PDA

Visualizza Versione Completa : [GdE] Romani...si esce tutto l'anno! #4#

Pagine : 1 [2] 3

Monacograu
05/07/2011, 09:03
io, al 99%, mi unisco al giro di sabato. :wink_:

Anch'io, tanto passate per casa mia a prelevarmi e, con l'occasione tolgo un pò di cera dalle gomme nuove :w00t:

:yess:

OOOOhhh a bello che fai mandi MP?? dille in chiaro le cose!!!:ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Di etero siamo rimasti in pochi robbbe'!!!

:risate2:

Mercoledì, non domani...doveva aggregarsi anche qualcunaltro, ma sono spariti...vorrà dire che andrò io...

Meno male Danie', pensavo fosse oggi e...mentre in auto guadavo la tangenziale e villa Ada ti ho pensato!

2877paolo
05/07/2011, 09:23
Anch'io, tanto passate per casa mia a prelevarmi e, con l'occasione tolgo un pò di cera dalle gomme nuove :w00t:

se paghi il caffè, passiamo volentieri... :sick:

Monacograu
05/07/2011, 09:41

A te paga il caffè, io mi invento un "pit-stop"!:laugh2::biggrin3:

vic71
05/07/2011, 09:59

Se vuoi te lo offro come al solito sul terrazzo di casa....in alternativa al bar in piazza a Frascati...

A te la scelta..

2877paolo
05/07/2011, 10:14
Se vuoi te lo offro come al solito sul terrazzo di casa....in alternativa al bar in piazza a Frascati...

A te la scelta..

si, così poi ci facciamo anche due spaghi!!! ooooo, io voglio andare in moto... :wink_:
il pit-stop è ammesso, perché luca a convalescente, ma deve durare due/tre minuti max (il tempo di una sigaretta, per intenderci :sick:).

Monacograu
05/07/2011, 10:22
si, così poi ci facciamo anche due spaghi!!! ooooo, io voglio andare in moto... :wink_:
il pit-stop è ammesso, perché luca a convalescente, ma deve durare due/tre minuti max (il tempo di una sigaretta, per intenderci :sick:).

E poi non interrompiamo le tradizioni, il caffè te lo pago io al solito bar!!!!!:wink_:

2877paolo
05/07/2011, 10:27

E poi non interrompiamo le tradizioni, il caffè te lo pago io al solito bar!!!!!:wink_:

a lu', ma na' vorta che vo' paga lui...
:risate2::risate2::risate2:

Monacograu
05/07/2011, 10:58
a lu', ma na' vorta che vo' paga lui...

Le tradizioni sono le tradizioni! Dopo circa 2 mesi che non faccio un giro le vuoi interrompere????:mad::dry:

Vorrà dire che a Vick faremo pagare il pranzo!!!:biggrin3:

2877paolo
05/07/2011, 11:01
Le tradizioni sono le tradizioni! Dopo circa 2 mesi che non faccio un giro le vuoi interrompere????:mad::dry:

Vorrà dire che a Vick faremo pagare il pranzo!!!:biggrin3:

se la metti così, accetto volentieri!!! :sick:
:yess::yess::yess:

vic71
05/07/2011, 11:51
ok, tanto Paolo quando va in moto mangia sempre il "solito panino"..

Monacograu
05/07/2011, 11:53
ok, tanto Paolo quando va in moto mangia sempre il "solito panino"..

Te dice bene, pure io mangio solo un panino:wink_:
Però me porto il ragno, così quello che non mangio me lo riporto a Roma!!!:laugh2:

2877paolo
05/07/2011, 13:25
Te dice bene, pure io mangio solo un panino:wink_:
Però me porto il ragno, così quello che non mangio me lo riporto a Roma!!!:laugh2:

preferisco il mitico "paninazzo" al pranzo pantagruelico... :wink_:
non dico che ci si debba "strozzare" ma mettersi seduti, aspettare... alla fine poi, ti prende anche l'abbiocco... no, no, non fa per me. :rolleyes:
però, ora che ci ripenso, avevo in mente di organizzare una cenetta a breve...
mi metto all'opera e vi faccio sapere.
:secchione::

Monacograu
05/07/2011, 16:22
preferisco il mitico "paninazzo" al pranzo pantagruelico... :wink_:
non dico che ci si debba "strozzare" ma mettersi seduti, aspettare... alla fine poi, ti prende anche l'abbiocco... no, no, non fa per me. :rolleyes:
però, ora che ci ripenso, avevo in mente di organizzare una cenetta a breve...
mi metto all'opera e vi faccio sapere.
:secchione::

Organizza in grande Paole', tanto paga Vic!:biggrin3:

il saggio
06/07/2011, 06:35
Buongiorno a tutti, dopo un mese di giri vari tra off e raduni alpini (circa 4500 km) arieccome :icon_banana::icon_banana::icon_banana:

2877paolo
06/07/2011, 07:14
Buongiorno a tutti, dopo un mese di giri vari tra off e raduni alpini (circa 4500 km) arieccome :icon_banana::icon_banana::icon_banana:

bentornato... :wink_:

il saggio
06/07/2011, 07:45
:oook::oook:

maroninho
06/07/2011, 11:27
Appena rientrato da valle...brividi-brividi-brividi, forse anche per il dritto alla campagnano! Quarta piena, scalo 2 marce, ma la seconda non è entrata...panico del neofita, mi attacco ai freni e poi li mollo prima di fermarmi nella sabbia (rimanendo in piedi)...poi sono ripartito e tutto ok... primo turno impanicato, secondo più sciolto. Ovviamente tempi ridicoli, ma tanto divertimento...da rifare...ora doccia e a lavorare. Ciao belli...

alf_61
06/07/2011, 11:40
era ora....vorrà dire che con i soldi che avevamo raccolto per la corona di fiori ci andremo a magiare la pizza:risate2::risate2:

2877paolo
06/07/2011, 11:57
era ora....vorrà dire che con i soldi che avevamo raccolto per la corona di fiori ci andremo a magiare la pizza:risate2::risate2:

alfrè, nun è cattiveria, ma nessuno aveva aderito... :sick:

il saggio
06/07/2011, 13:10
alfrè, nun è cattiveria, ma nessuno aveva aderito... :sick:

E me pare pure giusto, so' sordi buttati:festaaa::festaaa::festaaa:

Appena rientrato da valle...brividi-brividi-brividi, forse anche per il dritto alla campagnano! Quarta piena, scalo 2 marce, ma la seconda non è entrata...panico del neofita, mi attacco ai freni e poi li mollo prima di fermarmi nella sabbia (rimanendo in piedi)...poi sono ripartito e tutto ok... primo turno impanicato, secondo più sciolto. Ovviamente tempi ridicoli, ma tanto divertimento...da rifare...ora doccia e a lavorare. Ciao belli...

Bella danie, la prossima volta che vuoi andare per campi ti porto con me a fare off:rolleyes:

Monacograu
06/07/2011, 13:27

Allora sei disponibile per il giretto di sabato re-rodaggio di Monacograu!:wink_:

il saggio
06/07/2011, 13:51
Allora sei disponibile per il giretto di sabato re-rodaggio di Monacograu!:wink_:

Certamente:bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Monacograu
06/07/2011, 14:10
Certamente:bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Poi aprirò un apposito post con i dettagli, comunque l'idea è Castelli Romani e Carpineto (devo ricomincia pian pianini:wink_:).

Lista:

Monacograu
Hispano
Vic71
Il Saggio
Paolo?
...

il saggio
06/07/2011, 14:58
Se senti dolore, passa il cotral:risate2::risate2::risate2:

Monacograu
06/07/2011, 15:17
Se senti dolore, passa il cotral:risate2::risate2::risate2:

La moto non la lascio!:mad:

2877paolo
06/07/2011, 15:19
La moto non la lascio!:mad:

non preoccuparti, viene anche alessandro...

vic71
06/07/2011, 15:44

Paolè, non glielo dire ad Ale altrimenti comincia a fare la macumba per riportare lui la moto di Luca.....

Luca non ti preoccupare, con i quiz il ragazzo va forte...

devonmax
06/07/2011, 15:45
non posso mancare al battesimo estivo di monaco:wink_:

alf_61
06/07/2011, 16:11

meno male hai cambiato avatar..:wink_:

Poi aprirò un apposito post con i dettagli, comunque l'idea è Castelli Romani e Carpineto (devo ricomincia pian pianini:wink_:).

Lista:

Monacograu
Hispano
Vic71
Il Saggio
Paolo?
...

cazz@@ quanto mi dispiace di non esserci Lukè....:piango_a_dirotto:

2877paolo
06/07/2011, 16:13
Paolè, non glielo dire ad Ale altrimenti comincia a fare la macumba per riportare lui la moto di Luca.....

ed ha anche esperienza... :sick:
si, si, gli ho fatto portare per una decina di minuti l'sh 50!!!
:botteee::botteee::botteee:

devonmax
06/07/2011, 16:13
meno male hai cambiato avatar..:wink_:

co tutti stì omosessuali che girano....la passera gigante che avevo sul braccio poteva essere interpretata male:biggrin3:

alf_61
06/07/2011, 16:16

te l'avevo detto fatte un fuori strada....:tongue::biggrin3:

Monacograu
06/07/2011, 16:49

Grande!!!!!!!!:w00t:
Aggiorno:wink_:

Castelli Romani e Carpineto (devo ricomincia pian pianino).

Lista:

Monacograu
Hispano
Vic71
Il Saggio
Devonmax
Paolo?
...

cazz@@ quanto mi dispiace di non esserci Lukè....:piango_a_dirotto:

Tranquillo, so quanto soffrirai!:wink_:
Cerca di tenerti libero per il giro Tolfa-Mare di domenica però!!!!!!!:coool:

:mad:

Hispano
06/07/2011, 17:13
OOOOhhh a bello che fai mandi MP?? dille in chiaro le cose!!!:ph34r::ph34r:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!
:mad: e poi tu nu rompe che ancora devo da capì che cavolo stavate a dì te e Antonio:wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vedi da stacce sabato.

io, al 99%, mi unisco al giro di sabato. :wink_:

:rolleyes:io all'1% non mi unisco al giro di sabato:biggrin3::biggrin3:

:dry:...il saggio...il saggio, questo nome non mi è nuovo......:w00t:Ah già...Marcello!!
Allora non t'hanno rapito i talebani...ce sei!:biggrin3:

:wacko::wacko:.......

:dry:Ma non era de spine sta corona?!?:biggrin3:

duca
06/07/2011, 20:03

Ooooooooooohhh ma quelle cose quando te le posso dare?????:dry::tongue::biggrin3:

Acc. io nn ci sono sabato, stò in trasferta:cry::cry:

Hispano
06/07/2011, 20:50
Ooooooooooohhh ma quelle cose quando te le posso dare?????:dry::tongue::biggrin3:

Daje....aoo mò pure co Max c'hai lì segreti?!?!?:biggrin3:
Aridaje...in trasferta n'altra volta. Mò a chi tocca..all'Indocina??:biggrin3:

duca
06/07/2011, 22:18
Daje....aoo mò pure co Max c'hai lì segreti?!?!?:biggrin3:
Aridaje...in trasferta n'altra volta. Mò a chi tocca..all'Indocina??:biggrin3:

No no. stavolta lascio a casa la moto e vado in trasferta per un'altra.... passione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Monacograu
06/07/2011, 23:03

No no. stavolta lascio a casa la moto e vado in trasferta per un'altra.... passione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bambole gonfiabili?:tongue::laugh2:

:rolleyes:io all'1% non mi unisco al giro di sabato:biggrin3::biggrin3:

:

Tu ci sei al 100%, senno' te smonto l'hp e te monto un toshiba:dry:

duca
07/07/2011, 00:48

In Austria ho comprato la "Travel Pussy", poi se vuoi ti ci faccio fare un ... giro!!!:w00t::w00t:

Monacograu
07/07/2011, 07:24
In Austria ho comprato la "Travel Pussy", poi se vuoi ti ci faccio fare un ... giro!!!:w00t::w00t:

Grazie x l'offerta, ma sono allergico alla plastica :tongue::laugh2:

2877paolo
07/07/2011, 07:42
Grazie x l'offerta, ma sono allergico alla plastica :tongue::laugh2:

sei proprio rimasto indietro... quelle nuove sono fatte di PILU!!! :sick:

Almagesto
07/07/2011, 07:59
raga!! vi invito a casa mia stavolta....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/178817-dom-31-luglio-viii-kill-sheep-pescara-fontevetica-2.html
quella domenica ci sono!!!!!!!!!!! e con la moto!!!!!!!!!!!!!!!! (spero)

che ne dite se fate un salto???? io sarò già li (perchè il giorno dopo riparto e devo preparare la roba e lasciare la moto a chieti) però sarebbe una gran figata....voi vi fate un giro un po' più lungo però...un'oretta di autostrada....oretta e mezza....
dai CAZZO GIANLUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2877paolo
07/07/2011, 08:53
raga!! vi invito a casa mia stavolta....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/178817-dom-31-luglio-viii-kill-sheep-pescara-fontevetica-2.html

che ne dite se fate un salto???? io sarò già li (perchè il giorno dopo riparto e devo preparare la roba e lasciare la moto a chieti) però sarebbe una gran figata....voi vi fate un giro un po' più lungo però...un'oretta di autostrada....oretta e mezza....

verrei volentieri, ma non ci sono... :sick:
se, invece, tu sei nei paraggi vieni alla cena del 15 Luglio?

forza ragazzi, vi aspetto tuttiiiiiii.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/180692-gde-cena-venerd-15-luglio-saluti-prima-delle-ferie.html#post4869833

Almagesto
07/07/2011, 09:12
verrei volentieri, ma non ci sono... :sick:
se, invece, tu sei nei paraggi vieni alla cena del 15 Luglio?

forza ragazzi, vi aspetto tuttiiiiiii.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/180692-gde-cena-venerd-15-luglio-saluti-prima-delle-ferie.html#post4869833

arrivo dopo una settimana....!!! mi dispiace...!

alf_61
07/07/2011, 10:45
arrivo dopo una settimana....!!! mi dispiace...!

MA CHI TE CE VOLEVA......tanto se fai come l'ultima volta!!!!!!

apetta cross
07/07/2011, 11:04
quindi Monaco ti sei rimesso :oook:

Monacograu
07/07/2011, 11:53
Allora, per ricominciare, o meglio, cominciare la MIA stagione estiva, ecco qui due proposte per questo we!!!:w00t:

Sabato 9: Castelli Romani e Carpineto!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/180723-gde-sabato-9-luglio-carpineto.html

Domenica 10: Tolfatina e sole, mare e cibo dall'amico Drugzero!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/180725-gde-domenica-10-tolfatina-mare.html

Venghino siori, venghino!!!:tongue

quindi Monaco ti sei rimesso :oook:

Si molto meglio, grazie!:wink_: Tu come stai?
Ora vediamo come va sabato:wacko:

Il 31 luglio parto!:wink_:
PS: chi ca@@o è Gianluca???:blink:

:

2877paolo
07/07/2011, 13:10
PS: chi ca@@o è Gianluca???:blink::

non far finta di niente... ti chiama così nell'intimo!!! :sick:

il GdE è in fermento... sabato/domenica/cena... :biggrin3:
GRANDIIIIIIII!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

alf_61
07/07/2011, 13:17
direi anche troppo fermento......quindi tutto dipendeva dal cul@@ di Monacograuuuuuuuuu:biggrin3::tongue:
lo sai che te vojo bene GIANLUCA.....ti posso chiamare anche io così?????:wub:

2877paolo
07/07/2011, 13:48
direi anche troppo fermento......quindi tutto dipendeva dal cul@@ di Monacograuuuuuuuuu:biggrin3::tongue:

hai paura di essere spodestato dalla carica di presidente?
:demon::demon::demon:

Almagesto
07/07/2011, 14:57
PS: chi ca@@o è Gianluca???:blink:

come chi è gianluca?????

t8PgAgUKmMQ

MA CHI TE CE VOLEVA......tanto se fai come l'ultima volta!!!!!!

lo so...scusate!!!! (io però ero pure arrivato una settimana prima.....l'ultima sera prima di partire è sempre incasinata!!)

Monacograu
07/07/2011, 16:01
lo sai che te vojo bene GIANLUCA.....ti posso chiamare anche io così?????:wub:

No.

apetta cross
07/07/2011, 16:02
quando risalgo in sella facciamo un giro insieme
anke per l'aperitivo promesso a Paolo e mai mantenuto ;)

Monacograu
07/07/2011, 16:04

ASSOLUTISSIMAMENTE!!!! Ti aspettiamo!:wink_: Così come aspettiamo il povero cobra...:cry:

apetta cross
07/07/2011, 16:04
ASSOLUTISSIMAMENTE!!!! Ti aspettiamo!:wink_: Così come aspettiamo il povero cobra...:cry:

faremo una cobrapettata :ph34r:

speedone
07/07/2011, 16:05
[QUOTE=Almagesto;4871976]come chi è gianluca?????

t8PgAgUKmMQ

QUOTE]

Grande Gianluca.......DAI CA@@O!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Alma...lascia stà...questi sò di un'altra generazione....conoscono i mappets!!!!

apetta cross
07/07/2011, 16:06
...basta che non c'è speedone altr devo sempre aspettare agli incroci

ghghghg

2877paolo
07/07/2011, 16:07

cerca di rimetterti, per il resto c'è tempo... :wink_:

speedone
07/07/2011, 16:07
...basta che non c'è speedone altr devo sempre aspettare agli incroci

ghghghg

Si...che te perdi e dobbiamo sempre tornà indietro a cercatte!!!!....mò c'hai pure la scusa che hai preso na botta....

Monacograu
07/07/2011, 16:41
faremo una cobrapettata :ph34r:

:risate2:

Si...che te perdi e dobbiamo sempre tornà indietro a cercatte!!!!....mò c'hai pure la scusa che hai preso na botta....

Anvedi chi cccc'è!!!!!!!!:w00t:

Hispano
07/07/2011, 23:47

Tu ci sei al 100%, senno' te smonto l'hp e te monto un toshiba:dry:

:dry:..........:risate2:

:laugh2::laugh2:.....a Robbè pe te però la devi prende alta 1 paio de metri!:biggrin3:

sei proprio rimasto indietro... quelle nuove sono fatte di PILU!!! :sick:

.............."Più PILU per tutti!!!!":biggrin3:

Bella Luchè.....se potrebbe fà, manca ancora un pò di tempo ma se potrebbe proprio fà:wink_:
Ma vedette fermo più de 1 giorno a Roma tocca aspettà natale ormai!:biggrin3:
DAI CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non far finta di niente... ti chiama così nell'intimo!!! :sick:

il GdE è in fermento... sabato/domenica/cena... :biggrin3:
GRANDIIIIIIII!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

E CE CREDO.....CO TUTTI QUELLI CHE ME MAGNO LA MATTINA!!!!:biggrin3:

Almagesto
08/07/2011, 00:00
:
Ma vedette fermo più de 1 giorno a Roma tocca aspettà natale ormai!:biggrin3:
DAI CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

natale no, ma fine settembre mi sa proprio di si!:dry:

Hispano
08/07/2011, 00:07
natale no, ma fine settembre mi sa proprio di si!:dry:

Fine settembre, che poi se fà metà ottobre...anche fine ottobre co la vendemmia:biggrin3:
Aooo stò video de "gianluca" che hai caricato me mancava!:laugh2::laugh2:
"......L'HAI FATTA LA CACCA??":laugh2: quello resta uno dei più mitici!
Ti mando un MP

Almagesto
08/07/2011, 00:08
Fine settembre, che poi se fà metà ottobre...anche fine ottobre co la vendemmia:biggrin3:
Aooo stò video de "gianluca" che hai caricato me mancava!:laugh2::laugh2:
"......L'HAI FATTA LA CACCA??":laugh2: quello resta uno dei più mitici!
Ti mando un MP

sono tutti mitici... :wink_:

Monacograu
11/07/2011, 09:53
Ragazzacci,
dopo esser rimontato in moto l'entusiasmo è alle stelle!:w00t:
Il prox we io sono out però, per il successivo, (sabato 23 luglio), che sarà anche il mio ultimo we disponibile prima di partire, vi propongo un bel giro nel Parco Nazionale d'Abruzzo, che ne dite?
Ne parlavamo anche ieri sera con Alf, il quale proponeva di fare, invece della solita autostrada, la tiburtina e arrivare sotto l'Aquila.
A quel punto potremmo incontrarci con il mitico Speddone per un bel giro tra le fresche e stupende curve abruzzesi!:wub:
Che ne dite?:coool:

speedone
11/07/2011, 10:22
A Luca...grazie come sempre per il pensiero:biggrin3:...ma il 23 stò a torino...comunque per entrare nel parco potete fare arsoli - montebove :wub:- tagliacozzo - avezzano----PARCO!!!
L'abbiamo fatto l'altra volta con Antonio, Devon, Stefio...bellissima variante!!!!!!:wink_:
Come è andato il giro sabato???...promosso?!?!!?!?
Io invece sò uscito con Atom e Tigrotto...non siamo riusciti ad arrivare dove volevamo...però ci siamo divertiti....abbiamo sbagliato strada 10/11 volte..ci siamo ritrovati spersi sù na stradina di montagna...abbiamo fatto 3/4km di sterrato...abbiamo attraversato una stradina che sembrava di stà nella giungla per quanto era invasa dalla vegetazione...mettici pure un autovelox beccato!!!!..però che ridere a ripensarci...abbiamo pure baccato un agriturismo che stava a fà l'inaugurazione...mangiare aggratissss!!!...almeno questo!!!
Spero di riorganizzarci presto.....:wink_:

2877paolo
11/07/2011, 10:39
Ragazzacci,
dopo esser rimontato in moto l'entusiasmo è alle stelle!:w00t:
Il prox we io sono out però, per il successivo, (sabato 23 luglio), che sarà anche il mio ultimo we disponibile prima di partire, vi propongo un bel giro nel Parco Nazionale d'Abruzzo, che ne dite?
Ne parlavamo anche ieri sera con Alf, il quale proponeva di fare, invece della solita autostrada, la tiburtina e arrivare sotto l'Aquila.
A quel punto potremmo incontrarci con il mitico Speddone per un bel giro tra le fresche e stupende curve abruzzesi!:wub:
Che ne dite?:coool:

sono contento lù, anche questa è passata!!! :wink_:
anch'io il prossimo we sono impegnato, ma il successivo, dovrei esserci. :biggrin3:

Monacograu
11/07/2011, 11:43
A Luca...grazie come sempre per il pensiero:biggrin3:...ma il 23 stò a torino...comunque per entrare nel parco potete fare arsoli - montebove :wub:- tagliacozzo - avezzano----PARCO!!!
L'abbiamo fatto l'altra volta con Antonio, Devon, Stefio...bellissima variante!!!!!!:wink_:
Come è andato il giro sabato???...promosso?!?!!?!?
Io invece sò uscito con Atom e Tigrotto...non siamo riusciti ad arrivare dove volevamo...però ci siamo divertiti....abbiamo sbagliato strada 10/11 volte..ci siamo ritrovati spersi sù na stradina di montagna...abbiamo fatto 3/4km di sterrato...abbiamo attraversato una stradina che sembrava di stà nella giungla per quanto era invasa dalla vegetazione...mettici pure un autovelox beccato!!!!..però che ridere a ripensarci...abbiamo pure baccato un agriturismo che stava a fà l'inaugurazione...mangiare aggratissss!!!...almeno questo!!!
Spero di riorganizzarci presto.....:wink_:

Sabato il giro è andato bene, a parte il caldo!!! Al ritorno ci siamo fermati per una "breve" sosta sopra il lago di Albano ma c'era una temperatura talmente gradevole, con un bel venticello, che ci siamo stati un'ora e mezza!:biggrin3:
Con noi c'era anche Andrea.69, ottima new entry!:wink_:
Cacchio, mi dispiace che non ci sarai... il parco senza di te non è la stessa cosa ... :cry:

speedone
11/07/2011, 13:07
Il Parco è sempre il Parco....mi raccomando, se entrate da avezzano, dovete prendere il bivio a sinistra prima di arrivare ad ortona dei marsi...salite su per quella strada che porta alla galleria e poi tutto quel bel serpentone in discesa di curve belle in vista...
Andrea69 l'ho consciuto su a campocatino...simpatico proprio..e poi la street rossa è bellissima!!!!

alf_61
11/07/2011, 16:41
Il Parco è sempre il Parco....mi raccomando, se entrate da avezzano, dovete prendere il bivio a sinistra prima di arrivare ad ortona dei marsi...salite su per quella strada che porta alla galleria e poi tutto quel bel serpentone in discesa di curve belle in vista...
Andrea69 l'ho consciuto su a campocatino...simpatico proprio..e poi la street rossa è bellissima!!!!

ma non puoi ritornare un giorno prima da Torino:wink_::wink_: poi che ce sei annato a fa li....per i Gianduiotti

Monacograu
11/07/2011, 17:26
ma non puoi ritornare un giorno prima da Torino:wink_::wink_: poi che ce sei annato a fa li....per i Gianduiotti

Anche perchè i gianduiotti c' sto caldo...:blink::laugh2:

Molto bella, certo, non come quella nera, però è bella!:tongue::biggrin3:

andrea.69
11/07/2011, 20:58
Sabato il giro è andato bene, a parte il caldo!!! Al ritorno ci siamo fermati per una "breve" sosta sopra il lago di Albano ma c'era una temperatura talmente gradevole, con un bel venticello, che ci siamo stati un'ora e mezza!:biggrin3:
Con noi c'era anche Andrea.69, ottima new entry!:wink_:
Cacchio, mi dispiace che non ci sarai... il parco senza di te non è la stessa cosa ... :cry:

:wub::wub: arrossisco :tongue:

nelle due diverse uscite fatte insieme sono sempre stato bene e mi sono divertito :w00t: non mancherà sicuramente occasione che mi imbuco di nuovo :wink_: (.....non quando fate 4-500km che c'ho un'età e non mi regge il "fisico" :wacko::biggrin3:)

Molto bella, certo, non come quella nera, però è bella!:tongue::biggrin3:
:cry::biggrin3:

2877paolo
12/07/2011, 07:10
nelle due diverse uscite fatte insieme sono sempre stato bene e mi sono divertito :w00t: non mancherà sicuramente occasione che mi imbuco di nuovo :wink_: (.....non quando fate 4-500km che c'ho un'età e non mi regge il "fisico" :wacko::biggrin3:)

se ti imbuchi ci fa sempre molto piacere... :wink_:
per quell'altra cosa che hai scritto, lasciamo perdere, io che dovrei dire? :blink:

Monacograu
12/07/2011, 11:05
:wub::wub: arrossisco :tongue:

:cry::biggrin3:

A proposito, se ti interessa:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/180692-gde-cena-venerd-15-luglio-saluti-prima-delle-ferie.html

PS: sono "accettate" anche le zavorrine:wink_:

speedone
14/07/2011, 12:46

:biggrin3:...vado a sondare il terreno..così la prossima volta vi organizzo un ben giro....:wink_:...e poi dite che speedone non vi pensa!!!!!

Per sabato molto probabilmente ho ricambiato programma(...io sono un tipo deciso!!!)...mi sà che faccio il giro del parco con moglie ed..udite udite...Giò66 con moglie...lo conoscete per caso?!?!?che tipo è!?!?!mi posso fidà!?!?!?:biggrin3:
...probabilmente passeremo per monte bove ( aho..che ci posso fà...mi piace proprio stà strada!!!)...capistrello....sora...FORCA D'ACERO
Chi volesse...potesse!!!!...naturalmente il ritmo sarà da coppie:biker:!!!!!...leggero andante...

2877paolo
14/07/2011, 13:12
:biggrin3:...vado a sondare il terreno..così la prossima volta vi organizzo un ben giro....:wink_:...e poi dite che speedone non vi pensa!!!!!

Per sabato molto probabilmente ho ricambiato programma(...io sono un tipo deciso!!!)...mi sà che faccio il giro del parco con moglie ed..udite udite...Giò66 con moglie...lo conoscete per caso?!?!?che tipo è!?!?!mi posso fidà!?!?!?:biggrin3:
...probabilmente passeremo per monte bove ( aho..che ci posso fà...mi piace proprio stà strada!!!)...capistrello....sora...FORCA D'ACERO
Chi volesse...potesse!!!!...naturalmente il ritmo sarà da coppie:biker:!!!!!...leggero andante...

fidarsi di Giò66? ma scherzi? :sick:

Monacograu
14/07/2011, 13:14

Gio66...:cipenso:...mi sembra di averlo sentito....:cipenso:....
Ahhhhhh!!!!!!!!!!!!! Sì!!!!! Quello con la "mangiariso" riverniciata nera lucido/opaca con striature da una parte!!! Un bravo ragazzo...gli piace molto l'asfalto però...attento, se ce l'hai davanti, a non distrarti, ogni tanto gli piace fare le derapate con il serbatoio!!! :biggrin3::laugh2::tongue:
Bravi ragassi, buon giro!:wink_:

speedone
14/07/2011, 13:43
fidarsi di Giò66? ma scherzi? :sick:

Gio66...:cipenso:...mi sembra di averlo sentito....:cipenso:....
Ahhhhhh!!!!!!!!!!!!! Sì!!!!! Quello con la "mangiariso" riverniciata nera lucido/opaca con striature da una parte!!! Un bravo ragazzo...gli piace molto l'asfalto però...attento, se ce l'hai davanti, a non distrarti, ogni tanto gli piace fare le derapate con il serbatoio!!! :biggrin3::laugh2::tongue:
Bravi ragassi, buon giro!:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....sai allora che scintille!!!!!!

andrea.69
14/07/2011, 14:36
A proposito, se ti interessa:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/180692-gde-cena-venerd-15-luglio-saluti-prima-delle-ferie.html

PS: sono "accettate" anche le zavorrine:wink_:

grazie dell'invito :coool:
ma ho impegni già presi dalla moglie "zavorrina" :cry::cry:

buona magnata :w00t::w00t::wink_:

2877paolo
14/07/2011, 14:46
grazie dell'invito :coool:
ma ho impegni già presi dalla moglie "zavorrina" :cry::cry:

buona magnata :w00t::w00t::wink_:

buona serata anche a te :wink_:

Monacograu
15/07/2011, 07:27
Come al solito dentro 'sto gruppo me tocca fa tutto a me! :mad: come dice alf....mica so eterno, eh?:tongue:

Qui trovate i riferimenti x l'uscita di sabato:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/181294-gde-x-romani-dintorni-sabato-campotosto-3.html

E non dimenticate la cena di questa sera:coool:

2877paolo
15/07/2011, 10:28
Come al solito dentro 'sto gruppo me tocca fa tutto a me! :mad: come dice alf....mica so eterno, eh?:tongue:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/181294-gde-x-romani-dintorni-sabato-campotosto-3.html

sei o non sei il vice del vicepresidente? :sick:

il saggio
15/07/2011, 13:03
Ragazzi, io sabato e domenica non esco... c'ho "altro" da ffà!!!

:festaaa::festaaa::festaaa:

Er duca va in trasferta al nord per esigenze..... Come dire cambio gomme:risate2::risate2::risate2::risate2::love2::love2:

duca
15/07/2011, 13:08
Er duca va in trasferta al nord per esigenze..... Come dire cambio gomme:risate2::risate2::risate2::risate2::love2::love2:

Unffà lo spiritoso:ph34r::ph34r:

Quello era il W/E passato ... questo fine settimana stò a Roma che se magna!!:risate2::risate2::risate2::risate2:

2877paolo
15/07/2011, 13:44
Quello era il W/E passato ... questo fine settimana stò a Roma che se magna!!:risate2::risate2::risate2::risate2:

e dove si mangia? :sick: da "cecilia" specialità del lago?

alf_61
15/07/2011, 14:14

Bravo Luke'...lo sai che io te controllo sempre...

Monacograu
15/07/2011, 14:28

Lo sai che il Duca, dal profondo della sua immensa bontà, si è ripromesso di togliere la gobba a Cecilia!!!!:biggrin3::laugh2:

2877paolo
15/07/2011, 14:38
Lo sai che il Duca, dal profondo della sua immensa bontà, si è ripromesso di togliere la gobba a Cecilia!!!!:biggrin3::laugh2:

ma veramente fa questo per lei? :blink:
:risatona::risatona::risatona:

Hispano
15/07/2011, 15:24

:rolleyes:Se se...lo sò io quale è la specialità che voleva er duca da giovincella, visto che ieri sera con la sua nobil e soave voce dal sangue blu rafforzata da qualche amaro che si era tracannato, la chiamava sibillando il suo nome e cercando di incantarla come le sirene di Ulisse!!:biggrin3:

:risate2:.....je voleva dà na "raddrizzata" praticamente:biggrin3:

Almagesto
15/07/2011, 15:57
sei o non sei il vice del vicepresidente? :sick:

più che il vicepresidente, pensavo che luca fosse un.....membro.....importante....:biggrin3::biggrin3::rolleyes:

2877paolo
15/07/2011, 16:06
più che il vicepresidente, pensavo che luca fosse un.....membro.....importante....:biggrin3::biggrin3::rolleyes:

sulle qualità alle quali stai accennando, io non ne so nulla e non ne voglio sapere nulla... :sick:
sono cose private, vostre!!!

Hispano
15/07/2011, 18:35

Se si tratta de "membri" dovete parlà co Stefio:biggrin3:

Monacograu
15/07/2011, 18:59

Aridaje co sto presidente e sto vicepresidente!:mad:
Il bello del GdE è che non ci sono cariche! Tutti uguali!:coool:

A parete Almagesto ovviamente...pero' porello...è uno sfigato....j'ha detto male...ma noi je volemo bene lo stesso!:biggrin3: forse....:wacko::tongue:

Se si tratta de "membri" dovete parlà co Stefio:biggrin3:

:laugh2::biggrin3:

Almagesto
15/07/2011, 20:48
Aridaje co sto presidente e sto vicepresidente!:mad:
Il bello del GdE è che non ci sono cariche! Tutti uguali!:coool:

A parete Almagesto ovviamente...pero' porello...è uno sfigato....j'ha detto male...ma noi je volemo bene lo stesso!:biggrin3: forse....:wacko::tongue:

lo so che mi vuoi bene.....:wub: :laugh2: :laugh2:

speedpaolo
16/07/2011, 08:38
ragazzi fate qualcosa domenica ? se si sarei dei vostri

2877paolo
18/07/2011, 09:58
ragazzi.... oggi il compleanno de IL SAGGIO!!!
TANTISSIMI AUGURI :wink_:

Monacograu
18/07/2011, 10:33

Mi unisco anch'io agli

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:festaaa::yess:

alf_61
18/07/2011, 10:42
a Marcè..te credevi de falla franca:tongue::biggrin3:ma co sti due che mi hanno preceduto è difficile:wink_:....so peggio de Novella 2000:risate2::risate2:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

2877paolo
18/07/2011, 10:57
a Marcè..te credevi de falla franca:tongue::biggrin3:ma co sti due che mi hanno preceduto è difficile:wink_:....so peggio de Novella 2000:risate2::risate2:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

:demon: dici a me? :secchione::

Monacograu
18/07/2011, 11:02
:demon: dici a me? :secchione::

Sì, secondo me ce l'aveva con VOI 2!:biggrin3:

2877paolo
18/07/2011, 11:03
Sì, secondo me ce l'aveva con VOI 2!:biggrin3:

e tu non fare il vago... l'altro eri sicuramente tu!!! :sick:

duca
18/07/2011, 11:17
A Marcelllooooooooooooo, Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!:festaaa::festaaa:

Quanno se vedemo, che ce offri da beve???
:risate2::risate2::risate2::risate2:

devonmax
18/07/2011, 13:27
ciao auguri ....

Hispano
18/07/2011, 15:59
AUGURONI MARCE'!!!!!:birthday::festaaa:

Poi me devi dì come hai fatto a tornà a casa cambiatte e riuscì, mentre noi eravamo da poco tornati al bar della fortuna:wacko:

Blugem
18/07/2011, 16:02

Gia' fatti telefonicamente.....,auguri Marce'!!!!!!....:wink_::wink_::wink_:

Monacograu
18/07/2011, 16:05
Poi me devi dì come hai fatto a tornà a casa cambiatte e riuscì, mentre noi eravamo da poco tornati al bar della fortuna:wacko:

Perchè non è caludicante è ... zoppo! Che vuol dire "saggezza"!

Il primo che la capisce ha il caffè pagato:coool:

alf_61
18/07/2011, 16:17
e tu non fare il vago... l'altro eri sicuramente tu!!! :sick:

manco a scola me so capitati due come voi....:biggrin3::tongue:mi sembra di essere ritornato dietro i banchi di scuola....bellissimo!!!!!!

Almagesto
18/07/2011, 16:18
Auguri SAGGIO!! :-)....e se monaco ti invita a casa per darti il pacco regalo non ti fidare!!!!

Monacograu
18/07/2011, 16:27
Auguri SAGGIO!! :-)....e se monaco ti invita a casa per darti il pacco regalo non ti fidare!!!!

In effetti tu sei pratica de "pacchi"...in tutti i sensi...:rolleyes::tongue::biggrin3:

Almagesto
18/07/2011, 16:45
In effetti tu sei pratica de "pacchi"...in tutti i sensi...:rolleyes::tongue::biggrin3:

che ce voi fa....è na dote naturale.... :rolleyes:

dGllYiEQJjA

(l'avete fatta la cacca???)

Hispano
18/07/2011, 21:53
Perchè non è caludicante è ... zoppo! Che vuol dire "saggezza"!

Il primo che la capisce ha il caffè pagato:coool:

:wacko:A Lù allora lo pago io, perche a quest'ora e dopo na giornata come oggi nun è che me riesca a concentrà poi così tanto:biggrin3:

2877paolo
20/07/2011, 07:42
toc... toc... c'è qualcuno? :sick:
la smettete di andare in giro per il forum e tralasciare il nostro post? :mad:

Monacograu
20/07/2011, 12:17
Questa sera, ore 21:30-22:00, birretta a Ponte Milvio::all_coholic:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/182039-gde-birra-ponte-milvio-20-luglio-2011-a.html

Sabato 23, Parco Nazionale d'Abruzzo:icon_moto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/182058-gde-romani-non-solo-sabato-23-parco-nazionale-dabruzzo.html#post4914897

2877paolo
20/07/2011, 13:02
Questa sera, ore 21:30-22:00, birretta a Ponte Milvio::all_coholic:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/182039-gde-birra-ponte-milvio-20-luglio-2011-a.html

Sabato 23, Parco Nazionale d'Abruzzo:icon_moto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/182058-gde-romani-non-solo-sabato-23-parco-nazionale-dabruzzo.html#post4914897

com'è ordinato lei... :sick:

alf_61
20/07/2011, 16:48

quanto rompete voi...:tongue::biggrin3:

Monacograu
20/07/2011, 17:36

Invece de ringrazia'...eternamente ingrati!!!:mad:

2877paolo
20/07/2011, 18:54

te sarvi perché stasera nun vieni... :wink_:

Hispano
26/07/2011, 21:41
:unsure:....:blink:....:popcornsmiley:....:smoke_:.....:unsure:....:cry:....:miaddormento:

2877paolo
27/07/2011, 05:31
in effetti, il GdE, mi sembra un pochino addormentato... :sick:

alf_61
27/07/2011, 09:26
in effetti, il GdE, mi sembra un pochino addormentato... :sick:
a Pà...semo rimasti in tre...era bello quanno sedevamo intorno al tavolo rotondo e programmavamo un sacco de cose:biggrin3::tongue:....

2877paolo
27/07/2011, 09:28
a Pà...semo rimasti in tre...era bello quanno sedevamo intorno al tavolo rotondo e programmavamo un sacco de cose:biggrin3::tongue:....

non preoccuparti, fai passare questo mese di stallo, e vedrai... :wink_:

MacPhisto
27/07/2011, 13:03

tra lavoro, donna , impegni vari ecc., prima o poi mi piacerebbe conoscere qualche triumphista :wink_:

speedone
27/07/2011, 13:09
Lascia stà...tutta gentaccia!!!!

2877paolo
27/07/2011, 13:32
tra lavoro, donna , impegni vari ecc., prima o poi mi piacerebbe conoscere qualche triumphista :wink_:

quando vuoi... :oook:

tutti? eddaiii.... tutti, tutti? :biggrin3:

MacPhisto
27/07/2011, 13:50
si si, un incontro prima o poi (anzi, spero a breve) mi piacerebbe farlo:wink_:
speramo veramente che non siete tutta gentaccia! ahahahahahah:biggrin3:

2877paolo
27/07/2011, 13:57
si si, un incontro prima o poi (anzi, spero a breve) mi piacerebbe farlo:wink_:
speramo veramente che non siete tutta gentaccia! ahahahahahah:biggrin3:

tranquillo, basta che vieni a piedi e senza portafoglio... :sick:

MacPhisto
27/07/2011, 14:08
tranquillo, basta che vieni a piedi e senza portafoglio... :sick:

ahahaahahah, addirittura! ora che finalmente ho la mia street, non penso proprio che verrei a piedi...per il portafoglio non c'è problema, vengo solo con i documenti! :biggrin3:

2877paolo
27/07/2011, 14:27
ahahaahahah, addirittura! ora che finalmente ho la mia street, non penso proprio che verrei a piedi...per il portafoglio non c'è problema, vengo solo con i documenti! :biggrin3:

fusion white... ottima scelta!!! :wink_:
anche se...

MacPhisto
27/07/2011, 14:53
anche se...

anche se...?!

2877paolo
27/07/2011, 15:10
anche se...?!

col senno di poi, avrei preso una R. :wink_:

MacPhisto
27/07/2011, 15:12
col senno di poi, avrei preso una R. :wink_:

lo so...ma io per motivi di cash non potevo! già ho "sforato" un pochino con questa e l'ho presa usata, anche se è come nuova (2300 km del 2010)! :wink_:

2877paolo
27/07/2011, 15:19
lo so...ma io per motivi di cash non potevo! già ho "sforato" un pochino con questa e l'ho presa usata, anche se è come nuova (2300 km del 2010)! :wink_:

capisco ed approvo la tua scelta!!! :wink_:

alf_61
27/07/2011, 16:12
capisco ed approvo la tua scelta!!! :wink_:
ancora co ste street:sick::sick:fateve na speed:tongue::biggrin3:

speedone
27/07/2011, 16:21

Si concordo...ma na speed seria...la 955i Culona!!!!

2877paolo
27/07/2011, 16:29

nun toccoooo!!! mica so' arto come te!!!

Hispano
27/07/2011, 21:16

Ahh si Alfrè, ad averci i soldi ora era sicuro che me la facevo.

:dry:...perche poi dopo stò mese che succede Paolè?

Praticamente tutto quello che impedisce di divertirsi in moto:biggrin3:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:biggrin3:

Mr.Coccia
27/07/2011, 21:46
Che tempo derca!!!!!!!!!
Tocca festeggia er kit matris appena lo montamo eh???

Hispano
27/07/2011, 21:52
Che tempo derca!!!!!!!!!

Ahahahah...eh nò!
:dry:...ce vorrebbe un raduno apposta però dove sfoggià tutta la robbetta:biggrin3:

Mr.Coccia
27/07/2011, 21:54
o famo o famo,spennemo tutto in modifiche e poi se bevemo l acqua de rubinetto al pub...

OT-dopo 170 km,posso dire con orgoglio"le brembo rosse sa (no sc) danno soddisfazione" OT

devonmax
27/07/2011, 22:41
---:icon_moto:---

Monacograu
28/07/2011, 09:29
anche se...

Un'altra street della municipale!!!!!!!:biggrin3::laugh2::tongue:

Se parlava de moto alfre'! mo che c'entra la tua ANONIMA speed...fosse stata quella di prima pure pure...questa manco fa casino!:w00t::tongue:

Che tempo derca!!!!!!!!!

Ma a te sono arrivate ale?

MacPhisto
28/07/2011, 09:41
Praticamente tutto quello che impedisce di divertirsi in moto:biggrin3:

qui ti sbagli...per fortuna ho una donna che Adora andare in moto!:biggrin3:
questa cosa, infatti, mi rende felicissimo!:laugh2:
però è giusto dedicare un pochino di tempo pure a lei, moto a parte:wink_:

non offendete la street!:mad:
la speed, ahimè, costava troppo per il mio portafoglio, inoltre è un pelino più alta della street ed essendo un nano di 1.70 non ci toccavo alla grande...inoltre, non voglio esser subissato di "insulti", ma se potevo spendere di più, avrei preso la scrambler, a mio avviso, una moto fascinosissima!!!:w00t:

Almagesto
28/07/2011, 09:50
ragà....ufficialmente stasera alle 8.30 a ferro e fuoco chi ce sta?
Lucamonaco, LucaAlma, Fabrihispano.....poi? robertoDuca? altri?
per il dopocena a pontemilviopienodi gnagna invece si aggiungono antonioblujem, alfredoeterno...e poi? daicazzogianluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'avete fatta la cacca?

2877paolo
28/07/2011, 09:57
per il dopocena a pontemilviopienodi gnagna invece si aggiungono antonioblujem, alfredoeterno...e poi? daicazzogianluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io stasera non posso... :cry:

Almagesto
28/07/2011, 10:06
io stasera non posso... :cry:

ma manco dopo cena? per la biretta?

Mr.Coccia
28/07/2011, 10:11

Se parlava de moto alfre'! mo che c'entra la tua ANONIMA speed...fosse stata quella di prima pure pure...questa manco fa casino!:w00t::tongue:

Ma a te sono arrivate ale?

No ancora no,ma tanto non ho tutta sta fretta nel montarle...
Vorrei trovare anche il mono e fare un montaggio unico....

2877paolo
28/07/2011, 10:15
ma manco dopo cena? per la biretta?

domattina parto ed ho ancora mille cose da fare (tra le quali mettere a nanna la street). :wink_:
dopo cena, vuol dire minimo verso le 10,30/11,00. una birra, due birre e si fa, come al solito del resto, l'una... mi sveglio mezzo rincoglionito (che poi è la normalità) e poi mi devo sobbarcare il viaggio verso bari a 130 sull'autostrada... che, per me, è la cosa più noiosa al mondo (:cry:). mi addormento di sicuro... :ph34r:

ps: mi raccomando alla gnagna... troppa fa male agli occhi!!! :sick::wub:

Monacograu
28/07/2011, 10:31
domattina parto ed ho ancora mille cose da fare (tra le quali mettere a nanna la street). :wink_:
dopo cena, vuol dire minimo verso le 10,30/11,00. una birra, due birre e si fa, come al solito del resto, l'una... mi sveglio mezzo rincoglionito (che poi è la normalità) e poi mi devo sobbarcare il viaggio verso bari a 130 sull'autostrada... che, per me, è la cosa più noiosa al mondo (:cry:). mi addormento di sicuro... :ph34r:

ps: mi raccomando alla gnagna... troppa fa male agli occhi!!! :sick::wub:

Hai ragione, dopo cena si fa tardi...vieni a mangiare la pizza che è meglio:wink_:
Cos' ti saluto!!!!!:wub:

PS: sull'autostrada si fanno guidare le signore:coool:

2877paolo
28/07/2011, 10:42
Hai ragione, dopo cena si fa tardi...vieni a mangiare la pizza che è meglio:wink_:
Cos' ti saluto!!!!!:wub:

PS: sull'autostrada si fanno guidare le signore:coool:

non posso veramente lu'... (devo passare anche dai miei...) :wink_:

ps: mia moglie è spericolatissima in città, ma ha paura in autostrada. dice che gli mette ansia... :blink: a me fa venire sonno... :ph34r: faccio guidare ale? :sick:

Monacograu
28/07/2011, 11:03

ps: mia moglie è spericolatissima in città, ma ha paura in autostrada. dice che gli mette ansia... :blink: a me fa venire sonno... :ph34r: faccio guidare ale? :sick:

Meglio di no ... sommeresti ansia con spericolatezza!:laugh2:

2877paolo
28/07/2011, 11:19
Meglio di no ... sommeresti ansia con spericolatezza!:laugh2:

sbagliato lu', me cacherei sotto!!! :sick:
:botteee::botteee::botteee:

ps: scusate il francesismo...

Almagesto
28/07/2011, 11:24
per il kill sheep invece, chi vuole aggregarsi alle 8 a piazza regina margherita, oppure alle 8e40 al primo distributore della roma l'acquila, in pratica a 200 metri dopo il casello di lunghezza....e attenti a non sbagliare e prendere la roma napoli (che è 20 metri prima del distributore!!)

2877paolo
28/07/2011, 11:33
per il kill sheep invece, chi vuole aggregarsi alle 8 a piazza regina margherita, oppure alle 8e40 al primo distributore della roma l'acquila, in pratica a 200 metri dopo il casello di lunghezza....e attenti a non sbagliare e prendere la roma napoli (che è 20 metri prima del distributore!!)

ma dove andate a cena a pescara? :sick:

ethan hunt
28/07/2011, 11:36

..oddio ma 'ndo sta sto posto ? :cry: :tongue:

Almagesto
28/07/2011, 11:40
..oddio ma 'ndo sta sto posto ? :cry: :tongue:

si, è dopo quello della roma l'aquila....ma un po' più distante....perchè c'è una lettera di troppo e quindi le distanze sono maggiori....hihihihihihihi :tongue::tongue: (sto a fa 15 cose insieme....e non ti dico come sto a fa le altre 14.....)

2877paolo
28/07/2011, 11:45
si, è dopo quello della roma l'aquila....ma un po' più distante....perchè c'è una lettera di troppo e quindi le distanze sono maggiori....hihihihihihihi :tongue::tongue: (sto a fa 15 cose insieme....e non ti dico come sto a fa le altre 14.....)

non è che una di queste quattordici è pulire uno sniper? :sick:

duca
28/07/2011, 12:59

l'avete fatta la cacca?

Robertoduca presente alla cena!!!:biggrin3::biggrin3:

2877paolo
28/07/2011, 13:07

lo sapevo, lo sapevo... :wink_:
ma pensa alla tua, milanista che non sei altro... :sick:

il duca roberto è presente alla cena... mi raccomando abito scuro!!! :wink_:

Hispano
28/07/2011, 13:53

E daje Robè:wink_:

Allora Pà ci si saluta via forum con un abbraccio virtuale??

lo sapevo, lo sapevo... :wink_:
ma pensa alla tua, milanista che non sei altro... :sick:

il duca roberto è presente alla cena... mi raccomando abito scuro!!! :wink_:

Abito scuro......perche...che ce stà er morto???? SGRATTTTTTTTTTT:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

2877paolo
28/07/2011, 14:06
Allora Pà ci si saluta via forum con un abbraccio virtuale??

purtroppo si...
:piango_a_dirotto:

Hispano
28/07/2011, 14:12
purtroppo si...
:piango_a_dirotto:

Vabbè....ti manderemo stasera 1 mms a fine cena mentre Luca(alma) canta per i commensali al karaoke una canzone del "quartetto cetra":sick::sick:

2877paolo
28/07/2011, 14:49
Vabbè....ti manderemo stasera 1 mms a fine cena mentre Luca(alma) canta per i commensali al karaoke una canzone del "quartetto cetra":sick::sick:

oddio no... vi prego... alma che canta noooooooooooo!!!

Monacograu
28/07/2011, 14:53

E se gli mandassimo direttamente Alma a casa fabri'?:w00t:

2877paolo
28/07/2011, 14:55
E se gli mandassimo direttamente Alma a casa fabri'?:w00t:

fermi regà, qui scatta la rissa... :nonono:
e poi ho il bimbo che si mi spaventa... :risate2::risate2::risate2:

Almagesto
28/07/2011, 17:55
quindi stasera....robertoduca lucamonaco lucalma fabriziohispano per la cena....e gli altri dopo per la birra e lo spitzwatching dove c'è la gnagna....

duca
28/07/2011, 18:23
Blugemantonio dovrebbe raggiungerci a ferroefuoco per le 22.00

Almagesto
29/07/2011, 00:19
bella serata duca....poi la foto me la fai avere? per vie private intendo.... :-)

Monacograu
29/07/2011, 09:07
bella serata duca....poi la foto me la fai avere? per vie private intendo.... :-)

In campana robe', quando alma dice per "vie private" intende che lui sarà il dolce dopo cena!!!:sick:

duca
29/07/2011, 09:57

Grande Alma!!!! :biggrin3::biggrin3:

Eccerto, per vie ... privatissime!!!!:w00t::w00t:

Almagesto
29/07/2011, 11:41
Grande Alma!!!! :biggrin3::biggrin3:

Eccerto, per vie ... privatissime!!!!:w00t::w00t:

ho capito....sta già facendo stampare i poster a grandezza naturale da far affiggere in tutta roma.....:dry:

Hispano
29/07/2011, 12:26
ho capito....sta già facendo stampare i poster a grandezza naturale da far affiggere in tutta roma.....:dry:

Ehhhh si!:biggrin3:
:rolleyes:...bella firma:biggrin3::biggrin3:

Monacograu
29/07/2011, 12:58

Il BarH, l'ho visto, era poco dopo!!!:w00t:

Almagesto
29/07/2011, 13:46
Il BarH, l'ho visto, era poco dopo!!!:w00t:

cacchio...potevi dirmelo...magari ero ancora in tempo!!!!!!! ...ho pochi giorni di ferie quest'anno...mi hai levato la possibilità di prendermi ...l'ennesimo due di picche!!!!!!!....

Speed Demon
01/08/2011, 08:35
Scusate l' intrusione ma volevo ringraziare gli eterni
Alf,Gio e Max per lo splendido giro di sabato
mi sono divertito molto.
Ci vediamo alla prossima!!

duca
01/08/2011, 10:44
Scusate l' intrusione ma volevo ringraziare gli eterni
Alf,Gio e Max per lo splendido giro di sabato
mi sono divertito molto.
Ci vediamo alla prossima!!

Posso capire Max, ma ti sei divertito pure con quei fraciconi di Alf e Giò??? Ma, contento tu!!! :risatona::risatona:

Alessio91
01/08/2011, 12:02
ciao a tutti ragazzi...come va...
purtroppo come qualcuno sa,grazie alf per il tuo msg:wink_:,ho beccato una bella foto ricordo sulla valnerina:cry: e quindi me ne sono dovuto sta bello tranquillo per un po:biggrin3:...kmq per dmn ho deciso di fare un giro dalle parti del lago di bolsena...se qualcuno del gde si vuole unire mi farebbe molto piacere...

alf_61
01/08/2011, 12:35
Posso capire Max, ma ti sei divertito pure con quei fraciconi di Alf e Giò??? Ma, contento tu!!! :risatona::risatona:

senti da che pulpito....non me fa parlà và...vai solo dove se magna e se va piano:biggrin3::tongue:

ciao a tutti ragazzi...come va...
purtroppo come qualcuno sa,grazie alf per il tuo msg:wink_:,ho beccato una bella foto ricordo sulla valnerina:cry: e quindi me ne sono dovuto sta bello tranquillo per un po:biggrin3:...kmq per dmn ho deciso di fare un giro dalle parti del lago di bolsena...se qualcuno del gde si vuole unire mi farebbe molto piacere...

ciao Ale...ho scoperto che vai dai meccanici miei amici Valerio e Cesare:wink_:
per domenica non credo di unirmi perchè sono occupato e tra l'altro ci sono stato sabato scorso.....comunque se sabato prox se ci sei noi facciamo un bel giretto che posteremo a tempo debito:wink_:

Alessio91
01/08/2011, 12:50
ma dai alfrè,conosci pure te vale e cesare...troppo forti...come hai fatto a sapere che vado da loro...kmq probabilmente sabato sono dei vostri...

gnomo
01/08/2011, 13:31
Ciao,che giro fate sabato?

duca
01/08/2011, 13:40

Segui il post.. nei prox giorni sarà postato il giro!!:biggrin3::biggrin3:

Gio' 66
01/08/2011, 16:22

E' ancora da definire nei dettagli, pero' per darti un'idea sara' dalle parti di Castelluccio e intorno a giovedi' pomeriggio/venerdi' mattina controlleremo il meteo e Alf postera' il giro (e' lui che conosce bene la strada per questo giro).

Tieni d'occhio il forum, apriremo un post ad hoc e se ti piacera' il percorso sarai il benvenuto. :wink_:

alf_61
01/08/2011, 21:59
E' ancora da definire nei dettagli, pero' per darti un'idea sara' dalle parti di Castelluccio e intorno a giovedi' pomeriggio/venerdi' mattina controlleremo il meteo e Alf postera' il giro (e' lui che conosce bene la strada per questo giro).

Tieni d'occhio il forum, apriremo un post ad hoc e se ti piacera' il percorso sarai il benvenuto. :wink_:

Proprio cosi'...aspettiamo meteo e giovedi' si procede con il post

killatp
02/08/2011, 12:20
giro sabato 6 giugno? se potemo accollà? (un tiger e un daytona)

devonmax
02/08/2011, 12:45
giro sabato 6 giugno? se potemo accollà? (un tiger e un daytona)

6 giugno di quale anno??:blink:
:tongue:
un tiger e un daytona bella storia:wink_:

Mr.Coccia
02/08/2011, 13:11
Non vojo parla presto ma forse sabato ci sono dipende pero anche dal giro per le sei devo stare in zona ostia cambiato in abiti serali

killatp
02/08/2011, 15:37
6 giugno di quale anno??:blink:
:tongue:
un tiger e un daytona bella storia:wink_:

presumo questo... dicono che al 2012 nun c'arrivamo (quindi tocca daje de gass fino a quando si può) :)

duca
02/08/2011, 16:23
Non vojo parla presto ma forse sabato ci sono dipende pero anche dal giro per le sei devo stare in zona ostia cambiato in abiti serali

Abeeeeellooooo!!!!!! ma tu non stavi in ferie????

Già tornato??? :w00t::w00t:

giro sabato 6 AGOSTO? se potemo accollà? (un tiger e un daytona)

Caxxo, eccerto che si!! Poi tu sei referenziato, vieni da Capo nord!!! :w00t:

Siete i benvenuti!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

killatp
02/08/2011, 17:20

Siete i benvenuti!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]

:biggrin3: dai allora magari faccio amicizia e trovo qualcuno per il viaggio dell'anno prox

alf_61
02/08/2011, 18:17

Se, mo in abiti serali...in costume!!!!
Vedi di venire, magari torni prima

Blugem
02/08/2011, 19:09
Montato il sesto treno di gomme.....Blugem di nuovo operativo!!!:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue:

duca
02/08/2011, 19:29
Montato il sesto treno di gomme.....Blugem di nuovo operativo!!!:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue:

Che palle!!! :mad::mad:

Almeno prima con le gomme mezze lisce annavi piano e qualcuno pure te stava dietro, mò invece... :cry::cry:

Blugem
02/08/2011, 19:37

Almeno prima con le gomme mezze lisce annavi piano e qualcuno pure te stava dietro, mò invece... :cry::cry:

Sono profondamente cambiato.....da adesso faccio la scopa!!!:blink::blink::tongue::tongue::tongue:

il saggio
02/08/2011, 22:42
Sono profondamente cambiato.....!!!:blink::blink::tongue::tongue::tongue:

di male in peggio.... O di bene in meglio?:cry::tongue:

Mr.Coccia
02/08/2011, 22:55
Abeeeeellooooo!!!!!! ma tu non stavi in ferie????

Già tornato??? :w00t::w00t:

Siete i benvenuti!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A robbbbbe io so tornato a giugno da cuba,mica spaccio che sto in ferie tre mesi:biggrin3::biggrin3:

duca
02/08/2011, 23:05
A robbbbbe io so tornato a giugno da cuba,mica spaccio che sto in ferie tre mesi:biggrin3::biggrin3:

Aaaaaahhhh!!! Allora vojo spaccià pur'io!!!!!:w00t::w00t:

speedone
03/08/2011, 07:59

E chi è quel pazzo che ci prova a stà dietro:blink:!!!!....

Sono profondamente cambiato.....da adesso faccio la scopa!!!:blink::blink::tongue::tongue::tongue:

:risate2::risate2::risate2:...SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

speedpaolo
03/08/2011, 08:43
Ciao leggere tutti i post è quasi impossibile... ma se fate un giro domenica mi aggrego

duca
03/08/2011, 12:48
Ciao leggere tutti i post è quasi impossibile... ma se fate un giro domenica mi aggrego

No Speed, mi sa che lo facciamo sabato!! :biggrin3::biggrin3:

Domani, aggiornamento meteo e poi Alf_61 posta il giro su un post ad hoc!!

Blugem
03/08/2011, 13:22
No Speed, mi sa che lo facciamo sabato!! :biggrin3::biggrin3:

Domani, aggiornamento meteo e poi Alf_61 posta il giro su un post ad hoc!!

Propongo comunque percorsi non troppo battuti, perche' come dicevo a Duca, ora ad agosto la Pula si e' scatenata...
Ieri nel giro di un'ora ho evitato 2 posti di blocco ed un'altro con autovelox fra Nemi,Castelgandolfo e Roma sull'Appia....
Vogliono fare cassa per farsi le vacanze e qualcosa ti trovano, il motociclista fermato a Castelgandolfo era disperato.......
Secondo me la Valnerina e la Salaria sono da evitare....:cry:

duca
03/08/2011, 13:28
Antò, ma se valutiamo un giro verso il matese??

killatp
03/08/2011, 13:45
Propongo comunque percorsi non troppo battuti, perche' come dicevo a Duca, ora ad agosto la Pula si e' scatenata...
Ieri nel giro di un'ora ho evitato 2 posti di blocco ed un'altro con autovelox fra Nemi,Castelgandolfo e Roma sull'Appia....
Vogliono fare cassa per farsi le vacanze e qualcosa ti trovano, il motociclista fermato a Castelgandolfo era disperato.......
Secondo me la Valnerina e la Salaria sono da evitare....:cry:

se posso proporre: parco nazionale d'abbruzzo, per farvi capire nei dintorni di pescasseroli.
ci sono stato sabato scorso, ottima strada, 0 macchine (incluse guardie), e taaaante curve.

‪riscaldamento... sò ragazzi.wmv‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=mIFwzGeR7vQ)

(allego video del giro)

10 min di curve senza beccare una macchina... unico rischio ogni tanto si trova qualche tornante che non ti aspetti:laugh2:

speedone
03/08/2011, 13:47
Dicono che è una bella zona!!!!....:coool:...

Mugna
03/08/2011, 13:52
Antò, ma se valutiamo un giro verso il matese??

Il 18 e 19 hai quello nel Lucchese ....ricordatelo... :rolleyes:

killatp
03/08/2011, 14:00

misto stretto, misto veloce e fritto misto !

alf_61
03/08/2011, 17:42
Per me va bene tutto...non voglio rischiare acqua quindi valutate meteo, oggi per esempio dava rischio pioggia...naturalmente per sabato
Speriamo che si rassereni...

duca
03/08/2011, 17:51
Il 18 e 19 hai quello nel Lucchese ....ricordatelo... :rolleyes:

Si, ma di settembre!!!:blink::tongue::biggrin3:

Blugem
03/08/2011, 19:03

Ma va' mi incuriosisce....quasi quasi ci faccio un salto.....:wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anto' ci portiamo tuo fratello come apripista???:w00t::w00t::w00t:

se posso proporre: parco nazionale d'abbruzzo, per farvi capire nei dintorni di pescasseroli.
ci sono stato sabato scorso, ottima strada, 0 macchine (incluse guardie), e taaaante curve.

‪riscaldamento... sò ragazzi.wmv‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=mIFwzGeR7vQ)

(allego video del giro)

10 min di curve senza beccare una macchina... unico rischio ogni tanto si trova qualche tornante che non ti aspetti:laugh2:

Se posso suggerire guardati questo....:wink_::wink_::wink_: GdE Production
‪AbruzzoHD.mp4‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Y4ROevMZC2g)

gian_gm
03/08/2011, 20:05
ciao a tutti da domenica sarò patentato quindi sarò disponibile per le uscite :w00t: anche se vengo da un po piu lontanuccio :dry:

killatp
03/08/2011, 23:26
‪AbruzzoHD.mp4‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Y4ROevMZC2g)[/QUOTE]

figo..

speedone
04/08/2011, 08:50
Ma va' mi incuriosisce....quasi quasi ci faccio un salto.....:wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anto' ci portiamo tuo fratello come apripista???:w00t::w00t::w00t:

:biggrin3:...OK!!! glielo propongo...però montiamo le gomme tassellate che non si sà mai:ph34r:!!!!...
A bello...6treni di gomme!?!?!...ma per caso sei andato pure a fà la 20000pieghe???...quella deve esse simpatica!!!!

‪AbruzzoHD.mp4‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Y4ROevMZC2g)

figo..[/QUOTE]

Scusa se prima scherzavo...comunque hai ragione, il parco è una bellissima esperienza tra percorsi motociclistici, paesaggistici e direi anche magnerecci...ogni tanto ci vado e mi diverto sempre come la prima volta...anzi, forse di più perchè ogni volta ricordi sempre meglio la strada e le sue curve...
Comunque ATTENZIONE...sora ha chiesto aiuto alla polizia provinciale e la strada 666 ( sora-forca d'acero!!!) è battuta dai cecchini, attenti alle macchine parcheggiate a bordo strada...
Mi piacerebbe tornarci ad Agosto, anche infrasettimanale, sapete, stò a vende la bestiola:cry: e potrebbe essere una della ultime uscite per un pò di tempo!!!!:cry:

Blugem
04/08/2011, 09:26
:biggrin3:...OK!!! glielo propongo...però montiamo le gomme tassellate che non si sà mai:ph34r:!!!!...
A bello...6treni di gomme!?!?!...ma per caso sei andato pure a fà la 20000pieghe???...quella deve esse simpatica!!!!

figo..

Scusa se prima scherzavo...comunque hai ragione, il parco è una bellissima esperienza tra percorsi motociclistici, paesaggistici e direi anche magnerecci...ogni tanto ci vado e mi diverto sempre come la prima volta...anzi, forse di più perchè ogni volta ricordi sempre meglio la strada e le sue curve...
Comunque ATTENZIONE...sora ha chiesto aiuto alla polizia provinciale e la strada 666 ( sora-forca d'acero!!!) è battuta dai cecchini, attenti alle macchine parcheggiate a bordo strada...
Mi piacerebbe tornarci ad Agosto, anche infrasettimanale, sapete, stò a vende la bestiola:cry: e potrebbe essere una della ultime uscite per un pò di tempo!!!!:cry:[/QUOTE]

Anto' ma che mi dici stai a vendere la MOTO???
Che hai in mente qualcos'altro???
Io in questi ultimi 2 mesi mi sono lasciato un po' andare in quanto a km...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Considera che l'ultima uscitina di Luglio ho fatto 3.900 km in una settimana,e nell'ultimo mese 7.500 km...., quindi le gomme se ne vanno....:cry:

speedone
04/08/2011, 09:34
Vai Antonio...vai............:biker:.....sei un grande!!!!

Io invece appendo il casco per un pò...anche se c'è sempre qualche moto parcheggiata a casa...probabilmente mi dovrò trasferire per un pò sul sestriere....che dici ci passi da quelle parti:biggrin3:?!?!!?...sai che stradine ti troverà speedone:wink_:...

Blugem
04/08/2011, 10:32

Io invece appendo il casco per un pò...anche se c'è sempre qualche moto parcheggiata a casa...probabilmente mi dovrò trasferire per un pò sul sestriere....che dici ci passi da quelle parti:biggrin3:?!?!!?...sai che stradine ti troverà speedone:wink_:...

Mandami un MP e racconta....racconta....., che ti vengo a trovare....:w00t::w00t::w00t:
Che hai deciso di fare il maestro di sci???
Ma un'uscitina prima che ti vendi la moto???:tongue::tongue:

speedone
04/08/2011, 10:52
Avoglia che la dobbiamo fà una bella uscita...anche infrasettimanale come ho già detto...magari troviamo meno "impicci" per la strada...io sinceramente prima vi vendere vorrei riuscire a fare un'uscita a Campotosto ed una al Parco...e come si dice...volere è potere!!!!!...seguo i vostri post

duca
04/08/2011, 11:23
Tutti al Sestriereeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!:festaaa::festaaa:
:yess::yess::yess:
:ita:
:unionjackpride::unionjackpride:
:icon_banana:

speedone
04/08/2011, 11:27
Sai che spettacolo!!!!!!!!..come l'armata Brancaleone:biggrin3:....bhè, conoscendovi...sono quasi sicuro che tu e blugem ci verrete...MAGARI!!!!
Se poi riuscite a convince pure gli altri...vi pago il pranzo...NO le bevande!!!!

alf_61
04/08/2011, 12:36

caz...li si scia da paura:wink_:mandaci indirizzo che veniamo a facce la settimana bianca....li i km si fanno anche sugli sci:rolleyes::rolleyes:io amo sciare:w00t::w00t:

speedone
04/08/2011, 13:09
400km di piste......li si piega d'inverno e d'estate!!!!!!!!!!!!

duca
04/08/2011, 13:11
400km di piste......li si piega d'inverno e d'estate!!!!!!!!!!!!

Ma non je da retta che Alf non è mai uscito dal raccordo anulare!!!:rolleyes::rolleyes::coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

killatp
04/08/2011, 14:29
figo..[/QUOTE]

Mi piacerebbe tornarci ad Agosto, anche infrasettimanale, sapete, stò a vende la bestiola:cry: e potrebbe essere una della ultime uscite per un pò di tempo!!!!:cry:[/QUOTE]

cecchini? aiuto alla provinciale? mmm spiega un pò..

speedone
04/08/2011, 14:44
La 666 (:demon:!!!!) è la strada che collega sora a forca d'acero...non sò se l'hai fatta nel tuo giro...comunque, per farti capire:nella parte bassa è un circuito, bellissime curve ( alcune si fanno tranquillamente a 200km/h e forse più:ph34r:!!!), asfalto molto bello ed alcuni rettilinei...nella parte alta è un ottovolante, tante belle curve ( con qualche tornanto...da memorizzare per sicurezza!!!!)in seguenza e piccoli rettilinei....e d'estate quasi ogni domenica ci scappa l'incidente mortale...allora si prevedono più pattuglie a fare posti di blocco e auto parcheggiate a bordostrada con autovelox...

Blugem
04/08/2011, 16:47
La 666 (:demon:!!!!) è la strada che collega sora a forca d'acero...non sò se l'hai fatta nel tuo giro...comunque, per farti capire:nella parte bassa è un circuito, bellissime curve ( alcune si fanno tranquillamente a 200km/h e forse più:ph34r:!!!), asfalto molto bello ed alcuni rettilinei...nella parte alta è un ottovolante, tante belle curve ( con qualche tornanto...da memorizzare per sicurezza!!!!)in seguenza e piccoli rettilinei....e d'estate quasi ogni domenica ci scappa l'incidente mortale...allora si prevedono più pattuglie a fare posti di blocco e auto parcheggiate a bordostrada con autovelox...

Da evitare ad agosto..e la domenica....:cry:
Sto mese se so' scatenati....

alf_61
04/08/2011, 16:47
Ma non je da retta che Alf non è mai uscito dal raccordo anulare!!!:rolleyes::rolleyes::coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti....quelle poche volte che usciamo insieme fuori del raccordo ti debbo sempre aspettare ai bivi:biggrin3::tongue:quindi meglio girare all'interno del raccordo così ti doppio:risate2::risate2:

maroninho
04/08/2011, 17:37
ma vai piano che ti si staccano gli adesivi e si vede che la moto è riverniciata!

duca
04/08/2011, 18:25
infatti....quelle poche volte che usciamo insieme fuori del raccordo ti debbo sempre aspettare ai bivi:biggrin3::tongue:quindi meglio girare all'interno del raccordo così ti doppio:risate2::risate2:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

ma vai piano che ti si staccano gli adesivi e si vede che la moto è riverniciata!

c'ha la moto farlocca???? Maddai??!!!

:cipenso::cipenso::cipenso:

:mazzodifiori:

killatp
04/08/2011, 20:08

e già è quella del video.. macchine posteggiate ne ho viste tante.. speriamo bene
cmq io a causa di un megaggruppone che è uscito fuori (all'inizio eravamo in due ora pare che siamo un casino) ci ritorno sabato questo.
lamps!

alf_61
04/08/2011, 22:08

Ma statte zitto che te sei fatto na magna riso e manco esci piu' con noi....na vorta sapevi anna' in moto quanno guidavi una speed!!!!

Blugem
05/08/2011, 00:15

Okkio che er Duca domani va' da DCorsa a Firenze a rivoluzionare la ciclistica della sua moto e poi voglio vede'...., tocchera' zavorrarlo......:w00t::w00t::w00t:

alf_61
05/08/2011, 09:37
Okkio che er Duca domani va' da DCorsa a Firenze a rivoluzionare la ciclistica della sua moto e poi voglio vede'...., tocchera' zavorrarlo......:w00t::w00t::w00t:
ma che stai a dì.....:wacko:

devonmax
08/08/2011, 15:43

caspita il Duca si stà Guuubellinando......:biggrin3:

toc...toc... tutti fori?
me sà che ce stò solo io sta settimana a fà i botti:wacko:

Almagesto
08/08/2011, 16:08

toc...toc... tutti fori?

maaaaaax! pure io li sto a fà..... ma sto un po' fuori mano per raggiungerti nel uikend.... :dry:

:wink_:

devonmax
08/08/2011, 16:29
maaaaaax! pure io li sto a fà..... ma sto un po' fuori mano per raggiungerti nel uikend.... :dry:

:wink_:

....vedi da settembre di farti avvicinare un pò:wink_:

Almagesto
08/08/2011, 16:37
....vedi da settembre di farti avvicinare un pò:wink_:

mi sono già annotato i raduni a cui vale la pena partecipare, da metà settembre in poi....:wink_:

alf_61
08/08/2011, 17:21

toc...toc... tutti fori?

Presente...io ce sto sicuro fino a venerdi poi chissa'!
Il duca voleva fare una pizzetta che ne dite?

Blugem
08/08/2011, 18:07

toc...toc... tutti fori?

Max qua fervono i preparativi...., mercoledi' si riparte.....
All'inizio eravamo solo io e Duca a partire da Roma, adesso invece siamo in 5 di cui 2 donne motorizzate....:w00t::w00t:
Faremo i passi toscani poi Vicenza e 12-13-14 a spasso per le Dolomiti fra Cavalese,Cortina,Bolzano Vipiteno...,passo del su', passo del giu' passo de destra e passo de sinistra....:blink::blink::blink::tongue:...800 km di curve dolomitiche in 3 giorni...:w00t::w00t::w00t:...ste moto le sdereniamo!!!

duca
08/08/2011, 19:33
All'inizio eravamo solo io e Duca a partire da Roma, adesso invece siamo in 5 di cui 2 donne motorizzate....:w00t::w00t:
Faremo i passi toscani poi Vicenza e 12-13-14 a spasso per le Dolomiti fra Cavalese,Cortina,Bolzano Vipiteno...,passo del su', passo del giu' passo de destra e passo de sinistra....:blink::blink::blink::tongue:...800 km di curve dolomitiche in 3 giorni...:w00t::w00t::w00t:...ste moto le sdereniamo!!!

Madò tutti sti passi??? Io so già stanco!!! :ph34r::ph34r:

Mr.Coccia
08/08/2011, 21:11
Ammazza che giro,duca ma sei un principe allora....
Buon viaggio...

devonmax
08/08/2011, 21:50
io purtroppo ho fatto il cattivo e per questa estate niente trasferte :ph34r::ph34r::(
dico bene Alf:wink_:

duca
08/08/2011, 22:34
Ammazza che giro,duca ma sei un principe allora....
Buon viaggio...

Grazie!!!:yess::yess::yess:

A presto :biggrin3::biggrin3:

alf_61
09/08/2011, 12:57
io purtroppo ho fatto il cattivo e per questa estate niente trasferte :ph34r::ph34r::(
dico bene Alf:wink_:
:wink_:yessssss
io dovevo fare una settimana dopo il 22 ma ho dovuto anticipare al 12...quindi dal 20 sono già operativo:biggrin3::tongue:
mi ha mandato anche un SMS Alino che sta a Livata....dice che se passiamo da quelle parti si aggrega:risatona:volentieri.......

ma che ve frega della moto..tanto mica avete problemi de sordi :moneyyy:ve la ricomprate:wink_:

Almagesto
09/08/2011, 13:09
2 donne??? attenti al duca.....

gnomo
09/08/2011, 14:34
Ciao Ragazzi, sia che si tratti di andare in moto che di mangiare potete contare anche su di me, frà i pochi a restare a Roma tutto agosto!

Blugem
09/08/2011, 19:52
:wink_:yessssss
io dovevo fare una settimana dopo il 22 ma ho dovuto anticipare al 12...quindi dal 20 sono già operativo:biggrin3::tongue:
mi ha mandato anche un SMS Alino che sta a Livata....dice che se passiamo da quelle parti si aggrega:risatona:volentieri.......

ma che ve frega della moto..tanto mica avete problemi de sordi :moneyyy:ve la ricomprate:wink_:

Non avevamo problemi Alfre'....dopo un'estate cosi' mi sa' che rimaniamo sulle dolomiti a cogliere le mele del Tirolo, cosi' facciamo i sordi per ritornare.....:cry::cry::tongue::tongue::tongue:

union-baby-jack
09/08/2011, 21:15
Salve Ragazzi , vi voglio proporvi un raduno per inizio settembre , con alcuni di voi ho già avuto il piacere di uscire in moto e quindi sanno già come ci muoviamo e tutto, per gli altri comunico che la destinazione è tolfa vicino manziana, e da li dopo raggiunto il paesino si deciderà dove andare a mangiare in una delle tipiche hosterie locali. Vi comunico anche che l'invito è esteso a tutti i vostri amici / conoscenti / parenti ecc
muniti di moto indipendentemente dalla cilindrata.
Ci tengo a informarvi che questo raduno viene fatto oltre che per divertirsi anche a scopo benefico perché verranno raccolte delle quote ( 10 euro non di più a testa ) per questa associazione Antea Associazione - Home | Antea Associazione (http://www.antea.net/) che aiuta i malati di malattie in fase terminale specialmente bambini il denaro servirà per comprare delle medicine "pagliative" . Ci conto ragazzi so che Roma e i suoi biker risponderà presente .

Grazie a Tutti Giorgio

maroninho
10/08/2011, 10:00
bella iniziativa...

alf_61
10/08/2011, 10:33
Salve Ragazzi , vi voglio proporvi un raduno per inizio settembre , con alcuni di voi ho già avuto il piacere di uscire in moto e quindi sanno già come ci muoviamo e tutto, per gli altri comunico che la destinazione è tolfa vicino manziana, e da li dopo raggiunto il paesino si deciderà dove andare a mangiare in una delle tipiche hosterie locali. Vi comunico anche che l'invito è esteso a tutti i vostri amici / conoscenti / parenti ecc
Ci tengo a informarvi che questo raduno viene fatto oltre che per divertirsi anche a scopo benefico perché verranno raccolte delle quote ( 10 euro non di più a testa ) per questa associazione Antea Associazione - Home | Antea Associazione (http://www.antea.net/) che aiuta i malati di malattie in fase terminale specialmente bambini il denaro servirà per comprare delle medicine "pagliative" . Ci conto ragazzi so che Roma e i suoi biker risponderà presente .

Grazie a Tutti Giorgio

non ricordo se ci siamo conosciuti a qualche raduno o uscita volante ma l'idea mi piace e sicuramente il GdE sarà presente...ora molti sono in ferie ma dal 20 in poi ci organizzeremo:wink_::wink_:

bella iniziativa...

si..non sai se vieni il giorno dopo figurate fra 20gg:biggrin3::tongue:

Ciao Ragazzi, sia che si tratti di andare in moto che di mangiare potete contare anche su di me, frà i pochi a restare a Roma tutto agosto!

tranquillo Ste...come torno ti coinvolgo io in giri vari....tipo quello di sabato scorso:wink_::wink_:calcola che dopo il 20 rientreranno anche altri del GdE e saranno carichi di voglia di moto.....:risatona::risatona:

Almagesto
10/08/2011, 10:46

Grazie a Tutti Giorgio

quando sarebbe esattamente?

devonmax
10/08/2011, 11:38

qualcosa ci inveteremo di sicuro:wink_:

Non avevamo problemi Alfre'....dopo un'estate cosi' mi sa' che rimaniamo sulle dolomiti a cogliere le mele del Tirolo, cosi' facciamo i sordi per ritornare.....:cry::cry::tongue::tongue::tongue:
....ma vedete de coglie qualche bella patata....:ciapet:

Grazie a Tutti Giorgio

perchè no poi a Tolfa siamo di casa:rolleyes:

union-baby-jack
10/08/2011, 13:50
quando sarebbe esattamente?

allora scusate se rispondo solo ora , comunque la data è da decidere perchè come avete detto voi molta gente sta o in ferie o non può perchè sta facendo dei lavoretti alla moto, comunque l'idea era per i primi di settembre o metà settembre

@devonmax si io ci vado da quando avevo il 125 motard :D ahaha ho passato ogni domenica li :tongue:

@maroninho grazie spero che venga fuori una bella cosa :laugh2:

alf_61
10/08/2011, 14:13
2 donne??? attenti al duca.....

dai cazz...ancora con questo avatar...:mad::mad:basta divise e elmetti se proprio devi metti un militare con costume maculato o magri con il perizoma...tipo quello che usi tu:biggrin3::tongue: