Visualizza Versione Completa : Dico proprio a te (e non parlo di uno solo) quando...
giupeppex
21/04/2011, 14:26
...quando, caro amico, mi contatti perchè vuoi info su un prodotto che vendo su mercatino o che posso procurarti (guadagnandoci dagli 0 ai 10 euro per intenderci);
quando rispondo con celerità e disponibilità alle tue richieste...
quando scendo di notte in garage a fare delle foto perchè ci tengo a mandartele in giornata e come ti avevo promesso;
e quando magari hai trovato di meglio, non ti interessa più o hai deciso di spenderti i soldi, più che legittimamante a puttane / viados o droghe di ogni tipo,
TI VIENE TROPPO DIFFICILE SCRIVERMI ANCHE UN AMOREVOLE VAFFANCULO (o un NO GRAZIE MILLE MA NON MI INTERESSA)!?!?
Inoltre, visto che come altri non sto a vedere quando ti sei connesso l'ultima volta sul forum perchè capita anche a me ad avere noia a rispondere ad un mp per farlo in un secondo momento,
TI POTREBBE VENIRE L'ISTINTO ALLA DECENZA CHE QUANTO MENO TI IMPEDISCE DI APRIRE DISCUSSIONI A GO GO SU TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO MENTRE ASPETTO IL TUO VAFFANCULO DI CUI SOPRA?
un piccolo sfogo e col sorriso sulle labbra davvero ma per ricordare che l'impegno di una risposta, qualunque, vale o varrebbe ancora qualcosa.
:dry::dry:
Lo scrofo
21/04/2011, 14:27
Esistono i messaggi privati, non credi ?
giupeppex
21/04/2011, 14:30
(e non parlo di uno solo) scrivevo nel titolo
ho scritto alla fine che era uno sfogo e l'occasione di fare fare un sorriso a chi si identifica in questa situazione.
lo scaxxo a volte, scaturisce l'uso semi-improprio dei mezzi a ns. disposizione, non credi?
;-)
roberto70
21/04/2011, 14:31
in effetti così come si manifesta l'interesse per qualcosa sarebbe opportuno manifestare apertamente anche il fatto che non interessi più......almeno chi deve vendere non perde tempo...:wink_:
Gunslinger
21/04/2011, 14:32
Ti capisco taaanto, succede molto spesso anche a me, preferirei un bel vaffan*ulo...
ferrante
21/04/2011, 14:33
Per me c'hai ragione
giorgiorox
21/04/2011, 14:36
hai ragionissima... chiedo umilmente e pubblicamente venia...
ma stavo aspettando altre notizie... e volevo risponderti definitivamente una volta per tutte... (domani sera o al limite sabato mattina... dopo aver visto un amico)
non pensavo fosse così stringente il tempo per una risposta, dal momento che da quanto ho capito puoi procurarlo quando vuoi...
Esistono i messaggi privati, non credi ?
effettivamente...
giupeppex
21/04/2011, 14:43
ma stavo aspettando altre notizie... e volevo risponderti definitivamente una volta per tutte... (domani sera o al limite sabato mattina... dopo aver visto un amico)
non pensavo fosse così stringente il tempo per una risposta, dal momento che da quanto ho capito puoi procurarlo quando vuoi...
effettivamente...
come detto in mp, sei solo una goccia nel mare ;-) nessun riferimento particolare o forma di risentimento nei tuoi confronti.
anzi approfitto quantomeno per dare atto della tua onestà intellettuale nel dire pubblicamente che ti senti coinvolto e per dire che lo apprezzo molto.
;-)
Ti capisco taaanto, succede molto spesso anche a me, preferirei un bel vaffan*ulo...
grazie della comprensione, non sono solo evidentemente :w00t:
Mr Frowning
21/04/2011, 14:48
vaffanculo :oook:
così va bene? :biggrin3:
giupeppex
21/04/2011, 14:49
Per me c'hai ragione
:wink_:
vaffanculo :oook:
così va bene? :biggrin3:
ora mi sentu n'autru tantu :w00t:
hai un MP di vaffa dal Ministro LA Russa,
ciao
Mr Frowning
21/04/2011, 16:18
:wink_:
ora mi sentu n'autru tantu :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
giupeppex
21/04/2011, 16:19
:biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
e dai basta........c'è la crisi
TIGRE SIBERIANA
21/04/2011, 16:22
ti capisco Giuseppex
di tipi strani ce ne sono sul forum :rolleyes:
giupeppex
21/04/2011, 16:33
ti capisco Giuseppex
sento profumo d'allusione:biggrin3:
ti capisco Giuseppex
mazza quanto sei strano
dici a me non sembra proprio:rolleyes:
triumpassion
21/04/2011, 17:10
..se sono stato a chiederti qualcosa ( sinceramente a qualcuno l' ho fatto un pò di tempo fa )
e non ti ho dato risposta ti prego di perdonarmi....è stata solo una dimenticanza....
Paolo
ti capisco Giuseppex
ma daiiiii?!?!:blink::blink::blink::blink::blink:
bi_andrea_elle
21/04/2011, 18:17
più scuse e perdoni per tutti :smoke_:
Anch'io ho aspettato per settimane una risposta che non è mai arrivata
Poi per caso ho scoperto che quello che dovevo vendergli lo ha
preso da qualcun altro, prendendo però una bidonata:rolleyes:
Io sono uno di quei ragazzi a cui giuseppe ha dedicato il 3d.
Chiedo davvero scusa per non aver dato una risposta a peppe.
Mi sono fatto prendere dall'ansia di risolvere il problema sulla mia moto e poi ho cercato altre soluzioni senza però avvertirlo.
Mi spiace.
Scusami
io sono per la pace nel mondo
onlystreet
21/04/2011, 19:02
io sono per la pace nel mondo
e per un ideal standard in ogni casa entro il 2013
wailingmongi
21/04/2011, 19:17
effettivamente hai ragione secondo me...
Io do un gia' vaffanculo a tutti, non si sa mai se un giorno mi dovesse interessare qualcosa:biggrin3:
a volte succede.. l' importante è poi chiarirsi
effettivamente...
L'ho sempre detto che sei una brutta persona, come qndo mi hai fatto smontare i lavizzari sulla speed x spedirteli e poi nn ti sei più fatto sentire, pensa che nn ti avevo chiesto anticipo xchè ti considero un amico, o come qndo hai richiesto le gomme del day del povero lucav e poi nn ti sei più fatto sentire, ora lui ha venduto la moto e si ritrova con un treno di gomme in salotto oltre i soldi che ha dovuto scontare all'acquirente del day...sei proprio una brutta persona, l'ho sempre sospettato!
fearless
22/04/2011, 07:19
a volte succede.. l' importante è poi chiarirsi
quoto
giorgiorox
22/04/2011, 07:49
L'ho sempre detto che sei una brutta persona, come qndo mi hai fatto smontare i lavizzari sulla speed x spedirteli e poi nn ti sei più fatto sentire, pensa che nn ti avevo chiesto anticipo xchè ti considero un amico, o come qndo hai richiesto le gomme del day del povero lucav e poi nn ti sei più fatto sentire, ora lui ha venduto la moto e si ritrova con un treno di gomme in salotto oltre i soldi che ha dovuto scontare all'acquirente del day...sei proprio una brutta persona, l'ho sempre sospettato!
sei un deficiente... ma in fondo ti voglio bene per questo
sei un deficiente... ma in fondo ti voglio bene per questo
È da un pò che nn ci vediamo, mi manchi...:wub:
giorgiorox
22/04/2011, 08:31
È da un pò che nn ci vediamo, mi manchi...:wub:
anche tu... bisogna organizzare qualcosa... vai al compleanno del forum per caso?
Credo che chi doveva leggere abbia letto. Magari la prossima volta, forse, sarebbe meglio usare i messaggi privati (in alto puoi selezionare anche utenti multipli).