PDA

Visualizza Versione Completa : [SPRINT ST 1050] Ma quanto scalda

Errante
25/05/2011, 09:04
Ciao gente,
avevo letto qualcosa sui vari forum, ma ora ho verificato personalmente !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Ma quanto scalda ???? Io non sono mai andato in moto con i pantaloni corti, e quando viaggio indosso capi tecnici. Ma per andare a lavorare o per un giretto giringiro spesso indosso i jeans e il calore si sente, eccome!
E io ho un 2009, in cui in teoria il problema dovrebbe essere minore :wacko:
Ho smontato le carene e dato un'occhiata a come sono isolate. A parte un po' di spugna densa non c'è altro :sick:
Fin qui le lamentele (lo so non sono il primo ma lasciatemi sfogare). Ora la domanda.
Secondo voi sarebbe così sciocco (o inutile) applicare sulla carena destra, in corrispondenza dell'estrattore una ventola collegata a quella principale del radiatore in modo da dirigere il flusso d'aria calda verso l'esterno e non verso le gambe?
Attendo lumi.

Lamps

Diabolico_Vendicatore
25/05/2011, 10:17
Io ho montato la soluzione triumph, ossia le membrane in neoprene. Non servono a nulla, andava meglio la soluzione di prova che feci tempo fa. Ma le differenze restano cmq mooolto lievi..

simone pd
25/05/2011, 10:43
con la mia ex 2005 non potevo andare in pantaloncini corti, mi si ustionavano le gambe

njko63
25/05/2011, 10:54
anche con la 2009 come pure è la mia.... von i jeans e un paio di scarpette basse seppur da mato..) mi sono ustionato... il pomeriggio subito nuovamente gli stivali!!!!

n0x
25/05/2011, 11:06
cioè in scarpe da tennis e jeans non ci puoi girare con sta moto?
grande :sick:

njko63
25/05/2011, 11:21
le scarpe da tennis probabilmente non sono un problema... il mio problema era (ed è) il bruciare che ti arriva addosso poco sopra la caviglia e fino a poco sotto il ginocchio.... io quindi giro con jeans e stivale (per ora con i custom e quando farà più caldo con il touring tcx anche per venire al lavoro))

Spennacchiotto
25/05/2011, 11:41
per il pilota non mi sembra tanto peggio del vfr che era solo euro 1
il calore non lo avverto alle caviglie, ma alle cosce: forse dipende anche dall'angolazione della gamba che cambia in funzione dell'altezza.

per il passeggero il discorso è diverso: avevo pensato di montare lo scarico in carbonio, ma se non ho capito male è troppo rumoroso e la cosa non mi piace

Errante
25/05/2011, 11:42
Ok, vedo che la lamentazione è generale. Mal comune... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma della proposta che ve ne pare???
Mi spiego un po' meglio.
Si potrebbe fissare con della epossidica resistente al calore o con dei rivettini (o qualche altro sistema) una retina metallica sul foro di estrazione, quello dove c'è il baffo cromato per intenderci, e su quella fissare una ventola da radiatore (forse si potrebbe utilizzare anche una ventola ad alta capacità per computer tanto vanno a 12 V) e collegarla alla ventola principale.
Forza gente, qui è inutile lamentarsi. :tongue: :tongue: :tongue:
Cerchiamo una soluzione.
Nessuno esperto nel fai da te elettro-meccanico?

Noooo, ci puoi girare benissimo, ma d'estate devi essere almeno a 1000 metri di quota :laugh2:

Diabolico_Vendicatore
25/05/2011, 14:53
Per essere efficaci, quelle ventole dovrebbero gestire una portata enorme... io un'ideuzza ce l'avrei, ma debbo verificarne la fattibilita'... sempre che alla fine trovi la voglia di lavorarci sopra..

Brandhauer
25/05/2011, 16:20
mah... certo che scalda ma se non sei un appassionato del traffico intenso come ti muovi un pò è finita la bollitura.
E cmq il primato della Sprint, credetemi, è poca cosa: quando parte il ventolone del Rocket, al semaforo, fonde gli scudi degli sputer!

Diabolico_Vendicatore
26/05/2011, 07:36
E cmq il primato della Sprint, credetemi, è poca cosa: quando parte il ventolone del Rocket, al semaforo, fonde gli scudi degli sputer!

...mi viene voglia di comprarlo solo per quello.. :-D

orcablu
26/05/2011, 08:25
in moto si va con protezioni, pantaloni e scarpe tecniche...
tutte le carenate scaldano, la st non è da meno....

Diabolico_Vendicatore
26/05/2011, 10:25
Scusa ma il gsxr che avevo prima non scaldava per niente... almeno in confronto a questa...

orcablu
26/05/2011, 11:51
Scusa ma il gsxr che avevo prima non scaldava per niente... almeno in confronto a questa...

hai provato il cbr1100xx di pulce, o il suo kawa 1400?:wink_:

L'Ostile Inglese
26/05/2011, 16:09
mah... certo che scalda ma se non sei un appassionato del traffico intenso come ti muovi un pò è finita la bollitura.

Qualcosa tipo il cannone ad Onde Moventi dell'Astronave Argo
http://img804.imageshack.us/img804/1374/yamato.jpg (http://img804.imageshack.us/i/yamato.jpg/)

fiiigoooo

Dott.Tony
26/05/2011, 16:19
Qualcosa tipo il cannone ad Onde Moventi dell'Astronave Argo
http://img804.imageshack.us/img804/1374/yamato.jpg (http://img804.imageshack.us/i/yamato.jpg/)

fiiigoooo

Da paura!

orcablu
26/05/2011, 19:16
mitico.....

e poi ricordate la sprint scalda l cuore

njko63
26/05/2011, 19:42
e poi ricordate la sprint scalda il cuore

santa verità:wink_:

ondalibera
26/05/2011, 22:39
a proposito di calore...se non vado oltre ai 60 la lancetta difficilmente va giù d tre quarti delle tacche, poi quando mi fermo e la ventola è accesa non vuole più saperne di raffreddarsi e di staccare la ventola, ho provato ad aspettare perchè mi piacerebbe spegnere il motore con la temperatura motore più bassa con la ventola che stacca, ma niente da fare,bisognerebbe avere un manicotto anti incendio ogni volta che ti fermi :flame::flame::flame:...da voi fa uguale?

orcablu
27/05/2011, 05:15
a memoria si,
non mi sono mai preoccupato,
se la ventola va, l'aumento di temperatura è limitato da lei.
se il motore è fermo, non si scalda.
Pensare di avere la ventola che rimane accesa anche a motore freddo come alcune auto ti ammazzarebbe la batteria

Dott.Tony
27/05/2011, 05:26
e poi ricordate la sprint scalda l cuore

Te l'hanno montato così in basso? :wink_:

a proposito di calore...se non vado oltre ai 60 la lancetta difficilmente va giù d tre quarti delle tacche, poi quando mi fermo e la ventola è accesa non vuole più saperne di raffreddarsi e di staccare la ventola, ho provato ad aspettare perchè mi piacerebbe spegnere il motore con la temperatura motore più bassa con la ventola che stacca, ma niente da fare,bisognerebbe avere un manicotto anti incendio ogni volta che ti fermi :flame::flame::flame:...da voi fa uguale?

Yes.

njko63
27/05/2011, 07:35
no a me no (non ancora?)....

Diabolico_Vendicatore
27/05/2011, 08:30
hai provato il cbr1100xx di pulce, o il suo kawa 1400?:wink_:
No, e mi dispiace... la ZZR resta una delle moto che preferisco, e sinceramente non me ne importerebbe un fico secco se scalda o meno (ovviamente se cio' non fosse causa di guasti alla moto)

a memoria si,
Pensare di avere la ventola che rimane accesa anche a motore freddo come alcune auto ti ammazzarebbe la batteria
..senza contare che e' inutile visto che la pompa dell'acqua e' ferma..

Errante
27/05/2011, 09:43
Ok, come al solito siamo andati per farfalle e il vero scopo della discussione anche...
Comunque, secondo me non è una cosa così difficile, basta solo mettercisi. Ci proverò.
Lamps a tutti

ondalibera
27/05/2011, 15:15
a memoria si,

si intendevo che anche quando mi fermo il motore è caldo la ventola parte e spesso non riesce a raffreddare il motore e rimane accesa e il motore non scende di temperatura...

Spennacchiotto
28/05/2011, 09:00
Per essere efficaci, quelle ventole dovrebbero gestire una portata enorme... io un'ideuzza ce l'avrei, ma debbo verificarne la fattibilita'... sempre che alla fine trovi la voglia di lavorarci sopra..

se esageri ad estrarre aria crei una depressione che potrebbe influenzare l'aspirazione del motore;
metti anche i tubi sotto il cupolino come le jap? :sick:

Diabolico_Vendicatore
29/05/2011, 18:33
se esageri ad estrarre aria crei una depressione che potrebbe influenzare l'aspirazione del motore;
metti anche i tubi sotto il cupolino come le jap? :sick:
La st aspira da sotto al cannotto di sterzo. Se proprio ci tieni puoi montare un tubo come i vecchi ninja modello darth vader...

m@uro
07/06/2011, 23:09

No, son loro che sono esagerati, ho una 2010, certo scalda ma ci vado persin oal mare in costume e ciabatte. Tutta l'estate in bermuda, non uso quasi mai gli stivali, quasi sempre jeans e nike, proprio oggi sentivo un leggero calore, che mi ricorda che ho un motorone fra le coscie invece che la fresca pedana di uno Scarabeo..
Questi esagerano e la cosa la ingrandiscono, a me pare che la sera si sfoghino sui forum delle ingiustizie della vita, rimediate nella giornata, oppure semplicemente non ci sono piu' veri uomini, di quelli che sopportano, di quelli che non hanno bisogno di frizioni per forza morbide per portare una moto, di quelli che riescono a portare moto da 300kg senza piangere, che sentono il puzzo di benzina senza svenire, che non stanno sempre a cercar difetti alle loro moto.

strikeagle
10/06/2011, 01:57
Con la 2007 ho attuato tutti i rimedi possibili offerti da casa e conc., ripeggiorando però progressivamente (è una sensazione soggettiva :wink_:)con i successivi aggiornamenti di mappatura; alcuni che hanno montato lo scarico aperto originale mi hanno riferito che in quel caso la situazione è migliorata.

Bye :)

L'Ostile Inglese
10/06/2011, 02:10
No, son loro che sono esagerati, ho una 2010, certo scalda ma ci vado persin oal mare in costume e ciabatte. Tutta l'estate in bermuda, non uso quasi mai gli stivali, quasi sempre jeans e nike, proprio oggi sentivo un leggero calore, che mi ricorda che ho un motorone fra le coscie invece che la fresca pedana di uno Scarabeo..
Questi esagerano e la cosa la ingrandiscono, a me pare che la sera si sfoghino sui forum delle ingiustizie della vita, rimediate nella giornata, oppure semplicemente non ci sono piu' veri uomini, di quelli che sopportano, di quelli che non hanno bisogno di frizioni per forza morbide per portare una moto, di quelli che riescono a portare moto da 300kg senza piangere, che sentono il puzzo di benzina senza svenire, che non stanno sempre a cercar difetti alle loro moto.

e l'omo vero adda puzzà te lo sei dimenticato?

Diabolico_Vendicatore
10/06/2011, 07:57
... alcuni che hanno montato lo scarico aperto originale mi hanno riferito che in quel caso la situazione è migliorata.

...maddeche'...

strikeagle
10/06/2011, 16:27
...maddeche'...

Bah...l'ipotesi che abbiamo fatto è che i gas di scarico essendo meno trattenuti dallo scarico aperto lo scaldassero meno...

Il calore della Sprint dipende non solo dall'aria calda trattenuta dalla carenatura ma anche dallo scarico che ti sale da sotto il culo...:wacko: e l'effetto "bistecchiera" è localizzato soprattutto sul lato dx.

Io non ho ancora sentito uno con la GT (scarico basso) che si lamenti...:wink_:

orcablu
11/06/2011, 08:55
per il discorso calore sella, è sparito da quando ho montato lo scarico in carbonio al posto del catalizzatore.
per il caldo dalle carene, mi è sempre bastato indossare scarpe tecniche, dal giorno in cui con 42 gradi me ne tornai da bari con le snikers e mi trovai le caviglie ustionate

Diabolico_Vendicatore
11/06/2011, 13:53
Sicuramente l'assenza di un corpo incandescente sotto il c..o quale e' il catalizzatore, migliora la seduta, ma il problema principale resta l'aria sulle gambe... a oggi mi sembra che la mia seconda soluzione fosse la migliore, ma stiamo cmq parlando di differenze molto lievi....

m@uro
11/06/2011, 23:30
e l'omo vero adda puzzà te lo sei dimenticato?

Chiaro:biggrin3:

Errante
13/06/2011, 11:49

Azz... proprio macho ehhh :tongue: :tongue: :tongue:

Gaido80
19/06/2011, 11:47
si intendevo che anche quando mi fermo il motore è caldo la ventola parte e spesso non riesce a raffreddare il motore e rimane accesa e il motore non scende di temperatura...

La mia è del 2006 ed ha il tuo stesso difetto, soprattutto dopo che ho cambiato lo scarico.
Al t-day dell'anno scorso ho fatto il corso di guida sicura e mi sono dovuto fermare a 3/4 perchè la temp. era al max e lampeggiava la spia dell'acqua... risultato: ho cotto i "tubi di alimentazione aria" dell'euro 3 o 4 (non so come si chiamano:biggrin3:).
Li ho sostituiti e si scalda uguale volevo quasi aumentargi il radiatore... ma tanto in pista vado così forte che non si scalda neanche...:ph34r::biggrin3::laugh2:

Brandhauer
19/06/2011, 16:42
Evvai Gaido!:winner_1:

L'Ostile Inglese
20/06/2011, 04:03
Io non ho ancora sentito uno con la GT (scarico basso) che si lamenti...:wink_:

La GT è uscita quest'inverno, aspettiamo l'estate e vediamo cosa diranno.

orcablu
20/06/2011, 07:04
La GT è uscita quest'inverno, aspettiamo l'estate e vediamo cosa diranno.

si aspettiamo cosa DICE :tongue:

m@uro
20/06/2011, 22:08
Azz... proprio macho ehhh :tongue: :tongue: :tongue:

non è che guasti, tutte checche oggi..:wacko:

Errante
20/06/2011, 22:27
non è che guasti, tutte checche oggi..:wacko:

Tutta questione di ormoni presumo. :biggrin3: Io ormai, (classe 1954) ne ho una scorta appena bastante per le normali attività. In moto mi piace star comodo. E poi, non lo sai che il calore eccessivo nelle palle ti potrebbe far diventare sterile??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

m@uro
24/06/2011, 12:16
Tutta questione di ormoni presumo. :biggrin3: Io ormai, (classe 1954) ne ho una scorta appena bastante per le normali attività. In moto mi piace star comodo. E poi, non lo sai che il calore eccessivo nelle palle ti potrebbe far diventare sterile??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Voglio trombà mica figlià

L'Ostile Inglese
24/06/2011, 13:48
in ogni caso la ST è fortemente sconsigliata per recarsi a raduni nudisti

arancione
26/06/2011, 20:21
:cry::cry::cry:ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di venirne a far parte presto dopo l'acquisto della mia prima Triumph..(sprint ST mod.2009 o GT)...scrivo proprio a riguardo , ho cercato un pò di info su questo forum circa le caratteristiche pregi e soprattutto difetti della sport -tourer inglese.

ragazzi per farla breve: mi avete messo una paranoia incredibile con questa storia del calore sulla St , prorprio il modello che mi piace anche se la GT la reputo (razionalmente) migliore.

Insomma, sto per strappare un assegno e dare indiertro il mio z1000 08 , per portarmi a casa questa stupenda moto... ma a sentire questa cosa mi vengono un pò di dubbi. io la moto la voglio comprare per farci un uso turistico e quindi se il calore che si sente è quello descritto penso che potrebbe essere un problema..

AIUTO!!!

Dott.Tony
26/06/2011, 23:30
Io ce l'ho dal 2006: la pelle ed i peli delle mie gambe sono ancora originali, nessun reimboschimento artificiale.

Diabolico_Vendicatore
27/06/2011, 09:34
:cry::cry::cry:ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di venirne a far parte presto dopo l'acquisto della mia prima Triumph..(sprint ST mod.2009 o GT)...scrivo proprio a riguardo , ho cercato un pò di info su questo forum circa le caratteristiche pregi e soprattutto difetti della sport -tourer inglese.

ragazzi per farla breve: mi avete messo una paranoia incredibile con questa storia del calore sulla St , prorprio il modello che mi piace anche se la GT la reputo (razionalmente) migliore.

Insomma, sto per strappare un assegno e dare indiertro il mio z1000 08 , per portarmi a casa questa stupenda moto... ma a sentire questa cosa mi vengono un pò di dubbi. io la moto la voglio comprare per farci un uso turistico e quindi se il calore che si sente è quello descritto penso che potrebbe essere un problema..

AIUTO!!!

Stacca tranquo e giulivo! Stai per prendere una moto che non vorrai + dare indietro... qui dentro chi l'ha venduta se ne e' pentito...

njko63
27/06/2011, 17:44
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ciao a tutti, .........
sto per strappare un assegno e dare indiertro il mio z1000 08 , per portarmi a casa questa stupenda moto...AIUTO!!!

porta a casa tranquillo la ST e NON te ne pentirai!!!

arancione
27/06/2011, 22:40
:biggrin3:bene..mi sembra che sull'argomento forse qualcuno ha solo un pò ingigantito...

qualche altra cosa:

1)la moto che ho trovato è una Km 0 che non ha l'ABS..non so, dite che con sarebbe meglio?

2)Inoltre , quanto pesa la moto con il pieno?

3)sapete che differenze ci sono tra i modello 2009 e il 2010?

GRAZIE per le preziose info...

Dott.Tony
28/06/2011, 05:05
:biggrin3:bene..mi sembra che sull'argomento forse qualcuno ha solo un pò ingigantito...

qualche altra cosa:

1)la moto che ho trovato è una Km 0 che non ha l'ABS..non so, dite che con sarebbe meglio? -> l'ABS, secondo me, è sempre meglio averlo che non. Ma io non ce l'ho e la moto la porto comunque...dovessi scegliere ora però la cercherei con l'optional.

2)Inoltre , quanto pesa la moto con il pieno? -> i kg a secco + 17/18

3)sapete che differenze ci sono tra i modello 2009 e il 2010? -> no

GRAZIE per le preziose info...

:wink_:

njko63
28/06/2011, 10:17
manco io ho l'ABS e non se ho ancora sentito la mancanza
quoto il dottore sul peso a pieno carico di benza.....(ma 20 litri di benza sul totale della moto......mah!.... un c'ho mai fatto caso al cambiar del peso.... altra cosa è caricare zavorrina, bauletto centrale e soprabauletto e borse laterali..... e la mia panza.... ma quella bilancia tutto...)

se vuoi sapere le differenze forse trovi ancora i dati tecnici della 2009 in rete (sito italiano) e così puoi vederle da solo ma mi pare fossero minimissime.....

e pigliala prima che qualcunaltro te la freghi sotto il naso!!!!

Diabolico_Vendicatore
28/06/2011, 10:32
Guarda, io la presi nonostante l'avesse presa orca poco prima di me... :-D

arancione
04/07/2011, 20:33
firmato il contratto....quasi presa...YAHOOOOOO:w00t::w00t:

ondalibera
04/07/2011, 20:39
:bravissimo_::icon_welcome:

njko63
05/07/2011, 07:32
:bravissimo_: ben fatto!!!!!!!!:yess: e ben arrivato!

Diabolico_Vendicatore
05/07/2011, 08:07
Vedrai che la vorrai usare anche per spostarti in casa...

iteuronet
05/07/2011, 20:11
eilá regá.....fatemi gli auguri che giovedí sono di trattativa finale per questa
Triumph Sprint 1050 ST (2008), Bylany - TipMoto.com - motobazar (http://www.tipmoto.com/motorky/triumph/187121-sprint-1050-st.html#__utma=1.2409682419522088400.1241292717.1309819055.1309893057.174&__utmb=1.5.9.1309893064390&__utmc=1&__utmx=1.00013969900184371630:2:1&__utmz=1.1309440356.167.24.utmcsr=motoinzerce.cz|utmccn=(referral)|utmcmd=referral|utmcct=/vypisy/dnes/&__utmv=1.|1=Experiment=1=1,&__utmk=153382584)
non ce la faccio piú ,sono due settimane che tratto.....o la vá o la spacca....

njko63
06/07/2011, 08:06
gran bella moto!!! falla andare che ti divertirai!!!!!

auguroni e sempre trilamps!

Errante
06/07/2011, 19:39
eilá regá.....fatemi gli auguri che giovedí sono di trattativa finale per questa
Triumph Sprint 1050 ST (2008), Bylany - TipMoto.com - motobazar (http://www.tipmoto.com/motorky/triumph/187121-sprint-1050-st.html#__utma=1.2409682419522088400.1241292717.1309819055.1309893057.174&__utmb=1.5.9.1309893064390&__utmc=1&__utmx=1.00013969900184371630:2:1&__utmz=1.1309440356.167.24.utmcsr=motoinzerce.cz|utmccn=(referral)|utmcmd=referral|utmcct=/vypisy/dnes/&__utmv=1.|1=Experiment=1=1,&__utmk=153382584)
non ce la faccio piú ,sono due settimane che tratto.....o la vá o la spacca....

scusa IT, volevo chiederti: ti è arrivata la mia risposta in MP? Non ho capito bene se ho fatto tutto giusto e la risposta è partita.
Ciao, Errante.

iteuronet
06/07/2011, 23:00
scusa IT, volevo chiederti: ti è arrivata la mia risposta in MP? Non ho capito bene se ho fatto tutto giusto e la risposta è partita.
Ciao, Errante.
Hai fatto giusto,tranquillo.E grazie

Brandhauer
07/07/2011, 17:34
...guarda Arancione che sono in ansia: tutti i giorni passo di qui per vedere se l'hai fatta tua e reclamare <foto!> e ancora non hai detto di che colore è la Km0 che stai trattando...
insomma... sta moto perfetta la prendi o no?:biggrin3:

arancione
07/07/2011, 22:06
finalmente! oggi dopo varie peripezie (tra le quali la rottura delle serratura del garage che mi ha impedito di prendere la moto da pemutare e portarle dal concessionaria)ho la moto parcheggiata in garage!!!!

colore blu, km segnati sul contakilometri 0.5

dimenticavo : MALEDETTAMENTE STUPENDA!!!!!!!! a breve foto con il sottoscritto.....

Brandhauer
08/07/2011, 10:50
WoW!

congratulazioni!

njko63
08/07/2011, 17:09
COMPLIMENTOSSSSS!!!!

Fotu.....

ABCDEF
08/07/2011, 22:12
azzzzz, sta diventando troppo comune, quasi quasi la vendo :ph34r:

njko63
09/07/2011, 07:24
lascia stare che ancora ieri sera mentre tornavo a casa mi son trovato affiancato (in movimento) da uno che me la stava mangiando con gli occhi!!!! i complimenti che si sprecavano e poco ancora andava a sbattere che invece di guardar la strada quando s'è deciso ad andarsene avanti restava a guardare il muso con quei tre meravigliosi occhioni!!!!!

tonidaytona
09/07/2011, 09:26

:laugh2::laugh2::laugh2:
EVVAI DI VENTOLONE!!!

arancione
10/07/2011, 22:39
finalmente allego foto della regina:wink_:

Dott.Tony
11/07/2011, 06:07
Bella...tutta da spippolare con i pezzi aftermarket! Divertitici adesso e prepara il portafogli! ;)

arancione
11/07/2011, 19:39
accessori del tipo?? a me piace tantissimo così..forse ci monterei un cupolino maggiorato ma niente di più...

Dott.Tony
11/07/2011, 20:43
Del tipo un bel portatarga snello, un bel cupolino più bombato, un bello scarico, delle belle freccettine piccole, tipo trovare una soluzione per quei cazz di baffi d'argento che senza la pancia è più snella....cose così insomma. Pare brutto?

arancione
11/07/2011, 20:56
ok...non disdegno affatto..vai con l'elenco di marche, inizio a cercare qualcosa...

Dott.Tony
12/07/2011, 05:36
Io partirei da portatarga e frecce. Non saprei consigliarti le marche ma sulla baia c'è da sbizzarrirsi!
Cupolini: powerbronze.

njko63
12/07/2011, 15:16
miiiiiiiiiii dai che famo ripartì l'ecccconomia....:ph34r::coool::laugh2:

Dott.Tony
12/07/2011, 20:53
Dai che se metti le pedane arretrate la leva freno te la compro io...

Diabolico_Vendicatore
13/07/2011, 07:37
Chiedi a Brandhauer... magari gli e' avanzato qualche pezzo da rivendere...

sercar
13/07/2011, 11:35
fantastica moto!!!!!!!!!!!(in inverno)in estate un po meno per via del calore.....infatti se mi capita un'occasione la scambierei volentieri cn una bella tigre.............

njko63
13/07/2011, 11:52
.....poi la rimpiangerai a vita...... chiedi sempre a bradhauer o a orca blu.....la sprint quando la molli ti fa il malocchio e la rimpiangerai a vita....!!!!! ecco xkè io NON la mollerò mai!!!! tra un paio d'anni prenderò la rockettona ma la sprint la terrò!!!!!

Dott.Tony
13/07/2011, 20:56
Bello il rocket cazz....io voglio un tiger 955 acid green!

Diabolico_Vendicatore
14/07/2011, 08:42
.....poi la rimpiangerai a vita...... chiedi sempre a bradhauer o a orca blu.....la sprint quando la molli ti fa il malocchio e la rimpiangerai a vita....!!!!! ecco xkè io NON la mollerò mai!!!! tra un paio d'anni prenderò la rockettona ma la sprint la terrò!!!!!

La rock, prima di comprarla la proverei bene..
Sono un po' scettico sulle custom...

njko63
14/07/2011, 09:44
......di sicuro non m'indebito prima di averla provata.... sopratutto l'impostazione di guida mi lascia "sospettoso"..... non mi ci vedo con i piedi avanti.... al massimo posso resistere con una seduta tipo la tigerozza...... per quanto riguarda motore, meccanica, elettronica etc etc etc.... mi sto già facendo il carico di lettura nelle stanze appropriate.... quando sarà il momento cercherò di macinare un po di Km sopra per vedere bene... hai visto mai che quando arricerà il momento ci sarà già la R5....:cry:

Dott.Tony
14/07/2011, 11:18
Sì ma per quella ci vorrà il brevetto di pilota aereo.

Brandhauer
14/07/2011, 20:19
ehi che cos'è la R5?

......di sicuro non m'indebito prima di averla provata.... sopratutto l'impostazione di guida mi lascia "sospettoso"..... non mi ci vedo con i piedi avanti.... al massimo posso resistere con una seduta tipo la tigerozza...... per quanto riguarda motore, meccanica, elettronica etc etc etc.... mi sto già facendo il carico di lettura nelle stanze appropriate.... quando sarà il momento cercherò di macinare un po di Km sopra per vedere bene... hai visto mai che quando arricerà il momento ci sarà già la R5....:cry:

:w00t:a Genova!

Diabolico_Vendicatore
17/07/2011, 13:37
ehi che cos'è la R5?

...la renault...

arancione
24/07/2011, 20:07
ragazzi, sono sempre più soddisfatto del mezzo...a proposito, chi era sul passo PENICE (PC) ieri con una sprint st rossa?

stavo dicendo, fantastico mezzo, qualcuno di voi ha trovato un parafango post per questa moto??

orcablu
24/07/2011, 21:43
monta quello della speed con piccola modifica

Diabolico_Vendicatore
25/07/2011, 07:59
ragazzi, sono sempre più soddisfatto del mezzo...a proposito, chi era sul passo PENICE (PC) ieri con una sprint st rossa?

stavo dicendo, fantastico mezzo, qualcuno di voi ha trovato un parafango post per questa moto??

Accessori moto - ricambi moto e scooter: in vendita online su Bricomoto (http://Www.bricomoto.it) della powerbronze se non vuoi forare il forcellone..