PDA

Visualizza Versione Completa : street triple o tiger?

Depersisdamiano84
18/05/2011, 20:56
:wacko:ciao ragazzi, ho una street da un anno circa,e ora sn indeciso se cambiarla con una tiger,uso molto la moto in un anno ho fatto 23 mila km,sono andato anche all estero mai un problema cn la moto, ora mi kiedo se mi converebbe prendere una moto piu da viaggio,e mi kiedevo se la tiger e divertente in curva e agile,certo nn mi aspetto che sia cme la street...ke ne pensate?

Ed il Polso
18/05/2011, 21:38
Di sicuro non avrà l'agilità e la leggerezza di una Street, ma è abbastanza divertente da guidare. Se poi fai 23.000 km l'anno ti permetterà di farlo con molta più comodità.

cencio75
19/05/2011, 05:39
a fronte di un piccolo ridimensionamento dal punto di vista dell'agilità (un po di piu dal punto di vista della leggerezza),con la tigre hai protettività e comodità, senza per questo rinunciare al divertimento e non mi sembra poco per uno che si spara 23000km all'anno...

giacaj
19/05/2011, 08:37
il tiger: gran moto, consiglio inizialmente per migliorare l'agilità di cambiare il manubrio da graziella con uno a sezione variabile + risers. La marca sceglila tu, van tutti bene.

ti dico questo perchè quel pazzo del mio compagno l'ha cambiato dopo che l'ho snervato per mesi, ed ora guida alla grande. E pensare che se la voleva vendere sto scemo :)

e poi se ci vai anche all'estero è perfetta. La moto non presenta nessun problema

Fabri83
19/05/2011, 08:44
Intanto ti invito a scrivere sul forum delle presentazioni visto che non l'hai ancora fatto :wink_:

Tiger o street...sono moto diverse. Certo fai molta strada, la tiger è più comoda. Dovresti sentire tu in base alle tue idee e alle tue necessità...è difficile consigliarti. Certo che prima di cambiare ti consiglio di provarla la tiger così ti farai un'idea migliore.

MaT _O-° Teo
19/05/2011, 08:52
tiger forever!!!! ci son certi polsi che con una tigre in pista girano sui tempi delle supersportive 600...quindi si meno agile ma di certo divertimento...sul lungo tratto e la comodità e affidabilità ...non serve dire che la tigre è favorita!!!

cicorunner
19/05/2011, 10:49
23k km anno sono una cifra considerevole per consigliarti di abbandonare il marchio tailandese, ops inglese !!! nn prendere la tiger, moto di merda... multistra 1200, chiedi a tigerozzo oppure un bel TDM !

cmq chi percorre 23k km anno nn ha bisogno di consigli mediatici su cosa scegliere !!! significa che la moto la vive e nn la scrive, complimenti ancora
MAx

giacaj
19/05/2011, 11:06
se prendi il tiger cambia le gomme di primo equipaggiamento

LUCIO55
19/05/2011, 17:36
Vado un po' controcorrente. Io ho il 1050 ma se dovessi cambiare passerei alla 800XC. Provata con zavorra e mi ha stupito per maneggevolezza, elasticita', e cambio di burro. Poi ci vai dove vuoi. Probabilmente sara' la mia prossima moto, 95cv a me bastano. :wink_:

Ed il Polso
19/05/2011, 17:44
Dipende cosa cerchi, a me non entusiasmano neanche i nostri 114.