Visualizza Versione Completa : Parmensi, piacentini e limitrofi...
......... domani viste le condizioni meteo pessime (dolomitiche), ho deciso di caricarmi la moto sul furgone e farmi un giretto in zona.
Pensavo di arrivare a Fornovo e poi farmi qualche curvetta.
C'è qualcuno che vuole aggregarsi?
EDIT :
ALLORA DH
wlecurve
13/05/2011, 17:05
cara la mia zoccola apprezzo molto il tuo invito ma domani purtroppo lavoro mi spiace tanto avevo voglia di rivederti sara' per la prossima.....a proposito la prossima domenica non ho ancora deciso dove (provenza o trentino) ma da qualche parte vado. appena rimontato le rosso corsa....poca resa ma tanta presa....:wink_:
cara la mia zoccola apprezzo molto il tuo invito ma domani purtroppo lavoro mi spiace tanto avevo voglia di rivederti sara' per la prossima.....a proposito la prossima domenica non ho ancora deciso dove (provenza o trentino) ma da qualche parte vado. appena rimontato le rosso corsa....poca resa ma tanta presa....:wink_:
dh.. avevi ragione te.. dalle tue parti, per organizzare qualcosa pare impossibile... quando hanno da mangiare, tutti spuntano, per andare in moto..... pare il deserto :biggrin3:
Segy domani finiscodi lavorare in tarda mattinata....,al limite ti chiamo per tel..!!!ma cosi ad occhio e croce a che ora saresti a Fornovo...???
Segy domani finiscodi lavorare in tarda mattinata....,al limite ti chiamo per tel..!!!ma cosi ad occhio e croce a che ora saresti a Fornovo...???
io potrei organizzarmi anche in modo di trovarti a fornovo.
dimmi tu a che ora potresti arrivare li, è tanto che non ci vediamo, mi farebbe piacere vederti :oook:
io sarei venuto volentieri, ma danno un tempo dimmerda...
io sarei venuto volentieri, ma danno un tempo dimmerda...
azzzz ma sei proprio milanista dh!!
guardati meteo.it
nell'appennino emiliano-ligure è buono!
verso le 12.00 Seghy....!!! domani ho un giro lunghino..!!!
verso le 12.00 Seghy....!!! domani ho un giro lunghino..!!!
a me va bene, tanto non volevo partire presto, così faccio una cosa comoda con i cani qui da me e poi parto :oook:
winter1969
13/05/2011, 19:11
Io non ci sono :oook:
a me va bene, tanto non volevo partire presto, così faccio una cosa comoda con i cani qui da me e poi parto :oook:
Segy scusami il Capo(mia moglie) mi aveva chiamato a cena:w00t::w00t:o.k allora domani alle 12.00 a fornovo taro...!!:w00t::w00t:
Segy scusami il Capo(mia moglie) mi aveva chiamato a cena:w00t::w00t:o.k allora domani alle 12.00 a fornovo taro...!!:w00t::w00t:
:ph34r:
ok.. all'uscita dell'autostrada, c'è il pacheggio, ci vediamo lì alle 12! :oook:
:ph34r:
ok.. all'uscita dell'autostrada, c'è il pacheggio, ci vediamo lì alle 12! :oook:
O.K..!!!
giochiamo in casa del del Vitellone ESAgerato......!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
O.K..!!!
giochiamo in casa del del Vitellone ESAgerato......!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
e senza pausa ristorante, solo panino, come i veri rudi :oook:
giusto Segy ...!!:w00t::w00t:solo ..,.Pane e Curve..!!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
giusto Segy ...!!:w00t::w00t:solo ..,.Pane e Curve..!!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
azzzz ma sei proprio milanista dh!!
guardati meteo.it
nell'appennino emiliano-ligure è buono!
ma minchia hai ragione...l'ho confuso con domenica, son veramente andato :cry:
sara' per la prossima volta...
salvolink
15/05/2011, 10:24
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Com'è andato il giro? questo sabato ho dovuto lavorare ma il prossimo è libero :biggrin3: devo vedere solo se il giro in Svizzera lo fanno di sabato oppure di Domenica che non posso :coool:
Com'è andato il giro? questo sabato ho dovuto lavorare ma il prossimo è libero :biggrin3: devo vedere solo se il giro in Svizzera lo fanno di sabato oppure di Domenica che non posso :coool:
tutto ok, giornata metereologica favorevolissima :oook:
tonidaytona
15/05/2011, 19:51
ok, possiamo chiudere!:wink_: