Visualizza Versione Completa : Cavalieri di Trinacria a RACALMUTO!!!
non mi dire niente..ancora no .. ma credo che tra lun. e mart dovrebbe succedere qualcosa...:wub: :wub: :wub: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
STO IMPAZZENDO CARUSI:wub: :wub: :wub: :wub::smoke_: :smoke_: :bonk: :bonk::all_coholic: :smoke_: :smoke_: :bonk:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_::biggrin3: :laugh2: :w00t: :wink_:
PAAAAAAAAAAAAAAZZOOO E TROPPO POTENTE DEVI ANDARCI A LEGGIO:coool:
mi voglio levare sto "spizzio" lo prendo e basta mi sono un po rotto a cercare e cercare o trovato questa occasione, per giunta ho pure 12 mesi di garanzia
non mi dire niente..ancora no .. ma credo che tra lun. e mart dovrebbe succedere qualcosa...:wub: :wub: :wub: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
STO IMPAZZENDO CARUSI:wub: :wub: :wub: :wub::smoke_: :smoke_: :bonk: :bonk::all_coholic: :smoke_: :smoke_: :bonk:
e male che vada il 25 la porti :w00t:
mi voglio levare sto "spizzio" lo prendo e basta mi sono un po rotto a cercare e cercare o trovato questa occasione, per giunta ho pure 12 mesi di garanzia
anch'io ho un anno di garanzia.. ottimo:w00t:
certo speriamo che per il 25 sia tutt'apposto:icon_allah:
inkia non vedo l'ora di girare a mezzi sterzi e provare come va il catafalco:wub: :wub: :wub:
l
non vrdo l'ora pure io, ho pure guardato per le carene se tutto va come deve andare mercoledì le compro :w00t: :w00t:
Ora l'unica cosa che si deve fare e trovargli la moto al Lupo,e poi daglie de Gas a Racal
Ora l'unica cosa che si deve fare e trovargli la moto al Lupo,e poi daglie de Gas a Racal
e poi trovare la moto a Totino:wink_:
e poi trovare la moto a Totino:wink_:
Azzo me l'ero dimenticato
ti stai attrezzando per le carene
Azzo me l'ero dimenticato
ti stai attrezzando per le carene
lo sto dicendo in giro...c'è un meccanico quà che io e la gatta chiamiamo XX
che forse mi può aiutare ma i realtà sono in mezzo al mare
tra parentesi ancora devo trovare l'assicurazione:wacko: :wacko:
Turiulupu
10/02/2007, 18:31
a me non mi considerate più? bravi bravi vi punirò per questo
a me non mi considerate più? bravi bravi vi punirò per questo
tu a chi stai aspettando a prenderti la moto tra meno di un mesetto dovremo essere pronti
foooozzzzzaa zzzzzaaaaddddd
lo sto dicendo in giro...c'è un meccanico quà che io e la gatta chiamiamo XX
che forse mi può aiutare ma i realtà sono in mezzo al mare
tra parentesi ancora devo trovare l'assicurazione:wacko: :wacko:
Per quanto riguarda l'assicurazione questa sera parlo con un amico,ma penso di assicuralra solo per qualche mese
Per quanto riguarda l'assicurazione questa sera parlo con un amico,ma penso di assicuralra solo per qualche mese
glielo chiedi anche per la dayna
maca ti ho mandato um mp che ne pensi????
maca ti ho mandato um mp che ne pensi????
belle sono quelle grige anzi troppobelle da rischiare in pista,
però certo se è conveniente alla fine si prendono quelle originali
Turiulupu
11/02/2007, 16:44
giovedi vado da manganaro a vedere questa moto
gattoteppista mi ha comunicato tramite mp che il 3/4 marzo saranno a racalmuto ,organizziamoci e andiamo o il 3 o il 4 o il fine settimana
gattoteppista mi ha comunicato tramite mp che il 3/4 marzo saranno a racalmuto ,organizziamoci e andiamo o il 3 o il 4 o il fine settimana
si l'ho visto e spero che sia l'ottima occasione per debuttare a racal.:biggrin3:
per le carene credo d'aver capito che mi conviene prendere quelle
originali usate ...che dici?
si l'ho visto e spero che sia l'ottima occasione per debuttare a racal.:biggrin3:
per le carene credo d'aver capito che mi conviene prendere quelle
originali usate ...che dici?
penso proprio di si,spero che si rimanga su un prezzo adeguato come quelle in vetroresina, ti è servito quel link che ti ho mandato in mp???
Turiulupu
11/02/2007, 19:34
scusate ragazzi ma xche dovete fare l'assicurazione? senza non si può girare in pista?
scusate ragazzi ma xche dovete fare l'assicurazione? senza non si può girare in pista?
dato che devo prendere confidenza con la moto con i semimanubbri faccio un'asssicurazione o di 1 o 2 mesi e alla scadenza non rinnovo, te che fai vieni il 3 o 4 marzo a racalmuto???
Turiulupu
11/02/2007, 19:40
ti ripeto giovedi vedo la moto se mi gusta la prendo e cmq anche con la mia vengo uguale però posso soltanto di domenica
ma vai a vedere la daytona???
Turiulupu
11/02/2007, 19:49
si perche? hai altro da proporre?
pensavo che prendevi l'r6 dell'amico tuo
Turiulupu
11/02/2007, 19:55
troppo piccola per me
la daytona e bella moto però io non la prenderei per la pista, ci sono difficoltà nel reperire pezzi per andare in pista (vedi carene)
Turiulupu
11/02/2007, 20:10
fratello se hai 5 minuti ne parliamo al tel
non sto scrivendo da casa
ancora na caputu nenti:risate2: :risate2: :risate2:
l'assicurazione serve per tutto quello che non è la pista:w00t:
penso proprio di si,spero che si rimanga su un prezzo adeguato come quelle in vetroresina, ti è servito quel link che ti ho mandato in mp???
si grazie il link è davvero interessante ma forse l'ho perso....me lo ridai per sicurezza
il link è questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/1393-vendo-accessori-ricambi.html
fprse ti conviene chiamare per sapere se sono ancora disponibili, c'è anche un serbatoio nero
ci sono sia blu che grigie
maca guarda questa pagina Sicily On Bike - La sicilia in Moto (http://www.sicilyonbike.it/index.php?pid=2), c'è qualcosa che forse ci può aiutare
ci sono sia blu che grigie
FRATE vedi che quel post è di aprile 2006.....non credo che ci sia ancora...
ora provo:wink_:
FRATE vedi che quel post è di aprile 2006.....non credo che ci sia ancora...
ora provo:wink_:
il numero è inesistente:cry:
maca guarda questa pagina Sicily On Bike - La sicilia in Moto (http://www.sicilyonbike.it/index.php?pid=2), c'è qualcosa che forse ci può aiutare
molto interessante per noi:wink_: :wink_: :wink_:
il numero è inesistente:cry:
pova a contattare giaout lui ha messo l'annuncio, forse il venditore è la triumph di bari e lui fa da tramite
pova a contattare giaout lui ha messo l'annuncio, forse il venditore è la triumph di bari e lui fa da tramite
ora lo cerco.
nkia ma quei video? tra la curva 2 e la 3 è strano ci sono 2 cambi di direzione o sbaglio
ora lo cerco.
nkia ma quei video? tra la curva 2 e la 3 è strano ci sono 2 cambi di direzione o sbaglio
non sbagli, quando siamo andati domenica non riuscivamo a vedere bene quella zona, c'è un piccolo cambio di direzione,nei video piu che visto hai sentito a che altezza effettuno la staccata del rettilinio, all'altezza del ponte levano il gas e cominciano la preparazione alla staccata
ci siamo pure messi a visionare le cassette.....trattasi di preparazione scientifica;)
più che preparazione scientifica è capire i punti di staccata per non farla troppo prima o dopo, tanto poi quando sei in moto e tutta un'altra cosa :biggrin3: :biggrin3:
GreenArrow
12/02/2007, 12:45
Miiiii, professionisti soonooo!!!
ti va di agragarti il 3 o il 4 per racalmuto, verrannno anche quelli della sezione romana
GreenArrow
12/02/2007, 12:52
Perchè no? Magari mi faccio questo giro di pista...la moto me la prestate voi?:wink_:
Foozza Green!!!
è ca a tia a pista ti fa veniri l'accupamento vero?:w00t: :w00t: :w00t:GrandeGreen:wink_:
Perchè no? Magari mi faccio questo giro di pista...la moto me la prestate voi?:wink_:
secondo me tu con la tua ti divertiresti tanto:biggrin3:
un modo gentile per dire no:tongue:
Turiulupu
12/02/2007, 12:59
maca ma secondo te faccio un'affare x quella daytona o no? perche tu non ti sei presa quella? non vorrei prendere una fregatura
se va bene la daytona penso possa andare bene anche la tua
un modo gentile per dire no:tongue:
dire no a cosa.. prestare la moto?:wacko: :sick: .......non credo sia usuale prestare moto in pista:wink_: ..........::laugh2: :laugh2:
non ci fari nesciri i peri i' fora :w00t::biggrin3: :laugh2:
maca ma secondo te faccio un'affare x quella daytona o no? perche tu non ti sei presa quella? non vorrei prendere una fregatura
e io caro triple che ne sò se è una fregatura o no,,,, fra poco non sò se la mia è una fregatura......:cry: no no sto scherzando..
mbare a me quella moto mi è sempre piaciuta quindi è anche una scelta personale. .... Certo come moto da pista ce ne sono di meglio eeehhhh e più adatte. Devi cercare una moto che ti piace:wink_:
vero gaaaatta???:sodomizz: :taz:
Turiulupu
12/02/2007, 13:19
a me piace ma ho paura di trovare sorprese
a me piace ma ho paura di trovare sorprese
per tutti così è mbaruzzu......
Tranne se hai i dindini come u sarracinu e allora ti compri le cose nuove e non hai paura di niente:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :wink_: :wink_:
non sbagli, quando siamo andati domenica non riuscivamo a vedere bene quella zona, c'è un piccolo cambio di direzione,nei video piu che visto hai sentito a che altezza effettuno la staccata del rettilinio, all'altezza del ponte levano il gas e cominciano la preparazione alla staccata
ma la verdona è un mille vero?
hai visto che le moto sgasano un quarto rispetto alle macchine..:blink: :blink:
e il rettilineo che con la moto lo fai in un attimo?
e quella discesa che sembra che ti stai andando a lanciare in acqua sulla spiaggia tipo rincorsa a chi arriva ultimooooooo!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
GreenArrow
12/02/2007, 14:23
dire no a cosa.. prestare la moto?:wacko: :sick: .......non credo sia usuale prestare moto in pista:wink_: ..........::laugh2: :laugh2:
non ci fari nesciri i peri i' fora :w00t::biggrin3: :laugh2:
Il fatto è che aprile è così vicino alla mia partenza, che ho paura di rischiare... con la moto in pista. Se faccio una ca..ata ci appizzo pure le vacanze:cry:
A Padova ho avuto moto di parlare con dei tipi che organizzano delle scuole di guida in pista per neofiti, intermedi e praticoni... chissà, magari come prima volta partecipo ad uno di questi corsi.
Il fatto è che aprile è così vicino alla mia partenza, che ho paura di rischiare... con la moto in pista. Se faccio una ca..ata ci appizzo pure le vacanze:cry:
A Padova ho avuto moto di parlare con dei tipi che organizzano delle scuole di guida in pista per neofiti, intermedi e praticoni... chissà, magari come prima volta partecipo ad uno di questi corsi.
polenta che non sei altro i corsi li fanno anche quà
ma forse a padova li fanno meglio..................:wacko: :sick: .................:w00t: ..............:wink_::sodomizz: :ciapet: :fisch:
forse non hai spazio nei mp!!
HO BLOCCATO LA BIMBA, DOMANI ME LA FA PROVARE E SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE SABATO LA PORTO A CASA
HO BLOCCATO LA BIMBA, DOMANI ME LA FA PROVARE E SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE SABATO LA PORTO A CASA
MADOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
fratello maca hai guardato per le carene, oggi sono passato dall'amico mio per l'assicurazione e mi sono fatto fare un preventivo per 2 mesi per un totale di 260€
Turiulupu
12/02/2007, 19:22
260€ 2 mesi io ne pago 360€ in un'anno
Turiulupu
12/02/2007, 19:23
dega ma alla fine che moto hai bloccato?
260€ 2 mesi io ne pago 360€ in un'anno
te in che classe sei e con quale compagnia??
Turiulupu
12/02/2007, 19:25
zurigo la classe non ricordo
da quanto tempoo è che sei assicurato anzi che assicuri una moto??
Turiulupu
12/02/2007, 19:45
dal 2004 prima moto ma ho un discorso particolare con il titolare visto che è un mio caro amico
non c'entra l'amicizia con le assicurazioni purtroppo, io per la speed pago 340 euri ma per la dayna devo aprirla nuova e questo è il problema
Turiulupu
13/02/2007, 09:26
non c'entra l'amicizia con le assicurazioni purtroppo, io per la speed pago 340 euri ma per la dayna devo aprirla nuova e questo è il problema
CENTRA E COME L'AMICIZIA SVEGLIATI MACA
Saraceno
13/02/2007, 09:40
CENTRA E COME L'AMICIZIA SVEGLIATI MACA
http://img214.imageshack.us/img214/3250/svegliatk6.jpg (http://imageshack.us)
Turiulupu
13/02/2007, 09:46
bella nonno
Saraceno
13/02/2007, 09:48
bella nonno
http://img383.imageshack.us/img383/1143/smile033ky2.gif (http://imageshack.us)http://img383.imageshack.us/img383/1143/smile033ky2.gif (http://imageshack.us)http://img383.imageshack.us/img383/1143/smile033ky2.gif (http://imageshack.us)http://img383.imageshack.us/img383/1143/smile033ky2.gif (http://imageshack.us)http://img383.imageshack.us/img383/1143/smile033ky2.gif (http://imageshack.us)
http://img214.imageshack.us/img214/3250/svegliatk6.jpg (http://imageshack.us)
picca picca c'entra,,perchè ti possono levare delle spesette ma niente di più, tranne che l'amico si chiami Milano ass. oppure Sara,, o RAS o ..........
cmq semmai buono per te:wink_:
Saraceno
13/02/2007, 09:53
picca picca c'entra,,perchè ti possono levare delle spesette ma niente di più, tranne che l'amico si chiami Milano ass. oppure Sara,, o RAS o ..........
cmq semmai buono per te:wink_:
Assicurazioni "Sara", un nome una garanzia!!!http://img204.imageshack.us/img204/4580/smile567zo1.gif (http://imageshack.us)
mha il mio amico ha l'agenzia assicurativa (non è un dipendente) ho tante cose fatte da lui, il preventivo è stato fatto sotto i miei occhi e per giunta dato che la facevo per 2 mesi,ha fatto il massimo di sconto possibile e si è tolto dal totale pure la provvigione che prendeva......
Turiulupu
13/02/2007, 10:12
devo aggiungere che in quella cifra ho anche un'assicurazione sulla mia persona
Turiulupu
13/02/2007, 10:13
dimenticavo ho un pacchetto mezzi di 80 veicoli fra auto moto camion
mha il mio amico ha l'agenzia assicurativa (non è un dipendente) ho tante cose fatte da lui, il preventivo è stato fatto sotto i miei occhi e per giunta dato che la facevo per 2 mesi,ha fatto il massimo di sconto possibile e si è tolto dal totale pure la provvigione che prendeva......
ma quanto vuole per un anno per la dayna...glielo puoi chiede?
come prima assicurazione??? te quanti anni hai
lupocanuto
13/02/2007, 10:50
Non c'è la faccio più!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: sono oramai nel delirio più totale, non dormo bene manco la notte...maledette moto:cry: :cry: !!! e l'r1 e poi lo zx7 e poi il gsx e poi il fireblade... e poi di nuovo il gsx..aiutatemi ecco vedete ora vedo l'rsv e penso all'rsv...non si può andare avanti così..io a racaseca verrò il 3-4 a costo di incellofanare il troione...
Non c'è la faccio più!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: sono oramai nel delirio più totale, non dormo bene manco la notte...maledette moto:cry: :cry: !!! e l'r1 e poi lo zx7 e poi il gsx e poi il fireblade... e poi di nuovo il gsx..aiutatemi ecco vedete ora vedo l'rsv e penso all'rsv...non si può andare avanti così..io a racaseca verrò il 3-4 a costo di incellofanare il troione...
un consiglio nonti fissare su troppe moto , la prima occasione che trovi prendine una e basta, tanto per quello che ci dobbiamo fare l'importante e che non abbiano molti Km e che siano tenute bene anche se con qualche annetto di piu
come prima assicurazione??? te quanti anni hai
30 ,che vuol dire prima? che è la mia prima assicurazione? NO anzi ho una buona classe nelle altre
Turiulupu
13/02/2007, 11:00
quella che ha meno km ed è tenuta meglio la scegli, lascia perdere i cavalli.
se vuoi un bombardiere vai di 1000 gsx
un consiglio nonti fissare su troppe moto , la prima occasione che trovi prendine una e basta, tanto per quello che ci dobbiamo fare l'importante e che non abbiano molti Km e che siano tenute bene anche se con qualche annetto di piu
giustissimo, ,,,,,,, gatta è vero , è quello che dicevi pure tu ieri
:sodomizz: :taz: :wink_: :smoke_:
30 ,che vuol dire prima? che è la mia prima assicurazione? NO anzi ho una buona classe nelle altre
alcune assicurazioni se tu hai meno di 25 o 30 anni ti applicano una "mora", cioè ti fanno pagare qualcosa in più cmq penso che venga sulle 600€ o 660€ partendo dall'ultima ma non ne sono sicuro
lupocanuto
13/02/2007, 11:14
quella che ha meno km ed è tenuta meglio la scegli, lascia perdere i cavalli.
se vuoi un bombardiere vai di 1000 gsx
..ma come prima mi dici di lasciare stare i cv..e poi mi parli del gsx1000 che è la miniera di cv:wacko: :wacko: :wacko: sto diventando pazzo:ph34r:
i cavalli sono relativi, bisogna essere un gran manico per sfruttare dai 120 ai 130 cv in pista, in caso se il motore è un po povero lo si puo lavorare, le cose importanti per quello che dovremmo fare è la ciclistica e l'impianto franante base ecc ecc ma non i cavalli
..ma come prima mi dici di lasciare stare i cv..e poi mi parli del gsx1000 che è la miniera di cv:wacko: :wacko: :wacko: sto diventando pazzo:ph34r:
pazza pazza pazza:ciapet: :ciapet: :ciapet:
lupocanuto
13/02/2007, 11:28
i cavalli sono relativi, bisogna essere un gran manico per sfruttare dai 120 ai 130 cv in pista, in caso se il motore è un po povero lo si puo lavorare, le cose importanti per quello che dovremmo fare è la ciclistica e l'impianto franante base ecc ecc ma non i cavalli
la penso come te al riguardo...cmq quello che trovo in zona lo prendo, basta che le condizioni siano buone.:wink_:
la penso come te al riguardo...cmq quello che trovo in zona lo prendo, basta che le condizioni siano buone.:wink_:
:wink_:
E SBRIGATI CHE DOBBIAMO PRENOTARE PER IL 3 O IL 4 MARZO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
gaatta c'è uno zip per corse su un kilometro qua sotto dal meccanico ..............è perfetto ....è garantito per 2 km......vieni a vederlo
Turiulupu
13/02/2007, 11:50
io mi riferivo al fatto dei cavalli che secondo me esagerati quelli del suzuki
lupocanuto
13/02/2007, 16:11
io mi riferivo al fatto dei cavalli che secondo me esagerati quelli del suzuki
esageratissimi..certo però che scariche di adrenalina:w00t:
Turiulupu
13/02/2007, 17:28
ne ho una sotto mano la vuoi ha 3200km
3200km ??? ma quanto vuole???
Turiulupu
13/02/2007, 20:31
10.000€ che secondo me sono esagerati ma la moto li vale tutti
10.000€ che secondo me sono esagerati ma la moto li vale tutti
che confusione:wacko:
non è moto che fa per me a quel prezzo io sto spendendo meno di 3500 e gia mi sembrano tanti
Turiulupu
13/02/2007, 20:54
x quello che dobbiamo fare noi sono esagerati
x quello che dobbiamo fare noi sono esagerati
Turiulupu
13/02/2007, 20:56
e chi sarebbe ingrado di gestire 180 cavalli?
e chi sarebbe ingrado di gestire 180 cavalli?
la gatta:ph34r:
alora!? news l'hai provato?
Turiulupu
13/02/2007, 21:03
la gatta:ph34r:
tu?
alora!? news l'hai provato?
ma che porca pupazza oggi tirava un vento talmente forte che se la provavo veramente ci volavo, vado domani mattina,sperando che il tempo migliori.........
ma il lupo si è deciso????
Turiulupu
13/02/2007, 21:11
ma che porca pupazza oggi tirava un vento talmente forte che se la provavo veramente ci volavo, vado domani mattina,sperando che il tempo migliori.........
ma alla fine hai preso r1?
ma alla fine hai preso r1?
bravo hai indovinato :biggrin3: :biggrin3:
ha visto e provato la fire, è andata benino ma tanti però.......certo il prezzo è buono ma dice che va lanciata.......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
i cavalli ci sono e si sentono naturalmente dopo.......
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Turiulupu
13/02/2007, 21:14
anno e prezzo xche ne ho una
tu?
u lupu ...comu u sà sentiri:tongue:
Turiulupu
13/02/2007, 21:16
non scherziamo raga sto impazzendo e non ho ancora trovato nulla di concreto
ha visto e provato la fire, è andata benino ma tanti però.......certo il prezzo è buono ma dice che va lanciata.......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ricordagli corona più grande di almeno 2 denti e via la sente più reattiva
L'R1 è anno 99 ha intorno ai 17.000 Km il prezzo è 3500€ ma qualcosa me la leva e in più gli faccio montare subito tamponi e segnalatore di marcia
anno e prezzo xche ne ho una
a che fai ricettatore?:tongue:
Turiulupu
13/02/2007, 21:20
altre offerte interessanti come queste?
ricordagli corona più grande di almeno 2 denti e via la sente più reattiva
L'R1 è anno 99 ha intorno ai 17.000 Km il prezzo è 3500€ ma qualcosa me la leva e in più gli faccio montare subito tamponi e segnalatore di marcia
minkia è una bestiaccia .....dovrai imparare a frenare più che accelerare....:laugh2:
Turiulupu
13/02/2007, 21:21
a che fai ricettatore?:tongue:
niente ne avevo vista una ma aveva un sacco di km e voleva 4200€ però è 2000 come anno
Turiulupu
13/02/2007, 21:22
infatti la 98 - 99 sono le piu scorbutiche in erogazione, devi prenderci la mano
in un altro concessionario qui vicino gli deve arrivare un'altra R1 UGUALE A QUELLA MIA e allo stesso prezzo solo che non l'ho potuta vedere e non so quanti Km ha
niente ne avevo vista una ma aveva un sacco di km e voleva 4200€ però è 2000 come anno
non mi sembra proprio regalata:wink_:
minkia è una bestiaccia .....dovrai imparare a frenare più che accelerare....:laugh2:
mi sa tanto che gli monto la pompa della Nissin che abbiamo preso nel GDA anche se il conc mi ha detto che ha una gran frenata la devo provare
infatti la 98 - 99 sono le piu scorbutiche in erogazione, devi prenderci la mano
lo so appunto per questo faccio l'assicurazione per qualche mese,ci devo prendere un po la mano
mi sa tanto che gli monto la pompa della Nissin che abbiamo preso nel GDA anche se il conc mi ha detto che ha una gran frenata la devo provare
nkia mbare il gda delle pompe s'è ritirato........:cry: :cry: :cry: arristai futtutu:attentodietro: :attentodietro:
Turiulupu
13/02/2007, 21:37
in un altro concessionario qui vicino gli deve arrivare un'altra R1 UGUALE A QUELLA MIA e allo stesso prezzo solo che non l'ho potuta vedere e non so quanti Km ha
fammi sapere i km e lo stato della moto nel complessivo
ok..... raga mo vado a coricarmi buona notte
Turiulupu
13/02/2007, 21:41
notte dega pensa di essere trai cordoli di rakasecca
lupocanuto
13/02/2007, 21:41
Gaaaaaaaatta, il gbr era del 97, 22.000 km e di motore e ciclistica sembra ok...di carrozzeria insomma..aveva un codone modificato che faceva cagare:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: boh..non so..kawa è honda non sono mai andate d'accordo.:wacko: :wacko: :wacko:
e come mai???
mi sa che il tipo ha avuto questioni con l'azienda o chissà e io ma pigghiai ndo..................:sodomizz:
ovviamente se sai qualcosa butta voce,,,perchè è importante trovare almeno carene e pompa per andare a racal............a proposito aspetto risposta sul post per le carene .da un tipo (prometeo) anzi ora ce nè un altro....
NGIORNO CAVALIERI bensvegliati
buongiorno cavalieri ...e buon s. valentino alle cavaliere
buongiorno cavalieri ...e buon s. valentino alle cavaliere
fratello ma a chi li hai fatti gli auguri:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ormai è tutto una festa:laugh2: :w00t:
ho provato la moto, madonna mia che potenza,
ho provato la moto, madonna mia che potenza,
cunta!!!!!!!
quando sono arrivato abbiamo parlato un attimo aspettando che si riscaldava, ho firmato il foglio per la prova mi siedo e tatan 25.000Km segnava :mad: , mi giro un'attimo e gli faccio cenno della situazione e mi dice che poi ne avremo parlato dopo la prova...
Mi immetto sulla strada e comincio a prendere confidenza, seccato dalla confusione che c'è a barcellona :wacko: mi immetto sulla statale e qui comincia il divertimento, 1 2 3 4 sotto i 6000 giri e gia sono oltre i 150 :w00t: .......azzo levo la manina dal gas e riprendo tranquillo il giro...... curve contro curve, leggerissima, facile da far scendere (per quello che ho potuto provare), frenata ottima sia l'anteriore che a mia sorpresa pure il post.....:w00t:
Ritorno in concessionaria la spengo e a sto punto comincio a trattare sul prezzo morale della favola riesco a scendere a 3000€
contro indicazione niente segna marcie e niente tanponi pazienza
l'unica cosa che penso di cambiare quasi subito sono i tubi dei freni che a mia sorpresa non sono in treccia ma in gomma
quando sono arrivato abbiamo parlato un attimo aspettando che si riscaldava, ho firmato il foglio per la prova mi siedo e tatan 25.000Km segnava :mad: , mi giro un'attimo e gli faccio cenno della situazione e mi dice che poi ne avremo parlato dopo la prova...
Mi immetto sulla strada e comincio a prendere confidenza, seccato dalla confusione che c'è a barcellona :wacko: mi immetto sulla statale e qui comincia il divertimento, 1 2 3 4 sotto i 6000 giri e gia sono oltre i 150 :w00t: .......azzo levo la manina dal gas e riprendo tranquillo il giro...... curve contro curve, leggerissima, facile da far scendere (per quello che ho potuto provare), frenata ottima sia l'anteriore che a mia sorpresa pure il post.....:w00t:
Ritorno in concessionaria la spengo e a sto punto comincio a trattare sul prezzo morale della favola riesco a scendere a 3000€
contro indicazione niente segna marcie e niente tanponi pazienza
l'unica cosa che penso di cambiare quasi subito sono i tubi dei freni che a mia sorpresa non sono in treccia ma in gomma
firmasti?
yes, per sabato non ce la faccio ,la porto a casa a inizio settimana
TROPPO CONTENTO PER TE .............UUUUUUUHHHHHHHHHH:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :94: :94: :sodomizz: :taz:
E ora siamo in tre:wink_: :wink_: :wink_:
intanto l'attesa :wink_: sto morendo:icon_climb2: :icon_climb2: :angry: :angry: :all_coholic: :all_coholic: :bonk: :bonk:
Grazie mille fratello, ora dobbiamo crescere come numero
una curiosità l'amico mio mi ha detto che per girare in pista serve l'assicurazione ma è vera sta cosa????
LUUUUUUUUUUPPPPPOOOOOOOOOO sbrigati a trovare sta moto
Grazie mille fratello, ora dobbiamo crescere come numero
una curiosità l'amico mio mi ha detto che per girare in pista serve l'assicurazione ma è vera sta cosa????
LUUUUUUUUUUPPPPPOOOOOOOOOO sbrigati a trovare sta moto
veramenta per quello che ne so io,, no
perchè si firma la liberatoria quando entri in pista....
frate vado a mangiare a dopo..:wink_:
anche io ciao bello a dopo
citygym1984
14/02/2007, 14:36
anke io voglio la moto pista....:sick: :sick: :laugh2:
lupocanuto
14/02/2007, 15:38
venerdì pomeriggio vado col mecca a vedere sto cbr...minkia con cbr mi è finita:ph34r: :ph34r: ...cmq se mi dice che di motore e ciclistica è buono me lo prendo:wacko: ..se nò continuo la mia odiessea motociclistica:dry:
citygym1984
14/02/2007, 15:43
ciao Lupo!:biggrin3:
Tutto rego??
Anke te dunque stai comprando?
Grande!:w00t:
Il cbr è sempre una Honda...:laugh2: solo ke mi pare un pò più appesantita e cicciona della R1, ad esempio, ma cmq andrà forte pure lei!:biggrin3:
Parli della 929 o della 954?:tongue:
Tutto rego??
Il cbr è sempre una Honda...:laugh2: solo ke mi pare un pò più appesantita e cicciona della R1, ad esempio, ma cmq andrà forte pure lei!:biggrin3:
cbr 98:rolleyes: cico ciao city
lupocanuto
14/02/2007, 16:44
Tutto rego??
Ciao City,come ha detto maca è un cbr 900 del 98..certo non è il massimo ma per l'uso nostro andrà più che bene:wink_: :wink_:
Turiulupu
14/02/2007, 16:48
se non sbaglio è quello con la coda orrenda vero? tipo quadrata
lupocanuto
14/02/2007, 16:54
se non sbaglio è quello con la coda orrenda vero? tipo quadrata
bravo, è chidda
Turiulupu
14/02/2007, 16:56
e vabbe frate quando andrai di vetro resina scomparirà tutto
venerdì pomeriggio vado col mecca a vedere sto cbr...minkia con cbr mi è finita:ph34r: :ph34r: ...cmq se mi dice che di motore e ciclistica è buono me lo prendo:wacko: ..se nò continuo la mia odiessea motociclistica:dry:
é vai di Honda su Honda........ :biggrin3:
lupocanuto
15/02/2007, 08:05
é vai di Honda su Honda........ :biggrin3:
Ciao bello,....honda?????:blink: :blink: :blink: vediamo...certo che però faceva un rumore:coool:
secondo me la moto l'hai trovata e sarà questa....... io gia sto pensando ai pezzi da montare, sto cercando carene... ho trovato un ammort. di sterzo, tubi in treccia, tamponi, visualizzatore di marcia.....
Lupo toglimi una curiosità ma per entrare in pista serve qualche tipo di assicurazione??? che un po di gente mi sta facendo venire un po di dubbi..... se una persona ha un incidente in pista e causa lesioni, come va a finire????
citygym1984
15/02/2007, 09:39
ciao raga!
CBR del 98....:laugh2: dovrebbe essere a carburatori, con circa 130 cavalli se non ricordo male.... una buona moto, con una ciclistica a posto,,.,
Mi pare che monti la stessa forcella showa che montano le speed 1997-2001!!!
Cioè una a steli classici da 43 mm!:w00t:
Bene!!
Ciao Dega, da ke ne so io non è assolutamente obbligatoria l'assicurazione civile per andare in pista...
Solo che se hai un contatto con qualcuno e fai danni, o vi mettete d'accordo in contanti, se qualcuno è disposto a riconoscere le proprie responsabilità (non accade mai....credo...) oppure , se entrambi assicurati, fate come se aveste avuto l'incidente in strada e paga l'assicurazione....
ma per quanto poi te l'aumentano....conviene sempre, credo, fare tutto in contanti...:cry:
Molti raga che han frequentato la pista, però, mi dicono che in pista esiste una "legge" diversa....e cioè che, visto che i contatti ci possono stare, se qualcuno è troppo intrippato, e visto ke dire di ki è la colpa è molto difficile, e adrebbe a finire a pugna e scupittuna!:ph34r: , OGNUNO SI PAGA i propri danni alla moto, sperando ke ci siano solo danni alla moto e non alle persone.
Inoltre l'autodromo non ha alcuna responsbilità in merito, perchè si firma un foglio prima di entrare, in cui si accettano un casino di cose, tipo quando sono andato io firmando si accettava l'assenza di autoambulanza, di medico, di assicurazioni varie per danni, ecc ecc ecc
Cmq l'autodromo ne esce limpido e splendente...:mad:
Ci vuole CULO:ciapet: e molta attenzione...:coool:
Inoltre l'autodromo non ha alcuna responsbilità in merito, perchè si firma un foglio prima di entrare, in cui si accettano un casino di cose, tipo quando sono andato io firmando si accettava l'assenza di autoambulanza, di medico, di assicurazioni varie per danni, ecc ecc ecc
bella questa:dry:
city praticamente da quello che hai detto l'assicurazione non sarebbe obbligatoria
citygym1984
15/02/2007, 09:59
bella questa:dry:
city praticamente da quello che hai detto l'assicurazione non sarebbe obbligatoria
Si, Maca, sono certo che NON è obbligatoria, lo so perchè quando ho girato io giravano anke moto pronto pista, senza nè targa nè niente, alcuni raga mi dicevano che avevano comprato moto radiate e ke non pagavano proprio nulla, nè bollo nè assicurazione, proprio perckè per la motorizzazione civile non esistono più dopo ke si radiano!:coool:
Così almeno funziona a Racalmuto, ma non credo ci siano piste con regolamenti molto più kiari.....questo è ancora un settore in cui non si vuole fare chiarezza....forse....
Infattii guadagni per le piste sono altissimi....e la passione nostra pure.,..quindi ci accolliamo un sacco di cose...tipo pagare 80 euro più le spese per le gomme e le pastiglie e la benzina...ecc il trasporto moto....ec eccc ecc
Tutto per la nostra passione!!:coool:
Ke burdèl....:wink_:
ciao raga!
CBR del 98....:laugh2: dovrebbe essere a carburatori, con circa 130 cavalli se non ricordo male.... una buona moto, con una ciclistica a posto,,.,
Bene!!
Ciao Dega, da ke ne so io non è assolutamente obbligatoria l'assicurazione civile per andare in pista...
Solo che se hai un contatto con qualcuno e fai danni, o vi mettete d'accordo in contanti, se qualcuno è disposto a riconoscere le proprie responsabilità (non accade mai....credo...) oppure , se entrambi assicurati, fate come se aveste avuto l'incidente in strada e paga l'assicurazione....
ma per quanto poi te l'aumentano....conviene sempre, credo, fare tutto in contanti...:cry:
Molti raga che han frequentato la pista, però, mi dicono che in pista esiste una "legge" diversa....e cioè che, visto che i contatti ci possono stare, se qualcuno è troppo intrippato, e visto ke dire di ki è la colpa è molto difficile, e adrebbe a finire a pugna e scupittuna!:ph34r: , OGNUNO SI PAGA i propri danni alla moto, sperando ke ci siano solo danni alla moto e non alle persone.
Cmq l'autodromo ne esce limpido e splendente...:mad:
Ci vuole CULO:ciapet: e molta attenzione...:coool:
Grazie mille city sei stato molto chiaro:wink_: , il mio "pallino" era piu che altro non per le danneggiamento di cose ma per lesioni a persone :cry: , cmq tutto chiaro :biggrin3: :biggrin3:
citygym1984
15/02/2007, 10:22
Grazie mille city sei stato molto chiaro:wink_: , il mio "pallino" era piu che altro non per le danneggiamento di cose ma per lesioni a persone :cry: , cmq tutto chiaro :biggrin3: :biggrin3:
:cry: :wacko: si deve sperare sempre ke qualcuno ce la mandi buona....:tongue:
:cry: :wacko: si deve sperare sempre ke qualcuno ce la mandi buona....:tongue:
questo sempre, cmq non vedo l'ora di entrare in pista :biggrin3:
citygym1984
15/02/2007, 10:33
anke io!
Non vedo l'ora di fare la seconda manche!:w00t:
lupocanuto
15/02/2007, 10:42
secondo me la moto l'hai trovata e sarà questa....... io gia sto pensando ai pezzi da montare, sto cercando carene... ho trovato un ammort. di sterzo, tubi in treccia, tamponi, visualizzatore di marcia.....
Lupo toglimi una curiosità ma per entrare in pista serve qualche tipo di assicurazione??? che un po di gente mi sta facendo venire un po di dubbi..... se una persona ha un incidente in pista e causa lesioni, come va a finire????
Come ha detto City in pista non vi è obbligo di assicurazione, ognuno si paga il suo...sperando non ci siano lesioni alle persone, cmq farò una ricerca giuridica al riguardo.
per la cbr tu dici che sarà questa:ph34r: :ph34r:certo che se la prendo a 1.200 e ci spendo altri 1000-1.500 dovrebbe venire carina:blink: :blink:..vediamo domani che dice il mecca:dry:
tu ti stai già attrenzzando eh???:w00t: :w00t: :w00t:
lupocanuto
15/02/2007, 10:47
[QUOTE=citygym1984;418541]ciao raga!
Bene!!
..infatti City..è quella a carburatori, buona ciclistica, abbastanza leggera e con un motore dotato di una discreta coppia, considerando la tipologia:coool:
l'unico neo è la ruota ant da 16..ma si puo montare tranquillamente quella da 17..solo solo per reperire facilmente la gomma:wink_:
Vediamo come finisce:dry:
citygym1984
15/02/2007, 10:49
1200 euro??
ci va tutta!
Poi. spendendo 1500 euro puoi migliorare varie robe!
Tipo dischi freno anteriori wawe, con tubi in treccia e pompa radiale (tot. circa 600 euro), poi le carene in vtr, e uno scaricozzo tromboncino!!:w00t:
citygym1984
15/02/2007, 10:50
beh si, conviene montare una ruota da 17, sennò le gomme ti costano un pò di più e come slick usato non trovi nulla!
Anzi potresti cercare una coppia di cerchi in magnesio!!:w00t:
citygym1984
15/02/2007, 10:54
però prima di prenderla, ti consiglio di informarti per bene sulla ruota da 16....
forse se metti un 17 pollici, poi non puoi più utilizzare le pinze freno originali perchè gli attacchi di queste alla forcella sono posizionati per un cerchio da 16, ma probabilmente va bene annke con un 17...
è da kiedere, Lupo!:coool: :laugh2:
lupocanuto
15/02/2007, 11:00
1200 euro??
ci va tutta!
Poi. spendendo 1500 euro puoi migliorare varie robe!
Tipo dischi freno anteriori wawe, con tubi in treccia e pompa radiale (tot. circa 600 euro), poi le carene in vtr, e uno scaricozzo tromboncino!!:w00t:
Come scarico monta un completo shark..discretamente buono,per i dischi davanti non c'è problema gli attachi sul cerchio 17 sono gli stessi..quindi nessun problema, i tubi in treccia ci vogliono, come i dischi ant., ha 22.000 km e oltre ad essere verniciata di un rosso orrendo e con una modifica al codone improponibile(fa davvero cagare) sembra buona. manca il telaietto reggi cupolino, ha la pedana destra storta e una sporcizia di almeno 5 kg:ph34r: ..ahhh dietro al un diablo corsa part. nuovo:w00t:
Come scarico monta un completo shark..discretamente buono,per i dischi davanti non c'è problema gli attachi sul cerchio 17 sono gli stessi..quindi nessun problema, i tubi in treccia ci vogliono, come i dischi ant., ha 22.000 km e oltre ad essere verniciata di un rosso orrendo e con una modifica al codone improponibile(fa davvero cagare) sembra buona. manca il telaietto reggi cupolino, ha la pedana destra storta e una sporcizia di almeno 5 kg:ph34r: ..ahhh dietro al un diablo corsa part. nuovo:w00t:
gaaaatta la sporcizia lasciala che è aereodinamica
1.200€ e ancora sei qui che scrivi a chi aspetti a prenderla, se poi gli metti altri 1500€ spesi bene ti diventa una signora moto
Turiulupu
15/02/2007, 11:37
http://img215.imageshack.us/img215/3513/daytonazq6.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=daytonazq6.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/619/daytona1oz0.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=daytona1oz0.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/5357/daytona2iy9.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=daytona2iy9.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/6512/daytona3yt4.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=daytona3yt4.jpg)
come vi sembra questa motina?
lupocanuto
15/02/2007, 11:38
1.200€ e ancora sei qui che scrivi a chi aspetti a prenderla, se poi gli metti altri 1500€ spesi bene ti diventa una signora moto
e se poi è un forcone??????cmq è ancora da vedere:coool:
ci credi che tra tutte le probabili moto avevo escluso il cbr 900???? e comu mi finiu? ca fossi mi pigghiu u cbr..nulla di più vero che chi disprezza compra.
Turiulupu
15/02/2007, 11:40
ho visto un suzuki 750 del 2001 ha 31000 km € 2700 sempre da manganaro
lupocanuto
15/02/2007, 11:40
http://img215.imageshack.us/img215/3513/daytonazq6.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=daytonazq6.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/619/daytona1oz0.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=daytona1oz0.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/5357/daytona2iy9.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=daytona2iy9.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/6512/daytona3yt4.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=daytona3yt4.jpg)
come vi sembra questa motina?
L' hai trovata eh???? quanto ne vuole??
lupocanuto
15/02/2007, 11:41
ho visto un suzuki 750 del 2001 ha 31000 km € 2700 sempre da manganaro
ma ti sei impriacato o è 2700 vero?sicuro che non è 3.700?
Turiulupu
15/02/2007, 11:41
no 2700 ho chiesto oggi
Turiulupu
15/02/2007, 11:42
siamo arrivati a 3500€ ma ancora scende secondo me però è messa bene
lupocanuto
15/02/2007, 11:45
no 2700 ho chiesto oggi
cioè mi voui dire che il suzu 750 del 2001 lo danno a 2700???????????????????????????????????
Turiulupu
15/02/2007, 11:46
fai prima ad andarci, può darsi che si sia sbagliato cmq io ho capito 2900 e poi gli ho fatto 2700 e mi ha risposto che non ci sono problemi
Turiulupu
15/02/2007, 11:47
vado a pranzo a dopo
lupocanuto
15/02/2007, 11:49
fai prima ad andarci, può darsi che si sia sbagliato cmq io ho capito 2900 e poi gli ho fatto 2700 e mi ha risposto che non ci sono problemi
se è 2700 gli stacco l'assegno subito...anche se mi sa che il tipo si era fumato una canna prima di dirti il prezzo:ph34r:
se sono 2700€ il prezzo e pure buono ma di carrozzeria com'è messa????
Turiulupu
15/02/2007, 12:01
in perfetto stato
Saraceno
15/02/2007, 12:09
Bisogna vedere il motore!!!
Turiulupu
15/02/2007, 12:10
la daytona mi è stata consigliata da salvo il suzuki non saprei
citygym1984
15/02/2007, 14:58
mink 2700 è buono.....:w00t:
lupocanuto
15/02/2007, 18:36
mink 2700 è buono.....:w00t:
..ottimo direi:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: domani ci vado e vedo..per la cronaca ho visto pom un altro cbr 900 del 99 ( pare ora che tutti i cbr si sono fissati con me), 28.000 km tenuta bene e tutta originale, gommata..€ 2700:ph34r: boh sono confuso
forza con sta Honda che la pista ci aspetta
citygym1984
16/02/2007, 08:08
..ottimo direi:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: domani ci vado e vedo..per la cronaca ho visto pom un altro cbr 900 del 99 ( pare ora che tutti i cbr si sono fissati con me), 28.000 km tenuta bene e tutta originale, gommata..€ 2700:ph34r: boh sono confuso
Lupo se posso dire la mia....
non c'è paragone come progetto tra la suzuki del 2001 (750) e la cbr 900 del 1999....
Ci sono 20 cavalli e 20 kg di differenza a favore della suzuki!:rolleyes:
non c'è paragone come progetto tra la suzuki del 2001 (750) e la cbr 900 del 1999....
Ci sono 20 cavalli e 20 kg di differenza a favore della suzuki!:rolleyes:
BRAVO CITY....diccelo al ragazzo che è veramente molto confuso:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
citygym1984
16/02/2007, 09:57
BRAVO CITY....diccelo al ragazzo che è veramente molto confuso:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
No,per carità Maca :oook: ognuno ha le sue preferenze, però...
anke se io spendessi 500 euro in più (anke 1000....) rispetto al cbr del 99, al 100% prenderei il suzuki, che è un progetto più recente e di sicuro con prestazioni paragonabili alle supersport attuali...:laugh2:
Forza Lupo, cerca l'affare!:rolleyes:
No,per carità Maca :oook: ognuno ha le sue preferenze, però...
anke se io spendessi 500 euro in più (anke 1000....) rispetto al cbr del 99, al 100% prenderei il suzuki, che è un progetto più recente e di sicuro con prestazioni paragonabili alle supersport attuali...:laugh2:
Forza Lupo, cerca l'affare!:rolleyes:
quoto..la penso così anch'io
Turiulupu
16/02/2007, 10:17
maca quanto hai pagato la moto? e quanti km ha la tua
lupocanuto
16/02/2007, 10:57
Ci sono 20 cavalli e 20 kg di differenza a favore della suzuki!:rolleyes:. City come peso il 900 è esattamte 10kg in più del suzu che ha pure 8 cv in più alla ruota:wink_: Certo che allo stesso prezzo o con una differenza di 500 € prenderei il suzu del 2001..il prob. è che di gsx 750 a meno di 3500 € non se ne trovano:cry: quindi tra le 1200 con cui prenderei il cbr e le 3500 del suzu...bè...con la differenza me la faccio come bella pronta pista sotto tutti gli aspetti:coool:
Turiulupu
16/02/2007, 10:58
lupo sei andato a vedere la suzuki?
io la settimana prossima chiudo la trattativa per il daytona
lupocanuto
16/02/2007, 11:10
lupo sei andato a vedere la suzuki?
io la settimana prossima chiudo la trattativa per il daytona
no il suzu non l'ho visto ...ma quando ci sono andato 1 settimana fa il tipo mi disse che il proprietario ne voleva 4000 o al massimo giù di lì....quindi il tipo con te si è sbagliato sicuro.....un suzu 750 del 2001 a 2700euri non tocca neanche per un istante il fondo di un garage in attesa di qualcuno che se lo compri:wink_: frate sarebbe stato bello ma non è così purtroppo:cry:...a quest'ora era già mio, garantito:coool:
Turiulupu
16/02/2007, 11:20
vuoi il numero e gli tel?
lupocanuto
16/02/2007, 11:24
vuoi il numero e gli tel?
se mi dai il numero gli faccio una tel ..giusto per scrupolo.
Cmq il Daytona aveva la leva del cambio rotta e una mala riga sul serbatoio.. in più è un conto vendita senza garanzia, da tagliandare a tue spese e da gommare...fossi in te aspetterei:wink_:
Turiulupu
16/02/2007, 11:36
sconto frate sconto
Turiulupu
16/02/2007, 11:37
3939824720 marco
citygym1984
16/02/2007, 13:43
. City come peso il 900 è esattamte 10kg in più del suzu che ha pure 8 cv in più alla ruota:wink_: Certo che allo stesso prezzo o con una differenza di 500 € prenderei il suzu del 2001..il prob. è che di gsx 750 a meno di 3500 € non se ne trovano:cry: quindi tra le 1200 con cui prenderei il cbr e le 3500 del suzu...bè...con la differenza me la faccio come bella pronta pista sotto tutti gli aspetti:coool:
beh...se i prezzi sono questi...:rolleyes: :coool: allora vai di CBR!:w00t:
Turiulupu
16/02/2007, 13:54
se mi dai il numero gli faccio una tel ..giusto per scrupolo.
Cmq il Daytona aveva la leva del cambio rotta e una mala riga sul serbatoio.. in più è un conto vendita senza garanzia, da tagliandare a tue spese e da gommare...fossi in te aspetterei:wink_:
a te danno la garanzia sul cbr?
lupocanuto
16/02/2007, 15:39
a te danno la garanzia sul cbr?
no, niente garanzia nella compravendita tra privati, cmq ho visto il cbr da 1200 euri col mecca 20 min. fa... sembra buona per il prezzo..peccato che non l'ho potuta provare bene visto che è finita quasi subito la benzina:mad: :mad:
Turiulupu
16/02/2007, 15:48
io la prendo solo se a proprie spese fà il tagliando alla triumph e mi compra le pedane, le gomme fanno cagare ma sono in buone condizioni
io la prendo solo se a proprie spese fà il tagliando alla triumph e mi compra le pedane, le gomme fanno cagare ma sono in buone condizioni
mbaruzzu le gomme sono buone o fanno cacare:tongue:
La mia l'ho presa 2900 l'euri..è perfetta 13000 km,monoposto, gomme metzeler nuove, più tagliando appena fatto, più graffietto riparato da lui, più trasporto gratis da venezia, più GARANZIA DI UN ANNO,
e ancora naia vistu nenti:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Turiulupu
16/02/2007, 15:57
quella ne ha 22000 km ma salvo mi ha dato la benedizione dicendomi che va bene cmq io più di 3000€ nisba e alle condizioni scritte sopra
lupocanuto
16/02/2007, 16:11
quella ne ha 22000 km ma salvo mi ha dato la benedizione dicendomi che va bene cmq io più di 3000€ nisba e alle condizioni scritte sopra
....per la cronaca il suzu 750 è 4.200 euri....lasciala stare quella Daytona..finisce che ci spendi troppo :wink_: :wink_: :wink_:
Turiulupu
16/02/2007, 16:13
hai tel? a me a ripetuto 2900€
lupocanuto
16/02/2007, 16:24
hai tel? a me a ripetuto 2900€
ho parlato con lui poco fa...hanno sbagliato loro..2900€ è il gsx 750 naked:wink_: :wink_:
Turiulupu
16/02/2007, 16:33
io non devo spendere più di 3000€ che a mio avviso sono gia tanti
Turiulupu
16/02/2007, 16:33
ho parlato con lui poco fa...hanno sbagliato loro..2900€ è il gsx 750 naked:wink_: :wink_:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
no, niente garanzia nella compravendita tra privati, cmq ho visto il cbr da 1200 euri col mecca 20 min. fa... sembra buona per il prezzo..peccato che non l'ho potuta provare bene visto che è finita quasi subito la benzina:mad: :mad:
gaaaaaatta allora , Guido che ti ha detto ....kama affari?
Turiulupu
16/02/2007, 16:36
io però voglio il daytonino, gia la vedo con lo zard
io però voglio il daytonino, gia la vedo con lo zard
ohh se prendi un zard fammelo sapere che mi unisco:wink_:
Turiulupu
16/02/2007, 16:43
tranquillo con 2 zard mi fà un prezzone il vecchio angelo
lupocanuto
16/02/2007, 16:58
gaaaaaatta allora , Guido che ti ha detto ....kama affari?
..in linea di massima è buona..solo che poi è finita la benzina e non ho potutuo sentire bene il motore
lupocanuto
16/02/2007, 16:58
Cmq sono scettico:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Turiulupu
16/02/2007, 16:59
..in linea di massima è buona..solo che poi è finita la benzina e non ho potutuo sentire bene il motore:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Lupo com'è andata col cbr????
lupocanuto
16/02/2007, 18:33
così così in linea di massima pare buona ..ma poi è finita la benza..4,3,2 cilindri...e non ho potuto sentire il motore...cmq ci vogliono spesi dei soldini:ph34r:
per l'r1 me lo dai il tel?
Turiulupu
16/02/2007, 18:38
r1 è troppo bella ma bisogna chiamarla di lei
non mi pare soddisfatto:taz: :taz: :taz: :taz: :taz:
:sodomizz: :taz: :wink_: :smoke_: :fisch: