PDA

Visualizza Versione Completa : Ri-morta

vec
28/05/2011, 14:46
Qualche giorno fa mi avevo fatto lo scherzo, ma poi era ripartita.

Stamattina invece niente. Non parte più. Unico indizio delle gocce di olio sotto il tubo di sfiato, quelllo "centrale" diciamo.

Ho provato a distanza di un paio d'ore, ma non c'è verso. Il check va, il motorino gira, ma non parte

Ho provato col cavvaletto su, col cavvalletto giu, in folle, in prima, ma niente de niente.

TRistezza e sconforto, fuori c'è un sole della madonna...

HELP!!!

Fabrizio
28/05/2011, 14:53
olio dallo sfiato?Ma quello del serbatio della benzina?

batteria?

rez
28/05/2011, 15:39
Qualche giorno fa mi avevo fatto lo scherzo, ma poi era ripartita.

Stamattina invece niente. Non parte più. Unico indizio delle gocce di olio sotto il tubo di sfiato, quelllo "centrale" diciamo.

Ho provato a distanza di un paio d'ore, ma non c'è verso. Il check va, il motorino gira, ma non parte

Ho provato col cavvaletto su, col cavvalletto giu, in folle, in prima, ma niente de niente.

TRistezza e sconforto, fuori c'è un sole della madonna...

HELP!!!

Presumendo che lo starter sia in posizione giusta, mi sembra strano che giri tutto (luci, motorino, ecc..) e non parta... Forse è il regolatore.....

@ndre@
28/05/2011, 16:29
forse la benza?

vec
28/05/2011, 17:50
La batteria è nuova. Il regalatore? Non saprei, ma la street è del 2007, in teoria i problemi son venuti fuori dopo.
Benza ce n'è, poi potrebbe essere che non arrivi, ma li dovrei essere un meccanico per vedere...

GIANFINITO
28/05/2011, 19:34
Bhe se il motore gira escluderei regolatore, batteria, sensori frizione e cavalletto,
mi concentrerei se hai montato l'antifurto, e le candele da quanto tempo le hai su?? Hai fatto qualche attività negli ultimi tempi??

vec
29/05/2011, 10:35
Bhe se il motore gira escluderei regolatore, batteria, sensori frizione e cavalletto,
mi concentrerei se hai montato l'antifurto, e le candele da quanto tempo le hai su?? Hai fatto qualche attività negli ultimi tempi??

Niente antifurto ne attività sospette, le candele mai cambiate. Conta che la moto ha 16.000 km e ho fatto il tagliando a 10.000, in ufficina triumph.

Non mi resta che portarla dal mecca, il problema ora è come....

BIKER86
29/05/2011, 11:40
come detto nell'altro topic sicuro è il regolatore di tensione da sostituire :)

drfelix
29/05/2011, 17:40
come detto nell'altro topic sicuro è il regolatore di tensione da sostituire :)

Se fosse il regolatore la moto sarebbe morta, invece il quadro si accende, fa il check, ecc. :wacko:

vec
30/05/2011, 14:29
Se fosse il regolatore la moto sarebbe morta, invece il quadro si accende, fa il check, ecc. :wacko:

Infatti non è quello, bho non saprei proprio. Ho chiamato quello della Triumph e mi aspetta a braccia aperte...Magari ne approfitto per provare la nuova Tiger :wub:. Tanto ormai il rapposto con la street è incrinato :wink_:

AjoAjoPeperonscino
30/05/2011, 15:25
NOOOOOOOOO IL GASOLIO AL POSTO DELLA BENZA NOOOOOOOOO!
Scherzo :tongue:

vec
30/05/2011, 16:27
NOOOOOOOOO IL GASOLIO AL POSTO DELLA BENZA NOOOOOOOOO!
Scherzo :tongue:

Eh... Dovevo risparmiare....Ma perche non si può??? Alla macchina lo faccio sempre e va benissimo

vec
01/06/2011, 10:44
Portata ieri alla Triumph Verona, ora aspettiamo il responso che non mancherò di riportarvi.

Sperem ben

vec
10/06/2011, 08:04
Portata ieri alla Triumph Verona, ora aspettiamo il responso che non mancherò di riportarvi.

Sperem ben

Da mercoledi 1 giugno che si trovo in officina, ma nessuna notizia....Li ho chiamati il lunedi successivo ma dovevano ancora toccarla e mi hanno lasciato con un " Ti chiamiamo noi" :mad::mad:

Iniziano a girarmi un pò, 9 giorni che ce l'hanno e manco na parola... Gli sto sulle palle io o è un trattamento normale per un concessionario ufficiale???

faffo78
10/06/2011, 08:11
Che palle quando fanno così....

i conce fanno sempre come ca... gli pare!!

nanni
10/06/2011, 08:21
Ci sta pure che prendano tempo perchè non hanno capito il difetto!

scarf75
10/06/2011, 19:08
Ci sta pure che prendano tempo perchè non hanno capito il difetto!

Però devono anche sapere che non possono tenersi la nostra amata troppi giorni......specialmente nei periodi estivi :dry::mad::mad:

lamps

vec
11/06/2011, 10:26
Bad news!!!

Iero ho chiamato e mi han risposto che ci stavano lavorando, al 90% si trattava delle candele. Bene

Stamattina richiamo io (perche ho scoperto che se aspetto loro...) e hanno esordito con un devastante: E' più grave del previsto:cry::cry:

Mi han detto che potrebbe essere il pick up (gli ho chiesto se era quello di chuck norris, l'unico che conosco, ma quello non si romperebbe MAI).
Non ho la minima idea di cosa sia, però costa 400 lepri!!!!!!!!

Le bestemmie ormai non si contano più, Comunque fatto stà che son ancora a piedi, non so quando la rivedrò e in più ci smenerò un pacco di soldi.

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

@ndre@
11/06/2011, 10:48
:cry: MINKI@QUANTO COSTANO STEMOTO