PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger a ..... "terra"

TIGRE SIBERIANA
05/06/2011, 18:11
questo fine settimana , sabato alle 1530 , sono partito per il Raduno del Redentore che si tiene a Maratea (Basilicata) , dove con mia meraviglia ho rivisto Danielestreet e conosciuto un altro triumphista del forum , Mistral triple :laugh2:

oggi decido di anticipare il rientro dal raduno , trascorso bevendo :drunks: , sgasando :demon: e facendo le ore piccole il sabato sera
parto con la pioggia e arrivo oggi alle 13 , con la pioggia che continuava a cadere , davanti il cancello del mio cortile , dove c'è una leggera pendenza in salita , tiro giù il cavalletto laterale e mentre lascio il manubrio......... assisto impotente alla mia moto che si poggia su un fianco

:ph34r::mad::cry::botteee::noooo::piango_a_dirotto::oops:

nel mentre mi accingevo a rialzare la mia moto un automobilista che procedeva a bassa velocità mi è passato di fianco e non si è neppure fermato a chiedere: "tutto bene ? ti serve una mano?" ........

bello sapere che mentre cerchi di sollevare una moto , che con borse laterali piene e tutto il resto che c'è arriva secondo me a 250kg , puoi incontrare persone sempre pronte a dare un aiuto a chi è in difficoltà

giuro che avrei voluto strozzarlo :chair:

comunque morale della faccenda.....rialzo la moto (forse grazie alla forza della rabbia , pensando all'automobilista che non si è degnato di darmi un aiuto) e non avevo neanche il coraggio di guardare la moto per valutare gli eventuali danni :piango_a_dirotto:

comunque alla fine guardo la parte sinistra della moto con attenzione e noto che tutto è integro eccetto i due spigoli in gomma della borsa laterale e lo spigolo del poggiapiedi.....in pratica il tubolare della SWMOTECH , i paraforcelle comprati da Vezza e la borsa della TRAX hanno evitato che i danni fossero maggiori

alla fine tutto è risolvibile con una "magica" bomboletta spray 3€ (x il poggiapiedi ) e una lima (che già possiedo) per sistemare la gomma grattuggiata sulle borse :laugh2:

Mr.Fingerpicker
05/06/2011, 18:16
Ciao, ti é andata di lusso! Anche io con la Bonnie ho avuto una disavventura simile risolta con pochi soldi! Ma non ho capito, come ha fatto a caderti se avevi messo il cavalletto?

SadShape
05/06/2011, 18:18
Quoto, ti è andata strabene che i danni sono irrisori!!:wink_:
Pensa te, sei un uomo forzuto e manco lo sapevi!!!:laugh2:

pippo167
05/06/2011, 18:18
la disponibilita' della gente verso il prossimo di questi tempi e' impareggiabile!!!!:mad:

comunque, il fisico ce l'hai e seppur con un po' di sforzo in piu' l'hai tirata su....per il resto ,diciamo che ti e' andata di lusso :wink_:......Paola con uno scherzo del genere, ha sul polpaccio ancora il segno:wacko::ph34r:

angeloyzf
05/06/2011, 18:58
Sono cose che succedono e vanno nel bagaglio del motociclista .... meno male che i danni sono minimi :wacko: ... per l'automobilista :dry: .... che ci vuoi fare .... oramai la gente se ne sbatte di tutto e di tutti specialmente quando hai qualche contenzioso, figuriamoci uno di passaggio :ph34r:

tiger one
05/06/2011, 19:04
Ciao, ti é andata di lusso! Anche io con la Bonnie ho avuto una disavventura simile risolta con pochi soldi! Ma non ho capito, come ha fatto a caderti se avevi messo il cavalletto?

l'ha detto,ha bevuto per tutto il weekend e giunto fortunosamente a casa a messo il cavalletto che sulla sua tigre in quel momento era a destra :laugh2::ph34r: tigre,fortunatamente nella sfiga ti è andata veramente di lusso

morpheus
05/06/2011, 19:51
azz :w00t: importante nulla di grave daiii ....

giacaj
05/06/2011, 19:54
è successo anche a me: cavalletto non completamente aperto e pioveva: appoggiata di fianco accompagnandola con le braccia. siamo su due ruote, può capitare

robyeve
05/06/2011, 20:08
azz ....sò il giramento di palle :cry:bè i danni sono pochi quindi è andata bene :wink_:l'automobilista l'hai mandato a fan@@@@ :mad:

PS 6 un ubriacone:ph34r::wub:

pippo167
05/06/2011, 20:57

.....quoto:wink_:

:risate2:

TIGRE SIBERIANA
06/06/2011, 04:53
azz ....sò il giramento di palle :cry:bè i danni sono pochi quindi è andata bene :wink_:l'automobilista l'hai mandato a fan@@@@ :mad:

diciamo che le bestemmie mi rimbalzavano tra visiera e faccia , in quel momento :dry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

semplice , a quanto pare il cavalletto era aperto solo nella mia mente mentre in realtà non si era aperto del tutto :cry:

tiger1961
06/06/2011, 07:11
Solidarietà all'amico e collega tigre. Se ti consola saperlo, in una via trafficatissima , con un'altra moto, è rimasta distesa per parecchio tempo nonostante fossi in una via trafficatissima. Pensi qualcuno si sia fermato per aiutarmi?

cardinero76
06/06/2011, 08:19
Mi dispiace moderatore!!!!!!!
Rompe sempre le palle vedere la moto a terra...

cicorunner
06/06/2011, 08:24
ti è andata di lusso, pensa se il tipo in auto ti vedeva chinato in procinto di sollevare la moto con le mani impegnate, scendeva e ti sodomizzava sotto l'acqua, a questo punto una lima e una bomboletta spray secondo me nn ti bastavano, ti ci voleva del mastice !!! :biggrin3::w00t::laugh2:

phassat
06/06/2011, 08:51
Grande incavolatura vedere la moto a terra con quel rumoraccio di plastica e ferro, la mia mi si appese dall'altra parte da dove ero io...ho tentato di tenerla ma invece di farmi male ho preferito lasciarla piano piano....io ho avuto solo un piccolo segno e la leva del cambio un pò storta!! Assicuro che rialzarla è stata molto dura, era l'una di notte ed ero davanti al mio garage....per forza da solo!! ahahh :ph34r:
Importante è che i danni siano poca roba....

futermaus
06/06/2011, 12:34
è successo anche a me ieri sera... dopo 100 km di diluvio ho salutato gli amici convinto di aver abbassato il cavalletto... l'ho accompagnata giù, piccolo graffio sulla carena sinistra non montando alcuna protezione...

rod
06/06/2011, 13:34
È andata grassa, fortunatemente.:wink_:

Per quello che riguarda la solidarietà altrui... lasciamo perdere, và là...:ph34r:

chiroli1
06/06/2011, 15:00
Per rialzare la tigre e grazie agli automobilisti che non di sono fermati a darmi una mano, mi sono procurato una bella ernia del disco e solo ora dopo circa un anno riesco nuovamente a salire in moto...

leo
06/06/2011, 15:30
Solidarietà alla tigre atterrata e sciagure varie agl'ignoranti che hanno fatto finta di nulla.....:mad:

njko63
06/06/2011, 15:34
MASSIMA SOLIDARIETA' Tigre......

tigerw
06/06/2011, 16:04

era ancora ubriaco perso!! lui era convinto di averlo messo, ma..........:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

swilly
06/06/2011, 16:46
Ti è andata alla grande!!! E massima solidarietà per il tuo acuto sforzo fisico...

tito 82
06/06/2011, 17:37
tigre limoncello ed ecquilibrio non vanno d'accordo:biggrin3:

comunque mi dispiace.

TIGRE SIBERIANA
06/06/2011, 18:20
Solidarietà all'amico e collega tigre. Se ti consola saperlo, in una via trafficatissima , con un'altra moto, è rimasta distesa per parecchio tempo nonostante fossi in una via trafficatissima. Pensi qualcuno si sia fermato per aiutarmi?

non mi meraviglierei se qualcuno si fosse fermato solo ed unicamente per fare la classica foto con il cell :dry:

ti è andata di lusso, pensa se il tipo in auto ti vedeva chinato in procinto di sollevare la moto con le mani impegnate, scendeva e ti sodomizzava sotto l'acqua, a questo punto una lima e una bomboletta spray secondo me nn ti bastavano, ti ci voleva del mastice !!! :biggrin3::w00t::laugh2:

considerando che indossavo il pantalone con le protezioni e da sopra il kit antipioggia intero sarebbe stato "difficile" :biggrin3:

Per rialzare la tigre e grazie agli automobilisti che non di sono fermati a darmi una mano, mi sono procurato una bella ernia del disco e solo ora dopo circa un anno riesco nuovamente a salire in moto...

:ph34r::ph34r::ph34r:

addirittura ?

Solidarietà alla tigre atterrata e sciagure varie agl'ignoranti che hanno fatto finta di nulla.....:mad:

:yess:

è successo anche a me ieri sera... dopo 100 km di diluvio ho salutato gli amici convinto di aver abbassato il cavalletto... l'ho accompagnata giù, piccolo graffio sulla carena sinistra non montando alcuna protezione...

anche io ne ero convinto :rolleyes:

era ancora ubriaco perso!! lui era convinto di averlo messo, ma..........:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

beh in effetti non sono astemio :laugh2: sopratutto quando sono in compagnia di amici

Ti è andata alla grande!!! E massima solidarietà per il tuo acuto sforzo fisico...

beh sinceramente tutta sta difficoltà a sollevare la moto da terra non l'ho avuta.....forse sarà stato merito della rabbia , chissà

MGBLACKHOLE
06/06/2011, 19:06
non mi meraviglierei se qualcuno si fosse fermato solo ed unicamente per fare la classica foto con il cell :dry:

considerando che indossavo il pantalone con le protezioni e da sopra il kit antipioggia intero sarebbe stato "difficile" :biggrin3:

addirittura ?

:yess:

anche io ne ero convinto :rolleyes:

beh in effetti non sono astemio :laugh2: sopratutto quando sono in compagnia di amici

beh sinceramente tutta sta difficoltà a sollevare la moto da terra non l'ho avuta.....forse sarà stato merito della rabbia , chissà

Sai se l' automobilista fosse stato fetish? Altro che mastice.....

Maròòòò che putenza...:laugh2:

DOCG
06/06/2011, 21:20
Ma tanto Giovanni e' un bel fisicaccio....:w00t:

TIGRE SIBERIANA
06/06/2011, 21:46
Ma tanto Giovanni e' un bel fisicaccio....:w00t:

DOCG a parte gli scherzi può sembrare difficile da credere ma se la moto è su di un fianco il segreto sta nel sollevare la moto dando le spalle alla moto , piegarsi sulle gambe e con una mano tenere il manubrio , con l'altra il maniglione e fare forza con le gambe per sollevare la moto

in tanti cercano di sollevare la moto solo con la forza delle braccia , sforzando inevitabilmente la schiena (esempio chiroli1) , mentre non si rendono conto che i muscoli più forti del corpo umano sono le gambe :wink_:

DavidSGS
06/06/2011, 21:58
raduno daytona675 del 2008 (o 2007)

Bivio in discesa, ci fermiamo, scendo per apsettare il gruppo (ero l'organizzatore)
Credevo di avere motore spento e marcia inserita.
Avevo motore acceso e folle.

Mi son voltato, ho visto che tutti urlavano ed indicavano qualcosa davanti a me... era la day che andava aavanti e poi inesorabilmente, a terra.

NON TI DICO LE BESTEMMIE.

robyeve
06/06/2011, 22:06
DOCG a parte gli scherzi può sembrare difficile da credere ma se la moto è su di un fianco il segreto sta nel sollevare la moto dando le spalle alla moto , piegarsi sulle gambe e con una mano tenere il manubrio , con l'altra il maniglione e fare forza con le gambe per sollevare la moto

in tanti cercano di sollevare la moto solo con la forza delle braccia , sforzando inevitabilmente la schiena (esempio chiroli1) , mentre non si rendono conto che i muscoli più forti del corpo umano sono le gambe :wink_:

:yess::yess:squat:coool:

Bivio in discesa, ci fermiamo, scendo per apsettare il gruppo (ero l'organizzatore)

Mi son voltato, ho visto che tutti urlavano ed indicavano qualcosa davanti a me... era la day che andava aavanti e poi inesorabilmente, a terra.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Azathot
06/06/2011, 23:14
Ciao Giò, mi dispiace, ma - come dire - tutto è bene quel che finisce bene (comprese le bottiglie di alcolici e superalcolici che fanno vedere cavalletti a gogo... :biggrin3::tongue:)!

Grande fisico e grande lezione di squat!!! :oook: :wink_:

TIGRE SIBERIANA
07/06/2011, 15:48

le mie al momento della "caduta" rimbalzavano tra visiera e il mio viso :ph34r:

:yess::yess:squat:coool:

nel mio caso leg press :laugh2:

p.s. così la colonna vertebrale ne risente di meno degli "sforzi" :tongue:

Ciao Giò, mi dispiace, ma - come dire - tutto è bene quel che finisce bene (comprese le bottiglie di alcolici e superalcolici che fanno vedere cavalletti a gogo... :biggrin3::tongue:)!

Grande fisico e grande lezione di squat!!! :oook: :wink_:

diciamo pure che l'ho fatto perchè ho letto un articolo a riguardo , su "In Sella" , e anche perchè ho visto un video nel quale una ragazza , adottando questo metodo , riusciva ad alzare una Harley :ph34r:

P.S. immagino che di sicuro qualcuno fare la solita battuta sul fatto di ciò che una ragazza è in grado di "alzare" :laugh2:

tigerw
07/06/2011, 16:14
P.S. immagino che di sicuro qualcuno fare la solita battuta sul fatto di ciò che una ragazza è in grado di "alzare" :laugh2:

ma va??????:tongue::tongue::tongue:

TIGRE SIBERIANA
07/06/2011, 16:21
ma va??????:tongue::tongue::tongue:

xxandre83al
07/06/2011, 17:22

ocio solo a non dare troppa potenza sennò ci si ribalta dall'altra parte insieme alla moto:risatona::risatona::risatona:

comunque appena ritirato il tiger nel giro di pochi giorni, mi successe che ho imballato mentre partivo, risultato mi sono trovato sotto alla moto(aveva le valigie montate e quindi ne sono uscito sotto tranquillo....rialzata a braccia tranquillamente....

dopo ho regoltato la frizione e non mi è più successo che si spegnesse in modo anomalo.... (anche se ad oggi stacca subito e il cambio è un pò duro, la farò registrare meglio).

TIGRE SIBERIANA
07/06/2011, 17:32
ocio solo a non dare troppa potenza sennò ci si ribalta dall'altra parte insieme alla moto:risatona::risatona::risatona:

non sbagli....ho visto un video nel quale andava a finire così :laugh2:

comunque appena ritirato il tiger nel giro di pochi giorni, mi successe che ho imballato mentre partivo, risultato mi sono trovato sotto alla moto(aveva le valigie montate e quindi ne sono uscito sotto tranquillo....rialzata a braccia tranquillamente....

dopo ho regoltato la frizione e non mi è più successo che si spegnesse in modo anomalo.... (anche se ad oggi stacca subito e il cambio è un pò duro, la farò registrare meglio).

a quanto pare in molti abbiamo vissuto il battesimo della moto sdraiata

Azathot
07/06/2011, 18:49

Mai e poi mai mi permetterei di fare alcuna battuta al cospetto di un moderatore... :tongue::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
07/06/2011, 19:05
Mai e poi mai mi permetterei di fare alcuna battuta al cospetto di un moderatore... :tongue::biggrin3:

xxandre83al
07/06/2011, 19:08
non sbagli....ho visto un video nel quale andava a finire così :laugh2:

a quanto pare in molti abbiamo vissuto il battesimo della moto sdraiata

pensavo anche di coricarla l'altro giorno, essendomi già abituato alla dorsoduro, quando sono tornato davanti al cencello dei box, ho messo il cavaletto e manco l'ho lasciata appoggiare che mi stavo già c@@@@do sotto....invece è solo la differenza dei 2 cavalletti delle moto....

quello della dorso tocca subito in terra, infatti la moto rimane più dritta...
il tiger si corica di più sul cavalletto...

Vezza
07/06/2011, 21:33
Ciao giovanni, leggo solo ora.

Felice..........che te la puoi cavare con pochi €, ovviamente mi spiace per tutto e per l'incazzatura, mi chiedo come hai fatto ad alzare 250kg...complimenti...!!!

TIGRE SIBERIANA
07/06/2011, 21:39
Ciao giovanni, leggo solo ora.

Felice..........che te la puoi cavare con pochi €, ovviamente mi spiace per tutto e per l'incazzatura, mi chiedo come hai fatto ad alzare 250kg...complimenti...!!!

beh in effetti non mi costerà nulla la riparazione perchè da solo con una bomboletta spray e una lima che già possiedo ritocco sia il poggiapiedi sinistro che gli spigoli in gomma della borsa laterale Trax :tongue:

Vezza
07/06/2011, 21:46
beh in effetti non mi costerà nulla la riparazione perchè da solo con una bomboletta spray e una lima che già possiedo ritocco sia il poggiapiedi sinistro che gli spigoli in gomma della borsa laterale Trax :tongue:

quel poggiapiede?:ph34r:

TIGRE SIBERIANA
07/06/2011, 21:48
quel poggiapiede?:ph34r:

si ma oggi guardandolo si è graffiato cos' poco che sembra graffiato per via di una "piega" :laugh2:

urasch
07/06/2011, 23:36
io quando caddi in montagna da solo ne passarono 2 di MOTOCICLISTI e nemmeno i degnarono di uno sgurdo....

bofra
08/06/2011, 04:42
mi dispiace per l'accaduto, ma sono cose che possono capitare....anche la mia, caduta da ferma, ha riportatato lievisiimi danni apparte la leva del freno ant. spezzata. Comunque per tirarla su ho fatto uno sforzo disumano....la prossima volta (sgrattt, sgrattt) proverò con la tua "tecnica"

TIGRE SIBERIANA
08/06/2011, 19:14
io quando caddi in montagna da solo ne passarono 2 di MOTOCICLISTI e nemmeno i degnarono di uno sgurdo....

immagino fossero distratti :rolleyes:

bah....meglio non pensarci

falcon16
08/06/2011, 22:07
Secondo mè la colpa è tua Tigre
se solo portavi sul sellino posteriore una Super Zavorrina.....
OOO se si fermava :wink_:

Tiger_Riccio
09/06/2011, 09:50
tigre i paramotore motech hanno retto bene? più li guardo e più mi sembra impossibile che non si pieghino...

leo
09/06/2011, 09:59
tigre i paramotore motech hanno retto bene? più li guardo e più mi sembra impossibile che non si pieghino...

Al nostro mod è caduta da fermo.....ci manca che non abbiano retto,sarebbero di compensato :ph34r:!

Tiger_Riccio
09/06/2011, 10:18
Al nostro mod è caduta da fermo.....ci manca che non abbiano retto,sarebbero di compensato :ph34r:!

mmmh paramotore di compensato...costerebbero poco! no scherzi a parte io il paramotore lo devo comprare ma non conosco nessuno che si sia steso come si deve per dirmi quello funziona o quello non funziona...anche perchè a vedere il tuo green-racing mi è venuta troppo voglia di colorare un po il tigro e la colorazione va protetta!

leo
09/06/2011, 10:21
mmmh paramotore di compensato...costerebbero poco! no scherzi a parte io il paramotore lo devo comprare ma non conosco nessuno che si sia steso come si deve per dirmi quello funziona o quello non funziona...anche perchè a vedere il tuo green-racing mi è venuta troppo voglia di colorare un po il tigro e la colorazione va protetta!

Per proteggerla tutta dovresti conciarla come un tank della 2° guerra mondiale :ph34r:.Io l'ho riverniciata perchè ero volato...alla prox si ricambia colore!

TIGRE SIBERIANA
09/06/2011, 11:07

il tubolare swmotech ha 3 attacchi (per lato) da fissare al telaio

non si è piegato e neanche rovinato , giusto un graffio anche perchè la caduta è stata ripartita tra tubolare,borsa e poggiapiede :wink_:

prima avevo il Givi ma dopo aver visto l'Sw motech mi sono venduto il Givi......