PDA

Visualizza Versione Completa : Napoli, sempre Napoli, fortissimamente Napoli



Pagine : [1] 2

giorgiorox
12/05/2011, 06:58
Servizio de "LE IENE" di mercoledì 11.5.2011


Pippo Roma non vuole pagare la bolletta della Luce. O almeno si finge uno che vuole risparmiare o non pagare, visto che gli è arrivata la voce che a Napoli sia una pratica molto diffusa e che ci sono dei tecnici apposta.
La prima pratica è di intestare la bolletta a uno che non ha niente da perdere e che non paga. Però dopo 4-5 mesi ti staccano la luce, quindi è un metodo poco duraturo o sennò c’è un metodo migliore.
Staccare il filo dal Contatore e far collegare direttamente la centralina all’Impianto in modo da non pagare niente. Sennò c’è la possibilità di usufruire di una seconda linea e risparmiare l’80% della bolletta.
La prima linea passa dal contatore e la 2° invece arriva direttamente al contatore. Una linea è regolare e una illegale. Uno può staccare una linea e usare l’altra.
E se viene un tecnico dell’Enel ? Non ci sono problemi. I tecnici dell’Enel sono loro, gli stessi che vi propongono la truffa all’Enel. E ai quartieri spagnoli si rivolgono tutti a loro e nessuno s’è mai lamentato. Il rischio è nullo. Pippo Roma è in una botte di ferro. Anche se anche i tecnici sanno che è una truffa.
E il lavoretto lo vengono a fare con la tuta da lavoro per non insospettire.
Il primo metodo, quello con una linea sola e a bolletta 0 costa 500 euro, mentre il metodo per risparmiare l’80% costa 150 euro.

OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO

The Dog
12/05/2011, 07:01
...figata!!! e io pago....:sick:

Muttley
12/05/2011, 07:03
... e io pago....:sick:

siamo in 2

NEMO
12/05/2011, 07:05
Ma è tutto normale, la si usa così e noi siamo idioti a pagare.

DavidSGS
12/05/2011, 07:14
non dico nulla sennò oggi mi bannano.

Gian
12/05/2011, 07:29
Ho già "dato" in passato....spero sia chiara la mia posizione....e spero anche di non "ricascarci" più...buona giornata.

tormento
12/05/2011, 07:31