Visualizza Versione Completa : hp alto
streetmiglio36
26/04/2011, 18:14
raga...ma avete visto sul sito della hp il grafico di coppia e potenza riguardo a sti terminali?:w00t:ma è normale un incremento del genere o bisogna aspettarsi la solita strategia di marketing?:dry:io dai post letti degli altri utenti mi pareva di aver capito che quando si cambiano solo i terminali nn c'è nessuna variazione prestazionale...anzi....è dura riuscire a farli andare come gli originali...
flavio cristiano
26/04/2011, 18:46
ma! ti dirò una cosa non e affatto vero che con gli scarichi after la moto va meno anzi e ti faccio l'esempio:sabato ho incontrato un tipo con gli sc alti e ti giuro che inpennava che era una bellezza senza sfrizionare io con gli originali non riesco, e poi si vedeva che sotto era più pronta
Sarà stato Carmichael?!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Topax'82
26/04/2011, 19:22
ma! ti dirò una cosa non e affatto vero che con gli scarichi after la moto va meno anzi e ti faccio l'esempio:sabato ho incontrato un tipo con gli sc alti e ti giuro che inpennava che era una bellezza senza sfrizionare io con gli originali non riesco, e poi si vedeva che sotto era più pronta
Se mi spieghi come fai a vedere da una moto che incontri che tirra più della tua...
I terminali fanno poco e quel poco in più ammesso che ci sia lo fanno senza i db killer, con i db perdi a prescindere con tutti(c'è un articolo su bielle roventi dove provano 10 scarichi per il cb 1000 r e con il db tutti perdono cavalli), quindi se stai a norma la moto và meglio stock.
I grafici sono tutti taroccati, 4 cv con 2 terminali non li prendi, forse con il completo mappato a banco...
Cmq se ti piacciono montali tranquillo che abbia 92-95 o 98cv la moto è sempre la stessa....se lo fai per le prestazioni risparmia i soldi o magari prendi l'arrow 3-1 dedicato che pare essere il massimo in fatto di prestazioni...ma non ti aspettare chissà che sempre una street rimane nel bene e nel male...
Lamps
Lamps
flavio cristiano
26/04/2011, 20:13
eppure lui mi ha detto che ha guadagnato molto
eppure lui mi ha detto che ha guadagnato molto
Effetto placebo.......auto-convincimento!!!!
Mettendo dei semplici terminali ,al 99% delle volte ,si peggiora la situazione.......
Svuotando gli scarichi ,si sbilancia il rapporto stechiometrico (aria/benzina) e quindi anche di poco ,ma si perde ......
Lamps
roberto.to
27/04/2011, 15:56
In prima si alza anche con gli scarichi originali senza frizione
Triple Peo
27/04/2011, 16:48
Secondo me non si guadagna nulla in cv ma sicuramente in godimento acustico ed estetico!!!
Molto belli questi hp alti tralaltro!!
Fabio-79
27/04/2011, 17:07
Gli hp alti sono bellissimi, a me piacciono forse anche di più degli arrow... ma mi sembra di aver letto che si perde molto... :cry: e non solo nel portafoglio... :biggrin3:
danielestreet
28/04/2011, 14:19
Gli hp alti sono bellissimi, a me piacciono forse anche di più degli arrow... ma mi sembra di aver letto che si perde molto... :cry: e non solo nel portafoglio... :biggrin3:
Concordo