PDA

Visualizza Versione Completa : REPORT RHEM MUGELLO 6-7-8 MAGGIO

jack675
08/05/2011, 20:36
vi descrivo + o - quello che ho provato e trascorso nelle 3 giornate passate al mugello con la RHEM.:w00t:

Premetto una cosa i tempi che ho fatto sono alti(l’anno scorso giravo in 2.25:cry: ma non me ne frega niente perché mi diverto lo stesso!!!

Giovedì 5/5/2011

Arrivo in autodromo alle 19 saluto la compagnia del forum gsx.it scarico vado a fare l’iscrizione sistemo le ultime cose sulla moto ed arrivano presto le 21 si va a cena poi subito a nanna.

Venerdi 6/5/2011

Sveglia alle 7:w00t: doccia e subito via in autodromo arrivo nel box e già si lavoro di brutto x sistemare le ultime cose,mi infilo la tuta casco e guanti tolgo le termo pronto per entrare ore 9:00 inizio delle prove libere fino alle 9:45 andiamo male con i tempi la moto con le sospensioni va male gomma post.che si strappa di brutto forche anteriori in percorrenza di curva san donato- poggio-materassi e tutte le altre mi saltellava di brutto cosa molto strana mentre in uscita di curva come aprivo mi mandava verso il cordolo est. come tempi andiamo sul 2.24-25 :w00t:boh non son contento insomma rientro nel box e chiedo al buon daniele(di gsx.it)con un trascorso da crossista e con tempi sul giro al mugello con gsx 750 sul passo del 2.04 mi inizia a dare delle dritte prima sul post. Rientro provo va meglio in uscita di curva ma si continua a non andar bene con i tempi rientro e si passa sulle forche qualche clik di qua e di la si rientra e si prova insomma giro dopo giro inizio a sentire migliorie ma con i tempi non ci siamo proprio.

La mattina I gruppi sono A-B (LENTO)C-D(VELOCE)

9:45-13:00 prove condivisioni in gruppi

1 turno 10:10(20min) 10:45 briefing x i piloti A-B 11:50 2 turno si arriva alle alla pausa pranzo 13-14 dopo il briefing vengo assegnato al gruppo 1(lento… evvai!!!ma nn mi scoraggio) 1 turno 14:00 2 turno 15:25 3 turno 16:45 son contento con un best-lap di 2.21.666(evvai!!!) :w00t:ma alla fine sono soddisfatto della giornata giravo sempre in 2:22/23.

Sabato 7/5/2011

9:25-11:25 prove con divisioni in gruppi (lento - veloce) 1 turno 9:25 2 turno 10:25
11:25 – 13:00 prove cronometrate tutti e 4 i gruppi - 11:25 gruppo 1 11:50 gruppo 2 12:15 gruppo 3 12:40 gruppo 4 pausa pranzo 13:/14 inizio alle 14:00 poi 15:20 nella giornata spunta un best-lap 2.19.569 (evvai!!!):wink_:soddisfattissimo della giornata vado a vedere come sono messo domani in gara su 33 partecipanti sono 19esimo bene dico non è andata male….alle 10:30 ho la gara.

Domenica 8/5/2011

9:00 10:30 prove libere inizio a girare in previsione della gara.:cry:

10:20 adrenalina a 1000 inizio a non capire + un caxxo mi dicono di rilassarmi e di pensare a cose belle(dentro di me penso subito alla F…:wub:)mi rilasso infilo il casco evvai all’uscita del cancelletto ci posizionano tutti a spina di pesce sia a dx che sx in base alla posizione ebbene si agitazione a 1000 abbasso la visiera e si iniza i primi 2 giri lanciati dopo si fanno 6 giri tutto d’un fiato…

Praticamente dopo aver finito la gara non sapevo in che posizione ero e in quanto avevo girato ero solo sicuro di averne passati 9 però dico dentro di me sono soddisfatto.:wink_:

IN GARA HO FATTO:I PRIMI 2 LANCIATI 4 GIRI SUL PASSO DEL 2.18.63-2.18.78-2.18.97-2.18.62 1 GIRO 2.17.85 ULTIMO GIRO SUL 2.16.34!!!! CAXXO DICO NON CREDEVO AI MIEI OCCHI SU 33 PARTECIPANTI SONO FINITO 9 CHE DIRE CONTENTISSIMO!!!

x capirci i tempi erano il 1 girava in 2.10.476 l’ultimo in 2.30 ed io sono finito 9 evvai!!!!!!!!:wink_:

Cosa dire dell’organizzazione MITICA!!!persone serie si gira benissimo mi sono divertito ho speso un sacco ma ci sta ed ora penso di andar a letto perché domani si ritorna a lavoro…….alla fine penso che l’anno prossimo ci sta RHEM per tutte le date che fanno in italia poi ciliegina sulla torta sempre se va tutto bene andrò a brnò.

Nel paddok eravamo in 3 daytona a cercar di tenere nel limite del possibile alta la bandiera inglese.

spero di non annoiarvi ma credetemi sono ultra contento:w00t:

Saluti jack

LIBANESE#111
08/05/2011, 20:46
Grande jack!!
C'ho una scimmia addosso di nome Mugello !!
Immagino come vai a letto soddisfatto con il sorriso a 32 denti!

jack675
08/05/2011, 21:02
Grande jack!!
C'ho una scimmia addosso di nome Mugello !!
Immagino come vai a letto soddisfatto con il sorriso a 32 denti!

quello che ti posso dire e che sono stanco morto ma x come sono fatto e chi mi conosce sa come sono domani mattina tranquillamente potrei tornare al mugello senza problemi e continuare x altri 3 giorni senza problemi:w00t:poi sai il mugello è sempre il mugello:wink_:pensa che l'asfalto nuovo tiene di brutto è migliore di quello vecchio i prezzi sono saliti anche x i box ma purtropo noi dobbiamo pagare l'asfalto e le tribune nuove che stanno facendo:laugh2:

SIMOTRIUMPH
08/05/2011, 21:06
E bravo jack,in pista ci si diverte sempre.
Adesso ti auguro buona notte.

closurer
08/05/2011, 21:57
Ciao Jack.....:rolleyes:....é stato un piacere conoscerti......:wink_:

Ora dopo questa, attenderò Giugno per Misano.....:biggrin3:

KIMIK
09/05/2011, 05:34
be' che dire mitico jack!!sei stato bravissimo e ho sempre avuto fiducia in un tuo sicuro miglioramento,anche se lento;ma e' il metodo migliore!!!:wink_: 2:16:34 e' un tempone,ormai mi devo concentrare x tenerti dietro :blink::dry::mad::wink_:;spero sabato di fare dei bei giri,e a questo punto se prima ero indeciso di monatre le 211 nuove;ora non lo sono piu'!!!:biggrin3:
l'anno prox allora non ci vedremo piu' in pista,x me la rhem e' troppo dispendiosa,dunque mi godro' quest'anno con il futuro pilota jack lo squartatore di cronometri!!:laugh2::wink_:
COMPLIMENTI ANCORA DI CUORE!!:coool::wink_:

sagyttar
09/05/2011, 07:10
Grande Jack!!!!!!

LIBANESE#111
09/05/2011, 07:44
Quindi da quanto ho capito ci si vede sabato al mugio???

jack675
09/05/2011, 08:11
E bravo jack,in pista ci si diverte sempre.
Adesso ti auguro buona notte.

ciao simo come te la passi???in pista ci vai?

Ciao Jack.....:rolleyes:....é stato un piacere conoscerti......:wink_:

Ora dopo questa, attenderò Giugno per Misano.....:biggrin3:

caxxarola non mi ricordaavo + il tuo nome perdonami xò hel report ho messo che eravamo in 3 come i cilindri.
te ti fai anche la rehm di misano?
ora vedo che se riesco vedo di farmela mi intriga molto:wink_:

be' che dire mitico jack!!sei stato bravissimo e ho sempre avuto fiducia in un tuo sicuro miglioramento,anche se lento;ma e' il metodo migliore!!!:wink_: 2:16:34 e' un tempone,ormai mi devo concentrare x tenerti dietro :blink::dry::mad::wink_:;spero sabato di fare dei bei giri,e a questo punto se prima ero indeciso di monatre le 211 nuove;ora non lo sono piu'!!!:biggrin3:
l'anno prox allora non ci vedremo piu' in pista,x me la rhem e' troppo dispendiosa,dunque mi godro' quest'anno con il futuro pilota jack lo squartatore di cronometri!!:laugh2::wink_:
COMPLIMENTI ANCORA DI CUORE!!:coool::wink_:

uelà max gli amici non li abbandono mai in pista ci verrò senza problemi e solo che la rhem mi piace un sacco e si impara molto di + di quando si fanno le giornate singole.
monta ste caxxo di gomme che godrai come un riccio non rischiare a mettere gomme struse l'asfalto e troppo bello:wink_:
x sabato penso che ci divertiremo saremo un pochino affollati ma ci divertiremo:wink_:

Grande Jack!!!!!!

dai lorenzo che a misano ci faremo delle belle tirate :wink_:

Quindi da quanto ho capito ci si vede sabato al mugio???

si si ci si vede la i turni nostri sn 10:55il primo 12:27-14:10

urasch
09/05/2011, 08:20
ottimo!

jack675
09/05/2011, 08:23
ottimo!

ci sei anche te?

michele0105
09/05/2011, 08:25
Bravo jack!!!!

Complimenti...

blackhound
09/05/2011, 08:48
da 25 a 16..stracomplimenti! Lo sapevo che una volta finito di preoccuparti di quelli che avevi dietro avresti fatto il salto di qualità.
io al mugello dovevo esserci oggi, ma c'erano già in lista 210 persone ( duecentodieci!)e non c'erano più trasponder, allora glielo ho data su, non mi andava di girare con tutto quel traffico. Sabato passo a trovarvi, adesso faccio anche un tentativo di trovare dei turni, non si sa mai.

closurer
09/05/2011, 09:41
caxxarola non mi ricordaavo + il tuo nome perdonami xò hel report ho messo che eravamo in 3 come i cilindri.
te ti fai anche la rehm di misano?
ora vedo che se riesco vedo di farmela mi intriga molto:wink_:

E la terza Day era guidata da una coraggiosa ragazza......:coool:....complimenti soprattutto a lei!!!!!

Si, sarò anche a Misano il 17-18-19 Giugno....:tongue:......dai che ci rivediamo lì!!!:wink_:

scarspeed
09/05/2011, 10:01
invidia al 100%:w00t::w00t::w00t:

jack675
09/05/2011, 11:19
Bravo jack!!!!

Complimenti...

grazie mik detto da te mi faccio ancora + forte....non sarò mai come te ma spero di avvicinarmi...quando arriverà il momento che farò i tuoi tempi tu farai qualche trofeo:wink_:

da 25 a 16..stracomplimenti! Lo sapevo che una volta finito di preoccuparti di quelli che avevi dietro avresti fatto il salto di qualità.
io al mugello dovevo esserci oggi, ma c'erano già in lista 210 persone ( duecentodieci!)e non c'erano più trasponder, allora glielo ho data su, non mi andava di girare con tutto quel traffico. Sabato passo a trovarvi, adesso faccio anche un tentativo di trovare dei turni, non si sa mai.

vieni vincè dai!!!x i tempi si deve lavorare molto ma x adesso sono soddisfatto allla grande questo mi da molto stimolo anche se sabato dopo che il ragazzo che era con noi si è fratturato il bacino mi sono scoraggiato molto ma tutti gli altri e anche lui x sms ci incoraggiava a dar del gran gasssss anche da parte sua....rimettiti presto vale!!!:wink_:

E la terza Day era guidata da una coraggiosa ragazza......:coool:....complimenti soprattutto a lei!!!!!

Si, sarò anche a Misano il 17-18-19 Giugno....:tongue:......dai che ci rivediamo lì!!!:wink_:

farò il possibile spero di trovare il posto se nel caso tu riesci a trovare qualcosa fammelo sapere:wink_::wink_:

gow
09/05/2011, 11:37
Grande jack, bellissimo report e gran bel weekend, complimenti. :w00t:

mi riallaccio all'altro thread per gli incidenti... Mattia mi aveva chiamato appena rientrato ai box, lui è caduto alla materassi2 (o borgo san lorenzo che dir si voglia), ho capito che gli si è chiuso l'anteriore ed è scivolato via, moto con capriola nella ghiaia ma lui nulla. Ma l'altro che volo ha fatto per spaccarsi il bacino, un high-side ? :blink:

:oook:
Giovanni

ps: sabato ci ho provato a venire a salutarvi, ma ho fatto tardi per aver "perso" un semimanubrio in raticosa e ho rinunciato. prox sabato siete al dunlop day, giusto?

scimmio84
09/05/2011, 11:53
vi descrivo + o - quello che ho provato e trascorso nelle 3 giornate passate al mugello con la RHEM.:w00t:

Premetto una cosa i tempi che ho fatto sono alti(l’anno scorso giravo in 2.25:cry: ma non me ne frega niente perché mi diverto lo stesso!!!

Giovedì 5/5/2011

Arrivo in autodromo alle 19 saluto la compagnia del forum gsx.it scarico vado a fare l’iscrizione sistemo le ultime cose sulla moto ed arrivano presto le 21 si va a cena poi subito a nanna.

Venerdi 6/5/2011

Sveglia alle 7:w00t: doccia e subito via in autodromo arrivo nel box e già si lavoro di brutto x sistemare le ultime cose,mi infilo la tuta casco e guanti tolgo le termo pronto per entrare ore 9:00 inizio delle prove libere fino alle 9:45 andiamo male con i tempi la moto con le sospensioni va male gomma post.che si strappa di brutto forche anteriori in percorrenza di curva san donato- poggio-materassi e tutte le altre mi saltellava di brutto cosa molto strana mentre in uscita di curva come aprivo mi mandava verso il cordolo est. come tempi andiamo sul 2.24-25 :w00t:boh non son contento insomma rientro nel box e chiedo al buon daniele(di gsx.it)con un trascorso da crossista e con tempi sul giro al mugello con gsx 750 sul passo del 2.04 mi inizia a dare delle dritte prima sul post. Rientro provo va meglio in uscita di curva ma si continua a non andar bene con i tempi rientro e si passa sulle forche qualche clik di qua e di la si rientra e si prova insomma giro dopo giro inizio a sentire migliorie ma con i tempi non ci siamo proprio.

La mattina I gruppi sono A-B (LENTO)C-D(VELOCE)

9:45-13:00 prove condivisioni in gruppi

1 turno 10:10(20min) 10:45 briefing x i piloti A-B 11:50 2 turno si arriva alle alla pausa pranzo 13-14 dopo il briefing vengo assegnato al gruppo 1(lento… evvai!!!ma nn mi scoraggio) 1 turno 14:00 2 turno 15:25 3 turno 16:45 son contento con un best-lap di 2.21.666(evvai!!!) :w00t:ma alla fine sono soddisfatto della giornata giravo sempre in 2:22/23.

Sabato 7/5/2011

9:25-11:25 prove con divisioni in gruppi (lento - veloce) 1 turno 9:25 2 turno 10:25
11:25 – 13:00 prove cronometrate tutti e 4 i gruppi - 11:25 gruppo 1 11:50 gruppo 2 12:15 gruppo 3 12:40 gruppo 4 pausa pranzo 13:/14 inizio alle 14:00 poi 15:20 nella giornata spunta un best-lap 2.19.569 (evvai!!!):wink_:soddisfattissimo della giornata vado a vedere come sono messo domani in gara su 33 partecipanti sono 19esimo bene dico non è andata male….alle 10:30 ho la gara.

Domenica 8/5/2011

9:00 10:30 prove libere inizio a girare in previsione della gara.:cry:

10:20 adrenalina a 1000 inizio a non capire + un caxxo mi dicono di rilassarmi e di pensare a cose belle(dentro di me penso subito alla F…:wub:)mi rilasso infilo il casco evvai all’uscita del cancelletto ci posizionano tutti a spina di pesce sia a dx che sx in base alla posizione ebbene si agitazione a 1000 abbasso la visiera e si iniza i primi 2 giri lanciati dopo si fanno 6 giri tutto d’un fiato…

Praticamente dopo aver finito la gara non sapevo in che posizione ero e in quanto avevo girato ero solo sicuro di averne passati 9 però dico dentro di me sono soddisfatto.:wink_:

IN GARA HO FATTO:I PRIMI 2 LANCIATI 4 GIRI SUL PASSO DEL 2.18.63-2.18.78-2.18.97-2.18.62 1 GIRO 2.17.85 ULTIMO GIRO SUL 2.16.34!!!! CAXXO DICO NON CREDEVO AI MIEI OCCHI SU 33 PARTECIPANTI SONO FINITO 9 CHE DIRE CONTENTISSIMO!!!

x capirci i tempi erano il 1 girava in 2.10.476 l’ultimo in 2.30 ed io sono finito 9 evvai!!!!!!!!:wink_:

Cosa dire dell’organizzazione MITICA!!!persone serie si gira benissimo mi sono divertito ho speso un sacco ma ci sta ed ora penso di andar a letto perché domani si ritorna a lavoro…….alla fine penso che l’anno prossimo ci sta RHEM per tutte le date che fanno in italia poi ciliegina sulla torta sempre se va tutto bene andrò a brnò.

Nel paddok eravamo in 3 daytona a cercar di tenere nel limite del possibile alta la bandiera inglese.

spero di non annoiarvi ma credetemi sono ultra contento:w00t:

Saluti jack

Complimenti!!!!!
Ma sapevo che non dovevo leggere una cosa del genere...ora non penserò ad altro :ph34r::ph34r::ph34r:
Posso chiederti quanti treni di gomme hai usato?!?
Prezzo della 3 giorni con la Rhem?
Se sei a conoscenza di altre manifestazioni del genere scrivi un post che magari qualcuno si SCIMMIA:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes::biggrin3:

boris69
09/05/2011, 12:44
Ottimissimo !!! Bravo Jack !!!

M' e' salita' l' adrenalina a lleggere il tuo report, figurati a girare, ed in "gara" poi'.

Deve essere davvero interessante la formula, probabilmete da' l' opportunita' di migliorarsi molto. Io dentro il mugello la prima ed unica volta ho girato 2:25 2:26, a sentir ste' storie mi sale proprio la scimmia ................. mamma mia ................ !!

Nuovamente Complimenti e Bravo !!!

jack675
09/05/2011, 13:16
Grande jack, bellissimo report e gran bel weekend, complimenti. :w00t:

mi riallaccio all'altro thread per gli incidenti... Mattia mi aveva chiamato appena rientrato ai box, lui è caduto alla materassi2 (o borgo san lorenzo che dir si voglia), ho capito che gli si è chiuso l'anteriore ed è scivolato via, moto con capriola nella ghiaia ma lui nulla. Ma l'altro che volo ha fatto per spaccarsi il bacino, un high-side ? :blink:

:oook:
Giovanni

ps: sabato ci ho provato a venire a salutarvi, ma ho fatto tardi per aver "perso" un semimanubrio in raticosa e ho rinunciato. prox sabato siete al dunlop day, giusto?
si mattia è caduto alla materassi lui non si è fatto nulla ma la moto kodiciamo che se non era x il telaietto rotto poteva girare.
yesss dunlopo day:wink_:

Complimenti!!!!!
Ma sapevo che non dovevo leggere una cosa del genere...ora non penserò ad altro :ph34r::ph34r::ph34r:
Posso chiederti quanti treni di gomme hai usato?!?
Prezzo della 3 giorni con la Rhem?
Se sei a conoscenza di altre manifestazioni del genere scrivi un post che magari qualcuno si SCIMMIA:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes::biggrin3:

x il prezzo della 3 gg io ho trovato uno che ha lasciato il posto xchè non poteva venire + prezzo 500,00
x le gomme ho fatto fuori 2 post. forse e dico forse se avevo la moto ok non penso che buttavo via una posteriore.
la si gira molto bene e poi visto che mi hanno sempre detto e sentito che era una manifestazione bella ho voluto provare di persona ed il risultato e che impari molto di + di quando vai a fare una giornata singola te lo consiglio vivamente.
x le gomme la dipende da che tempi fai se vai al di sotto del 2.00 vedevo che cambiavano gomme a gogo se giri come me vai tranquillo.
a giugno saranno a misano le manifestazione che prevedono in italia sono 2 misano mugello solo che quando escono le date vanno via come il pane.
di sicuro se trovo qualcuno che rinuncia vedo di farmi anche misano,poi x il 2012 vedrò di prenotare le 2 date che fanno qui e spero di riuscire a fare un brno:wink_:

Ottimissimo !!! Bravo Jack !!!

M' e' salita' l' adrenalina a lleggere il tuo report, figurati a girare, ed in "gara" poi'.

Deve essere davvero interessante la formula, probabilmete da' l' opportunita' di migliorarsi molto. Io dentro il mugello la prima ed unica volta ho girato 2:25 2:26, a sentir ste' storie mi sale proprio la scimmia ................. mamma mia ................ !!

Nuovamente Complimenti e Bravo !!!

guarda la cosa che mi ha stupito di + e che nelle libere e durante i turni si miglioria ok ma nella gara ti sale una scimmia bestiale e non ci vedi +...io talmente mi ero incarognito che davanti a me non vedevo nessuno ne avrò passati ma non mi rendevo conto di come andavo nell'ultimoavevo raggiunto 6 moto e se si faceva un'altro giro sono sicuro che li passavo tutti questo ne sono sicuro al 100%:wink_:

KIMIK
09/05/2011, 15:11
uelà max gli amici non li abbandono mai in pista ci verrò senza problemi e solo che la rhem mi piace un sacco e si impara molto di + di quando si fanno le giornate singole.
monta ste caxxo di gomme che godrai come un riccio non rischiare a mettere gomme struse l'asfalto e troppo bello:wink_:
x sabato penso che ci divertiremo saremo un pochino affollati ma ci divertiremo:wink_:
:wub::wub::wub::wub:

cload
09/05/2011, 15:41
Ciao complimenti.

Anche un mio amico era presente con l'r6 e anche lui ha avuto seri problemi di gomme sia ant. che post. dovuto soprattutto al grip esagerato dell'asfalto, risolto poi con un buon setup e con dunlop gp211 dalla mescola dura.
Una curiosità.., anche la gara era divisa per "categorie" rispetto ai tempi sul giro delle prove?
perchè anche il mio amico è arrivato 9 ma girava in 2:05..

leo
09/05/2011, 16:18
Ciao complimenti.

Anche un mio amico era presente con l'r6 e anche lui ha avuto seri problemi di gomme sia ant. che post. dovuto soprattutto al grip esagerato dell'asfalto, risolto poi con un buon setup e con dunlop gp211 dalla mescola dura.
Una curiosità.., anche la gara era divisa per "categorie" rispetto ai tempi sul giro delle prove?

Si ,la rehm ,divide anche in gara.

maurotrevi
09/05/2011, 16:36
nono del suo gruppo con quel tempo

jack675
09/05/2011, 16:45
Ciao complimenti.

si cload cn quei tempi erano in un altro pianeta:laugh2::laugh2:ora nn so bene se gareggiava cn le 750 oppure solo cn la sua categoria di sicuro nn lo so.
l'asfalto fa paura tiene di brutto.

nono del suo gruppo con quel tempo

x me erano dei missili
nel box c'era uno cn MV girava mi sembra in 03 poi loris penso in 04(boh) cesare ha segnato un bel 11 affianco al box nostro sempre ragazzi che stavano cn noi ricordo solo uno nn so che moto avesse aveva i capelli rasati ed ha vinto la coppa nn ricordo la posizione

otna
09/05/2011, 16:57
Complimenti!!!
Bel miglioramento!!!

maurotrevi
09/05/2011, 17:00
si cload cn quei tempi erano in un altro pianeta:laugh2::laugh2:ora nn so bene se gareggiava cn le 750 oppure solo cn la sua categoria di sicuro nn lo so.
l'asfalto fa paura tiene di brutto.

x me erano dei missili
nel box c'era uno cn MV girava mi sembra in 03 poi loris penso in 04(boh) cesare ha segnato un bel 11 affianco al box nostro sempre ragazzi che stavano cn noi ricordo solo uno nn so che moto avesse aveva i capelli rasati ed ha vinto la coppa nn ricordo la posizione
sono andati tutti troppo forte!!! Loris ha fatto 2.05, blast anche, daniele 2.04 basso.... mi tocca tornare al mugello a ristabilire un po' le gerarchie :mad:

SIMOTRIUMPH
09/05/2011, 17:04
[QUOTE=jack675;4666447]ciao simo come te la passi???in pista ci vai?

Bè non mi posso lamentare tutto ok.
Si si in pista ci vado cosi ci divertiamo un po,ciao.

ALE72
09/05/2011, 17:11
sono andati tutti troppo forte!!! Loris ha fatto 2.05, blast anche, daniele 2.04 basso.... mi tocca tornare al mugello a ristabilire un po' le gerarchie :mad:

Capita...:biggrin3: certo che .04/.05 e' davvero un bell'andare...:rolleyes:

Ciao complimenti.

Cload,sto aspettando una tua risposta per Ledenon...:rolleyes: Dai che ci si diverte...:coool:

maurotrevi
09/05/2011, 18:22
il 5 penso si possa fare abbastanza "agevolmente" ma il 4 è impegnativo veramente.... però io sono convinto che la pista si è velocizzata parecchio.

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/231028_1850220375080_1227868818_31912475_2792243_n.jpg

blackbird
09/05/2011, 20:23
Bravo jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
GRANDISSIMO!!!!:wink_:

closurer
09/05/2011, 20:30
Ciao complimenti.

Eccone qua uno.....il tuo amico sarebbe arrivato decimo....:coool:...ora spiego!!
La domenica nella 600 partivo 15° con una qualifica di 2:08.57.
Al momento della gara prima di schierarmi nella corsia dei box, venivo fermato perché il trasponder non funzionava......:cry:......me lo sostituivano informando via radio il nuovo numero di trasponder da associare al mio n° di gara (il 45). Per questioni di tempo, non avendo la loro piastra, non veniva più fissato alla moto con le fascette, mi obbligavano a metterlo dentro la tuta.....:dry:.....ero perplesso, ma anche certo che se mi dicevano così c'era la sicurezza sul funzionamento nonostante la posizione "nascosta"...
Questo inconveniente però passava subito nel dimenticatoio, l'agitazione era forte e la concentrazione anche....:ph34r:.....si parte, due giri lanciati e si continua con gli altri 6!!!!!!
Ne supero un pò, non so bene quanti, almeno 5......:blink:....durante il 4° giro raggiungo un R6 che però sul retilineo mi distacca parecchio....alla fine del 5° lo riesco a passare alla staccata della bucine, ma lui mi ripassa sul rettilineo....:wacko:....nel guidato lo ri-raggiungo e mi prefiggo di passarlo al correntaio perché poi le biondetti le percorreva un pò più lente e così avrei potuto prendere più margine per poi cercare d'arrivare davanti, al traguardo. Nella concitazione della gara avevo tralasciato un piccolo particolare, cioé la partenza era lanciata e l'ordine d'arrivo avveniva per somma dei tempi al giro, se l'avevo raggiunto, allora ero davanti a lui sicuramente, quindi perché rischiare al correntaio.....:tongue:.......ho trattenuto il sorpasso per eseguirlo in più sicurezza, ancora alla bucine....manovra eseguita come da copione....:biggrin3:....e sempre come da copione la replica del suo sorpasso sul rettilineo poco prima del traguardo.....:wacko:
Nel mezzo giro di defaticamento, mi congratulo con il pilota della R6 e poi esco. Arrivo sotto il gazebo e dopo essermi tolto casco e guanti comincio a scorrere il mio crono (GPT ad infrarossi), che non avevo minimamente consultato durante la gara...
Mi lampegga il best lap davanti gli occhi......:blink:.....2:04.58....:w00t:....con il peggior giro 2:05.9
In quel momento arriva il mio amico che guardava dal box e mi avvisa che non ero sulla lista dei gareggianti, che aveva chiesto e che i tempi erano stati registrati ma non aggiornati nella lista completa per la sostituzione del trasponder subito prima la gara.....
Al momento della premiazione, tra i primi 10 non vengo chiamato e così mi metto l'anima in pace pensando che gli altri avevano girato costantemente sotto il 2:05....:coool:
Al momento di consegnare il trasponder per ritirare il documento, chiedo anche la lista dei miei tempi di tutto il weekend e l'ordine di arrivo della gara 600cc....con stupore scopro d'essere tra gli ultimi con un DNF (che dovrebbe voler dire "non classificato") ma con un best lap 2:04.602.
Consulto il foglio con gli ultimi giri e noto che ne ho registrati solo 5......:dry:.....
Facendo poi una verifica incrociata con il mio trasponder e il loro, scopriamo che il loro non aveva acquisito l'ultimo passaggio e quindi per loro non avevo concluso la gara....:wacko:...sommando i tempi avrei finito 16 secondi dopo il vincitore e mi sarei classificato 7°.......:rolleyes:
Peccato per l'inconveniente....ma alla fine della fiera mi sono divertito lo stesso come un bambino......:w00t:

blackbird
09/05/2011, 20:30

Se tu dovessi mai trovare i turni:cry: sappi che ti voglio bene:wub:, ricordati che siamo amici:rolleyes: e che tra poco dovrò festeggiare il mio primo anniversario di matrimonio!!:ph34r:

cload
10/05/2011, 08:22
Eccone qua uno.....il tuo amico sarebbe arrivato decimo....:coool:...ora spiego!!
La domenica nella 600 partivo 15° con una qualifica di 2:08.57.
Al momento della gara prima di schierarmi nella corsia dei box, venivo fermato perché il trasponder non funzionava......:cry:......me lo sostituivano informando via radio il nuovo numero di trasponder da associare al mio n° di gara (il 45). Per questioni di tempo, non avendo la loro piastra, non veniva più fissato alla moto con le fascette, mi obbligavano a metterlo dentro la tuta.....:dry:.....ero perplesso, ma anche certo che se mi dicevano così c'era la sicurezza sul funzionamento nonostante la posizione "nascosta"...
Questo inconveniente però passava subito nel dimenticatoio, l'agitazione era forte e la concentrazione anche....:ph34r:.....si parte, due giri lanciati e si continua con gli altri 6!!!!!!
Ne supero un pò, non so bene quanti, almeno 5......:blink:....durante il 4° giro raggiungo un R6 che però sul retilineo mi distacca parecchio....alla fine del 5° lo riesco a passare alla staccata della bucine, ma lui mi ripassa sul rettilineo....:wacko:....nel guidato lo ri-raggiungo e mi prefiggo di passarlo al correntaio perché poi le biondetti le percorreva un pò più lente e così avrei potuto prendere più margine per poi cercare d'arrivare davanti, al traguardo. Nella concitazione della gara avevo tralasciato un piccolo particolare, cioé la partenza era lanciata e l'ordine d'arrivo avveniva per somma dei tempi al giro, se l'avevo raggiunto, allora ero davanti a lui sicuramente, quindi perché rischiare al correntaio.....:tongue:.......ho trattenuto il sorpasso per eseguirlo in più sicurezza, ancora alla bucine....manovra eseguita come da copione....:biggrin3:....e sempre come da copione la replica del suo sorpasso sul rettilineo poco prima del traguardo.....:wacko:
Nel mezzo giro di defaticamento, mi congratulo con il pilota della R6 e poi esco. Arrivo sotto il gazebo e dopo essermi tolto casco e guanti comincio a scorrere il mio crono (GPT ad infrarossi), che non avevo minimamente consultato durante la gara...
Mi lampegga il best lap davanti gli occhi......:blink:.....2:04.58....:w00t:....con il peggior giro 2:05.9
In quel momento arriva il mio amico che guardava dal box e mi avvisa che non ero sulla lista dei gareggianti, che aveva chiesto e che i tempi erano stati registrati ma non aggiornati nella lista completa per la sostituzione del trasponder subito prima la gara.....
Al momento della premiazione, tra i primi 10 non vengo chiamato e così mi metto l'anima in pace pensando che gli altri avevano girato costantemente sotto il 2:05....:coool:
Al momento di consegnare il trasponder per ritirare il documento, chiedo anche la lista dei miei tempi di tutto il weekend e l'ordine di arrivo della gara 600cc....con stupore scopro d'essere tra gli ultimi con un DNF (che dovrebbe voler dire "non classificato") ma con un best lap 2:04.602.
Consulto il foglio con gli ultimi giri e noto che ne ho registrati solo 5......:dry:.....
Facendo poi una verifica incrociata con il mio trasponder e il loro, scopriamo che il loro non aveva acquisito l'ultimo passaggio e quindi per loro non avevo concluso la gara....:wacko:...sommando i tempi avrei finito 16 secondi dopo il vincitore e mi sarei classificato 7°.......:rolleyes:
Peccato per l'inconveniente....ma alla fine della fiera mi sono divertito lo stesso come un bambino......:w00t:

Grazie per il report, se posso retrocederlo di una posizione sono ben felice (quest'anno per me è imprendibile)... peccato per te, diciamo che c'è stata una piccola magagna nella grande organizzazione dei tedeschi..

blackhound
10/05/2011, 08:55
Se tu dovessi mai trovare i turni:cry: sappi che ti voglio bene:wub:, ricordati che siamo amici:rolleyes: e che tra poco dovrò festeggiare il mio primo anniversario di matrimonio!!:ph34r:

dobbiamo stare vicini vicini:wub:!!
sabato vengo giù comunque in moto, se becco dei turni meglio ma la vedo dura che non si accorgano della GP anteriore, ma alla vostra compagnia non rinuncio!

michele0105
10/05/2011, 09:06
dobbiamo stare vicini vicini:wub:!!
sabato vengo giù comunque in moto, se becco dei turni meglio ma la vedo dura che non si accorgano della GP anteriore, ma alla vostra compagnia non rinuncio!

Perchè non vieni in vito e ci carichi sopra un bel barbecue?????
Renditi utile almeno una volta......

blackhound
10/05/2011, 10:36
..al barbecue ci metto a cuocere la tua moto, così si fa un po di spazio nel paddock!

michele0105
10/05/2011, 10:57
..al barbecue ci metto a cuocere la tua moto, così si fa un po di spazio nel paddock!

Però ti ci vedevo bene: a torso nudo con solo un grembiule da cucina, pelazzi che spuntano, gocciolante di sudore, e con la paglia in bocca!:biggrin3:

jack675
10/05/2011, 13:59
il 5 penso si possa fare abbastanza "agevolmente" ma il 4 è impegnativo veramente.... però io sono convinto che la pista si è velocizzata parecchio.

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/231028_1850220375080_1227868818_31912475_2792243_n.jpg

spero di riuscirci iovado piano ma quelli che erano con me no!hahahahahhain effetti la pista agevola molto x l'asfalto sentendo anche gli altri.

Bravo jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
GRANDISSIMO!!!!:wink_:

grazie marco dai che sabati sperando nel tempo e anche se si riesce a girar bene vedremo di copiare la staccata che ti ho fatto l'anno scorso:wink_:

michele0105
10/05/2011, 14:19
tu si nu strunz.
attela piglià n gulo.

jack675
10/05/2011, 15:38
tu si nu strunz.
attela piglià n gulo.

non essere volgare ci sono signorine qua!!:mad:

KIMIK
10/05/2011, 16:30
hai ricevuto il msg jack!!che gay che sei!!:blink::coool:

jack675
10/05/2011, 17:08
hai ricevuto il msg jack!!che gay che sei!!:blink::coool:

quale che messaggio?????:blink:

vorresti tornare a dormire con me eh!!!!

ma oramai non puoi più!!!adesso prediligo altro

schulz82
10/05/2011, 20:16
bel piglio!complimenti!!

blackbird
10/05/2011, 20:47
spero di riuscirci iovado piano ma quelli che erano con me no!hahahahahhain effetti la pista agevola molto x l'asfalto sentendo anche gli altri.

grazie marco dai che sabati sperando nel tempo e anche se si riesce a girar bene vedremo di copiare la staccata che ti ho fatto l'anno scorso:wink_:

:ph34r:

tu si nu strunz.
attela piglià n gulo.

Fi che tarò!!!!!!!!!

Però ti ci vedevo bene: a torso nudo con solo un grembiule da cucina, pelazzi che spuntano, gocciolante di sudore, e con la paglia in bocca!:biggrin3:

DAI DAI Black al barbecue.......così non mi rende il favore dei go-kart:ph34r::ph34r:

Antriple
10/05/2011, 21:43
wow come vi invidio!

nme
10/05/2011, 22:03
Leggo solo ora... Bel Report!
C'erano anche un pò di miei amichetti è quasi tutti sono andati fortissimo con i milloni da milleemille cavalli.

Grande Jack e grandissimi tempi !

Lo :04 è davvero tanta roba cmq !

KIMIK
11/05/2011, 05:26
quale che messaggio?????:blink:

vorresti tornare a dormire con me eh!!!!

ma oramai non puoi più!!!adesso prediligo altro

strano!:dry: comunque te lo rimandato!!

jack675
11/05/2011, 14:53
Leggo solo ora... Bel Report!
C'erano anche un pò di miei amichetti è quasi tutti sono andati fortissimo con i milloni da milleemille cavalli.

Grande Jack e grandissimi tempi !

Lo :04 è davvero tanta roba cmq !

si si nel dox dov'ero io con gsx750 2.04 e se non cadeva si arrivava al 03 poi i mille ma come caxxo andavano affianco al nostro box c'era un cbr 1000rr penso di un tedesco girava in gara mi sembra sul 2.00 xchè il pilota che faceva da apripista girava in 1.57con r1
Rehm race days

Race results

20110508_1020_Mugello Mai / Group Lady/Street/Best Rest 3 / 08.05.2011, 10:20

Class: Best of the Res

Single start

Pos StartNo Name Nat. Moto / Car Laps Diff.-Time Fastest lap
1 52 De Luca, Luca I Ducati 9 6 13:05.714 2:10.476
2 210 Abbruscato, Giuseppe BMW S100 6 17.407 2:11.499
3 237 Barotti, Alessand I R6 6 25.952 2:12.998
4 286 Robotta, Monica I Triumph 6 32.779 2:14.138
5 69 Geiger, Angela D ZX 6R 6 33.660 2:14.672
6 24 Miller, Michael D R6 6 34.203 2:15.023
7 22 Assenbaum, Harald D Triumph 6 41.149 2:16.245
8 771 Fagnini, Alessand I R6 6 44.268 2:16.246
9 924 Centrone, Giacomo ITA Triumph 6 44.376 2:16.344
10 255 Origlia, Corrado I CBR 600 6 45.842 2:15.478
11 107 Zilli, Franco CBR 600 6 48.451 2:15.519
12 253 Calandra, Luigi I RSV Mill 6 53.865 2:18.688
13 241 Ferranti, Fulvio I GSXR 750 6 54.756 2:18.904
14 4 Castellino, Michel I GSXR 750 6 55.868 2:15.661
15 42 Vaccari, Roberto I Ducati 8 6 59.736 2:19.067
16 602 Macchiarelli, Antonio I CBR 1000 6 1:01.339 2:18.652
17 290 Bützberger, Urs CH ZX10R 6 1:03.648 2:18.982
18 228 Neumann, Richard D Ducati 9 6 1:05.572 2:20.406
19 47 Ferraro, Andrea I CBR 600 6 1:05.615 2:21.429
20 110 Mangieri, Giuseppe I R6 6 1:08.214 2:19.071
21 80 Novelli, Giorgio I Ducati 1 6 1:11.700 2:20.662
22 48 Colombi, Angelo I GSXR 100 6 1:19.876 2:23.068
23 200 Orlando, Francesc ITA (R 750) 6 1:28.791 2:22.573
24 617 Kiechler, Helmut CH R1 6 1:29.806 2:24.169
25 115 Baiocchi, Stefano I GSXR 750 6 1:31.154 2:24.589
26 56 Lazzaroni, Simone I ZX 10 5 DNF 2:20.382
27 88 Pan, Sergei RU Aprilla 5 DNF 2:26.227
28 925 Capecchi, Paolo ITA (R 1000) 5 DNF 2:28.664
29 310 Simioni, Roberto I GSXR 100 5 DNF 2:31.101
30 16 Tracchi, Nicolò I BMW S100 5 DNF 2:30.880
31 808 Grosso, Guido I CBR600 5 DNF 2:34.807
32 701 Maiocco, Cristian Italien GSXR 750 4 DNF 2:23.614
33 927 Benazzo, Gianfran I R6 3 DNF 2:41.693

si si nel dox dov'ero io con gsx750 2.04 e se non cadeva si arrivava al 03 poi i mille ma come caxxo andavano affianco al nostro box c'era un cbr 1000rr penso di un tedesco girava in gara mi sembra sul 2.00 xchè il pilota che faceva da apripista girava in 1.57con r1
Rehm race days

Race results

Single start

i tempi della mia garetta:wink_:

KIMIK
12/05/2011, 05:28
Rehm race days

Race results

Single start

il ragazzo dell'r1 era italiano?:blink:

michele0105
12/05/2011, 08:22

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:laugh2::tongue:

Il Lucchese
12/05/2011, 08:29
Boia, sarei arrivato tra i primi 10 anche con la Street... Ma come funziona il RHEM? Fanno diverse gare in funzione dei tempi di qualifica?

nme
12/05/2011, 09:30
Questa è la Best of the rest :)

I miei amichetti con il mille hanno girato in 1:59:1 uno con k8 1000(#37) a Podio e l'altro con r1(#17) in 2:00.
E anche i 600ntici nella garetta "vera" vanno ben + forte.... cmq secondo me la pista s'è velocizzata !!! Tutti un paio di secondi + forte !!! Anche gente che l'anno scorso girava in 13 quest'anno in 08 :ph34r:

ilgianlu
12/05/2011, 09:42
ma per fare una rehm è sufficiente 1 treno di gomme (ovviamente nuovo, io uso sc2 ant e post)????
sto facendo un pensierino per misano in agosto....

nme
12/05/2011, 10:40
Secondo me NO ! Ma dipende quanto ci dai...

leo
12/05/2011, 10:43
ma per fare una rehm è sufficiente 1 treno di gomme (ovviamente nuovo, io uso sc2 ant e post)????

Forse con dunlop.....

blackhound
12/05/2011, 10:53
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:laugh2::tongue:

intanto Jack s'è messo dietro un bel pò di milloni e sette e mezzo

Il Lucchese
12/05/2011, 11:05
Si è sicuramente velocizzata... ma non più di 2 secondi a giro...
Per le gomme credo che ci voglia un posteriore in K2 per girare mezza giornata...

scimmio84
12/05/2011, 11:07

Single start

C'era anche un po di PELO vedo....Robotta Monica..e girava pure col Triumph...è del forum?Foto?!?Se avessi girato facevo poco meglio di Benazzo Gianfranco:biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:

michele0105
12/05/2011, 13:57

Si si lo so.....il mio dubbio è che lo avevano segnato come pilota italiano!
:wacko::ph34r::laugh2:

blackhound
12/05/2011, 15:01

tu dici che abbiamo in squadra il cugino di Sofoglu?:w00t::w00t:

michele0105
12/05/2011, 15:15
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

KIMIK
12/05/2011, 15:49
chi voleva sapere x le gomme;jack che gira in 2:16 ha usato 2 posteriori dunlop!!:cry: sempre piu' proibitivo x me!!:cry:

michele0105
12/05/2011, 15:53
chi voleva sapere x le gomme;jack che gira in 2:16 ha usato 2 posteriori dunlop!!:cry: sempre piu' proibitivo x me!!:cry:

Vero, ma c'è da dire anche che strappava.....quindi le gomme se ne vanno alla svelta! :wink_:

scimmio84
12/05/2011, 15:57

3 giorni 2 posteriori ci metterei la firma:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

KIMIK
12/05/2011, 18:48
3 giorni 2 posteriori ci metterei la firma:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

bhe 3 giorni di data;ma di fatto reali sono 1 dai!!:cry:

Vero, ma c'è da dire anche che strappava.....quindi le gomme se ne vanno alla svelta! :wink_:
:cry::cry::cry::cry:

ilgianlu
12/05/2011, 19:19

grazie, quindi 1 anteriore e 2 posteriori almeno

jack675
12/05/2011, 19:50
Questa è la Best of the rest :)

I miei amichetti con il mille hanno girato in 1:59:1 uno con k8 1000(#37) a Podio e l'altro con r1(#17) in 2:00.
E anche i 600ntici nella garetta "vera" vanno ben + forte.... cmq secondo me la pista s'è velocizzata !!! Tutti un paio di secondi + forte !!! Anche gente che l'anno scorso girava in 13 quest'anno in 08 :ph34r:

vero quello che dici poi vedrai sabato:wink_:

dipende dal passo che hai.
poi se fa caldo si usurano abbastanza è sempre meglio avere 2 treni non si sa mai li puoi anche aquistare solo che te le fanno pagare:wink_:

si vincè xò erano loro che non andavano......come dice un ragzzo che conosco

COR MILLE SO BONI TUTTI:laugh2::laugh2::laugh2:

C'era anche un po di PELO vedo....Robotta Monica..e girava pure col Triumph...è del forum?Foto?!?Se avessi girato facevo poco meglio di Benazzo Gianfranco:biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:

si si l'ho conosciuta non è iscritta al forum aveva la moto originale aveva cambiato solo il mono.

a te ti faccio fare la fine di max all'arrabbiata.:mad:

stardi:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche te!:mad:

bhe 3 giorni di data;ma di fatto reali sono 1 dai!!:cry:

:cry::cry::cry::cry:

3 giorno no ma 2 giorni giri tanto la domenica mattina fai prove libere e garetta.
poi il pomeriggio se vuoi girare giri quanto vuoi

come ti ho già detto l'altra volta ho sempre le fulda che vanno bene se vuoi la metti al posteriore che dura di+:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

reg156k1
13/05/2011, 14:45
bravo jack, vedo che ti sei divertito alla grande :w00t::w00t:
allora ci si vede domani, vero?
io poi vado anche lunedì pomeriggio con Special bike, speriamo nel meteo...

jack675
13/05/2011, 14:56
bravo jack, vedo che ti sei divertito alla grande :w00t::w00t:
allora ci si vede domani, vero?
io poi vado anche lunedì pomeriggio con Special bike, speriamo nel meteo...

si si noi partiamo verso le 6:30 da parma siamo in 5 ci si vede la abbiamo il gazebo blu.
daytona yellow-blu rossa bianca- speed dianca-ktm-honda cbr 600:wink_:

maurotrevi
13/05/2011, 15:12
ve ne avanzano? (tutta invidia la mia)

jack675
15/05/2011, 11:11
ve ne avanzano? (tutta invidia la mia)

è normale che sei invidioso....te giri su un'altro pianeta:laugh2: