PDA

Visualizza Versione Completa : [GdE] Romani...si esce tutto l'anno! #4#

Pagine : [1] 2 3

Monacograu
26/05/2011, 13:50
Come di consueto ecco il nuovo post specifico per le minchiate del GdE!:laugh2:

"inziative in corso"

Birretta per questa sera:
via gentile da mogliano 188 (zona pigneto).
l'appuntamento è alle 21.45 lì davanti.
- 2877Paolo
- duca
- vic71
- monacograu
- Gio' 66
- Triple74
- Blugem?

Uscita di sabato in Toscana (che me tocca fa:cry:)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/176064-gde-x-montalcino-monteamiata-sabato-28-a.html

Idea per un'uscita per domenica (che m'aritocca fa:mad:):
Percorso da definire
- speedy81
- Blugem?

legend78
26/05/2011, 13:54
come ti vedo sciupato non' è che giri troppo???? poi con stà calura!!

riguardati figliolo!

Monacograu
26/05/2011, 13:57
come ti vedo sciupato non' è che giri troppo???? poi con stà calura!!

riguardati figliolo!

Ahimè, dallo scorso we e per un mesetto niente giri...:cry:
PS: Visto che hai 7 anni meno di me...grazie per il figliolo!:biggrin3:

2877paolo
26/05/2011, 14:31

se non ci fossi tu... :bravissimo_:
propongo monacograu come moderatore istituzionale del GdE!!! :sick:
:risate2::risate2::risate2:

Monacograu
26/05/2011, 14:40

:tongue:

legend78
26/05/2011, 15:15
Ahimè, dallo scorso we e per un mesetto niente giri...:cry:
PS: Visto che hai 7 anni meno di me...grazie per il figliolo!:biggrin3:

dovere istituzionale!!!!!!:rolleyes::tongue::tongue::tongue:

Gio' 66
26/05/2011, 15:32

"inziative in corso"

- 2877Paolo
- duca
- vic71
- monacograu
- Gio' 66
- Triple74
- Blugem?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/176064-gde-x-montalcino-monteamiata-sabato-28-a.html

Percorso da definire
- speedy81
- Blugem?

Sei bravissimo Luca :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Da adesso sei il moderatore ufficiale del gruppo :yess::yess::yess::risatona::risatona::risatona::secchione:::secchione:::secchione::

Monacograu
26/05/2011, 15:41
Sei bravissimo Luca :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Da adesso sei il moderatore ufficiale del gruppo :yess::yess::yess::risatona::risatona::risatona::secchione:::secchione:::secchione::

Sai com'è...in questi giorni ho un po' di tempo libero....:mad: Ma per fortuna non sara' sempre così!!!!

Hispano
26/05/2011, 16:22

"inziative in corso"

- 2877Paolo
- duca
- vic71
- monacograu
- Gio' 66
- Triple74
- Blugem?

Percorso da definire
- speedy81
- Blugem?

A Lù...con te il GdE supera tutte le barriere burocratico-istituzionali ed arriverà mooooolto lontano!:wink_:
Sarai il nostro ambasciatore all'estero:biggrin3:

Monacograu
26/05/2011, 16:23
A Lù...con te il GdE supera tutte le barriere burocratico-istituzionali ed arriverà mooooolto lontano!:wink_:
Sarai il nostro ambasciatore all'estero:biggrin3:

:biggrin3:

Questa sera ci sei mitico?:coool:

Almagesto
26/05/2011, 16:26
Sei bravissimo Luca :

lo dico spesso anche io....:rolleyes:

2877paolo
26/05/2011, 16:29

vieni anche tu, stasera? :wink_::sick:

Hispano
26/05/2011, 16:33
:biggrin3:

Questa sera ci sei mitico?:coool:

Macchè....stasera stò anche senza macchina:cry:
:dry:....me devo fà na bicicletta per le emergenze!:biggrin3:

Quanto all'alba Lù?

speedy81
26/05/2011, 16:38
Per domenica nessuno???

duca
26/05/2011, 16:45
Per domenica nessuno???

Stasera passi??:rolleyes:

Almagesto
26/05/2011, 17:04
Quanto all'alba Lù?

meno di un mese per la prima pausa....:coool:

dany182
26/05/2011, 17:31
per stasera presente io e davide!!:biggrin3:

speedy81
26/05/2011, 17:44
Stasera passi??:rolleyes:

Stasera non posso Duke!

Invece per domenica tu ci sarai?

Alessio91
26/05/2011, 18:55
per Antonio e Speedy,io domenica se nn rompo e si organizza qualcosa di carino mi aggregherei...teniamoci aggiornati sul forum

duca
26/05/2011, 18:58
Stasera non posso Duke!

Invece per domenica tu ci sarai?

Ancora nn lo so. ma nel caso vorrei fare un bel giro... tipo laghetto dell'eur, lago di albano ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Blugem
26/05/2011, 19:13
per Antonio e Speedy,io domenica se nn rompo e si organizza qualcosa di carino mi aggregherei...teniamoci aggiornati sul forum

Appena mi organizzo con mia sorella che viene a Roma, posso sapere se domenica mi sgancio...., entro venerdi' sera/sab.mattina ci organizziamo....:wink_::wink_:
Simone hai qualche idea di percorso??

duca
26/05/2011, 19:16
Appena mi organizzo con mia sorella che viene a Roma, posso sapere se domenica mi sgancio...., entro venerdi' sera/sab.mattina ci organizziamo....:wink_::wink_:
Simone hai qualche idea di percorso??

Ma non potemo fa come la sezione romana, e domenica annamo a magnà???:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Monsters
26/05/2011, 19:18
bella regà questa sera veniamo anche noi...

Io e stefano..a dopo

Alessio91
26/05/2011, 19:33
io nn vorrei rompe come al solito pero due idee ve le posso dare...intendo per il trgitto di domenica...il primo è un itinerario in abruzzo,quindi tiburtina fino a tagliacozzo,da qui proseguiamo per avezzano,poi si raggiunge atina si sale per forca d acero e si scende a pescasseroli...in breve insomma...il secondo valnerina...il solito insomma:wub:...è giusto un idea...:biggrin3:

Blugem
27/05/2011, 00:20
io nn vorrei rompe come al solito pero due idee ve le posso dare...intendo per il trgitto di domenica...il primo è un itinerario in abruzzo,quindi tiburtina fino a tagliacozzo,da qui proseguiamo per avezzano,poi si raggiunge atina si sale per forca d acero e si scende a pescasseroli...in breve insomma...il secondo valnerina...il solito insomma:wub:...è giusto un idea...:biggrin3:

Questa sera pensavamo ad un'itinerario simile passando pero' per Arcinazzo,Filettino e poi prima di Campostaffi scendere per Capistrello-Tagliacozzo e poi decidere se rientrare dalla Tiburtina o da altre parti.....
Comunque ci aggiorniamo fra domani sera ed al massimo sabato mattina per conferme...:wink_::wink_:

duca
27/05/2011, 01:14
bella regà questa sera veniamo anche noi...

Io e stefano..a dopo

:blink::blink:
:wacko::wacko::wacko:

Alessio91
27/05/2011, 06:55
ok antonio,mi sembra una buona idea,io ti dicevo la zona vicino l abruzzo,solo perchè avevo visto il video che avete girato il 14 maggio e le strade mi sono sembrate ottime,anche visto e considerato che con il gixxer, come penso immagini, mi trovo molto meglio sul misto medio-veloce:rolleyes: che su quello molto stretto....:dry:certo se poi l asfalto è quello che ho visto sul video:w00t: è proprio una libidine...quindi se riesci ad insirere dei tratti del genere nell itinerario,giuro che ti ereggo una statua:biggrin3:

Monacograu
27/05/2011, 07:31
Grazie a tutti per ieri sera ;)
E prometto che non faccio la danza della pioggia...forse :)

2877paolo
27/05/2011, 08:16
Grazie a tutti per ieri sera ;)
E prometto che non faccio la danza della pioggia...forse :)

PRRRRRRRRRR!!!!!!!!!! :coool:
ti aspettiamo più in forma che mai :yess:

speedy81
27/05/2011, 09:20
Mi è venuto in mente un percorso fighissimo che ho fatto qualche giorno fa.
In pratica si va in Abruzzo facendo la strada che avete detto prima (tagliacozzo ecc.), passando dallo stradone che fiancheggia l'autostrada fino ad avezzano, dove il primo tratto è molto bello, veloce e con un buon asfalto.

Poi si va verso Ovindoli, Rocca di Mezzo fino a Stiffe.

Vi posso garantire che la strada da Ovindoli a Stiffe è una "pista" spettacolare, peccato però che partendo da Roma la feremo in discesa, ma è bella cmq.

L'unica cosa è che poi non so che strada possiamo fare per tornare indietro :rolleyes: :laugh2:

Però se vi viene in mente qualcosa garantisco che il percoso è una figata.
Blugem approvi?? :biggrin3:

speedone
27/05/2011, 10:31
Questa sera pensavamo ad un'itinerario simile passando pero' per Arcinazzo,Filettino e poi prima di Campostaffi scendere per Capistrello-Tagliacozzo e poi decidere se rientrare dalla Tiburtina o da altre parti.....
Comunque ci aggiorniamo fra domani sera ed al massimo sabato mattina per conferme...:wink_::wink_:

In pratica si va in Abruzzo facendo la strada che avete detto prima (tagliacozzo ecc.), passando dallo stradone che fiancheggia l'autostrada fino ad avezzano, dove il primo tratto è molto bello, veloce e con un buon asfalto.

Vi posso garantire che la strada da Ovindoli a Stiffe è una "pista" spettacolare, peccato però che partendo da Roma la feremo in discesa, ma è bella cmq.

L'unica cosa è che poi non so che strada possiamo fare per tornare indietro :rolleyes: :laugh2:

A belli...Speedone la sola non ci sarà neanche questo w-e...però mi intrometto per piccoli consigli:

La strada che dice Speedy l'ho fatta ed è veramente gustosa, bei curvoni, (c'è pure un tornantone che ti fà struscia le recchiè pè terra),starda perecchio veloce quindi finisce subito:dry:...da carsoli si arriva ad avezzano(...noi l'altra volta siamo passati su per montebove!!!)...volendo la potete fate fino al bivio di tagliacozzo, qui entrate a tagliacozzo e prendete la strada di montagna che porta a cappadoccia...strada che mi dicono essere
bella...poi capistrello...campostaffi...filettino...qui poi vi consiglio invece di risalire verso gli altipiani prendete per vallapietra(l'asfalto fa schifo ma sò circa 5/6km!!)e poi c'è il bivio per jenne....subiaco
Oppure essendo il giro poco impegnativo...andate agli altipiani e poi salite su per campocatino:wink_:!!!!
Divertitevi...io stò in giro in macchina...che dove vado pioverà al 1000*1000!!!!

Rommel
27/05/2011, 10:51
MMMMM...tutte molto allettanti. Però se esco sabato per la bassa Toscana, mi sa che domenica non me regge la pompa e poi perchè la ragazza mia mi lascerebbe. Ma di voi chi viene sabato?
Per questa sera al pub non ce la fo. Come detto sabato scorso, vengo da Latina e mi risulta difficile starci la sera.
Ancora non ho visto per domani a che ora è l'orario.
Per Davide di Pomezia: ma vieni domani? Coosì ci si incontra a metà strada (la mia ragazza è di Pomezia).
Ciaooo

speedone
27/05/2011, 11:25
MMMMM...tutte molto allettanti. Però se esco sabato per la bassa Toscana, mi sa che domenica non me regge la pompa e poi perchè la ragazza mia mi lascerebbe. Ma di voi chi viene sabato?
Per questa sera al pub non ce la fo. Come detto sabato scorso, vengo da Latina e mi risulta difficile starci la sera.
Ancora non ho visto per domani a che ora è l'orario.
Per Davide di Pomezia: ma vieni domani? Coosì ci si incontra a metà strada (la mia ragazza è di Pomezia).
Ciaooo

:wink_:....qualunque giro farai ( sabato o domenica!!!)...ti divertirai....
Poi un consiglio...non parlare di ragazze in questo post....sò tutti mezzi deprevati:biggrin3:!!!!....:risatona::risatona:

Rommel
27/05/2011, 11:36
:wink_:....qualunque giro farai ( sabato o domenica!!!)...ti divertirai....
Poi un consiglio...non parlare di ragazze in questo post....sò tutti mezzi deprevati:biggrin3:!!!!....:risatona::risatona:

Noooo, non è vero.
Ho visto che hanno tutti la fede e figli.....però giustamente non si parla di moralità ma di depravazione :biggrin3:

Cmq sono mezzo indeciso per domenica, ma mi sa che lo zainetto s'incazzerebbe assai. eventualmente il tragitto di domenica in quanto tempo si compie?
Idee per il mangiare?
Cià

Monacograu
27/05/2011, 11:57
Noooo, non è vero.
Ho visto che hanno tutti la fede e figli.....però giustamente non si parla di moralità ma di depravazione :biggrin3:

Cmq sono mezzo indeciso per domenica, ma mi sa che lo zainetto s'incazzerebbe assai. eventualmente il tragitto di domenica in quanto tempo si compie?
Idee per il mangiare?
Cià

I figli me sa che ce l'ha solo Paolo e...è la nostra mascotte! Mitico Alessandro!
Comunque sono tutti bravi ragazzi, basta non dargli le spalle!:biggrin3:

PRRRRRRRRRR!!!!!!!!!! :coool:
ti aspettiamo più in forma che mai :yess:

Te vojo bbbbbene!:wub:

Alessio91
27/05/2011, 12:00
per me va bene tutto...basta che c è Antonio e che mi fate fa qualche pezzetto veloce:rolleyes:...tipo quelli che citava speedone...per il resto me ne sto buono buono e vi seguo...anche perchè so il piu piccolo:laugh2:

Monacograu
27/05/2011, 12:05
per me va bene tutto...basta che c è Antonio e che mi fate fa qualche pezzetto veloce:rolleyes:...tipo quelli che citava speedone...per il resto me ne sto buono buono e vi seguo...anche perchè so il piu piccolo:laugh2:

Ma l'hai finito il rodaggio regazzi'?:tongue::biggrin3:

Alessio91
27/05/2011, 12:12
:da mo...ho gia 2000 km,quasi tutti fatti in Valnerina,ci sono andato per 3 settimane di seguito...è proprio bella quella strada...kmq si e devo dire che,facendo tutti i relativi scongiuri,mi ci trovo veramente bene...solo che l altra domenica gli ho fatto prende acqua per 200 km,penso che se era un cristiano mi avrebbe preso a calci fino a Roma...:biggrin3:

Blugem
27/05/2011, 12:28

Per me va' bene.....Ho un'unico dubbio.....,la domenica quella strada che dici ovvero la variante bassa veloce che porta a Tagliacozzo e' battuta da quelli della domenica, e di conseguenza appostamenti dato che vanno tutti li' per correre.....
Ecco perche' ci volevo arrivare da dietro da Filettino Capistrello, epoi potremmo fare il percorso che dici perche' comunque dovremmo essere da quelle parti....
Sabato provo a dare un'occhiata sulle mappe e poi ci aggiorniamo....

alf_61
27/05/2011, 13:01

sono d'accordoooooo...bravo Luka:biggrin3::tongue:

speedy81
27/05/2011, 13:19
Per me va' bene.....Ho un'unico dubbio.....,la domenica quella strada che dici ovvero la variante bassa veloce che porta a Tagliacozzo e' battuta da quelli della domenica, e di conseguenza appostamenti dato che vanno tutti li' per correre.....
Ecco perche' ci volevo arrivare da dietro da Filettino Capistrello, epoi potremmo fare il percorso che dici perche' comunque dovremmo essere da quelle parti....
Sabato provo a dare un'occhiata sulle mappe e poi ci aggiorniamo....

Io l'ho fatta di sabato alle 11 ed era vuota, proprio vuota, però magari domenica è diverso! Il problema potrebbero essere eventuali autovelox, laser ed altre menate del genere se la polizia sa che passano moto a razzo! Potremmo rischiare cmq, oppure vedi sulle mappe se trovi un'alternativa...

Altrimenti potremmo fare un percorso diverso fino a Stiffe (se esiste), in modo che al ritorno ci facciamo quel bel pezzo che passa per Ovindoli.
Per esempio potremmo arrivarci passando da Sora, però va verificato...

2877paolo
27/05/2011, 13:21
Comunque sono tutti bravi ragazzi, basta non dargli le spalle!:biggrin3::

predichi bene e razzoli male... :demon:

duca
27/05/2011, 13:42
Ragazzi, io sabato e domenica non esco... c'ho "altro" da ffà!!!

:festaaa::festaaa::festaaa:

Monacograu
27/05/2011, 13:47

Zitti, zitti, che er Duca s'è ricordato che lo straccetto che c'ha la in mezzo non è una pelle di daino per asciuga' la moto ma serve per altro! :laugh2::tongue:

Sto we ce pulisce i vetri di casa! :)

2877paolo
27/05/2011, 14:39

o santa madonnina... miracolooooooooo!!!!!

Monacograu
27/05/2011, 15:51

:rolleyes::tongue:

Blugem
27/05/2011, 16:53
o santa madonnina... miracolooooooooo!!!!!

Ragazzi conoscendo Duca ha adocchiato qualche "motostrella" e ha da prova' qualcosa....., probabilmente si sta facendo tentatare......:tongue::tongue::laugh2::laugh2:

Io l'ho fatta di sabato alle 11 ed era vuota, proprio vuota, però magari domenica è diverso! Il problema potrebbero essere eventuali autovelox, laser ed altre menate del genere se la polizia sa che passano moto a razzo! Potremmo rischiare cmq, oppure vedi sulle mappe se trovi un'alternativa...

Altrimenti potremmo fare un percorso diverso fino a Stiffe (se esiste), in modo che al ritorno ci facciamo quel bel pezzo che passa per Ovindoli.
Per esempio potremmo arrivarci passando da Sora, però va verificato...

Infatti Simone il problema per quella strada esiste la domenica quando si riversano tutti la'....., se fatta al ritorno, per esempio alle 19 e' gia' tutto ok....
Appena posso verifico il percorso che dici arrivandoci da altra parte e ti faccio sapere....:wink_::wink_:

Almagesto
27/05/2011, 16:56

lu lasciali perde....so solo invidiosi....:biggrin3:

speedy81
27/05/2011, 17:20
Ragazzi conoscendo Duca ha adocchiato qualche "motostrella" e ha da prova' qualcosa....., probabilmente si sta facendo tentatare......:tongue::tongue::laugh2::laugh2:

Infatti Simone il problema per quella strada esiste la domenica quando si riversano tutti la'....., se fatta al ritorno, per esempio alle 19 e' gia' tutto ok....
Appena posso verifico il percorso che dici arrivandoci da altra parte e ti faccio sapere....:wink_::wink_:

Ok, sentiamoci telefonicamente perchè domani non controllo il PC.

P.S.
domenica per le 17.30 MAX devo essere a casuccia....! bye

duca
27/05/2011, 17:56
Caxxoni!! Io domani prenoto l'albergo per RUOTESFONDE 10-11-12 giugno. Mi sembra di aver capito ieri sera che non siete interessati??!!!

Fateme sapè che, come dice Stefio .... "A froxiiiiiiiiiiiiii!!!!" :risate2::risate2::risate2::risate2:

fabio.t509
28/05/2011, 10:37
Ciao ragazzi,purtroppo non ci sono,mi sarei unito volentieri per conoscere qualcun altro del gruppo,ma il 2,3,4 mi faccio Forca d'acero---Campo Tosto---- Ascoli piceno----Visso....Lugo di Ravenna...ecc

....alla prox comunque

Buon week end

speedpaolo
28/05/2011, 10:47
ragazzi è un po complicato starvi appresso nei post... uscite domenica ?
se si mi aggrego anch'io datemi indicazioni

Alessio91
28/05/2011, 11:42
per speedpaolo...guarda domenica dovremmo essere io antonio(blugem) e qualcun altro,quindi teoricamente si dovrebbe usci:biggrin3:...aspetto anche io altr info piu dettagliate:coool:
ma è la prima volta che esci con il gruppo

Blugem
28/05/2011, 15:18
per speedpaolo...guarda domenica dovremmo essere io antonio(blugem) e qualcun altro,quindi teoricamente si dovrebbe usci:biggrin3:...aspetto anche io altr info piu dettagliate:coool:
ma è la prima volta che esci con il gruppo

Allora ragazzi per l'uscita di domenica improvvisiamo qualcosa fra Lazio ed Abruzzo....
Il percorso dovrebbe essere Arcinazzo,Filettino e poi giu' fino a Capistrello e da li' considerare qualche opzione.
Il mio cell.per info e contatto e' 392 34 77 561
Appuntamento farei ore 10,45 appena usciti dal casello Roma-Napoli sullo spazio che c'e' a destra...., chi arriva prima aspetta.
Poi facciamo giusto 10 min.fino a Valmontone e da li' Olevano-Subiaco-Altipiani di Arcinazzo-Filettino-Capistrello
Dovremmo essere io,Simone,Alessio,Stefio,Dany182 e Speedpaolo...:wink_:
Per qualunque cosa contattatemi....

speedpaolo
28/05/2011, 22:23
per me ok, ci vediamo domani

Blugem
29/05/2011, 19:57

Ragazzi grazie della compagnia...., ridendo e scherzando sono stati piu' di 350 km fra Lazio ed Abruzzo, fino ad Anversa degli Abruzzi e poi ritorno via Tagliacozzo Tiburtina....
La faccia dei Carabinieri ad Anversa pronti a fermarci in mezzo alla strada e noi che abbiamo girato per l'autostrada 10 metri prima di loro....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
SpeedPaolo, peccato che dovevi rientrare, il pezzo da Avezzano ad Anversa degli Abruzzi e' stato spettacolare...:wink_::wink_:
Alessio che te eri stancato che hai preso l'autostrada prima di arrivare a Tivoli??:tongue::tongue::tongue:
Sti giovani di oggi......:rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:
Ale' non mi convinci in pochi mesi i muscoli te sono lievitati.....mmmmm......ma che hai mangiato mentre eri senza moto???..:blink::blink::blink:

maroninho
29/05/2011, 20:06
E bravi ragazzuoli... ;o)

Hispano
29/05/2011, 20:49
Ragazzi grazie della compagnia...., ridendo e scherzando sono stati piu' di 350 km fra Lazio ed Abruzzo, fino ad Anversa degli Abruzzi e poi ritorno via Tagliacozzo Tiburtina....
La faccia dei Carabinieri ad Anversa pronti a fermarci in mezzo alla strada e noi che abbiamo girato per l'autostrada 10 metri prima di loro....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
SpeedPaolo, peccato che dovevi rientrare, il pezzo da Avezzano ad Anversa degli Abruzzi e' stato spettacolare...:wink_::wink_:
Alessio che te eri stancato che hai preso l'autostrada prima di arrivare a Tivoli??:tongue::tongue::tongue:
Sti giovani di oggi......:rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:
Ale' non mi convinci in pochi mesi i muscoli te sono lievitati.....mmmmm......ma che hai mangiato mentre eri senza moto???..:blink::blink::blink:

DAJE!!..aooo e chi esce er sabato e chi la domenica uffffffffffffffffff
nun faccio altro che legge post di uscite spettacolari.
....c'hai fatto Alè??....:rolleyes:palestra e la famosa "marmellata della nonna"?!?:biggrin3:
Comunque bravi riders.

Ciao Pà, peccato che non c'ero e non ci siamo potuti incontrare,saràper la prossima.
Ma stavi con l'RC8 quella "cosetta" da 20-25 CV??

2877paolo
30/05/2011, 20:04
giornata tranquilla, qui al forum... :miaddormento:

Monacograu
30/05/2011, 20:09

Se non alimento io qui se batte la fiacca paole'...:tongue:

Blugem
30/05/2011, 20:11

Paolo guardati la quarta puntata del FazerToscana cosi' non ti annoi...:biggrin3::biggrin3:
Sto giro ho fatto una saga come Hanry Potter...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
YouTube - ‪FazerToscana On the road.mp4‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=I3ued7s9ppM)

2877paolo
30/05/2011, 20:14
Se non alimento io qui se batte la fiacca paole'...:tongue:

hai proprio ragione lù... questi non fanno altro che uscire in moto e macinare chilometri... ma che gli dice la testa? :blink:

Paolo guardati la quarta puntata del FazerToscana cosi' non ti annoi...:biggrin3::biggrin3:
Sto giro ho fatto una saga come Hanry Potter...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
YouTube - ‪FazerToscana On the road.mp4‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=I3ued7s9ppM)

vado subito... il regista è tornatoooooooo!!!! :sick:

speedpaolo
31/05/2011, 09:33
Ciao ragazzi grazie del giro ...anche se ci ho messo un po' a trovarvi :wacko:.
La strada tagliacozzo-carsoli era veramente bella ma a carsoli mi ha fermato la stradale ...143 eurini volati via.

Ciao Pà, peccato che non c'ero e non ci siamo potuti incontrare,saràper la prossima.
Ma stavi con l'RC8 quella "cosetta" da 20-25 CV??

Si stavo con il carotone ...alla prossima !!!

Monacograu
31/05/2011, 09:57
La strada tagliacozzo-carsoli era veramente bella ma a carsoli mi ha fermato la stradale ...143 eurini volati via

azz...come mai? Per cosa ti hanno multato?:cry:

speedpaolo
31/05/2011, 11:10
azz...come mai? Per cosa ti hanno multato?:cry:

mancanza di frecce anteriori e specchietti ...mortacciloro

ethan hunt
31/05/2011, 11:18

....pure !!! :tongue:

devonmax
31/05/2011, 11:56
comunque quella zona tiburtina ,carsoli etc. stanno avvelenati!!
meno male che non c'ero senno me rovinavano:ph34r:

maroninho
31/05/2011, 12:06
anche se piccole, le frecce tu ce le hai! E pure '1' specchietto! ;-)

Blugem
31/05/2011, 12:37

Proprio per questa ragione avevo detto a Simone di evitare quella strada al ritorno e fare invece i colli di Montebove.....,la variante bassa e' bella ma la domenica ci sono gli appostamenti....
Poi loro invece di girare per Tagliacozzo hanno tirato dritto proprio di li' ed a quel punto mi sono messo messo dietro a tutti....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Alessio 91 era davanti a fare l'esca, tanto lui ha tutto regolare...:tongue::tongue::tongue:

Almagesto
31/05/2011, 12:41
....Alessio 91 era davanti a fare l'esca, tanto lui ha tutto regolare...:tongue::tongue::tongue:

Sei tatticissimo!!!!!! :wink_:

devonmax
31/05/2011, 12:55
Sei tatticissimo!!!!!! :wink_::attentodietro:

Almagesto
31/05/2011, 13:04
:attentodietro:

non comincio con le battute "a chi piace stare dietro" e "a chi piace stare davanti" perché so che é un campo minato in questo gruppo.....:wacko::tongue::tongue:

speedy81
31/05/2011, 13:42
Proprio per questa ragione avevo detto a Simone di evitare quella strada al ritorno e fare invece i colli di Montebove.....,la variante bassa e' bella ma la domenica ci sono gli appostamenti....
Poi loro invece di girare per Tagliacozzo hanno tirato dritto proprio di li' ed a quel punto mi sono messo messo dietro a tutti....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Alessio 91 era davanti a fare l'esca, tanto lui ha tutto regolare...:tongue::tongue::tongue:

Antò te la sei scampata :biggrin3:

All'orario in cui siamo passati se ne erano già andati, però che rottura di palle...!

Quella zona la domenica evidentemente è troppo frequentata dai motociclisti. Un vero peccato perchè è il modo più bello per rientrare a Roma :mad:

Gio' 66
31/05/2011, 16:08

Bhe', gli specchietti e le frecce non mi sembra siano un optional :ph34r::ph34r:

alf_61
31/05/2011, 16:20
Bhe', gli specchietti e le frecce non mi sembra siano un optional :ph34r::ph34r:

ma non si usa più mettere il braccio quando si gira?????

devonmax
31/05/2011, 16:36

Depende:biggrin3:

speedy81
31/05/2011, 16:57
La strada tagliacozzo-carsoli era veramente bella ma a carsoli mi ha fermato la stradale ...143 eurini volati via.

Ciao Paolo, mi ha fatto piacere che sei venuto, la prossima volta però non ti perdere!!! :biggrin3:

Poi abbiamo proseguito facendo un bellissimo tratto, anche con "sfida" di riders del posto :wink_:

Mi spiace che ti abbiano fottuto, Antonio mi aveva avvertito che la domenica quel tratto è presidiato, mannaggia...!! :dry:

Ci aggiorniamo per una prossima uscita.
S.

Blugem
31/05/2011, 19:11
non comincio con le battute "a chi piace stare dietro" e "a chi piace stare davanti" perché so che é un campo minato in questo gruppo.....:wacko::tongue::tongue:

Ma piu' che altro quando torni???
A giugno ti fai vedere che organizziamo una pizzata???:w00t::wink_::wink_::wink_:
E'ora che te la prendi una licenza da quel campo di concentramento...:tongue::tongue::tongue:

Depende:biggrin3:

Le prossime volta mandiamo avanti Gio66 che al limite glie possono fa' na multa per il colore del copriserbatoio....:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Almagesto
31/05/2011, 20:31
A giugno ti fai vedere che organizziamo una pizzata???:w00t::wink_::wink_::wink_:
E'ora che te la prendi una licenza da quel campo di concentramento...:tongue::tongue::tongue:

Le prossime volta mandiamo avanti Gio66 che al limite glie possono fa' na multa per il colore del copriserbatoio....:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

quoto tutto quello che hai detto...soprattutto la cosa sul copriserbatoio di gio.... :rolleyes::tongue::tongue:

Hispano
31/05/2011, 21:16

'AZZ Pà mi dispiace!

:rolleyes:tu ne sai qualcosa eh?!?:biggrin3:

:rolleyes:Ecco...il solito moralista ligio alla legge...e poi fà le pinnette sulla cassia bis!!:biggrin3:

ma non si usa più mettere il braccio quando si gira?????

:laugh2:....co la vespetta era così Alfrè.

Almagesto
31/05/2011, 22:21
:rolleyes:tu ne sai qualcosa eh?!?:biggrin3:

non è stata colpa mia quella volta...sono stato una vittima inconsapevole....:dry:

:rolleyes:Ecco...il solito moralista ligio alla legge...e poi fà le pinnette sulla cassia bis!!:biggrin3:

fabbri non dire cavolate....la hornet ce l'ha scritto pure sul libretto di istruzioni che non è progettata per fare le penne....:rolleyes:

:laugh2:....co la vespetta era così Alfrè.

....e ai tempi suoi.....quando per roma giravano co i calessi!!!!!!:tongue:

Gio' 66
01/06/2011, 10:36

quoto tutto quello che hai detto...soprattutto la cosa sul copriserbatoio di gio.... :rolleyes::tongue::tongue:

Mi sa che tutti e due non siete aggiornati sui cambiamenti della mia moto... :w00t::w00t:

2877paolo
01/06/2011, 11:01
Mi sa che tutti e due non siete aggiornati sui cambiamenti della mia moto... :w00t::w00t:

non sanno che l'hai ridipinta fucsia? :sick:

Gio' 66
01/06/2011, 11:16
non sanno che l'hai ridipinta fucsia? :sick:

con strisce pink :linguaccia2::risate2:

Monacograu
01/06/2011, 11:21
con strisce pink :linguaccia2::risate2:

Bellizzima!:coool:

2877paolo
01/06/2011, 11:31
Bellizzima!:coool:

per essere bella è bella... :wink_:
e stavolta lo dico senza scherzare. però non è pink ma è black, matt black e black sfumata a matt black... insomma è da vedere!!!
:yess::yess::yess:

Almagesto
01/06/2011, 12:20
e stavolta lo dico senza scherzare. però non è pink ma è black, matt black e black sfumata a matt black... insomma è da veNdere!!!

concordo...quando è che si farà una moto seria?:dry:

:biggrin3::biggrin3:

Monacograu
01/06/2011, 14:44

:laugh2:

speedpaolo
01/06/2011, 16:20
Ciao Paolo, mi ha fatto piacere che sei venuto, la prossima volta però non ti perdere!!! :biggrin3:

Poi abbiamo proseguito facendo un bellissimo tratto, anche con "sfida" di riders del posto :wink_:

Mi spiace che ti abbiano fottuto, Antonio mi aveva avvertito che la domenica quel tratto è presidiato, mannaggia...!! :dry:

Ci aggiorniamo per una prossima uscita.
S.

Piacere anche mio e spero usciremo presto di nuovo, cazzo la sfida coi riders locali me la sarei fatta propio...
Anzi no come ti ho detto è un po' che ho deciso di andare più piano e non voglio cadere in tentazione, per non sbagliarmi la prossima volta vengo con la classic :wink_:

Blugem
01/06/2011, 17:46
Piacere anche mio e spero usciremo presto di nuovo, cazzo la sfida coi riders locali me la sarei fatta propio...
Anzi no come ti ho detto è un po' che ho deciso di andare più piano e non voglio cadere in tentazione, per non sbagliarmi la prossima volta vengo con la classic :wink_:

Bravo Paolo...,e' un'attimo a farsi prendere la mano e su strada poi anche una banalita' puo' avere brutte conseguenze...., quindi se capita di imbattersi in quelli che si sfidano meglio seguire e divertirsi osservando....magari con la telecamera che purtroppo non avevo...:rolleyes::rolleyes:...

Si ma il copriserbatoio rosso rimane....:w00t::w00t::tongue:....a meno che non ha ridipinto matt black anche quello....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Almagesto
01/06/2011, 18:30
cacchio!! voglio le foto di questa meraviglia matt!!! possibilmente senza copriserbatoio....

Monsters
03/06/2011, 13:09
Ciao ragazzi che si fà domani si esce?

A giò grosse novita per la mia hornella...stò per prendere scarico completo arrow..

Poi ti farò sentire.

Gio' 66
03/06/2011, 13:57
cacchio!! voglio le foto di questa meraviglia matt!!! possibilmente senza copriserbatoio....

Ah bello, per vederla dovrai venire di persona; quindi torna presto e vedrai la meraviglia :w00t::w00t:

Ciao ragazzi che si fà domani si esce?

A giò grosse novita per la mia hornella...stò per prendere scarico completo arrow..

Poi ti farò sentire.

Alcuni sono usciti oggi con un giro organizzato SRT (pero' si sono staccati in quanto hanno beccato la pioggia e hanno fatto strade diverse). io purtroppo sono bloccato con i... suoceri in visita :ph34r::sick:, quindi sto weekend salto. Non so se qualcuno organizza per domani o domenica. Comunque prossimo weekend si esce sicuro :wink_::biggrin3:

Monacograu
03/06/2011, 14:14
Ah bello, per vederla dovrai venire di persona; quindi torna presto e vedrai la meraviglia :w00t::w00t:

Alcuni sono usciti oggi con un giro organizzato SRT (pero' si sono staccati in quanto hanno beccato la pioggia e hanno fatto strade diverse). io purtroppo sono bloccato con i... suoceri in visita :ph34r::sick:, quindi sto weekend salto. Non so se qualcuno organizza per domani o domenica. Comunque prossimo weekend si esce sicuro :wink_::biggrin3:

Buongiorno mitico!
Come ti dicevo l'altro giorno...fa piacere sapere di non essere l'unico a soffrire!:biggrin3::tongue:

2877paolo
03/06/2011, 14:30

se vuoi ho rimesso in moto la bonnie... li portiamo con noi, che dici? :rolleyes:

Buongiorno mitico!
Come ti dicevo l'altro giorno...fa piacere sapere di non essere l'unico a soffrire!:biggrin3::tongue:

io, metaforicamente parlando, sto soffrendo anch'io!!! :coool:
sono a lavoro e non ho niente da fare. :blink::cry:

Hispano
05/06/2011, 10:51
:rolleyes:Regà ma oggi non se organizza un bel giretto???.....c'è sole pieno............:sick::sick::sick:...che schifo! :wacko:è mezzogiorno e de fori è buio come mezzanotte...me pare ottobre, ma che tocca andà a vendemmià?!?:mad:

duca
05/06/2011, 11:07
:rolleyes:Regà ma oggi non se organizza un bel giretto???.....c'è sole pieno............:sick::sick::sick:...che schifo! :wacko:è mezzogiorno e de fori è buio come mezzanotte...me pare ottobre, ma che tocca andà a vendemmià?!?:mad:

ehhh.. oggi potemo solo mette le gambe sotto ar tavolo!!!! :cry:

maroninho
05/06/2011, 12:39
effettivamente! Tra moto gp e roland garros, sai che panza!

Hispano
05/06/2011, 16:23
effettivamente! Tra moto gp e roland garros, sai che panza!

Daniè, sò finiti tutti e due ma de fori continua ancora a piove:wacko:...qui tocca tirà fori la tombola!:biggrin3:

Blugem
05/06/2011, 17:22
Daniè, sò finiti tutti e due ma de fori continua ancora a piove:wacko:...qui tocca tirà fori la tombola!:biggrin3:

Tanto ho finito le gomme....sono a 5.000 km tondi tondi...:w00t:,in un mese e 10 giorni di effettivo utilizzo...., pero' sono stati 5.000 km di goduria....., le rimonto!!!...:biggrin3::biggrin3:
E vai con il quarto trenooooo!!!!!

Hispano
05/06/2011, 22:18
Tanto ho finito le gomme....sono a 5.000 km tondi tondi...:w00t:,in un mese e 10 giorni di effettivo utilizzo...., pero' sono stati 5.000 km di goduria....., le rimonto!!!...:biggrin3::biggrin3:
E vai con il quarto trenooooo!!!!!

:wacko:Daje Antò...il gommista tuo mi sà che quest'estate la vacanza se la fà lunga!:biggrin3:

alf_61
06/06/2011, 09:38
ehhh.. oggi potemo solo mette le gambe sotto ar tavolo!!!! :cry:

strano Robè...tu di solito esci solo quando piove:biggrin3::tongue:perchè non hai approfittato???:risate2::risate2:
io invece so arrivato fino a Sperlonga pe pià secchiate d'acqua...:cry::cry:
ultimamente mi sembra che il meteo stia esagerando....anche il 2 giugno ci siamo dovuti fermare e deviare il giro perchè il temporale ci correva dietro:mad::mad:..che pall.....

2877paolo
06/06/2011, 10:02
strano Robè...tu di solito esci solo quando piove:biggrin3::tongue:perchè non hai approfittato???:risate2::risate2:
io invece so arrivato fino a Sperlonga pe pià secchiate d'acqua...:cry::cry:
ultimamente mi sembra che il meteo stia esagerando....anche il 2 giugno ci siamo dovuti fermare e deviare il giro perchè il temporale ci correva dietro:mad::mad:..che pall.....

'ngiorno alfrè, non sarà il caso di aggiornare l'avatar? :coool::wink_:

alf_61
06/06/2011, 10:05
'ngiorno alfrè, non sarà il caso di aggiornare l'avatar? :coool::wink_:

ma che sei il moderatore del GdE:biggrin3::tongue:...comunque hai ragione:wink_:dammi il tempo di fare una bella fotina:oook:

2877paolo
06/06/2011, 10:12
ma che sei il moderatore del GdE:biggrin3::tongue:...comunque hai ragione:wink_:dammi il tempo di fare una bella fotina:oook:

moderatore io? :risate2:
no, è che mi pare di ricordare che hai cambiato lo scarico, giusto? :botteee:

vic71
06/06/2011, 10:30

Chiama Francesco e fattela mandare......

Monacograu
06/06/2011, 10:31
moderatore io? :risate2:
no, è che mi pare di ricordare che hai cambiato lo scarico, giusto? :botteee:

Se non sbaglio anche i cerchi...:cipenso: :tongue:

2877paolo
06/06/2011, 10:41
Chiama Francesco e fattela mandare......

:sick:

Se non sbaglio anche i cerchi...:cipenso: :tongue:

i cerchi? nooooo, li ha verniciati a pennello col nero... :ph34r:
ha cambiato solo lo scarico e qualche piccolo pezzettino in carbonchio. :yess:

alf_61
06/06/2011, 11:38
:sick:

i cerchi? nooooo, li ha verniciati a pennello col nero... :ph34r:
ha cambiato solo lo scarico e qualche piccolo pezzettino in carbonchio. :yess:

ho soltanto incontrato la fatina con la bacchetta magica:biggrin3::tongue:....

maroninho
06/06/2011, 12:20
alfre' ma hai preso l'acqua al mare?

duca
06/06/2011, 12:27
Lo sò che non ve ne fregherà nulla ma.... ho comprato il sottocoda Mad Doctor!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

2877paolo
06/06/2011, 13:03
ho soltanto incontrato la fatina con la bacchetta magica:biggrin3::tongue:....

e, dove si troverebbe questa fatina, che gli devo parlare? :love2:

Lo sò che non ve ne fregherà nulla ma.... ho comprato il sottocoda Mad Doctor!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

perché dici ciò? lo sai che qualsiasi cosa tu faccia è, per noi, importante...

duca
06/06/2011, 13:15
perché dici ciò? lo sai che qualsiasi cosa tu faccia è, per noi, importante...

Sei sempre il solito strxxx!!! :ph34r::ph34r:

2877paolo
06/06/2011, 13:33
Sei sempre il solito strxxx!!! :ph34r::ph34r:

e te pareva... :risate2::risate2::risate2:

Monacograu
06/06/2011, 14:14

Oh! Adesso la mia convalescenza può proseguire con maggiore tranquillità...ero un po' in ansia per te in effetti!:laugh2::biggrin3::tongue:

2877paolo
06/06/2011, 14:40
Oh! Adesso la mia convalescenza può proseguire con maggiore tranquillità...ero un po' in ansia per te in effetti!:laugh2::biggrin3::tongue:

la smetti di importunare la gente? :sick:

alf_61
06/06/2011, 15:03
alfre' ma hai preso l'acqua al mare?

si però solo domenica....sabato è stato bellissimo:wink_:

l'hai comprato dar Dottor....con la ricetta o senza:risate2::risate2:

[quote=2877paolo;4764272]e, dove si troverebbe questa fatina, che gli devo parlare? :love2:

mi ha già detto che con te non può fare più nulla....ce l'ha messa tutta all'inizio:biggrin3::tongue:

2877paolo
06/06/2011, 15:15
mi ha già detto che con te non può fare più nulla....ce l'ha messa tutta all'inizio:biggrin3::tongue:

...starda!!! :sick:

duca
06/06/2011, 18:07

si si, tranquillo. continuo con la personalizzazione:biggrin3::biggrin3:

Blugem
06/06/2011, 18:11
si si, tranquillo. continuo con la personalizzazione:biggrin3::biggrin3:

Ma tu non eri quello che dovevi andare a vedere qulacosa de nuovo???:rolleyes::rolleyes::tongue:

rori
06/06/2011, 18:14

Il sottocoda oh duca è che sei diventato un uccello ?:rolleyes:
Ciao :biggrin3:

duca
06/06/2011, 18:19
Il sottocoda oh duca è che sei diventato un uccello ?:rolleyes:
Ciao :biggrin3:

Rocccoooooooooooooooo!!!!!!
Ma ciaooo, come stai???:biggrin3::biggrin3:

il sottocoda?? uff..!! :ph34r::ph34r:

Hispano
06/06/2011, 18:40

:mad:Ecco!!...e lo sapevo, nun se pò avè un'idea(:rolleyes:copiata da Max comunque) che subito a copià!!:biggrin3:
....t'è piaciuto l'altro giorno eh?!?!?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

duca
06/06/2011, 20:21
:mad:Ecco!!...e lo sapevo, nun se pò avè un'idea(:rolleyes:copiata da Max comunque) che subito a copià!!:biggrin3:
....t'è piaciuto l'altro giorno eh?!?!?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Monacograu
07/06/2011, 13:34
la smetti di importunare la gente? :sick:

:cry:

maroninho
07/06/2011, 13:41
sì, il sottocoda! ;-)

apetta cross
07/06/2011, 17:12
ciao ragazzi
e scusate l'intromissione
mi fareste un favore grande aiutandomi se potete

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/177377-aiuto-roma-gra-cercasi-testimoni-1-giugno-2011-incidente-gra-trionfale-2.html

grazie

Blugem
07/06/2011, 18:21
ciao ragazzi

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/177377-aiuto-roma-gra-cercasi-testimoni-1-giugno-2011-incidente-gra-trionfale-2.html

grazie

Io quella strada e quella uscita (Trionfale) la faccio spessissimo, ma purtroppo in questo caso non ti posso aiutare...:cry::cry::cry:
Ti auguro solo di trovare al piu' presto qualcuno che ti possa aiutare e fare da testimone e naturalmente di rimetterti al 100%...:wink_: (che e' la cosa piu' importante ora)...
Hai pensato di scrivere al messaggero cronaca di Roma online...., forse qualcuno che ha visto si puo' fare vivo.....

apetta cross
07/06/2011, 18:22
Io quella strada e quella uscita (Trionfale) la faccio spessissimo, ma purtroppo in questo caso non ti posso aiutare...:cry::cry::cry:
Ti auguro solo di trovare al piu' presto qualcuno che ti possa aiutare e fare da testimone e naturalmente di rimetterti al 100%...:wink_:
Hai pensato di scrivere al messaggero cronaca di Roma online...., forse qualcuno che ha visto si puo' fare vivo.....

provo subito grazie

Blugem
07/06/2011, 18:25
provo subito grazie

Prova dato che loro sulla cronaca di Roma danno molto spazio alle opinioni dei lettori ed alle segnalazioni riguardo vari problemi.....:wink_::wink_:

2877paolo
07/06/2011, 19:06
ciao ragazzi

grazie

spero soltanto che tu stia bene, il resto è storia e, purtroppo, incazzature... :wink_:
comunque mi era già arrivato un mp da andrea.69 ed avevo girato il post ai componenti del GdE.
speriamo che qualcuno riesca ad aiutarti. :wink_:

apetta cross
07/06/2011, 19:14
spero soltanto che tu stia bene, il resto è storia e, purtroppo, incazzature... :wink_:
comunque mi era già arrivato un mp da andrea.69 ed avevo girato il post ai componenti del GdE.
speriamo che qualcuno riesca ad aiutarti. :wink_:

grazie :oook:

2877paolo
08/06/2011, 11:34
che ne dite di una birra domani sera? :wink_:
ci vediamo verso le 21,30 in via gentile da mogliano 188 (pigneto). :biggrin3:
mi raccomando, è gradito l'abito scuro!!! :risate2::risate2::risate2:

• 2877Paolo
• ...

Monacograu
08/06/2011, 11:40
che ne dite di una birra domani sera? :wink_:
ci vediamo verso le 21,30 in via gentile da mogliano 188 (pigneto). :biggrin3:
mi raccomando, è gradito l'abito scuro!!! :risate2::risate2::risate2:

• 2877Paolo
• ...

Ovviamente, ci sono!

2877paolo
08/06/2011, 11:41
Ovviamente, ci sono!

se ci sei aggiorna la lista!!! :sick:

Monacograu
08/06/2011, 11:44
se ci sei aggiorna la lista!!! :sick:

Con il palmare è complicato... Fai tu amore?:tongue::biggrin3:

2877paolo
08/06/2011, 11:47

uffiiiii.....
• 2877Paolo
• Monacograu
• ...

Almagesto
08/06/2011, 13:47

....che stronza........:dry:

Monacograu
08/06/2011, 14:00

Tranquillo alma, quando torni ti "riprendo"....da tergo!:biggrin3::tongue:

2877paolo
08/06/2011, 14:08

invece di fare la gelosa, perché non ti metti in lista?
:risate2::demon::risate2::demon:

Almagesto
08/06/2011, 14:15
invece di fare la gelosa, perché non ti metti in lista?
:risate2::demon::risate2::demon:

.....che stronzi.....:dry::cry::cry:

(quando torno mi rifaccio con gli interessi!!!! per la felicitá di luca..... :-))))

alf_61
08/06/2011, 14:19

(quando torno mi rifaccio con gli interessi!!!! per la felicitá di luca..... :-))))

ricordati di portare il famoso negrone...quello dei primi giorni:biggrin3::tongue:
dimenticavo...quando torni troverai delle sorprese.....

2877paolo
08/06/2011, 14:27

lo sai che si scherza... :sick:

ricordati di portare il famoso negrone...quello dei primi giorni:biggrin3::tongue:
dimenticavo...quando torni troverai delle sorprese.....

oopsss.... noto una piccola differenza nel tuo avatar. :ph34r:

Almagesto
08/06/2011, 14:33
lo sai che si scherza... :sick:

lo so lo so :biggrin3:

....ma che é quella cosa nell'avatar dell'eterno??

alf_61
08/06/2011, 14:41
lo so lo so :biggrin3:

....ma che é quella cosa nell'avatar dell'eterno??

attento a quello che dici perchè assomuglia molto alla tua....solo che la mia ha moooooltiiiiii accessori che tu non hai:wink_:puoi stare tranquillo per il tappo del mozzo...ti ricordi che te lo volevo fregare????? adesso non più....c'è anche quello:biggrin3::tongue:

2877paolo
08/06/2011, 14:54
attento a quello che dici perchè assomuglia molto alla tua....solo che la mia ha moooooltiiiiii accessori che tu non hai:wink_:puoi stare tranquillo per il tappo del mozzo...ti ricordi che te lo volevo fregare????? adesso non più....c'è anche quello:biggrin3::tongue:

non è cattiveria, ma qualcosa manca, guarda bene... il logo GdE! :biggrin3:

rimetto la lista per domani domani sera (giovedì) verso le 21,30
in via gentile da mogliano 188 (pigneto).
mi raccomando, è gradito l'abito scuro!!!

• 2877Paolo
• Monacograu
• ...

duca
08/06/2011, 15:02
Io vorrei venire, ma dopo la rottura dell'alternatore non c'ho più manco un euro!!! :ph34r::ph34r:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Almagesto
08/06/2011, 15:03

hai cambiato bimba! complimenti!!

2877paolo
08/06/2011, 15:10
Io vorrei venire, ma dopo la rottura dell'alternatore non c'ho più manco un euro!!! :ph34r::ph34r:

ti vengo a prendere? scusa, ho sbagliato... io vengo lì e tu mi porti? :biggrin3:

Blugem
08/06/2011, 16:58
[QUOTE=2877paolo;4773769]non è cattiveria, ma qualcosa manca, guarda bene... il logo GdE! :biggrin3:

rimetto la lista per domani domani sera (giovedì) verso le 21,30
in via gentile da mogliano 188 (pigneto).
mi raccomando, è gradito l'abito scuro!!!

• 2877Paolo
• Monacograu
• Blugem

Monacograu
09/06/2011, 09:24
L'indirizzo corretto è via gentile da mogliano 180 (pigneto) e non 188 (avevo sbagliato io l'altra volta)
Ore 21:30

2877Paolo
Monacograu
Blugem
Hispano

2877paolo
09/06/2011, 09:46
L'indirizzo corretto è via gentile da mogliano 180 (pigneto) e non 188 (avevo sbagliato io l'altra volta)
Ore 21:30

2877Paolo
Monacograu
Blugem
Hispano

lo sapevo che di te non ci si può fidare, neppure un civico riesci a darci esatto!!! :sick:

2877Paolo
Monacograu
Blugem
Hispano
Tiburon (david)
...

Rommel
09/06/2011, 20:10
Ragazzi, Eterni, Ciao.
Ma per sabato avete qualche idea?
Lampsss

alf_61
10/06/2011, 08:38
Ragazzi, Eterni, Ciao.
Ma per sabato avete qualche idea?
Lampsss

cerrrtooooo....stiamo solo valutanto il meteo e ci sono in ballo 2 giri:wink_:
uno verso nord Etruria e l'altro verso sud Carpineto/Itri/Sperlonga....:wink_:
segui i post e vedrai che prima di pranzo troverai le indicazioni del GdE....altrimenti mandami la tua mail.....
poi la moto l'ho venduta e ne ho presa un'altra...se vieni la vedrai:biggrin3::tongue:anzi gurda l'avatar....

2877paolo
10/06/2011, 08:54
segui i post e vedrai che prima di pranzo troverai le indicazioni del GdE....altrimenti mandami la tua mail.....
poi la moto l'ho venduta e ne ho presa un'altra...se vieni la vedrai:biggrin3::tongue:anzi gurda l'avatar....

se andate prima a carpineto/itri/sperlonga e poi ripassate da queste parti mi aggiungo anch'io. :sick:
per quell'ora dovrei aver finito con ale...
:botteee::botteee::botteee:

Rommel
10/06/2011, 12:35

SPE-TTA-CO-LO di moto :w00t:. Poi a quel prezzo...affarone. E bravo Alf....seguò il forum per il viaggio anche se (non vi incazzate) verrò con il mio solito abbigliamento casual-street ware :ph34r:

2877paolo
10/06/2011, 13:17
SPE-TTA-CO-LO di moto :w00t:.

si, ma non dirglielo, altrimenti si monta la testa...

alf_61
10/06/2011, 14:35

invece di rispondere minkiate....che fai domani ci raggiungi???
ho aperto il post....

2877paolo
10/06/2011, 15:17
invece di rispondere minkiate....che fai domani ci raggiungi???
ho aperto il post....

l'ho letto... l'ho letto... :biggrin3:
però, come ti avevo detto, ho una visita programmata per alessandro.
:secchione:: come dire, vorrei, ma non posso!!!
i figli so' pezz e core. :love2:

alf_61
10/06/2011, 15:20
l'ho letto... l'ho letto... :biggrin3:
però, come ti avevo detto, ho una visita programmata per alessandro.
:secchione:: come dire, vorrei, ma non posso!!!
i figli so' pezz e core. :love2:
ci mancheresse....solo che mi sembrava di aver capito che ci avresti raggiunto da qualche parte.....

2877paolo
10/06/2011, 15:29
ci mancheresse....solo che mi sembrava di aver capito che ci avresti raggiunto da qualche parte.....

lo sai che sono uno zuzzurellone... :wink_:
zuzzurellavo!!! :risate2::risate2::risate2:

alf_61
10/06/2011, 15:35
lo sai che sono uno zuzzurellone... :wink_:
zuzzurellavo!!! :risate2::risate2::risate2:
strano...chi l'avrebbe mai detto:wacko:

Rommel
10/06/2011, 15:54

L'ho pure chiamato :ph34r:
Però non si è montato la testa...aveva una voce molto pacata e controllata :w00t:

2877paolo
10/06/2011, 16:17
strano...chi l'avrebbe mai detto:wacko:

:rolleyes:

L'ho pure chiamato :ph34r:
Però non si è montato la testa...aveva una voce molto pacata e controllata :w00t:

ma chi, alfredo? :sick:

Monacograu
10/06/2011, 19:06
SPE-TTA-CO-LO di moto :w00t:. Poi a quel prezzo...affarone. E bravo Alf....seguò il forum per il viaggio anche se (non vi incazzate) verrò con il mio solito abbigliamento casual-street ware :ph34r:

Ma l'hai vista solo in foto, non dal vivo vero? Oppure sei proprio cieco o manchibdi gusto!:biggrin3::laugh2::w00t:
Se scherza Alf!:tongue::wink_:

Almagesto
10/06/2011, 19:31
Ma l'hai vista solo in foto, non dal vivo vero? Oppure sei proprio cieco o manchibdi gusto!:biggrin3::laugh2::w00t:
Se scherza Alf!:tongue::wink_:

vabbé, ma lui é l'eterno....sta in giro da quando se girava mettendo il braccio a destra o sinistra... é ovvio che i suoi gusti sono un po'....sorpassati....

:tongue::tongue:

alf_61
13/06/2011, 09:12
:rolleyes:

ma chi, alfredo? :sick:
a Paole....sei un mito:wink_:
solo oggi mi sono collegato e ho visto il regalo:yess:GRAZIEEEEEE

2877paolo
13/06/2011, 09:36
a Paole....sei un mito:wink_:
solo oggi mi sono collegato e ho visto il regalo:yess:GRAZIEEEEEE

:wink_:

Diabolico_Vendicatore
13/06/2011, 11:59

Alfre', cosi' a prima occhiata non mi pare poi tanto diversa da quella che c'avevi prima...

duca
13/06/2011, 12:06
Alfre', cosi' a prima occhiata non mi pare poi tanto diversa da quella che c'avevi prima...

E infatti non è granchè diversa ..:coool::coool:

Alfrè e bbbasta!! Ci stai affà du palle co 'sta motorella, che poi tanto te svernicio lo stesso!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alf_61
13/06/2011, 12:10
E infatti non è granchè diversa ..:coool::coool:

Alfrè e bbbasta!! Ci stai affà du palle co 'sta motorella, che poi tanto te svernicio lo stesso!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

prima fatte na moto seria:tongue::biggrin3:quelle che non se rompono:wink_:...he he he
ma che ce possofa se una l'ho consumata de chilometri????? io esco mica la tengo in salotto:risatona:

chi nun more sarisente:tongue::biggrin3:e pensare che noi ti abbiamo cercato anche sulle pagine del necrologio del Messaggero:risate2::risate2:scherzo...anzi come stai????

Hispano
13/06/2011, 21:31
prima fatte na moto seria:tongue::biggrin3:quelle che non se rompono:wink_:...he he he
ma che ce possofa se una l'ho consumata de chilometri????? io esco mica la tengo in salotto:risatona:

chi nun more sarisente:tongue::biggrin3:e pensare che noi ti abbiamo cercato anche sulle pagine del necrologio del Messaggero:risate2::risate2:scherzo...anzi come stai????

Diglielo un pò Alfrè...sò i km che fanno di una motoretta qualsiasi..una motoretta...eterna!:biggrin3:
:dry:.già ce lo chiedevamo un pò di tempo fà, che fine avesse fatto il diabolico.

Diabolico_Vendicatore
14/06/2011, 07:33
Premetto che questa premura mi commuove... un diabolico commosso...

Cmq, nn sto uscendo quasi +, e devo dire che un po' mi manca... sapete quando venite fagocitati dalle faccende quotidiane? Alla fine il tempo nn basta mai. Inoltre ho iniziato a praticare il windsurf sul lago di bracciano, quindi il mio gg libero lo trascorro li' (quando ce l'ho)... anche se debbo dire di essere appena rientrato dalla karinzia in moto... (che ve lo dico a fa? Indovinate la priorita')...

Cmq, nn sto uscendo quasi +, e devo dire che un po' mi manca... sapete quando venite fagocitati dalle faccende quotidiane? Alla fine il tempo nn basta mai. Inoltre ho iniziato a praticare il windsurf sul lago di bracciano, quindi il mio gg libero lo trascorro li' (quando ce l'ho)... anche se debbo dire di essere appena rientrato dalla karinzia in moto... (che ve lo dico a fa? Indovinate la priorita')...

alf_61
14/06/2011, 08:59

allora vendite la moto e fatto un gozzo:biggrin3::tongue:

Diabolico_Vendicatore
14/06/2011, 09:08
...ha fatto la battuta!..... :-)

2877paolo
15/06/2011, 16:24
non è che siamo spariti... e che ci divertiamo un mondo in MP!!!

e poi qualcuno, invece, venerdì si diverte così:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/178326-gde-per-chi-pu-uscita-infrasettimanale-da-roma.html

Diabolico_Vendicatore
16/06/2011, 08:23
Buona strada, e non fate c@%%ate... so che per voi e' un'impresa, ma almeno provateci.. ;-)

alf_61
16/06/2011, 08:58
Buona strada, e non fate c@%%ate... so che per voi e' un'impresa, ma almeno provateci.. ;-)

COSA BUONA E GIUSTA:cry:

2877paolo
16/06/2011, 13:20
ne hanno presa un'altra, purtroppo... :cry:
era di @ndre@, non so se avete avuto l'opportunità di conoscerlo, io si.
la moto è facile da riconoscere ed ha un miliardo di accessori.
vi mando anche il link dove potete vederla.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/178448-addio-street-rubata-4.html
è inutile dire che se qualcuno la vede... di sparargli a quei figli di puttana!!!

devonmax
16/06/2011, 13:30
ne hanno presa un'altra, purtroppo... :cry:
era di @ndre@, non so se avete avuto l'opportunità di conoscerlo, io si.
la moto è facile da riconoscere ed ha un miliardo di accessori.
vi mando anche il link dove potete vederla.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/178448-addio-street-rubata-4.html
è inutile dire che se qualcuno la vede... di sparargli a quei figli di puttana!!!

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!bisogna fermare questo scempio:mad:
non è possibile... sono convinto che qui a Roma c'è un gruppo professionista per le triumph anche per come e dove piazzare i pezzi OCCHIO

2877paolo
16/06/2011, 13:40
non è possibile... sono convinto che qui a Roma c'è un gruppo professionista per le triumph anche per come e dove piazzare i pezzi OCCHIO

straquoto max :yess:
e tu, purtroppo, fai parte della lista... :cry:

Monacograu
16/06/2011, 13:40

TUTTI con gli occhi aperti!!!!

alf_61
16/06/2011, 15:18
basta controllare le inserzioni su questo forum che per i ricettatori potrebbe essere un ottimo veicolo....molto probabilmente ci staranno pure leggendo:mad::mad:
in tanti anni non mi era mai capitato di sentire tanti furti di triumph.... sono convinto che c'è grande richiesta su ordinazione:dry::dry:tacc...loro....tutte medicineeeee

2877paolo
16/06/2011, 19:08
tacc...loro....tutte medicineeeee

perché vuoi pure curarli? :mad:
ho appena finito di farmi una chiacchierata con @ndre@... :wink_:
gli ho dato tutto il nostro appoggio e la speranza di tornare al più presto tra di noi.

Hispano
16/06/2011, 20:46
perché vuoi pure curarli? :mad:
ho appena finito di farmi una chiacchierata con @ndre@... :wink_:
gli ho dato tutto il nostro appoggio e la speranza di tornare al più presto tra di noi.:yess::yess::yess:

:oook:
Sarebbe utile a titolo giusto d'informazione se per le altre case motociclistiche la frequenza dei furti sia uguale di più o meno delle Triumph. Chissà se esiste(purtroppo)una sorta di lista nera.

2877paolo
16/06/2011, 20:48
:oook:
Sarebbe utile a titolo giusto d'informazione se per le altre case motociclistiche la frequenza dei furti sia uguale di più o meno delle Triumph. Chissà se esiste(purtroppo)una sorta di lista nera.

a noi, comuni mortali, sicuramente non sarà disponibile. :ph34r:
ma chissà, forse nel forum, qualcuno che lavora nel ramo assicurativo, potrebbe dircelo. :wink_:

Hispano
16/06/2011, 20:54
a noi, comuni mortali, sicuramente non sarà disponibile. :ph34r:
ma chissà, forse nel forum, qualcuno che lavora nel ramo assicurativo, potrebbe dircelo. :wink_:

Dici Pà? eppure su qualche rivista o da qualche parte ci deve essere na sorta di graduatoria delle moto e marche più grattate. Per gli scooter 1 paio d'anni fà lessi che il t-max era in cima alla lista.
Bah..comunque alla fine cambia poco

2877paolo
17/06/2011, 07:48
Dici Pà? eppure su qualche rivista o da qualche parte ci deve essere na sorta di graduatoria delle moto e marche più grattate. Per gli scooter 1 paio d'anni fà lessi che il t-max era in cima alla lista.
Bah..comunque alla fine cambia poco

io vorrei conoscere i dati ufficiali e non quelli che pubblicano sulle riviste. :wink_:
ora qualcuno mi citerà in giudizio, lo so, ma i giornalisti sono una manica di pallonari!!! come dire... sono un po' faziosi? :blink::dry:
ne conosco a decine visto che mia moglie ci lavora da più di vent'anni. :rolleyes:

devonmax
17/06/2011, 14:57
ragazzi il discorso è semplice ormai le triunz non fanno più un discorso di moto di nicchia e ne girano abbastanza e di conseguenza c'è parecchia richiesta di ricambi:ph34r: a questo c'è da aggiungere che la maggior parte dei modelli non adotta un sistema di chiave codificata e quindi risultano le più semplici da far partire e quindi da rubare.Come prezzi di ricambi poi sono di fascia medio alta........
in città non bisogna mai scende dalla moto questo tocca fà...:mad:

2877paolo
17/06/2011, 15:10
ragazzi il discorso è semplice ormai le triunz non fanno più un discorso di moto di nicchia e ne girano abbastanza e di conseguenza c'è parecchia richiesta di ricambi:ph34r: a questo c'è da aggiungere che la maggior parte dei modelli non adotta un sistema di chiave codificata e quindi risultano le più semplici da far partire e quindi da rubare.Come prezzi di ricambi poi sono di fascia medio alta........
in città non bisogna mai scende dalla moto questo tocca fà...:mad:

cioè vuoi dirmi che la mia moto è uguale alle altre? :wink_::cry:
in effetti una chiave con imobilizer la potevano pure mettercela, cosa vuoi che costi a monte, quest'operazione dieci/venti euro? :dry:
non rimane che metterci un'adesivo con su scritto: PROPRIETARIO INCAZZATO, MOOOLTO INCAZZATO... ATTENTI!!!
:demon::demon::demon:

Rommel
17/06/2011, 16:07
Ragazzi scusate se m'intrometto con un argomento che nn c'entra una beata minc@@...
Ma per domani si sta organizzando qualche cosa? con mio rammarico, ho visto che oggi alcuni sono andati a Castelluccio (anche se dubito che la fioritura sia in corso).
Thx

Riguardo al discorso dei furti, io da quasi tre anni ho la Street e mai sono venuto a Roma...penso di continuare su questa linea.

2877paolo
20/06/2011, 11:11
giro organizzato e fatto all'ultimo momento sabato con partenza da roma verso le 14,30. :coool:

da Via del Mandrione, 85, 00181 Roma a Via del Mandrione, 85, 00181 Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+del+Mandrione,+85,+Roma&daddr=Via+Collatina,+Roma+to:Tivoli+to:41.94362,13.009+to:Subiaco+to:livata+to:Arsoli+to:Settecamini,+Roma+to:Via+del+Mandrione,+85,+Roma&geocode=FaMIfwIdej-_ACnX-mzvHmIvEzGQh9Ba-ctXDg%3BFSBufwIdG4zAACndm9WdNmMvEzG6B80B_TDiig%3BFTtQgAIdQEnDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFUQCgAIdaIDGACnNyHvYlo8vEzFh7Q3Amk8JEw%3BFQe_fwIdWNDHACkL4hOjoI0vEzFwvTmymk8JBA%3BFZfrfwIdLr3IACnhp-RrQ40vEzFBGCnem08JJg%3BFVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFS_5fwIdQbDAACnzwb6zU3svEzEA459bnU8JCg%3BFaMIfwIdej-_ACnX-mzvHmIvEzGQh9Ba-ctXDg&hl=it&mra=ls&via=3&dirflg=ht&sll=41.960625,12.838825&sspn=0.457492,1.058807&ie=UTF8&z=11)

alf_61
20/06/2011, 15:26
ragazzi sono rientrato ieri sera dal raduno speed..siamo partiti da Roma io max e altri 2 smanettoni bestemmiando causa maltempo....poi passato Viterbo/Bolsena il meteo ci ha premiato, vi dico solo che sulla Cimina causa nebbia la visibilità era ridotta a 50mt.....:wacko:
è inutile dirvi che la Toscana ha delle strade magnifiche...e soprattutto paesaggi stupendi:blink::blink:avemo pure maganto e bevuto bene:all_coholic:
che moto e quante.....una più akkittata dell'altra...con i soldi degli accessori di tutte le moto ce se risanava er debito dell'Italia....:tongue::biggrin3:
è inutile dirvi che al ritorno avemo lasciato la scia sulle strade:risatona::risatona:
Max era avvelenato....poi per concludere in bellezza alle 19,30 me so sparato con uno dei nuovi amici la Campagnanese a manetta.....abbiamo conosciuto due peggio di noi:biggrin3::tongue:

alf_61
20/06/2011, 16:05
scusate dinmenticavo di farvi vedere la moto che ha affittato er Duca per venire al raduno Speed...è partito 10gg prima....:biggrin3::tongue:il cestino gli è volato sull'autostrada....:biggrin3::tongue:

Monacograu
20/06/2011, 16:14
scusate dinmenticavo di farvi vedere la moto che ha affittato er Duca per venire al raduno Speed...è partito 10gg prima....:biggrin3::tongue:il cestino gli è volato sull'autostrada....:biggrin3::tongue:

Peccato per il colore...per il resto mi sembra perfetta per il Duca!:biggrin3:

drugzero
20/06/2011, 16:38

nooooo quella è la famosa Graziella Triple!!!!:wink_::wink_::wink_:
E' il mio sogno, dove l'ha trovata??:tongue:

duca
20/06/2011, 17:00

Andate a cagare!!!:ph34r:

Monacograu
20/06/2011, 19:04

Perdonami...ma in questo momento della mia vita...la tua esclamazione ė quantomeno .... antipatica :mad:

:tongue::biggrin3:

2877paolo
20/06/2011, 19:22

quest'escalamazione non mi è nuova... :sick:

Perdonami...ma in questo momento della mia vita...la tua esclamazione ė quantomeno .... antipatica :mad:

:tongue::biggrin3:

ma la smettete di battibbeccare, voi due?
:risatona::risatona::risatona:

duca
20/06/2011, 19:26

Voi due chi???? :ph34r::ph34r:

Guarda che "esclamazione" l'hai scritta male... correggi prima che "quel" rompiballe te lo faccia notare!!!

2877paolo
20/06/2011, 19:56
Voi due chi???? :ph34r::ph34r:

Guarda che "esclamazione" l'hai scritta male... correggi prima che "quel" rompiballe te lo faccia notare!!!

ti dico una cosa all'orecchio, così non ci sente. :wink_:
lo faccio apposta così ha qualcosa da fare durante il giorno! :sick:

Monacograu
20/06/2011, 20:15
ti dico una cosa all'orecchio, così non ci sente. :wink_:
lo faccio apposta così ha qualcosa da fare durante il giorno! :sick:

Grazie paole'! ;)
Pero' smettila di escalamare! :D :)

2877paolo
20/06/2011, 20:46
Grazie paole'! ;)
Pero' smettila di escalamare! :D :)

:ph34r:

Hispano
20/06/2011, 20:50

Robè almeno co quella er meccanico te costa poco!:biggrin3:

:popcornsmiley:

Alessio91
20/06/2011, 22:21
ragazzi ma lo avete visto il post che ho aperto per sabato:blink:
su su andate a da un occhiata...
mi sembrava pure giusto contribuire in modo attivo alle nostre uscite:tongue:

alf_61
21/06/2011, 10:57

bella questa Lu....miticoooooooooooooo

[quote=Alessio91;4816133]ragazzi ma lo avete visto il post che ho aperto per sabato:blink:
su su andate a da un occhiata...
mi sembrava pure giusto contribuire in modo attivo alle nostre uscite:tongue:

Ale, io la scorsa settimana me so fatto quasi 1000km....e domenica mi sono accoppato al raduno Speed che tra l'altro l'hanno fatto da quelle parti:wink_:
comunque ti faccio sapere venerdì....magari lo accorciamo un pò....
PS
un appunto...quando parli di GdE non nominare mai l'autostrada perchè siamo allergici:biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:piuttosto più km ma 0 strade dritte magna copertoni:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

2877paolo
21/06/2011, 11:34
un appunto...quando parli di GdE non nominare mai l'autostrada perchè siamo allergici

straquotooooo!!! :wink_:

Hispano
27/06/2011, 20:33
:unsure:.........:cipenso:.......:sleeping2:

Monacograu
27/06/2011, 21:42
:unsure:.........:cipenso:.......:sleeping2:

C'hai ragione fabbri'..... Se batte la fiacca qui! Non me posso prende un mesetto de malattia che va tutto a puttana!:laugh2::tongue:

2877paolo
28/06/2011, 07:15
C'hai ragione fabbri'..... Se batte la fiacca qui! Non me posso prende un mesetto de malattia che va tutto a puttana!:laugh2::tongue:

guarda, guarda chi si rivedere... :sick:
e noi che pensavamo fossi in vacanza!!!

alf_61
28/06/2011, 09:28
guarda, guarda chi si rivedere... :sick:
e noi che pensavamo fossi in vacanza!!!
voi due state sempre in vacanza:biggrin3::tongue:

2877paolo
28/06/2011, 09:35

si, si, noi facciamo solo da caprio espiatorio. :rolleyes:
mentre poi c'è chi veramente chi si prende giorni di ferie per andare in giro in moto...

Monacograu
28/06/2011, 11:32
Invece di sparare ca@@te come al solito, date l'adesione per la birretta di questa sera a Ponte Milvio.

Di seguito il link al post specifico (tutto io devo da fa!:tongue:)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/179617-gde-birretta-ponte-milvio.html#post4838932

Proprio 'na bella vacanza me so' fatto...:cry:

mentre poi c'è chi veramente chi si prende giorni di ferie per andare in giro in moto...

Vero!:mad:

alf_61
28/06/2011, 16:26

volevi dire Di Caprio epiatorio....:risate2:

Monacograu
28/06/2011, 16:35
volevi dire Di Caprio epiatorio....:risate2:

Minkia...una battutona algre'...:blink::wacko::tongue:

2877paolo
30/06/2011, 18:42
Minkia...una battutona algre'...:blink::wacko::tongue:

serve un copy, alfrè? :rolleyes:

Monacograu
01/07/2011, 06:45
serve un copy, alfrè? :rolleyes:

Forse gliene servono anche un paio!:biggrin3:

Monacograu
02/07/2011, 13:01
Giretto x il quartiere...sono rimontato in sella!:biggrin3::w00t::wub:

Hispano
02/07/2011, 14:31

Grande!!....era ora finalmente:oook:

Monacograu
02/07/2011, 14:56
Grande!!....era ora finalmente:oook:

:icon_moto::icon_banana::bounce::biker:

Hispano
02/07/2011, 19:13
:unsure:Ma domani non cè nessuno del GdE per un giretto? il meteo sembra buono.

Fabreedtriple
02/07/2011, 20:15
Io con Devon e altri mi vedo alle 10 al bar del grillo su via salaria..

alf_61
02/07/2011, 22:41

Grande Luke'...ti auguro di involarti per altre mete...
Sbrigate che te stamo ad aspetta'!!!!

Almagesto
02/07/2011, 22:54

grande luche!!! a luglio quando torno in vacanza mi sa proprio che vi vengo a trovare con la mia bella signorina nuova...con il nuovo vestito che le ho regalato.... me facci sentire per tempo....e stavolta la pizza con voi non me la leva nessuno!!! e fateme sapere se ve serve qualcosa da qua....

2877paolo
03/07/2011, 07:39

giretto... da casa sua al bar, volevi dire!!! :biggrin3:
comunque la prossima volta azzardiamo qualcosa in più... :wink_:

grande luche!!! a luglio quando torno in vacanza mi sa proprio che vi vengo a trovare con la mia bella signorina nuova...con il nuovo vestito che le ho regalato.... me facci sentire per tempo....e stavolta la pizza con voi non me la leva nessuno!!! e fateme sapere se ve serve qualcosa da qua....

un paio di russe!!! :wink_:

Almagesto
03/07/2011, 12:18
un paio di russe!!! :wink_:

qui russe non ce ne sono....sennó mica tornavo!

2877paolo
03/07/2011, 17:18
qui russe non ce ne sono....sennó mica tornavo!

allora porta quello che c'è... basta che non rompano i cog.... :wink_:

duca
03/07/2011, 19:51

:festaaa::festaaa:

Blugem
03/07/2011, 21:48

Bene questa e' una buona notizia!!!!..:yess::yess:

Monacograu
04/07/2011, 09:10
Grande Luke'...ti auguro di involarti per altre mete...
Sbrigate che te stamo ad aspetta'!!!!

:festaaa::festaaa:

Bene questa e' una buona notizia!!!!..:yess::yess:

Grazie ETERNI!!!!:biggrin3:
Per il prossimo we, se il tempo regge e continuo così, non penso di spararmi i soliti 400km ma un giretto non troppo impegnativo me lo vorrei proprio fare:wink_: Non so, tipo Carpineto?:w00t:
E in più la butto lì... visto che il chirurgo mi ha detto anche che devo andare al mare, che ne dite domenica di andare a trovare il nostro amico biker con il parcheggio per le moto?:coool:

Come ben sai, mattina giro del quartiere e pomeriggio da Faieta...dove, approfittando dei saldi, mi sono regalato un paio di stivali nuovi neri e rossi della alpinestar a metà prezzo!:wub:

Quindi, in totale, mi sarò fatto ben 10-20km!!!!!!:bravissimo_::linguaccia2::risate2:

Hispano
04/07/2011, 10:58
Per il prossimo we, se il tempo regge e continuo così, non penso di spararmi i soliti 400km ma un giretto non troppo impegnativo me lo vorrei proprio fare:wink_: Non so, tipo Carpineto?:w00t:
E in più la butto lì... visto che il chirurgo mi ha detto anche che devo andare al mare, che ne dite domenica di andare a trovare il nostro amico biker con il parcheggio per le moto?:coool:

Come ben sai, mattina giro del quartiere e pomeriggio da Faieta...dove, approfittando dei saldi, mi sono regalato un paio di stivali nuovi neri e rossi della alpinestar a metà prezzo!:wub:

Quindi, in totale, mi sarò fatto ben 10-20km!!!!!!:bravissimo_::linguaccia2::risate2:

Per Carpineto sabato ok.
Per domenica non sò se posso, però se doveste andare e restare fino a tardo pom o cena vi posso raggiungere.
:rolleyes:Ci diamo alle spese pazze eh?!?....bene...è segno che stai ricominciando ad immergerti nelle "torbide e minacciose" acque dell'oceano motociclistico.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

2877paolo
04/07/2011, 10:58

te li STRAquoto tutti e due e, spero, di farne almeno uno dei due... :wink_:

Hispano
04/07/2011, 11:12
te li STRAquoto tutti e due e, spero, di farne almeno uno dei due... :wink_:

Anche io:oook:
Buongiorno dottor Paolo come và?

2877paolo
04/07/2011, 11:17
Anche io:oook:
Buongiorno dottor Paolo come và?

che dire... ho visto giorni migliori? :wink_:

Hispano
04/07/2011, 11:26
che dire... ho visto giorni migliori? :wink_:

:blink:Ammazza...detta così sembra che t'hanno frustato cor gatto a nove code!!

2877paolo
04/07/2011, 11:35
:blink:Ammazza...detta così sembra che t'hanno frustato cor gatto a nove code!!

se fosse stato così avrei gioito.... mi piace un sacco essere frustato, ammmoreee!!! :sick:
no, scherzo, è che ho un problema familiare che spero si risolva per il meglio. :wink_:

Hispano
04/07/2011, 11:41
se fosse stato così avrei gioito.... mi piace un sacco essere frustato, ammmoreee!!! :sick:
no, scherzo, è che ho un problema familiare che spero si risolva per il meglio. :wink_:

Azz...ti posso capire. Speriamo allora si risolva presto:wink_:

2877paolo
04/07/2011, 11:45
Azz...ti posso capire. Speriamo allora si risolva presto:wink_:

ti ringrazio...

alf_61
04/07/2011, 14:56
caz...sabato devo andare a un matrimonio che palleeeeeee:mad:
per domenica ti faccio sapere....si potrebbe fare il giro largo passando per Tolfa:wink_:almeno du curvette se le famo!!!!!

Hispano
04/07/2011, 15:08
per domenica ti faccio sapere....si potrebbe fare il giro largo passando per Tolfa:wink_:almeno du curvette se le famo!!!!!

je dai de forchetta eh Alfrè??:biggrin3:
io sabato ci sono giro lungo medio o corto va bene lo stesso.
Visto che Luca dovrebbe esserci, propongo che decida lui. In maniera così che si possa regolare per la distanza.

Monacograu
04/07/2011, 16:04

Vedo come va sabato, ma si può fare:wink_:

je dai de forchetta eh Alfrè??:biggrin3:
io sabato ci sono giro lungo medio o corto va bene lo stesso.
Visto che Luca dovrebbe esserci, propongo che decida lui. In maniera così che si possa regolare per la distanza.

Grazie mille Fabri!!!! Io sono "obbligato" per un giro corto, voglio ricominciare pian piano e non avere traumi, però non voglio condizianare il resto degli eterni!:wink_: Io, sempre meteo permettendo, pensavo a Carpineto passano per i Castelli. In questo modo posso valutare man mano il percorso e decidere se continuare o rientrare. Ripeto però, non voglio condizionare il resto del gruppo quindi chi si vuole unire è ovviamente ben accetto e mi fa felice, ma se volete fare un giro più impegnativo...no problem eterni!:coool:

drugzero
04/07/2011, 17:35
se venite mi fa un sacco piacere! Ma ho capito male o andate in giro domani???? Io sono scappato oggi per un giro estemporaneo... Se andate domani rosico che è il giorno che sono di turno come savlagente e non mi posso muovere cazzarolissima!

Monacograu
04/07/2011, 17:40
se venite mi fa un sacco piacere! Ma ho capito male o andate in giro domani???? Io sono scappato oggi per un giro estemporaneo... Se andate domani rosico che è il giorno che sono di turno come savlagente e non mi posso muovere cazzarolissima!

Non so se qualcuno esce domani (in caso beato lui!!!), la mia proposta è:
- Sabato 9: giro breve a Carpineto passando per i castelli (me devo riabitua' ad anda' in moto e vedere fino a quanto reggo!:cry:) Chi si vuole unire si unisca! Io devo rifare il rodaggio al pilota!:biggrin3:
- Domenica 10: al mare da te, passando per Tolfa!:coool:

Il tutto, ovviamente, a Meteo piacendo...

Hispano
04/07/2011, 17:45
Forse ci dovrebbe essere qualcuno che và a Vallelunga.

drugzero
04/07/2011, 17:56
ah vabbè se si tratta di pista poco male.... Se però venite domenica passate per Tolfa pure per me, ci sono stato oggi e devo dire che è stata una goduriaaaa. Non c'era un'anima sulle strade!!!

Hispano
04/07/2011, 17:58
ah vabbè se si tratta di pista poco male.... Se però venite domenica passate per Tolfa pure per me, ci sono stato oggi e devo dire che è stata una goduriaaaa. Non c'era un'anima sulle strade!!!

Mattè ti ho mandato un MP.

maroninho
04/07/2011, 21:54
Forse ci dovrebbe essere qualcuno che và a Vallelunga.

Mercoledì, non domani...doveva aggregarsi anche qualcunaltro, ma sono spariti...vorrà dire che andrò io...

duca
05/07/2011, 00:34
Mattè ti ho mandato un MP.

OOOOhhh a bello che fai mandi MP?? dille in chiaro le cose!!!:ph34r::ph34r:

2877paolo
05/07/2011, 07:30
Non so se qualcuno esce domani (in caso beato lui!!!), la mia proposta è:
- Sabato 9: giro breve a Carpineto passando per i castelli (me devo riabitua' ad anda' in moto e vedere fino a quanto reggo!:cry:) Chi si vuole unire si unisca! Io devo rifare il rodaggio al pilota!:biggrin3:
- Domenica 10: al mare da te, passando per Tolfa!:coool:

Il tutto, ovviamente, a Meteo piacendo...

io, al 99%, mi unisco al giro di sabato. :wink_:

vic71
05/07/2011, 08:56
io, al 99%, mi unisco al giro di sabato. :wink_:

Anch'io, tanto passate per casa mia a prelevarmi e, con l'occasione tolgo un pò di cera dalle gomme nuove :w00t: