PDA

Visualizza Versione Completa : Rimappa TOR zona Venezia

Hardtechno
09/06/2011, 18:25
Ciao ragazzi, ho aperto un 3d nel Mercatino per chiedere a voi che usate TuneEcu nella mia zona, con già il cavetto, se avete voglia di darmi una rimappata TOR alla mia Daytona.
Riposto anche qui per maggior visibilità visto che magari non tutti seguono di la.
Offro un paio di birre o se preferite un 10ino.

In caso di alcuna offerta andrò in Triumph a Padova o TV a farmela rimappare lì per cui se volete in caso ci si vede per una birra.

Dennis
09/06/2011, 19:17
Credo basti questa di discussione... vedrai che qualche ragazzo veneto si farà vivo.

PS: al prezzo di un paio di birre, ti compri il cavo!!

miky92
09/06/2011, 19:47
infatti, guarda che non serve davvero molto per imparare a caricare la mappa... e sinceramente non vedo come potresti far danni, se perdi un pò di tempo a leggere un pò le istruzioni e come fare vedrai che ce la fai, ed avrai sempre il cavo tuo in caso ti serva per qualcosa... (ad esempio qualche errore della centralina da togliere, tipo la famosa valvola di scarico che ogni tanto si incanta... una spruzzata di wd40, togli l'errore da tuneECU, e via...)

Ary675
09/06/2011, 22:29
cavo ordinato e terminale spedito...dovrebbe arrivarmi tutto a inizio settimana...se non hai fretta faccio un po' di pratica sulla mia :rolleyes: diciamo che tra 10 giorni se ti va ci si può vedere :senzaundente:

PS: se vuoi al mercoledi ci vediamo tutti padovani e non per uno (anche 3 4 :w00t:) spritz in centro a padova se ti va di unirti

Hardtechno
09/06/2011, 22:53
cavo ordinato e terminale spedito...dovrebbe arrivarmi tutto a inizio settimana...se non hai fretta faccio un po' di pratica sulla mia :rolleyes: diciamo che tra 10 giorni se ti va ci si può vedere :senzaundente:

PS: se vuoi al mercoledi ci vediamo tutti padovani e non per uno (anche 3 4 :w00t:) spritz in centro a padova se ti va di unirti

Io ho montato tutto prima, basta rimappare. 10 giorni posso aspettarli. ;)
Per lo spriz volentieri, mi ha detto il Cavy è che ho preso la moto da poco e ci sto spippolando sopra come un caimano. L'altro mercoledì lavoravo, questo che ero libero ho portato la moto a montare il carbonio everywhere. Settimana prossima in teoria arriva l'ergal e se non lavoro lo monto. Successivamente ci sarò. :D

PS: al prezzo di un paio di birre, ti compri il cavo!!

Per questo preferisco bermi due birre con un ragazzo simpatico con la mia stessa moto.
Una volta che ho preso il cavetto e rimappato posso scaccolarmici. :laugh2:

Comunque ci do a canna mi sono montato il computer da autodidatta e va a bomba, così come mi sono preparato lo scooter da trofeo da solo... ho montato lo scarico qua, qualcosa sulla Z ecc ecc.
E' che proprio dare 10euro per un cavetto che uso una volta non ho voglia, preferisco bermeli. XD

Ary675
09/06/2011, 23:56
a titolo informativo è un cavo diagnostica...se c'hai grane sulla moto hai uno strumento in più per tentare di capirci qualcosa :rolleyes:

inoltre chissà quanti terminali alti bassi completi ecc che ci monterai su e quante mappature ci vorrai caricare...poi non ti basta più e cominci pure a modificarle...ma meglio così, più spritz per tutti :senzaundente:

Hardtechno
10/06/2011, 00:16
Si anche xkè sono un tossico di ste cose non la finisco più. Nono, fai te. :D

Cav
10/06/2011, 09:49
io il cavetto ce l'ho già... qnd vuoi fai un salto qui a pd... :D

Hardtechno
10/06/2011, 10:20
Quasi quasi.
Volentieri. Devo anche far fare il cablaggio frecce-luce targa dalla Triumph. Non volevo tagliare i cavi originali ed ho lasciato la per non fare casini. Penso stiano 5s loro visto che ho montato tutto.

Ti aggiungo su Msn

Cav
10/06/2011, 10:32
ma vale la pena pagare l'officina per il cablaggio luci?? se tagli e metti 4 bei faston e fai un lavoro a regola, secondo me non ha senso...

Hardtechno
10/06/2011, 10:49
Le luci è l'unica cosa che non ho mai fatto in vita mia, non voglio iniziare certo ora. Ho anche il relè per quello ma non so neanche dove vada fai te. :D

Cav
10/06/2011, 10:55
ok :D

Ary675
10/06/2011, 13:37
ma vale la pena pagare l'officina per il cablaggio luci?? se tagli e metti 4 bei faston e fai un lavoro a regola, secondo me non ha senso...

quoto

io il cavetto ce l'ho già... qnd vuoi fai un salto qui a pd... :D

giù le mani dai miei due spritz!!! :angry:

:whip_:

...sto a scherzàà! fatti pure aiutare dal cavy...ma non farti abbindolare quando ti proporrà di cambiare il portatarga con un prototipo in alluminiooo!! :risate:

Hardtechno
10/06/2011, 18:15
Già ce l'ho il portatarga.. coi cavi scollegati T_T

Cav
10/06/2011, 22:19
quoto

giù le mani dai miei due spritz!!! :angry:

:whip_:

...sto a scherzàà! fatti pure aiutare dal cavy...ma non farti abbindolare quando ti proporrà di cambiare il portatarga con un prototipo in alluminiooo!! :risate:

puoi venire anche tu qnd viene lorenzo, anzichè non fare un cazzo tutto il giorno, così dai una mano (sigla)

Ary675
10/06/2011, 22:27
puoi venire anche tu qnd viene lorenzo, anzichè non fare un cazzo tutto il giorno, così dai una mano (sigla)

sto aspettando che mi arrivi lo scarico (sigla)!
e sembra che il tizio se la sia presa mooolto comoda (provincia di Padova)!

non posso permettermi di andare in piazza dei signori con il terminale originale :rolleyes: quindi non ho tempo adesso :smoke_:

Cav
10/06/2011, 22:42
beh, non lo monterai di certo questo we e nemmeno lunedì o martedì, quindi... tirati su le maniche che ci son delle frecce da cambiare...