Visualizza Versione Completa : Differenze 3 cilindri
Overpaul
28/04/2011, 21:13
ragass visto che ho tolto il pannolino l'altro ieri, mi rinfrescate sulle differenze tra Legend TT, Sport e Thunderbird prima serie?
perchè avrei quasi una mezza idea di portare una 3 cilindri sul tipo di moto che ha fatto Fitzcarraldo... un mezzo scrambler stradale da dirt track.
è una minchiata? :blink:
t-bird 63
28/04/2011, 21:17
TRILUC aveva già realizzato una "special" simile. Se ritrovo l'immagine te la posto.:wink_:
Per le differenze fra i tre modelli, prova su TCPedia.
Le tre cilindri scrambler non le vedo granchè.... troppo massicce.. ma è un'opinione personale...
ragass visto che ho tolto il pannolino l'altro ieri, mi rinfrescate sulle differenze tra Legend TT, Sport e Thunderbird prima serie?
perchè avrei quasi una mezza idea di portare una 3 cilindri sul tipo di moto che ha fatto Fitzcarraldo... un mezzo scrambler stradale da dirt track.
è una minchiata? :blink:
Un Triple MC non lo vedo messo così,poi de gustibus..
t-bird 63
28/04/2011, 21:22
TRILUC aveva già realizzato una "special" simile.
Se ritrovo l'immagine te la posto.:wink_:
Per le differenze fra i tre modelli, prova su TCPedia.
Ecco il post con immagini :rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/98019-scrambler-tre-cilindri.html
Overpaul
28/04/2011, 21:36
ci ho pensato anche io. in realtà diventerebbe una scrambler "di facciata", cioè niente fuoristrada vero. rischia di essere davvero troppo grassa da portare in giro, ma l'idea di avere un triple sotto il culo mi alletta assai.
ci ho pensato anche io. in realtà diventerebbe una scrambler "di facciata", cioè niente fuoristrada vero. rischia di essere davvero troppo grassa da portare in giro, ma l'idea di avere un triple sotto il culo mi alletta assai.
Allora puoi seguire una strada differente...prenditi uno dei primi Tiger,splasticalo sino al nudo,armonizzalo con dell'alluminio,una sella,del tassello.
Non farti venir la voglia delle urne cenerarie biemvuistiche,hai risolto.
Triluc era avantissimo,un vero pioniere.
Overpaul
29/04/2011, 06:54
non so, ho visto alcune foto del T400, mi pare ancora troppo alto e grossolano. ero partito con l'idea di fare una moto piccolina e agile, "tutta motore"
folletto_kokopelli
29/04/2011, 12:54
ero partito con l'idea di fare una moto piccolina e agile, "tutta motore"
allora cambia marchio :wink_::coool:
non so, ho visto alcune foto del T400, mi pare ancora troppo alto e grossolano. ero partito con l'idea di fare una moto piccolina e agile, "tutta motore"
una 3 cilindri piccola ed agile??:rolleyes::rolleyes::dry:
romero68
29/04/2011, 16:06
grande triluc, la realizzazione era ben fatta; ci avrei aggiunto traversino e gliglia sul faro, per accentuare la tendenza... concordo che un 3 cilindri "piccolo" non sarebbe un 3 cilindri degno di hinckley :biggrin3: agile.. se poffà, se poffà... alluminio tanto modifica avantreno e ammortizzatore di sterzo.