Visualizza Versione Completa : GRAZIE DUCATI!!!!!!!
fitzcarraldo
09/06/2011, 20:58
dopo 2 (due!!!!) mesi di bestemmie e vagabondaggi per conce triumph e meccanici vari.... finalmente la mia motoretta è tornata a funzionare!!!!!se non altro la disavventura è servita a farmi conoscere serietà e preparazione dei meccanici Ducati..... eh si,perchè il problema lo hanno risolto loro!!!!!!!:coool::coool::coool::coool:
Se dipendesse dal mio umore attuale,da domani girerei con una Sport Classic!!!!:rolleyes::rolleyes:
PS comunque qualcosina della Ducati ce l'ho.... da oggi monto bobine e cavi del Multistrada 1000.:coool:
Herbie 53
09/06/2011, 21:02
vai a fare in culo..tu e Valentino
con una hypermotard ti ci vedrei bene :oook:
bi_andrea_elle
09/06/2011, 21:04
dopo 2 (due!!!!) mesi di bestemmie e vagabondaggi per conce triumph e meccanici vari.... finalmente la mia motoretta è tornata a funzionare!!!!!se non altro la disavventura è servita a farmi conoscere serietà e preparazione dei meccanici Ducati..... eh si,perchè il problema lo hanno risolto loro!!!!!!!:coool::coool::coool::coool:
Se dipendesse dal mio umore attuale,da domani girerei con una Sport Classic!!!!:rolleyes::rolleyes:
PS comunque qualcosina della Ducati ce l'ho.... da oggi monto bobine e cavi del Multistrada 1000.:coool:
:coool::coool:
doccerri
09/06/2011, 21:26
che ti era successo? mi son perso qualche cosa...
Sono curioso anch'io... fatemi capire
Grande Fitz, ma che fine hai fatto!! E alla moto che è successo?
doccerri
09/06/2011, 21:44
il barbapapà ci tiene sulle spine...
fitzcarraldo
09/06/2011, 21:52
che ti era successo? mi son perso qualche cosa...
Sono curioso anch'io... fatemi capiresarebbe troppo lunga da raccontare per intero... riassumendo:la moto andava (ma non sempre....:cry:) ad un cilindro ed aveva altri problemi irregolari.Il conce Triumph incolpava la Power Commander.... Il meccanico incolpava la triumph ma non trovava il problema.... ed io continuavo a fare la spola tra le officine smadonnando!!!!
Alla fine era una bobina difettosa (incredibilmente...a volte funzionava ed a volte no!!!!)in concomitanza con la rottura (quasi invisibile per la verità) del collettore di aspirazione destro.
@ Doccerri:A proposito del collettore in gomma..... quasi sicuramente la rottura era dovuta alle oscillazioni che esso aveva in seguito alla rimozione dell'airbox ed al montaggio dei filtri conici con conseguente assenza di un adeguato sostegno!!!quindi,visto che anche tu monti Mk3.... ti consiglierei di provvedere con una staffetta di supporto.
PS: prove al banco alla mano..... lo scarico Supertrapp è una cagata pazzesca!!!!per ora lo tengo perchè mi piace ma per le prestazioni è una mazzata sui maroni!!!!!
doccerri
09/06/2011, 23:25
sarebbe troppo lunga da raccontare per intero... riassumendo:la moto andava (ma non sempre....:cry:) ad un cilindro ed aveva altri problemi irregolari.Il conce Triumph incolpava la Power Commander.... Il meccanico incolpava la triumph ma non trovava il problema.... ed io continuavo a fare la spola tra le officine smadonnando!!!!
Alla fine era una bobina difettosa (incredibilmente...a volte funzionava ed a volte no!!!!)in concomitanza con la rottura (quasi invisibile per la verità) del collettore di aspirazione destro.
@ Doccerri:A proposito del collettore in gomma..... quasi sicuramente la rottura era dovuta alle oscillazioni che esso aveva in seguito alla rimozione dell'airbox ed al montaggio dei filtri conici con conseguente assenza di un adeguato sostegno!!!quindi,visto che anche tu monti Mk3.... ti consiglierei di provvedere con una staffetta di supporto.
PS: prove al banco alla mano..... lo scarico Supertrapp è una cagata pazzesca!!!!per ora lo tengo perchè mi piace ma per le prestazioni è una mazzata sui maroni!!!!!
già provveduto, grazie:wink_:
Herbie 53
09/06/2011, 23:27
io ho lo stesso problema col pisello..se non adeguatamente sostenuto, mi cade verso il basso..
doccerri
09/06/2011, 23:28
è perchè rimane moscio....
Herbie 53
09/06/2011, 23:31
è perchè rimane moscio....
non sei solo..ci sono qui io con te..:coool:
doccerri
09/06/2011, 23:40
sai com'è: dopo aver letto certi post, e che qualcuno prova anche a rispondere seriamente, ho le palle che fanno l'effetto suolo..
Herbie 53
09/06/2011, 23:40
sai com'è: dopo aver letto certi post, e che qualcuno prova anche a rispondere seriamente, ho le palle che fanno l'effetto suolo..
:cry:lo so:cry:
doccerri
09/06/2011, 23:42
fanno il paio con la moto del mese di giugno....
Herbie 53
09/06/2011, 23:43
fanno il paio con la moto del mese di giugno....
piaciuta ehhhhhh??:biggrin3:
doccerri
09/06/2011, 23:44
fantastica! ora la vuole pure il mio gelataio...
Herbie 53
09/06/2011, 23:45
fantastica! ora la vuole pure il mio gelataio...
non vedente?:biggrin3:
doccerri
09/06/2011, 23:46
no, finocchio...
Herbie 53
09/06/2011, 23:47
no, finocchio...
Chirstiantilt l'hai più sentito?
doccerri
09/06/2011, 23:53
qualche giorno fà.... è sempre occupato con il pesce...
maxsamurai
11/06/2011, 09:56
sei un pò lontano ma qua ce nè uno con le balle quadre davvero,fà moto da pista