PDA

Visualizza Versione Completa : viaggio

lukasax
05/06/2011, 17:02
ciao mi chiamo luca ho 23 anni e cerco un compagno/a ("fuori di testa" o "forse no") motomunito o da passeggero per avventura tipo questa:

Partireper.it: Il Portale del Viaggio Avventura (http://www.partireper.it/)

perche'?............perche' la vita e' una sola............

snipe
05/06/2011, 17:18
questa non è una avventura ma una grande avventura ...

Bob Manubrio
05/06/2011, 17:28
è il viaggio della vita!
Come mai vuoi iniziare questo tipo di avventura?

Kike
07/06/2011, 08:32
Bello, ti auguro di esaudire il tuo sogno.....sei il motociclista che non potrò mai essere....!!

PS: ma pensi di farlo con la speed?

ciao.

cicorunner
07/06/2011, 09:45
ciao mi chiamo luca ho 23 anni e cerco un compagno/a ("fuori di testa" o "forse no") motomunito o da passeggero per avventura tipo questa:

Partireper.it: Il Portale del Viaggio Avventura (http://www.partireper.it/)

perche'?............perche' la vita e' una sola............

presumo che un viaggio del genere nn lo si possa intraprendere con qualcuno con il quale nn ci sia un feeling e una conoscenza reciproca che va oltre alla presentazione su di un forum, a quel punto meglio partire da solo e arricchirsi di conoscenza durante il viaggio !

nel caso intraprenda seriamente un viaggio simile ti faccio un grossissimo in bocca al lupo augurandoti il meglio ! ci vuole coraggio, equilibrio e conoscenza della propria persona, fisicamente e soprattutto mentalmente !

Good luck
Cico

cardinero76
07/06/2011, 10:17
presumo che un viaggio del genere nn lo si possa intraprendere con qualcuno con il quale nn ci sia un feeling e una conoscenza reciproca che va oltre alla presentazione su di un forum, a quel punto meglio partire da solo e arricchirsi di conoscenza durante il viaggio !

nel caso intraprenda seriamente un viaggio simile ti faccio un grossissimo in bocca al lupo augurandoti il meglio ! ci vuole coraggio, equilibrio e conoscenza della propria persona, fisicamente e soprattutto mentalmente !

Good luck
Cico

Tutto vero!:wink_:

golia
07/06/2011, 13:53
te sei FUORIIIIII!!!:w00t::w00t:

...ma forse, alla fine, se hai in mente di fare per davvero una cosa così sei più genuino e sereno di tanti - di me sicuro

Auguri :wink_:

Stratocaster
07/06/2011, 17:09
E' un po come imbarcarsi su un cargo battente bandiera Liberiana....
Trovare un altro pazzo disposto a questo e' la vera impresa, non l'avventura in se.
Comunque sia ti auguro sinceramente di trovarlo.
Ma non partire con la Speed, almeno così arrivi in Svizzera.

Azathot
07/06/2011, 18:58
E' un po come imbarcarsi su un cargo battente bandiera Liberiana....
Trovare un altro pazzo disposto a questo e' la vera impresa, non l'avventura in se.
Comunque sia ti auguro sinceramente di trovarlo.
Ma non partire con la Speed, almeno così arrivi in Svizzera.

Credevo volesse partire col PX... :rolleyes: