PDA

Visualizza Versione Completa : un po di violenza nostrana ....



Pagine : [1] 2

Python
26/04/2011, 06:59
Rave, feriti due carabinieri
"Abbiamo perso la testa"Pestaggio contro i militari che volevano procedere all'alcol test sui quattro occupanti di una Clio. Nella zona, Sorano nel Grossetano, è in corso un rave party. In sala operatoria alle Scotte di Siena uno dei militari, è gravissimo per le lesioni alla testa. L'altro ha un danno ad un occhio. Il comandante generale dell'arma si è recato in ospedale. Gli aggressori: "Non abbiamo saputo controllarci". di LAURA MONTANARI E MICHELE BOCCI

Due carabinieri fermano un'auto con quattro ragazzi a bordo per sottoporre il guidatore al controllo dell'alcol test che risulterà poi positivo e vengono aggrediti a bastonate. E' successo in provincia di Grosseto, sulla strada di Sorano. I militari erano di pattuglia nella zona dove da sabato è in corso un rave party. I militari feriti sono stati trasportati con un elicottero all'ospedale di Siena: uno dei due è stato sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere un ematoma nella testa, è in gravissime condizioni. L'altro rischia di perdere un occhio.
L'aggressione è avvenuta attorno alle 10 lungo la strada provinciale 22, in una zona di campagna. I giovani erano a bordo di un'auto quando sono stati fermati da una pattuglia della Compagnia di Pitigliano, con a bordo un appuntato di 43 anni e un carabiniere scelto di 34, per un controllo, dal momento che nella zona è in corso un raduno giovanile, un rave party.

La festa si trova a una distanza di qualche chilometro dal luogo dell'aggressione. I militari, fermata l'auto, una renault Clio, hanno chiesto al conducente di sottoporsi all'alcol test, che è risultato positivo. Da lì, quando è stata prospettata la confisca dell'auto, si è scatenata la reazione: i carabinieri erano di spalle che stavano scrivendo il verbale quando sono stati assaliti con calci, pugni e un bastone preso dalla recinzione di un campo. Poi i quattro sono risaliti in macchina scappando.

La loro fuga però è stata breve; a circa due chilometri una pattuglia della compagnia di Saturnia ha intercettato la Clio e l'ha bloccata sparando alcuni colpi in aria. La Clio infatti ha tentato di speronare per tre volte l'auto dei militari, poi il maresciallo spara quattro colpi in aria, la Clio prosegue, uno alle gomme anteriori e nemmeno stavolta si fermano. A quel punto altro colpo di pistola alla ruota posteriore e la vettura va in testacoda. I quattro aggressori - fra loro una ragazza - sono tutti dei paesi in provincia di Firenze, sono stati identificati e arrestati, l'accusa è di tentato omicidio. A bordo dell'auto, secondo quanto si apprende, sarebbe stata trovata anche una piccola quantità di droga. Il conducente della vettura è risultato positivo all'alcol test. Nel frattempo una turista che passava lungo la strada di San Martino a Flora ha visto i militari a terra e ha dato l'allarme. Sul posto sono arrivati anche i vigili urbani di Sorano: "Li conosco bene quei militari, li ho visti che erano a terra, ma i volti erano così tumefatti che non avrei saputo dire chi erano" racconta Emidio Gubernari, dei vigili di Sorano. E aggiunge: "I ragazzi li ho visti dopo, quando erano già con le manette ai polsi. La ragazza piangeva e diceva che non c'entrava niente, gli altri erano impassibili. Come se non si rendessero nemmeno conto di quello che avevano fatto".

Parla il sindaco: "Perchè non potevo impedire quel rave"

I ragazzi. Il conducente e la ragazza sono studenti in un istituto tecnico, gli altri due diciassettenni sono un barista e un garzone di una pescheria. "Matteo ha perso la testa e noi non abbiamo saputo controllarci" ha raccontato uno dei quattro. Al volante dell'auto e positivo all'alcoltest con 0,87, c'era Matteo Gorelli, 19 anni di Cerreto Guidi.

I carabinieri. Il militare che si trova lotta in rianimazione si chiama Antonio Santarelli, è appuntato scelto, ha 43 anni, sposato, ha un figlio di 13 anni ed è originario di Teramo. Il collega che rischia di perdere un occhio e ha numerose tumefazioni al volto, si chiama Domenico Marino, 34 anni, è un carabiniere scelto di Caserta. Entrambi sono in servizio alla stazione di Pitigliano.

ll rave, al quale partecipano circa 600 giovani, è in corso da sabato scorso dentro un'area privata a Sovana, nel comune di Sorano (Grosseto). Molti dei partecipanti provengono da altre regioni e dall'estero, sopratutto Francia e Austria. Il party era stato promosso su Internet tramite siti dedicati a questo genere di raduni 'no stop'. Oggi nessuno dei partecipanti alla festa sapeva di quello che era successo ai carabinieri. I quattro ragazzi coinvolti, infatti, stavano probabilmente andato via quando sono stati fermati dai carabinieri. Parte dei giovani, sono arrivati al rave con furgoncini, molti di loro hanno cani al seguito.

Il ministro. "Un gesto vile" nei confronti del quale "esprimo forte sdegno" Sono le parole del ministro della Difesa Ignazio La Russa ha commentato l'aggressione a due carabinieri impegnati in un posto di blocco vicino Sorano, esprimendo la proprià solidarietà ai due militari feriti. La Russa è in costante contatto con il comandante generale dei Carabinieri per essere aggiornato sulle condizioni dei due carabinieri aggrediti e attualmente ricoverati all'ospedale di Siena

giorgiorox
26/04/2011, 07:02
belle merde

Lo scrofo
26/04/2011, 07:04
senza parole.

sentito ieri alla radio, sono allibito.

rez
26/04/2011, 07:07
Che gente di merda che c'è in giro...

Poi sti giovani sono una disperazione.. non hanno rispetto per niente e per nessuno...

Herbie 53
26/04/2011, 07:12
mi verrebbe da scrivere che di portarli "alla Diaz"....

bastamoto
26/04/2011, 07:14
il futuro che avanza

nicolik
26/04/2011, 07:16
però se li gambizzassero... non sarebbe male...

giorgiorox
26/04/2011, 07:21
comunque editerei il titolo del post...

inutilmente polemico

Strega Klà
26/04/2011, 07:29
quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....

edotto
26/04/2011, 07:31
comunque editerei il titolo del post...

inutilmente polemico

quoto l'inutilità.

speriamo che i cc si rimettano presto.

Gian
26/04/2011, 07:31
Solidarietà ai "colleghi" Carabinieri vittime della vile violenza......di sentire gentaglia che dopo ogni nefandezza cerca inutilmente di giustificarsi ne ho le palle piene!
Adesso attendo i benpensanti di turno che pur condannando l'atto daranno adesso connotazioni da disagio adolescenziale, sociologico, esistenziale....blablabla.

Andyspeed
26/04/2011, 07:33
Stiamo tornando all'età della pietra...

jamex
26/04/2011, 07:37
quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finirte nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....

purtroppo hai ragione.....la gente avrebbe dato contro alle forze dell'ordine invece di dire che era giusto gambizzare questi pezzi di merda.........funziona tutto all'incontrario!!!!!!!!!!!

sper che almeno il maggiorenne la sconti il più possibile, gli altri essendo minorenni se la caveranno con poco.........purtroppo

Geez
26/04/2011, 07:39
:sick:

giorgiorox
26/04/2011, 07:43
quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....

già...:dry:

armageddon
26/04/2011, 07:45
Solidarietà ai "colleghi" Carabinieri vittime della vile violenza......di sentire gentaglia che dopo ogni nefandezza cerca inutilmente di giustificarsi ne ho le palle piene!
Adesso attendo i benpensanti di turno che pur condannando l'atto daranno adesso connotazioni da disagio adolescenziale, sociologico, esistenziale....blablabla.

son ragazzi dai,per di più minorenni,vuoi mica rovinargli la vita mandandoli in galera,il nostro sistema giudiziario è correttivo non repressivo,qui non lontano da casa mia ci sono le miniere di talco più pregiato al mondo ,credo che una decina d'anni a scavare con pala e pico al buio e senza uscire mai possano redimerli e farli ritornare sulla retta via.

Python
26/04/2011, 07:47
Solidarietà ai "colleghi" Carabinieri vittime della vile violenza......di sentire gentaglia che dopo ogni nefandezza cerca inutilmente di giustificarsi ne ho le palle piene!
Adesso attendo i benpensanti di turno che pur condannando l'atto daranno adesso connotazioni da disagio adolescenziale, sociologico, esistenziale....blablabla.

beh .... che certa certa soffra di qualche problema mi sembra evidente ....

Strega Klà
26/04/2011, 07:48
son ragazzi dai,per di più minorenni,vuoi mica rovinargli la vita mandandoli in galera,il nostro sistema giudiziario è correttivo non repressivo,qui non lontano da casa mia ci sono le miniere di talco più pregiato al mondo ,credo che una decina d'anni a scavare con pala e pico al buio e senza uscire mai possano redimerli e farli ritornare sulla retta via.




Io non credo molto nella rieducazione...
o meglio..ci credo se applicata a certi tipi di reati....ma quando si supera
un certo limite di violenza.....mah....non lò sò....
Credo che a certe persone manchi proprio un pezzo d'anima.

D74
26/04/2011, 07:52
i raver li prenderei a calci nel culo dalla mattina alla sera....

Almagesto
26/04/2011, 07:53
quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....

concordo. purtroppo gli stessi carabinieri hanno paura a essere piú diretti in questi casi... ma non gliene faccio un torto. Non sarebbero minimamente difesi dalle istituzioni.

D74
26/04/2011, 07:53
Stiamo tornando all'età della pietra...

veramente non ce ne siamo mai mossi.... anche se ci si traveste, si usano profumi ect.... la demenza umana è rimasta la stessa da sempre

Fabri83
26/04/2011, 07:53
comunque editerei il titolo del post...

inutilmente polemico

quoto.
Sembra quasi si aspettasse la prima "triste" occasione per metterci quel NOSTRANA.
bah...:dry:

giorgiorox
26/04/2011, 07:54
quoto.
Sembra quasi si aspettasse la prima "triste" occasione per metterci quel NOSTRANA.
bah...:dry:

togli pure il sembra...

e pure non vedeva l'ora di definirla "SANA"...

Strega Klà
26/04/2011, 07:55
concordo. purtroppo gli stessi carabinieri hanno paura a essere piú diretti in questi casi... ma non gliene faccio un torto. Non sarebbero minimamente difesi dalle istituzioni.



Si..infatti la mia non era una critica ai carabinieri..ma alle istituzioni che non li tutelano minimamente...

armageddon
26/04/2011, 07:57
Io non credo molto nella rieducazione...
o meglio..ci credo se applicata a certi tipi di reati....ma quando si supera
un certo limite di violenza.....mah....non lò sò....
Credo che a certe persone manchi proprio un pezzo d'anima.

non ho messo le faccine ma era ironico il mio commento, per me mazzate for ever

Almagesto
26/04/2011, 08:01
Si..infatti la mia non era una critica ai carabinieri..ma alle istituzioni che non li tutelano minimamente...

purtroppo é cosí....e il carabiniere che ha sparato in aria lo ha potuto fare "tranquillamente" solo perché stava fermando degli individui accusati di aggressione!
continuo a pensare comunque che il miglior deterrente sia la sicurezza della pena...che purtroppo in Italia non c'é....

Python
26/04/2011, 08:01
"sana" e "nostrana" son stati messi per polemizzare ..... cambia qualcosa?

Lo scrofo
26/04/2011, 08:04
In questi casi limite, io le mazzate non gliele risparmierei per nessun motivo.

E toglierei loro la patente A VITA.

Merde.

Strega Klà
26/04/2011, 08:05
continuo a pensare comunque che il miglior deterrente sia la sicurezza della pena...che purtroppo in Italia non c'é....



Infatti..tutti i problemi conducono di nuovo li.....
non ci osno pene commisurate al crimine commesso....e quando ci sono non voengono fatte scontare....siamo ridicoli anche in questo....




P.S. Per la polemica del serpe...secondo me...male male non ci stava....
soprattutto per quelle perosne che vorrebbero fare pulizia etnica con il Napalm o robe simili.......bè..direi che questi Italiani...ci mettono esattamente al pari di Rumeni Rom Albanesi e quanti altri.....:dry:

jamex
26/04/2011, 08:05
veramente non ce ne siamo mai mossi.... anche se ci si traveste, si usano profumi ect.... la demenza umana è rimasta la stessa da sempre

invece a me sembra che i giovani non sian prprio quelle di un paio di generazioni fà.........................ma che siano 1000 volte peggio e 1000 volte più idioti

Python
26/04/2011, 08:09
Infatti..tutti i problemi conducono di nuovo li.....
non ci osno pene commisurate al crimine commesso....e quando ci sono non voengono fatte scontare....siamo ridicoli anche in questo....




P.S. Per la polemica del serpe...secondo me...male male non ci stava....
soprattutto per quelle perosne che vorrebbero fare pulizia etnica con il Napalm o robe simili.......bè..direi che questi Italiani...ci mettono esattamente al pari di Rumeni Rom Albanesi e quanti altri.....:dry:

con l'aggravante che questi simpatici ragazzini certi disagi nemmeno sanno cosa sono .....

Gian
26/04/2011, 08:16
Infatti..tutti i problemi conducono di nuovo li.....
non ci osno pene commisurate al crimine commesso....e quando ci sono non voengono fatte scontare....siamo ridicoli anche in questo....




P.S. Per la polemica del serpe...secondo me...male male non ci stava....
soprattutto per quelle perosne che vorrebbero fare pulizia etnica con il Napalm o robe simili.......bè..direi che questi Italiani...ci mettono esattamente al pari di Rumeni Rom Albanesi e quanti altri.....:dry:

Questi sono italiani e stiamo parlando di loro!!....quando saranno rumeni o altro sarà la stessa cosa!!!..."annacquare" la discussione ogni volta con "si ma anche gli altri, si ma non solo loro" non serve a nulla!!....come si usa dire "rimaniamo sul pezzo".

simone pd
26/04/2011, 08:16
e dopo si viene a dire che le forze di polizia usano le maniere forti se tirano fuori un manganello o la pistola.
se ci fossero meno coglioni in giro per le strade i poliziotti non sarebbero costretti a usare certe maniere.
spero si riprendano i feriti e che i tipi passino in bel po in galera.
...animali....

Strega Klà
26/04/2011, 08:18
Questi sono italiani e stiamo parlando di loro!!....quando saranno rumeni o altro sarà la stessa cosa!!!..."annacquare" la discussione ogni volta con "si ma anche gli altri, si ma non solo loro" non serve a nulla!!....come si usa dire "rimaniamo sul pezzo".


:rolleyes: nn credo di essermi spiegata bene se è questo quello che ti ho trasmesso.

Gian
26/04/2011, 08:21
:rolleyes: nn credo di essermi spiegata bene se è questo quello che ti ho trasmesso.

Strega...:wink_:...non mi riferivo a te anche se ho colto l'ispirazione da te.

jamex
26/04/2011, 08:23
guarda io ho 33 anni e quindi non sono troppo più grande di te......mi riferivo (mi sono spiegato male) alla fascia 15-20 anni.

E' vero gli stronzi e gli imbecilli ci sono sempre stati ma il problema è che prima erano 10 su 100 ed ora sono notevolmente di più...............

Python
26/04/2011, 08:24
gli Italiani sono un popolo violento e irrispettoso delle leggi .... andrebbero sterminati

bagarre
26/04/2011, 08:26
per me cambia poco che simili bestie siano concittadini o stranieri.. il mezzo con cui li debellerei rimane però sempre quello.

nel caso specifico nn starei nemmeno a perdere troppo tempo sul recupero umano e sociale di questi esseri dotati di respiro, frequentatori di rave e quindi col cervello bruciato e andato per sempre

Strega Klà
26/04/2011, 08:27
gli Italiani sono un popolo violento e irrispettoso delle leggi .... andrebbero sterminati


non annacquare la discussione che mi irriti Gian :sleep2:









Gian scherzo....:tongue: Ti prego...sopportami stamani m'è presa così! :tongue:

Fabri83
26/04/2011, 08:29
Come strumentalizzare un fatto di cronaca per fare ripeto "inutile polemica".
Non ho detto una cazzata quando settimana scorsa facevo riferimento che ancora un po e sembra di essere in parlamento. Fui attaccato da qualcuno per questa frase ma è proprio così.
Poi se si parla di disagi, non sempre lo straniero ha condizioni di disagio superiori a quelle di un italiano. I casi vanno valutati...
Però come al solito i discorsi vanno a finire qui.

Fooldancer
26/04/2011, 08:32
quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....

Quoto, e questi sono i risultati!

Gian
26/04/2011, 08:33
non annacquare la discussione che mi irriti Gian :sleep2:









Gian scherzo....:tongue: Ti prego...sopportami stamani m'è presa così! :tongue:

Ognuno ha il diritto di dire quello che pensa...:wink_:...ma per giustificare certi comportamenti non serve tirare in ballo altro esempi!
Che poi anche gli italiani siano maleducati, violenti, furbetti ed altro non si discute, io sono il primo ad ammetterlo!

Python
26/04/2011, 08:34
Ognuno ha il diritto di dire quello che pensa...:wink_:...ma per giustificare certi comportamenti non serve tirare in ballo altro esempi!
Che poi anche gli italiani siano maleducati, violenti, furbetti ed altro non si discute, io sono il primo ad ammetterlo!

non mi sembra di aver letto nessun messaggio che giustifichi un simile comportamento ......

S1m0ne75
26/04/2011, 08:35
il futuro che avanza

sempre peggio!!:mad::mad:

Gian
26/04/2011, 08:37
non mi sembra di aver letto nessun messaggio che giustifichi un simile comportamento ......

"con l'aggravante che questi simpatici ragazzini certi disagi nemmeno sanno cosa sono ....."

:wink_:

dando per scontato che se hai dei "disagi" se più giustificato di altri a delinquere?

Python
26/04/2011, 08:41
"con l'aggravante che questi simpatici ragazzini certi disagi nemmeno sanno cosa sono ....."

:wink_:

dando per scontato che se hai dei "disagi" se più giustificato di altri a delinquere?

mi sembra evidente e scontato ....

tonidaytona
26/04/2011, 08:41
galera e pagare i danni ai Carabinieri.
DEVONO PAGARE e poi vediamo se imparano...

Millejager
26/04/2011, 08:43
gli Italiani sono un popolo violento e irrispettoso delle leggi .... andrebbero sterminati

sempre a provocare tu eh?

armageddon
26/04/2011, 08:45
galera e pagare i danni ai Carabinieri.
DEVONO PAGARE e poi vediamo se imparano...

a prali le miniere non sono ancora esaurite

Python
26/04/2011, 08:46
sempre a provocare tu eh?

ho le mie idee e cerco pi portarle avanti ....

giorgiorox
26/04/2011, 08:46
Questa è feccia. E la feccia non ha connotazione razziale... Mi sembra lapalissiano

Millejager
26/04/2011, 08:50
ho le mie idee e cerco pi portarle avanti ....

... provocando... :rolleyes:

giorgiorox
26/04/2011, 08:53
gli Italiani sono un popolo violento e irrispettoso delle leggi .... andrebbero sterminati

Dai il buon esempio: Inizia col suicidarti :wink_:

Python
26/04/2011, 08:54
Inizia col suicidarti :wink_:

aspetto il napalm .... :tongue:

giorgiorox
26/04/2011, 08:59
aspetto il napalm .... :tongue:

Puoi anche impiccarti con l'elastico

Millejager
26/04/2011, 09:04
Dai il buon esempio: Inizia col suicidarti :wink_:

:risate2::risate2:

bagarre
26/04/2011, 09:04
aspetto il napalm .... :tongue:

faccio uno squillo aspè:biggrin3:

Gian
26/04/2011, 09:08
mi sembra evidente e scontato ....

Ah benissimo...complimenti!....mi auguro di tutto cuore che nessun "disagiato" se la prenda con te o qualcuno della tua famiglia, poi vediamo se è evidente e scontato giustificarli...:wink_:

tormento
26/04/2011, 09:15
:risate2::risate2:


Puoi anche impiccarti con l'elastico

Questa e' piu' bella:biggrin3:

Python
26/04/2011, 09:16
faccio uno squillo aspè:biggrin3:

mi raccomando .... intervento mirato, non vorrei che per colpa mia ci andassero di mezzo innocenti .... :tongue::tongue::tongue:

Black Death
26/04/2011, 09:18
Magari per qualcuno è solo una bravata riuscita male, in galera per 20 anni minimo....


;)... (:dry:)

bagarre
26/04/2011, 09:18
mi raccomando .... intervento mirato, non vorrei che per colpa mia ci andassero di mezzo innocenti .... :tongue::tongue::tongue:

saremo chirurgici:coool:

votalele
26/04/2011, 09:33
Un commento fuori dal coro:
ma i Carabinieri, si fanno mandare all'ospedale da tre minorenni ( tra cui una ragazza) ed un diciottenne?

Ma se incontrano dei delinquenti veri che fanno?

Gian
26/04/2011, 09:38
Un commento fuori dal coro:
ma i Carabinieri, si fanno mandare all'ospedale da tre minorenni ( tra cui una ragazza) ed un diciottenne?

Ma se incontrano dei delinquenti veri che fanno?

Hai paradossalmente ragione purtroppo....ma cosa avrebbero dovuto fare?....estrarre l'arma d'ordinanza e sparare....per poi intitolare alle vittime un aula parlamentare e a loro, se gli andava bene, rovinare la carriera e la vita?
Mancano gli ausili tecnico difensivi, autodifesa, manganello, sfollagente, spray deterrente, pistola elettrica, etc etc

Strega Klà
26/04/2011, 09:38
Un commento fuori dal coro:
ma i Carabinieri, si fanno mandare all'ospedale da tre minorenni ( tra cui una ragazza) ed un diciottenne?

Ma se incontrano dei delinquenti veri che fanno?



Ma sai che l'ho pensato anche io?
Secondo me osn finiti così per paura delle conseguenze di una loro reazione più incisiva......magari hanno avcuto paura di perdere il lavoro o dei guai giudiziali.....


Bella roba :sick:

nyctal
26/04/2011, 09:38
di sicuro uno schifo e non ci piove, ma dare le spalle entrambi ad un gruppo di giovani strafatti non è stato "geniale", non so come siano addestrati ma non credo fosse una cosa da manuale.
spero che si rimettano entrambi senza danni.

Black Death
26/04/2011, 09:42
Un commento fuori dal coro:
ma i Carabinieri, si fanno mandare all'ospedale da tre minorenni ( tra cui una ragazza) ed un diciottenne?

Ma se incontrano dei delinquenti veri che fanno?

....Fino a quando ti difendi e spari ad un teppista che cerca di spaccarti la testa con un estintore, e vieni trattato come un delinqueste, mentre all'esponente della feccia si dedicano delle piazze......




;)

Almagesto
26/04/2011, 09:44
Ma sai che l'ho pensato anche io?
Secondo me osn finiti così per paura delle conseguenze di una loro reazione più incisiva......magari hanno avcuto paura di perdere il lavoro o dei guai giudiziali.....


Bella roba :sick:

concordo. al giorno d'oggi anche solo estrarre la pistola crea problemi. e poi non sottovalutate la forza fisica di qualcuno che é sotto effetto di alcool o altro.
l'unica cosa é......mai dare le spalle a gente poco raccomandabile. ma non eravamo li, e non possiamo sapere come sia andata esattamente. erano sempre 3 ubriachi contro due persone normali.

PhacocoeruS
26/04/2011, 09:45
Mi astengo dal postare perchè questo è il genere di episodi che mi porterebbe ad esagerare. Già il fatto che ce ne sia in carcere solo uno mi manda il sangue alla testa. Voglio solo dire che questa gente deve pagare duramente (e non accadrà), ma bisogna rendersi conto che è figlia di meccanismi che TUTTA la società ha contribuito a creare, e che credo non siano facilmente reversibili.

Tokugawa
26/04/2011, 09:46
Difatti si dice non a caso che il pesce inizia a puzzare dalla testa...quando ci daremo una svegliata profonda e cambieremo radicalmente la nostra classe politica.Radicalmente intendo tutti fuori

edotto
26/04/2011, 09:49
di criminologi/studiosi ce n'è che basta in tv a dir cazzate...


di noi non c'era nessuno, quindi evitate di fare ipotesi a caso...


di fatto ci sono due carabinieri in ospedale con grossi problemi e 4 fattoni che andrebbero inculati.

Almagesto
26/04/2011, 09:50
di criminologi/studiosi ce n'è che basta in tv a dir cazzate...


di noi non c'era nessuno, quindi evitate di fare ipotesi a caso...


di fatto ci sono due carabinieri in ospedale con grossi problemi e 4 fattoni che andrebbero inculati.

concordo.

natan
26/04/2011, 09:52
comunque editerei il titolo del post...

inutilmente polemico

non voglio neppure immaginare cosa si sarebbe potuto leggere su queste pagine se i delinquenti fossero stati stranieri. comunque questi avranno perso anche la testa ma sicuramente la gravità dell'atto è da veri delinquenti.

Gianluca74
26/04/2011, 09:56
di fatto ci sono due carabinieri in ospedale con grossi problemi e 4 fattoni che andrebbero inculati.

Assolutamente SI ! Giornalmente e ripetutamente per qulache mese da un Plotone di Negroni Superdotati !!!

natan
26/04/2011, 09:58
Mi astengo dal postare perchè questo è il genere di episodi che mi porterebbe ad esagerare. Già il fatto che ce ne sia in carcere solo uno mi manda il sangue alla testa. Voglio solo dire che questa gente deve pagare duramente (e non accadrà), ma bisogna rendersi conto che è figlia di meccanismi che TUTTA la società ha contribuito a creare, e che credo non siano facilmente reversibili.

non posso che quotarti. la società è un insieme di realtà che educano, o che dovrebbero almeno averne l'intenzione. :dry:

Gianluca74
26/04/2011, 09:59
non voglio neppure immaginare cosa si sarebbe potuto leggere su queste pagine se i delinquenti fossero stati stranieri. comunque questi avranno perso anche la testa ma sicuramente la gravità dell'atto è da veri delinquenti.

Tolleranza ZERO per delinquenti Stranieri e delinquenti Italiani !!!
Visto che abbiamo già i Nostri problemi preferirei rimandare a casa gli "abusivi" affinchè i loro problemi vengano risolti a casa loro ....e soprattutto secondo le loro Leggi !

Strega Klà
26/04/2011, 10:00
di noi non c'era nessuno, quindi evitate di fare ipotesi a caso...




Io invece, visto che è stata aperta una discussione....preferisco fare ipotesi..che mi portano a far domande...e a confrontare gli altri punti di vista...e se due tutori dell'ordine...( che teoricamente dovrebbero essere in grado di proteggermi da rapine stupri e quant'altro) finiscono in ospedale per 3 ragazzini coglioni drogati....bè..un pò sopra sul come è stato possibile sia accaduto ci ragiono.

Almagesto
26/04/2011, 10:01
non posso che quotarti. la società è un insieme di realtà che educano, o che dovrebbero almeno averne l'intenzione. :dry:

sono i genitori che educano. basta dare la colpa alla societá. se mio figlio a cazzate la maggior parte delle volte le fa perché io non gli ho spiegato, insegnato come ci si comporta, o perché io non l'ho controllato a dovere.

la societá siamo noi...

Tokugawa
26/04/2011, 10:02
non voglio neppure immaginare cosa si sarebbe potuto leggere su queste pagine se i delinquenti fossero stati stranieri. comunque questi avranno perso anche la testa ma sicuramente la gravità dell'atto è da veri delinquenti.

Il problema grosso è che dovrebbe pagare anche il giudice che sbaglia e da una pena irrisoria o commette qualche errore grossolano di valutazione o lascia scadere i tempi, in piu i genitori dovrebbero risarcire completamente tutti i danni qualora si tratti di minorenni. Per i maggiorenni invece basta adottare dei provvedimenti come in america, svolgendo delle mansioni utili e non retribuite per la società, obbligatoriamente, ogni giornata saltata viene automaticamente tramutata in pena detentiva, senza possibilità di sconti. In caso di reato compiuto in stato di ebrezza o sotto l'effetto di sostanze che alterano il comportamento in generale la pena sarà 5 volte superiore e devono essere completamente annullate tutte le attenuanti. In caso di recidiva oltre alla detenzione notturna, le sue giornate saranno dedicate al lavoro obbligatorio le cui retribuzioni andranno in toto alla parte lesa, piu grande è il danno piu tempo lavori per risarcire.

Python
26/04/2011, 10:03
Io invece, visto che è stata aperta una discussione....preferisco fare ipotesi..che mi portano a far domande...e a confrontare gli altri punti di vista...e se due tutori dell'ordine...( che teroicamente dovrebbero essere in grado di proteggermi da rapine stupri e quant'altro) finiscono in ospedale per 3 ragazzini coglioni drogati....bè..un pò sopra sul come è stato possibile sia accaduto ci ragiono.

limitati a leggere i giornali e accontentati del parere incorruttibile dei giornalisti, non devi farti domande ....

Strega Klà
26/04/2011, 10:04
limitati a leggere i giornali e accontentati del parere incorruttibile dei giornalisti, non devi farti domande ....

Oggi andiam troppo d'accordo noi due...c'è qualcosa che non va...:biggrin3:

Python
26/04/2011, 10:09
Oggi andiam troppo d'accordo noi due...c'è qualcosa che non va...:biggrin3:

è solo mezzogiorno ....

miss_valentine
26/04/2011, 10:09
mi verrebbe da scrivere che di portarli "alla Diaz"....

Che brutto brutto brutto pensiero, ma proprio brutto :wink_:


quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....

almeno le forze dell'ordine hanno dimostrato in questo caso che sono stati in grado di non perdere la testa :rolleyes:

Aldrovandi, 18 anni, fu ucciso da 3 polizziotti che non seppero gestire un semplice controllo di routine ed ebbero come dire....il manganello un po' pesante :wink_:


mi raccomando .... intervento mirato, non vorrei che per colpa mia ci andassero di mezzo innocenti .... :tongue::tongue::tongue:

:biggrin3:


Un commento fuori dal coro:
ma i Carabinieri, si fanno mandare all'ospedale da tre minorenni ( tra cui una ragazza) ed un diciottenne?

Ma se incontrano dei delinquenti veri che fanno?

:ph34r:

natan
26/04/2011, 10:14
sono i genitori che educano. basta dare la colpa alla societá. se mio figlio a cazzate la maggior parte delle volte le fa perché io non gli ho spiegato, insegnato come ci si comporta, o perché io non l'ho controllato a dovere.

la societá siamo noi...

giusto, la società siamo noi, ma non solamente tra le 4 mura di casa nostra ma bensì come cittadini. è inutile che un padre di famiglia insegni ai propri figli il rispetto se poi non riesce a rispettare neppure chi va un po' più piano in auto, inveendo come un animale. è inutile se poi come imprenditore è disposto a tutto pur di far soldi. è inutile se poi sostiene comportamenti o politiche contrarie al proprio insegnamento. è la società e siamo noi la società, anche il comportamento che abbiamo sul posto di lavoro, perchè i nostri figli fanno delle associazioni, non vivono in una famiglia sarcofago.

Strega Klà
26/04/2011, 10:16
almeno le forze dell'ordine hanno dimostrato in questo caso che sono stati in grado di non perdere la testa :rolleyes:

Aldrovandi, 18 anni, fu ucciso da 3 polizziotti che non seppero gestire un semplice controllo di routine ed ebbero come dire....il manganello un po' pesante :wink_:



E devono finire in ospedale per vidmostare che non fano abusi di potere??
Devono perdere un occhio per dimostrare che non tirano fuori la pistola a casaccio?:blink:

Se vengo aggredita e qualche poliziotto spara all'aggressore...io non ho nulla in contrario :sleep2:

Tokugawa
26/04/2011, 10:17
E devono finire in ospedale per vidmostare che non fano abusi di potere??
Devono perdere un occhio per dimostrare che non tirano fuori la pistola a casaccio?:blink:

Se vengo aggredita e qualche poliziotto spara all'aggressore...io non ho nulla in contrario :sleep2:

Non lo so, adesso vado a spulciarmi i commenti in seguito al fatto del G8 di Genova...tutti bravi a parlare da una sedia

Strega Klà
26/04/2011, 10:19
Non lo so, adesso vado a spulciarmi i commenti in seguito al fatto del G8 di Genova...tutti bravi a parlare da una sedia



:rolleyes: Guarda...io starò pure su una sedia....ma posso garantirti che
se fossi un poliziotto e in una situazione critica qualcuno mi venisse incontro con un idrante in mano come se volesse spaccarmi la testa...prima gli sparo...e poi gli chiedo spiegazioni.

miss_valentine
26/04/2011, 10:20
E devono finire in ospedale per vidmostare che non fano abusi di potere??
Devono perdere un occhio per dimostrare che non tirano fuori la pistola a casaccio?:blink:

Se vengo aggredita e qualche poliziotto spara all'aggressore...io non ho nulla in contrario :sleep2:

Assolutamente no :wink_:

dico solo che almeno dimostrano che non è prassi pestare la gente abusare della propria divisa, come a volte sembrerebbe ... e questo è confortante :wink_:

L'estate scorsa il figlio di un amico fu fermato dai carabinieri di ritorno da una festa per i soliti controlli e lui, insieme a tutti i suoi amici, donne comprese, si ritrovarono in mutande e ridicolizzati in mezzo alla strada :wink_:

Gian
26/04/2011, 10:21
Io invece, visto che è stata aperta una discussione....preferisco fare ipotesi..che mi portano a far domande...e a confrontare gli altri punti di vista...e se due tutori dell'ordine...( che teoricamente dovrebbero essere in grado di proteggermi da rapine stupri e quant'altro) finiscono in ospedale per 3 ragazzini coglioni drogati....bè..un pò sopra sul come è stato possibile sia accaduto ci ragiono.

Ti ho già risposto poc'anzi...:wink_: anche se indirettamente:

"Hai paradossalmente ragione purtroppo....ma cosa avrebbero dovuto fare?....estrarre l'arma d'ordinanza e sparare....per poi intitolare alle vittime un aula parlamentare e a loro, se gli andava bene, rovinare la carriera e la vita?
Mancano gli ausili tecnico difensivi, autodifesa, manganello, sfollagente, spray deterrente, pistola elettrica, etc etc"

Herbie 53
26/04/2011, 10:21
:rolleyes: Guarda...io starò pure su una sedia....ma posso garantirti che
se fossi un poliziotto e in una situazione critica qualcuno mi venisse incontro con un idrante in mano come se volesse spaccarmi la testa...prima gli sparo...e poi gli chiedo spiegazioni.

bene..ora scoppia un casino...

Miss trattieniti

natan
26/04/2011, 10:23
E devono finire in ospedale per vidmostare che non fano abusi di potere??
Devono perdere un occhio per dimostrare che non tirano fuori la pistola a casaccio?:blink:

Se vengo aggredita e qualche poliziotto spara all'aggressore...io non ho nulla in contrario :sleep2:

se non sono addestrati che non li mandino nelle strade, soprattutto per la loro e altrui incolumità. a me una pistola in mano non la darebbero, non ne sono all'altezza. si parla di professionisti che rischiano la vita ogni giorno, ma anche che sono lì non per sfogare delle frustrazioni ... sono dei professionisti e in quanto tali dovrebbero riuscire a comportarsi. questi hanno girato entrambi le spalle a dei ragazzi alterati, dei potenziali delinquenti ... non é una faccenda di manganellare preventivamente o meno, si tratta di procedure ben precise che in questo caso sembra che non siano state effettuate. con questo non voglio entrare in merito a sciocchezze come: se lo meritano o cagate varie ... mi spiace per loro e spero che quei ragazzi paghino ...

oldbonnie
26/04/2011, 10:24
quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....

Nel caso specifico, i poveri carabinieri non hanno avuto avuto né il tempo né la benché minima possibilità di porsi tale problema......

natan
26/04/2011, 10:25
:rolleyes: Guarda...io starò pure su una sedia....ma posso garantirti che
se fossi un poliziotto e in una situazione critica qualcuno mi venisse incontro con un idrante in mano come se volesse spaccarmi la testa...prima gli sparo...e poi gli chiedo spiegazioni.

giustamente tu non sei un poliziotto ... come io non sono un medico, perché se arrivasse un ferito da me probabilmente non farei che danni nel curarlo, anche se in buona fede... :wink_:

Gian
26/04/2011, 10:25
Assolutamente no :wink_:

dico solo che almeno dimostrano che non è prassi pestare la gente abusare della propria divisa, come a volte sembrerebbe ... e questo è confortante :wink_:

L'estate scorsa il figlio di un amico fu fermato dai carabinieri di ritorno da una festa per i soliti controlli e lui, insieme a tutti i suoi amici, donne comprese, si ritrovarono in mutande e ridicolizzati in mezzo alla strada :wink_:

Questa me la devi spiegare bene.....perchè secondo me ti hanno raccontato delle CAZZATE!!!!

PhacocoeruS
26/04/2011, 10:25
almeno le forze dell'ordine hanno dimostrato in questo caso che sono stati in grado di non perdere la testa...
Io direi piuttosto che in questo caso hanno tragicamente sottovalutato la situazione. Io vorrei non leggere di episodi comparabili a nessuna delle tre situazioni che hai citato.

Strega Klà
26/04/2011, 10:26
Ti ho già risposto poc'anzi...:wink_: anche se indirettamente:

"Hai paradossalmente ragione purtroppo....ma cosa avrebbero dovuto fare?....estrarre l'arma d'ordinanza e sparare....per poi intitolare alle vittime un aula parlamentare e a loro, se gli andava bene, rovinare la carriera e la vita?



Credo che il primo dovere di un genitore e di un marito sia quello ti tornare a casa dalla propria famiglia...
Anche se scegli la vita del militare...
Se metti il lavoro al primo posto...o qualunque altra cosa che non sia la famiglia..evita di fartene una.
Si....cavolo...avrebbero dovuto sparare e difendersi.

miss_valentine
26/04/2011, 10:26
bene..ora scoppia un casino...

Miss trattieniti


:laugh2: tranquillo, non riesco a incazzarmi con la Strega, è più forte di me :biggrin3:

Python
26/04/2011, 10:26
giustamente tu non sei un poliziotto ... come io non sono un medico, perché se arrivasse un ferito da me probabilmente non farei che danni nel curarlo, anche se in buona fede... :wink_:

quoto i potenziali danni che la Strega potrebbe provocare .... :biggrin3:

miss_valentine
26/04/2011, 10:27
Io direi piuttosto che in questo caso hanno tragicamente sottovalutato la situazione. Io vorrei non leggere di episodi comparabili a nessuna delle tre situazioni che hai citato.

idem :wink_:

Strega Klà
26/04/2011, 10:27
quoto i potenziali danni che la Strega potrebbe provocare .... :biggrin3:





:mad::mad::mad::mad: sei andato o.t


:laugh2: tranquillo, non riesco a incazzarmi con la Strega, è più forte di me :biggrin3:



:wub::wub::wub:civolgiamounasaccobbbene
:wub::wub::wub:



Se vieni a un raduno con me e ti aggredsicono cazzi tua..non faccio intervenire nessuno :sleep2:

natan
26/04/2011, 10:28
Ti ho già risposto poc'anzi...:wink_: anche se indirettamente:

"Hai paradossalmente ragione purtroppo....ma cosa avrebbero dovuto fare?....estrarre l'arma d'ordinanza e sparare....per poi intitolare alle vittime un aula parlamentare e a loro, se gli andava bene, rovinare la carriera e la vita?
Mancano gli ausili tecnico difensivi, autodifesa, manganello, sfollagente, spray deterrente, pistola elettrica, etc etc"

tanto per incominciare non avrebbero dovuto mettersi di spalle a dei potenziali delinquenti, o comunque a gente visibilmente alterata ... poi, l'arma la possono anche estrarre se é il caso, ma forse non sarebbe stato il caso se avessero fatto quel che andava fatto, senza nulla togliere al disgusto di quel che é accaduto ...

Python
26/04/2011, 10:28
:mad::mad::mad::mad: sei andato o.t

no .... ti consigliavo solamente di non arruolarti mai nell'arma dei carabinieri ....

devargas
26/04/2011, 10:29
Veramente difficile un commento. Non riesco a non pensare che i nostri genitori avevano nella memoria, con un pizzico di rimpianto, l'epoca dei loro padri, quando si andava in teatro con lo smoking, le istituzioni funzionavano, il lavoro c'era, e l'italiano non solo era felice di esserlo, ma poteva tranquillamente lasciare le chiavi nella toppa di casa, tranquillo. Quelli della mia generazione, invece, guardava ai tempi dei propri genitori invidiando gli scenari alla "Dolce vita" o "Poveri ma belli" oltre che i famigerati anni 60, rappresentati dalla vespa, le uscite fuori porta ed i balletti in casa. Tempi nei quali la violenza non assurgeva agli onori quotidiani della cronaca, e quando c'era, aveva alle spalle perlomeno un giustificativo, la fame, il lavoro che mancava, o magari era legata, questa violenza, ad una ideologia politica o ad un animo rivoluzionario ed indottrinato. Ma oggi? La violenza di cui sempre più frequentemente si sente parlare? Senza logica nè ragione. Senza idee a giustificarla e sostenerla, nemmeno parzialmente. Anche i modi di divertirsi, sono sadici, violenti, addirittura contro se stessi. Oltretutto pericolosamente sistematici: "sballo obbligatorio da ubriacature o droga" sempre, come regola. Questo è il mio mondo, la mia contemporaneità. L'equivalente di quei profumati e gai anni 60 che invidiavo ai miei. Mi chiedo: "arriverà mio figlio ad invidiare questa mia contemporaneità?" Ad invidiare questo letamaio senza regole nè leggi? Questa perdizione? Questa finta libertà autolesionistica e triste? Forse si. Se si, come mai sarà il suo mondo? Cosa saremo costretti a vivere e subire nella nostra terza età? Cosa invece i nostri figli e nipoti? :wacko:

fearless
26/04/2011, 10:29
voglio proprio vedere cosa gli faranno a quei 4.....

Gian
26/04/2011, 10:30
tanto per incominciare non avrebbero dovuto mettersi di spalle a dei potenziali delinquenti, o comunque a gente visibilmente alterata ... poi, l'arma la possono anche estrarre se é il caso, ma forse non sarebbe stato il caso se avessero fatto quel che andava fatto, senza nulla togliere al disgusto di quel che é accaduto ...

Se è andata veramente così sono d'accordo in toto con te.

miss_valentine
26/04/2011, 10:30
Questa me la devi spiegare bene.....perchè secondo me ti hanno raccontato delle CAZZATE!!!!

Io non DEVO proprio niente a nessuno perchè ho già spiegato come sono andate le cose e ti pregherei di non giudicare persone che TU non conosci mentre io sì :wink_:


quoto i potenziali danni che la Strega potrebbe provocare .... :biggrin3:

E quoto :laugh2:

Tokugawa
26/04/2011, 10:30
:rolleyes: Guarda...io starò pure su una sedia....ma posso garantirti che
se fossi un poliziotto e in una situazione critica qualcuno mi venisse incontro con un idrante in mano come se volesse spaccarmi la testa...prima gli sparo...e poi gli chiedo spiegazioni.

Brava, cosi perderai prima il lavoro, poi i tuoi colleghi per salvarsi il culo ti volteranno le spalle, cosi come i tuoi "amici", ti intervisteranno per poi scrivere quello che farà piu comodo per evidenziare la tragedia, i politici cavalcheranno sul tuo culo per beccarsi i voti, verrai processato da un giudice che pur di farsi pubblicità ti darà addosso di brutto, perderai i tuoi diritti e seppure hai agito secondo le regole e ti sei difeso sarai circondato da perbenisti che vorranno intitolare una piazza, una via, un'aula del parlamento e la mamma del delinquente verrà proposta come parlamentare europea. Darai di matto e la tua vità sarà una merda anche dopo i svariati anni di processi che si risolveranno con la tua assoluzione. Sarai innocente, ma quello che ti è stato rubato da un delinquente che non aveva un cazzo da fare e dalle istituzioni che preferiscono la delinquenza alla legge non ti sarà mai restituito...Tratto da una storia vera. Ribadisco il bravi a parlare da una sedia

miss_valentine
26/04/2011, 10:31
Se vieni a un raduno con me e ti aggredsicono cazzi tua..non faccio intervenire nessuno :sleep2:

Anche perchè non credo ne avrei bisogno :fisch:

Strega Klà
26/04/2011, 10:32
Ribadisco il bravi a parlare da una sedia

:sleep2: I bravi parlano da una sedia e i coglioni stanno zitti da morti!

natan
26/04/2011, 10:33
Se è andata veramente così sono d'accordo in toto con te.

sembrerebbe che sia andata così ... la prevenzione fa miracoli e penso che dei professionisti dovrebbero sempre stare all'erta, davanti ai pericoli ... almeno loro che hanno avuto la fortuna di essere addestrati al meglio per prevenire che succedano cose del genere. anch'io nel mio lavoro mi trovo spesso all'interno di conflitti che a volte diventano anche violenze. bisogna essere attenti a tutto, anche e soprattutto ai momenti di calma che si creano durante una lite .... sono i momenti dove possono capitare le peggior cose.

Tokugawa
26/04/2011, 10:33
:sleep2: I bravi parlano da una sedia e i coglioni stanno zitti da morti!

Mario Placanica - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Placanica)

forse non ci siamo capiti, qui nessuno doveva avere dubbi!

Medoro
26/04/2011, 10:34
comunque editerei il titolo del post...

inutilmente polemico
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/171765-catanzaro-bimbi-rom-picchiano-selvaggiamente-compagno-di-scuola-di-6-anni.html
:fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:

Tokugawa
26/04/2011, 10:34
sembrerebbe che sia andata così ... la prevenzione fa miracoli e penso che dei professionisti dovrebbero sempre stare all'erta, davanti ai pericoli ... almeno loro che hanno avuto la fortuna di essere addestrati al meglio per prevenire che succedano cose del genere. anch'io nel mio lavoro mi trovo spesso all'interno di conflitti che a volte diventano anche violenze. bisogna essere attenti a tutto, anche e soprattutto ai momenti di calma che si creano durante una lite .... sono i momenti dove possono capitare le peggior cose.

Sarebbero comunque stati 4 contro 2

Gian
26/04/2011, 10:35
Io non DEVO proprio niente a nessuno perchè ho già spiegato come sono andate le cose e ti pregherei di non giudicare persone che TU non conosci mentre io sì :wink_:



E quoto :laugh2:

Beh, chiedo scusa se ho avuto modi poco eleganti, ma che i Carabinieri mettano in mutande delle persone e specialmente donne in mezzo ad una strada per dei controlli...è fantasia, oppure erano drogati....i Carabinieri intendo!

natan
26/04/2011, 10:35
:sleep2: I bravi parlano da una sedia e i coglioni stanno zitti da morti!

diciamo che i bravi tengono sempre la guardia alta, finché il tutto non é finito ... é anch'essa un'alternativa, non trovi? :cipenso:

bagarre
26/04/2011, 10:35
meglio un brutto processo che un bel funerale..SEMPRE

devargas
26/04/2011, 10:36
Brava, cosi perderai prima il lavoro, poi i tuoi colleghi per salvarsi il culo ti volteranno le spalle, cosi come i tuoi "amici", ti intervisteranno per poi scrivere quello che farà piu comodo per evidenziare la tragedia, i politici cavalcheranno sul tuo culo per beccarsi i voti, verrai processato da un giudice che pur di farsi pubblicità ti darà addosso di brutto, perderai i tuoi diritti e seppure hai agito secondo le regole e ti sei difeso sarai circondato da perbenisti che vorranno intitolare una piazza, una via, un'aula del parlamento e la mamma del delinquente verrà proposta come parlamentare europea. Darai di matto e la tua vità sarà una merda anche dopo i svariati anni di processi che si risolveranno con la tua assoluzione. Sarai innocente, ma quello che ti è stato rubato da un delinquente che non aveva un cazzo da fare e dalle istituzioni che preferiscono la delinquenza alla legge non ti sarà mai restituito...Tratto da una storia vera. Ribadisco il bravi a parlare da una sedia

Quoto, col senno di poi tutto è troppo semplice. Che un carnefice "potenziale" si trasformi in idolatrata vittima è purtroppo cosa del quotidiano. :mad:

natan
26/04/2011, 10:36
Sarebbero comunque stati 4 contro 2

ma che cazzo di gente mandate per le strade dalle vostre parti? :cipenso:

qui dalle mie parti se cerco di atterrare un poliziotto con qualche amico mio quello ci fa neri come la pece ... :wacko:

ma ci mandate dei ragazzini appena svezzati o dei professionisti capaci e ben addestrati? :cipenso:

miss_valentine
26/04/2011, 10:38
Beh, chiedo scusa se ho avuto modi poco eleganti, ma che i Carabinieri mettano in mutande delle persone e specialmente donne in mezzo ad una strada per dei controlli...è fantasia, oppure erano drogati....i Carabinieri intendo!

Accetto le tue scuse, ma sai bene che la fantasia a volte supera la realtà ... Stefano Cucchi docet :wink_:

E l'elenco sarebbe lungo ......

natan
26/04/2011, 10:38
Beh, chiedo scusa se ho avuto modi poco eleganti, ma che i Carabinieri mettano in mutande delle persone e specialmente donne in mezzo ad una strada per dei controlli...è fantasia, oppure erano drogati....i Carabinieri intendo!

mi sa che non hai tutti i torti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gian
26/04/2011, 10:39
ma chi cazzo di gente mandate per le strade dalle vostre parti? :cipenso:

qui dalle mie parti se cerco di atterrare un poliziotto con qualche amico mio quello ci fa neri come la pece ... :wacko:

ma ci mandate dei ragazzini appena svezzati o dei professionisti capaci e ben addestrati? :cipenso:

Anche questo è dolorosamente vero....:rolleyes: e non dico altro.


Accetto le tue scuse, ma sai bene che la fantasia a volte supera la realtà ... Stefano Cucchi docet :wink_:

E l'elenco sarebbe lungo ......

Io ho servito nell'Arma e se mi fossi comportato così sarei ancora al carcere militare.

Almagesto
26/04/2011, 10:41
giusto, la società siamo noi, ma non solamente tra le 4 mura di casa nostra ma bensì come cittadini. è inutile che un padre di famiglia insegni ai propri figli il rispetto se poi non riesce a rispettare neppure chi va un po' più piano in auto, inveendo come un animale. è inutile se poi come imprenditore è disposto a tutto pur di far soldi. è inutile se poi sostiene comportamenti o politiche contrarie al proprio insegnamento. è la società e siamo noi la società, anche il comportamento che abbiamo sul posto di lavoro, perchè i nostri figli fanno delle associazioni, non vivono in una famiglia sarcofago.

si, ma vedi che mi stai dando ragione...la colpa é al 90% dei genitori. che non sanno fre i genitori e non sanno essere uomini. si insegna sempre piú con l'esempio che con le spiegazioni.

miss_valentine
26/04/2011, 10:42
Io ho servito nell'Arma e se mi fossi comportato così sarei ancora al carcere militare.

Non ho detto che sono autorizzati ad abusare del proprio potere, ma che alcuni lo hanno fatto e lo faranno ancora è un dato di fatto che non si può smentire.

Tokugawa
26/04/2011, 10:43
ma chi cazzo di gente mandate per le strade dalle vostre parti? :cipenso:

qui dalle mie parti se cerco di atterrare un poliziotto con qualche amico mio quello ci fa neri come la pece ... :wacko:

ma ci mandate dei ragazzini appena svezzati o dei professionisti capaci e ben addestrati? :cipenso:

Diciamo che il livello di addestramento degli agenti in servizio di pattuglia è inadeguato, il governo Pr aveva completamente tagliato i fondi, ergo, niente addestramenti extra, niente pezzi di ricambio, conosco persone che fanno servizio di ordine pubblico e hanno comprato le protezioni con i loro soldi...

winter1969
26/04/2011, 10:43
belle merde

Q8

alessandro2804
26/04/2011, 10:45
perchè scrivere nel titolo "sana violenza" . La violenza non è mai sana

Almagesto
26/04/2011, 10:45
Mario Placanica - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Placanica)

forse non ci siamo capiti, qui nessuno doveva avere dubbi!

ma chi é che ha scritto sta cosa? manco la madre di giugliani avrebbe scritto una vaccata cosí di parte. é talmente vergognoso che mi viene da ridere!!....(parlo del link di wikipedia)

oldbonnie
26/04/2011, 10:46
perchè scrivere nel titolo "sana violenza" . La violenza non è mai sana

Credo che il titolo sia ironico....

natan
26/04/2011, 10:47
si, ma vedi che mi stai dando ragione...la colpa é al 90% dei genitori. che non sanno fre i genitori e non sanno essere uomini. si insegna sempre piú con l'esempio che con le spiegazioni.

le istituzioni sono formate e gestite da genitori, anche se non solo. La società ha un valore e sai perché: perché il vivere sociale, e non solo privato, é quello che ti permette di tenere pulita casa tua, ma anche le strade che la circondano, e anche i boschi, i bagni dove facciamo pipì e tanto altro. Pensare che la società ha delle responsabilità anche sui nostri figli é pensare che il comportamento sociale ha importanza fondamentale nella nostra vita. Pensare che sia tutto in mano ai genitori come esseri privati, é pensare che si possa fare a meno di un comportamento sociale adeguato, l'importante é essere severi in casa affinché i nostri figli rispettino il privato.


Non ho detto che sono autorizzati ad abusare del proprio potere, ma che alcuni lo hanno fatto e lo faranno ancora è un dato di fatto che non si può smentire.

diciamo che parlare in generale non fa giustizia, né per gli extracomunitari ne tanto meno per le forze dell'ordine. Ci sono delle responsabilità individuali dietro ad atti di questo tipo ed é giusto che alla fine a pagare siano coloro che agiscono in tal proposito e non un'intera categoria.

alessandro2804
26/04/2011, 10:49
Credo che il titolo sia ironico....

non ne sono del tutto convinto, sarà stato un lapsus

natan
26/04/2011, 10:50
Diciamo che il livello di addestramento degli agenti in servizio di pattuglia è inadeguato, il governo Pr aveva completamente tagliato i fondi, ergo, niente addestramenti extra, niente pezzi di ricambio, conosco persone che fanno servizio di ordine pubblico e hanno comprato le protezioni con i loro soldi...

vuol dire che questo governo prende dei giovani e li manda per le strade senza la giusta formazione ... si tratta perciò di una colpa, ne più ne meno che dare un diploma di meccanico a qualcuno che non é all'altezza poi di mettere a posto una moto, e ti manda al massacro. È questo quello che vuoi dire?

Almagesto
26/04/2011, 10:52
OT ma questa la sapevate?

Haidi Giuliani - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Haidi_Giuliani)

ecco la societá di cui parlavamo: da destra e da sinistra, le cose sono sempre quelle. Ti hanno ucciso i bastardi carabinieri? ti facciamo senatrice!
"Risulta la prima dei non eletti dopo il compagno di partito Luigi Malabarba, il quale rassegna le dimissioni il 19 luglio 2006, al fine di favorire l'avvicendamento con Haidi Giuliani in occasione del quinto anniversario della morte del figlio Carlo avvenuta il 20 luglio 2001."
io la metto al pari di certe igeniste dentali. quelle hanno usato la fxxa, questa ha usato la memoria del figlio. sinceramente ...blah.... fine OT

Tokugawa
26/04/2011, 10:53
diciamo che parlare in generale non fa giustizia, né per gli extracomunitari ne tanto meno per le forze dell'ordine. Ci sono delle responsabilità individuali dietro ad atti di questo tipo ed é giusto che alla fine a pagare siano coloro che agiscono in tal proposito e non un'intera categoria.

Non so se ti sei mai accorto che in qui in Italia, chi vota a sinistra è contro le forze dell'ordine a prescindere, ergo si inizieranno a tirar fuori di continuo fatti mirati a screditare le forze dell'ordine in generale e mai gli uomini che vestendo una divisa commettono illeciti :wink_:


vuol dire che questo governo prende dei giovani e li manda per le strade senza la giusta formazione ... si tratta perciò di una colpa, ne più ne meno che dare un diploma di meccanico a qualcuno che non é all'altezza poi di mettere a posto una moto, e ti manda al massacro. È questo quello che vuoi dire?

Esatto, voglio dire questo, non solo ma se un giorno mai ci incontreremo ti racconterò tante altre belle cose

giorgiorox
26/04/2011, 10:55
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/171765-catanzaro-bimbi-rom-picchiano-selvaggiamente-compagno-di-scuola-di-6-anni.html
:fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:

mi spieghi dov'è la polemica in questo titolo?:blink:

Tokugawa
26/04/2011, 10:56
OT ma questa la sapevate?

Haidi Giuliani - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Haidi_Giuliani)

ecco la societá di cui parlavamo: da destra e da sinistra, le cose sono sempre quelle. Ti hanno ucciso i bastardi carabinieri? ti facciamo senatrice!
"Risulta la prima dei non eletti dopo il compagno di partito Luigi Malabarba, il quale rassegna le dimissioni il 19 luglio 2006, al fine di favorire l'avvicendamento con Haidi Giuliani in occasione del quinto anniversario della morte del figlio Carlo avvenuta il 20 luglio 2001."
io la metto al pari di certe igeniste dentali. quelle hanno usato la fxxa, questa ha usato la memoria del figlio. sinceramente ...blah.... fine OT

ribadisco che il pesce puzza sempre dalla testa, il problema è sempre stato quello...dai ragazzi! sono 45 anni che la stessa gente fa li stessi disastri e sta sempre li...mi dite un'altra nazione per favore dove il mandato politico dura una vita?

Almagesto
26/04/2011, 10:58
le istituzioni sono formate e gestite da genitori, anche se non solo. La società ha un valore e sai perché: perché il vivere sociale, e non solo privato, é quello che ti permette di tenere pulita casa tua, ma anche le strade che la circondano, e anche i boschi, i bagni dove facciamo pipì e tanto altro. Pensare che la società ha delle responsabilità anche sui nostri figli é pensare che il comportamento sociale ha importanza fondamentale nella nostra vita. Pensare che sia tutto in mano ai genitori come esseri privati, é pensare che si possa fare a meno di un comportamento sociale adeguato, l'importante é essere severi in casa affinché i nostri figli rispettino il privato.


io non vedo grosse differenza: quando vado in un bagno pubblico non piscio per terra perché mi hanno insegnato a casa a trattare le cose degli altri come se fossero mie, non piglio a calci una donna incinta sull'autobus perché non mi cede il posto perché a casa mi hanno insegnato che a loro va ceduto il posto, ecc.... gran parte delle cose che so le ho imparate nelle mura di casa, e le posso e voglio applicare anche fuori. Non mando a quel paese gli altri automoblisti perché mio padre non lo faceva, e non corro come un pazzo in macchina per le strade perché mio padre non lo fa... ecc....

bagarre
26/04/2011, 10:58
ribadisco che il pesce puzza sempre dalla testa, il problema è sempre stato quello...dai ragazzi! sono 45 anni che la stessa gente fa li stessi disastri e sta sempre li...mi dite un'altra nazione per favore dove il mandato politico dura una vita?

lo stato del vaticano... ma sempre di stati di merda si tratta cmq:coool:

natan
26/04/2011, 11:00
Non so se ti sei mai accorto che in qui in Italia, chi vota a sinistra è contro le forze dell'ordine a prescindere, ergo si inizieranno a tirar fuori di continuo fatti mirati a screditare le forze dell'ordine in generale e mai gli uomini che vestendo una divisa commettono illeciti :wink_:



Esatto, voglio dire questo, non solo ma se un giorno mai ci incontreremo ti racconterò tante altre belle cose

allora se vuoi dire questo datevi da fare perché questo governo cada, e che il prossimo non faccia lo stesso, altrimenti che cada anche il prossimo ... che i nasi si sturino, finalmente!!!

ps: quel che da fastidio delle caste, e le forze dell'ordine a volte sembrerebbe esserlo, é proteggere al loro interno certi personaggi loschi, un po' come la chiesa verso i preti pedofili ... sotto questo aspetto penso che ci possano essere anche delle responsabilità istituzionali e non solo legate all'individuo. sul fatto di mettere in mutande della gente in pubblica piazza mi sa che l'istituzione centri ben poco, a mio parere. :rolleyes:


io non vedo grosse differenza: quando vado in un bagno pubblico non piscio per terra perché mi hanno insegnato a casa a trattare le cose degli altri come se fossero mie, non piglio a calci una donna incinta sull'autobus perché non mi cede il posto perché a casa mi hanno insegnato che a loro va ceduto il posto, ecc.... gran parte delle cose che so le ho imparate nelle mura di casa, e le posso e voglio applicare anche fuori. Non mando a quel paese gli altri automoblisti perché mio padre non lo faceva, e non corro come un pazzo in macchina per le strade perché mio padre non lo fa... ecc....

allora mi sa che i conti non tornano come dovrebbero ... perché vedo spesso case linde e ben profumate, e strade, parchi e quant'altro sporche e puzzolenti ... a volte! :rolleyes:

Almagesto
26/04/2011, 11:02
ribadisco che il pesce puzza sempre dalla testa, il problema è sempre stato quello...dai ragazzi! sono 45 anni che la stessa gente fa li stessi disastri e sta sempre li...mi dite un'altra nazione per favore dove il mandato politico dura una vita?

d'accordissimo. hanno snaturato il fatto stesso di essere politici.

The Dog
26/04/2011, 11:03
...bella gioventù di merda...

Tokugawa
26/04/2011, 11:04
allora se vuoi dire questo datevi da fare perché questo governo cada, e che il prossimo non faccia lo stesso, altrimenti che cada anche il prossimo ... che i nasi si sturino, finalmente!!!

ps: quel che da fastidio delle caste, e le forze dell'ordine a volte sembrerebbe esserlo, é proteggere al loro interno certi personaggi loschi, un po' come la chiesa verso i preti pedofili ... sotto questo aspetto penso che ci possano essere anche delle responsabilità istituzionali e non solo legate all'individuo. sul fatto di mettere in mutande della gente in pubblica piazza mi sa che l'istituzione centri ben poco, a mio parere. :rolleyes:

Veramente pensi che cambiando governo cambia l'aria e l'andazzo del paese... qui bisogna cambiare mentalità, modo di agire, bisogna smantellare una generazione di politicanti...S M A N T E L L A R E ! Come è possibile tutto questo, in un paese dove la gente vende un voto per 15 euro? Spiegatemelo perchè queste non sono bazzecole da bar

Almagesto
26/04/2011, 11:05
allora mi sa che i conti non tornano come dovrebbero ... perché vedo spesso case linde e ben profumate, e strade, parchi e quant'altro sporche e puzzolenti ... a volte! :rolleyes:

e lo so....ma non sono mica tutti come me! :rolleyes: e poi c'é differenza tra "non fare altri altri quello che non vuoi sia fatto a te stesso/ tratta la roba degli altri come se fosse la tua" e "la roba tua é la migliore la roba degli altri é immondizia/tu sei il piú figo e frega gli altri per stare meglio''....

votalele
26/04/2011, 11:11
ma che cazzo di gente mandate per le strade dalle vostre parti? :cipenso:

qui dalle mie parti se cerco di atterrare un poliziotto con qualche amico mio quello ci fa neri come la pece ... :wacko:

ma ci mandate dei ragazzini appena svezzati o dei professionisti capaci e ben addestrati? :cipenso:

E' quello che dicevo io.
Io ti dico, non in USA dove prima ti sparano e poi ti chiedono chi sei, ma a Londra, il sabato pomeriggio, i bobbies di ronda per evitare casini e risse varie, FANNO PAURA SOLO A VEDERLI!!!!.
Nessuno sano di mente, potrebbe minimamente pensare di aggredirli.
Capisco che uno non può essere scartato dai Carabinieri solo perchè è un pò mingherlino, ma almeno di pattuglia mandateci gente coi controcoglioni.

357magnum
26/04/2011, 11:14
Diciamo che il livello di addestramento degli agenti in servizio di pattuglia è inadeguato, il governo Pr aveva completamente tagliato i fondi, ergo, niente addestramenti extra, niente pezzi di ricambio, conosco persone che fanno servizio di ordine pubblico e hanno comprato le protezioni con i loro soldi...

Non è così, l'addestramento viene impartito in modo corretto, poi purtroppo la routine fa scadere il livello di attenzione.
I due carabinieri , a quanto ho letto erano voltati a compilare il verbale.
Dare la schiena ai fermati NON è nelle procedure corrette di un posto di controllo.
Questi fatti accadono più ai carabinieri delle stazioni dei paeselli piuttosto che a quelli della città, perchè in città la tensione è molto più alta.
Detto questo (non ho letto tutto) mi auguro che i responsabili vengano adeguatamente puniti.

Tokugawa
26/04/2011, 11:14
E' quello che dicevo io.
Io ti dico, non in USA dove prima ti sparano e poi ti chiedono chi sei, ma a Londra, il sabato pomeriggio, i bobbies di ronda per evitare casini e risse varie, FANNO PAURA SOLO A VEDERLI!!!!.
Nessuno sano di mente, potrebbe minimamente pensare di aggredirli.
Capisco che uno non può essere scartato dai Carabinieri solo perchè è un pò mingherlino, ma almeno di pattuglia mandateci gente coi controcoglioni.

e tutti quelli che hanno visto il concorso con calcionculo dove li metti?

Segy
26/04/2011, 11:14
che gentaccia....

Python
26/04/2011, 11:15
E' quello che dicevo io.
Io ti dico, non in USA dove prima ti sparano e poi ti chiedono chi sei, ma a Londra, il sabato pomeriggio, i bobbies di ronda per evitare casini e risse varie, FANNO PAURA SOLO A VEDERLI!!!!.
Nessuno sano di mente, potrebbe minimamente pensare di aggredirli.
Capisco che uno non può essere scartato dai Carabinieri solo perchè è un pò mingherlino, ma almeno di pattuglia mandateci gente coi controcoglioni.

[I][B]e perchè non dovrebbere essere scartato se mingherlino? .... se fisicamente non sei adatto a svolgere un lavoro non lo fai ..... la serietà e severità dev'essere prima di tutto all'interno delle forze dell'ordine ....

Tokugawa
26/04/2011, 11:15
Non è così, l'addestramento viene impartito in modo corretto, poi purtroppo la routine fa scadere il livello di attenzione.
I due carabinieri , a quanto ho letto erano voltati a compilare il verbale.
Dare la schiena ai fermati NON è nelle procedure corrette di un posto di controllo.
Questi fatti accadono più ai carabinieri delle stazioni dei paeselli piuttosto che a quelli della città, perchè in città la tensione è molto più alta.
Detto questo (non ho letto tutto) mi auguro che i responsabili vengano adeguatamente puniti.

Quando dico queste cose le dico con cognizione di causa e non per sentito dire :wink_:

Medoro
26/04/2011, 11:15
mi spieghi dov'è la polemica in questo titolo?:blink:beh ti sei lamentato che questo titolo è polemico,il tuo NO???
bambini rom:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
evidenzavi il fatto che dei bambini di diversa etnia avessero combinato l'ennesimo casino o atto violento,non sono provocazioni?????
qualcuno invece ha voluto evidenziare che certe cose sono anche ITALIANISSIME

lorenzo 675
26/04/2011, 11:22
Che gente di merda che c'è in giro...

Poi sti giovani sono una disperazione.. non hanno rispetto per niente e per nessuno...

ho 20 anni a maggio...mai dato di questi problemi e alle feste mi diverto cmq

tutta via
nn è un semplice rave party.è il pasquateck evento a cui partecipano per la maggior parte fattoni disperati che nn trovano un senso per la propia vita.insomma nullafacenti che nn hanno voglia di fare un cazzo.
era arrivata l'email anche a me e a quelli del mio gruppo ma per divertirmi nn ho bisogno di drogarmi e di bere come un coglione.eliminare il rave per gli anni prossimi sarebbe solo una cazzata.basterebbero controlli piu severi e magari il permesso agli sbirri di sparare al volto di chi fa tali gesti.erano in auto e per picchiarli sn scesi.nn se ne erano accorti i carabinieri?

Segy
26/04/2011, 11:32
a cazzotti in testa gli farei i rav.... vedi che sballo....

votalele
26/04/2011, 11:35
[I][B]e perchè non dovrebbere essere scartato se mingherlino? .... se fisicamente non sei adatto a svolgere un lavoro non lo fai ..... la serietà e severità dev'essere prima di tutto all'interno delle forze dell'ordine ....

Guarda che il settanta per cento delle forze dell'ordine fa lavoro di ufficio.

Python
26/04/2011, 11:36
Guarda che il settanta per cento delle forze dell'ordine fa lavoro di ufficio.

io mi riferivo al restante 30% ..... quelli che dovrebbero garantire l'ordine pubblico sulle strade .....

edotto
26/04/2011, 11:39
I posti di blocco dei carabinieri, dalle mie parti, consistono di un uomo con giubbotto antiproiettile con mitra imbracciato, e l'altro che ferma il veicolo da controllare.

Quello con il mitra non muove un passo da dov'è mentre l'altro verifica il fermato.

Sempre visti così. Boh...

natan
26/04/2011, 11:42
Veramente pensi che cambiando governo cambia l'aria e l'andazzo del paese... qui bisogna cambiare mentalità, modo di agire, bisogna smantellare una generazione di politicanti...S M A N T E L L A R E ! Come è possibile tutto questo, in un paese dove la gente vende un voto per 15 euro? Spiegatemelo perchè queste non sono bazzecole da bar

mi sa che la mentalità di un paese la si cambia coinvolgendo anche le parti sociali e non solo per volontà individuale ... le due cose vanno a braccetto ... pensa alle ore fuori casa e al bombardamento mediatico che sono sottoposti i nostri figli ... pensa anche che con l'adolescenza la tendenza di un ragazzo é quella di ribellarsi agli insegnamenti dei genitori .... mi sa che il lavoro di una società influisce non poco sull'educazione dei nostri figli, senza nulla togliere a quella dei genitori che rimane la base.


Guarda che il settanta per cento delle forze dell'ordine fa lavoro di ufficio.

é un po' come a militare ... visto che necessitano anche infermieri, burocrati, cuochi .... la scelta viene fatta anche in merito alla prestazione fisica ...


I posti di blocco dei carabinieri, dalle mie parti, consistono di un uomo con giubbotto antiproiettile con mitra imbracciato, e l'altro che ferma il veicolo da controllare.

Quello con il mitra non muove un passo da dov'è mentre l'altro verifica il fermato.

Sempre visti così. Boh...

dalle mie parti é così come dalle tue ... :rolleyes:

BRADIPO
26/04/2011, 11:45
quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....

Brava Strega...il punto è proprio questo!!!:wink_:

votalele
26/04/2011, 11:57
Brava Strega...il punto è proprio questo!!!:wink_:

Leggende metropolitane.

trovami un poliziotto condannato per eccesso di legittima difesa...

Certo se uno spara attraverso l'autostrada e ammazza qualcuno qualche problemino glielo creano...

357magnum
26/04/2011, 11:59
Quando dico queste cose le dico con cognizione di causa e non per sentito dire :wink_:

Pure io avendo fatto servizio al Nucleo radiomobile dei CC di Milano per diversi anni.:wink_:E avendo ancora parenti e amici in servizio:wink_:

armageddon
26/04/2011, 12:01
e tutti quelli che hanno visto il concorso con calcionculo dove li metti?

l'unico commento degno di nota:biggrin3:

l'addestramento?e da quando si addestrano a fare a botte?

tirare fuori l'arma? e perchè?stavano stilando un verbale.

è successo, punto,si procederà per quello che è successo,il prima commentato dopo è troppo da "la vita in diretta",a freddo son boni tutti a sindacare anche nei particolari.

spero solo che quei 4 coglioni abbiano quello che meritano,per quello che hanno fatto,non per... a chi lo hanno fatto.

Segy
26/04/2011, 12:03
Leggende metropolitane.

trovami un poliziotto condannato per eccesso di legittima difesa...

Certo se uno spara attraverso l'autostrada e ammazza qualcuno qualche problemino glielo creano...

non me lo ricordare va... che mi viene il nervoso...

357magnum
26/04/2011, 12:06
Guarda che il settanta per cento delle forze dell'ordine fa lavoro di ufficio.

Forse il 70% proprio no, ma ce ne sono certamente troppi in ufficio e molti sono non troppo determinati.
Il punto è che noi italiano vogliamo i poliziotti (o carabinieri, non fa differenza) sempre molto severi e duri......ma con gli altri.
quando poi tocca a noi....... si levano alte le grida dello scandalo.
E in un paese del genere, dove c'è gente per bene che usa il termine "sbirro" con un nonsochè di spregiativo non è facile per i suddetti tutori dell'ordine farsi valere in modo equilibrato.
Se uno è severo e serio gli dicono che è un "montato" un fanatico, uno che si crede robocop ecc ecc se non addirittura un fascista.
Se uno è accomodante....è il solito lavativo, non ha polso, non vale nulla ecc ecc.
Anche qui tutti ad indignarsi (giustamente) per l'episodio appena riportato, ma quante volte si sono viste delle prese di posizione piuttosto forti per dei controlli che non sono stati ritenuti giusti?

MTluc
26/04/2011, 12:07
:sleep2: I bravi parlano da una sedia e i coglioni stanno zitti da morti!

Strega kla non si lava i denti, gli mostra il pugno e il tartaro scappa:tongue:

BRADIPO
26/04/2011, 12:07
Leggende metropolitane.

trovami un poliziotto condannato per eccesso di legittima difesa...

Fidati che non è come dici tu!!!:wink_:




Certo se uno spara attraverso l'autostrada e ammazza qualcuno qualche problemino glielo creano...

Stiamo parlando di legittima difesa.....gli sceriffi lasciamoli nei film western!!!:wink_:

MTluc
26/04/2011, 12:10
:sleep2: I bravi parlano da una sedia e i coglioni stanno zitti da morti!
strega non si lava i denti, gli mostra il pugno e il tartro scappa :)


si, ma vedi che mi stai dando ragione...la colpa é al 90% dei genitori. che non sanno fre i genitori e non sanno essere uomini. si insegna sempre piú con l'esempio che con le spiegazioni.

Fare i genitori è già difficile, se poi quel che cerchi di insegnare va a cozzare con una assurda realtà in cui ladri puttanieri truffatori sfruttatori corrotti mafiosi etc, non solo la fanno sempre franca ma sono anche considerati dei fighi...bhe allora ti garantisco che diventa una lotta educare i figli secondo prinipi che sembrano inutili ed obsoleti

Strega Klà
26/04/2011, 12:15
Strega kla non si lava i denti, gli mostra il pugno e il tartaro scappa:tongue:



Ho un sorriso splendido e il tartaro nemmeno mi si avvicina, sempio che non sei altro :sleep2:




E io non mostro il pugno....sono la vittima non l'aggrressore !!!!!:cry:

MTluc
26/04/2011, 12:17
Non so se ti sei mai accorto che in qui in Italia, chi vota a sinistra è contro le forze dell'ordine a prescindere, ergo si inizieranno a tirar fuori di continuo fatti mirati a screditare le forze dell'ordine in generale e mai gli uomini che vestendo una divisa commettono illeciti :wink_:



Esatto, voglio dire questo, non solo ma se un giorno mai ci incontreremo ti racconterò tante altre belle cose

Ma perfavore, basta con queste generalizzazioni, io sono tendenzialmente di sinistra e quindi attualmente un po' smarrito, ma non ce l'ho a prescindere con nessuno, tantomeno le forze dell'ordine.
Questi ragazzi hanno fatto una cosa di una gravità inaudita e pagheranno le conseguenze del loro gesto.
Sono estremamente dispiaciuto per quei due poveri carabinieri che stanno pagando una loro leggerezza un prezzo troppo caro. Fanno parte di quella stragrande maggioranza di tutori dell'ordine che svolgono tutti i giorni un lavoro necessario e utile, sottopagati, mal equipaggiati e a volte mal addestrati, rischiando la pelle e già solo per questo hanno tutta la mia stima


Ho un sorriso splendido e il tartaro nemmeno mi si avvicina, sempio che non sei altro :sleep2:




E io non mostro il pugno....sono la vittima non l'aggrressore !!!!!:cry:


Si ma parli come i duri dei film americani:biggrin3:

PhacocoeruS
26/04/2011, 12:19
...non piglio a calci una donna incinta sull'autobus perché non mi cede il posto perché a casa mi hanno insegnato che a loro va ceduto il posto...
Questa è interessante... ed io che pensavo che i motivi per non prendere a calci le donne incinte fossero altri...

miss_valentine
26/04/2011, 12:21
Questa è interessante... ed io che pensavo che i motivi per non prendere a calci le donne incinte fossero altri...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
26/04/2011, 12:21
Io sono di sinistra....( bah..nemmeno poi tanto....diciamo solo anti Berlusconi)
e non mi piacciono le forze dell'ordine..ma ci vogliono...come gli antibiotici quando sei sotto infezione...non ti piacciono....sono medicine amare...a volte fanno pure male ( ma l'avete mai prese le punture di penicellina??) peròòòòò....quando ce vò ce vò!!!:sick:


quindi mi piacerebbe che...chi è nel giusto avesse la possibilità di lavorare ed essere tutelato nel suo lavoro....e mi piacerebbe potesse debellare la malattia senza venir messo alla gogna....



E mi piacerebbe non mi spaccassero le palle quando mi fermano...ma questa è un'altra storia :tongue:



Si ma parli come i duri dei film americani:biggrin3:


Parlo come parlano tutti i toscani...abbiamo l'inferno in bocca e il cielo sullla testa!!!:sleep2:

jamex
26/04/2011, 12:23
Parlo come parlano tutti i toscani...abbiamo l'inferno in bocca e il cielo sullla testa!!!:sleep2:

cavolo :cry::cry::cry::cry: corro dal dentista

Almagesto
26/04/2011, 12:26
Questa è interessante... ed io che pensavo che i motivi per non prendere a calci le donne incinte fossero altri...

non voglio aprire un OT che non finisce piú, ma vorrei ragionare sul fatto che non é che si nasce imparati: se nessuno ti spiega che le persone non vanno prese a calci, non lo impari.
anche perché se non fosse cosí, leggendo la notiza di quei tre magrebini (mi pare) che hanno fatto una cosa del genere qualche giorno fa a roma, l'hanno fatto dovrei pensare cosa? che qualcuno non glielo ha insegnato? o che forse hanno la rabbia e l'inciviltá nei geni? io preferisco pensare che qualcuno non glielo abbia insegnato o che non sia stato abbastanza incisivo quando lo ha fatto.
altrimenti dimmi una ragione che é insita in te (cioé ci sei nato e giá la sapevi da piccolo prima di imparare a parlare) per cui non va fatta una cosa del genere.

miss_valentine
26/04/2011, 12:27
Io sono di sinistra....( bah..nemmeno poi tanto....diciamo solo anti Berlusconi)
e non mi piacciono le forze dell'ordine..ma ci vogliono...come gli antibiotici quando sei sotto infezione...non ti piacciono....sono medicine amare...a volte fanno pure male ( ma l'avete mai prese le punture di penicellina??) peròòòòò....quando ce vò ce vò!!!:sick:


quindi mi piacerebbe che...chi è nel giusto avesse la possibilità di lavorare ed essere tutelato nel suo lavoro....e mi piacerebbe potesse debellare la malattia senza venir messo alla gogna....


E mi piacerebbe non mi spaccassero le palle quando mi fermano...ma questa è un'altra storia :tongue:


credo non avrei saputo dirlo meglio :wink_:

ma aggiungo che anche loro devono pagare quando sbagliano perchè che sbaglino è un fatto anche più grave di quando a sbagliare è un semplice balordo :wink_:



Parlo come parlano tutti i toscani...abbiamo l'inferno in bocca e il cielo sullla testa!!!:sleep2:

Bella questa :biggrin3:

Strega Klà
26/04/2011, 12:27
cavolo :cry::cry::cry::cry: corro dal dentista



Vai....:sleep2:
Ma non contare di risolvere il problema!!! :sleep2:

Almagesto
26/04/2011, 12:27
strega non si lava i denti, gli mostra il pugno e il tartro scappa :)



Fare i genitori è già difficile, se poi quel che cerchi di insegnare va a cozzare con una assurda realtà in cui ladri puttanieri truffatori sfruttatori corrotti mafiosi etc, non solo la fanno sempre franca ma sono anche considerati dei fighi...bhe allora ti garantisco che diventa una lotta educare i figli secondo prinipi che sembrano inutili ed obsoleti


lo so che non é facile: quindi la tua conclusione qua'le sarebbe? continuare ad insegnare i giusti principi, o fregartene?

Strega Klà
26/04/2011, 12:29
ma aggiungo che anche loro devono pagare quando sbagliano perchè che sbaglino è un fatto anche più grave di quando a sbagliare è un semplice balordo :wink_:


Stra quotissimo...ci dovrebbe essere un codice penale a parte per loro!!! :sleep2: Oltre al reato in sè...tradiscono anche il principio ed è giusto
che scontino pene più severe:dry:

jamex
26/04/2011, 12:30
Vai....:sleep2:
Ma non contare di risolvere il problema!!! :sleep2:

:dry::dry::dry::dry:

e come lo risolvo allora?




ma aggiungo che anche loro devono pagare quando sbagliano perchè che sbaglino è un fatto anche più grave di quando a sbagliare è un semplice balordo :wink_:




Bella questa :biggrin3:

Giusto, quoto l'utente anonimo

357magnum
26/04/2011, 12:34
Stra quotissimo...ci dovrebbe essere un codice penale a parte per loro!!! :sleep2: Oltre al reato in sè...tradiscono anche il principio ed è giusto
che scontino pene più severe:dry:

Non sono d'accordo , il codice penale è uno e dovrebbe essere uguale per tutti
ammettendo però per un attimo che sia ipotizzabile una cosa similie, allora o dovrebbero avere dei previlegi compensativi, perchè altrimenti sarebbero appunto dei cittadini di serie B e non mi pare molto giusto.

Cmq noto che alla fine sono finiti sotto accusa i tutori dell'ordine....................

miss_valentine
26/04/2011, 12:34
Stra quotissimo...ci dovrebbe essere un codice penale a parte per loro!!! :sleep2: Oltre al reato in sè...tradiscono anche il principio ed è giusto
che scontino pene più severe:dry:

non credo che questo sia necessario: basterebbe pagassero come gli altri e gli fosse interdetta la professione per sempre. e invece troppo spesso non pagano affatto e riprendono servizio altrove.

quello che molti non capiscono è che chi si schiera duramente contro di loro quando sbagliano lo fa perchè vorrebbe che le Forze dell'Ordine fossero un corpo pulito, più pulito di me semplice cittadina che non ho prestato alcun giuramento e il cui lavoro non è quello di proteggere gli altri :wink_:

Strega Klà
26/04/2011, 12:34
Giusto, quoto l'utente anonimo



Sai che uno "kativo" voleva bannare l'utente anonimo? :sleep2:

MTluc
26/04/2011, 12:34
lo so che non é facile: quindi la tua conclusione qua'le sarebbe? continuare ad insegnare i giusti principi, o fregartene?


Continuerò ad insegnare i principi che ritengo più giusti, ma non penserò mai che questo risolva il problema.
Non basta. Bisogna anche impegnarsi ogni giorno per cercare di cambiare la mentalità comune che guarda sempre e solo al privato dimenticando che una società è pubblica ed ognuno ha un ruolo da svolgere al suo interno.
Questo è uno dei principi che mi sforzo ogni giorno di insegnare ai miei figli

miss_valentine
26/04/2011, 12:35
Giusto, quoto l'utente anonimo

:w00t::w00t::w00t::w00t:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Sai che uno "kativo" voleva bannare l'utente anonimo? :sleep2:

Chi? :blink::blink::blink::blink::blink::ph34r:

Strega Klà
26/04/2011, 12:36
quello che molti non capiscono è che chi si schiera duramente contro di loro quando sbagliano lo fa perchè vorrebbe che le Forze dell'Ordine fossero un corpo pulito, più pulito di me semplice cittadina che non ho prestato alcun giuramento e il cui lavoro non è quello di proteggere gli altri :wink_:


Ma guarda che io mi schiero duramente contro di loro quando sbagliano perchè vorrei fossere un corpo pulitisiimo peròòòòòòòòòòòòòòòòòò.....bè....
Ritengo di fronte a certe situazioni...debbano avere il diritto e il dovere di proteggersi. Cavolo .....altrimenti è come mandarli a suicidarsi...


:dry::dry::dry::dry:

e come lo risolvo allora?



Taci e non scrivere più nulla!
Problema risolto :sleep2:

votalele
26/04/2011, 12:37
Fidati che non è come dici tu!!!:wink_:





Stiamo parlando di legittima difesa.....gli sceriffi lasciamoli nei film western!!!:wink_:

Quoto, basta non prenderli in Polizia....

giorgiorox
26/04/2011, 12:37
beh ti sei lamentato che questo titolo è polemico,il tuo NO???
bambini rom:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
evidenzavi il fatto che dei bambini di diversa etnia avessero combinato l'ennesimo casino o atto violento,non sono provocazioni?????
qualcuno invece ha voluto evidenziare che certe cose sono anche ITALIANISSIME

smettila di dire cazzate, per favore..
se sono rom sono rom, vuoi che alteri la realtà?

in questo post bastava dire violenza italiana, non definendola "sana"...

jamex
26/04/2011, 12:38
Sai che uno "kativo" voleva bannare l'utente anonimo? :sleep2:

si si lo conosco.......e mi ha drtto che ci riuscirà :tongue::tongue:

BRADIPO
26/04/2011, 12:39
Stra quotissimo...ci dovrebbe essere un codice penale a parte per loro!!! :sleep2: Oltre al reato in sè...tradiscono anche il principio ed è giusto
che scontino pene più severe:dry:


:blink:
Questa frase mi fa venire in mente la famosa barzelletta dell'avvocato....."...qui se li incu...mo...mentre qui te s'enc...lano!!!":laugh2:

miss_valentine
26/04/2011, 12:39
si si lo conosco.......e mi ha drtto che ci riuscirà :tongue::tongue:

:coool:

jamex
26/04/2011, 12:39
Taci e non scrivere più nulla!
Problema risolto :sleep2:

Kativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed io scrivo, ecco!!!!!!!!!!!!!!! (aspettando i biscotti)

Almagesto
26/04/2011, 12:40
Continuerò ad insegnare i principi che ritengo più giusti, ma non penserò mai che questo risolva il problema.
Non basta. Bisogna anche impegnarsi ogni giorno per cercare di cambiare la mentalità comune che guarda sempre e solo al privato dimenticando che una società è pubblica ed ognuno ha un ruolo da svolgere al suo interno.
Questo è uno dei principi che mi sforzo ogni giorno di insegnare ai miei figli

sono d'accordo. se tutti i genitori insegnassero questo ai figli, si vivrebbe meglio.

Fabri83
26/04/2011, 12:40
non credo che questo sia necessario: basterebbe pagassero come gli altri e gli fosse interdetta la professione per sempre. e invece troppo spesso non pagano affatto e riprendono servizio altrove.

quello che molti non capiscono è che chi si schiera duramente contro di loro quando sbagliano lo fa perchè vorrebbe che le Forze dell'Ordine fossero un corpo pulito, più pulito di me semplice cittadina che non ho prestato alcun giuramento e il cui lavoro non è quello di proteggere gli altri :wink_:

finalmente posso quotare un internevento della miss
dopo i precendenti di settimana scorsa quando ho visto che anche tu eri intervenuta in questa discussione mi son detto è meglio cambiare aria...:w00t:
invece no...condivido:laugh2:

jamex
26/04/2011, 12:40
:coool:

:dry:

MTluc
26/04/2011, 12:41
Stra quotissimo...ci dovrebbe essere un codice penale a parte per loro!!! :sleep2: Oltre al reato in sè...tradiscono anche il principio ed è giusto
che scontino pene più severe:dry:
A parte il fatto che questa volta non solo non hanno esagerato, ma le hanno anche prese ed in malo modo, ci sono già delle aggravanti per i reati commessi nell'esercizio delle pubbliche funzioni e sono pesanti anche.

Sono il primo a condannare tutte gli abusi e le violenze commessi dalle forze dell'ordine, in particolar modo dai cosiddetti reparti speciali, e l'elenco è purtroppo lungo, ma non per questo ritengo che siano tutti condannabili a priori. Prima di tutto sono dei lavoratori e vanno rispettati e tutelati come tutti gli altri lavoratori

Strega Klà
26/04/2011, 12:42
ammettendo però per un attimo che sia ipotizzabile una cosa similie, allora o dovrebbero avere dei previlegi compensativi, perchè altrimenti sarebbero appunto dei cittadini di serie B e non mi pare molto giusto.




TU scegli di essere un tutore dell'ordine perchè CREDI PROFONDAMENTE
in qualcosa. Almeno così dovrebbe essere....quindi....paghi diversamente..il tuo reato è molto più grave del mio....
A parità di schifo dell'azione....ti colpisce più un pedofilo..o un PRETE pedofilo?
( E RIBADISCO A PARITA' DI SCHIFO) :rolleyes:

armageddon
26/04/2011, 12:43
TU scegli di essere un tutore dell'ordine perchè CREDI PROFONDAMENTE
in qualcosa. Almeno così dovrebbe essere....quindi....paghi diversamente..il tuo reato è molto più grave del mio....
A parità di schifo dell'azione....ti colpisce più un pedofilo..o un PRETE pedofilo?
( E RIBADISCO A PARITA' DI SCHIFO) :rolleyes:

posso permettermi qualche dubbio?

MTluc
26/04/2011, 12:43
non credo che questo sia necessario: basterebbe pagassero come gli altri e gli fosse interdetta la professione per sempre. e invece troppo spesso non pagano affatto e riprendono servizio altrove.

quello che molti non capiscono è che chi si schiera duramente contro di loro quando sbagliano lo fa perchè vorrebbe che le Forze dell'Ordine fossero un corpo pulito, più pulito di me semplice cittadina che non ho prestato alcun giuramento e il cui lavoro non è quello di proteggere gli altri :wink_:
questo lo q8 anche io

votalele
26/04/2011, 12:43
Stra quotissimo...ci dovrebbe essere un codice penale a parte per loro!!! :sleep2: Oltre al reato in sè...tradiscono anche il principio ed è giusto
che scontino pene più severe:dry:

mmmmhhhh, la legge è uguale per tutti (quasi) .
c'è scritto in tutti i tribunali.
Quando c'è una cosa giusta lasciamola stare .
Poi i carabinieri vengono giudicati da tribunali militari,credo, normalmente più severi di quelli civili.

Strega Klà
26/04/2011, 12:45
posso permettermi qualche dubbio?


ho scritto almeno così dovrebbe essere...
alcune professioni dovrebbero esser fatte per vocaziopne non per necessità....:dry:


Infermieri
Medici
Avvocati
Tutori dell'ordine
Vigili del fuoco
Guardie forestali
Prositute
:rolleyes:

miss_valentine
26/04/2011, 12:46
mmmmhhhh, la legge è uguale per tutti (quasi) .
c'è scritto in tutti i tribunali.
Quando c'è una cosa giusta lasciamola stare .
Poi i carabinieri vengono giudicati da tribunali militari,credo, normalmente più severi di quelli civili.

Assolutamente d'accordo (anche sul quasi :rolleyes:)

MTluc
26/04/2011, 12:46
ho scritto almeno così dovrebbe essere...
alcune professioni dovrebbero esser fatte per vocaziopne non per necessità....:dry:


Infermieri
Medici
Avvocati
Tutori dell'ordine
Vigili del fuoco
Guardie forestali
Prositute
:rolleyes:

adoro le donne quando... dicono cose così:wub::biggrin3:

Fabri83
26/04/2011, 12:47
ho scritto almeno così dovrebbe essere...
alcune professioni dovrebbero esser fatte per vocaziopne non per necessità....:dry:


Infermieri
Medici
Avvocati
Tutori dell'ordine
Vigili del fuoco
Guardie forestali
Prositute
:rolleyes:

:blink:

BRADIPO
26/04/2011, 12:48
Quoto, basta non prenderli in Polizia....

In Polizia....negli Istituti di vigilanza privata....nella "sicurezza" in discoteca...un pò ovunque insomma!!!
Ogni categoria ha degli illustrissimi rappresentanti coglioni ma non per questo tutta la categoria in questione si deve necessariamente "allineare"!!!
Ogni comportamento sbagliato è da condannare....l'importante è non fare un distinguo tra controllori e controllati......un reato rimane un reato indipendentemente da chi lo commette ma è anche vero che il luogo comune de "l'infamità" delle guardie fa sentire autorizzato chiunque a reagire in modo deplorevole solo perchè di fronte ci si trova una persona con la divisa addosso!!!
La morale di tutta la pappardella???
Semplice: se una cosa non la devi fare....non la fai e basta!!! Decidi di farla lo stesso??? Bhè...sai benissimo a cosa andrai incontro!!!:wink_:

roberto70
26/04/2011, 12:50
dateci ogni giorno la nostra dose di violenza quotidiana.........sempre più cattivi!:coool:

MTluc
26/04/2011, 12:52
:blink:

...Boccadirosa ne l'uno ne l'altro, lei lo faceva per vocazione...:biggrin3:

BRADIPO
26/04/2011, 12:52
ho scritto almeno così dovrebbe essere...
alcune professioni dovrebbero esser fatte per vocaziopne non per necessità....:dry:


Infermieri
Medici
Avvocati
Tutori dell'ordine
Vigili del fuoco
Guardie forestali
Prositute:rolleyes:

:laugh2:

miss_valentine
26/04/2011, 12:54
finalmente posso quotare un internevento della miss
dopo i precendenti di settimana scorsa quando ho visto che anche tu eri intervenuta in questa discussione mi son detto è meglio cambiare aria...:w00t:
invece no...condivido:laugh2:

ouch! :wacko:


:dry:

:linguaccia:


posso permettermi qualche dubbio?

:rolleyes:


dateci ogni giorno la nostra dose di violenza quotidiana.........sempre più cattivi!:coool:

:laugh2:

Strega Klà
26/04/2011, 12:54
:laugh2:


Guarda che l'ho scritto seriamente....:rolleyes:

Detesto che ci siano donne obbligate a fare la professione e svendute
nella più vile delle maniere...
La cosa dovrebbe essere debellata in un senso e ripristinata nell'altro.:rolleyes:

miss_valentine
26/04/2011, 12:55
Guarda che l'ho scritto seriamente....:rolleyes:

Detesto che ci siano donne obbligate a fare la professione e svendute
nella più vile delle maniere...
La cosa dovrebbe essere debellata in un senso e ripriostinata nell'altro.:rolleyes:

:w00t: vedo che oggi hai mangiato pane e saggezza :laugh2:

Strega Klà
26/04/2011, 12:57
:w00t: vedo che oggi hai mangiato pane e saggezza :laugh2:

La pianti di quotarmi per favore?
Che ogni volta che mi rileggo mi tocca andare ad editare i miei "orrori"
d'ortografia?? :sleep2:

Python
26/04/2011, 12:58
Guarda che l'ho scritto seriamente....:rolleyes:

Detesto che ci siano donne obbligate a fare la professione e svendute
nella più vile delle maniere...
La cosa dovrebbe essere debellata in un senso e ripristinata nell'altro.:rolleyes:

più professioniste e meno improvvisazione .....

BRADIPO
26/04/2011, 12:58
TU scegli di essere un tutore dell'ordine perchè CREDI PROFONDAMENTE
in qualcosa. Almeno così dovrebbe essere....quindi....paghi diversamente..il tuo reato è molto più grave del mio....
A parità di schifo dell'azione....ti colpisce più un pedofilo..o un PRETE pedofilo?
( E RIBADISCO A PARITA' DI SCHIFO) :rolleyes:

Il tuo discorso non fa una grinza....ma solo al livello morale e non pratico!!!
Ovviamente fa più schifo il prete pedofilo ma il reato rimane sempre quello!!!
Cmq a differenza dei preti che quando vengono beccati in certe schifezze la sola pena che subiscono è (nella maggior parte dei casi) il solo trasferimento presso un'altra sede, il militare condannato per un determinato reato riconducibile alla sua professione, subisce un'aggravante proprio per il fatto di essere un militare!!!!

MTluc
26/04/2011, 12:59
Guarda che l'ho scritto seriamente....:rolleyes:

Detesto che ci siano donne obbligate a fare la professione e svendute
nella più vile delle maniere...
La cosa dovrebbe essere debellata in un senso e ripristinata nell'altro.:rolleyes:


riquoto

BRADIPO
26/04/2011, 13:00
Guarda che l'ho scritto seriamente....:rolleyes:

Detesto che ci siano donne obbligate a fare la professione e svendute
nella più vile delle maniere...
La cosa dovrebbe essere debellata in un senso e ripristinata nell'altro.:rolleyes:

Ed io infatti sono d'accordissimo con te!!!
Sapere che chi decide di prostituirsi lo sceglie senza essere obbligato sarebbe una vittoria non da poco per la nostra società!!!:wink_:

nyctal
26/04/2011, 13:01
sarò ripetitivo ma i carabinieri hanno peccato da parte loro, non esiste al mondo che dai le spalle in una situazione del genere, non sai mai chi hai di fronte.
Avran pensato che eran solo 4 ragazzini mezzi scossi ed han commesso un grave errore di valutazione.
Ovviamente per essere li DEVONO avere un addestramento e dallo SPARARE al dare entrambi le spalle senza curarsi di nulla c'è in mezzo UN MONDO di possibilità.
In questo modo si son condannati da soli, purtroppo la feccia c'è e di sicuro non rimane ferma se gli dai le spalle.

MTluc
26/04/2011, 13:01
più professioniste e meno improvvisazione .....
la mancanza di professionalità è uno dei mali del nostro tempo

miss_valentine
26/04/2011, 13:03
più professioniste e meno improvvisazione .....


:laugh2::laugh2: ho capito, allora d'ora in poi quando ti quoto ti correggo anche gli errori :rolleyes:

Sir J
26/04/2011, 13:04
... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/172318-attila-flagello-di-dio.html

miss_valentine
26/04/2011, 13:06
:laugh2::laugh2: ho capito, allora d'ora in poi quando ti quoto ti correggo anche gli errori :rolleyes:

ho pure sbagliato a quotare ... sto invecchiando :tongue:

armageddon
26/04/2011, 13:11
ho pure sbagliato a quotare ... sto invecchiando :tongue:

sei gia vecchia:biggrin3::biggrin3:



























scappo

miss_valentine
26/04/2011, 13:14
sei gia vecchia:biggrin3::biggrin3:



























scappo

ti conviene :dry::biggrin3::biggrin3:

non lavori manco oggi vero? :dry:

armageddon
26/04/2011, 13:16
ti conviene :dry::biggrin3::biggrin3:

non lavori manco oggi vero? :dry:

ma perchè mi devi rovinare la giornata parlando di lavoro?sai che sto diventando intollerante a quella parola:biggrin3:

miss_valentine
26/04/2011, 13:22
ma perchè mi devi rovinare la giornata parlando di lavoro?sai che sto diventando intollerante a quella parola:biggrin3:

:laugh2:

votalele
26/04/2011, 13:22
Guarda che l'ho scritto seriamente....:rolleyes:

Detesto che ci siano donne obbligate a fare la professione e svendute
nella più vile delle maniere...
La cosa dovrebbe essere debellata in un senso e ripristinata nell'altro.:rolleyes:

quelle che lo fanno con passione costano almeno 500 euro a botta!!!!

:cry:

Python
26/04/2011, 13:26
quelle che lo fanno con passione costano almeno 500 euro a botta!!!!

:cry:

la passione non ha prezzo .....

Strega Klà
26/04/2011, 13:36
quelle che lo fanno con passione costano almeno 500 euro a botta!!!!
:cry:



:rolleyes: Bè....magari poi ti fanno lo sconto ....a forza di frequentare...:tongue:

BRADIPO
26/04/2011, 13:38
:rolleyes: Bè....magari poi ti fanno lo sconto ....a forza di frequentare...:tongue:

Bhè...una sorta di "fidelity card" non sarebbe male: dopo la 10...una è omaggio!!!:laugh2:

357magnum
26/04/2011, 13:44
TU scegli di essere un tutore dell'ordine perchè CREDI PROFONDAMENTE
in qualcosa. Almeno così dovrebbe essere....quindi....paghi diversamente..il tuo reato è molto più grave del mio....
A parità di schifo dell'azione....ti colpisce più un pedofilo..o un PRETE pedofilo?
( E RIBADISCO A PARITA' DI SCHIFO) :rolleyes:

Mi colpisce certamente di più il prete pedofilo ma pretendo (nota l'uso del verbo) che la punizione sia la medesima per i medesimi fatti , salvo che la Legge stessa non preveda delle aggravanti specifiche (e non sono, giustamente, moltissime)

Il discorso sul fatto che uno si arruola perchè crede fermamente in qualcosa è un pò folle a mio avviso.
E siccome credi nell'aiutare il prossimo...... possiamo fare a meno di...., che sò, certi presidi chiurgici a tutela dei medici e degli infermieri, tanto....fanno quel mestiere perchè ci credono...(il ragionamento è il medesimo):wink_:

Strega Klà
26/04/2011, 13:53
Il discorso sul fatto che uno si arruola perchè crede fermamente in qualcosa è un pò folle a mio avviso.
E siccome credi nell'aiutare il prossimo...... possiamo fare a meno di...., che sò, certi presidi chiurgici a tutela dei medici e degli infermieri, tanto....fanno quel mestiere perchè ci credono...(il ragionamento è il medesimo):wink_:



Bè..per me uno che decide di fare il soldato....dovrebbe (uso il condizionale)
farlo perchè crede in certi ideali..non perchè lo pagano bene ( ma poi...quanto bene è pagata una vita?) a fine mese...


Lo stesso dovrebbe essere per un medico ( profondo rispetto per la vita umana e no nguadagno facile)

Ma..sono perfettamente conscia di essere una romantica idealista...:rolleyes:


Io per vocazione farei la delinquente...ma se poi trovo un poliziotto in gamba
durante una rapina in banca a mano armata e mi secca...bè...li son cavoli amari :dry:

Almagesto
26/04/2011, 14:02
Bè..per me uno che decide di fare il soldato....dovrebbe (uso il condizionale)
farlo perchè crede in certi ideali..non perchè lo pagano bene ( ma poi...quanto bene è pagata una vita?) a fine mese...


Lo stesso dovrebbe essere per un medico ( profondo rispetto per la vita umana e no nguadagno facile)

Ma..sono perfettamente conscia di essere una romantica idealista...:rolleyes:



sono perfettamente d'accordo con te....


.....sei una romantica idealista!:rolleyes:

scherzo: concordo con te sul fatto che certi lavori si dovrebbero fare per vocazione. anche perché molte volte non sono ben pagati, e l'unica soddisfazione che ti rimane é proprio quella di fare un lavoro che piace e che "si sente"...

bastamoto
26/04/2011, 14:04
sono perfettamente d'accordo con te....


.....sei una romantica idealista!:rolleyes:

scherzo: concordo con te sul fatto che certi lavori si dovrebbero fare per vocazione. anche perché molte volte non sono ben pagati, e l'unica soddisfazione che ti rimane é proprio quella di fare un lavoro che piace e che "si sente"...

ecco bravo

vai a fare un lavoro sottopagato per vocazione

che dopo arrivo io

Strega Klà
26/04/2011, 14:10
vai a fare un lavoro sottopagato per vocazione

che dopo arrivo io



:blink::blink: Perchè dopo arrivi tu?
Non l'ho capita :cry:

Torta
26/04/2011, 14:12
un abbraccio ai Carabinieri e alle loro famiglie...,a quei ragazzi non saprei proprio che dire......anzi avrei una domanda da fargli...:ma se tuo padre.. o tuo fratello.., fosse un Carabiniere e venisse aggredito..,picchiato, bastonato..,mentre e li a compiere il suo dovere e a proteggere i cittadini.., voi cosa fareste a queste persone...??
un pensiero anche ai loro genitori perche purtroppo sara una sofferenza anche per loro...!!!!
comunque finche avremo questi politici..(tutti)..che se ne sbattono del nostro paese ..,che se ne fregano altamente di fare rispettare la legge e di mandare in galera.., e stare in galera..,chi commette dei reati ..purtroppo questo e il risultato..!!

bastamoto
26/04/2011, 14:12
:blink::blink: Perchè dopo arrivi tu?
Non l'ho capita :cry:

sono un idealista

Strega Klà
26/04/2011, 14:23
...,a quei ragazzi non saprei proprio che dire......anzi avrei una domanda da fargli...:ma se tuo padre.. o tuo fratello.., fosse un Carabiniere e venisse aggredito..,picchiato, bastonato..,mentre e li a compiere il suo dovere e a proteggere i cittadini.., voi cosa fareste a queste persone...??




Mah..secondo me nemmeno si son resi conto di quello che facevano....
vai a sapere quanti acidi si son fatti.....:rolleyes:

bastamoto
26/04/2011, 14:39
Mah..secondo me nemmeno si son resi conto di quello che facevano....
vai a sapere quanti acidi si son fatti.....:rolleyes:

non e' colpa loro , forse il dottore glie li ha consigliati come antistress

nanni
26/04/2011, 14:41
Cazzo, ma quelli alle 10 di sera erano già in quelle condizioni?!
Tutta la mia solidarietà alla famiglie dei carabinieri...

Si, però, un'altra cosa, che non c'entra niente con i poveri militari feriti,
un Rave non si organizza a Sorano e Sovana che insieme faranno tipo 6000 abitanti!!!
Per arrivare al primo ospedale ci saranno una ventina di chilometri pieni di curve, poi anche a livello di sicurezza ci saranno si e no un paio di pattuglie,
conosco i posti perchè ci giro in moto, secondo me non andava autorizzato e basta...

bastamoto
26/04/2011, 14:46
Cazzo, ma quelli alle 10 di sera erano già in quelle condizioni?!
Tutta la mia solidarietà alla famiglie dei carabinieri...

alle 10 .........

Torta
26/04/2011, 14:51
Mah..secondo me nemmeno si son resi conto di quello che facevano....
vai a sapere quanti acidi si son fatti.....:rolleyes:

e deprimente comunque la cosa..!!

Strega Klà
26/04/2011, 14:58
e deprimente comunque la cosa..!!


Certo che lo è...ma non puoi aspettarti che chi non ha rispetto della propria vinta ne porti a quella degli altri...:sick:

Torta
26/04/2011, 15:04
Certo che lo è...ma non puoi aspettarti che chi non ha rispetto della propria vinta ne porti a quella degli altri...:sick:

questo e vero..!!!:cry:

miss_valentine
26/04/2011, 15:13
Cazzo, ma quelli alle 10 di sera erano già in quelle condizioni?!


Avrebbero scritto 22 ... erano le 10 del mattino e tornavano da un rave che notoriamente inizia la sera e va avanti a oltranza fino al giorno dopo.

votalele
26/04/2011, 15:26
Avrebbero scritto 22 ... erano le 10 del mattino e tornavano da un rave che notoriamente inizia la sera e va avanti a oltranza fino al giorno dopo.


Certo fermare i ragazzi dopo un rave per fare un alcool test....
è come pescare con le bombe.....

miss_valentine
26/04/2011, 15:29
Certo fermare i ragazzi dopo un rave per fare un alcool test....
è come pescare con le bombe.....

beh ma non credere: ci sono sempre posti di blocco ad hoc quando organizzano 'ste menate.

anche loro che si bombano in quella maniera non è che sono proprio furbi :wink_:

di cazzate ne abbiamo fatte tutti, credo, ma c'è anche un limite ....

BRADIPO
26/04/2011, 15:31
Certo fermare i ragazzi dopo un rave per fare un alcool test....
è come pescare con le bombe.....

Bhè...lo scopo è proprio quello di "fermarli" all'uscita prima che facciano danni!!!:wink_:
O magari aspettiamo che impasticcati e bevuti si facciano l'autostrada contro mano???:dry:Adesso sta a vedere che la colpa è stata loro che l'hanno fermati....

noris
26/04/2011, 15:40
Che gente di merda che c'è in giro...

Poi sti giovani sono una disperazione.. non hanno rispetto per niente e per nessuno...

Due bombe mentre ballano come deficenti davanti a mega casse
e state certi che non piangono nemmeno i genitori


Certo fermare i ragazzi dopo un rave per fare un alcool test....
è come pescare con le bombe.....

Allora lasciamoli andare liberi ti tirare sotto qualcuno

Strega Klà
26/04/2011, 15:42
Due bombe mentre ballano come deficenti davanti a mega casse
e state certi che non piangono nemmeno i genitori


a me non dispiace molto se si fanno e ballano ore e ore come cretini...
Basterebbe si prendessero poi il tempo necessario per smaltirla senza andare in giro a far danni....

Gian
26/04/2011, 15:42
Avrebbero scritto 22 ... erano le 10 del mattino e tornavano da un rave che notoriamente inizia la sera e va avanti a oltranza fino al giorno dopo.

Anch'io quand'ero minorenne ritornavo alle 10.00 del mattino dopo aver passato la notte fuori ad un rave!!!

votalele
26/04/2011, 15:44
Bhè...lo scopo è proprio quello di "fermarli" all'uscita prima che facciano danni!!!:wink_:
O magari aspettiamo che impasticcati e bevuti si facciano l'autostrada contro mano???:dry:Adesso sta a vedere che la colpa è stata loro che l'hanno fermati....


Non farmi dire cose che non ho detto, grazie.:dry:

Io dicevo un modo facile facile per fare un po' di cassa....


solo che hanno trovato le persone sbagliate.

A me i carabinieri quando mi fermano mica mi mettono con le mani sul tettuccio, probabilmente avevano l'aria dei bravi ragazzi, e questo li ha fregati.

noris
26/04/2011, 15:44
a me non dispiace molto se si fanno e ballano ore e ore come cretini...
Basterebbe si prendessero poi il tempo necessario per smaltirla senza andare in giro a far danni....

E già che ci sono dopo la sbronza e l'impasticcata, scope in mano e ripulire tutto lo schifo che lasciano per terra.

Strega Klà
26/04/2011, 15:46
E già che ci sono dopo la sbronza e l'impasticcata, scope in mano e ripulire tutto lo schifo che lasciano per terra.


Esatto....se vogliono buttarsi via si accomodino pure....
ma con rispetto.

votalele
26/04/2011, 15:47
Due bombe mentre ballano come deficenti davanti a mega casse
e state certi che non piangono nemmeno i genitori



Allora lasciamoli andare liberi ti tirare sotto qualcuno

Invidio le persone come te che hanno sempre la soluzione per tutto.

Non capisco perchè non ti presenti candidato alla presidenza del Consiglio.

:laugh2::laugh2: