PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti

maxbunk
22/04/2011, 19:54
ebbene si, l' ho ritirata; becco, telaio nero, raggi a go-go....da stasera ho una tigrotta nel garage! ho dovuto comprare un bell' uovo di Pasqua per farmi 'sta sorpresa

Iago
22/04/2011, 19:55
benarrivato e tanti buoni Km.Ciao di dove sei?

maxbunk
22/04/2011, 20:00
pochi KM da te...Rivolta d' Adda

Iago
22/04/2011, 20:05
pochi KM da te...Rivolta d' Adda

Uella direi 7/8Km oggi mi sono sparato un bel 280Km passo Maniva ecc ecc. la moto è splendida và che è un gioiello.
ciao

ivanbdp
22/04/2011, 20:08
ben arrivato..

qb12
22/04/2011, 20:13
............... l'ho ritirata anch'io oggi, stradale bianca con telaio nero + cupolino maggiorato, paramani, piastra givi ............. il cavalletto centrale deve ancora arrivare....... fatti pochi km .......... ma mi sembra una bomba.

Ciao

maxbunk
22/04/2011, 20:13
grazie.
rompipalle come sono penso che ben presto avrò bisogno dei vs. consigli
ciao

azzarola...mica male! io ne ho fatti solo 30: dal concessionario a casa.
Domani voglio iniziare a pedalare ma sono un po' in paranoia per il rodaggio, mi sembra un po' troppo contorto!

è anche la mia impressione; vengo da una CBF e per quei pochi km fatti oggi, a confronto, la xc mi sembrava una bicicletta con un be motorino...
Hai messo la piastra per il bauletto V46? ho fatto una cazzata a non mettere piastra e cavalletto, mi sa che dovrò rimediare a breve

Domani voglio iniziare a pedalare ma sono un po' in paranoia per il rodaggio, mi sembra un po' troppo contorto!

giuseppe jo
22/04/2011, 20:36
............... l'ho ritirata anch'io oggi, stradale bianca con telaio nero + cupolino maggiorato, paramani, piastra givi ............. il cavalletto centrale deve ancora arrivare....... fatti pochi km .......... ma mi sembra una bomba.

Ciao

:w00t: sono contento x te!! pure io aspetto la tiger bianca.. :wub: non vedo l'ora!!!!

gc57
22/04/2011, 21:02
grazie.
rompipalle come sono penso che ben presto avrò bisogno dei vs. consigli
ciao

è anche la mia impressione; vengo da una CBF e per quei pochi km fatti oggi, a confronto, la xc mi sembrava una bicicletta con un be motorino...
Hai messo la piastra per il bauletto V46? ho fatto una cazzata a non mettere piastra e cavalletto, mi sa che dovrò rimediare a breve

Benvenuto.Segnati qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/171344-censimento-tigrottocentati.html

DogDrake
22/04/2011, 21:18
Complimenti e auguroni di tanto buona strada ai fortunati possessori delle nuove Taigherozze

igoritaly
22/04/2011, 21:20
Anche io sono in dolce attesa della 800 stradale bianca...mi hanno promesso entro aprile..speriamo di vederla arrivare entro la prox settimana..
Comunque divertiti, te che puoi!!
:D

Jeeg Robot
23/04/2011, 02:43
Ciao Max, ben arrivato, beato te! la mia arriva ai primi di maggio.....io sono di Cassano d'adda....dai che ci si vede per una birretta e un giretto appena arriva anche la mia.

Iago
23/04/2011, 08:37
Guarda Max,se vuoi un consiglio la piastra fattela in alluminio che risparmi un sacco di soldini,il cavalletto centrale mi sembra quasi d'obbligo per fare quel minimo di manutenzione alla catene e altro,il rodaggio non è contorto seguilo anche perchè ai giri che ti indicano non è che si vada poi così piano a parte i primi 300Km mi sembra (vado a memoria)

Wapo
23/04/2011, 09:18
Wellcome :w00t:

embolo
23/04/2011, 11:30
benvenuto! scusa ma maxbunk è abbreviazione del mitico MAX BUNKER?

maxbunk
23/04/2011, 13:53
grazie per il benvenuto e....assolutamente si Max Bunker!

grazie, è bello questo forum. siete tutti molto cordiali

farò tesoro di questo consiglio sul rodaggio. per la piastra però non saprei a chi rivolgermi...secondo te il cavalletto centrale di terze parti è sensato? ne ho trovato uno ma costa solo una sessantina di eurini meno dell' originale, mi aspettavo di trovarlo alla metà

più che volentieri! a presto

dai dai che fra poco arriva pure la tua!

Bragasta
23/04/2011, 14:08
grazie per il benvenuto e....assolutamente si Max Bunker!

grazie, è bello questo forum. siete tutti molto cordiali

farò tesoro di questo consiglio sul rodaggio. per la piastra però non saprei a chi rivolgermi...secondo te il cavalletto centrale di terze parti è sensato? ne ho trovato uno ma costa solo una sessantina di eurini meno dell' originale, mi aspettavo di trovarlo alla metà

più che volentieri! a presto

dai dai che fra poco arriva pure la tua!

Eilá.
Io ho quello della Triumph, ti dico solo che si tira sú senza aver il mitico mal di schiena, l'ho pagato ben caro ma funziona egregiamente.
Metti la mano destra sul telaio un pó piú sopra del poggia piede passeggero, piede destro sul cavalletto e via, é gia sta sú.
Ciao

Nao74
23/04/2011, 14:28
ebbene si, l' ho ritirata; becco, telaio nero, raggi a go-go....da stasera ho una tigrotta nel garage! ho dovuto comprare un bell' uovo di Pasqua per farmi 'sta sorpresa

Auguri e tanta buona strada :wink_:

gc57
23/04/2011, 14:56
Eilá.
Io ho quello della Triumph, ti dico solo che si tira sú senza aver il mitico mal di schiena, l'ho pagato ben caro ma funziona egregiamente.
Metti la mano destra sul telaio un pó piú sopra del poggia piede passeggero, piede destro sul cavalletto e via, é gia sta sú.
Ciao
Quoto per il cavalletto centrale:wink_:

maxbunk
25/04/2011, 18:36
questo mi rincuora...con quello che costa è bello sapere che almeno funziona bene! grazie mille x il consiglio, mi sa che andrò di originale

grazie, ho iniziato a fare qualche kilometrino e fra poco ci darò dentro