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Brandhauer
06/06/2011, 17:07
questo 3d è soprattutto per GEEZ
il quale mi pare sia quello, tra di noi, che ha maggiormente studiata la questione.

Sarebbe comunque molto bello condividere l'idea col maggior numero di Capitani possibile!

Dunque caro Geez vorrei riepilogare con te alcuni punti dell'operzione Dark Side,
lo scopo è quello di capire se mi approccio con cognizione, se me lo consigli, se ho travisato qualcosa e se ti senti di fornirmi qualche dritta.

PREMESSA
-le mie gomme durano, adesso hanno 8000Km e il posteriore è neanche a metà, perchè "rotolano" e basta:
sono i burn, le staccatone, le penne, le accelerazioni brucianti a mangiartele
ed io sono... :biggrin3:diciamo prudente;

DIAGNOSI
-avanti così il posteriore finirà molto -ma molto!- prima dell'anteriore

TERAPIA
-metterò le Cobra, mi piacciono troppo, ma non butterò un 150 Marathon più che buono!
-sistemerò dietro una bella TOYO Proxes da 16" e mi godo il Dark Side per tutto il resto della durata dell'anteriore! eh?!

CONSULTO:
-eh ma... e le altre 2 misure? ho trovato di tutto! generalmente si concorda di scendere in impronta ma di quanto? 215? 225? 235? e il profilo? è meglio alzarla un pelo?
-ho visto un video: la Rocket in curva s'appoggia sulla spalla... mi fido? sinceramente, vista così fà paura. Hai provato?

Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.:wink_:

MACIGNO
06/06/2011, 18:44
:coool:anche io ho visto un video e il tipo cadeva:cry:

Geez
06/06/2011, 19:15
quando ho visto il titolo mi si sono illuminati gli occhi :laugh2:

dunque, premesso che in italia non ho trovato un cazzo sul DS, tutta roba su siti prevalentemente americani e un pò inglesi.

vediamo di rispolverare un pò la memoria :tongue:


PRO

- durata sui 30k km
- sul bagnato maggiore grip
- costo irrisorio rispetto ad una gomma da moto (e pure facilità estrema a reperirle)
- look (:coool:)



CONTRO

- Macigno non potrebbe mai montarle
- C'è da verificare il lato legale qui in italia (a me l'assicuratore aveva detto che se la misura è indicata sul libretto non ci sono problemi, a meno che la gomme da auto che monti non riporti la scritta specifica "solo per auto" o roba del genere)
- Presumibilmente aumentano un pò i consumi (deduzione tutta mia, non ho letto nulla a riguardo da chi l'ha montato :tongue:)
- a detta dei detrattori, ne risente la maneggevolezza della moto soprattutto a basse velocità, ma i commenti di chi la monta smentiscono con forza queste voci...la metto nei CONTRO giusto per fartelo sapere, poi decidi tu a chi credere :tongue:

in america, dicono che col DS ci fanno il DragonTail alla grande senza problemi (è una strada tutta curve, una rarità li da loro :laugh2:), ben lontana comunque dai nostri tornanti mi pare.
tutto da verificarne l'uso sportivo qui da noi in montagna.

Inoltre, la misura da scegliere è un pò una menata.
io avevo scelto le Toyo Proxes 235.
http://exaltmotorsports.com/images/F52276.jpg


il 245 non monta, perchè essendo più squadrato la spalla va a sfregare contro il forcellone :ph34r:
il 240 mi pare di aver letto che passa proprio a pelo

In conclusione, se guidi ultra-sportivo te la sconsiglio, proprio perchè l'appoggio in piega diventa davvero irrisorio e cadere è una stupidata (son comunque piege da limar le pedane)

Viceversa, se della rocket ne fai un uso turistico vai alla grande :oook:
senza contare che i burnout devono essere spettacolari col DS :laugh2:


cavolo quanto ho scritto :ph34r:

Brandhauer
06/06/2011, 20:56
WoW!
grazie, herr Professor! obrigado:supremo:

Bene, una bella serie di conferme tranne che sul
PROFILO
forse neanche tu avevi considerato questa variabile che può aiutare: io alzerei un pochetto.

La Toyo è la più bella, sono felice che me l'appoggi (ehi...).

Faccio un buon 70% di autostrada, il DS quindi non m'imbarazzerebbe, anzi.

Pieghe da pedane che scintillano non sono alla mia portata ma (appunto) di sventolarmi a terra non ne ho voglia: visto? anche Macigno l'ha visto cadere, quello là...

Anch'io ho letto parecchio e credo 215/225 siano le misure più consone (ma smentiscimi!) anche perchè il nostro 240 è a pera, la Toyo è tutta impronta!
visto montato il 215 sembra più ampio del Metz di serie e sfregamenti del 235 sul parafango a parte non vorrei diventasse una slitta!

Tu... cosa monteresti? 235/??/16

Per concludere, come ti dicevo, la mia intenzione è di tenerlo per il tempo d'usura residua del Marathon anteriore

Geez
06/06/2011, 21:18
:laugh2:

non ricordo le misure precise, ricordo che avevo scelto il 235 comunque, passa senza problemi tra il forcellone e l'impatto visivo è impressionante :w00t:

riguardo le pieghe, giusto le più estreme sono rischiose, ad andatura turistica non dovresti avere nessunissimo problema

poi, ho letto persino di gente che ha montato il DS pure all'anteriore :fisch:

legend78
06/06/2011, 21:24
allora per quella che è la mia esperienza su moto tedesche, di amici che sono venuti spesso a trovarmi, il ds, che volete montare voi non penso che dia grossi problemi, loro montavano le gomme da corvette o simil misura sopra i 300 comunque.
le curve per salire in montagna non le facevano, rischiavano di stallonare.

MACIGNO
07/06/2011, 07:27
:coool:l'unica cosa che mi piace del DS è l'effetto mototopo (per chi se lo ricorda):biggrin3:

skid71
07/06/2011, 08:00
io me lo ricordo .... e montare una gomma tipo quelle che montano i defender land rover ?

Una domanda .. ad occhio mi sembra di aver visto che il diavel montasse posteriormente una gomma simile alla nostra .. Magari la diffusione di queste misure potrebbe aumentare? Un poco come la moda delle tette al silicone coppa D negli anni 90.

p.s. prima scherzavo

Brandhauer
07/06/2011, 09:55
Sì sì motopo!
tanto ormai non ho più vergogna (nè religione, nè...)!

Per il profilo ritiro la domanda a Geez: lui voleva abbassarla dietro per questioni estetiche d'accoppiamento col parafango. Io invece resto convinto che un poco più alta dietro guadagnerebbe in termini controllo e mi darebbe più fiducia. Ma è solo un'idea.

Per Skid: Diavel monta un bel 240! ma da 17 (e di questa misura ce ne sono da sceglliere!)
... per noi da 16" restano le solite Metz e Avon e ...basta.

Considererò il Defender quando vicino alla placca (con scritto DEFENDER) ci metteranno anche "...de che?"

Geez
07/06/2011, 10:36
quoto sulla diavel, 240 ma cerchio diverso purtroppo per voi, anche perchè sta gomma è fantastica quanto a tenuta :wub:

comunque si, io avevo abbassato dietro per questioni puramente estetiche :coool:

Brandhauer
07/06/2011, 10:53
quoto sulla diavel, 240 ma cerchio diverso purtroppo per voi, anche perchè sta gomma è fantastica quanto a tenuta :wub:

comunque si, io avevo abbassato dietro per questioni puramente estetiche :coool:

e avresti fatto bene: è molto più bella col parafango più vicino alla gomma!

Purtroppo ho appena visto l'annuncio di un tipo, tedesco mi pare, che comprata la RIII usata e tolte le sospensioni da 11,5" dietro (abbassata) perchè esauste e rimesse le originali del vecchio proprietario (mai usate) si dice stupito di quanto sia più facile da guidare.

Capisci? aumentando (di poco) il profilo della gomma si potrebbe guadagnare qlcs su entrambi i fronti!

Geez
07/06/2011, 10:54
vero, ma resta comunque (secondo me) un discorso abbastanza relativo vista la tipologia di moto

Odino
07/06/2011, 11:11
amò sto darc-said?!?!? :biggrin3: pericoloso... :ph34r:

Geez
07/06/2011, 11:43
:coool:

Geez
09/06/2011, 19:26
novità? :smoke_:

Brandhauer
09/06/2011, 20:59
sì: utenti USA scelgono il 215/40/16 per lo più, in Germania và di più il 225/40.
Nessuno cambia il profilo, pochi scelgono il 235 che sarebbe il massimo possibile.

Non m'incalzare :biggrin3: che già mi prude: l'idea è quella di risparmiare non di fare un'altra modifica!

(che è successo ai tuoi mitici avatar? passato all'"animalsex"?)

Geez
09/06/2011, 21:23
esatto, il 235 è il massimo che si può montare

effetto scenico spettacolare comunque :wub:


gli avatar sono in pausa per un pò :tongue:

giorgio porri
10/06/2011, 10:32
io me lo ricordo .... e montare una gomma tipo quelle che montano i defender land rover ?

Una domanda .. ad occhio mi sembra di aver visto che il diavel montasse posteriormente una gomma simile alla nostra .. Magari la diffusione di queste misure potrebbe aumentare? Un poco come la moda delle tette al silicone coppa D negli anni 90.

p.s. prima scherzavo

Guarda che il 240 lo montano altre moto di serie, la V-ROAD e l' intruder 1800 lo montano da diversi anni.

Brandhauer
10/06/2011, 18:15
Guarda che il 240 lo montano altre moto di serie, la V-ROAD e l' intruder 1800 lo montano da diversi anni.

vero!
ho spulciato tutti i 240 da moto, il prob sta nel diametro: da 16" lo fanno solo Avon e Metzeler

Brandhauer
16/06/2011, 17:25
Finite le ricerche avrei deciso:

misure:
16" e fin qui...
55 (+05 rispetto al Metz e resta più basso comunque per via della forma)
215 perchè 215 di TUTTAIMPRONTA sono comunque più larghi di 240 a pera ma solo un pò, il 235 che pur ci stà è davvero enorme e forse più impegnativo da manovrare

Modello:
Toyo Proxes R1R
http://img862.imageshack.us/img862/7178/toyor1r.jpg (http://img862.imageshack.us/i/toyor1r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

lo metto volentieri a confronto col modello scelto da Legsroses (misure Legs! che hai deciso?) così ci dite le vostre impressioni
Toyo Proxes 888R
http://img837.imageshack.us/img837/4066/888ab.jpg (http://img837.imageshack.us/i/888ab.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Geez
16/06/2011, 17:37
toyo tutta la vita :wub:

comunque, a detta di chi l'ha montato, non cambia molto a manovrabilità.

io un pensierino al 235 ce lo farei :fisch:

c'è anche da dire che costano talmente poco che potresti pure lanciarti in qualche esperimento :tongue:

Brandhauer
16/06/2011, 17:38
toyo tutta la vita :wub:

comunque, a detta di chi l'ha montato, non cambia molto a manovrabilità.

io un pensierino al 235 ce lo farei :fisch:

c'è anche da dire che costano talmente poco che potresti pure lanciarti in qualche esperimento :tongue:

vabbè ma tra l R1R e la 888R quale sceglieresti?

legend78
16/06/2011, 19:43
888r mi pare più adatto!

giulio
16/06/2011, 20:18
bella la toyo

MACIGNO
16/06/2011, 21:11
:coool:la 888 mi piace di più.... ma hanno le medesime caratteristiche di grip?

Brandhauer
16/06/2011, 21:16
:coool:la 888 mi piace di più.... ma hanno le medesime caratteristiche di grip?

bah... queste Proxes sono tutte ad alte prestazioni, tutte vengono descritte come supermescolate al silicio ecc ecc.
La prima, R1R dovrebbe essere più aggressiva sul bagnato.

Geez
16/06/2011, 21:46
r1r ma è un discorso puramente estetico :oook:

Geez
16/06/2011, 23:05
vai di 235 :coool:

giulio
17/06/2011, 05:15
Finite le ricerche avrei deciso:

misure:
16" e fin qui...
55 (+05 rispetto al Metz e resta più basso comunque per via della forma)
215 perchè 215 di TUTTAIMPRONTA sono comunque più larghi di 240 a pera ma solo un pò, il 235 che pur ci stà è davvero enorme e forse più impegnativo da manovrare

Modello:
Toyo Proxes R1R
http://img862.imageshack.us/img862/7178/toyor1r.jpg (http://img862.imageshack.us/i/toyor1r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

lo metto volentieri a confronto col modello scelto da Legsroses (misure Legs! che hai deciso?) così ci dite le vostre impressioni
Toyo Proxes 888R
http://img837.imageshack.us/img837/4066/888ab.jpg (http://img837.imageshack.us/i/888ab.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ma non sono un po troppo piatte

Geez
17/06/2011, 10:21
per forza, sono gomme da auto :coool:

giulio
17/06/2011, 11:00
per forza, sono gomme da auto :coool:

ma vanno bene sulla rocket?

Geez
17/06/2011, 11:27
yup, fino alla misura 235 ci stanno da dio :coool:

oltre il 235 no perchè l'angolo più squadrato rispetto ad una gomma da moto va a grattare sul forcellone

MACIGNO
17/06/2011, 11:27
ma vanno bene sulla rocket?

:coool:quello è il senso del dark side

Geez
17/06/2011, 11:35
giulio rileggiti il post dall'inizio e trovi un sacco di info :coool:

Brandhauer
17/06/2011, 18:39
:w00t:Geeeeez!

:coool:eh si eh!

ok ammetto che la 888R forse è più aggressiva, adatta e magari anche guidabile e performante ma questa


Toyo Proxes R1R
http://img862.imageshack.us/img862/7178/toyor1r.jpg (http://img862.imageshack.us/i/toyor1r.jpg/)

è una figata pazzesca!:wub:

Geez
17/06/2011, 18:43
:smoke_:

Brandhauer
18/06/2011, 21:19
Dramma!

:noooo::noooo::noooo:
nessuna delle due nelle misure possibili per RIII

ecco una selezione delle più belle fra quelle disponibili nelle misure 225/55/16:
-Falken
http://img832.imageshack.us/img832/3073/falkend.jpg (http://img832.imageshack.us/i/falkend.jpg/)

-GT Radial ChampiroHPX
http://img707.imageshack.us/img707/1923/champirohpx.jpg (http://img707.imageshack.us/i/champirohpx.jpg/)

-Goodyear Eagle F1
http://img198.imageshack.us/img198/1283/gsd3.jpg (http://img198.imageshack.us/i/gsd3.jpg/)

-Kelly FierceUHP
http://img856.imageshack.us/img856/764/fierceuhp.jpg (http://img856.imageshack.us/i/fierceuhp.jpg/)

-Kenda KR20
http://img685.imageshack.us/img685/6845/kr20.jpg (http://img685.imageshack.us/i/kr20.jpg/)

-Maxxis MAZ1
http://img98.imageshack.us/img98/1917/maz1.jpg (http://img98.imageshack.us/i/maz1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Geez
18/06/2011, 23:10
una delle più montate è la falken allora, la riconosco dal disegno del battistrada

EDIT: contrordine, le Toyo Proxes 235 sono quelle che ho visto montate più di frequente :ph34r:

sono le 235/50 come queste :coool:

http://img233.imageshack.us/img233/8924/toyoproxes23550.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/toyoproxes23550.jpg/)


eccole qui montate:

http://img143.imageshack.us/img143/5015/23550toyoproxes.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/23550toyoproxes.jpg/)


autri fotu :coool:


http://img832.imageshack.us/img832/4896/img0750s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/img0750s.jpg/)



http://img189.imageshack.us/img189/9040/img8946r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/img8946r.jpg/)



http://img585.imageshack.us/img585/29/owl3412.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/owl3412.jpg/)



http://img849.imageshack.us/img849/8674/img1416t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/img1416t.jpg/)



http://img861.imageshack.us/img861/5776/owl3645.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/861/owl3645.jpg/)



tutte foto che avevo salvato quando bazzicavo in cerca di info :coool:

MACIGNO
18/06/2011, 23:37
una delle più montate è la falken allora, la riconosco dal disegno del battistrada

EDIT: contrordine, le Toyo Proxes 235 sono quelle che ho visto montate più di frequente :ph34r:

sono le 235/50 come queste :coool:

http://img233.imageshack.us/img233/8924/toyoproxes23550.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/toyoproxes23550.jpg/)


eccole qui montate:

http://img143.imageshack.us/img143/5015/23550toyoproxes.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/23550toyoproxes.jpg/)


autri fotu :coool:


http://img832.imageshack.us/img832/4896/img0750s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/img0750s.jpg/)



http://img189.imageshack.us/img189/9040/img8946r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/img8946r.jpg/)



http://img585.imageshack.us/img585/29/owl3412.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/owl3412.jpg/)



http://img849.imageshack.us/img849/8674/img1416t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/img1416t.jpg/)



http://img861.imageshack.us/img861/5776/owl3645.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/861/owl3645.jpg/)



tutte foto che avevo salvato quando bazzicavo in cerca di info :coool:

:wub::wub:azzooooo salgono le scimmie

Geez
18/06/2011, 23:44
belle eh? :coool:

Geez
19/06/2011, 11:37
ok ma, all'anteriore non ho proprio idea di come diventi in termini di guidabilità :ph34r:

Geez
19/06/2011, 16:37
ma che hai combinato con tutti sti post? :ph34r:

:laugh2:

all'anteriore io comunque non lo monterei mai il DS, mi sa che sarebbe troppo un rischio.

Brandhauer
19/06/2011, 16:40
ma che hai combinato con tutti sti post? :ph34r:

:laugh2:

all'anteriore io comunque non lo monterei mai il DS, mi sa che sarebbe troppo un rischio.

a meno di non avere Elle Driver alle calcagna...

Geez
19/06/2011, 17:06
:coool:

Geez
27/06/2011, 08:26
toh, vista ora nel report di Mr Tiger sul tridays :coool:

notare il DS pure all'anteriore :wub:

http://farm7.static.flickr.com/6021/5873283057_0bf6f137b1_z.jpg

Brandhauer
27/06/2011, 13:39
George & Mildred... al cubo!

Geez
28/06/2011, 15:25
in effetti quell'anteriore sembra bello largo :wub:

ora non ricordocom'è originale, bisognerebbe verificare le forche se son state allargate o no :tongue:

bikerlatin
28/06/2011, 16:00
leggo sempre i vostri discorsi interessanti..e comunque le Falken lascia stare..sono al top come grip ma sono anche le piu rumorose....giustamente le usano tutte le macchine da DRIFTARE...usa e getta... perche non avete puntato su AVON ? :-)
io comunque avevo ricevuto una proposta da un amico-costruttore di montarmi un oltre 300 sulla mia...stravolgendo la forcella posteriore + cardano..e la tentazione era forte...ma poi rifiutai....
Pero ero davvero curioso come sarebbe uscito fuori!!...
In ogni caso solo DRAG RACER...e addio curve limpide - fluide....

legend78
28/06/2011, 18:17
toh, vista ora nel report di Mr Tiger sul tridays :coool:

notare il DS pure all'anteriore :wub:

http://farm7.static.flickr.com/6021/5873283057_0bf6f137b1_z.jpg

sono dei sidecar, non fanno testo. belli da vedere e visti girare, parevano abbastanza agili, di certo in curva sono cazzi se pensi di piegare!

giulio
28/06/2011, 19:45
toh, vista ora nel report di Mr Tiger sul tridays :coool:

notare il DS pure all'anteriore :wub:

http://farm7.static.flickr.com/6021/5873283057_0bf6f137b1_z.jpg

Ma che forcella ha?

Geez
29/06/2011, 01:02
sono dei sidecar, non fanno testo. belli da vedere e visti girare, parevano abbastanza agili, di certo in curva sono cazzi se pensi di piegare!

assolutamente si, io il DS all'anteriore non lo monterei mai, mi sa addirittura di pericoloso :ph34r:

giulio
29/06/2011, 07:46
ho l'impressione che le piastre siano più larghe, nn di moltissimo però..



forse le nostre ma solo con piastre più larghe ed anche massicce..




se le monterò mi orienterò sulle TOYO, fermo restando che con un DS nn si potrà mai pretendere ciò che si ha con un profilo meno ribassato e con meno spalla a terra.. l'unico neo è il meno appoggio in curva, meno divertente se si vuole scendere in pieghette serie, xchè più ostica ma soprattutto poichè se si eccede i rischi di caduta aumentano in modo esponenziale ogni tot ° d'inclinazione.. x il 300mm invece se potrò allora un giorno lo farò senza alcun dubbio, l'unico dubbio sarà semmai se "andare" su un 330mm :senzaundente:.. in ogni modo è sempre più sicuro ed agile un 300mm, profilo accentuato e mescola morbida, che un DS con un "misero"260"..

a me la forcella sembra lunghissima

Geez
29/06/2011, 10:49
diciamo che tutto dipende da come uno usa la moto.
se l'andatura è rilassata e turistica può anche darsi che non ci siano problemi, ma se si inizia a piegare la moto un pò di più io non mi fiderei :tongue:

Brandhauer
16/07/2011, 19:22
Basta!
ora sòn gasatissimo ed ho deciso per il mio DarkSide, eccolo:
http://img43.imageshack.us/img43/4651/50097903.jpg (http://img43.imageshack.us/i/50097903.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

è il Riken Raptor ZR nelle misure 225/55/16, collaudatissimo su RIII e accreditato di ben 25mila Km, pochi giorni per "farci le spalle" e via!

yeeeeah!

Don Zauker
16/07/2011, 20:19
Dico la mia, poi mi ritiro nell'angolino.

Stabilito che qui:

-siete tutti maggiorenni

-guidate tutti meglio di me

a me questa storia del DS fa, onestamente, un pò paura.

In generale, ridurre la spalla su un pneumatico non mi sa di buona idea.

Su un gigante "coppioso" come la R3 mi sa suicida.

Occhio ragazzi.

Odino
18/07/2011, 10:17
Dico la mia, poi mi ritiro nell'angolino.

Stabilito che qui:

-siete tutti maggiorenni

-guidate tutti meglio di me

a me questa storia del DS fa, onestamente, un pò paura.

In generale, ridurre la spalla su un pneumatico non mi sa di buona idea.
Su un gigante "coppioso" come la R3 mi sa suicida.

Occhio ragazzi.

:ph34r:

Rene
04/09/2011, 18:13
Da gommista, non posso che avallare la teoria di Don Zauker...

Sono gomme da auto, non flettono ed in curva cammini sullo spigolo!
Senza considerare una totale incoerenza con l'anteriore...

Anche tenendole sgonfie, la moto diventa un camion, poi tutto si può fare; ma... :ph34r:

razzo 62
05/09/2011, 21:41
Ragazzi , fatevi curare...

Rene
05/09/2011, 21:56
Ragazzi , fatevi curare...:risate2:

Mia sorella è psicologa...vi posso far fare uno sconto comitiva... :rolleyes:

Odino
06/09/2011, 12:46
Ragazzi , fatevi curare...

:biggrin3: non c'è rimedio...

ASSODIPICCHE
07/09/2011, 08:49
credo che a mio umile parere preferisco la gomma da moto che è molto piu' bella da vedersi.... noi con le auto non abbiamo niente a che vedere :demon::wtcp:


una delle più montate è la falken allora, la riconosco dal disegno del battistrada

EDIT: contrordine, le Toyo Proxes 235 sono quelle che ho visto montate più di frequente :ph34r:

sono le 235/50 come queste :coool:

http://img233.imageshack.us/img233/8924/toyoproxes23550.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/toyoproxes23550.jpg/)


eccole qui montate:

http://img143.imageshack.us/img143/5015/23550toyoproxes.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/23550toyoproxes.jpg/)


autri fotu :coool:


http://img832.imageshack.us/img832/4896/img0750s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/img0750s.jpg/)



http://img189.imageshack.us/img189/9040/img8946r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/img8946r.jpg/)



http://img585.imageshack.us/img585/29/owl3412.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/owl3412.jpg/)



http://img849.imageshack.us/img849/8674/img1416t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/img1416t.jpg/)



http://img861.imageshack.us/img861/5776/owl3645.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/861/owl3645.jpg/)



tutte foto che avevo salvato quando bazzicavo in cerca di info :coool:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

VIERRE
19/10/2011, 10:20
Ciao a tutti,

ho rispolverato questo argomento perchè ho trovato questo video che a qualcuno potrebbe interessare.

CiaoCiao.

SPORT Riding on the Darkside - Triumph Rocket III - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=NYhkCA_JwJM&feature=related)

the kapos
19/10/2011, 10:48
Per me sono gomme adatte solo a sidecar o trike, assolutamente inadatte alle nostre moto.
Ciò non toglie che si possano metter su, a patto di guidare la moto come uno sputer.

legend78
19/10/2011, 10:56
secondo me il problema maggiore è l'alta visibilità che ottieni verso le FF.OO. in un momento poi delicato in molte zone d'Italia dove si supera anche la decenza nella cattiveria dei controlli.

Brandhauer
19/10/2011, 14:27
Aahhh!
a me piace un sacco!

...un dubbio però mi resta: quella Rocket lì, del video, è in vendita A PEZZI su bay...

secondo me quella sboronata di fine video, "see you on the other side", gli ha portato sgarro

legend78
19/10/2011, 14:30
ahhhh speriamo di no, che sia solo una coincidenza...