Accedi

Visualizza Versione Completa : GiroLeo

n0x
18/05/2011, 15:58
Quel frantumacogl....di Leo vuole a tutti i costi provare le strade della Valtrebbia, con la malcelata convinzione di tirare legnate a tutto quello che si muove su due ruote...
e noi lo accontentiamo!!!! :D

Sara' un giro infrasettimanale, quindi WE abolito, da organizzarsi penso nella settimana del 6 giugno. Il giorno esatto va deciso.

Per ora siamo il n0x, Mattoteo (come cazzo si scrive) e Leo appunto.
Chi vuole venire venga, ma visto che la modalità sara' "sangue agli occhi" astenersi cazzari con gomme sfinite e zavorrati :w00t:

Ho buttato giu un paio di percorsi, uno medio e uno lungo. Dipende dalla forza che avra' Leo di fare chilometri, visto che si sciropperà una vasca mica da ridere tra andata e ritorno. Si vedra' sul momento quale fare. Quello corto prevede di scendere fino a Carasco, da li' si gira e si prende per il passo della forcella fino a santo stefano d'aveto; Da SS Leo puo' ridiscendere verso casa sua.
Quello lungo invece scende fino a sestri levante, si fa il passo di cento croci, il passo del bocco e la forcella, e di nuovo a SS. E’ decisamente quello più godurioso in assoluto, pero’ sono una montagna di km.
La cosa piu logica mi sembra fare come tappa d’arrivo, in entrambi i casi, santo stefano, che mi pare comodo per il suo rientro.

corto

da La Verza, Piacenza PC a Santo Stefano d'Aveto GE - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=la+verza&daddr=BOBBIO+to:torriglia+to:carasco+to:Santo+Stefano+d%27Aveto&hl=it&geocode=FR71rgIdZa6TACnP22h7mMKARzEwPh1zDpsHCg%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFTlNpwIdGsGLACm_kWdeTVbTEjG6q4RzvyLV1w%3BFeu7pAIdCp6OACkHkUDv3qLUEjGFqgJZLGsi-Q%3BFTq9pwId0DOQACkzJb3tUrHUEjEQ1jxHfeYFBA&mra=ls&sll=44.513155,9.573212&sspn=0.250696,1.018982&ie=UTF8&ll=44.427896,9.595184&spn=0.251062,1.018982&t=h&z=10)

lungo

da La Verza, Piacenza PC a Santo Stefano d'Aveto GE - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=la+verza&daddr=BOBBIO+to:torriglia+to:carasco+to:sestri+levante+to:varese+ligure+to:cento+croci+to:pontestrambo+to:La+Forcella,+Borzonasca+to:Santo+Stefano+d%27Aveto&geocode=FR71rgIdZa6TACnP22h7mMKARzEwPh1zDpsHCg%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFTlNpwIdGsGLACm_kWdeTVbTEjG6q4RzvyLV1w%3BFeu7pAIdCp6OACkHkUDv3qLUEjGFqgJZLGsi-Q%3BFfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA%3BFQglpQIdxWmSACkpQTaOyMDUEjGQ2DxHfeYFBA%3BFWnIpQIdft-SACkP-8ioccbUEjERZ6ZXfuYFJg%3BFa1WpgIdZvmRACn7VJXFDMjUEjGBz5YVDZsHJg%3BFUlxpgIdoXOOAClBEU_pZKXUEjFxiqVXfuYFJg%3BFTq9pwId0DOQACkzJb3tUrHUEjEQ1jxHfeYFBA&hl=it&mra=ls&sll=44.496505,9.3013&sspn=0.250767,1.018982&ie=UTF8&ll=44.45731,9.519653&spn=0.250936,1.018982&t=h&z=10)

pigbull
18/05/2011, 17:08
OK allerto i carramba simpatici di Bobbio......:coool:

ToniCO
18/05/2011, 17:10
peccato sia lontano ... cmq mi copio il giro per il futuro!

cybercipolla
18/05/2011, 17:17
Quel frantumacogl....di Leo vuole a tutti i costi provare le strade della Valtrebbia, con la malcelata convinzione di tirare legnate a tutto quello che si muove su due ruote...
e noi lo accontentiamo!!!! :D

Non ci sarò sicuramente anche a causa della mia fermaggine, ma attendo report dettagliato!!! :w00t::w00t::w00t:

vulcano
18/05/2011, 17:26
mah

leo
18/05/2011, 17:40
Allora premesso che ,come ho scritto a nox ,la settimana del 6 per me è ok,sarebbe ottimo fare lun-merc o giov.
Ho fatto un po' di conti:
1) con il giro lungo sono circa 775km per me...non male e la cosa mi tenta
2)giro corto è più umano,ma km di curve pochi (poco più di 200 compreso il ritorno da ss all'a11)
Non ho problemi per il giro lungo,almeno non credo(al limite il ritorno sarà una tortura,ma sti cazzi);il top sarebbe ritrovarsi la mattina verso le 9 a pc,in modo da farsi un botto di km e fermarsi a ss a mangiare verso le 14-14.30,così da ripartire verso le 15.30-16 ed essere a casa per le 19.
Cmq vada ,sarà uno spettacolo :wink_:!
grazie nox

mah

Roba per rudi biker :coool:,ci sei?

Non ci sarò sicuramente anche a causa della mia fermaggine, ma attendo report dettagliato!!! :w00t::w00t::w00t:

Nox si diverte a percularmi,ma con l'idea di fare + di 700km ,non ti pensare che sarà una gara a cronometro...ho voglia di tornare a casa dai bimbi e poi la settiman prima vado a magione a sfogarmi :wink_:

Segy
18/05/2011, 18:16
ma vai a cahare te ed i tuoi giri infrasettimanali :oook: vieni qua a fare i giri rudi :coool:

lele82
18/05/2011, 19:03
.....beh..io giovedì 9 sono di riposo...nel caso sono dei vostri..e smonto i telai givi se no mi pigliate per il culo..:tongue:...comunque se fate un altro giorno farò il possibile ma il 9 son sicuro...gassss a martello quindi.....:rolleyes:

tiger1961
18/05/2011, 19:12
Peccato io non sia un manicozzo, perché il giro mi chiapperebbe :-)

tiger one
18/05/2011, 19:37
va la',andate a lavorare barboni! e poi ci lamentiamo che c'è crisi! :laugh2: ps se riesco a sabotare dove lavoro vengo anch'io:demon: pero' vengo col mio dylan 150 e vi do' la paga a tutti :laugh2:

lele82
18/05/2011, 20:13
...nooooo...dylan noooo...ma quello di beverly hills?:tongue:

..nox ti mando mp che te chiedo na roba...

cardinero76
18/05/2011, 21:50
Beati voi.......,siamo troppo lontani....altrimenti c'avrei davvero un pensierino!!!:dry:

leo
19/05/2011, 07:32
ma vai a cahare te ed i tuoi giri infrasettimanali :oook: vieni qua a fare i giri rudi :coool:

Comodo si,arrivare fino da te :wacko:.....mica sono come certi finti biker che arrivano con il furgone :rolleyes:....

Ma che vuoi manicare :wacko:,qui si parla di spararsi più di 700km in giornata :ph34r:(alemno io),credi da vero che sia un giro pancia a terra?
Certo mogli,amanti,zavvorrine e quant'altro sono interdette,per il resto siete tutti invitati :wink_:!

n0x
19/05/2011, 08:15
Allora premesso che ,come ho scritto a nox ,la settimana del 6 per me è ok,sarebbe ottimo fare lun-merc o giov.
Ho fatto un po' di conti:
1) con il giro lungo sono circa 775km per me...non male e la cosa mi tenta
2)giro corto è più umano,ma km di curve pochi (poco più di 200 compreso il ritorno da ss all'a11)
Non ho problemi per il giro lungo,almeno non credo(al limite il ritorno sarà una tortura,ma sti cazzi);il top sarebbe ritrovarsi la mattina verso le 9 a pc,in modo da farsi un botto di km e fermarsi a ss a mangiare verso le 14-14.30,così da ripartire verso le 15.30-16 ed essere a casa per le 19.
Cmq vada ,sarà uno spettacolo :wink_:!
grazie nox

Dovrei potermi ritagliare un giorno libero anch'io per giovedi 9.
Pranzare a santo stefano è impossibile, troppo in la', la tappa cibo va fatta a sestri levante, altrimenti non ci arrivi vivo. Tra l'altro una roba leggera perchè le curve iniziano subitissimo e andare su con il fritto misto nello stomaco (come ho fatto io tempo fa) significa rovinarsi il resto.
Per gli orari ci ragiono su con calma.

.....beh..io giovedì 9 sono di riposo...nel caso sono dei vostri..e smonto i telai givi se no mi pigliate per il culo..:tongue:...comunque se fate un altro giorno farò il possibile ma il 9 son sicuro...gassss a martello quindi.....:rolleyes:

Ragazzi il giro si fa' a ritmo allegro ma niente di piu', per correre davvero su strada bisogna fare in modo diverso con giri molto piu corti. Quindi tranquilli, chiunque voglia venire non si faccia menate senza senso. Dovrebbe venire anche un altro mio amico di piacenza ed alla fine io sono sicuramente il piu lento di tutti ma me ne frego.

leo
19/05/2011, 08:24
Dovrei potermi ritagliare un giorno libero anch'io per giovedi 9.
Pranzare a santo stefano è impossibile, troppo in la', la tappa cibo va fatta a sestri levante, altrimenti non ci arrivi vivo. Tra l'altro una roba leggera perchè le curve iniziano subitissimo e andare su con il fritto misto nello stomaco (come ho fatto io tempo fa) significa rovinarsi il resto.
Per gli orari ci ragiono su con calma.

Ok,la guida siux sei tu :wink_:,io mi adatto;orientativamente il giovedì 9 mi va benissimo.
ragazzi non è un giro a vita persa,ma una bella passeggiata veloce,perciò non vi fate intimorire dalle cazzate che scriviamo....

n0x
19/05/2011, 08:29
Ok,la guida siux sei tu :wink_:,io mi adatto;orientativamente il giovedì 9 mi va benissimo.

tu sei pazzo...700km...mi viene il vomito solo a pensarci.
Chiaramente tutto è condizionato dal meteo...se c'è rischio acqua col cazzo che ci si muove. Questa è dettata dall'esperienza, da quei passi ogni volta che piove scendono chili di fango e diventano impraticabili, una volta fu un vero incubo tornare a casa.

leo
19/05/2011, 08:31
tu sei pazzo...700km...mi viene il vomito solo a pensarci.
Chiaramente tutto è condizionato dal meteo...se c'è rischio acqua col cazzo che ci si muove. Questa è dettata dall'esperienza, da quei passi ogni volta che piove scendono chili di fango e diventano impraticabili, una volta fu un vero incubo tornare a casa.

Assolutamente quotato :wink_:!
A da essere bello il tempo,altrimenti mi risparmio le fatiche di ercole :tongue:....Quando venni ad ottobre 2009,aveva piovuto due giorni prima in modo importante;strada disseminata di fogliame e terra :ph34r:

fearful
19/05/2011, 09:06
L'idea è intrigante. Se riesco ad avere un permesso al lavoro vengo però non sono uno smanettone ma che mi frega, se non riesco a starvi dietro alla peggio mi fermo a bedonia, mi riposo un pò e poi torno a Milano. Il cento croci ed il bocco sono tosti, meglio stare leggeri a mezzogiorno.

cicorunner
19/05/2011, 10:29
quanto mi piacerebbe essere dei vostri a darvi schiaffi e calci nel culo ma purtroppo si lavora in settimana dalle mie parti, fancazzisti comunisti democristiani :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

divertitevi, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza ... sempre !!! :wink_::wink_::wink_:

e aggiugerei pure MILANISTI !!!!

leo
19/05/2011, 10:36
quanto mi piacerebbe essere dei vostri a darvi schiaffi e calci nel culo ma purtroppo si lavora in settimana dalle mie parti, fancazzisti comunisti democristiani :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

divertitevi, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza ... sempre !!! :wink_::wink_::wink_:

:tongue:

ramon78
19/05/2011, 11:08
L'idea mi piace...appena fissate la data vi do l'ok....Dimenticavo,prima però devo smontare le rotelle :biggrin3:

leo
19/05/2011, 11:13
L'idea mi piace...appena fissate la data vi do l'ok....Dimenticavo,prima però devo smontare le rotelle :biggrin3:

Indicativamente 9 giugno(cmq in quella settimana).
DAi ramon,liberati,che facciamo una bell'accozzaglia di tiger :wink_:

ramon78
19/05/2011, 11:42
Salvo complicazioni ci sono...è che ho una fanciulla che va in ferie a giugno e non mi ricordo se la prima o la seconda settimana...

leo
19/05/2011, 12:22
Salvo complicazioni ci sono...è che ho una fanciulla che va in ferie a giugno e non mi ricordo se la prima o la seconda settimana...

Se è la prima di giugno tano meglio,così potrai fare tutto con calma :tongue:...tanto qualcuno che le fa compagnia lo trova :wink_::tongue:....

vulcano
19/05/2011, 12:24
voi andate troppo forte..........ciao

lele82
19/05/2011, 12:27
...azz...ti porto la citrosodina nox...così al ristorante ci sfondiamo!!!:coool:

leo
19/05/2011, 12:31
voi andate troppo forte..........ciao

Non dire minchiate vulcano :mad:...si parla di una montagna di km,come vuoi che uno abbia laforza per andare a martello :rolleyes:

...azz...ti porto la citrosodina nox...così al ristorante ci sfondiamo!!!:coool:

mi sa che quest'aspetto non farà parte del tour;si perde troppo tempo a emttere le gambe sotto il tavolo.Panino e birra e ripartire.

vulcano
19/05/2011, 12:35
Non dire minchiate vulcano :mad:...si parla di una montagna di km,come vuoi che uno abbia laforza per andare a martello :rolleyes:

mi sa che quest'aspetto non farà parte del tour;si perde troppo tempo a emttere le gambe sotto il tavolo.Panino e birra e ripartire.
io vado piano e rispetto i limiti!

MaT _O-° Teo
19/05/2011, 12:37
Per ora siamo il n0x, Mattoteo (come cazzo si scrive) e Leo appunto.
[/url]

ok facciamo semplicemente teo che è più semplice.
A fronte di un cambio in corso completamente inaspettato attendo degli sviluppi per dare concretezza alla mia presenza (ho mangiato uno zingarelli:w00t:)
il problema è per l'infrasettimanale...cmq nulla di certissimo..
l'itineraio è splendido (lungo) bravo nox! figurati che è già bel tosto per noi autoctoni....immagino per Leo!!! a maggior ragione se tiene il gas spalancato per tutto il giorno torna a casa davvero stravolto!!!!

a breve la conferma!!! gasss

lele82
19/05/2011, 12:38
..eh eh...preferisco di gran lunga panino e birra e poi gasss...

leo
19/05/2011, 12:38
io vado piano e rispetto i limiti!

:ph34r:
Addio

ramon78
19/05/2011, 12:58
Se è la prima di giugno tano meglio,così potrai fare tutto con calma :tongue:...tanto qualcuno che le fa compagnia lo trova :wink_::tongue:....

Ma non è la mia fidanzata :rolleyes: è una dipendente :biggrin3:.... Cmq mi ha confermato la prima settimana quindi non devo sostituirla , ergo al 99% presente...se andate troppo forte come l'ultima volta (Matteo e n0x ) io alla sosta panino e birra mi uccido di birra e muoi li :ph34r:

MaT _O-° Teo
19/05/2011, 13:00
Ma non è la mia fidanzata :rolleyes: è una dipendente :biggrin3:.... Cmq mi ha confermato la prima settimana quindi non devo sostituirla , ergo al 99% presente...se andate troppo forte come l'ultima volta (Matteo e n0x ) io alla sosta panino e birra mi uccido di birra e muoi li :ph34r:

ma vaaaa monto le ruote del tagliaerba!!!!!

leo
19/05/2011, 13:01

Ottimo!

cicorunner
19/05/2011, 13:02
ma come è il fonfo stradale di sta SS45 ???

MaT _O-° Teo
19/05/2011, 13:15
ma come è il fonfo stradale di sta SS45 ???

tranquillo è ben gommato!!:ph34r::ph34r::ph34r:

cicorunner
19/05/2011, 13:20

azzo, ho visto uora uora un paio di filmati sul tubo e mi è venuta una voglia matta di provare sta famigerata ss45 :wub:

MaT _O-° Teo
19/05/2011, 13:34
azzo, ho visto uora uora un paio di filmati sul tubo e mi è venuta una voglia matta di provare sta famigerata ss45 :wub:

beh sarà che ci sono nato come umano e come motociclista...io non posso farne a meno...anche se da aprile a ottobre nei we si riempie di tutti i generi di 2 ruote io e la cumpa ci finiamo dentro...spesso in settmana usciti dall'ufficio si fa una tirata fino a ottone giusto per bere un caffè e rientro...
la strada è mediamente ben tenuta, la parte bella (dopo bobbio) non è veloce..con il cbr mettevo la seconda e la toglievo 30 km dopo...i panorami stupendi (ogni tanto li guardo ancora :ph34r:) e poi c'è la bagarre...anche se non la cerchi e non la vuoi...arriva sempre giorno e notte martedì o domenica...con un tedesco o un autoctono che tiene la cagiva lucky explorer del 91 targata milano ma ha la residenza alla curva del roccione e si finge preda facile per attirare i pescecani smanettoni con la tuta da power ranger e mangiarseli in una esse....è così, è la nostra valle...abbiamo perso amici e moto, ma ci torniamo sempre...

cicorunner
19/05/2011, 13:40
ti capisco, è un pò come per noi la ss419 (ora SP419) strada della Serra, o la panoramica zegna ! strade percorse decine di volte che nn ti sfufano mai, magari nella giornata di domenica rientrando da Dolceacqua proseguo fino a Genova e tiro su x la ss45 arrivando a Piacenza, poi al primo pronto soccorso faccio una trasfusione :-)

n0x
19/05/2011, 14:05

motociclisti piemontesi...perepe' quaqqua' perepe' quaqqua' :laugh2:

io qui non ti rispondo perchè vado troppo ot...ma se ti presenti nel bar ti do una pettinata alla milanese che ti ritrovi l'avatar calvo :ph34r: :laugh2:

..eh eh...preferisco di gran lunga panino e birra e poi gasss...

bravo vieni

bravo vieni

bravo vieni

:D

pigbull
19/05/2011, 16:39
beh sarà che ci sono nato come umano e come motociclista...io non posso farne a meno...anche se da aprile a ottobre nei we si riempie di tutti i generi di 2 ruote io e la cumpa ci finiamo dentro...spesso in settmana usciti dall'ufficio si fa una tirata fino a ottone giusto per bere un caffè e rientro...
la strada è mediamente ben tenuta, la parte bella (dopo bobbio) non è veloce..con il cbr mettevo la seconda e la toglievo 30 km dopo...i panorami stupendi (ogni tanto li guardo ancora :ph34r:) e poi c'è la bagarre...anche se non la cerchi e non la vuoi...arriva sempre giorno e notte martedì o domenica...con un tedesco o un autoctono che tiene la cagiva lucky explorer del 91 targata milano ma ha la residenza alla curva del roccione e si finge preda facile per attirare i pescecani smanettoni con la tuta da power ranger e mangiarseli in una esse....è così, è la nostra valle...abbiamo perso amici e moto, ma ci torniamo sempre...

.....sarà mica quello con le frecce scotchate col nastro ammerigano e il pace-maker che si inceppa?:risate2::risate2:

gogodue
19/05/2011, 17:36
ma se si unisce anche una spid vabbuono? quello con la lucky mi ha bruciato pure a me 2 week end fa, lasciamo perdere....

leo
19/05/2011, 17:56
Non siamo classisti :rolleyes:,accettiamo anche le speed :wink_:

Segy
19/05/2011, 17:57
Non siamo classisti :rolleyes:,accettiamo anche le speed :wink_:

quelli con la speed son fichi... non vanno a giro con codeste mucche con le ruote :ph34r:

leo
19/05/2011, 18:02
quelli con la speed son fichi... non vanno a giro con codeste mucche con le ruote :ph34r:

Zitto tu che hai la speed con il gennaker :ph34r:

Segy
19/05/2011, 18:08
Zitto tu che hai la speed con il gennaker :ph34r:

:tongue: dh stai zitto che debbo fare la revisione straordinaria e sono in crisi :wacko:

leo
19/05/2011, 18:12
:tongue: dh stai zitto che debbo fare la revisione straordinaria e sono in crisi :wacko:

Sei o non sei un azzeccagarbugli :rolleyes:,inventati qualcosa :tongue:

gogodue
19/05/2011, 18:38
io non fico per u cazz!!! i fichi con la spid c'hanno il 2011, io ho il '97.....

n0x
19/05/2011, 19:20

Sei o non sei un azzeccagarbugli :rolleyes:,inventati qualcosa :tongue:

oh voi due...andate a fare la doccia insieme da un altra parte...vedete di non immerdare anche questo 3d come al solito

ma se si unisce anche una spid vabbuono? quello con la lucky mi ha bruciato pure a me 2 week end fa, lasciamo perdere....

fai come cazzo ti pare...basta che vai forte che qua' siamo tutti cazzuti e non abbiamo tempo per aspettare moto strane eh

bravo vieni :D

pigbull
19/05/2011, 21:59

Ihihih :coool:

Brutta gente che gira da noi in valle......

MaT _O-° Teo
20/05/2011, 08:02

...è un osso duro....vecchio ma resiste!

leo
20/05/2011, 08:07
...è un osso duro....vecchio ma resiste!

Spero che il 9 sia a lavorare :tongue:

MaT _O-° Teo
20/05/2011, 08:17
Spero che il 9 sia a lavorare :tongue:

te lo garantisco!

PS ieri pomeriggio mentre descrivevo con animo la ss 45 un altro ragazzo ha perso la vita.
Scendeva dal Penice solo, ha perso il controllo della V-Strom 650 ed è scivolato sotto l'auto che arrivava dall'altra direzione.

Si chiamava Emanuele aveva 32 anni e veniva da Milano a godersi le curve.

Bobbio: motociclista 32enne muore schiacciato da un'auto (http://www.ilpiacenza.it/cronaca/incidente-stradale/bobbio-muore-emanuele-borza-19-maggio-2011.html)

leo
20/05/2011, 08:19
te lo garantisco!

PS ieri pomeriggio mentre descrivevo con animo la ss 45 un altro ragazzo ha perso la vita.
Scendeva dal Penice solo, ha perso il controllo della SV 650 ed è scivolato sotto l'auto che arrivava dall'altra direzione.

Bobbio: motociclista 32enne muore schiacciato da un'auto (http://www.ilpiacenza.it/cronaca/incidente-stradale/bobbio-muore-emanuele-borza-19-maggio-2011.html)

rip:cry:
Mi sa che il giro sarà nella versione corta ed a passo contenuto;ricordo sempre i moniti di nox sul fatto di tenersi margine data l'imprevedibilità del manto stradale in quella zona.

cicorunner
20/05/2011, 08:47
te lo garantisco!

Scendeva dal Penice solo, ha perso il controllo della V-Strom 650 ed è scivolato sotto l'auto che arrivava dall'altra direzione.

:cry::cry::cry: .

pigbull
20/05/2011, 10:16
Dal Penice la strada è una vera merda, sembra arata.......

leo
20/05/2011, 10:30
Dal Penice la strada è una vera merda, sembra arata.......

Mi state facendo passare la voglia..... a me i panormami interessano zero,volgio fare delle belle curve,su un bell'asfalto,ci sono?
Atrimenti resto in toscana e mi faccio 10 volte su e giù dallo spino e dalla bocca trabaria :mad:

Segy
20/05/2011, 10:31
Mi state facendo passare la voglia..... a me i panormami interessano zero,volgio fare delle belle curve,su un bell'asfalto,ci sono?
Atrimenti resto in toscana e mi faccio 10 volte su e giù dallo spino e dalla bocca trabaria :mad:

fa schifo la valtrebbia!

pigbull
20/05/2011, 10:33

Ma no alcuni tratti son buoni, è quello che ho citato ora (e che mi pare che voi non facciate.....) che fà cacare......

Il resto che ha messo giù NOX (ora guarda il percorso....), a parte alcuni tratti, che cmq possono essere utili a tirare il fiato, si và via bene......

leo
20/05/2011, 10:33
fa schifo la valtrebbia!

Io non ci credo;quando andammo noi ,segy,era ottobre,spero che adesso.....:wacko:.
Ho fatto la settimana scorsa spino e trabaria;sul versante aretino dello spino ci sono i cordoli a bordo strada bianchi e rossi,con un asfalto fantastico dato che ci fanno le gare in salita.
La trabaria riasfaltata l'anno scorso è bellissima sia in toscana che ne lle marche.

Ma no alcuni tratti son buoni, è quello che ho citato ora (e che mi pare che voi non facciate.....) che fà cacare......

Il resto che ha messo giù NOX (ora guarda il percorso....), a parte alcuni tratti, che cmq possono essere utili a tirare il fiato, si và via bene......

Meno male,mi stavo deprimendo :cry:.....

Segy
20/05/2011, 10:39
Ho fatto la settimana scorsa spino e trabaria;sul versante aretino dello spino ci sono i cordoli a bordo strada bianchi e rossi,con un asfalto fantastico dato che ci fanno le gare in salita.
La trabaria riasfaltata l'anno scorso è bellissima sia in toscana che ne lle marche.

:w00t:

n0x
20/05/2011, 10:42
rip:cry:
Mi sa che il giro sarà nella versione corta ed a passo contenuto;ricordo sempre i moniti di nox sul fatto di tenersi margine data l'imprevedibilità del manto stradale in quella zona.

State tranquilli...il giro si puo' fare di passo allegro, divertendosi, senza rischiare piu del lecito e con tempi di percorrenza umani. Gia' fatto piu volte, stando attenti viene fuori una giornata da ricordare (in bene).

leo
20/05/2011, 10:42
fotu :rolleyes:
http://img339.imageshack.us/img339/3883/p1000754ra.jpg

State tranquilli...il giro si puo' fare di passo allegro, divertendosi, senza rischiare piu del lecito e con tempi di percorrenza umani. Gia' fatto piu volte, stando attenti viene fuori una giornata da ricordare (in bene).

Mi rincuori :wub:

n0x
20/05/2011, 10:53
fotu :rolleyes:

Mi rincuori :wub:

starai mica ad ascoltare seghi vero? :D

leo
20/05/2011, 10:56

No no no no :nonono:

Segy
20/05/2011, 11:01

No no no no :nonono:

:dry:

MaT _O-° Teo
20/05/2011, 11:03
bella fotuuuuuuuuuuuu

golia
20/05/2011, 11:03
:laugh2:Leo HA IMPARATO A POSTARE LE FOTO !!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::laugh2:

leo
20/05/2011, 11:04
:laugh2:Leo HA IMPARATO A POSTARE LE FOTO !!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::laugh2:

No,ho fatto copia dal post di un altro utente :tongue:....

bella fotuuuuuuuuuuuu

Bocca trabaria;fatta venerdì mattina alle 8;è stata chiusa per frana 6 mesi e quel giorno riapriva(c'erano ancora i cartelli" strada chiusa" ma sono salito lo stesso) ed ho fatto 25 km senza incontrare anima viva a salire o scendere,fantastica.

pigbull
20/05/2011, 15:10
No,ho fatto copia dal post di un altro utente :tongue:....

Bocca trabaria;fatta venerdì mattina alle 8;è stata chiusa per frana 6 mesi e quel giorno riapriva(c'erano ancora i cartelli" strada chiusa" ma sono salito lo stesso) ed ho fatto 25 km senza incontrare anima viva a salire o scendere,fantastica.

Zio bon che bella stradina tirata per bene.......e che panorama......:coool:

MaT _O-° Teo
20/05/2011, 15:29
Zio bon che bella stradina tirata per bene.......e che panorama......:coool:

ma se invece di far venire qua Leo lo andiamo a trovare noi?????

va beh spunto per il prossimo GiroLeo...

pigbull
20/05/2011, 15:32
ma se invece di far venire qua Leo lo andiamo a trovare noi?????

va beh spunto per il prossimo GiroLeo...

Beh una volta la si può fare.......io tanto non faccio un cazzo lo sai, quindi mi libero quando voglio.....ahahah

Pensa per domenica intanto con la motoretta al seguito.....:rolleyes:

MaT _O-° Teo
20/05/2011, 16:10
Beh una volta la si può fare.......io tanto non faccio un cazzo lo sai, quindi mi libero quando voglio.....ahahah

Pensa per domenica intanto con la motoretta al seguito.....:rolleyes:

alcuni amici vanno verso bore, bardi passando per la vernasca e ritorno per valnure...giusto per cambiare...io non so ancora cmq domani ci sentiamo
dai

leo
20/05/2011, 16:26
A luglio posso ricambiare il favore,sempre infra week,compresa ospitalità per moto e motciclisti :wink_:,se arrivate la sera prima.Vi organizzo un bel giro con termine a bologna via futa .

Lelehellas
20/05/2011, 21:57
Per gli indecisi....

YouTube - ‪Moto due pieghe in Val Trebbia SS45 Italy, my best video‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=d5fRD6cubho)

...forse non più! :coool:

n0x
21/05/2011, 09:07
Ieri pomeriggio mi son girate le ruote e ho sfanculato ufficio e colleghi, tuta e casco son andato a farmici un giro. Chiaramente aveva piovuto 2 ore prima, asfalto asciutto ma sabbietta in molti punti, inutile dire chè m'è partita piatta sulle due ruote 2mila volte :ph34r: ma vabbèh alla fine ti accorgi di quanto tiene quando l'asfalto è pulito :w00t:

Leo beccati l'inferno verde del ring italiano :tongue:

http://i55.tinypic.com/2622rvd.jpg

http://i55.tinypic.com/r1bgg5.jpg

http://i56.tinypic.com/2po6tfl.jpg

http://i56.tinypic.com/2079jpx.jpg

http://i55.tinypic.com/j12c6s.jpg

http://i54.tinypic.com/jkwymg.jpg

http://i52.tinypic.com/14b4wet.jpg

http://i52.tinypic.com/11j3olx.jpg

http://i52.tinypic.com/2qtkdn4.jpg

http://i56.tinypic.com/29elxrr.jpg

lele82
21/05/2011, 15:03
ma...che moto è che si vede nelle foto nox?che schifo:tongue:...con quel cupolino poi..:cry:..lo voglio anch'io caz.....
..a sto punto darei per assodato che per il giroleo i jeans si lasciano a casa e si và di tutazza in pelle...:coool::ph34r:..dico giusto?

leo
21/05/2011, 15:14
Belle cose nox ,non vedo l'ora :coool:

ma...che moto è che si vede nelle foto nox?che schifo:tongue:...con quel cupolino poi..:cry:..lo voglio anch'io caz.....
..a sto punto darei per assodato che per il giroleo i jeans si lasciano a casa e si và di tutazza in pelle...:coool::ph34r:..dico giusto?

Io con latuta 12 ore non ci resisto,ma i jeans direi che non sono proprio l'abbigliamento adatto ad un giro in moto :ph34r:

lele82
21/05/2011, 15:26
quindi vieni in mutande Leo?:biggrin3:.....scherzi a parte, io in sti giorni pensavo di andarmi a comprare quei jeans xmoto..anti-abrasione ecc ecc...boh..meglio di niente forse.....:dry:

leo
21/05/2011, 15:38
quindi vieni in mutande Leo?:biggrin3:.....scherzi a parte, io in sti giorni pensavo di andarmi a comprare quei jeans xmoto..anti-abrasione ecc ecc...boh..meglio di niente forse.....:dry:

in jeans giro solo in città,non scherziamo.Ho pantaloni in tessuto della dainese,levo l'imbottitura invernale,aggancio con cerniera alla giacca in pelle e via.Per 3-4 ore esco con la tua,ma la giornata è troppo per me.I jeans da moto sono una cazzata a meno che non siano decenti come lnea per usarli,senza imbottiture,nel quotidiano.>Per girare in moto fra le curve ,no grazie

lele82
21/05/2011, 16:07
......yes...capito...io andrò di tuta e buonanotte, in cordura non ho nada...vado a lauvrà và...ciao ciao..

n0x
21/05/2011, 17:20

Beh se vuoi venire in bikini fai pure...io il culo non te lo guardo di certo. :biggrin3:
Io sono in tuta sicuro...ormai ne possiedo tre che faccio girare a seconda dei periodi dell'anno, una estiva, una normale ed una autunnale. Quando giro in jeans sono fermo, mi sento letteralmente nudo, mentre la tuta mi da molta piu tranquillita psicologica.

lele82
22/05/2011, 18:29
sìsì..infattituta...se vuoi metto un perizoma sopra la tuta così se rimani indietro di brutto puoi usare la scusa che ti faceva schifo quello..prrrrrr:coool:........e avviso che sono senza db-killer:ph34r:...quindi occhio alle fiammate..:rolleyes:..

leo
22/05/2011, 21:10
a chi non l'ha mai fatta consiglio la strada che da chiavari va a ferriere,altro che nurburgring :w00t:un vero spettacolo.
Ho letto questo :rolleyes:....noi ci passimao ,vero nox :w00t:?

tiger one
22/05/2011, 21:38

ve lo consiglio vivamente,è una strada in salita tutta curve e controcurve,molte da seconda con brevissimi rettilinei e in alcuni punti sembra di essere in un video gioco :w00t: almeno mezz'ora di goduria vera :wink_:non fate l'errore di arrivare direttamente a santo stefano d'aveto dalla val trebbia perchè vi perdereste tutto il divertimento anche perchè da li l'asfalto peggiora notevolmente,prendete quella strada da chiavari e mi ringrazierete :biggrin3:

leo
22/05/2011, 21:54
ve lo consiglio vivamente,è una strada in salita tutta curve e controcurve,molte da seconda con brevissimi rettilinei e in alcuni punti sembra di essere in un video gioco :w00t: almeno mezz'ora di goduria vera :wink_:non fate l'errore di arrivare direttamente a santo stefano d'aveto dalla val trebbia perchè vi perdereste tutto il divertimento anche perchè da li l'asfalto peggiora notevolmente,prendete quella strada da chiavari e mi ringrazierete :biggrin3:

Tanks

tiger one
22/05/2011, 22:07
nox è un vecchio marpione :laugh2: ho visto adesso le mappe che ha postato e la strada in questione è quella denominata giro corto,meno male che è corto :laugh2:

leo
22/05/2011, 22:14
leo è un vecchio marpione :laugh2: ho visto adesso le mappe che ha postato e la strada in questione è quella denominata giro corto,meno male che è corto :laugh2:

L'itinerario è merito della pazienza di nox che su(o)pporto da mesi il mio sogno;rifarmi la valle in una giornata da firenze,infrasettimana.Lascelta del giro la lasciano gentilmente a me,che son quello che si spara il macello di km autostradali (io che sono allergico...);il giro corto per me sono 650km circa,il lungo 100 in più :ph34r:
Venghino signori,avete tempo fino all'8 giugno per unirvi :wink_:

MaT _O-° Teo
23/05/2011, 10:24
grazie Nox fotine di casa son sempre ben accette...li eri alla curva della cantoniera giusto? tra appena fuori marsaglia..che bellezza!!!! ieri ho fatto un giretto anche io in zona e devo dire che osservando l'asfalto con più attenzione le condizioni non sono eccellenti. Il tratto messo meglio è proprio quello che nox ha fotografato.
beh io sono ancora in forse ma in ogni caso tuta alpinestar senza dubbio!! anche ieri qualche scivolone!!!

leo
23/05/2011, 10:30
grazie Nox fotine di casa son sempre ben accette...li eri alla curva della cantoniera giusto? tra appena fuori marsaglia..che bellezza!!!! ieri ho fatto un giretto anche io in zona e devo dire che osservando l'asfalto con più attenzione le condizioni non sono eccellenti. Il tratto messo meglio è proprio quello che nox ha fotografato.
beh io sono ancora in forse ma in ogni caso tuta alpinestar senza dubbio!! anche ieri qualche scivolone!!!

Sembra l'adunanza di highlander....ne rimarrà soltanto uno :wacko::slayer:

n0x
23/05/2011, 10:35

Si c'era quella curva ma non solo, le altre sono sul tratto prima del ponte che attraversa il trebbia.
Ieri mia moglie ha voluto a tutti i costi andare a mangiare al mare e quindi me la sono sparata tutta fino a Recco. Beh la strada che porta al mare è stata riasfaltata al 90% ed è bella da fare...mi sa che la inserisco nel giro, alla fine sono solo 20 km in piu...tanto ormai morire per morire...che sia morte gloriosa.
Cmq milano-recco fatta in 4 ore a ritmo blando piu una piccola sosta. Secondo me da piacenza a recco, da soli, massimo 3 ore e siamo a meta' giro.

Cerca di venire dai che ne vale la pena...per quel che mi riguarda ad oggi sono libero, spero che non s'inventino qualcosa all'ultimo momento :cry:

leo
23/05/2011, 10:40
Si c'era quella curva ma non solo, le altre sono sul tratto prima del ponte che attraversa il trebbia.
Ieri mia moglie ha voluto a tutti i costi andare a mangiare al mare e quindi me la sono sparata tutta fino a Recco. Beh la strada che porta al mare è stata riasfaltata al 90% ed è bella da fare...mi sa che la inserisco nel giro, alla fine sono solo 20 km in piu...tanto ormai morire per morire...che sia morte gloriosa. Cmq milano-recco fatta in 4 ore a ritmo blando piu una piccola sosta. Secondo me da piacenza a recco, da soli, massimo 3 ore e siamo a meta' giro.

Cerca di venire dai che ne vale la pena...per quel che mi riguarda ad oggi sono libero, spero che non s'inventino qualcosa all'ultimo momento :cry:

Ottima massima :rolleyes::wink_:....

MaT _O-° Teo
23/05/2011, 10:48
piacenza recco per valdaveto anche meno di tre ore se lo fai infrasettimanale.
E poi quando sei la c'è il giro del monte fasce che è imperdibile!! da la in alto genova sembra l'enterprise!!!
dai spero proprio di farcela...ps hai ricevuto il mio mess del cambio numero??

n0x
23/05/2011, 11:07
piacenza recco per valdaveto anche meno di tre ore se lo fai infrasettimanale.
E poi quando sei la c'è il giro del monte fasce che è imperdibile!! da la in alto genova sembra l'enterprise!!!
dai spero proprio di farcela...ps hai ricevuto il mio mess del cambio numero??

monte fasce non lo conosco...
no ricevuto un cazzo

Ottima massima :rolleyes::wink_:....

"moriremo tutti"

pigbull
23/05/2011, 12:40

Fatta ieri al ritorno......andata Passo Cento Croci, ritorno quella......si andava via bene, strada tenuta anche bene a regola, no sporco e poco traffico (ed era domenica.... :rolleyes:)

Quindi andate tranquilli....;)

leo
23/05/2011, 12:46
Quanti giorni mancano :rolleyes::wub:?

MaT _O-° Teo
23/05/2011, 12:47
Fatta ieri al ritorno......andata Passo Cento Croci, ritorno quella......si andava via bene, strada tenuta anche bene a regola, no sporco e poco traffico (ed era domenica.... :rolleyes:)

Quindi andate tranquilli....;)

a parte il fatto che alla tua velocità ci avrai messo 2 giorni, cosa vuoi trovare delle automobili che ti tamponano i moscerini!!

cicorunner
23/05/2011, 12:48
bastardi smettetela che mi state constringendo a prendere ferie.....:ph34r:

pigbull
23/05/2011, 12:49
a parte il fatto che alla tua velocità ci avrai messo 2 giorni, cosa vuoi trovare delle automobili che ti tamponano i moscerini!!

Infatti l'ho fatta tutta in retromarcia.......:ph34r:

Almeno io non vado al bar di Bobbio come i fighetti.....:tongue:

leo
23/05/2011, 12:50

:ipno::ipno::ipno::ipno:

Brandhauer
23/05/2011, 13:12
adesso che son stato in gruppo finalmente, mi son gasato: vengo anch'io!
se mi perdete fà nulla: a casa ci so tornare!

resto sintonizzato: sono libero lunedì e martedì.

n0x
23/05/2011, 13:51
Quanti giorni mancano :rolleyes::wub:?

piovera'

non te le daranno

tonino
23/05/2011, 14:08
Sabato ho fatto tutta la Val Trebbia da Piacenza a Recco, premesso che ero zavorrato con morosa, bauletto e borse laterali, ci ho messo circa 2 ore e 15...
La strada mi è piaciuta poco, conoscevo il tratto fino a Bobbio perchè ho seguito gli espropri per la nuova S.S. 45 ed immaginavo che il manto stradale fosse pessimo proprio per il cantiere. Dopo Bobbio c'è un piccolo tratto a senso unico alternato a causa di una frana e poi più giù (credo già nel versante ligure) un cantiere che restringe la carreggiata.
A parte qualche raro scorcio nelle "gole" del Trebbia il panorama non esiste!!!
Secondo me è una strada adatta a moto tipo Street o monster, roba leggera da buttare di qua e di la con estrema facilità, stando comunque attenti al manto stradale che ha sempre qualche crepa o buca...

leo
23/05/2011, 14:37
piovera'

non te le daranno

E tu ti sveglierai trasformato in un interista :wink_:

Sabato ho fatto tutta la Val Trebbia da Piacenza a Recco, premesso che ero zavorrato con morosa, bauletto e borse laterali, ci ho messo circa 2 ore e 15...
La strada mi è piaciuta poco, conoscevo il tratto fino a Bobbio perchè ho seguito gli espropri per la nuova S.S. 45 ed immaginavo che il manto stradale fosse pessimo proprio per il cantiere. Dopo Bobbio c'è un piccolo tratto a senso unico alternato a causa di una frana e poi più giù (credo già nel versante ligure) un cantiere che restringe la carreggiata.
Secondo me è una strada adatta a moto tipo Street o monster, roba leggera da buttare di qua e di la con estrema facilità, stando comunque attenti al manto stradale che ha sempre qualche crepa o buca...

Panorama per me possono toglierlo.....a buttare la moto a dx o sx con un motard o con una street son boni tutti,il bello è farlo con la tiger :coool:

n0x
23/05/2011, 15:07

il primo in vita mia che sento rognare sulla VT

E tu ti sveglierai trasformato in un interista :wink_:

tu non ti sveglierai piu se ti prendo...

tonino
23/05/2011, 15:32
il primo in vita mia che sento rognare sulla VT

Non ho detto che fa schifo :rolleyes:, Me l'aspettavo solo diversa, tutto qua!!!
Forse sarò di parte :tongue:, ma trovo più divertente (e forse anche meglio tenuta) la SS65 della Futa per esempio, o tutte le altre strade tra l'Emilia Romagna, la Toscana e le Marche!
Magari se fossi stato da solo e non zavorrato avrei apprezzato sicuramente molto di più gli innumerevoli "pif paf":rolleyes:

Marty
23/05/2011, 15:53
Comodo si,arrivare fino da te :wacko:.....mica sono come certi finti biker che arrivano con il furgone :rolleyes:....

Ma che vuoi manicare :wacko:,qui si parla di spararsi più di 700km in giornata :ph34r:(alemno io),credi da vero che sia un giro pancia a terra?
Certo mogli,amanti,zavvorrine e quant'altro sono interdette,per il resto siete tutti invitati :wink_:! mi state tentando azz :biggrin3:

leo
23/05/2011, 15:56
mi state tentando azz :biggrin3:

gIù,FORZA,PRENDI FERIE IL 9 E NON PENSARCI PIù :coool:

Marty
23/05/2011, 15:58

e aggiugerei pure MILANISTI !!!!:risate2::risate2:

gIù,FORZA,PRENDI FERIE IL 9 E NON PENSARCI PIù :coool: porto pure una cisterna di benza :laugh2: me prude il polso:laugh2::laugh2:

n0x
23/05/2011, 16:32
:risate2::risate2:

sei gia' partito male...

lele82
23/05/2011, 17:01
...val trebbiaaaaaaaaaaaa!!!.....:homer:
:ipno::ipno::ipno:

tiger one
23/05/2011, 17:59
praticamente ieri c'era mezza sezione tiger in val trebbia :laugh2:io pero' ne ho incrociata solo una.devo dire che l'asfalto era in condizioni migliori rispetto a pasquetta dove faceva piu' freddo e la strada era a tratti umida e sporca e in quelle zone basta quello a rovinarti il giro.io verrei volentieri ma in settimana col mio lavoro la vedo molto dura

n0x
23/05/2011, 18:26
praticamente ieri c'era mezza sezione tiger in val trebbia :laugh2:io pero' ne ho incrociata solo una.devo dire che l'asfalto era in condizioni migliori rispetto a pasquetta dove faceva piu' freddo e la strada era a tratti umida e sporca e in quelle zone basta quello a rovinarti il giro.io verrei volentieri ma in settimana col mio lavoro la vedo molto dura

se se il lavoro....paura eh

Segy
23/05/2011, 18:37
il 9 nevica :oook:

tiger one
23/05/2011, 18:41
se se il lavoro....paura eh

sono rientrato al lavoro da una settimana dopo due di malattia per problemi alla schiena e ho avuto la faccia di tolla di chiedere le ferie estive e un giorno per il ponte del 2 giugno,se gli chiedo un altro giorno la settimana dopo mi inchiappetta :laugh2::ph34r:certo se qui sul forum c'è uno che lavora all'enel in zona....:rolleyes:e casualmente quel giorno c'è un black out :laugh2::ph34r: e poi se il mio avversario non ha almeno 200cv non mi ci metto neppure :laugh2:

n0x
23/05/2011, 19:10
sono rientrato al lavoro da una settimana dopo due di malattia per problemi alla schiena e ho avuto la faccia di tolla di chiedere le ferie estive e un giorno per il ponte del 2 giugno,se gli chiedo un altro giorno la settimana dopo mi inchiappetta :laugh2::ph34r:certo se qui sul forum c'è uno che lavora all'enel in zona....:rolleyes:e casualmente quel giorno c'è un black out :laugh2::ph34r: e poi se il mio avversario non ha almeno 200cv non mi ci metto neppure :laugh2:

scribb...scribbb...scusa del fermone numero 2736454749329273...devo dire che ti ci sei impegnato parecchio per inventarla sta roba :D

il 9 nevica :oook:

palesati piuttosto...cosi' insulto il giglio personalmente per una volta :D

leo
23/05/2011, 21:04

Mi sa che mi presnto con la maglia rossonera legata alla ruota posteriore :dry:.....

Segy
23/05/2011, 21:11

io non giro con le mucche inglesi! :D

leo
23/05/2011, 21:15
io non giro con le mucche inglesi! :D

:mad:

Segy
23/05/2011, 21:15
:mad:

leo
23/05/2011, 21:25

L'umido del lago t'è entrato nel cervello :sick::tongue:

Segy
23/05/2011, 21:32
L'umido del lago t'è entrato nel cervello :sick::tongue:

:D vieni qua che ti faccio mangiare una bella impepata di cozze di lago, altro che valtrebbia!! :ph34r:

MaT _O-° Teo
24/05/2011, 08:23
Non ho detto che fa schifo :rolleyes:, Me l'aspettavo solo diversa, tutto qua!!!
Forse sarò di parte :tongue:, ma trovo più divertente (e forse anche meglio tenuta) la SS65 della Futa per esempio, o tutte le altre strade tra l'Emilia Romagna, la Toscana e le Marche!
Magari se fossi stato da solo e non zavorrato avrei apprezzato sicuramente molto di più gli innumerevoli "pif paf":rolleyes:

oddio mi sento male.....ho una crisi epilettica dopo aver letto ciò....è come se da bambino mi avessero detto che Carmen Russo era un travestito!! Sono innumerevoli le volte che ho fatto autoerotismo pensando a Carmen Russo...

fearful
24/05/2011, 09:31
Ho chiesto un giorno di ferie apposta (e me lo hanno concesso!!!) devo solo confermare il giorno. Il 9 è OK ?
Dov'è il ritrovo per i "milanesi" ?

n0x
24/05/2011, 11:22
oddio mi sento male.....ho una crisi epilettica dopo aver letto ciò....è come se da bambino mi avessero detto che Carmen Russo era un travestito!! Sono innumerevoli le volte che ho fatto autoerotismo pensando a Carmen Russo...

immagino come si possa essere sentita la carmen in quei momenti :cry: :D

Ho chiesto un giorno di ferie apposta (e me lo hanno concesso!!!) devo solo confermare il giorno. Il 9 è OK ?
Dov'è il ritrovo per i "milanesi" ?

non è ancora deciso ma probabilmnete dopo il casello della A1 mi-bo

lele82
24/05/2011, 18:43
..nox speriamo stavolta non mi si impalli il casello proprio quando tocca a me pagare...:dry:.....

n0x
25/05/2011, 07:17
..nox speriamo stavolta non mi si impalli il casello proprio quando tocca a me pagare...:dry:.....

uh...a chi era successo l'altra volta?

lele82
25/05/2011, 10:05
...ehm...a me..:biggrin3:...e mentre tu mi hai aspettato un quarto d'ora dopo il casello il buon fabri era già praticamente a casa..:risatona:

myke
25/05/2011, 11:58
E' tanto che vi leggo e mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno di voi... aggiungiamo il fatto che in Val Trebbia non ci sono mai stato, ecco che rimane solo l'incognita del lavoro.
Mi confermate che il giro si farebbe Giovedì 9 Giugno? Così inizio a scassare le balle al boss affinchè mi lasci la giornata libera :tongue:

n0x
25/05/2011, 15:52
...ehm...a me..:biggrin3:...e mentre tu mi hai aspettato un quarto d'ora dopo il casello il buon fabri era già praticamente a casa..:risatona:

Aggia'...strano perchè di solito lo prendo io il casello sfigo

Dunque ho fatto due conti con i tempi; Leo mi sa che ti devi mettere il cu(L)ore in pace perchè a casa per le 19 non ci sarai mai. Ti devi prendere piu tempo perchè fare una tirata fino a SS e pranzare li per le 14.30 è improponibile. Da piacenza a recco è tutta curve, senza pausa, arriviamo li circa alle 13 ed è necessario fermarsi a mangiare se non vogliamo crepare. Da li' forse riusciamo ad essere a SS per le 17.30. Poi vedi tu, se è troppo tardi puoi fare rotta da recco direttamentre verso casa, tanto hai gia' fatto molto come divertimento, oppure proseguire il giro. Devi vedere tu quando siamo sul posto. Fare meglio con i tempi diventa una forzatura, troppi km in troppo poco tempo e relax zero; finiamo con il non goderceli, quindi meglio un po meno ma buoni.

leo
25/05/2011, 17:11
Aggia'...strano perchè di solito lo prendo io il casello sfigo

Dunque ho fatto due conti con i tempi; Leo mi sa che ti devi mettere il cu(L)ore in pace perchè a casa per le 19 non ci sarai mai. Ti devi prendere piu tempo perchè fare una tirata fino a SS e pranzare li per le 14.30 è improponibile. Da piacenza a recco è tutta curve, senza pausa, arriviamo li circa alle 13 ed è necessario fermarsi a mangiare se non vogliamo crepare. Da li' forse riusciamo ad essere a SS per le 17.30. Poi vedi tu, se è troppo tardi puoi fare rotta da recco direttamentre verso casa, tanto hai gia' fatto molto come divertimento, oppure proseguire il giro. Devi vedere tu quando siamo sul posto. Fare meglio con i tempi diventa una forzatura, troppi km in troppo poco tempo e relax zero; finiamo con il non goderceli, quindi meglio un po meno ma buoni.

Non li fanno più i veri bikers di una volta :dry:....vediamo un po':
1)google dice 274 miseri km (giro lungo,chiaro) per 5 ore e 33..vuol dire che senza pause lo fai in 4 ore e mezzo;mettici 2 pause e la benza siamo nelle previsione googleiane :wink_:.
2)partenza alle 9 da verza,arrivo alle 14.30 a ss,pranzo e alle 16 bomba libera tutti :wink_:
Ho vinto qualche cosa :w00t:?
No problem per me,anche se arrivo alle 20.30,dopo che sarò uscito verso le 6.30 e fatto 750km,ed arrivando a casa troverò la moglie incazzata e le belvve pronte ad assaltarmi :ph34r::ph34r:.....
Noi partiamo,poi vediamo che succede,al limite allerto l'amico avvocato matrimonialista e pernotto in loco :wink_:

lele82
25/05/2011, 18:34
..hi hi...leo, pensa se dopo tutta la giornata così arrivi a casa e la moglie c'ha voglia se no non ti perdona per aver fatto tardi...ah ah ah...:ph34r::ph34r::ph34r:

..altro che redddbullleeee.....

leo
26/05/2011, 06:20
..hi hi...leo, pensa se dopo tutta la giornata così arrivi a casa e la moglie c'ha voglia se no non ti perdona per aver fatto tardi...ah ah ah...:ph34r::ph34r::ph34r:

Cercherò qualcuno che le faccia compagnia in mia assenza,così al ritorno non avrò sorprese :rolleyes:

ROBY1774
26/05/2011, 08:01
quand è sto giro? ha già io ciò la speed un mi volete!

sie , il reb bull non gli fà nulla, per lui ci vole octan booster!:tongue:

leo
26/05/2011, 08:04
quand è sto giro? ha già io ciò la speed un mi volete!

sie , il reb bull non gli fà nulla, per lui ci vole octan booster!:tongue:

Oh Roby come hai dormito ieri :tongue:?

MaT _O-° Teo
26/05/2011, 08:10
Cercherò qualcuno che le faccia compagnia in mia assenza,così al ritorno non avrò sorprese :rolleyes:

mmm ragazzi mi sa che non posso venire....c'ho un impegno in toscana....

DONNE!!!!

ROBY1774
26/05/2011, 08:18
Oh Roby come hai dormito ieri :tongue:?ù

tra tutto 4 ore l ho dormite...ciò una botta....:sick:
l importante è che sei contento del lavoretto fatto.:wink_:

leo
26/05/2011, 08:51
ù

tra tutto 4 ore l ho dormite...ciò una botta....:sick:
l importante è che sei contento del lavoretto fatto.:wink_:

Lavoro da veri artigiani :coool:! Non c'hai più il fisico e non reggi più come 7 anni fa :tongue:...

mmm ragazzi mi sa che non posso venire....c'ho un impegno in toscana....

DONNE!!!!

Non sono un uomo geloso e poi mentre sei in toscana posso sempre fare una capatina a piacenza,tanto è tutta strada :tongue:

MaT _O-° Teo
26/05/2011, 08:56
Lavoro da veri artigiani :coool:! Non c'hai più il fisico e non reggi più come 7 anni fa :tongue:...

Non sono un uomo geloso e poi mentre sei in toscana posso sempre fare una capatina a piacenza,tanto è tutta strada :tongue:

se si trattasse di moto sarei gelosissimo, ma di donne...

Lelehellas
26/05/2011, 08:56
Spammatori terribili... non si capisce più nulla... a che ora sarebbe il punto di ritrovo e dove di preciso???

leo
26/05/2011, 08:59
Spammatori terribili... non si capisce più nulla... a che ora sarebbe il punto di ritrovo e dove di preciso???

Ancora la punta a piacenza non c'è;la stabilirà più avanti nox,ma cmq sarà in mattinata presto,spero....

MaT _O-° Teo
26/05/2011, 09:06

:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

ramon78
26/05/2011, 10:52
Ho appena acquistato la telecamera e l'ho installata sulla moto per riprendere le strade e le moto durante la giornata :biggrin3:...quindi non lasciatemi troppo indietro se no non vi riprendo :tongue:

leo
26/05/2011, 10:58
Ho appena acquistato la telecamera e l'ho installata sulla moto per riprendere le strade e le moto durante la giornata :biggrin3:...quindi non lasciatemi troppo indietro se no non vi riprendo :tongue:

Ottimo :w00t:!

n0x
26/05/2011, 11:08
Non li fanno più i veri bikers di una volta :dry:....vediamo un po':
1)google dice 274 miseri km (giro lungo,chiaro) per 5 ore e 33..vuol dire che senza pause lo fai in 4 ore e mezzo;mettici 2 pause e la benza siamo nelle previsione googleiane :wink_:.
2)partenza alle 9 da verza,arrivo alle 14.30 a ss,pranzo e alle 16 bomba libera tutti :wink_:
Ho vinto qualche cosa :w00t:?
No problem per me,anche se arrivo alle 20.30,dopo che sarò uscito verso le 6.30 e fatto 750km,ed arrivando a casa troverò la moglie incazzata e le belvve pronte ad assaltarmi :ph34r::ph34r:.....
Noi partiamo,poi vediamo che succede,al limite allerto l'amico avvocato matrimonialista e pernotto in loco :wink_:

Ma quale biker io vengo in tram....
Fidati che da laverza a recco ci arrivi con la lingua di fuori. Facciamo una sosta a bobbio oppure rocca corvi per cambiare l'acqua al pipistrello e bere un caffè, roba veloce e poi pranzo a recco. Da li vediamo quanto hai ancora di autonomia, pero' secondo me si fa tutto.

e fa vedere chi porta i pantaloni in quella casa....

leo
26/05/2011, 11:13
Ma quale biker io vengo in tram....
Fidati che da laverza a recco ci arrivi con la lingua di fuori. Facciamo una sosta a bobbio oppure rocca corvi per cambiare l'acqua al pipistrello e bere un caffè, roba veloce e poi pranzo a recco. Da li vediamo quanto hai ancora di autonomia, pero' secondo me si fa tutto.

e fa vedere chi porta i pantaloni in quella casa....

Bona la focazza de recco :wub:!
I pantaloni ,in casa,li porta la moglie,questo è undato di fatto...io la tuta in pelle :tongue:
Sei la mia guida sioux,perciò ti seguirò,almeno finchè reggo :wink_:

n0x
26/05/2011, 13:50
I pantaloni ,in casa,li porta la moglie,questo è undato di fatto...io la tuta in pelle :tongue:
Sei la mia guida sioux,perciò ti seguirò,almeno finchè reggo :wink_:

si in effetti ho detto una cazzata :laugh2:...beh tu a meta' giro le mandi un sms dicendole che stai aiutando un motocislista in difficolta'. Una volta a casa ti accoglierà come un eroe.

Son sicuro che cedo prima io guarda, tanto partiamo con l'idea di andare allegri ma tranquilli e alla prima curva saremo tutti impiccati con le moto di traverso, poi arriviamo a recco con la lingua di fuori. Garantito. :laugh2:

leo
26/05/2011, 13:51
Son sicuro che cedo prima io guarda, tanto partiamo con l'idea di andare allegri ma tranquilli e alla prima curva saremo tutti impiccati con le moto di traverso, poi arriviamo a recco con la lingua di fuori. Garantito. :laugh2:

E' già scritto :rolleyes:.....

lele82
26/05/2011, 13:59
Dai, su , bambini.. fate i bravi...:rolleyes:..il limite è 70 km/h................................:coool:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

capito Noxxxxx??????

n0x
26/05/2011, 17:52
E' già scritto :rolleyes:.....

ormai mi sto rincoglionendo definitivamente :dry:

Dai, su , bambini.. fate i bravi...:rolleyes:..il limite è 70 km/h................................:coool:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

capito Noxxxxx??????

tu pensa a portare la paletta d'ordinanza...puo' venire utile

Segy
26/05/2011, 17:58
ancora aperto questo 3d di mucche inglesi?

ramon78
26/05/2011, 18:03
:yess:
ormai mi sto rincoglionendo definitivamente :dry:

tu pensa a portare la paletta d'ordinanza...puo' venire utile

Sono d'accordissimo :yess: :biggrin3:

n0x
27/05/2011, 11:10
ancora aperto questo 3d di mucche inglesi?

porta qualche vacca toscana

MaT _O-° Teo
27/05/2011, 15:41

:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Segy
28/05/2011, 16:43

lele82
29/05/2011, 13:39
:yess:

Sono d'accordissimo :yess: :biggrin3:

...ne ho trafugate due...ne dò una al primo, una all'ultimo, così credono che stiamo facendo la scorta a qualcunodi grosso che và di fretta..:tongue:

n0x
01/06/2011, 07:28
Bene...sono reduce da una nottata al pronto soccorso. Ieri sera giocando a squash mi sono procurato la sublussazione del gomito destro, per fortuna non è grave e non devo essere operato perchè è rientrato da solo. Devo tenere un tutore fino a domenica. Non vi dico il male e le bestemmie :cry:

leo
01/06/2011, 07:30
Bene...sono reduce da una nottata al pronto soccorso. Ieri sera giocando a squash mi sono procurato la sublussazione del gomito destro, per fortuna non è grave e non devo essere operato perchè è rientrato da solo. Devo tenere un tutore fino a domenica. Non vi dico il male e le bestemmie :cry:

Mi spiace un casino! Il giro si può rimandare senza problemi,perciò ci dirai tu i tempi!

ramon78
01/06/2011, 07:34

Ma che sfiga...

vulcano
01/06/2011, 07:36
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
beh auguroni di pronta guarigione!:w00t:

cicorunner
01/06/2011, 07:56
beh guarda anche io gioco a squash e purtroppo sono cosa che succedono , sabato scorso distorsione alla cavaglia giocando su terra , nn ti dico che dolore !
rimettiti culattacchione che tutti ti aspettano con "il sangue agli occhi"***

***espressione usata da Nox nel suo ultimo film

in bocca la lupo (perchè se ti dico in culo alla balena magari ti piace pure )

Max

Lelehellas
01/06/2011, 08:02
Nox... anche tu... ti alleni come un matto per bastonare tutti sulla SS45 e poi ti succedono queste cose... non hai più 20 anni.... :D :D :D :D

A parte gli scherzi... mi associo agli auguri di pronta guarigione!

Segy
01/06/2011, 08:40

falla finita di fare il ragazzino... anche a te... il circolo degli anziati.. ti aspetta per il torneo a rubamazzetto :oook:

n0x
01/06/2011, 11:14
grazie a tutti amici :wub:

Per il giro non sono molto preoccupato, i legamenti non sono lesionati quindi si tratta solo di gestire l'infiammazione e soprattutto il dolore che è bestiale. Un paio delle mie solite iniezioni penso possano bastare per guidare.
Quello che mi preoccupa piu seriamente è questo :ph34r:

http://i54.tinypic.com/2f0f22q.jpg

fearful
01/06/2011, 11:14
Tanti auguri. Ti capisco. anch'io nonostante l'età mi diverto con il Karatè ma arrivo a casa spesso e volentieri sderenato...

ramon78
01/06/2011, 11:33
grazie a tutti amici :wub:

Per il giro non sono molto preoccupato, i legamenti non sono lesionati quindi si tratta solo di gestire l'infiammazione e soprattutto il dolore che è bestiale. Un paio delle mie solite iniezioni penso possano bastare per guidare.
Quello che mi preoccupa piu seriamente è questo :ph34r:

http://i54.tinypic.com/2f0f22q.jpg

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Dai magari sono sbagliate da qui a una settimana possono cambiare
:biggrin3:

Cmq quando si sa se si fa o meno il giro?Così mi organizzo per il tagliando

Segy
01/06/2011, 11:59
le mucche inglesi non viaggiano con l'acqua?

MaT _O-° Teo
02/06/2011, 18:13
Fosse stato il gomito sinistro potevi fanve a meno ma quello del gas dev'essere al top!!!
auguri per la guarigione e speriamo nel tempo!

leo
06/06/2011, 07:41
abort mission :cry:
Il tempo è veramente inclemente,direi di rimandare ......

n0x
06/06/2011, 07:50
abort mission :cry:
Il tempo è veramente inclemente,direi di rimandare ......

Mi hai anticipato di un minuto;
Purtroppo, per quanto in anticipo, le previsioni non cambieranno cosi tanto da permetterci il giro.
Posticipiamo a giovedi 16 e speriamo che tutti possano venire e nel tempo decente:mad:

leo
06/06/2011, 07:58
Mi hai anticipato di un minuto;
Purtroppo, per quanto in anticipo, le previsioni non cambieranno cosi tanto da permetterci il giro.
Posticipiamo a giovedi 16 e speriamo che tutti possano venire e nel tempo decente:mad:

Per me va bene!

cicorunner
06/06/2011, 08:29
ma che ricchionazzi !!!! un pò di acqua ed anzichè dismettersi la tuta e mettersi la muta desistono, proprio adesso che mi avevano dato ferie per il 9 !!!!
sperem x il 16 allora...

leo
06/06/2011, 08:54
ma che ricchionazzi !!!! un pò di acqua ed anzichè dismettersi la tuta e mettersi la muta desistono, proprio adesso che mi avevano dato ferie per il 9 !!!!
sperem x il 16 allora...

hai ragione cico,ma io di acqua ne ho raccattata per 100km di curve ieri e la val trebbia la vorrei fare asciutta,dato che l'ho fatta 2 anni fa in ottobre con il sole,ma era piovuto per 2 giorni ed il fondo era sporchissimo.

cicorunner
06/06/2011, 09:05
hai ragione cico,ma io di acqua ne ho raccattata per 100km di curve ieri e la val trebbia la vorrei fare asciutta,dato che l'ho fatta 2 anni fa in ottobre con il sole,ma era piovuto per 2 giorni ed il fondo era sporchissimo.
ola Leo mi ste mucho serioso ... compriendo el tuo punto de vista ! Fate una scopata e vedrè che todos los problemas svanirannos ! :w00t::w00t::w00t:

PS.a parte le puttanate, hai perfettamente ragione, che senso avrebbe farsi una svalangata di km per poi nn godersi a pieno delle curvette in compagnia dei cazzari lombardi. Ti appoggio ! Cico

leo
06/06/2011, 09:17
ola Leo mi ste mucho serioso ... compriendo el tuo punto de vista ! Fate una scopata e vedrè che todos los problemas svanirannos ! :w00t::w00t::w00t:
Cico

Magari :rolleyes:

vulcano
06/06/2011, 09:19
mah...

n0x
06/06/2011, 11:09
sperem x il 16 allora...

ecco chi è stato a menare sfiga, porc.....
per il 16 te le danno? :tongue:

P.s. aggiungo che è stata una manna dal cielo sta pioggia, perchè per giovedi il mio gomito non sarebbe certo stato in grado di funzionare in moto. Sta menata è ben piu lunga del previsto :cry:

Segy
06/06/2011, 11:37
ma restate a casa...

leo
06/06/2011, 12:21
Ahime ha ragione segy....il 16 per me è impossibile :cry::cry:....

n0x
06/06/2011, 13:59
Ahime ha ragione segy....il 16 per me è impossibile :cry::cry:....

quale altro giorno andrebbe bene? Io il lunedi e il venerdi no.

Diabolico_Vendicatore
06/06/2011, 14:02
...non fate c@%%@te....

leo
06/06/2011, 14:16
quale altro giorno andrebbe bene? Io il lunedi e il venerdi no.

In realtà per me si va a luglio,da lunedì 12,per me va bene tutto (sempre pensando a mercoledì e giovedì)

n0x
06/06/2011, 18:35
In realtà per me si va a luglio,da lunedì 12,per me va bene tutto (sempre pensando a mercoledì e giovedì)

sta roba prova a riscriverla dandole un senso compiuto

Segy
06/06/2011, 18:40
non c'è più il giroleo... ma che cacchio dedicate i giri a quella phawa se poi tira buca!!

tiger one
06/06/2011, 18:51
penso che l'unico modo di fare la val trebbia in modo sicuro dopo queste innondazioni sia di usare un suzuki.......vitara :laugh2::ph34r: per una guida allegra in sicurezza aspettate almeno dieci giorni,se non piove ancora...

leo
07/06/2011, 07:51
sta roba prova a riscriverla dandole un senso compiuto

Dal 12 luglio in poi.

non c'è più il giroleo... ma che cacchio dedicate i giri a quella phawa se poi tira buca!!

Tu pensa ai pesci gatto....

Segy
07/06/2011, 08:55
Tu pensa ai pesci gatto....

ne ho pescati un paio ieri... spedisco? :coool:

leo
07/06/2011, 08:57
ne ho pescati un paio ieri... spedisco? :coool:

Hai indirizzo in mp :laugh2:....

Segy
07/06/2011, 09:02
Hai indirizzo in mp :laugh2:....

ricevuto... preparo il pacco, postacefalo3 :oook:

leo
07/06/2011, 09:19
ricevuto... preparo il pacco, postacefalo3 :oook:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

n0x
11/06/2011, 19:39
Leo non c'è verso che ti liberi per giovedi prossimo? Danno sole pieno da martedi in avanti :cry:
Per me programmare luglio diventa un problema, iniziano i turni delle ferie dei colleghi e non so' quanta libertà posso avere :rolleyes:

leo
12/06/2011, 06:11
Leo non c'è verso che ti liberi per giovedi prossimo? Danno sole pieno da martedi in avanti :cry:
Per me programmare luglio diventa un problema, iniziano i turni delle ferie dei colleghi e non so' quanta libertà posso avere :rolleyes:

Vado via mercoledì pomeriggio con la signora e torno giovedì mattina...festeggiamo il mio compleanno!Ho organizzato nonni e tate per tenermi i pargoli.....si,direi che è impossibile!Nox,fatelo voi.Magari c'organiziamo per settembre.....

n0x
12/06/2011, 09:11
Vado via mercoledì pomeriggio con la signora e torno giovedì mattina...festeggiamo il mio compleanno!Ho organizzato nonni e tate per tenermi i pargoli.....si,direi che è impossibile!Nox,fatelo voi.Magari c'organiziamo per settembre.....

Dunque facciamo cosi: non è detto che da meta' luglio in avanti non possa prendere delle altre ferie, quindi eventualmente possiamo farlo lo stesso prima di settembre.
Per quel che mi riguarda non uso la moto da 3 settimane e ieri con lo scooter di mia moglie sembravo al gp di macao, quindi domani prendo un giorno di ferie per giovedi 16 e il giro me lo faccio. Ora se gli altri che avevano dato la disponibilita' vogliono venire son contento di non farlo da solo.

Segy
12/06/2011, 18:31
Dunque facciamo cosi: non è detto che da meta' luglio in avanti non possa prendere delle altre ferie, quindi eventualmente possiamo farlo lo stesso prima di settembre.
Per quel che mi riguarda non uso la moto da 3 settimane e ieri con lo scooter di mia moglie sembravo al gp di macao, quindi domani prendo un giorno di ferie per giovedi 16 e il giro me lo faccio. Ora se gli altri che avevano dato la disponibilita' vogliono venire son contento di non farlo da solo.

ma perchè devi necessariamente farlo con leo? ti ha promesso il culo? :blink:

leo
12/06/2011, 18:33
ma perchè devi necessariamente farlo con leo? ti ha promesso il culo? :blink:

Gl'ho promesso che gli portavo tua sorella :rolleyes:.....

Segy
12/06/2011, 18:39
Gl'ho promesso che gli portavo tua sorella :rolleyes:.....

visto il grado di soddisfazioni regalate a mia sorella, forse è meglio se va con altri... hai ragione! :D

Lelehellas
12/06/2011, 20:07
mmmm.... quindi non si fa nulla?

Segy
12/06/2011, 21:03

no, leo ha preso paura..... :coool:

leo
12/06/2011, 21:05

Come un si fa nulla :blink:?Poi segy dice che non gli soddisfo la sorellina :laugh2:.....

no, leo ha preso paura..... :coool:

Non sono più il rude biker di una volta :cry::cry::cry:

Segy
12/06/2011, 21:12
Come un si fa nulla :blink:?Poi segy dice che non gli soddisfo la sorellina :laugh2:.....

Non sono più il rude biker di una volta :cry::cry::cry:

:buuu:

n0x
13/06/2011, 07:27

direi di si...io giovedi vado e chi mi ama mi segua...
uhm non mi piace molto...facciamo chi ha voglia di venire venga...anche cosi' non è bellissima :cipenso:
(segy stai a casa grazie, o al massimo manda la sorella) :laugh2:

ramon78
13/06/2011, 07:36
uhm non mi piace molto...facciamo chi ha voglia di venire venga...anche cosi' non è bellissima :cipenso:

Quasi quasi se non salta fuori qualche contrattempo io ci sono

Segy
13/06/2011, 11:36

ho chiesto... ha detto che dopo l'esperienza con leo.. adesso accetta solo dai 25cm in su :oook:

n0x
14/06/2011, 11:21
ho chiesto... ha detto che dopo l'esperienza con leo.. adesso accetta solo dai 25cm in su :oook:

era la misura riferita al QI probabilmente :D

oh cmq niente, danno acqua anche per giovedi e col cazzo che mi muovo.
Rimandato a settimana prox, mercoledi o giovedi
fanculo

Segy
14/06/2011, 16:30
era la misura riferita al QI probabilmente :D

oh cmq niente, danno acqua anche per giovedi e col cazzo che mi muovo.
Rimandato a settimana prox, mercoledi o giovedi
fanculo

siete sfigati!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

n0x
14/06/2011, 16:52
siete sfigati!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Per me sei te che meni rogna...fuori i toshani dalla sez. tiger!!!!!!

Segy
14/06/2011, 16:54
Per me sei te che meni rogna...fuori i toshani dalla sez. tiger!!!!!!

ma con il mio freewind possiamo considerare una sorta di gemellaggio con a tiger.... no? :ph34r:

n0x
14/06/2011, 18:57
ma con il mio freewind possiamo considerare una sorta di gemellaggio con a tiger.... no? :ph34r:

il fatto che abbia due ruote, non le dona il diritto divino di venire considerata moto :ph34r:

Segy
14/06/2011, 19:05
il fatto che abbia due ruote, non le dona il diritto divino di venire considerata moto :ph34r:

stessa categoria della mucca inglese :dry:

n0x
15/06/2011, 07:53
stessa categoria della mucca inglese :dry:

sparisci! questo è reato di lesa maesta'. Finisci sparato a vista qua dentro :mad:

leo
15/06/2011, 08:01
sparisci! questo è reato di lesa maesta'. Finisci sparato a vista qua dentro :mad:

Appena lo becco,lo innesco al posto del rapala e lo uso per la pesca del luccio alligatore :mad:!

Segy
15/06/2011, 08:48

Appena lo becco,lo innesco al posto del rapala e lo uso per la pesca del luccio alligatore :mad:!

mangiate meno yogurt scaduto :dry:

n0x
15/06/2011, 11:10
Aggiornamento Il fu Giroleo è in pre riscaldamento per:

MARTEDI 21
Martedì 21 Giugno | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7)

Vediamo se si riesce a tenere il tempo :cry:

leo
15/06/2011, 13:27
Aggiornamento Il fu Giroleo è in pre riscaldamento per:

MARTEDI 21
Martedì 21 Giugno | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7)

Vediamo se si riesce a tenere il tempo :cry:

Martedì per m è impossibile sempre :cry:....

n0x
15/06/2011, 13:29
Martedì per m è impossibile sempre :cry:....

Avevi detto che fino al 12 luglio eri indisponibile...se guardi piu avanti in settimana il tempo poi peggiora di nuovo.

leo
15/06/2011, 13:31
Avevi detto che fino al 12 luglio eri indisponibile...se guardi piu avanti in settimana il tempo poi peggiora di nuovo.

Ho detto che dal 12 mi va bene tutto,tranne mart e ven,ma non c'è problema,si rifà più avanti.Io resto a lavorare anche la prima di agosto,oppure settembre,ma sempre i soliti giorni(lun-merc-giov)

cicorunner
15/06/2011, 13:49
Ho detto che dal 12 mi va bene tutto,tranne mart e ven,ma non c'è problema,si rifà più avanti.Io resto a lavorare anche la prima di agosto,oppure settembre,ma sempre i soliti giorni(lun-merc-giov)

che cazzo di lavoro fai Leo , lo voglio fare anche io !!! :w00t::w00t::w00t:

2 giorni a settimana ed il resto cazzeggio.... :wink_::biker::icon_moto::ciapet::sperm:

leo
15/06/2011, 13:51
che cazzo di lavoro fai Leo , lo voglio fare anche io !!! :w00t::w00t::w00t:

2 giorni a settimana ed il resto cazzeggio.... :wink_::biker::icon_moto::ciapet::sperm:

Martedì e venerdì faccio massaggi,mica lavoro :coool:.
Sono un libero professionista,ma quei due giorni collaboro da un collega ed ho sempre l'agendo ingolfatissima;gl'altri essendo al mio studio posso giostrarmeli e recuperare il sabato mattina.Il week end è per la famiglia.

Segy
15/06/2011, 13:53

hai rotto i cxglixni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :coool:
si arrabattano per organizzarti un giro e te la tiri più di una fiha malata :ph34r:

n0x
15/06/2011, 14:28

Che squaglia coglioni che sei...mi ricordi i miei migliori amici oh
cmq settimana prox diciamo che è il giro NON ufficiale, nel senso che io vado (e chi vuol venire lieto sia) perchè pure sto WE non potro' motociclare e tra un po ammazzo qualcuno sul serio. Poi ad agosto vediamo di fare quello ufficiale con te.

Segy
15/06/2011, 14:36
Che squaglia coglioni che sei...mi ricordi i miei migliori amici oh
cmq settimana prox diciamo che è il giro NON ufficiale, nel senso che io vado (e chi vuol venire lieto sia) perchè pure sto WE non potro' motociclare e tra un po ammazzo qualcuno sul serio. Poi ad agosto vediamo di fare quello ufficiale con te.

era l'ora, così chiudiamo questo inutile 3d

leo
15/06/2011, 14:36

n0x
16/06/2011, 07:54

Ma fammi capire...se la data fosse mercoledi 22 tu saresti libero...sembra che il tempo sia stabile.

leo
16/06/2011, 09:57
Ma fammi capire...se la data fosse mercoledi 22 tu saresti libero...sembra che il tempo sia stabile.

Troppo poco preavviso,giornata piena.Non ti far problemi nox,ti sei sbattuto già abbastanza;fai/fate il giro,se poi in luglio o più avanti si può replicare meglio.

n0x
21/06/2011, 11:15
Fatto ieri il giro lungo.
Controllando lo stato delle strade direi che possiamo tranquillamente evitare il passo di cento croci ed il bocco, che nulla aggiungono al divertimento; Tra l'altro le strade da fare sono piene di paesini disseminate di velox fissi!!! :ph34r
Troppo rottura di cazzo, meglio stare alla larga.
Dopo aver pranzato a recco tagliamo per carasco e su per il passo della forcella che merita veramente. In pratica con i km risparmiati leo si puo' studiare meglio la via del ritorno con qualche deviazione gustosa nell'entroterra parmigiano.

Per quel che mi riguarda, ieri ho chiuso con la val d'aveto, anche ieri ho preso una sbrecciata della madonna, prima si è intraversata e poi mi ha sparato verso il costone della montagna, in pratica se non mi tenevo il solito mega margine a sto punto facevo parte del panorama appenninico. Quando faremo il giro mi studiero' un percorso alternativo per ritornare da SS sulla valtrebbia, almeno li so cosa aspettarmi.
Fanculo

Segy
21/06/2011, 11:23
:oook:

Lelehellas
21/06/2011, 15:36
Fatto ieri il giro lungo.
Controllando lo stato delle strade direi che possiamo tranquillamente evitare il passo di cento croci ed il bocco, che nulla aggiungono al divertimento; Tra l'altro le strade da fare sono piene di paesini disseminate di velox fissi!!! :ph34r
Troppo rottura di cazzo, meglio stare alla larga.
Dopo aver pranzato a recco tagliamo per carasco e su per il passo della forcella che merita veramente. In pratica con i km risparmiati leo si puo' studiare meglio la via del ritorno con qualche deviazione gustosa nell'entroterra parmigiano.

Per quel che mi riguarda, ieri ho chiuso con la val d'aveto, anche ieri ho preso una sbrecciata della madonna, prima si è intraversata e poi mi ha sparato verso il costone della montagna, in pratica se non mi tenevo il solito mega margine a sto punto facevo parte del panorama appenninico. Quando faremo il giro mi studiero' un percorso alternativo per ritornare da SS sulla valtrebbia, almeno li so cosa aspettarmi.
Fanculo

C'è una data a Luglio?

leo
21/06/2011, 15:48
C'è una data a Luglio?

E' da mo che l'aspetto,ma nox è di spalla tonda :wacko:....

n0x
21/06/2011, 16:25
C'è una data a Luglio?

Ah boh...chiedi a leo, è lui che puo' solo quando c'è l'umidita' giusta, negli anni bisestili, con la luna piena e le maree crescenti. Se non si allineano i pianeti di tre galassie differenti non si puo muovere.

leo
21/06/2011, 16:37
Ah boh...chiedi a leo, è lui che puo' solo quando c'è l'umidita' giusta, negli anni bisestili, con la luna piena e le maree crescenti. Se non si allineano i pianeti di tre galassie differenti non si puo muovere.

:linguaccia2:
Puoi scegliere fra merc 13-giov 14-lun 18 -merc 20-giov 21-lun 25-merc 27- giov 28 ...gl'astri sono a me favorevoli :coool:.Altrimenti quando cazzo vuoi tu,al limite un ci vengo :rolleyes:

n0x
21/06/2011, 16:49
E' da mo che l'aspetto,ma nox è di spalla tonda :wacko:....

figa che coraggio...trova un cesso e datti una rifrescata al viso

leo
21/06/2011, 16:53
figa che coraggio...trova un cesso e datti una rifrescata al viso

Signorsi signor comante :wacko:! E dai che a luglio gliela famo;se si fa un lunedì parto direttamente dalla versilia dove vacanzeggia la famiglia e mi risparmio 100km d'autostrada,ma va bene qualsiasi data vossignoria decida :rolleyes:

Segy
21/06/2011, 18:15
:linguaccia2:
Puoi scegliere fra merc 13-giov 14-lun 18 -merc 20-giov 21-lun 25-merc 27- giov 28 ...gl'astri sono a me favorevoli :coool:.Altrimenti quando cazzo vuoi tu,al limite un ci vengo :rolleyes:

ecco ha deciso i giorni... scegli nox... e poi lasciatelo da solo con un bel bidone :oook:

leo
21/06/2011, 20:27
ecco ha deciso i giorni... scegli nox... e poi lasciatelo da solo con un bel bidone :oook:

Sono un asociale 'lone runner,sono abituato a fare pieghe in solitaria :wink_:

Segy
24/06/2011, 20:46
Sono un asociale 'lone runner,sono abituato a fare pieghe in solitaria :wink_:

:sick:

vulcano
25/06/2011, 08:21
mah

leo
27/06/2011, 20:42
:miaddormento:.....
Nox,lunedì 18 luglio? dai fai pace con il cervello e cerca una data :rolleyes:

n0x
28/06/2011, 08:07
:miaddormento:.....
Nox,lunedì 18 luglio? dai fai pace con il cervello e cerca una data :rolleyes:

Adesso sento in ufficio com'è il piano ferie

Segy
28/06/2011, 13:29
che tristezza questi due......

leo
28/06/2011, 13:32
Oh,ma ti levi di 'ulo :mad:......sei geloso perchè la mucca inglese non ce l'hai :laugh2:?

Segy
28/06/2011, 13:45
Oh,ma ti levi di 'ulo :mad:......sei geloso perchè la mucca inglese non ce l'hai :laugh2:?

:cry:

n0x
28/06/2011, 13:52

Pure di hoglioni :D
Questo è geloso di noi due...sara' miha buho?!?! :blink:

Segy
28/06/2011, 14:41
Pure di hoglioni :D
Questo è geloso di noi due...sara' miha buho?!?! :blink:

di due con la mucca inglese? :sick: