Visualizza Versione Completa : RIPRESA DA URLO...VEDERE PER CREDERE
Harry Palmer
24/06/2011, 20:30
http://2.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/S9lD8JQGs4I/AAAAAAAAMEQ/B4EM51UWppI/s1600/THE-OUTSIDERS-the-outsiders-5590684-799-576.jpg
THE OUTSIDERS
:coool::coool:
porca pupazza.... ma qui dentro,c'è qualcuno che abbia visto delle prove al banco di una Bonneville?????:mad::mad::mad:
per fare la tara a quello che sostiene Mabaco basta leggere il post dove afferma di aver tolto circa 25 Kg. alla moto sostituendo gli scarichi e togliendo airbox e parafango...... praticamente è come dire di essere dimagrito di 20 Kg. cambiando i jeans con i bermuda!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per quanto riguarda le impennate.... se sei capace impenni anche la Bonnie stock con i suoi 50 Cv!!!! quindi,per questo, tanto di cappello a Mabaco ma per favore.... non dire che è un impennata di potenza!!!!:wink_::wink_:
magari ha messo il pignone da 3 denti... :D
fitzcarraldo
24/06/2011, 20:48
magari ha messo il pignone da 3 denti... :Dha messo quello da 17 come ho io.... e visto che io ho tutte le modifiche che ha elencato lui piu' parecchie che lui non ha.... penso di poter sostenere a ragion veduta che: se ha sparato la bomba per ridere.... allora continuiamo a scherzarci su senza arrabbiarci... in caso contario che si faccia vedere da uno bravo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nono, secondo me sono proprio 3 denti, infatti sta davanti fino ai 90 perchè a quella velocità già è a limitatore di quinta! :laugh2:
Gogogogogogo...Mabaco Go!!
http://img694.imageshack.us/img694/2032/impennatabonneville.jpg (http://img694.imageshack.us/i/impennatabonneville.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Questo signore non è Mabaco,è Dino di Grosseto e con le Bonnie ci fà qualsiasi cosa...se ci riesce uno...perchè Mabaco No??
nono, secondo me sono proprio 3 denti, infatti sta davanti fino ai 90 perchè a quella velocità già è a limitatore di quinta! :laugh2:
E la corona nera non influisce per niente ?:blink:
E la corona nera non influisce per niente ?:blink:
rori, è la seconda volta che tiri in ballo sta corona nera, macheccazzè? :w00t:
rori, è la seconda volta che tiri in ballo sta corona nera, macheccazzè? :w00t:
Pepi,se non conosci la Corona Nera di Isengard dichiara la tua ignoranza e basta là..:biggrin3::biggrin3:
..pare che se la indossi sotto il casco con perizoma e autoreggenti sotto la pellata totale la Moto si congratula e prende 15/20 km in più oltre ad uno spunto imperioso....:tongue:
http://img694.imageshack.us/img694/2032/impennatabonneville.jpg (http://img694.imageshack.us/i/impennatabonneville.jpg/)
Questo signore non è Mabaco,è Dino di Grosseto e con le Bonnie ci fà qualsiasi cosa...se ci riesce uno...perchè Mabaco No??
yesssssssssssssss
doccerri
25/06/2011, 07:58
nessuno sostiene che mabaco non riesca ad impennare, ci mancherebbe. è al fatto che la bonnie si alzi a candela di potenza che non crede nessuno...
quello che ancora mi sfugge è il perché un avvocato di 43 anni senta la necessità di impennare in mezzo ad una strada pubblica...:rolleyes:
Io è da un anno che riesco a tenere la mia scrambler davanti ad una Kawasaki Z 750 :coool:
oldbonnie
25/06/2011, 08:37
Io, più modestamente, riesco a tenere testa ai cinquantini super elaborati....:wink_:
io l'ho tenuta davanti a una Ferrari, e non si dica che non è vero:biggrin3:
http://img135.imageshack.us/img135/7479/scrambler032z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/135/scrambler032z.jpg/)
http://img135.imageshack.us/img135/7479/scrambler032z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/135/scrambler032z.jpg/)
ma tu temporaneamente .:dry: Io da un anno !!!!!:wink_:
giancarlo
25/06/2011, 09:02
cmq, io non volevo far incazz. nessuno.
ragazzi, vedo ( rectius: leggo) che il post sta diventando un po duro.
qulacuno mi consiglia di suicidarmi.....altri mi aspettano con la mazza...
bho...mi sembra esagerato.
chiedo cmq scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno senza rendermene conto.
carissimo io ti trovo divertentissimo ed allora stando al gioco te ne ho scritto di tutti i colori, ma solo per scherzare.
e tutte le mie battute sono sottolineate da faccine che ridono.
La mia sensibilità non l'hai certo urtata, anzi mi hai fatto ritornare ad un anno fa, quando in questo forum ci si prendeva allegramente per i fondelli.
Però smettila di fare monoruota sennò i gommisti piangono miseria perchè ti cambiano solo quella posteriore
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
triumph eyes
25/06/2011, 09:06
quello che ancora mi sfugge è il perché un avvocato di 43 anni senta la necessità di impennare in mezzo ad una strada pubblica...:rolleyes:
per "perorare la sua causa" :tongue:
bella questa foto!:wink_:
carissimo io ti trovo divertentissimo ed allora stando al gioco te ne ho scritto di tutti i colori, ma solo per scherzare.
e tutte le mie battute sono sottolineate da faccine che ridono.
La mia sensibilità non l'hai certo urtata, anzi mi hai fatto ritornare ad un anno fa, quando in questo forum ci si prendeva allegramente per i fondelli.
Però smettila di fare monoruota sennò i gommisti piangono miseria perchè ti cambiano solo quella posteriore
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai perfettamente ragione:)))) da ora in poi mi metto pure il sidecar cosi porta la mia family al lago:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...................hai ragione:tongue:
sarà la crisi di mezza età e la voglia di tornare 20enni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nessuno sostiene che mabaco non riesca ad impennare, ci mancherebbe. è al fatto che la bonnie si alzi a candela di potenza che non crede nessuno...
:)))Grande dinoooooooooo
la diff. è che il sottoscritto quando prova LA PENNA rischia di farsi male:tongue::tongue::tongue:
ha messo quello da 17 come ho io.... e visto che io ho tutte le modifiche che ha elencato lui piu' parecchie che lui non ha.... penso di poter sostenere a ragion veduta che: se ha sparato la bomba per ridere.... allora continuiamo a scherzarci su senza arrabbiarci... in caso contario che si faccia vedere da uno bravo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.......allora che le bombe si sparano per ridere :tongue::biggrin3::biggrin3:
poi è divertente fare lo "sborone" on line quando nella vita reale non lo si è :wub::wub:
cmq, ripeto la cozza della mia bonneville si impenna ed in ripresa sino a 90 ....va eccome va. poi si ferma. stop. metto la terza a 90 e la moto torna quella di prima.
:coool::coool:
porca pupazza.... ma qui dentro,c'è qualcuno che abbia visto delle prove al banco di una Bonneville?????:mad::mad::mad:
per fare la tara a quello che sostiene Mabaco basta leggere il post dove afferma di aver tolto circa 25 Kg. alla moto sostituendo gli scarichi e togliendo airbox e parafango...... praticamente è come dire di essere dimagrito di 20 Kg. cambiando i jeans con i bermuda!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per quanto riguarda le impennate.... se sei capace impenni anche la Bonnie stock con i suoi 50 Cv!!!! quindi,per questo, tanto di cappello a Mabaco ma per favore.... non dire che è un impennata di potenza!!!!:wink_::wink_:
dico che quando parto in prima e tocco la frizione si impenna dritta ( poi mi cago addosso):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai
.......:
cmq, ripeto la cozza della mia bonneville si impenna ed in ripresa sino a 90 ....va eccome va. poi si ferma. stop. metto la terza a 90 e la moto torna quella di prima.
Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde:ph34r:
giancarlo
25/06/2011, 10:02
MABACO for president
Le spara più grosse Lui che certi ministri
Quando vuoi venir per passi svizzeri SENZA CORRERE fatti sentire.
Lì ci sono più curve che rettilinei
Se ti vedo fare una penna ti sego i raggi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma una fotina ..fotuccia, nonchè un trhead dei lavori che Mabaco ha fatto alla sua ex M.C. non si potrebbe avere :rolleyes:
io di anni ne ho 50 ed invidio molto quelli che sanno impennare.
Ma una fotina ..fotuccia, nonchè un trhead dei lavori che Mabaco ha fatto alla sua ex M.C. non si potrebbe avere :rolleyes:
promesso. a breve.:biggrin3:
overrider
25/06/2011, 13:04
Beh hai una bellissima t100 :-) mi piace molto!
vecchialenza
25/06/2011, 14:29
io di anni ne ho 50 ed invidio molto quelli che sanno impennare.
di anni ne ho quasi 50 e stò imparando a impennare solo soletto nel bosco di casa nascosto dalla vegetazione , non è difficile e mi accorgo che per quasi 40 anni ho invidiato per niente .
dimenticavo , uso una moto da trial , tengo troppo alla pelle per provarci con una moto da due quintali :biggrin3:
giancarlo
25/06/2011, 15:23
di anni ne ho quasi 50 e stò imparando a impennare solo soletto nel bosco di casa nascosto dalla vegetazione , non è difficile e mi accorgo che per quasi 40 anni ho invidiato per niente .
dimenticavo , uso una moto da trial , tengo troppo alla pelle per provarci con una moto da due quintali :biggrin3:
ti piace impennare facile, vero ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io comunque penso che non sia così difficile far impennare la bonnie con frizione e acceleratore.
Se non lo faccio è perchè ho paura di farle male alla trasmissione.
Se qualcuno me la presta ci provo.
se ci si domanda se è facile o difficile, possibile o impossibile......è meglio evitare di provarci.
Credo che siano cose che una sappia da subito di poter fare. Forse da quando toglie le rotelle.
Credo che siano cose che una sappia da subito di poter fare. Forse da quando toglie le rotelle.
Mavaccagare :muaaa:
Mavaccagare :muaaa:
hai un mp.
per gli altri, vorrei chiarire.
credo che per impennare (ed andare su una ruota per un certo tratto, atterrando morbidamente a piacere) occorra una dote naturale che difficilmente si acquisisce (specie in la con l'età).
poi qui ognuno penso possa dira la sua
Nighteagle
25/06/2011, 16:51
http://img215.imageshack.us/img215/1089/triumpholdpenna.jpg
hai un mp.
Tremo.
http://img215.imageshack.us/img215/1089/triumpholdpenna.jpg
Gran penna e gran moto :oook:
scleroman
25/06/2011, 17:41
hai un mp.
Tremo.
Allora? vogliamo sapere il contenuto dell'mp...se volete mi posso costituire parte civile (ma devo valutare contro chi dei due...)
ma per favùr...
Doveva essere Mabaco!
Oggi, zona Milano, una Bonnie si affianca alla mia Rocket, mi guarda con aria di sfida.
Partenza bruciante, fino a 85-90 Km/h è la davanti.
Poi salgo sulla Rocket, la accendo, parto, ed al passaggio dei 110 Km/h riesco finalmente a superarlo
:wink_:
Doveva essere Mabaco!
Oggi, zona Milano, una Bonnie si affianca alla mia Rocket, mi guarda con aria di sfida.
Poi salgo sulla Rocket, la accendo, parto, ed al passaggio dei 110 Km/h riesco finalmente a superarlo
stiamo giusto cercando lo sfidante
triumph eyes
25/06/2011, 18:05
Doveva essere Mabaco!
..infatti la bonnie credo abbia giusto la metà della coppia della 2300 rocket..:cry:
Allora? vogliamo sapere il contenuto dell'mp...se volete mi posso costituire parte civile (ma devo valutare contro chi dei due...)
ma per favùr...
Niente di che, lo leggi cmq nei "messaggi ospite" del mio profilo, pubblico per tutti :biggrin3:
IT: Ma dopo pagine e pagine, abbiamo una foto del mabaco volante o un incontro arrangiato? :ph34r:
japkiller
25/06/2011, 18:18
credo sia il caso di moderare i toni da parte di qualcuno, ho notato alcune "uscite dal seminato" da parte di certi utenti, invito questi ultimi a ridimensionare i loro interventi...
ora torno On Topic...
ma stà Bonnie farebbe tutte queste fiamme senza nemmeno i carburatori e i pistoni cambiati?
allafacciadercà..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ho un KTM SMR, ce la farò a bruciarla in partenza??
comunque il proprietario della bonnie turboinjection16Vi.e. è ASSOLUTAMENTE un simpaticone
(e aggiungo, seriamente, che sa anche stare al gioco senza eccedere, al contrario di altri, mi riferisco anche all'MP alquanto inopportuno ed esagerato, senza rancore)
Niente di che, lo leggi cmq nei "messaggi ospite" del mio profilo, pubblico per tutti :biggrin3:
IT: Ma dopo pagine e pagine, abbiamo una foto del mabaco volante o un incontro arrangiato? :ph34r:
ti chiedo scusa di averlo scritto li ma non sono pratico di mp. pensavo di averlo cancellato e poi ti ho mandato quello mp
credo sia il caso di moderare i toni da parte di qualcuno, ho notato alcune "uscite dal seminato" da parte di certi utenti, invito questi ultimi a ridimensionare i loro interventi...
ora torno On Topic...
ma stà Bonnie farebbe tutte queste fiamme senza nemmeno i carburatori e i pistoni cambiati?
comunque il proprietario della bonnie turboinjection16Vi.e. è ASSOLUTAMENTE un simpaticone
(e aggiungo, seriamente, che sa anche stare al gioco senza eccedere, al contrario di altri, mi riferisco anche all'MP alquanto inopportuno ed esagerato, senza rancore)
il messaggio l'ho erroneamente e per inesperienza mandato in visione pubblica.
viceversa sono stato volutamente mandato a cagare pubblicamente e scientemente.
japkiller
25/06/2011, 18:25
ti chiedo scusa di averlo scritto li ma non sono pratico di mp. pensavo di averlo cancellato e poi ti ho mandato quello mp
il messaggio l'ho erroneamente e per inesperienza mandato in visione pubblica.
viceversa sono stato volutamente mandato a cagare pubblicamente e scientemente.
non e proprio così, ti spiego in MP... :tongue:
ora torno On Topic...
Un salutone :biggrin3:
scleroman
25/06/2011, 19:01
Ricevuto anch'io un bel mp da ezio...ora so per chi devo costituirmi parte civile...
ma secondo il regolamento del forum siamo liberi di insultarci quanto vogliamo in mp senza conseguenze?
japkiller
25/06/2011, 19:06
Ricevuto anch'io un bel mp da ezio...ora so per chi devo costituirmi parte civile...
ma secondo il regolamento del forum siamo liberi di insultarci quanto vogliamo in mp senza conseguenze?
in teoria (ed in pratica) gli MP sono per definizione privati, contrariamente ai messaggi "degli ospiti" che invece sono visibili a tutti, in questi ultimi c'è il tasto "segnalazione" che invia a tutti i moderatori della sezione specifica un link al messaggio, se ritenuto contrario alle regole si prendono i dovuti provvedimenti..
Un salutone :biggrin3:
Ciao RORIIII!!!! :wink_:
scleroman
25/06/2011, 19:14
in teoria (ed in pratica) gli MP sono per definizione privati, contrariamente ai messaggi "degli ospiti" che invece sono visibili a tutti, in questi ultimi c'è il tasto "segnalazione" che invia a tutti i moderatori della sezione specifica un link al messaggio, se ritenuto contrario alle regole si prendono i dovuti provvedimenti..
chiarissimo, grazie.
conserverò gelosamente il mio primo (e spero unico) IP (=Insulto Privato)
japkiller
25/06/2011, 19:18
chiarissimo, grazie.
conserverò gelosamente il mio primo (e spero unico) IP (=Insulto Privato)
per quelli non si può fare molto, è come se te lo facesse di persona.... :wink_:
se uno ti invita a farti i cazzi tuoi (visto che hai chiesto di conoscere il contenuto di un MP con il quale non c'entri niente) tu lo ritieni un insulto?
Lacuna è stato da me insultato (per errore con MP pubblico e di questo mi sono scusato) perchè sono stato insultato da lui pubblicamente (e di questo lui non si è scusato, ma ha tirato in ballo la solita storia delle faccine)
Io credo che per molti, qua dentro, la faccina sia come tirare il sasso per poi nascondere la mano. Sbaglierò? può essere, ma non credo.
Comunque mi sono chiarito con il moderatore e il risultato è che mi autobanno da solo.
scleroman
25/06/2011, 19:27
se uno ti invita a farti i cazzi tuoi (visto che hai chiesto di conoscere il contenuto di un MP con il quale non c'entri niente) tu lo ritieni un insulto?
Lacuna è stato da me insultato (per errore con MP pubblico e di questo mi sono scusato) perchè sono stato insultato da lui pubblicamente (e di questo lui non si è scusato, ma ha tirato in ballo la solita storia delle faccine)
Io credo che per molti, qua dentro, la faccina sia come tirare il sasso per poi nascondere la mano. Sbaglierò? può essere, ma non credo.
Comunque mi sono chiarito con il moderatore e il risultato è che mi autobanno da solo.
bravo, credo sia la scelta giusta.
japkiller
25/06/2011, 19:30
non è il risultato che volevo ottenere, sinceramente...
non penso che ci siano gli estremi per un bannaggio, che presuppone irregolarità reiterate e frequenti o violazioni molto gravi al regolamento.
Ci starebbe, forse, un'ammonizione, ma credevo di poter ridimensionare la cosa parlandone con te.
Evidentemente ti sei irritato, ti consiglio di spegnere il PC per qualche ora, tirare un bel respiro e pensare ad altro per un pò, vedrai che al tuo ritorno le cose sembreranno molto ridimensionate... :wink_:
P.S. le faccine servono solo a rendere le cose ironiche.... in genere...
credo che "certe parole",almeno che non ci si conosca di persona,sarebbe sempre meglio evitarle anche se poi vengono "condite" con delle faccine in quanto se non si conosce il carattere di chi si trova dall'altra parte della testiera e' sempre meglio evitare.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://rlv.zcache.com/are_you_serious_bumper_sticker-p128243924673775944trl0_400.jpg
E' un conflitto generazionale!
Tra noi giuovani il "vaccagar" (distinto dal "vai a cagare") si usa spesso, in tono non serio quando uno dice una cosa che riteniamo, appunto, una cagata.
Per la generazione prima (o facciamo due) probabilmente non si usava e viene interpretato come un "insulto" (:rolleyes:).
Potremmo stare ad inquisire ore ed ore sulle faccine ed altre interpretazioni: a seconda di quanta dimestichezza una persona abbia con il mondo di internet e quale background con questo tipo di interazioni abbia avuto (chat, solo forum, solo forum dove postano 50enni, etc) avremmo troppe opinioni diverse a riguardo.
Io NON mi devo scusare con te perchè non ti ho minimamente insultato, tu invece sei partito a strombatutto con grande classe e savoir faire tipico di una persona matura.
Le mie "spiegazioni" finiscono qua, perchè sto violando troppo spesso la regola BASE di internet ovvero "don't feed the troll".
http://rlv.zcache.com/are_you_serious_bumper_sticker-p128243924673775944trl0_400.jpg
bah!
Vabbè torniamo seri,ho interpellato Amico con Kawa,un Ninja di cilindrata a me sconosciuta,non è più versione pista,a mia precisa domanda sugli spippoli effettuati sulla Japanese mi è stata data precisa risposta."Nessuno a parte le carene,questa Bestia è fin troppo veloce così".
Lunedì lancio il guanto di sfida,seguiranno precise informazione se sarà accettata.
Diversamente tocca trovarne altri.
Nighteagle
26/06/2011, 08:13
Doveva essere Mabaco!
E questa volta la foto c'e'... :coool:
http://img16.imageshack.us/img16/379/42098555.jpg
E questa volta la foto c'e'... :coool:
http://img16.imageshack.us/img16/379/42098555.jpg
Azz..questo spiega il parafango post biforcuto....gran bella penna direi..:tongue:
overrider
27/06/2011, 07:45
Se non parte la sfida col kava io ho un amico con un 748 in zona :-)
Se non parte la sfida col kava io ho un amico con un 748 in zona :-)
ragaaaaa......sono qui.....al SUPER CALDO MILANESE IN ATTESA DI VOI.
PS
stasera verso le 19.30 sono in zona navigli....fast aperitivo?
Sfida accettata dal Kawa.Da scegliere ora(settimanale dopo-lavoro)data(un tantino il là che deve cambiare la batterie)Luogo(strada chiusa al traffico,periferia milano sud?)modalità(cronometrata?fianco a fianco su corsie distinte?100mt?200mt?)
1)Telecamere,ne servono almeno tre
2)Arbitri,almeno due uno alla partenza e uno all'arrivo
3)chi viene?
4)credo sia il caso di invitare anche altre Japanesi.
Mmm la cosa si fa interessante
Ho un solo dubbio che spero Mabaco,in quanto Avvocato,mi scioglierà...quel che stiamo facendo è legale?
Nighteagle
27/06/2011, 10:34
Ho un solo dubbio che spero Mabaco,in quanto Avvocato,mi scioglierà...quel che stiamo facendo è legale?
Vedi art.9 del CdS.... ma che te frega, tanto c'e' l'avvocato sul posto!! :wink_:
Vedi art.9 del CdS.... ma che te frega, tanto c'e' l'avvocato sul posto!! :wink_:
Si,l'articolo citato tratta di competizioni in aree pubbliche,ma una prova d'accellerazione di Moto singola è competizione?e se la strada non è pubblica ma privata e non aperta al traffico?..chiaro che stò tirando acqua al mulino ma in ogni caso mi paiono dubbi leciti.
triumph eyes
27/06/2011, 10:59
woow, si fa sul serio ! :w00t:
Alessandro Martufi
27/06/2011, 11:02
Torno adesso da 800 km in 36 ore così suddivisi:
Fiuggi-Marmore-Spoleto-Assisi-Perugia-Lago TRasimeno-Città di Castello-Gubbio-Spello-Fiuggi.
Io la mia Lei e la zavorra con un fottio di bagagli, le GS ci passavano come zanzare e a malapena riuscivamo a vedere le sagome. Le sportive non ne parliamo.
Tra Gubbio e Spello sento un clacson che mi intima di tenere la destra: era un vespone.
Una sola bonnie incontrata nel parcheggio sotto Assisi e invece le GS sono come lo Scarabeo e/o SH in centro a Roma negli anni 90: ce l'hanno pure le troie.
triumph eyes
27/06/2011, 11:14
Fiuggi-Marmore-Spoleto-Assisi-Perugia-Lago TRasimeno-Città di Castello-Gubbio-Spello-Fiuggi.
Io la mia Lei e la zavorra con un fottio di bagagli, le GS ci passavano come zanzare e a malapena riuscivamo a vedere le sagome. Le sportive non ne parliamo.
Tra Gubbio e Spello sento un clacson che mi intima di tenere la destra: era un vespone.
Una sola bonnie incontrata nel parcheggio sotto Assisi e invece le GS sono come lo Scarabeo e/o SH in centro a Roma negli anni 90: ce l'hanno pure le troie.
ah ah, tre opzioni:
-eri tu ad andare pianissimo per goderti il viaggio
-andavi piano perchè la bonnie non ce la faceva piu':tongue:
-"loro" andavano troppo forte
vecchialenza
27/06/2011, 11:20
Sfida accettata dal Kawa.Da scegliere ora(settimanale dopo-lavoro)data(un tantino il là che deve cambiare la batterie)Luogo(strada chiusa al traffico,periferia milano sud?)modalità(cronometrata?fianco a fianco su corsie distinte?100mt?200mt?)
3)chi viene?
manca la starter in pantaloncini corti , camicetta annodata sull'ombelico e fazzoletto in mano (possibilmente giovane e carina ) ci fosse , mi iscrivo tra il pubblico anch'io :biggrin3:
ps ieri sono stato sverniciato nell'ordine da uno sputer 50 (nominalmente) decine di jap+gs+mio figlio col 125 e due ciclisti (in discesa , ma al 4° tornante uno era fermo un pò sbucciato sulla parte destra del corpo , sabbietta assassina )
Alessandro Martufi
27/06/2011, 11:22
Ma cercavo di mantenere i 110 per godermi il paesaggio...
Sulla A1 roma nord ho fatto dieci minuti di vero ton up, hahahahah!!!
5 minuti 180 io e la mia zavorra con casco aperto e occhialoni sembravamo due pazzi con le facce modificate, vibrava tutto!!!!!
Una coppia di cinquantenni con la solita GS mi passano a 210 minimo con le facce di due che prendono un aperitivo al bar.
Ok, ma dopo che lo fate bisogna che si replichi al sud , del resto Mabaco conosce bene Reggio Calabria , artefice dell'ampliamento dei suoi titoli e sà che c'è un bel km , anzi il più bel Km d'Italia:w00t::wink_::coool:
P.S. come Totò e Peppino aggiungo ::biggrin3::tongue::laugh2::ph34r::laugh2:
oldbonnie
27/06/2011, 11:34
Noblesse oblige... :wink_:
Noblesse oblige... :wink_:
http://img864.imageshack.us/img864/2203/dscn4342h.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/864/dscn4342h.jpg/)
....appunto
...........100 metri di accellerazione.......
si fa a tutti i semafori.......suvvia...........
:rolleyes:
delr esto ancor peggio e modificare le moto come abbiamo fatto noi del forum.
bastano le frecce piccine per non essere più in regola...per non parlare degli scarichi.....:wub::wub:
nessuno è sui navigli stasera??
Ross The Fucker
27/06/2011, 12:28
Commento eliminato, ora porgo anche le mie scuse a mabaco per i toni esagerati.
Il mio consiglio verso l'utente mabaco al suicidio era detto in forma ironica, infatti ho cercato di metterlo anche sul comico ma, come spesso capita all'interno di discussioni telematiche, è stato frainteso. Con il senno di poi ammetto di aver esagerato, a me quello che ha dato fastidio è stato quando vi ha dato degli scemi dicendo "Ho quarantatre anni e sono avvocato, etc etc..", dico "vi" perchè non ero ancora intervenuto nella discussione, molto probabilmente posso aver frainteso anche io il suo commento e io ho la tendenza a non lasciare nessuno impunito.
Ora aspetto il momento della gara.
Il mio consiglio verso l'utente mabaco al suicidio era detto in forma ironica, infatti ho cercato di metterlo anche sul comico ma, come spesso capita all'interno di discussioni telematiche, è stato frainteso. Con il senno di poi ammetto di aver esagerato, a me quello che ha dato fastidio è stato quando vi ha dato degli scemi dicendo "Ho quarantatre anni e sono avvocato, etc etc..", dico "vi" perchè non ero ancora intervenuto nella discussione, molto probabilmente posso aver frainteso anche io il suo commento e io ho la tendenza a non lasciare nessuno impunito.
:oook:
doccerri
27/06/2011, 13:56
3)chi viene?
ci sarò!
e porterò anche le telecamere....
Se fate la gara mi raccomando di andare piano.
Prudenza.
doccerri
27/06/2011, 14:33
Prudenza.
tanto la gara la fa solo mabaco...:rolleyes:
TACCO, MABACO E CESARE, PORTANO L'UOMO.........:tongue:
Prudenza.
volevo dirlo io, ma ho aspettato qualcuno di più... autorevole! :wink_:
giancarlo
27/06/2011, 16:22
3)chi viene?
io vengo a vedere, questa non me la perdo
è la sfida del secolo
:biggrin3:
Quindi a quando? Io non dormo più la notte...questo post mi ha rovinato l'esistenza...io ci credo!!! Ma non essendo successo vista la mancanza di video ho bisogno di prove provanti il fattaccio!!!
E comunque se uno c'ha un sacco di soldi (credo debbano essere tantini così a spanne) da spendere credo che in fondo non si possa biasimarlo se cerca di fare quello che piacerebbe fare a tutti ,tipo "quello che avreste voluto fare con una bonnie ma non avete mai osato fare" perche ce le buschi di santa ragione...
IO ho tolto l'air box, cambiato le sospensioni tolto tanti chili, cambiato le marmitte ed ora la mia bonnie consuma di più:biggrin3:
...io faccio il tifo per Mabaco ma continuo a volere le prove
ripeto
Quindi quando io voglio esserci in qualsiasi giorno a qualsiasi ora no Agosto che vado a casa in terronia dalla mamma!!!
Grandissimo!!...porterò un bancale di birra per bagnare il momento..
Dunquemente,al momento occorre trovare strada privata non soggetta a circolazione,domani e dopo prenderò un'oretta per cercare in zona Milanosud il luogo.Parallelamente altro utente stà giustamente interessandosi per Circuito in provincia di Pavia,vediamo i costi.
Per scongiurare qualsiasi problema con la giustizia non si potrà far correre le Moto affiancate ma sarà una prova cronometrata(a tal guisa sono alla ricerca di n.2 cronometri).
Possibile avere signorina giovane con camicia abbottonata e fazzoletto alla partenza(stò tentando di convincere la mia compagna..)
http://img864.imageshack.us/img864/2203/dscn4342h.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/864/dscn4342h.jpg/)
....appunto
Eravate infetti per caso e stavate in quarantena tu e giumbolo ?:wink_:
http://digilander.libero.it/KaedeMaemi/penne%20all%5C%27arrabbiata.jpg
Ovvero ... le meglio penne che conosco!!!!
:rolleyes:
doccerri
27/06/2011, 18:34
ovviamente tutti facciamo il tifo per mabaco!
i cronometri ce li porto anch'io, meglio più di uno così controlliamo e facciamo la media...
Possibile avere signorina giovane con camicia abbottonata e fazzoletto alla partenza(stò tentando di convincere la mia compagna..)
meglio che non sia lei...:wink_: poi magari ci scappa di intrattenerla...:coool:
speedfighter
27/06/2011, 18:43
ragazzi fatemi sapere...sono molto interessato...in bocca al lupo...
Ross The Fucker
27/06/2011, 19:56
Ragazzi, io sono diventato analcolico da diverso trempo, non riesco neanche più a bere un goccio senza gravi conseguenze. :ph34r:
overrider
27/06/2011, 20:27
Raga anche io vorrei venire a vedere il super mabaco!!!!! :-) dai organizziamoci!
fitzcarraldo
27/06/2011, 21:38
Ieri pomeriggio,ore 15,30... Con la mia nipotina di 3 anni andiamo a comprare il gelato;davanti alla gelateria.... un esemplare di Bonneville SE (per la verità molto bella!!!) modificata da TPR ("preparatore" della mabaco's bike).
Io inizio ad osservare la moto con curiosità e vedo che,oltre alle modifiche estetiche,le modifiche funzionali sono poche,un disco a margherita e gli scarichi aperti della Mas..
Dopo pochi istanti si materializza il padrone della moto che ,molto gentilmente,inizia a descrivermene le qualità e in totale buonafede mi rivela la potenza che gli ha dichiarato il preparatore: 75 CV alla ruota!!!ottenuti grazie alla sola installazione della "centralina" aggiuntiva memjet!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Io ho abbozzato,ringraziato per le spiegazioni e mi sono allontanato con la nipotina ed il gelato.....e mentre camminavo,le bimba si è avvicinata e mi ha detto:"Zio,adesso andiamo a vedere le ochette.........che il POLLO lo abbiamo appena visto!!!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutto questo per dire una cosa:Mabaco...... ma eri in Liguria nel Weekend???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ieri pomeriggio,ore 15,30... Con la mia nipotina di 3 anni andiamo a comprare il gelato;davanti alla gelateria.... un esemplare di Bonneville SE (per la verità molto bella!!!) modificata da TPR ("preparatore" della mabaco's bike).
Io inizio ad osservare la moto con curiosità e vedo che,oltre alle modifiche estetiche,le modifiche funzionali sono poche,un disco a margherita e gli scarichi aperti della Mas..
Dopo pochi istanti si materializza il padrone della moto che ,molto gentilmente,inizia a descrivermene le qualità e in totale buonafede mi rivela la potenza che gli ha dichiarato il preparatore: 75 CV alla ruota!!!ottenuti grazie alla sola installazione della "centralina" aggiuntiva memjet!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Io ho abbozzato,ringraziato per le spiegazioni e mi sono allontanato con la nipotina ed il gelato.....e mentre camminavo,le bimba si è avvicinata e mi ha detto:"Zio,adesso andiamo a vedere le ochette.........che il POLLO lo abbiamo appena visto!!!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutto questo per dire una cosa:Mabaco...... ma eri in Liguria nel Weekend???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no, ero sul lago maggiore:)))))
Dunquemente,al momento occorre trovare strada privata non soggetta a circolazione,domani e dopo prenderò un'oretta per cercare in zona Milanosud il luogo.Parallelamente altro utente stà giustamente interessandosi per Circuito in provincia di Pavia,vediamo i costi.
Per scongiurare qualsiasi problema con la giustizia non si potrà far correre le Moto affiancate ma sarà una prova cronometrata(a tal guisa sono alla ricerca di n.2 cronometri).
ORMAI...SON PREPARATO AD ESSRE SBEFFEGGIATOO:biggrin3::biggrin3:
ORGANIZZIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
i cronometri ce li porto anch'io, meglio più di uno così controlliamo e facciamo la media...
meglio che non sia lei...:wink_: poi magari ci scappa di intrattenerla...:coool:
...............................ORMAI CREDO DI FARE LA FIGURA DA CIOCCOLATAIOOOOOOOOOOO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
MA CI SARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Ragazzi, io sono diventato analcolico da diverso trempo, non riesco neanche più a bere un goccio senza gravi conseguenze. :ph34r:
PURE IOOO:rolleyes:
ALLORA, ripetiamo le basi dell'incontro.
penna della moto
e ripresa sino a 90 davanti al 650 ninja...non al 100000000000 cc o 750 o 848 ducati....:rolleyes::rolleyes:
felice di pagare na birra in caso di sconfitta:rolleyes:
Raga anche io vorrei venire a vedere il super mabaco!!!!! :-) dai organizziamoci!
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ormai voglio essre derisooooo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Daje su, una bella garetta Fast and Furious, che se non va come sperato almeno diventa un ritrovo di mc :oook:
Grande Mabaco,io tifo per lui.
doccerri
28/06/2011, 01:46
Ragazzi, io sono diventato analcolico da diverso trempo... :ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink:
non si direbbe....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
no, ero sul lago maggiore:)))))
ORMAI...SON PREPARATO AD ESSRE SBEFFEGGIATOO:biggrin3::biggrin3:
ORGANIZZIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...............................ORMAI CREDO DI FARE LA FIGURA DA CIOCCOLATAIOOOOOOOOOOO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
MA CI SARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ALLORA, ripetiamo le basi dell'incontro.
penna della moto
e ripresa sino a 90 davanti al 650 ninja...non al 100000000000 cc o 750 o 848 ducati....:rolleyes::rolleyes:
felice di pagare na birra in caso di sconfitta:rolleyes:
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ormai voglio essre derisooooo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Come fino a 90? a 90 km? la competizione sarà sino a 100mt e sino a 200mt,diversamente avremmo problemi di misurazione.
Oggi vado a vedere la via che ho in mente,una dietro l'Happening a Trezzano e l'altra dietro l'Ikea.
Per le penne saremo lieti di fotografarti,ma dopo.
Qui è importante mettere un tassello scientifico.
Quanto le M.C. sono competitive contro le supersportive Japonesi,in termii di prestazioni pure,documentando con dati certi.
Ah..ho conferma che trattasi di kawasaki Ninja 650 il "metro di giudizo"che sfideremo.
Avvocato,mi raccomando,il giorno della gara...astemio.:biggrin3::biggrin3:
Ieri pomeriggio,ore 15,30... Con la mia nipotina di 3 anni andiamo a comprare il gelato;davanti alla gelateria.... un esemplare di Bonneville SE (per la verità molto bella!!!) modificata da TPR ("preparatore" della mabaco's bike). Io inizio ad osservare la moto con curiosità e vedo che,oltre alle modifiche estetiche,le modifiche funzionali sono poche,un disco a margherita e gli scarichi aperti della Mas..
NON HO MAI DETTO CHE LA MIA MOTO E' STATA PREPARATA DALLA TPR. DALLA TPR HO ACQISTATO GLI AMMORTIZZATORI, FRECCE, ED ALTRE COSE DI ESTETICA.
marco_bonnie
28/06/2011, 08:51
Oggi vado a vedere la via che ho in mente,una dietro l'Happening a Trezzano e l'altra dietro l'Ikea.
ci voglio essere avvisatemi!!
a trezzano, verso cusago, suggerirei viale leonardo da vinci (traversa di vile europa) ;) nel fine settimana non c'è nessuno, abitavo da quelle parti e conosco bene la zona.
io ormai non seguo più Amici di Maria... preferisco questo! :oook:
Come fino a 90? a 90 km? la competizione sarà sino a 100mt e sino a 200mt,diversamente avremmo problemi di misurazione.
Per le penne saremo lieti di fotografarti,ma dopo.
Qui è importante mettere un tassello scientifico.
Quanto le M.C. sono competitive contro le supersportive Japonesi,in termii di prestazioni pure,documentando con dati certi.
Ah..ho conferma che trattasi di kawasaki Ninja 650 il "metro di giudizo"che sfideremo.
Avvocato,mi raccomando,il giorno della gara...astemio.:biggrin3::biggrin3:
Fino a 90 km orari ( ossia la mia seconda marcia)....poi in terza si spegne:))))
triumph eyes
28/06/2011, 09:12
..ma con tutta questa enfasi che si sta creando, non si rischia che l'esecutore della prova di impennata e sprint venga colto da ansia da prestazione ?
giancarlo
28/06/2011, 09:18
..ma con tutta questa enfasi che si sta creando, non si rischia che l'esecutore della prova di impennata e sprint venga colto da ansia da prestazione ?
gli troviamo una "massaggiatrice" per tenerlo in forma
......non riesco più a fare sesso:rolleyes:
mi mia moglie è incazzatissima:wink_:
Gattosenzacoda
28/06/2011, 10:13
Fino a 90 km orari ( ossia la mia seconda marcia)....poi in terza si spegne:))))
la tua seconda arriva a 90 km/h??? :blink:
ma allora davvero hai montato il pignone da 3 denti :w00t:
triumph eyes
28/06/2011, 10:17
..questo ?
http://fl1.shopmania.org/files/immagini/30723/husqvarna-disco-per-erba-a-tre-denti-cm-300~t_30722693.jpg
:laugh2:
oldbonnie
28/06/2011, 11:04
..questo ?
http://fl1.shopmania.org/files/immagini/30723/husqvarna-disco-per-erba-a-tre-denti-cm-300~t_30722693.jpg
:laugh2:
Lo voglio.....:w00t:
Chi lo vende....? :rolleyes:
La mia i 90 li tocca con la quinta.... :wink_: sempre che non ci sia troppo vento contro.....:cry:
triumph eyes
28/06/2011, 11:30
ho messo il maniglione e il tappo termometro olio, ora la moto va che è un piacere..
MI raccomando, x chi non potesse esserci, doveroso il filamto su IUTUB
adesso devo andare in porta venezia. provo a vedere dove arriva la seconda e poi ti dico fra 1 ora. ciaoooo
adesso devo andare in porta venezia. provo a vedere dove arriva la seconda e poi ti dico fra 1 ora. ciaoooo
non sai che darei per conoscerti..........:biggrin3::biggrin3:
si ma... bando alle chiacchiere...
signori, BANCO!! :w00t:
ecco le quote:
Mabaco vince a mani basse =10
Macaco pareggia = 9,9
Mabaco le prende di poco = 8
Mabaco le prende di santa ragione = 0,0001
Mabaco si cappotta allo stacco della frizione = 0,9
Mabaco spegne la moto allo stacco della frizione = 0,8
Mabaco sgomma finchè gli scoppia la gomma = 0,7
Mabaco non si presenta = 0
Mabaco parte impennando, vince la gara, e rimorchia una donna al traguardo = 100
accetto eventi diversi e combinazioni dei precedenti...
Gattosenzacoda
28/06/2011, 13:21
l'over quanto paga?
l'over quanto paga?
gli anziani non sono ammessi...
si ma... bando alle chiacchiere...
signori, BANCO!! :w00t:
ecco le quote:
Mabaco vince a mani basse =10
Macaco pareggia = 9,9
Mabaco le prende di poco = 8
Mabaco le prende di santa ragione = 0,0001
Mabaco si cappotta allo stacco della frizione = 0,9
Mabaco spegne la moto allo stacco della frizione = 0,8
Mabaco sgomma finchè gli scoppia la gomma = 0,7
Mabaco non si presenta = 0
Mabaco parte impennando, vince la gara, e rimorchia una donna al traguardo = 100
accetto eventi diversi e combinazioni dei precedenti...
:risate2::risatona:
mi voglio rovinare....punto tutto sulla 9!!!!!!!
o la 5 :cipenso:
sei un mitooooooooooooooooooooooo
mi ha fatto sbellicare dalle risateeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq, mi presento.. promesso.
voglio essere sbeffeggiatoooooo:tongue::tongue::tongue:
non sai che darei per conoscerti..........:biggrin3::biggrin3:
miticooooooooooooooooooooooooooooo
piacere MARCO :biggrin3::biggrin3:
giancarlo
28/06/2011, 14:37
......non riesco più a fare sesso:rolleyes:
mi mia moglie è incazzatissima:wink_:
ecco a cosa serve la massagiatrice
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Fantastica questa discussione, credo sia la più bella e avvincente che ho letto fin ora...forza mabaco io ci sarò!
t-bird 63
28/06/2011, 14:51
Cazzo ragazzi!!
Quando vi ci siete divertiti voi, me lo mandate giù in toscana...da noi così 'un ci s'hanno!!!:wacko:
Per tutti quelli della regione Lombardia che dovessero mancare all'appuntamento....peste gli colga!!!...no dico,qui ci si stà sbattendo abbestia,serve il vostro aiuto,serve un pubblico,una ola per il nostro campione,la via deve diventare uno stadio,il tifo deve andare alle stelle,gli scarichi devono rombare al massimo!!!!...Che Mabaco senta che alle spalle ha tutto un movimento....che all'avversario il livello di panico salga al punto da fargli tremare le gambe...dobbiamo essere come il Real Madrid degli anni 80 che demoliva gli avversari sin dall'entrata alla stadio(e all'Inter ne san qualcosa..hahahaha)....il tutto mi raccomando con la gentilezza e l'ospitalità che abitualmente ci è consona.
Per tutti quelli della regione Lombardia che dovessero mancare all'appuntamento....peste gli colga!!!...no dico,qui ci si stà sbattendo abbestia,serve il vostro aiuto,serve un pubblico,una ola per il nostro campione,la via deve diventare uno stadio,il tifo deve andare alle stelle,gli scarichi devono rombare al massimo!!!!...Che Mabaco senta che alle spalle ha tutto un movimento....che all'avversario il livello di panico salga al punto da fargli tremare le gambe...dobbiamo essere come il Real Madrid degli anni 80 che demoliva gli avversari sin dall'entrata alla stadio(e all'Inter ne san qualcosa..hahahaha)....il tutto mi raccomando con la gentilezza e l'ospitalità che abitualmente ci è consona.
Amen fratello!!!!
giancarlo
28/06/2011, 16:08
Cazzo ragazzi!!
Quando vi ci siete divertiti voi, me lo mandate giù in toscana...da noi così 'un ci s'hanno!!!:wacko:
Mabaco è come la Giocanda
Il Louvre non la spedisce in Italia perchè è troppo delicata.
Mabaco è patrimonio dell'Unesco e come tale va preservato
Dopo la gara propongo di metterlo in un barattolo sotto spirito.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bene bene, vedo che oltre a gare clandestine si parla anche di scommesse clandestine, mi sa che avrete bisogno dell'avvocato:wink_:
(non Mabaco, lui è il primo che arrestano:biggrin3:)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3:
mi ha fatto impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e pensa che nel 1981, avevo 12 anni, ero allo stadio con mio zio a vedere inter -real madrid 1-0 ( passò cmq il real madrid)
mi hai fatto venire la pelle do'ocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cazzo ragazzi!!
................guarda che ci porta la family in toscana in agosto:)))))))))))
W IL CHIANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MAGGGGGGICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LA GIOCONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3:
QUALE ONOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:biggrin3::biggrin3:
PS
MA CHE MINCHIA DI CALDO FA A MILANOOOOOOOOOO??:cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..mi hai fatto cappottare dalla sedia....:biggrin3::biggrin3:..domani cerco il barattolo..:laugh2::laugh2::laugh2:
giancarlo
28/06/2011, 17:41
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..mi hai fatto cappottare dalla sedia....:biggrin3::biggrin3:..domani cerco il barattolo..:laugh2::laugh2::laugh2:
al tappo ci penso io, voglio essere sicuro che non esca
t-bird 63
28/06/2011, 17:47
al tappo ci penso io, voglio essere sicuro che non esca
Di te mi fido cecamente Giancarlo!!:laugh2::laugh2:
Dai Mabacooooo!!!!! Rompigli i braccini e fagli uscire il sangue dal nasooo!!!
Di te mi fido cecamente Giancarlo!!:laugh2::laugh2:
Dai Mabacooooo!!!!! Rompigli i braccini e fagli uscire il sangue dal nasooo!!!
SONOOOOOOOO CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rolleyes::rolleyes:
giancarlo
28/06/2011, 17:54
se aspettiamo ancora un pò Milano si svuota perchè la gente va in ferie.
Perchè non farlo in p.zza del Duomo sta prova di acceleraziooooooooone?
L' Arcivescovo si offre di fare quello che abbassa la bandiera.
vado a casa a mangiare
ciao a tutti
Harry Palmer
28/06/2011, 18:46
Mi piacerebbe tanto vedere questa Kawasaki Ninjia 650 che Mabaco svernicia come fosse ferma... deve essere un modello destinato al mercato delle isole Samoa... che io sappia Kawasaki ha prodotto Ninja quattrocilindri in cubature di 400, 600, 636, 750, 900 e 1000...
Forse è questa
http://www.vintagesleds.com/archive/archiveimages/Q3-2006/shark-warnings.jpg
o questa
http://i2.photobucket.com/albums/y3/energiedev/atv/Sonjasasha5.jpg
abbiamo fatto una piccola prova oggi. Davanti al mio liceo (32 anni fa la V).
Confermo che Mabaco è una BOMBA!!!!! hombre dalla penna facile.....
Se ne vedranno delle belle....
PS. Ovviamente mi ha bruciato su 200mt voltandosi indietro a guardare...
Confermo avvenuto incontro con ezio. Ragazzi siamo pronti ?
ci vorrebbe un Mabaco anche da noi a Roma.......:sad::sad: beati voi che ce lo avete.....:winner_1::winner_1::winner_1:
ci vorrebbe un Mabaco anche da noi a Roma.......:sad::sad: beati voi che ce lo avete.....:winner_1::winner_1::winner_1:
Prima spazziamo via il Kawa poi lo mandiamo in trasferta...:biggrin3::biggrin3:
doccerri
28/06/2011, 22:55
bene bene, vedo che oltre a gare clandestine si parla anche di scommesse clandestine, mi sa che avrete bisogno dell'avvocato:wink_:
(non Mabaco, lui è il primo che arrestano:biggrin3:)
no no, niente di clandestino: semplicemente dichiaratamente illegale:tongue:
scleroman
28/06/2011, 22:59
Ezio...questo nik non mi è nuovo...ma non doveva cancellarsi dal forum??:rolleyes:
ops...ma forse non sonno affari miei, scusate:laugh2:
no no, niente di clandestino: semplicemente dichiaratamente illegale:tongue:
eddaiiiiii provare per credere..........:rolleyes:
Cavolo ma il video della Penna potevi postarli...suvvia!!!
triumph eyes
29/06/2011, 09:11
..uff..che tritamento di palle.. :dry:
Ho trovato un impresario che è disposto ad organizzare una turnè di Mabaco lungo la penisola , ha solo un problema , sistemare quest'attrazione:coool:
http://img26.imageshack.us/img26/9908/dumbo1y.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/dumbo1y.jpg/)
Sul bagnato la moto sgomma parecchio......
la mia derapa!!!!!!!!!!!!!! sull'olio :dry:
vecchialenza
29/06/2011, 10:11
ok ragà io organizzo un bus che con itinerario lombardo-piemontese raccolga il pubblico (mica vorrete presentarVi in moto ? se arriva la pula ce le sequestra!) mi raccomando lasciate a casa i documenti portate solo tricketrack sirene da stadio mortaretti . Lo striscione è libero , date sfogo alla fantasia .
Ma è già stata scelta una data ? un orario ? un luogo ? un presidente e una giuria , un allibratore , il furgoncino del paninaro ed un posteggiatore abusivo?
postate postate :biggrin3:
ok ragà io organizzo un bus che con itinerario lombardo-piemontese raccolga il pubblico (mica vorrete presentarVi in moto ? se arriva la pula ce le sequestra!) mi raccomando lasciate a casa i documenti portate solo tricketrack sirene da stadio mortaretti . Lo striscione è libero , date sfogo alla fantasia .
Ma è già stata scelta una data ? un orario ? un luogo ? un presidente e una giuria , un allibratore , il furgoncino del paninaro ed un posteggiatore abusivo?
no non ancora, si sta ragionando su diverse possibilità. La cosa sicura è che la prova verrà effettuata in un contesto di perfetta legalità.
ieri sera ho fatto una prova con ezio...vedre il suo post. prego.
marco_bonnie
29/06/2011, 10:20
no non ancora, si sta ragionando su diverse possibilità. La cosa sicura è che la prova verrà effettuata in un contesto di perfetta legalità.
ALLORA NO!!!!
overrider
29/06/2011, 10:26
ieri sera ho fatto una prova con ezio...vedre il suo post. prego.
Avete fatto la prova su strada????
VAI CON IL RESOCONTOOOOOOOOOOOOOO :-)
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Avete fatto la prova su strada????
VAI CON IL RESOCONTOOOOOOOOOOOOOO :-)
:w00t::w00t::w00t::w00t:
su strada, ma privata e chiusa al traffico.
- lunghezza tracciato (a spanne) circa 200mt
- Bonneville 790 2006 con terminali TOR e getti del massimo di serie, limitatore attivo e iniezione aria attiva. Pignone da 17 (bauli e paramotore)
- Bonneville t100 2005 di Mabaco
due prove senza starter (tendenzialmente partivo prima). Già nei primissimi metri il vantaggio era più che evidente. Inoltre quando il distacco arrivava sui 10 / 15mt lui si voltava in scioltezza a vedere dove ero. Distacco max alla fine circa 20 mt.
:ph34r:
- Bonneville 790 2006 con terminali TOR e getti del massimo di serie, limitatore attivo e iniezione aria attiva. Pignone da 17 (bauli e paramotore)
- Bonneville t100 2006 di Mabaco
due prove senza starter (tendenzialmente partivo prima). Già nei primissimi metri il vantaggio era più che evidente. Inoltre quando il distacco arrivava sui 10 / 15mt lui si voltava in scioltezza a vedere dove ero. Distacco max alla fine circa 20 mt.
La prossima volta vorrei esserci anch'io...posso:biggrin3:
Gattosenzacoda
29/06/2011, 10:55
e il bello che c'è gente che ci crede anche
giancarlo
29/06/2011, 11:04
.........lasciamo credere, credi a me.
Mabaco è come il genio della lampada, solo che lui lo metteremo in un vasetto ed io mi sono ripromesso di sigillarlo.
Per farlo uscire non basterà strofinare.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img90.imageshack.us/img90/944/therace.jpg (http://img90.imageshack.us/i/therace.jpg/)
marco_bonnie
29/06/2011, 11:15
- Bonneville t100 2005 di Mabaco
è verissimo!!! ero presente anche io :D
si cercano sponsor per l'evento
overrider
29/06/2011, 11:25
distacco max alla fine di 20 mt....
una supersport secondo me 20 metri te li dava nei primi 30 metri! :-)
però magari invece no!
Daje con il prossimo evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img90.imageshack.us/img90/944/therace.jpg (http://img90.imageshack.us/i/therace.jpg/)
E' 600 di cilindrata altrimenti è la BICIlindrica:wink_:
distacco max alla fine di 20 mt....
una supersport secondo me 20 metri te li dava nei primi 30 metri! :-)
però magari invece no!
Daje con il prossimo evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Provandoci, ho la sensazione che la brevità del tracciato non consenta alla supersportiva di esprimere un distacco significativo. Per cui alla fine molti di coloro che sperano in una disarmante sconfitta di Mabaco (per motivi che non capisco fino in fondo) rimarranno delusi.
Potremmo provare con una Triumph sprint st in via preliminare, però il risultato non lo diamo....
E' 600 di cilindrata altrimenti è la BICIlindrica:wink_:
scusate non me ne intendo di moto giapponesi:laugh2: cazz!!! ho ordinato 10.000 adesivi....
Dunque, non avendo una cippa da fare, ci penso quando sono in moto in autostrada tornando dal lavoro
Secondo me, all'evento ci dovrà essere anche una seconda bonneville il più originale possibile, in modo da fare il test come "doppio ceco".
Ovvero se il tipo col KAWA fa il furbo e non semina anche la seconda bonneville, lo si sgama subito.:coool:
Secondo, il o i video, non li postiamo su IUTUB, li mandiamo direttamente a Hynkley:biggrin3:
Terzo, sto pensando all'amico di Mabaco, il quale si starà sbellicando dalle risate.:laugh2:
Infatti, secondo me, o il suo amico ha il polso rotto, oppure si è divertito alla spalle del povero mabaco facendolo vincere più volte.
E adesso ride nell'ombra pensando a tutto il polverone che stiamo creando.
Pertanto, anche l'amico di mabaco è precettato.:ph34r:
Se alla sfida vince mabaco, OK
Se alla sfida vincesse il KAWA, che figura ci fa ???
Dunque, non avendo una cippa da fare, ci penso quando sono in moto in autostrada tornando dal lavoro
Secondo me, all'evento ci dovrà essere anche una seconda bonneville il più originale possibile, in modo da fare il test come "doppio ceco".
Ovvero se il tipo col KAWA fa il furbo e non semina anche la seconda bonneville, lo si sgama subito.:coool:
sì, è stata esaminata anche questa possibiltà.
Poi se c'è qualcuno che pensa di avere ancor più cavalli ALLA RUOTA......si faccia avanti
D
Terzo, sto pensando all'amico di Mabaco, il quale si starà sbellicando dalle risate.:laugh2:
Infatti, secondo me, o il suo amico ha il polso rotto, oppure si è divertito alla spalle del povero mabaco facendolo vincere più volte.
Lui o noi ??????:dry:
http://img841.imageshack.us/img841/3710/pirla.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/pirla.jpg/)
Gattosenzacoda
29/06/2011, 12:26
secondo me in qualche altro forum hanno il link a questa discussione e stanno morendo dalle risate.
francamente se qualcuno leggesse mi vergognerei di avere la stessa moto di alcuni qui dentro (e non parlo di mabaco che mi sembra prenda la cosa molto goliardicamente)
adìos
secondo me in qualche altro forum hanno il link a questa discussione e stanno morendo dalle risate.
francamente se qualcuno leggesse mi vergognerei di avere la stessa moto di alcuni qui dentro (e non parlo di mabaco che mi sembra prenda la cosa molto goliardicamente)
adìos
fatevi una scrambler:dry::w00t:
al limite gareggerete con un paracarro !
adìos
te le vendo tutte e due a 10k euro l'una così non ti vergogni più....e stai sereno
Di questo sono quasi sicuro, anzi lo do x scontato :tongue:
VIENI STASERA PER UN APERITIVO?
Secondo, il o i video, non li postiamo su IUTUB, li mandiamo direttamente a Hynkley:biggrin3:
IO MI SENTIREI VINVITORE ANCHE SE ARRIVASSI ALLA PARI....DI UN NINJA GUIDATO DA UNO CON IL POLSO AGGIUSTATO:):biggrin3:
.........lasciamo credere, credi a me.
Mabaco è come il genio della lampada, solo che lui lo metteremo in un vasetto ed io mi sono ripromesso di sigillarlo.
Per farlo uscire non basterà strofinare.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....CONCORDO CON EZIO......PERCHè TIFATE KAWA?
Gattosenzacoda
29/06/2011, 13:41
te le vendo tutte e due a 10k euro l'una così non ti vergogni più....e stai sereno
e che me ne faccio? le tue non vanno, mabaco ti brucia e ti spernacchia facendo una penna :w00t:
tienile tienile, non vorrei che ti reclamassero sul lago salato e ti cogliessero impreparato
e che me ne faccio? le tue non vanno, mabaco ti brucia e ti spernacchia facendo una penna :w00t:
tienile tienile, non vorrei che ti reclamassero sul lago salato e ti cogliessero impreparato
SEI DI MILANO? SE VUOI RENDIAMO UN APERITIVO...CIAO
Gattosenzacoda
29/06/2011, 14:00
SEI DI MILANO? SE VUOI RENDIAMO UN APERITIVO...CIAO
no, mi spiace non sono di milano altrimenti due risate verrei a farmele :D
Bastardi, se fate le prove di accelerazione dovete chiamarmi!:senzaundente:
Francy.net
29/06/2011, 15:42
Un amico con lo z750 ha letto tutto.....vuole a tutti i costi una sfida...
non mi lascia più vivere, per favore accontentiamolo....
ok. stasera....???ore? dove?
MI STO DIVERTENDO UN SACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UAN GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Arrivo ora(modalità ot on),per aperitivo questa sera ci sono,zona navigli non tardissimo?(off).Carissimo Mabaco ho molta voglia d'incontrarti.
vai Mabaco!!!!! Kawasaki Ninja................."NUN TE TEMO":w00t::w00t:
vai Mabaco!!!!! Kawasaki Ninja................."NUN TE TEMO":w00t::w00t:
L'ho vista nel box di Stefano(il nome pilota della Japanese)..è una Bestia che mette i brividi..:ph34r::ph34r:
Mmmm..per una gara a tre bisogna abbandonare la strada e andar sulla pista,che probabilmente è anche la soluzione migliore.Tienilo informata,stiamo ancora valutando il da farsi..tra l'altro la pista permetterebbe una serie di sfide d'accelerazione e in ultimo anche una valutazione comparativa dei vari spippoli.Credo che partendo da questa sfida dovremmo approfondire la cosa discutendone tra noi.
no, mi spiace non sono di milano altrimenti due risate verrei a farmele :D
e di dove sei? potremmo venire noi da te...che moto hai? che modifiche hai fatto? Magari sei anche una persona simpatica
eh...... ma da come te ne intendi tu di getti e kit MK3 sono sicuro che ne tireresti fuori due missili cruise...
Gattosenzacoda
29/06/2011, 18:53
eh...... ma da come te ne intendi tu di getti e kit MK3 sono sicuro che ne tireresti fuori due missili cruise...
l'hai capito ;)
peccato che non abbia bisogno di dimostrarlo in 200 metri o su un forum...
MAGGICOOOOO
STASERA, TORNANDO A CASA ho chiesto ad un ragazzo con la street triple di fare una ripresa sino al semaforo successivo.
che mal mi colga se dico il falso. al semaforo successivo si è tolto il casco e ha detto ellamadonnnnnaaaaa........come fa ad andare cosi la tua moto?.
NON L'HO VISTO. BRUCIAtooooooo
l'hai capito ;)
e di cosa hai bisogno? dimmi che forse ti posso aiutare...
MAGGICOOOOO
STASERA, TORNANDO A CASA ho chiesto ad un ragazzo con la street triple di fare una ripresa sino al semaforo successivo.
che mal mi colga se dico il falso. al semaforo successivo si è tolto il casco e ha detto ellamadonnnnnaaaaa........come fa ad andare cosi la tua moto?.
tutto ok? ci sei?:laugh2:
l'hai capito ;)
ah no? ma guarda ...... ci chiedi proprio un atto di fede ?
Mabaco si mette in gioco tu parli..... anzi scrivi...
MAGGICOOOOO
ALEEEE ohohooooo..... ALEEEE...OHOOOO!!!!!
ah no? ma guarda ...... ci chiedi proprio un atto di fede ?
Mabaco si mette in gioco tu parli..... anzi scrivi...
ti quoto fratello...chissà se scrive alla velocità della luce...
Angelik57
29/06/2011, 19:15
MAGGICOOOOO
Moderatoreeee spostare su http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/179870-la-marijuana-si-puo-coltivare.html grazie
Gattosenzacoda
29/06/2011, 19:16
ti quoto fratello...chissà se scrive alla velocità della luce...
Uccio non mi farai bannare... tdm :tongue:
Ezio, che te lo dico a fare.
non hai le palle SORELLA
adìos
astieniti da scrivere su questo 3D cosi' eviti di vergognarti......:rolleyes::rolleyes:
Gattosenzacoda
29/06/2011, 19:21
non hai le palle SORELLA
ciao Ezio :tongue:
Streettato
29/06/2011, 19:21
MAGGICOOOOO
ascolta va bene tutto però uno può avere anche un bmw s1000rr ma se non sa partire lo svernicia pure un tmax....quindi oltre dire la moto bisogna vedere anche chi la guida e come cazzooo parte!!!
con questo non voglio dire che la tua bonni è ferma però siamo anche realisti...la street ha 108 cv (circa 95 alla ruota)....è impossibile che mettendo su uno che ci sa fare (che non sono io) riesci a sverniciarlo....la tua seconda arriva a stento a 90 la street solo in prima fa i 110 (da strumentazione) e di seconda i 150 e ci arriva in un lampo....e pesa anche di meno
Ezio caro, lascia perdere...
ma macaco?come sta? news?
GSC quando vuoi tirare io sono pronto! ti do il vantaggio che parto di seconda...:wink_:
ciao Ezio :tongue:
mi sa che ho capito chi sei....
Gattosenzacoda
29/06/2011, 19:24
Ezio caro, lascia perdere...
ma macaco?come sta? news?
GSC quando vuoi tirare io sono pronto! ti do il vantaggio che parto di seconda...:wink_:
va bene, ma non tirarmi le orecchie se faccio tardi al semaforo successivo :cry:
ascolta va bene tutto però uno può avere anche un bmw s1000rr ma se non sa partire lo svernicia pure un tmax....quindi oltre dire la moto bisogna vedere anche chi la guida e come cazzooo parte!!!
con questo non voglio dire che la tua bonni è ferma però siamo anche realisti...la street ha 108 cv (circa 95 alla ruota)....è impossibile che mettendo su uno che ci sa fare (che non sono io) riesci a sverniciarlo....la tua seconda arriva a stento a 90 la street solo in prima fa i 110 (da strumentazione) e di seconda i 150 e ci arriva in un lampo....e pesa anche di meno
ho detto street non speed
cmq concordo dipende da ki la guida.:)))))))
cmq......come vada SARA' UN SUCCESSOOOOOOO:biggrin3::biggrin3:
Streettato
29/06/2011, 19:29
ho detto street non speed
si infatti sto parlando di street triple il 675
1- 110
2 - 150
(velocità da strumentazione)
p.s. buona gara!
certo che sarà un successo. Perchè V I N C E R A I !!!!!!!!
si infatti sto parlando di street triple il 675
1- 110
2 - 150
(velocità da strumentazione)
p.s. buona gara!
potremmo avere bisogno di te ....sei di Milano?
Streettato
29/06/2011, 19:54
certo che sarà un successo. Perchè V I N C E R A I !!!!!!!!
potremmo avere bisogno di te ....sei di Milano?
non io come scritto anche nell' altro post non sono all'altezza non so fare delle belle partenze ma sono certo che qui sul forum ci siano degli smanettoni basta andare nelle altre sezioni e cercare buon lavoro! :w00t:
fitzcarraldo
29/06/2011, 20:24
mi sono permesso di informare gli utenti della sezione Street.... probabilmente qualcuno sarà interessato a difenderne l'onore....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sono permesso di informare gli utenti della sezione Street.... probabilmente qualcuno sarà interessato a difenderne l'onore....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mah, non so....forse ci vorrebbe una moto con un rapporto peso potenza un po più favorevole della street.....
intendo dire più potente e più leggera. Non vorremo farla troppo facile...
il test pre gara deve essere serio....
1. Non state bene.
2. Questo thread è superlativo.
3. In Mabaco la Forza scorre potente: da oggi è il mio nuovo eroe.
4. Peccato non abitare più a Milano.
Streettato
29/06/2011, 20:56
mah, non so....forse ci vorrebbe una moto con un rapporto peso potenza un po più favorevole della street.....
guarda visto la domanda ti accontento subito...perchè non metti qualche annuncio nella sezione s1000rr su quelli dell' e......si è capito no e provi a dire li.... se no contattiamo direttamente rossi che ci presta la sua da gara così la prova dei 100\200 metri forse sarà quasi alla pari :laugh2:
simotrone
29/06/2011, 20:58
Avevo preso 'sto post sottogamba, e invece è fantastico. (Quoto mettiu.)
Per la cronaca, se devono scomodare un pilota infoiato con la street o con la ninja per stare davanti a mabaco, per me anche se quest'ultimo arriva dietro ha già vinto.
Mabaco++ # anche se l'uscita de "io so avvocato" non m'è piaciuta.
Idolo delle folle! :D
guarda visto la domanda ti accontento subito...perchè non metti qualche annuncio nella sezione s1000rr su quelli dell' e......si è capito no e provi a dire li se no contattiamo direttamente rossi che ci presta la sua da gara così la prova dei 100\200 metri forse sarà quasi alla pari :laugh2:
c'è una moto che ha lasciato al palo Mabaco. Me lo ha confessato ieri davanti a una ceres. Inizia per "M"
Streettato
29/06/2011, 21:00
c'è una moto che ha lasciato al palo Mabaco. Me lo ha confessato ieri davanti a una ceres. Inizia per "M"
compro una vocale :tongue:
simotrone
29/06/2011, 21:06
"A"
MinchiA!
:risate:
fitzcarraldo
29/06/2011, 21:07
compro una vocale :tongue:
"A"
MinchiA!
:risate:muoio!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
simotrone
29/06/2011, 21:08
muoio!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non c'è la A... :dry:
MinchiA!
no no , sono serio. avete una "M" e una "A". Il modello ve lo dice lui se ha voglia...
fitzcarraldo
29/06/2011, 21:12
no no , sono serio:risate2::risate2::risate2: basta.... abbi pietà!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
dopo 45 pagine tutte d un fiato sei diventato senza nessuna riserva il mio idolo indiscusso. Io voglio vedere un tuo semaforo-semaforo per raccontarlo ai miei figli un giorno.... e prometto che filmero il tutto per fare giustizia e realizzare il sogno di tanti che sono lontani da Milano ma vorrebbero tanto poterci venire :D
sei fantastico!
:risate2::risate2::risate2: basta.... abbi pietà!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
ma faranno male 2 ceres e mezza di gavi a stomaco vuoto?
MAGGICOOOOO
..... e poi ti sei svegliato, a notte fonda, tutto sudato immagino .....
wailingmongi
29/06/2011, 21:33
MAGGICOOOOO
dai su con tutto il rispetto e l'amore per la Bonnie ma quella moto tranne che a questo http://www.pure-triumph.com/images/prod/675_toy.jpg non da la paga a nessuno:laugh2::laugh2::laugh2:
siamo a 457 messaggi, a 500 si chiude, la volete fare o no questa sfida? che aspettate?
se c'e' riuscito Michael Duglas con una HD XLCR (in verita' era una comunissima Sportster "taroccata") a tenersi dietro una piu' moderna e potente Suzuki nel film Black Rain.....non capisco perche' Mabaco non potrebbe,a sopresa,fare la stessa cosa con una Ninja......:biggrin3::biggrin3:e che Michael e' meglio di Mabaco????:dry::dry:
PS:qualcuno posti il pezzo della sfida tra le due moto tratto dal film Black Rain cosi' capiamo a cosa dobbiamo ispirarci.........la sfida la chiameremo "Mabaco Rain":wink_::biggrin3::biggrin3:
Gattosenzacoda
29/06/2011, 21:50
se c'e' riuscito Michael Duglas con una HD XLCR (in verita' era una comunissima Sportster "taroccata") a tenersi dietro una piu' moderna e potente Suzuki nel film Black Rain.....non capisco perche' Mabaco non potrebbe,a sopresa,fare la stessa cosa con una Ninja......:biggrin3::biggrin3:e che Michael e' meglio di Mabaco????:dry::dry:
PS:qualcuno posti il pezzo della sfida tra le due moto tratto dal film Black Rain cosi' capiamo a cosa dobbiamo ispirarci.........la sfida la chiameremo "Mabaco Rain":wink_::biggrin3::biggrin3:
io la chiamerei "golden rain" :biggrin3:
io la chiamerei "golden rain" :biggrin3:
allora te ne intendi di "golden rain"...:biggrin3::biggrin3:
Gattosenzacoda
29/06/2011, 21:52
allora te ne intendi di "golden rain"...:biggrin3::biggrin3:
certo, è il mio secondo sport preferito
certo, è il mio secondo sport preferito
bello sport....:rolleyes::rolleyes: ma non fa per me...:wink_::biggrin3::biggrin3:
simotrone
29/06/2011, 22:01
siamo a 457 messaggi, a 500 si chiude, la volete fare o no questa sfida? che aspettate?
Io aspetto Mabaco II - La vendetta.
Sempre qui, su MC Channel!
Comunque vada,un grazie a Mabaco per lo spirito con cui ha animato questo thread,sicuramente tra i migliori letti ultimamente.
Apriamone un altro,che titolo gli diamo?...."La Sfida"?..."Mabaco vs Japfour"?..."Nel loro piccolo anche le M.C.si incazzano.."?......."Il sogno di Mabaco"?.....dite,dite.
ps Caro Pepi,secondo me le quote delle scommesse van riviste..
Comunque vada,un grazie a Mabaco per lo spirito con cui ha animato questo thread,sicuramente tra i migliori letti ultimamente.
Apriamone un altro,che titolo gli diamo?...."La Sfida"?..."Mabaco vs Japfour"?..."Nel loro piccolo anche le M.C.si incazzano.."?......."Il sogno di Mabaco"?.....dite,dite.
lascialo scegliere a lui che da buon romantico sognatore ne trovera' un titolo appropriato...........:wink_::wink_:
comunque quoto....E' VERAMENTE UN BEL 3D.....bravo Mabaco:wink_::wink_:
onlystreet
29/06/2011, 22:29
Sullo 0-90 basta un motard da 40 cavalli per bruciare la bonneville (figuriamoci una 600cc da 100 e passa cavalli)
Il motard è disarmante nei primi 40/50 metri...a 90 non so come si comporti
Comunque chi nel cuore non sogna che la Bonnie di Mabaco possa farcela, è un arido e ha complessi da moto giappa.
A me piace credere che la mia motoretta nasconda una magia che la trasformi in una belva a due ruote; che la pura essenza di moto che incarna con tutto questo stile, possa corrispondere a prestazioni che, finalmente, mettano a posto tutte quelle ninja che tanto impudentemente sorpassano le nostre distinte MC!
Mi piace altrettanto credere, con la stessa sincera convinzione, nell'avvento in Italia di una politica finalmente libera dagli interessi personali e dalla corruzione...:biggrin3:
e di cosa hai bisogno? dimmi che forse ti posso aiutare...
tutto ok? ci sei?:laugh2:
ci sonoooo. cosi è successoooo :rolleyes:
Avevo preso 'sto post sottogamba, e invece è fantastico. (Quoto mettiu.)
Per la cronaca, se devono scomodare un pilota infoiato con la street o con la ninja per stare davanti a mabaco, per me anche se quest'ultimo arriva dietro ha già vinto.
Mabaco++ # anche se l'uscita de "io so avvocato" non m'è piaciuta.
Idolo delle folle! :D
ciao, sull'uscita IO SONO AVV. hai perfettamente ragione. sono stato un coglione :rolleyes:chiedo scusa.
dopo 45 pagine tutte d un fiato sei diventato senza nessuna riserva il mio idolo indiscusso. Io voglio vedere un tuo semaforo-semaforo per raccontarlo ai miei figli un giorno.... e prometto che filmero il tutto per fare giustizia e realizzare il sogno di tanti che sono lontani da Milano ma vorrebbero tanto poterci venire :D
sei fantastico!
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO A DISSSPOSIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE:biggrin3:
HAI RAGIONEEEEE. pure io mi son rotto. facciamola. e se ho detto kazzate...tiratemi i POMODORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....E SARO? FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEE:wink_:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. IO DICO: PROVIAMOOOOOOOOOOOOO
PS
STASERA QUASI MI CAPPOTTO IMPENNANDO.
PS2
MIA MOGLIE QUASI MI FA FUORI VENUTA A SAPERE DELLA GARA..:rolleyes:
lascialo scegliere a lui che da buon romantico sognatore ne trovera' un titolo appropriato...........:wink_::wink_:
comunque quoto....E' VERAMENTE UN BEL 3D.....bravo Mabaco:wink_::wink_:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comunque chi nel cuore non sogna che la Bonnie di Mabaco possa farcela, è un arido e ha complessi da moto giappa.
A me piace credere che la mia motoretta nasconda una magia che la trasformi in una belva a due ruote; che la pura essenza di moto che incarna con tutto questo stile, possa corrispondere a prestazioni che, finalmente, mettano a posto tutte quelle ninja che tanto impudentemente sorpassano le nostre distinte MC!
Mi piace altrettanto credere, con la stessa sincera convinzione, nell'avvento in Italia di una politica finalmente libera dagli interessi personali e dalla corruzione...:biggrin3:
MI HA FATTO VENIRE I BRIVIDI:biggrin3:
COLTIVERO' IL SOGNO ANCHE A COSTO DI PRENDERE DELLE TORTE IN FACCIA...COME ALLE SUPERIORI:rolleyes:
simotrone
29/06/2011, 23:09
ciao, sull'uscita IO SONO AVV. hai perfettamente ragione. sono stato un coglione :rolleyes:chiedo scusa.
:blink::rolleyes:
Ma mitico. Basta.
Fate sto cazzo di incontro, datemi le foto della Bonnie che impenna, di mabaco che ride, quel cazzo che volete... Mi ci faccio un wallpaper se è un minimo decente!
:wub:
va bene, ma non tirarmi le orecchie se faccio tardi al semaforo successivo :cry:[/QUOTEù
sempre con goliardia:)))) ricordatevi: pronto a prendere i pommodori in faccia:))))
[QUOTE=Gattosenzacoda;4844344]io la chiamerei "golden rain" :biggrin3:
ragazzi.mi sto divertendo un mondo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mia moglie e' disposta a fare film della mia figuraccia:rolleyes::rolleyes:
cmq, magari sparo corbellerie...magari un fandamento di ragione esiste....magari ho sognato tutto.................
forse il ninja 636 mi sta dalvanti............forse gli sto dietro di mezza moto..........sicuramente lo strett triple mi rovina ...............MA COMUNQUE SARA' UN SUCEESSSSSSOOOO anche se prendo i pomodori in faccia.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ci metto la faccia ora e sempre......PROVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wub::wub:
VI VOGLIO BEEENNNNEEEEE:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Francy.net
30/06/2011, 00:00
ok. stasera....???ore? dove?
MI STO DIVERTENDO UN SACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UAN GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il mio amico e' libero venerdi dalle 16 in avanti. Non vede l'ora !!
Unico neo la sua z750 ha lo scarico akrapovic, non e' un problema vero..?
Cerchiamo una strada idonea a Milano.
Fatti, non post! :cussing:
beh se pensa che con quello scarico non sia abbastanza performante... possiamo anche aspettare che ne metta un altro.
E per questo io ti ringrazierò fino alla fine dei miei giorni :biggrin3:
E' un'ora che rido!!! :tongue:
vecchialenza
30/06/2011, 06:16
no no , sono serio. avete una "M" e una "A". Il modello ve lo dice lui se ha voglia...
abbiamo una m e una a
MAlaguti ..............................MAlanca
:tongue::biggrin3:
abbiamo una m e una a
la A non è in sequenza......
overrider
30/06/2011, 07:38
Video! Video! Video!
Foto! Foto! Foto!
AAAALLLLEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Bonnie tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sulla carta non scommetteri un euro sulla Bonnie ma non è mica una moto da scegliere sulla carta!!!!!
E allora se si parla di cuore la Bonnie dà la paga a tutto!!!!!!!!!! Mi raccomando come dice il buon Cereghini....prudenza..SEMPRE!
simotrone
30/06/2011, 07:52
abbiamo una m e una a
MalAguti, MalAncaa ? :D :senzaundente:
intanto metto a disposizione questo avatar :coool:
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/prove/140.jpg
intanto metto a disposizione questo avatar
Grande Pepi...
Mi associo:biggrin3::biggrin3:
Ross The Fucker
30/06/2011, 08:28
Magari c'è di mezzo anche una "V".....
bellissimo !!!
marco_bonnie
30/06/2011, 08:52
facciamo che quando arriviamo a 500 post parte la gara???
io avviso la rai
giancarlo
30/06/2011, 09:02
....CONCORDO CON EZIO......PERCHè TIFATE KAWA?[/QUOTE]
qui non si intende tifare Kawa, si intende tifare contro Mabaco
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...........e poi non credendo che la Bonnie possa vincere contro qualsiasi moto sportiva perchè dovrei tifare per una moto perdente ?
Comunque sono convinto che arrivi dietro anche ad un T Max
:wink_::wink_::wink_::wink_:
simotrone
30/06/2011, 09:07
Bellissimo. Non cambierò avatar, ma la firma si adegua. :wink_:
Magari c'è di mezzo anche una "V".....
:w00t:
giancarlo
30/06/2011, 09:10
MAGGICOOOOO
stai incenerendo una cifra di moto e motociclisti
se vivevi nel medio evo potevi far la sfida con i draghi.
ecco spiegato tutti quei fuochi a Milano nelle vicinanza dei semafori
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img171.imageshack.us/img171/5264/59194831.jpg (http://img171.imageshack.us/i/59194831.jpg/)
questa è la moto che ha seminato Mabato
una MAS
c'è una M c'è una A
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:blink::rolleyes:
Ma mitico. Basta.
Fate sto cazzo di incontro, datemi le foto della Bonnie che impenna, di mabaco che ride, quel cazzo che volete... Mi ci faccio un wallpaper se è un minimo decente!
:wub:
mitico...stasera mi faccio fotogrfare...e se non mi spiaccico per terra metto la foto dopo le 20.00:biggrin3:
.......allora dalla 600 passiamo alla 750 MA VA BENE COMUNQUUEEEEEEEEEEEE
Tanto prendere schiaffi per schiaffi :tongue:
cmq, domani va bene, ma verso ore 19.00 prima non posso.
...........e poi non credendo che la Bonnie possa vincere contro qualsiasi moto sportiva perchè dovrei tifare per una moto perdente ?
:wink_::wink_::wink_::wink_:[/QUOTE]
al T MAX GLI PASSO PROPRIO SULLE ORECCHIE CREDIMI. PAROLA. CI SCOMMETTO LA MIA BONNEVILLE.:wub:
triumph eyes
30/06/2011, 09:34
mitico...stasera mi faccio fotogrfare...e se non mi spiaccico per terra metto la foto dopo le 20.00:biggrin3:
.......allora dalla 600 passiamo alla 750 MA VA BENE COMUNQUUEEEEEEEEEEEE
Tanto prendere schiaffi per schiaffi :tongue:
cmq, domani va bene, ma verso ore 19.00 prima non posso.
al T MAX GLI PASSO PROPRIO SULLE ORECCHIE CREDIMI. PAROLA. CI SCOMMETTO LA MIA BONNEVILLE.:wub:[/QUOTE]
ATTENZIONE, ATTENZIONE!! :biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_:[/QUOTE]
PERCHE' TIFO CONTRO DI ME...CHETTOFFFATTO????
marco_bonnie
30/06/2011, 09:37
secondo me batte pure questo :D
http://www.use.com/images/s_2/MOTORBIKE_DRAGSTER_ACTION_1fae9c2b77e2b3590009_1.jpg
giancarlo
30/06/2011, 09:47
PERCHE' TIFO CONTRO DI ME...CHETTOFFFATTO????[/QUOTE]
non mi hai fatto nulla, ma non mi piace perdere, certo se andassi a sfidare mia nipote che attualmente ha la moto elettrica di Barbie allora ti garantisco nipote o no le mie preferenze andrebbero, correndo qualche rischio, a tuo favore.
Ma per battere mia nipote ti ci devi impegnare e poi mi devi solennemente promettere che non la bruci come fai con i motociclisti a Milano, promesso ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
simotrone
30/06/2011, 09:48
Vedi di non spiacciacarti dai. :)
al T MAX GLI PASSO PROPRIO SULLE ORECCHIE CREDIMI. PAROLA. CI SCOMMETTO LA MIA BONNEVILLE.:wub:
:ph34r: Nun dirlo... :ph34r:
wailingmongi
30/06/2011, 09:53
dai mancano pochi messaggi...poi gara...
vecchialenza
30/06/2011, 10:49
ragazzi ormai questa iniziativa ha varcato i ristretti confini italici , sò che l'hanno letta pure all'estero , pensiamo alla sicurezza , da stasera Mabaco và in ritiro , la sua moto guardata a vista dalla security (metti che un pazzo la danneggi come accadde a tante opere d'arte ) la sua famiglia scortata dai Gis
le strade che dovrà percorrere siano immediatamente presidiate , i tombini controllati e sigillati , ovviamente asfalto nuovo di pacca e che nessuno possa anche solo calpestarlo finchè Mabaco non è passato :tongue:
ragazzi ormai questa iniziativa ha varcato i ristretti confini italici , sò che l'hanno letta pure all'estero , pensiamo alla sicurezza , da stasera Mabaco và in ritiro , la sua moto guardata a vista dalla security (metti che un pazzo la danneggi come accadde a tante opere d'arte ) la sua famiglia scortata dai Gis
le strade che dovrà percorrere siano immediatamente presidiate , i tombini controllati e sigillati , ovviamente asfalto nuovo di pacca e che nessuno possa anche solo calpestarlo finchè Mabaco non è passato :tongue:
secondo me i veri "nemici" li ha proprio tra i suoi "fratelli" che ci hanno smarronato per anni con le loro spippolature prestazionali, ma che non hanno il coraggio di mettersi in gioco come fa lui.
Alcuni li hanno anche (purtroppo) bannati.....(vedi nota sotto)
(NOTA: trattasi di pura illazione personale corroborata esclusivamente da sensazioni istintive)
499 -1 e daje!!!!!!!! GARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
marco_bonnie
30/06/2011, 11:14
500!! chiudere che si va tutti a vedere la gara!!!