PDA

Visualizza Versione Completa : Cavalieri di Trinacria a RACALMUTO!!!

Pagine : [1] 2

Saraceno
23/01/2007, 18:01
Posto questa discussione su richiesta di Citygym!!!

Il nostro carissimo "Stranacurva" ha intenzione di andare a girare in pista a Racalmuto il giorno 3 o 4 febbraio. Visto che tanti Cavalieri sono ansiosi di farsi una galoppata perchè non andarci tutti insieme??? :rolleyes:
Se non dovesse andare bene il 3 o il 4 febbraio per lui andrebbe bene anche il week end successivo. :wink_:

Coraggio intrippati di pista, fatevi avanti!!!:w00t:

ANTO
24/01/2007, 09:01
cioè stare sabato e domenica ?

Turiulupu
24/01/2007, 09:44
SI MA IO SABATO SOLO DI SERA

ANTO
24/01/2007, 09:52
be due gioeni per me è 1cosa impos.lavoro:cry:

Saraceno
24/01/2007, 10:01
Leggete bene, ho scritto il 3 o il 4!!!

ANTO
24/01/2007, 10:45
Leggete bene, ho scritto il 3 o il 4!!!

:oook:

Turiulupu
24/01/2007, 13:16
domenica presente

maca
25/01/2007, 14:07
ma non ho capito se ci andiamo a girare o a gitare.? perchè lontanuccio è se si va in moto e si vuole girare.
cmq io non so se avrò la "nuova" e pronta, ma se no vengo in macchina veramente:cry: :cry: :sick: :sick:

Turiulupu
25/01/2007, 14:08
giri con la speed come me

maca
25/01/2007, 14:35
giri con la speed come me

allora è meglio andarci sabato , perchè se fai tutto nella domenica arrivi là già tutto scassato ca appoi taa cuccari pi na simana.

maca
25/01/2007, 14:37
è una mazzata. poi dipende da quante sessioni fai e come...

maca
28/01/2007, 11:24
andiamo a racalseca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Turiulupu
28/01/2007, 13:09
si andiamo andiamo ma non si muove nessuno auuuuuuuuuuuu ma comu finiuuuu??????????

dega80
28/01/2007, 15:48
se riesco a concludere col meccanico di unzuccio sarò dei vostri altrimenti........

Turiulupu
28/01/2007, 16:08
io vengo con la speed e non mi interessa di niente

Enzuccio76
28/01/2007, 17:30
io ci vengooooo!!!
:cry:

dega80
28/01/2007, 17:36
io ci vengooooo!!!

ciao bello come va???

totino
28/01/2007, 17:46
io ci vengooooo!!!

ciao Enzù, dicci qualcosa di più sull'incidente, che ti sei fatto, tempi di recupero ecc.

citygym1984
29/01/2007, 09:11
Salute a tutta la Trinacria!
In particolar modo al "nonno" che ha la febbre...forse ancora....speriamo si rimetta presto!:oook:
Dunque....ho fatto una telefonata a Racalmuto...per info...
Esito:

Sabato 3/02/2007 c'è la quasi certezza che la pista organizzi una sessione libera moto, a 80 euro cadauno, come al solito, con ingresso Jolly, cioè entri quando vuoi (ma al max 20 moto contemporaneamente in pista) e in tutto 60 moto, almeno l'unica volta ke sono andato era così...

Domenica 4/02/2007 non c'è, a quanto pare, la possibilità, in pratica sembra ci sia già la pista prenotata da un moto-club e sono al totale, ma è da riverificare!

Il week-end successivo, invece, (cioè il week-end 10/11) NON C'E' possibilità di girare, perchè c'è la Bimota, cioè girano solo le Bimota e mi hanno detto anke altre belle moto particolari; dicono che non sanno neanche a chi chiedere per eventuali info sulla possibilità di "aggregarsi"!!

Quindi, poichè questi due week-end sono gli unici week-end in cui io sono presente (poi se ne riparla per le vacanze di Pasqua:cry: ), io potrei andare solo, a quanto pare, giorno 3 febbraio o giorno 4.

Ripeto, è però più probabile giorno 3, anke se ancora devo ricevere conferma (mi devono ricontattare loro), dato che giorno 4 da quello che ho capito non c'è posto o modo di girare!

Quindi, credo di poter dire, che al 90% si gira sabato!
Capisco che è più comoda la Domenica, ma non ci posso fare niente, raga!:dry:

Avrete probabilmente impegni col lavoro, ma vi chiedo magari se avete possibilità, eventualmente, di prendervi un giorno, proprio sabato 3!

Poichè di pomeriggio ho l'esame, tra un pò, e domani dovrei tornare,:tongue: (speriamo bene...), avrò modo di vedere cosa ne pensate e cosa potete fare per andare tutti quanti, o più possibile, tra un paio di giorni, o anke domani.

Cmq sia Totino che Saraceno (il nonno) hanno il mio numero.

Forza ragazzi fatevi avanti, cercate di liberarvi dagli impegni!

P.S.: il numero di telefono della pista, per chi volesse mettersi in contatto con loro per info, è il seguente: 0922-949462

Allora a presto, compari di Sicilia, e....fatemi gli in bocca al lupo per dopo.....:coool: :rolleyes: :slayer: :confused: :confused: :) :dj: :94:

Turiulupu
29/01/2007, 10:37
purtroppo lavoro ed il sabato non posso mancare, mi dispiace sarà per la prossima volta

totino
29/01/2007, 10:58
in bocca al lupo Riki, quando scendi e sei dalle mie parti, fatti sentire, così ci pigliamo un birrozzo...

Enzuccio76
29/01/2007, 11:47
ciao Enzù, dicci qualcosa di più sull'incidente, che ti sei fatto, tempi di recupero ecc.

dunque innanzi tutto ciao fratello!
l'incidente a dire il vero nn so cosa e successo di preciso ma presumo che mi sia partita la moto da dietro e poi mi si e chiuso lo sterzo!
sono stato sbalzato in aria arrivando con la mano sinistra!
conseguenza:
rottura scafoide e radio+ 2 fratture ancora

intervento con 1 vite + filo + fissatore esterno
penso che ne abbia per almeno 2 mesi

cmq nn mollo mica!
spero di esserci lo stesso alle nostre riunioni! anche prche mi mancate davvero!
totino non mollo tranquillo!
a presto
:wink_:

totino
29/01/2007, 11:51
dunque innanzi tutto ciao fratello!
l'incidente a dire il vero nn so cosa e successo di preciso ma presumo che mi sia partita la moto da dietro e poi mi si e chiuso lo sterzo!
sono stato sbalzato in aria arrivando con la mano sinistra!
conseguenza:
rottura scafoide e radio+ 2 fratture ancora

intervento con 1 vite + filo + fissatore esterno
penso che ne abbia per almeno 2 mesi

cmq nn mollo mica!
spero di esserci lo stesso alle nostre riunioni! anche prche mi mancate davvero!
totino non mollo tranquillo!
a presto

ci conto compare, tieni duro...ti aspettiamo tutti a braccia aperte:biggrin3:

Enzuccio76
29/01/2007, 11:57
ci conto compare, tieni duro...ti aspettiamo tutti a braccia aperte:biggrin3:

grazie amicone,
sono un po giu ma questo mi fa stare meglio!

maca
29/01/2007, 12:00
Enzo mi dispiace troppo :cry: :cry: :cry:

poche parole ma:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: un enorme augurio a Enzuccio pilota dei Cdt:icon_moto: :icon_moto:

maca
29/01/2007, 12:01
IN BOCCA AL LUPO CITYYYYYYY:laugh2: :laugh2:

citygym1984
29/01/2007, 14:19
Enzuccio mi spiace....
ho letto ora...sei caduto..leggo!:cry:

Però tutto bene quel che finisce bene, no?
Ti riprendi presto, tranquillo!:oook:

E ora un pò di autostima....

:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :boxe: :boxe: :fisch: :fisch: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :cuore: :cuore: :winner_1: :winner_1: :winner_1: 30 e lode!!!!

Grazie a chi so soltanto io!Non grazie a me!

AH...grazie MACA per gli in bocca al lupo!!!:rolleyes: :oook:
Anke loro son serviti!!

citygym1984
29/01/2007, 14:23
Allora ragazzi, una cortesia!
Io vedrò di chiedere se Domenica 4 febbraio si gira o meno!
Però nel frattempo, visto che manca poco ma davvero poco....
facciamo una lista???

Vorrei, per favore, i nomi di ki si accolla sabato a racaseca, e poi i nomi di chi c'è se si fa Domenica, piuttosto che sabato!!:coool:

Vai con la lista, please!!, ognuno scrive il nick con il giorno in cui può, però ragà...dovete venire su!!:w00t:

1) Citygym1984 :rolleyes: (Sabato o Domenica)

citygym1984
29/01/2007, 14:25
VENGHINO SIO'RI VENGHINO!!:w00t:

citygym1984
29/01/2007, 14:26
Voglio anke Enzuccio, così guarisce prima, con l'adrenalina data dall'odor di gomma bruciata!!:laugh2: :biggrin3:

citygym1984
29/01/2007, 14:28
Oh grazie anke a te compare Totino!:w00t:

Al più presto ti kiamo e ci andiamo a prendere una birrozza (offro io:coool: :rolleyes: :wink_: !!!) nel tuo Pub preferito!!:coool:

Ma tu te l'accolli Racaseca??? Sennò niente birra!!!:coool: :rolleyes:
Ti l'aà gguaraggnari!:coool: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3:

citygym1984
29/01/2007, 14:32
:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :biker: :biker: :biker: :biker: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :triumphpride: :triumphpride: Scusate davvero se scrivo post in continuazione ma sono felice anzi stra-felice come un bambino quando gli comprano un Chupa Chups!!!:w00t: :w00t: :w00t:

Porca Puxxxxxxana studiavo 10 ore al giorno da due settimane!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: Non lo consiglio a nessuno.....anke se poi sono soddisfazioni!

Una cosa importante...anke se non sarà possibile andare tutti a Raca, vuoi perkè è una spesa non indifferente, vuoi perkè uno lavora e un altro non può, vorrei tanto fare un'uscita- mangiata - bordello insieme, tutti tutti, vicini vicini:wub: così offro una birra a tutti!!

Sia kiaro.....una Moretti!!!!!! (piccola...)

citygym1984
29/01/2007, 14:33
vENGHINO SIòRI MORETTI PICCOLE GRATIS A CHI VIENE A RACALMUTO!!:biggrin3: :biggrin3:

bIRRA NATURALMENTE PRIMA DI SALIRE IN MOTO, COSì NON MI SVERNICIA NESSUNO DI SICURO...!!:biggrin3: :blink: :coool: :coool:

totino
29/01/2007, 15:05
Oh grazie anke a te compare Totino!:w00t:

Al più presto ti kiamo e ci andiamo a prendere una birrozza (offro io:coool: :rolleyes: :wink_: !!!) nel tuo Pub preferito!!:coool:

Ma tu te l'accolli Racaseca??? Sennò niente birra!!!:coool: :rolleyes:
Ti l'aà gguaraggnari!:coool: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3:

comparuzzo io aspetto ancora la tuta, appena l'avrò se ne potrà parlare...
p.s. congratulazioni:biggrin3:

Saraceno
29/01/2007, 15:30
Congratulazioni Ri!!!

Rientro solo oggi da un viaggetto di "piacere" nel mondo dei materassi!!! Vedo cmq che hai fatto tutto da solo, bravo.

maca
29/01/2007, 15:31
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Grandissimo city soddisfazione pazzesca ne soqualcosa perchè a febbraio mi laureoooooo:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: listaaa!!!

Enzuccio76
29/01/2007, 17:44
Voglio anke Enzuccio, così guarisce prima, con l'adrenalina data dall'odor di gomma bruciata!!:laugh2: :biggrin3:

ciao city,
spero di venire lo stesso anche se in auto e come passeggero!
grazie tante
spero di avere presto il piacere di conoscerti....
complimenti per la materia:wink_:

melosghiccio
29/01/2007, 20:41
beh sono invitato no

maca
29/01/2007, 20:41
ciao city,
spero di venire lo stesso anche se in auto e come passeggero!
grazie tante
spero di avere presto il piacere di conoscerti....
complimenti per la materia:wink_:

Enzuccio sono quà col lupo ti volevamo salutare e ricordarti cordialmente
che non appena ci vediamo in pista ti facciamo la cula..:laugh2: :laugh2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Turiulupu
29/01/2007, 20:48
Enzuccio sono quà col lupo ti volevamo salutare e ricordarti cordialmente
che non appena ci vediamo in pista ti facciamo la cula..:laugh2: :laugh2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

voi 2 parlate parlate e poi niente

lupocanuto
29/01/2007, 20:54
voi 2 parlate parlate e poi niente

vedremo...:borgsmile: :borgsmile: :linguaccia2:

Turiulupu
29/01/2007, 20:56
okkio che il mio 955 potrebbe infastidirsi e farsi fare delle belle cure di proteine e vitamine e poi

lupocanuto
29/01/2007, 21:01
okkio che il mio 955 potrebbe infastidirsi e farsi fare delle belle cure di proteine e vitamine e poi

.. e poi sempre legnate:chair: :chair: :tongue: :tongue: :tongue:

Turiulupu
29/01/2007, 21:03
occhio che 150cv sono tanti da bastonare

lupocanuto
29/01/2007, 21:08
occhio che 150cv sono tanti da bastonare
...prima leva le rotelle che senò i 150 pony ti si rivoltano contro:tongue: :tongue: e poi ricordati che sempre coppa ti dugnu:tongue: :tongue:

Turiulupu
29/01/2007, 21:12
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
...prima leva le rotelle che senò i 150 pony ti si rivoltano contro:tongue: :tongue: e poi ricordati che sempre coppa ti dugnu:tongue: :tongue:

maca
29/01/2007, 21:16
ma state parlando di pista:blink:

totino
29/01/2007, 21:20
ma state parlando di pista:blink:

ceeerto.....ma della polistil però:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

maca
29/01/2007, 21:26
ceeerto.....ma della polistil però:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

no dei trenini

Turiulupu
29/01/2007, 21:33
dai ragazzi non scherziamo facciamoci un giorno di pista insieme e ci divertiamo

maca
29/01/2007, 21:35
dai ragazzi non scherziamo facciamoci un giorno di pista insieme e ci divertiamo

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :triumphpride:

Turiulupu
29/01/2007, 21:37
il lavoro purtroppo mi sta impegnando anche domenica altrimenti sarei andato anche solo a vedere

citygym1984
30/01/2007, 11:55
Ciao Raga!!
Sono a casa, finalmente!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Purtroppo sembra che non se ne farà nulla in pista, vero?
Mi sembra di capire che ci sono un pò di problemini quasi per tutti:cry: :cry:

Non so...

Chi è che davvero può confermarmi la sua presenza??
Sto parlando sia di Sabato 3 o, in alternativa, di Domenica 4 Febbraio.
C'è qualcuno tra voi che lo può/vuole fare??:ph34r:

[SIZE="3"][COLOR="DarkOrange"]Se non si può fare sta pistata mi accollo anke di rimandarla, non è poi così fondamentale, anke se avrei una gran voglia!
Possiamo fare un giretto (tipo uscita di Sant'Agata e poi tornanti dei Nebrodi!!!), anke se farà freddino....proprio in quei posti.....:ph34r: :freddo:

[SIZE="4"][COLOR="Red"]ma vuoi mettere che tornanti????:w00t:

dega80
30/01/2007, 11:59
Passando magari da Cesarò??????

maca
30/01/2007, 12:06
Ciao Raga!!
Sono a casa, finalmente!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Purtroppo sembra che non se ne farà nulla in pista, vero?
Mi sembra di capire che ci sono un pò di problemini quasi per tutti:cry: :cry:

Non so...

Chi è che davvero può confermarmi la sua presenza??
Sto parlando sia di Sabato 3 o, in alternativa, di Domenica 4 Febbraio.
C'è qualcuno tra voi che lo può/vuole fare??:ph34r:

[SIZE="3"][COLOR="DarkOrange"]Se non si può fare sta pistata mi accollo anke di rimandarla, non è poi così fondamentale, anke se avrei una gran voglia!
Possiamo fare un giretto (tipo uscita di Sant'Agata e poi tornanti dei Nebrodi!!!), anke se farà freddino....proprio in quei posti.....:ph34r: :freddo:

[SIZE="4"][COLOR="Red"]ma vuoi mettere che tornanti????:w00t:

hola city,per domenica in pista (sabato escluso) io e lupo sicuramente non gireremo per cui verremo solo a vedere la situazione o fare il tifo per te,
a quanto ho capito dei cdt saresti l'unico credo a girare,

Turiulupu
30/01/2007, 13:00
credo che per girare in una pista seria devo modificare alcuni accorgimenti nella moto che richiederanno tempo e denaro.
quando sarò pronto lo capirete da soli

maca
30/01/2007, 14:43
credo che per girare in una pista seria devo modificare alcuni accorgimenti nella moto che richiederanno tempo e denaro.

tipo?

totino
30/01/2007, 14:45

per girare in allegria non impiccatissimi credo che le regolazioni standard possano anche andare...

ANTO
30/01/2007, 15:13
per girare in allegria non impiccatissimi credo che le regolazioni standard possano anche andare...

Turiulupu
30/01/2007, 16:07
qui non si parla di regolazioni, i regalini che ho fatto alla speed devo metterli o no?

dega80
30/01/2007, 17:54
qui non si parla di regolazioni, i regalini che ho fatto alla speed devo metterli o no?

quindi vai di pompa e pedane arretrate :wink_: ?????

Turiulupu
30/01/2007, 21:03
quindi vai di pompa e pedane arretrate :wink_: ?????

grande fratello hai capito

totino
30/01/2007, 22:08
grande fratello hai capito

perdonate l'ignoranza, ma in buona sostanza, a che minkia servono le pedane arretrate???

Turiulupu
30/01/2007, 22:12
a non strisciare le pedane come ho fatto ad acireale

totino
30/01/2007, 22:31
a non strisciare le pedane come ho fatto ad acireale

ma perchè, si strisciano così tanto???

io in strada non ci arrivo neanche vicino a strisciarle...

Turiulupu
30/01/2007, 22:46
la strada non è la pista compa gli angoli di piega che fai in pista sono molto superiori la prossima volta che ci vediamo ti faccio vedere.
quel rumore poi ti deconcentra

citygym1984
31/01/2007, 08:09
Quoto ciò che dice compare Triplehomerun sui regalini da montare, giustamente, sulla tripla!

Non c'è dubbio ke le pedane sono molto utili (oltre ke meravigliose) e ke la pompa radiale (credo si parli della pompa freno, no?):laugh2: permetta all'anteriore di stancarsi poco o niente ankedopo tante freanate cattive, senza far diventare il tutto spugnoso!

Però compare Triple, ti dico io ad esempio, se vado, andrò con gomme comprate usate (Pirelli SuperCorsa SC2) e poi usate già quella volta a Racalmuto, che cmq sarebbero da cambiare, per dirti che non avrò assolutamente una moto al 100%, quindi posso dirti vai tranquillo, anke se la moto è originale e senza cose particolari su, io vado solo per divertirmi, e credo che ci si diverte cmq anke se non ho freni eccezionali e anke se la pedana destra ogni tanto striscia anke a me!

Anke se devo dire che mi strisciava solo all'ultima curva, si vede o ke sono più altine quelle delle speed 2000 rispetto alle tue o ke tu ti inclinavi di più!:w00t: quindi tanto di cappello!

In effetti più ke trovare la massima inclinazione di ginokkio, a Raca dopo qualche giro per prendere le misure, conviene velocizzarsi in curva il più possibile per raddrizzare la motina e spalancare er gasse!:w00t:

Triplehomerun anke se non hai messo su i regalini alla tripla ti consiglio di girare lo stesso, ci divertiamo!!:w00t:

Almeno saremmo giù in due, two is megl ke one!:w00t: :wink_:

E poi avremmo il pubblico, già me li immagino con tutte le ragazze porta ombrello che saltano ad ogni nostro passaggio sul traguardo!!:w00t:

Allora, chi è ke mi fa compagnia anke proprio a girare?

In ogni caso, anke se fossi solo, sarei con un paio di amici, uno con un BMW molto carino, e un altro con un bel suzuki gsx-r 600 del 2004, ke l'altra volta in rettilineo mi sverniciava di almeno 30 metri:cry: :cry:

Però poi in curva...:w00t: e in staccata...:w00t: :w00t:

Quindi raga, vediamo se possiamo andare!:coool:

maca
31/01/2007, 11:09
quoto city e ribadisco il mio dispiacere per non poter girare, aspetto a questo punto l'arrivo del dayno per fare tutto seriamente.

In quanto alle pedane, ai nostri livelli cambiare le pedane perchè le strisci mi sembra un po strano, invece la vera utilità sta nella più adatta e corretta posizione di guida.:coool:

Turiulupu
31/01/2007, 11:14
la guida è una cosa personale possibilmente voi non le strisciate ed io si ovviamente ognuno con le proprie regolazioni

citygym1984
31/01/2007, 11:49
Quoto tutti!:laugh2:

Ok, raga, se dovessi andare io con i miei amici ki verrebbe a dare unìokkiata?
Anke un paio d'ore, non pretendo l'intera giornata!:biggrin3:
:w00t:

totino
31/01/2007, 11:52
quoto city e ribadisco il mio dispiacere per non poter girare, aspetto a questo punto l'arrivo del dayno per fare tutto seriamente.

In quanto alle pedane, ai nostri livelli cambiare le pedane perchè le strisci mi sembra un po strano, invece la vera utilità sta nella più adatta e corretta posizione di guida.:coool:

quoto il saggio Maca:biggrin3:

maca
31/01/2007, 12:17
Quoto tutti!:laugh2:

Ok, raga, se dovessi andare io con i miei amici ki verrebbe a dare unìokkiata?
Anke un paio d'ore, non pretendo l'intera giornata!:biggrin3:
:w00t:

city se vai domenica è più probabile che io il lupo e chiunque si voglia unire,
veniamo a vedere la situescion, con la macchina ovviamente. Tu quando
ci vai sab,o dom,?

Enzuccio76
31/01/2007, 22:50

GIUSTISSIMO MACA RIGUARDO LE PEDANE!

Turiulupu
01/02/2007, 00:55
cosa vi posso dire avete raggione? io li ho strisciate corretto o meno e adesso le cambio.......................................................................................................................................................................................................
e muti

dega80
01/02/2007, 07:24
non fate incazzare a tripler :mad: ok

maca
01/02/2007, 09:23
non fate incazzare a tripler :mad: ok

frate degas perchè non vedi di venire a ct o sab o dom e ce ne andiamo in
macchina a racal a taliari com'è.

enzuscio anche tu pensaci o chi si vuole unire

dega80
01/02/2007, 10:17
frate degas perchè non vedi di venire a ct o sab o dom e ce ne andiamo in
macchina a racal a taliari com'è.

enzuscio anche tu pensaci o chi si vuole unire

si puo fare, ma loro quando girano sabato o domenica???

maca
01/02/2007, 10:26
si puo fare, ma loro quando girano sabato o domenica???

aspettiamo la risposta di citygim e ci organizziamo

lupocanuto
01/02/2007, 11:56
cosa vi posso dire avete raggione? io li ho strisciate corretto o meno e adesso le cambio.......................................................................................................................................................................................................
e muti

Anche io ho strisciato le pedane ...del passeggero visto che quelle mie le dovute togliere viste le scintille:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: ...triple non ti incazzare che sgherziamo!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

Turiulupu
01/02/2007, 14:01
ma dai avevo voglia di scherzare figuriamoci avanzo un paio di birre da chi non è daccordo con me ok?

citygym1984
01/02/2007, 15:54
Hola raga!
Beh non so se vado, perchè non ci stiamo organizzando più con i miei amici!:cry:

Se non vado questo mese, se ne parlerà a Pasqua!:cry:

MACA in che cosa ti stai laureando tu?:w00t:
Per ora immagino sei incasinato con la tesi, no?

Cmq grazie in ogni caso x la disponibilità a venire a guardare!:coool:

Invece, visto che sarebbe più fattibile, un'uscita "stradale" perchè non la organizziamo, magari il prox week-end??:w00t:

Magari con una mangiata compresa!:w00t:

Io ho gettato l'amo!:laugh2:

Vediamo se qualcuno abbocca!:ph34r: :coool:

Ciao guagliò!

lupocanuto
01/02/2007, 16:23
Hola raga!
Beh non so se vado, perchè non ci stiamo organizzando più con i miei amici!:cry:

Se non vado questo mese, se ne parlerà a Pasqua!:cry:

MACA in che cosa ti stai laureando tu?:w00t:
Per ora immagino sei incasinato con la tesi, no?

Cmq grazie in ogni caso x la disponibilità a venire a guardare!:coool:

Invece, visto che sarebbe più fattibile, un'uscita "stradale" perchè non la organizziamo, magari il prox week-end??:w00t:

Magari con una mangiata compresa!:w00t:

Io ho gettato l'amo!:laugh2:

Vediamo se qualcuno abbocca!:ph34r: :coool:

Ciao guagliò!

Ciao City, se sabato giri io e Maca veniamo sicuro...facciamo il tifo per te con tanto di ripresa:coool: dai che l'amo te lo butto io:biggrin3:

maca
01/02/2007, 17:07
Ciao City, se sabato giri io e Maca veniamo sicuro...facciamo il tifo per te con tanto di ripresa:coool: dai che l'amo te lo butto io:biggrin3:

noi siamo disponibili a venire a vedere sia sabato che domenica.. fozza city:laugh2:

Turiulupu
01/02/2007, 17:08
non hai capito non si fà niente

maca
01/02/2007, 17:16
non hai capito non si fà niente

ma tu non dovevi lavorare ? anzi no dici che dovevi andare a racalmuto prima della lasagna ... .......... ah no forseeee ................. non mi ricordo più troppe cose hai detto...........................................................:laugh2:

Saraceno
01/02/2007, 17:17
ma tu non dovevi lavorare ? anzi no dici che dovevi andare a racalmuto prima della lasagna ... .......... ah no forseeee ................. non mi ricordo più troppe cose hai detto...........................................................:laugh2:

U classicu buddaciaru!!!:tongue:

Turiulupu
01/02/2007, 17:19
ci sono possibilità che lavoro ma ancora non è sicuro, ne avrò la certezza sabato

maca
01/02/2007, 17:19
U classicu buddaciaru!!!:tongue:

puppittaru si rici:laugh2: :laugh2:

Turiulupu
01/02/2007, 17:20
puppittaru si rici:laugh2: :laugh2:

silenzio e meditate

Saraceno
01/02/2007, 17:22
silenzio e meditate

E chi sei, Renzo Arbore???

Meditate gente, meditate!!!

Turiulupu
01/02/2007, 17:23
il nipote

citygym1984
03/02/2007, 11:14
RAGAZZI!
Sabato 10 Febbraio ho avuto una conferma positiva:
é possibile girare a Racalmuto!!:biggrin3:
Io vado sicuramente, tempo sereno permettendo!

Vi invito a venire numerosi!:wink_:
Spero che potremo formare un gruppetto!!:biggrin3:

Turiulupu
03/02/2007, 12:50
sabato niente da fare x me lavoro

maca
05/02/2007, 10:56
Buongiorno cavalieri, ieri io il Lupo e Dega ci siamo fatti una giornata a Racalmuto
fantasticaaaa......:icon_banana: :icon_banana:
. le moto non giravano ma lo stesso è stato uno spettacolo e un divertimento con le macchine... e che macchine ..dalla puntoo nuova appena uscita dalla concessionaria(modello base) ai prototipi, alle formula,,,
da porsche a ferrari.......dalla bmw 525stationwagon!!!!modello rappresentante
di pellicce..... :fisch: ...
abbiamo anche mangiato là.ci siamo divertiti un bordello..sole e friscu..:freddo: .

La pista è bella e seria anche se ancora in pieno cantiere all'esterno, la zona intorno è una poesia. c'è un punto in cui si vede quasi tre quarti della pista.

KKKAMA FARI CARUSI.......organizziamociiiii

Turiulupu
05/02/2007, 11:00
se non mi allenta il lavoro posso stare fresco

citygym1984
05/02/2007, 12:24
compare triple ma neanke se si fa Domenica vieni?:wink_:

Turiulupu
05/02/2007, 12:43
domenica si

citygym1984
05/02/2007, 12:47
:biggrin3: :oook: Menza parola compà, andiamo Domenica, cazzu iu:biggrin3: :bananeinc: !!!!!!!!!!!

cU CCI VENI??:ph34r: :offtopic: :ciapet: :winner_1:

iO FORSE porto due persone!:wink_:
Ma l'unico ke porto sicuro è la mia persona!:coool:

Allora Frà mi informo e ti dico come fare per prenotarti, il tuo nome,ecc ecc??

Vieni davvero Domenica, non ti arrifardii??:w00t:

Turiulupu
05/02/2007, 12:53
questa domenica non credo anche perchè ho le gomme con la tela di fuori e se il mio fornitore non me li porta posso andare a girare a piedi.
e poi vorrei sentire gli altri per vedere come siamo messi

citygym1984
05/02/2007, 12:55
ve bene Triple, no problem!

Vuol dire ke girerò assieme a voi una prox volta!:coool:

Enzuccio76
05/02/2007, 13:06
ve bene Triple, no problem!

Vuol dire ke girerò assieme a voi una prox volta!:coool:

CIAO CITY
SE ASPETTI TRIPLE COL CAVOLO CHE GIRI!!!

:biggrin3: :biggrin3:

Turiulupu
05/02/2007, 13:07
anche a me fra ma non posso farci nulla di sicuro ci saranno altre occasioni

Turiulupu
05/02/2007, 13:07
CIAO CITY

questa non l'ho capita

maca
05/02/2007, 13:17
CIAO CITY

:risate2: :risate2:

Turiulupu
05/02/2007, 13:21
:risate2: :risate2:

cosa caxxo ridi tu?

citygym1984
05/02/2007, 14:25
:wink_: :wink_:
CIAO CITY

:biggrin3: :wink_: enzuccio se giro ti farò sapere, magari vieni e ci prendiamo un caffè!:coool:

lupocanuto
05/02/2007, 14:46
CIAO CITY

:risate: :risate: :risate: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :slayer:

maca
05/02/2007, 14:49
cosa caxxo ridi tu?

t'ariru nda facci:risatona: :risatona:

Turiulupu
05/02/2007, 18:00
di presenza ma ridiri ca ti pistu tuttu ( ovviamente scherzo fratello)

Enzuccio76
05/02/2007, 23:28
:wink_: :wink_:

:biggrin3: :wink_: enzuccio se giro ti farò sapere, magari vieni e ci prendiamo un caffè!:coool:

ANCHE 2 CITY CON PIACERE
PURTROPPO IO NN POSSO
PER QUESTIONI DI.......POLSO

A PRESTO

totino
06/02/2007, 08:32
ANCHE 2 CITY CON PIACERE
PURTROPPO IO NN POSSO
PER QUESTIONI DI.......POLSO

A PRESTO

ciao comparuzzo, come stai??

Saraceno
06/02/2007, 08:40
CIAO CITY

questa non l'ho capita
Io SI!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

di presenza ma ridiri ca ti pistu tuttu ( ovviamente scherzo fratello)

Cos'è, ritratti???:dry:

maca
06/02/2007, 09:02
Io SI!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Cos'è, ritratti???:dry:

sulu tu ci manki:slayer:

totino
06/02/2007, 09:35
ma fatemi capire, domenica siete andati a racalmuto??

lupocanuto
06/02/2007, 10:51
ma fatemi capire, domenica siete andati a racalmuto??

Si totins! siamo andati in perlustrazione..cosa devi fare te la prendi pure tu sta moto oppure dici non non posso ..poi ci vedi con le motine e preso dalla febbre di pista te la prendi.
lo dicevamo domenica che devi rosolare a fuoco lento e poi cotto a puntino ti prendi la moto:biggrin3: :biggrin3:

dega80
06/02/2007, 11:05
TOTI PRENDITI STA MOTOpure tu dai CHE IL TRINACRIA ON RACE TO RACALMUTO sta per iniziare e poi .......

totino
06/02/2007, 11:58
al momento non ci penso proprio, prima mi devo pagare la mia, poi si vede..

Turiulupu
06/02/2007, 13:35
bravo totino mai fare il passo più lungo della gamba

maca
06/02/2007, 14:34
al momento non ci penso proprio, prima mi devo pagare la mia, poi si vede..

daaaaiiii Totins ieri discutevamo di te eeeee....noi crediamo in te come punta di diamante dei piloti cdt........:w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wub: :wub: :wub:

totino
06/02/2007, 15:09
daaaaiiii Totins ieri discutevamo di te eeeee....noi crediamo in te come punta di diamante dei piloti cdt........:w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wub: :wub: :wub:

seeee, tanto lo so che mi pigliate per il culo:tongue:

maca
06/02/2007, 16:14
seeee, tanto lo so che mi pigliate per il culo:tongue:

noo vero quello che ha detto sopra il lupo è vero....

lo sappiamo che il pensiero ti piace, di questo abbaiamo parlato

totino
06/02/2007, 16:20
noo vero quello che ha detto sopra il lupo è vero....

lo sappiamo che il pensiero ti piace, di questo abbaiamo parlato

compà, anche a me l'idea solletica parecchio....ma di sicuro non è il momento adatto....

cmq, grazie della fiducia:biggrin3:

dega80
06/02/2007, 16:23
tempo a tempo e vi farò vedere chi Totino il Santo si farà anche lui la motina da pista (anche se ora gli unici a farsela sono stati maca e enzo:cry: :cry: )

maca
06/02/2007, 16:50
tempo a tempo e vi farò vedere chi Totino il Santo si farà anche lui la motina da pista (anche se ora gli unici a farsela sono stati maca e enzo:cry: :cry: )

ancora ka nenti si visti:cry: :cry: :cry: :cry:

totino
06/02/2007, 16:51

l'attesa è una brutta bestia...

lupocanuto
06/02/2007, 17:05
te l'ho detto ..il tipo sbaglierà la spedizione e la manderà ad un cacciatore di foche della lapponia.:tongue:

totino
06/02/2007, 17:13
come la mia pompa radiale, in questo momento la sta montando babbo natale sulla sua slitta....

Turiulupu
06/02/2007, 19:34
caxxo questo mi dispiace fratello

Turiulupu
06/02/2007, 19:35

per caso il corriere è un mio amico, sapete mi sono fatto la motina nuova è una dajtona del 97 indovinate di che colore?

maca
07/02/2007, 07:37
come la mia pompa radiale, in questo momento la sta montando babbo natale sulla sua slitta....

portiamoci babbo natale in pista allora

maca
07/02/2007, 07:38
te l'ho detto ..il tipo sbaglierà la spedizione e la manderà ad un cacciatore di foche della lapponia.:tongue:

e a me arriva una foca quindi:cry: :cry:

citygym1984
07/02/2007, 10:03
non vedo l'ora ke sia sabato...:biggrin3:

maca
07/02/2007, 10:12
non vedo l'ora ke sia sabato...:biggrin3:

city allora ci vai sabato?? quindi girano le moto sabato e domenica?

citygym1984
07/02/2007, 10:59
si Maca, anke se al 99% sarò solo soletto....ci sono 1000 problemi,,,,ma ho troppa voglia di girare, contro ogni razionalità...:ph34r:

Sabato ci sono ancora, ad oggi, 15 posti, domenica invece soltanto due,,,

Girano le Bimota, forse si potrà provare anke qualche modello!:wink_:

Però le previsioni non sono grankè per sabato, ho visto ke danno pioggia...:cry:

Quindi forse non sarà possibile nulla....:cry:

maca
07/02/2007, 11:14
si Maca, anke se al 99% sarò solo soletto....ci sono 1000 problemi,,,,ma ho troppa voglia di girare, contro ogni razionalità...:ph34r:

Sabato ci sono ancora, ad oggi, 15 posti, domenica invece soltanto due,,,

Girano le Bimota, forse si potrà provare anke qualche modello!:wink_:

Però le previsioni non sono grankè per sabato, ho visto ke danno pioggia...:cry:

Quindi forse non sarà possibile nulla....:cry:

domenica siamo stati lì,,,,troppo bello......certo non ho girato e non voglio pensare
a quella discesa e quanto è in discesa e poi il cavatappi pazzesco......bella bella:laugh2:

Turiulupu
07/02/2007, 11:19
domenica siamo stati lì,,,,troppo bello......certo non ho girato e non voglio pensare
a quella discesa e quanto è in discesa e poi il cavatappi pazzesco......bella bella:laugh2:

hai paura? ad acireale dovevi averne di più visto la condizione del terreno

maca
07/02/2007, 11:37
hai paura? ad acireale dovevi averne di più visto la condizione del terreno
:wacko: :wacko:
Acireale non c'entra niente con racalmuto.

certo che ho paura... meno male... la paura è fondamentale per chi fa le cose serie:wink_:

totino
07/02/2007, 11:38
per caso il corriere è un mio amico, sapete mi sono fatto la motina nuova è una dajtona del 97 indovinate di che colore?

vediamo un pò:rolleyes: gialla forse?:biggrin3:

Turiulupu
07/02/2007, 11:38
bravo hai vinto un cannolo siciliano da tre quarti di kg

Turiulupu
07/02/2007, 11:39
:wacko: :wacko:
Acireale non c'entra niente con racalmuto.

certo che ho paura... meno male... la paura è fondamentale per chi fa le cose serie:wink_:

serio tu? neanche quando dormi

totino
07/02/2007, 12:04
bravo hai vinto un cannolo siciliano da tre quarti di kg

voglio sperare che nella tua offerta non ci siano riferimenti di tipo sessuale:biggrin3:

dega80
07/02/2007, 13:32

pista fantastica almeno a vedre,cavatappi pazzesco leggero rettilinio con staccata in discesa per curvone pazzesco e poi 600m di rettilinio per daergli gas gas ......... fantastic :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

maca
07/02/2007, 15:22
serio tu? neanche quando dormi

meno male che ti conosciamo.......consumatore di pedane.....

dega80
07/02/2007, 15:24

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

lupocanuto
07/02/2007, 16:38
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

totino
07/02/2007, 17:10

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Turiulupu
07/02/2007, 17:20
si si ridete appoi vu fazzu diri iu

Drumspeed
07/02/2007, 18:21
pista fantastica almeno a vedre,cavatappi pazzesco leggero rettilinio con staccata in discesa per curvone pazzesco e poi 600m di rettilinio per daergli gas gas ......... fantastic :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ciao Dega, di gas puoi dargliene quanto ne vuoi, ma appena un mille "appoggia" la terza su quei 600 m di rettilineo, tu rimani praticamente fermo...

Ho già girato a Racaseca e per mia esperienza personale, tutto quello che riuscivo a succhiare e guadagnare nel tratto misto, lo perdevo nell'uscita del curvone ...

Prova fatta con un mio amico su R1...

Per farti un'idea io a fine rettilineo, altezza ponte, cominciavo a staccare e la velocità che ho raggiunto è stata di circa 208 km/h, il mio amico su R1 già a metà rettilineo era oltre i 250 !!!

Fatti un pò il conto...

P.S. Non sono un pistaiolo e ci sono andato solo per divertirmi insieme ad altri amici miei !!!

Turiulupu
07/02/2007, 18:24
ciao drum perche non ti unisci ed entri a far parte dei cavalieri di trinacria?

Turiulupu
07/02/2007, 18:26
cmq ho sentito dire che con i tre cilindri ti diverti di più a ragaseca è vero?

dega80
07/02/2007, 19:11
Ciao Dega, di gas puoi dargliene quanto ne vuoi, ma appena un mille "appoggia" la terza su quei 600 m di rettilineo, tu rimani praticamente fermo...

Ho già girato a Racaseca e per mia esperienza personale, tutto quello che riuscivo a succhiare e guadagnare nel tratto misto, lo perdevo nell'uscita del curvone ...

Prova fatta con un mio amico su R1...

Per farti un'idea io a fine rettilineo, altezza ponte, cominciavo a staccare e la velocità che ho raggiunto è stata di circa 208 km/h, il mio amico su R1 già a metà rettilineo era oltre i 250 !!!

Fatti un pò il conto...

P.S. Non sono un pistaiolo e ci sono andato solo per divertirmi insieme ad altri amici miei !!!

Ciao Drum, io sto prendendo un R1 del 99 :biggrin3:quindi spero di non rimanere fermo sul rettilinio :biggrin3: :biggrin3: , cmq il mio obbiettivo non è di fare il miglior tempo o raggingere la velocità più alta, ma di divertirmi con glli altri cavalieri e migliorare il mio stile di guida :wink_:

Drumspeed
07/02/2007, 19:17
cmq ho sentito dire che con i tre cilindri ti diverti di più a ragaseca è vero?

Come già scritto non sono pistaiolo e tranne al T-Day dell'anno appena passato, quella a Racaseca è stata la seconda volta che entravo in circuito...

Posso dirti che nelle due giornate in cui sono stato, c'erano anche altre Speed che giravano, per non parlare di una Daytona 955 speedizzata e Zardata ed una 675 pronto pista che ha fatto temponi di tutto rispetto...

Sfortunatamente non ho molte foto dell'evento causa batterie della fotocamera scariche!!!

Per i tre cilindri va benissimo...

My bike e quella di un mio amico sul carrello e l'unica foto che mi ritrae in pista!!!

http://img250.imageshack.us/img250/5738/dscn0842cq5.jpg

http://img264.imageshack.us/img264/1664/1330054lo5.jpg

Turiulupu
07/02/2007, 19:22
inizia ad entusiasmarmi la cosa cmq fratello fatti sentire più spesso nelle sezioni giuste e vai di organizzazione P.S. molto bella la tua speed certo anche il tnt fa la sua sporca figura ma la speed è super

dega80
07/02/2007, 19:26
complimeti per le foto

Turiulupu
07/02/2007, 19:29
poche ma buone

Drumspeed
07/02/2007, 19:38
inizia ad entusiasmarmi la cosa cmq fratello fatti sentire più spesso nelle sezioni giuste e vai di organizzazione P.S. molto bella la tua speed certo anche il tnt fa la sua sporca figura ma la speed è super

Ho partecipato ad un'uscita organizzata con Totino,ma per raggiungervi per me significa ogni volta fare almeno 700 Km ...

Ad ogni modo, in provincia di Trapani non sono da solo, un gruppo di Triumph c'è, alias La Cupola, e siamo almeno una decina.
Quasi ogni we organizziamo uscite, pizze ed incontri vari....

Lamps

lupocanuto
07/02/2007, 20:26
Ciao Drum, io sto prendendo un R1 del 99 :biggrin3:quindi spero di non rimanere fermo sul rettilinio :biggrin3: :biggrin3: , cmq il mio obbiettivo non è di fare il miglior tempo o raggingere la velocità più alta, ma di divertirmi con glli altri cavalieri e migliorare il mio stile di guida :wink_:

Ahhhhhhhhhhhhhhhh, la prendi allora sta r1:biggrin3: fammi sapere per l'altra

maca
07/02/2007, 20:30
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: e alora............festeggiamo:w00t: :biker: :biker: :all_coholic: :barf: :dj: :cheers:

maca
07/02/2007, 20:33
Ahhhhhhhhhhhhhhhh, la prendi allora sta r1:biggrin3: fammi sapere per l'altra

gaaaaaaaaaaaaaaaatta "fammi sapere per l'altra" vero?????? a r1 finiu,,eravate partiti dai 250 per arrivare a 170 cv!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:

lupocanuto
07/02/2007, 20:38
gaaaaaaaaaaaaaaaatta "fammi sapere per l'altra" vero?????? a r1 finiu,,eravate partiti dai 250 per arrivare a 170 cv!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:

volendo ci sarebbe una alternativa.....gattttttaaaa lo sai di cosa parlo:ph34r: :ph34r: :ph34r: ..
certo che ora dega vola con l'aereo:laugh2:

maca
07/02/2007, 20:43
volendo ci sarebbe una alternativa.....gattttttaaaa lo sai di cosa parlo:ph34r: :ph34r: :ph34r: ..
certo che ora dega vola con l'aereo:laugh2:

ahh siii?????? l'alternativa.......:ph34r: :ph34r: :ph34r: prenditela dai..:wink_: che ti vai le competizioni con lo shuttle..:laugh2: :laugh2:

Turiulupu
08/02/2007, 06:26
Ho partecipato ad un'uscita organizzata con Totino,ma per raggiungervi per me significa ogni volta fare almeno 700 Km ...

Ad ogni modo, in provincia di Trapani non sono da solo, un gruppo di Triumph c'è, alias La Cupola, e siamo almeno una decina.
Quasi ogni we organizziamo uscite, pizze ed incontri vari....

Lamps

non è escluso un raduno dalle tue parti magari nel periodo estivo dove le giornate sono lunghe e calde, passero la notizia al vaglio dei cavalieri

citygym1984
08/02/2007, 08:15
[COLOR="SandyBrown"][SIZE="3"]raga leggo ke alcuni di voi si sono comprati o stanno x comprarsi le motine uso pista, ki rimanendo fedele al Tre in Linea English (Maca:oook: ) e kivolgendosi al made in Japan, cmq molto valido e poco espansivo!:biker:

Spero anke io di fare così, è un mio piccolo sogno, una moto solo pista, pensavo a un fantastico gsx-r 750 del 2000/2001 (si trovano a circa 3500 euro e hanno 150 cavalli, pesano come una 600 del 2006!!!!), una bestiolina, oppure ad un classico, una R1 del 2002, o anke precedente...:wink_: :biker:

Finkè non avrò possibilità di comprarla, dovrò strapazzare la mia adorata Triple ogni tanto.... vabbè speriamo bene.....:slayer: :eek: :unionjackpride:

Turiulupu
08/02/2007, 08:18
non sarai il solo

citygym1984
08/02/2007, 08:27
:triumphpride: :bravissimo_: :smoke_: :winner_1: :oook:

maca
08/02/2007, 08:29
[COLOR="SandyBrown"][SIZE="3"]raga leggo ke alcuni di voi si sono comprati o stanno x comprarsi le motine uso pista, ki rimanendo fedele al Tre in Linea English (Maca:oook: ) e kivolgendosi al made in Japan, cmq molto valido e poco espansivo!:biker:

Spero anke io di fare così, è un mio piccolo sogno, una moto solo pista, pensavo a un fantastico gsx-r 750 del 2000/2001 (si trovano a circa 3500 euro e hanno 150 cavalli, pesano come una 600 del 2006!!!!), una bestiolina, oppure ad un classico, una R1 del 2002, o anke precedente...:wink_: :biker:

Finkè non avrò possibilità di comprarla, dovrò strapazzare la mia adorata Triple ogni tanto.... vabbè speriamo bene.....:slayer: :eek: :unionjackpride:

bravo city sul gsx te la appoggio in pieno...ottima scelta anche perchè i
prezzi sono ottimi.... cmq quà cìè in vendita undayno come i mio :wink_: :wink_: :wink_:

prezzo interessantissimo.....se mi vuoi seguire:wink_: :laugh2:

lo so lo so il gsx è più sostanzioso.....ma futtatinni:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Turiulupu
08/02/2007, 08:31
bravo city sul gsx te la appoggio in pieno...ottima scelta anche perchè i
prezzi sono ottimi.... cmq quà cìè in vendita undayno come i mio :wink_: :wink_: :wink_:

prezzo interessantissimo.....se mi vuoi seguire:wink_: :laugh2:

lo so lo so il gsx è più sostanzioso.....ma futtatinni:laugh2: :laugh2: :laugh2:

prezzo potrebbe interessarmi

maca
08/02/2007, 08:35
prezzo potrebbe interessarmi

3000 euro.al pubblico........ pi tia 3500:coool:

citygym1984
08/02/2007, 08:37
Maca lo prenderei al volo (credo si parli di 2500-3000 euro per una Dayt del 1998, no?) solo ke niente picciolame per ora,...:cry:

Cmq vorrei prendere una Jap...sono su internet e per ora sto vedendo un mare di GSX a 3500 euro....alcuni sembrano nuovi di zecca...:wub: :ph34r:

citygym1984
08/02/2007, 08:43
Poi ci sono le R1 a carburatori del 1998-1999 con 2700-3000 euro al max....sono dei missili...peccato per forcelle e freni ke, se sono originali, non sono il massimo....

Turiulupu
08/02/2007, 08:45
3000 euro.al pubblico........ pi tia 3500:coool:

dove posso vederla?

maca
08/02/2007, 09:02
da manganaro

Turiulupu
08/02/2007, 09:03
mi dai info più dettagliate tipo km condizioni?

maca
08/02/2007, 09:09
23000km... ottime condizioni
l'ha vista il lupo e gli è piaciuta tanto

ma il lupo si sa non ni mancia di:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

fozza gatta col testonio:laugh2:

lupocanuto
08/02/2007, 11:22

Ciao City!! ..qui io, maca e dega siamo nel tunnel della moto pista..maca ha già provveduto, dega quasi e io sono alla ricerca di qualcosa:biggrin3: :biggrin3:
Dai che tra poco ci incontreremo tutti nella pit lane di racaseca:w00t: :w00t:

lupocanuto
08/02/2007, 11:27
23000km... ottime condizioni
l'ha vista il lupo e gli è piaciuta tanto

ma il lupo si sa non ni mancia di:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

fozza gatta col testonio:laugh2:

Gattaaaaa!!!!porca di una iena ladra..stamattina ad Acireale, uscito dal quell'edificio che ho sentito dire si chiami tribunale:ph34r: vado dal conce Guzzi e cosa vedo un testonio!!!!verde, del 98 con scarico completo Termignoni, forcella holins..26.000 km e cazzo, cazzo ,cazzo,venduta a un ragazzino a 2700 euri!!!!!!porca di quella....vabbè basta che senò mi viene il veleno nel sangue

Turiulupu
08/02/2007, 11:30
anche in queste cose arrivi secondo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

citygym1984
08/02/2007, 13:12
Ciao City!! ..qui io, maca e dega siamo nel tunnel della moto pista..maca ha già provveduto, dega quasi e io sono alla ricerca di qualcosa:biggrin3: :biggrin3:
Dai che tra poco ci incontreremo tutti nella pit lane di racaseca:w00t: :w00t:

:oook: :bananeinc: :biker:

lupocanuto
08/02/2007, 16:26
anche in queste cose arrivi secondo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
tu neanche arrivi con quel ciclomotore dalle pedane limate col flex...te le do pure con la mia vespa special:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Turiulupu
08/02/2007, 16:38
scendi lupo la mia speed non è quella di maca o di enzuccio

lupocanuto
08/02/2007, 16:51
le speed di maca e di enzuccio hanno dimostrato il loro valore su strada e in pista, la tua nelle retrovie..non è che anche la hornet te le da???????
o forse te le ha già date?

dega80
08/02/2007, 17:19
provocazione ci fu :biggrin3: :biggrin3:

Quindi per la lasagnata vedremo....... vedremo :biggrin3: :biggrin3:

A proposito, dato che a quanto ho capito si ha intenzione di salire sull'etna in che condizioni sono le strade sono innevate o si trova dell'umido per terra?????

maca
08/02/2007, 17:27

oo' iettila!!!

Turiulupu
08/02/2007, 17:35
mi state facendo morire dal ridere

lupocanuto
08/02/2007, 17:43
mi state facendo morire dal ridere
e ridi ridi che solo questo puoi fare..lo sai che ti lascio una bella striscia verde

Turiulupu
08/02/2007, 17:43
ma vo iettila dra motu de cinisi

melosghiccio
08/02/2007, 17:52
beh

super_tele_gattone
08/02/2007, 18:04
APPENA HO LE GOMME VI FACCIO VEDERE IO..... GRANDE SALVO HO GIA' PARLATO CON MELO TUTTO OK

lupocanuto
08/02/2007, 18:14
ma vo iettila dra motu de cinisi

accatati una tanica di benzina a dagli fuoco a quel velocipede

Enzuccio76
08/02/2007, 18:16

:smoke_: :argue:
cosa vorresti dire x il mio speed?
con te ci corro anche con l'ammortizzatore di sterzo al polso io!!!:cry:
e sai gia il risultato!

vero ragazzi?:coool: :coool:

totino
08/02/2007, 18:19
e sai gia il risultato!

grande Enzuccio:biggrin3:

lupocanuto
08/02/2007, 18:22
e sai gia il risultato!

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Enzuccio76
08/02/2007, 18:23
E NON TAIE DIRI CHIU' NENTI!!!!

DATEMI TEMPO CHE CI SARO ANCHE IO TRA VOI!!!

CASPITA CHE VOGLIAAA

CIAO FRATELLO TOTINO

maca
08/02/2007, 18:24
e sai gia il risultato!

MMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH Enzuuuuuuuccio!!!!!!!!!!....................comu sii?:laugh2: :wink_:

Enzuccio76
08/02/2007, 18:26
MMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH Enzuuuuuuuccio!!!!!!!!!!....................comu sii?:laugh2: :wink_:

:cry: :cry: INSOMMA MBAREEEEE MACA!
CCA SEMU
CMQ ANCORA NE HO PER UN BEL PO!!!
QUINDI ALLENATEVI CHE QUANDO TORNO................!!!!:wink_: :wink_:

maca
08/02/2007, 18:39
:cry: :cry: INSOMMA MBAREEEEE MACA!
CCA SEMU
CMQ ANCORA NE HO PER UN BEL PO!!!
QUINDI ALLENATEVI CHE QUANDO TORNO................!!!!:wink_: :wink_:

ci stò mbaruzzu:wink_:

tu ARICUPIGGHITIII!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :triumphpride:

:sodomizz: :taz: :wink_:

Turiulupu
08/02/2007, 18:54
e sai gia il risultato!

okkio prima ca ti rumpi

Turiulupu
08/02/2007, 18:55
e ridi ridi che solo questo puoi fare..lo sai che ti lascio una bella striscia verde

quella specie di recipiente di piselli ta fazzu niura

Turiulupu
08/02/2007, 18:57
e sai gia il risultato!

ti sbagli tu u sai u risuttatu ta fazzu niura quella specie di moto ca pari ministruni

maca
09/02/2007, 08:36
polpetteeeeeee pronteeee a tavolaaaaaa...........

dega80
09/02/2007, 08:44

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
09/02/2007, 08:44
provocazione ci fu :biggrin3: :biggrin3:

Quindi per la lasagnata vedremo....... vedremo :biggrin3: :biggrin3:

A proposito, dato che a quanto ho capito si ha intenzione di salire sull'etna in che condizioni sono le strade sono innevate o si trova dell'umido per terra?????

Sicuramente dove c'è neve ci saranno le strade bagnate, ma la neve va a diminuire, quindi dovremmo incontrarla in alto!!!

maca
09/02/2007, 08:48
Sicuramente dove c'è neve ci saranno le strade bagnate, ma la neve va a diminuire, quindi dovremmo incontrarla in alto!!!

Maaa un appuntamentino per quei violenti dei catanesi??:tongue:

SARRACINU mi pottu 4 amici daa curva nord pi farici avviriri a to casa.....:wink_: :tongue::risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

dega80
09/02/2007, 08:53

:dry: quindi in tarda mattinata non dovrebbe essere malaccia Nonno come si chiama quel rifuggio sull'etna,dove siamo passati quella volta con totino????

Saraceno
09/02/2007, 09:00

SARRACINU mi pottu 4 amici daa curva nord pi farici avviriri a to casa.....:wink_: :tongue::risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

4 su picca!!!

Saraceno
09/02/2007, 09:00
:dry: quindi in tarda mattinata non dovrebbe essere malaccia Nonno come si chiama quel rifuggio sull'etna,dove siamo passati quella volta con totino????

Booooooooh!!!

maca
09/02/2007, 09:07
Booooooooh!!!

forse il rifuggio era il brunek....che è una delle più belle salite dell'etna

da milo o sant'alfio

Saraceno
09/02/2007, 09:10

da milo o sant'alfio

No, da Linguaglossa!!!

dega80
09/02/2007, 09:23

da milo o sant'alfio

perfetto lui è per il 25 voglio fare quella strada partendo da linguaglossa

maca
09/02/2007, 09:26
No, da Linguaglossa!!!:wink_:

perchè non ci facciamo la salita del brunek quella mattina che è troppo bella..

anche perchè p'acchianari al sapienza ....u friddu:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :fisch: :fisch:

Saraceno
09/02/2007, 09:28

perchè non ci facciamo la salita del brunek quella mattina che è troppo bella..

anche perchè p'acchianari al sapienza ....u friddu:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :fisch: :fisch:

Chi è addivintasti un motopuppo???

citygym1984
09/02/2007, 09:57
mink......previsioni meteo x sabato in provincia di AG pessime.....pistata saltata.........:cry:

see you for PASQUA....:tongue:

:coool:

dega80
09/02/2007, 10:03
mink......previsioni meteo x sabato in provincia di AG pessime.....pistata saltata.........:cry:

see you for PASQUA....:tongue:

:coool:

Citygym per pasqua ti posso assicurare che non sarai da solo :w00t: , di sicuro si molleranno diversi cavalieri:w00t: :w00t:

maca
09/02/2007, 10:08
Citygym per pasqua ti posso assicurare che non sarai da solo :w00t: , di sicuro si molleranno diversi cavalieri:w00t: :w00t:

SEGURO!!!!!

ciao ciao city ci vediamo in griglia:wink_:
e studia:biggrin3: non perdere tempo ke fimmini:ciapet: :no: :no:

maca
09/02/2007, 10:10

bene bene dega ho saputo....mmmhhh....... ku sta cosa ummazzasti u lupu.....:chair: :taz:

:sodomizz: :sodomizz: :taz: :wink_:

Turiulupu
09/02/2007, 10:40

aiutiti prima ca sa rifriddunu

Turiulupu
09/02/2007, 10:41

violenti? bastarduni ca si:laugh2: :laugh2:

Turiulupu
09/02/2007, 10:42

rifugio sapienza forse?

dega80
09/02/2007, 10:45
bene bene dega ho saputo....mmmhhh....... ku sta cosa ummazzasti u lupu.....:chair: :taz:

:sodomizz: :sodomizz: :taz: :wink_:

si ma allo stesso tempo provo a farlo risorgere:biggrin3: :biggrin3:

lupocanuto
09/02/2007, 11:23
quella specie di recipiente di piselli ta fazzu niura
quando ci vuoi dare un colpetto ... mio limatore di pedane..posso presentarmi con la vespa che con te basta e avanza.

Turiulupu
09/02/2007, 11:30
non ti preoccupare quando sono pronto tu fazzu sapiri a staiu dusannu po to casciolu ri pisci

citygym1984
09/02/2007, 13:23
a Pasqua kkiù pilu pi tutti, a Racaseca!:ph34r: :ph34r: :w00t:

Turiulupu
09/02/2007, 13:25
a pasqua sarò con voi

citygym1984
09/02/2007, 13:32
:winner_1: :oook: :bananeinc: :triumphpride: :bravissimo_:
a pasqua sarò con voi

Turiulupu
09/02/2007, 13:33
credimi se non fosse per il lavoro ci sarei venuto prima

citygym1984
09/02/2007, 13:38
No problem compare, capisco perfettamente!:oook: :oook: :whip_: :ita:

Ci si va tutti assieme a Pasqua, pero eh??:coool: :icon_moto: :D

dega80
09/02/2007, 14:43
No problem compare, capisco perfettamente!:oook: :oook: :whip_: :ita:

Ci si va tutti assieme a Pasqua, pero eh??:coool: :icon_moto: :D

io spero di poter iniziare ad anadre a marzo,così per quando vieni almeno siamo un po preparti :biggrin3: :biggrin3:

maca
09/02/2007, 15:47
io spero di poter iniziare ad anadre a marzo,così per quando vieni almeno siamo un po preparti :biggrin3: :biggrin3:

e io con te senza il lupo .......:wink_: :sodomizz: :taz: :wink_: :smoke_:

lupocanuto
09/02/2007, 16:56
e io con te senza il lupo .......:wink_: :sodomizz: :taz: :wink_: :smoke_:
il lupo a pasqua ci sarà..se non prima:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

Turiulupu
09/02/2007, 18:04
allora si va insieme bastardi

dega80
09/02/2007, 20:16
così vi voglio belli e decisi :wink_: :smoke_:

Lupooooooooooooo lundì passo da quel concessionario per quella moto che dovrà essere tua e poi ti faccio sapere, prendi anche in considerazione quel cbr che mi avevi detto ok

Enzuccio76
09/02/2007, 23:27
allora si va insieme bastardi

:cry: :cry: :cry:

Turiulupu
10/02/2007, 00:53
:cry: :cry: :cry:

non fare quella faccia tu verrai cmq con noi

maca
10/02/2007, 10:52
così vi voglio belli e decisi :wink_: :smoke_:

Lupooooooooooooo lundì passo da quel concessionario per quella moto che dovrà essere tua e poi ti faccio sapere, prendi anche in considerazione quel cbr che mi avevi detto ok

quindi lupo allora......scegli.....SUZUKI GSXR 750..(cucuzza):w00t:
KAWASAKI ZX7r..(testonio):laugh2:
YAMAHA YZF R1..(BUMBA):dry:

fammi sapere che prenoto:tongue:

Turiulupu
10/02/2007, 11:00
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
dai i numeri questa mattina?

maca
10/02/2007, 11:04
degas alora???????????

citygym1984
10/02/2007, 11:15
:tongue:
quindi lupo allora......scegli.....SUZUKI GSXR 750..(cucuzza):w00t:
KAWASAKI ZX7r..(testonio):laugh2:
YAMAHA YZF R1..(BUMBA):dry:

fammi sapere che prenoto:tongue:

GRANDI RAGAZZI!!
VI VEDO DECISI!!
allora per Pasqua tutti assieme, compreso Enzuccio, ke farà le riprese e ci porterà senz'altro fortuna!:w00t:

POi, quando anke lui potra rigirare, andremo nuovamente, magari d'estate, almeno io. perkè priima non potrei!

Ho fatto il "quota" per permettermi di dare un consiglio:
Tra le tre JAP elencate, depennerei per direttissima quel cancello, tra l'altro con un magnifico motore, del Kawa ZX7r, bella moto si, ma per la pista:cry: ...no....Andate di R1, che il suzukino peperino lo prendo io!:coool: :w00t: :biggrin3:

Ciao mittiicci!

lupocanuto
10/02/2007, 11:47

GRANDI RAGAZZI!!
VI VEDO DECISI!!
allora per Pasqua tutti assieme, compreso Enzuccio, ke farà le riprese e ci porterà senz'altro fortuna!:w00t:

POi, quando anke lui potra rigirare, andremo nuovamente, magari d'estate, almeno io. perkè priima non potrei!

Tra le tre JAP elencate, depennerei per direttissima quel cancello, tra l'altro con un magnifico motore, del Kawa ZX7r, bella moto si, ma per la pista:cry: ...no....Andate di R1, che il suzukino peperino lo prendo io!:coool: :w00t: :biggrin3:

Ciao mittiicci!

il cancello era il 900 che aveva anche un ciclisticae sospensioni diverse, il 750 è stata la versione omologata per la sbk del 96-97..lo so che non ha una grande agiltà, ho letto diverse prove al riguardo e tutti sono concordi nel ritenerla poco agile:cry: ma molto stabile in compenso...lo so è una moto anzianotta non è mai stata rinnovata dal 97.
il gsxr 750 sarebbe la scelta ideale va forte ed è leggera..infatti principalmente cerco quella..c'è ne sono anche di più:wink_: :wink_:
e tu che cosa ti scegli in questo delirio di pista collettivo????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

maca
10/02/2007, 11:53

GRANDI RAGAZZI!!
VI VEDO DECISI!!

Ciao mittiicci!

aaaaahhhhh il gsx allora serio u carusu:wink_:

dega80
10/02/2007, 12:03
degas alora???????????

LUNEDì LA BLOCCO E SABATO PROSSIMO LA PORTO A CASA

citygym1984
10/02/2007, 12:37
io sono straconvinto per lo stupendo GSX-R 750 anno 2000-2001, colore only blu e bianco, max 20.000 Km, ad oggi su internet, anke se sono al Nord soprattutto, ne avrò visti una quindicina diversi, la maggior parte dei quali in ottime condizioni, tutte da 3500 a 4000 euro, qualcuno anke a 3000 mila euro!!:w00t:
iNNAMORATO DEL SUZUKI SONO!!:ph34r: :w00t:

Turiulupu
10/02/2007, 12:56
e fai bene il suzuki ad oggi è la moto da battere un vero missile tra i cordoli

citygym1984
10/02/2007, 13:01
:biggrin3: :coool: :oook: :winner_1: :ciapet: :bananeinc:
e fai bene il suzuki ad oggi è la moto da battere un vero missile tra i cordoli

Turiulupu
10/02/2007, 13:03
ne vende una il mio amico però 1000 e cmq ha 5200km

citygym1984
10/02/2007, 13:08
ne vende una il mio amico però 1000 e cmq ha 5200km

cioè in rodaggio!:w00t:
Anke volendo non potrei,per ora!:cry:

Turiulupu
10/02/2007, 13:09
a chi lo dici è nuovissima e vuole i soldini

maca
10/02/2007, 15:22
LUNEDì LA BLOCCO E SABATO PROSSIMO LA PORTO A CASA:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_::biggrin3: :laugh2: :w00t: :wink_:

PAAAAAAAAAAAAAAZZOOO E TROPPO POTENTE DEVI ANDARCI A LEGGIO:coool:

totino
10/02/2007, 15:46
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatta.....troppo malati siete.....non mi avrete mai:)

maca
10/02/2007, 16:46
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatta.....troppo malati siete.....non mi avrete mai:)

tutta scena è non ti preoccupare:wink_:

totino
10/02/2007, 16:58
tutta scena è non ti preoccupare:wink_:

compà ma ti è arrivato il dayno???