Visualizza Versione Completa : Modifica fianchetti posteriori street
Salve, vorrei cambiare i fianchetti posteriori (quelli sottosella) della mia street con quelli della speed, secondo voi è possibile o non si possono montare? :cipenso:
Piacerebbe anche a me ma non ho ancora visto una street con quei fianchetti...
Ho tanto il presentimento che abbiano un attacco diverso...
ammesso che le dimensioni per l'alloggiamento siano più o meno simili,potresti farne delle copie in vetroresina da tagliare e sagomare e quando hai ottenuto il risultato voluto li rifai,anche in carbonio,se vuoi...non credo sia una cosa dell'altro mondo..solo un pò di pazienza e manualità..:wink_:
io sul Bulldog mi feci in vtr fianchetti e codino in sostituzione del blocco in lega che inglobava entrambi,accorciando la moto di 30 cm circa..certo,forse è un lavoro da fare in inverno,con calma..:biggrin3:
fearless
29/04/2011, 15:35
ma parli dell'ultima speed o quella del 2008?
viste le foto ,i fianchetti del 2008 non mi paiono così difficili da realizzare..se ne avessi una coppia quasi quasi ci proverei...
qualcuno sa quanto costano?
qualcuno sa quanto costano?
Penso non molto anche 80 euro la coppia mi sembra di aver visto... poi hai il vantaggio che anche se non sono perfetti (ovvero con qualche sfriso) non sarebbe un problema ;)
vorrei realizzare quest effetto: cambiare i fianchetti e modificare il posteriore http://img64.imageshack.us/img64/7600/dsc01052mediumpl0.jpg
cambiando anche il faro posteriore
credo non ci sia molto neanche da modificare...quasi quasi ci provo..
credo non ci sia molto neanche da modificare...quasi quasi ci provo..
Buon lavoro allora:laugh2:
se ci riesci posta il risultato... sono curioso:wink_:
Buon lavoro allora:laugh2:
se ci riesci posta il risultato... sono curioso:wink_:
Q8
Mi è presa la voglia di fare sta modifica,ho pubblicato sul mercatino un'annuncio per l'acquisto ma ancora niente...:mad: nessuno che vende sti fianchetti oppure già venduti..se conoscete qualcuno che li vende,qualsiasi colore, li compro io,fatemelo sapere..:biggrin3: ho ri-voglia di cazzeggiare con la vtr..
Mi è presa la voglia di fare sta modifica,ho pubblicato sul mercatino un'annuncio per l'acquisto ma ancora niente...:mad: nessuno che vende sti fianchetti oppure già venduti..se conoscete qualcuno che li vende,qualsiasi colore, li compro io,fatemelo sapere..:biggrin3: ho ri-voglia di cazzeggiare con la vtr..
appena fai vogliamo le fotooo ;)
lo hai mai fatto poi o idea abbandonata? :D