PDA

Visualizza Versione Completa : Zavorrina

Tiger_Riccio
06/05/2011, 11:11
Domani primo giro con zavorrina al seguito! Vediamo come si comporta il tigro col passeggero...

mickey.knox78
06/05/2011, 11:48
vedrai che starà comoda... scivola un po in avanti. io ho messo la retina antiscivolo... 14€ e addio cascate ;-)

MaT _O-° Teo
06/05/2011, 13:33
vedrai che il tigro la porterà comoda ma a giro finito rimpiangerai di essere single!!!
Ovviamente la mia zavorrina non legge questo forum se no mi piglia a schiaffi!!!
bella mikey lo sai che hanno revocato la chisura della statale 45....quindi......GASSSSS

leo
06/05/2011, 13:42
vedrai che il tigro la porterà comoda ma a giro finito rimpiangerai di essere single!!!
Ovviamente la mia zavorrina non legge questo forum se no mi piglia a schiaffi!!!
bella mikey lo sai che hanno revocato la chisura della statale 45....quindi......GASSSSS

Quoto il disocrso sui single :rolleyes:....per costringer mia moglie a lasciarmi uscire da solo,le ho fatto fare 3 figli :tongue::laugh2::wub:.

SadShape
06/05/2011, 14:10
Sarò fortunato io, ma la mia zavorrina manco si sente che c'è tanto asseconda bene i movimenti della moto... delle volte mi tocca persino controllare se c'è ancora!:blink:
p.s. cmq è una moto quasi amica del passeggero.... l'unica cosa.. digli di attaccarsi bene alle maniglie!:laugh2:

leo
06/05/2011, 14:18
Sarò fortunato io, ma la mia zavorrina manco si sente che c'è tanto asseconda bene i movimenti della moto... delle volte mi tocca persino controllare se c'è ancora!:blink:
p.s. cmq è una moto quasi amica del passeggero.... l'unica cosa.. digli di attaccarsi bene alle maniglie!:laugh2:

Per me è anche una questione di responsabilità;non ho mai amto portare dietro passeggeri/e.

mickey.knox78
06/05/2011, 14:25
shhhhh non parlarmi di responsabilità che vado in paranoia eheh... teo ho visto visto ;-) poi ci si organizza che mi devi una birra per il pacco di settimana scorsa eheh

Tiger_Riccio
06/05/2011, 14:26
alt alt ma io sono single! lei è solo quella che ogni tanto mi chiede di andare a fare un giro...stas vado a ballare con altre 2 mercoeldì ero a "divertirmi" con una XD insomma dai sono single!

leo
06/05/2011, 14:27
alt alt ma io sono single! lei è solo quella che ogni tanto mi chiede di andare a fare un giro...stas vado a ballare con altre 2 mercoeldì ero a "divertirmi" con una XD insomma dai sono single!

Ahhhh,se è per una scopata,allora giro caninico di 40km e a casa di corsa,no problem :rolleyes::laugh2::biggrin3:.....

mickey.knox78
06/05/2011, 14:28
quando le passioni accomunano! ihih

Tiger_Riccio
06/05/2011, 14:36
Ahhhh,se è per una scopata,allora giro caninico di 40km e a casa di corsa,no problem :rolleyes::laugh2::biggrin3:.....

eeeh no con lei non posso...è un'amica e morosata! non che sia geloso, ma lui si!

rookie
06/05/2011, 14:37

la mia addirittura mi anticipa l'entrata in curva :wacko: mi tocca accendere l'interfono per ribadire ogni volta che il comandante sono io cazzo!!! :mad: :laugh2:

dott_rossi
06/05/2011, 15:10
Quoto il disocrso sui single :rolleyes:....per costringer mia moglie a lasciarmi uscire da solo,le ho fatto fare 3 figli :tongue::laugh2::wub:.

.....sei fortunato che non ti chieda di portarli a spasso con il passeggino :biggrin3:........nella vita l' ho sempre detto.....conta piu' avere culo che..............:wink_:

MaT _O-° Teo
06/05/2011, 15:41

hahha d'accordo con leo per una trombata non appiattire il posteriore... da casa sua alla location camporella e ritorno....!!!!

mikey la birra ce la metti tu visti gli sviluppi!!!!

n0x
06/05/2011, 16:31

Davvero? Ottima news

shhhhh non parlarmi di responsabilità che vado in paranoia eheh... teo ho visto visto ;-) poi ci si organizza che mi devi una birra per il pacco di settimana scorsa eheh

Uè non fate i bastardi...datemi un fischio che arrivo eh

tiger one
06/05/2011, 16:49
az,che fatica per poter usare la moto da solo :laugh2:comunque sei molto fortunato,io sto' vedendo motociclisti che alla nascita del marmocchio danno in permuta la moto per passeggini ipertecnologici e quantaltro,se no dormono in macchina :laugh2::ph34r:

uffa io sono in casa bloccato col mal di schiena,un altro weekend senza tigre :sick:comunque quando di aggiusto mi unisco anch'io,se mi volete ovviamente :tongue:

leo
06/05/2011, 17:21
az,che fatica per poter usare la moto da solo :laugh2:comunque sei molto fortunato,io sto' vedendo motociclisti che alla nascita del marmocchio danno in permuta la moto per passeggini ipertecnologici e quantaltro,se no dormono in macchina :laugh2::ph34r:

uffa io sono in casa bloccato col mal di schiena,un altro weekend senza tigre :sick:comunque quando di aggiusto mi unisco anch'io,se mi volete ovviamente :tongue:

Io la uso anche per andare a lavorare 2 volte alla setimana,su un bel percorso di camapgna di 20km,che qualche volta allungo un po':rolleyes:.Pioggia permettendo 100km alla settimana sono garantiti :wink_:;poi da luglio la famiglia è al mare con l'unica maccchina che abbiamo,ed io sono costretto a raggiungerli in moto :rolleyes::tongue:.....
il resto sono giri per le curve toscane, spesso infrasettimanali....

tiger one
06/05/2011, 17:29
Io la uso anche per andare a lavorare 2 volte alla setimana,su un bel percorso di camapgna di 20km,che qualche volta allungo un po':rolleyes:.Pioggia permettendo 100km alla settimana sono garantiti :wink_:;poi da luglio la famiglia è al mare con l'unica maccchina che abbiamo,ed io sono costretto a raggiungerli in moto :rolleyes::tongue:.....
il resto sono giri per le curve toscane, spesso infrasettimanali....

certo nella tua zona non è difficile trovare strade divertenti :w00t:io l'unica volta che sono andato al lavoro in moto,18km di statale dritti, al ritorno ho fatto una piccola divagazione e sono finito in val trebbia,mia moglie poi mi ha cercato a chi l'ha visto :laugh2::ph34r:

mickey.knox78
06/05/2011, 18:45
Davvero? Ottima news

Regolare :biggrin3:

tiger1961
07/05/2011, 09:56
se e' per la trombata vengo anch'io.ah se volete la pollastrella la faccio salire sulla mia di moto che ha la sella supermegamorbidosa antidecubito

SadShape
07/05/2011, 16:03
Per me è anche una questione di responsabilità;non ho mai amto portare dietro passeggeri/e.

...mmm resposabilità.. allora dovresti farti una monoposto come auto!:wink_:
O vendere la moto xchè è pericolosa anche per te...:rolleyes:
Io son convinto che se guidi normalmente e non te la vai a cercare non devi avere nessuna paura.
Certo.. in moto si è notevolmente + esposti in caso di caduta/incidente e si può sempre commettere degli errori anche senza volerlo.. ma se non ce la si gode un pò, rispettando cmq le regole, ce la siam comprata a fare?!:wink_:
p.s. fortunatamente la mia zavorrina è appassionata di moto quanto me.. guai a lasciarla a casa! ^_^

leo
08/05/2011, 06:34
Io son convinto che se guidi normalmente e non te la vai a cercare non devi avere nessuna paura.
Certo.. in moto si è notevolmente + esposti in caso di caduta/incidente e si può sempre commettere degli errori anche senza volerlo.. ma se non ce la si gode un pò, rispettando cmq le regole, ce la siam comprata a fare?!:wink_:
p.s. fortunatamente la mia zavorrina è appassionata di moto quanto me.. guai a lasciarla a casa! ^_^

Premesso che per me la parte in rosso è una gran sfiga,perchè in due non mi diverto,certo che la moto è un pericolo per me.
Mentre il paragone con la macchin a mi pare fatto davvero a minchia.Ringrazio mia moglie che resta a casa e mi lascia divertire in pace :rolleyes:

tiger one
08/05/2011, 11:29
Premesso che per me la parte in rosso è una gran sfiga,perchè in due non mi diverto,certo che la moto è un pericolo per me.
Mentre il paragone con la macchin a mi pare fatto davvero a minchia.Ringrazio mia moglie che resta a casa e mi lascia divertire in pace :rolleyes:

beato re,la mia non mi lascia uscire da solo perchè ha paura che vado come un pirla e che mi vado ad ammazzare :laugh2::ph34r:

Norik
08/05/2011, 11:29

anche io sono fortunato come te :wink_::wink_:
e ti diro di piu,, sono io che cambiato modo di andare in moto per condividere la passione con lei

adesso sta pensando di fare il passo in avanti vuole provare a guidarla la moto , ma per questo ho comperato il transalp :wink_::ph34r:

SadShape
08/05/2011, 11:52

Son scelte, io mi diverto di + a condividere la moto con la mia zavorrina... non c'è bisogno di fare chissà che, due curve pennellate bene senza correre rischi e la soddisfazione è sedata.
Mai come in questi ultimi tempi, mi sto godendo la moto anche solo andando a passeggio senza nessuna fretta.
Per la macchina... era solo un modo per dirti che con qualunque mezzo si rischia.. l'importante è non andare a cercarsela!:wink_:

anche io sono fortunato come te :wink_::wink_:
e ti diro di piu,, sono io che cambiato modo di andare in moto per condividere la passione con lei

adesso sta pensando di fare il passo in avanti vuole provare a guidarla la moto , ma per questo ho comperato il transalp :wink_::ph34r:

Giusto oggi le ho detto se voleva imparare ad usare una moto con il cambio :tongue:.. ma non mi è parsa molto convinta.... :wink_:
Cmq è bello poter condividere la passione per la moto con la persona con cui condividi la vita!:coool:

Norik
08/05/2011, 14:41
Giusto oggi le ho detto se voleva imparare ad usare una moto con il cambio :tongue:.. ma non mi è parsa molto convinta.... :wink_:
Cmq è bello poter condividere la passione per la moto con la persona con cui condividi la vita!:coool:

se fa come mia moglie,fa la prova ,pero alla fine preferisce fare la passeggera
infatti dice sempre che preferisce godersi il panorama ( quando possibile :w00t:)
e ti diro ; non sarei tranquillissimo a vederla guidare una moto , avrei un po di paura :wacko:

rookie
08/05/2011, 18:09
noi la patente l'abbiamo presa insieme... anche perché la nostra prima moto era sua. Io manco ci pensavo alla moto :rolleyes:

cybercipolla
10/05/2011, 21:35
La mia Zavorra (Federica) le batte tutte, al ritorno da dubrovnik dopo 10 ore in sella, a rijeka le ho detto:
Cosa facciamo ci fermiamo a dormire o andiamo a casa???
e lei:
Quanto manca??
Io :
Circa 400 km...
Lei
Ok andiamo a casa!!!

cicorunner
11/05/2011, 08:55
....

Son scelte, io mi diverto di + a condividere la moto con la mia zavorrina... non c'è bisogno di fare chissà che, due curve pennellate bene senza correre rischi e la soddisfazione è sedata.
Mai come in questi ultimi tempi, mi sto godendo la moto anche solo andando a passeggio senza nessuna fretta.

idem....

Sad non è che ci trombiamo la stessa zav ??? :wacko::wacko::wacko: :w00t::w00t::w00t::w00t: