Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di un pò di conforto..
Simone_Triple
19/06/2011, 18:35
Ciao a tutti, mi presento sono Simone, frequento il forum ormai da 2 anni e dallo stesso tempo sono innamorato della Street. Dopo tutto questo tempo è arrivato finalmente anche per me il grande giorno è sono riuscito ad acquistarla.. La mia prima moto! Ieri l'ho ritirata e mi sono trovato subito a mio agio, sono stracontento della scelta che ho fatto e del sogno che ho visto realizzarsi.. Oggi però ahimè la mia solita sfortuna si è fatta sentire ancora.. Dopo una bella uscita mattutina ritorno a casa mi fermo in prossimità del garage poggio il piede a terra e lo sento scivolare, causa ghiaietta di ***** e in un battibaleno mi ritrovo a terra da fermo :cry::cry::cry:
Morale della favola freccia rotta e leva del freno anteriore spezzata :cry: ma fortunatamente la moto non si è fatta nemmeno un graffietto :laugh2: sospiro di sollievo.. La cosa brutta e che mi sono distorto il mignolo e 15-20 giorni dovrò rimanere con la stecchetta con ulteriore attesa irrefrenabile di tornare in sella.. Esiste qualcuno più sfigato da me??
vi posto una fotina della bella :biggrin3:
http://img146.imageshack.us/img146/2590/20110618180044.jpg
Fiorenero
19/06/2011, 18:58
ciao,
non prendertela più di tanto, sono cose che possono accadere
auguri per il mignolo
TizioCustom58
19/06/2011, 19:13
Ciao
eusebius
19/06/2011, 19:14
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
....è andata abbastanza bene......
....la peggior cosa che possa capitare, è entrare in garage e..........non trovare + la moto....:-)
tralasciamo i peggiori pensieri;
buona guarigione e poi si ricomincia in sella
ciao
tranquillo...capita a tutti prima o poi. ebbene...non so se sono sfigato più di te, ma la mia speed mi è caduta davanti a casa quando l' ho ritirata, quindi vedi un pò tu...sono stato male una settimana, finchè non l' ho fatta risistemare. anche per me prima vera moto, la paura fottuta di guidarla. poi tutto si aggiusta e adesso guidarla è una goduria. prima ti succede e prima impari come è bilanciata la moto, certo se non succede è meglio (che filosofo, questa la scrivo per i posteri). goditela e auguri, buona strada.
valterone
19/06/2011, 20:07
Tutto accade perchè sei iscritto da due anni e hai postato solo 52 messaggi...
:biggrin3:
Se non si è graffiata/ammaccata ti è andata di lusso, freccia e leva si cambiano velocemente.
Il mignolo tornerà come nuovo.
Non è sfiga... purtroppo succede!
L'importante è che non ti sei fatto nulla di grave.
Auguri:wink_:
speedluca
19/06/2011, 20:11
purtroppo succede, chi una volta non l'ha poggiata aterra da fermo!:coool:
Simone_Triple
19/06/2011, 23:16
Grazie mille di cuore a tutti!! martedì vado in concessionaria a prendere i ricambi e la riporto subito a nuovo.. Spero che mi sia di esperienza la prossima volta ancora con più prudenza!! :wink_:
Tutto accade perchè sei iscritto da due anni e hai postato solo 52 messaggi...
:biggrin3:
Se non si è graffiata/ammaccata ti è andata di lusso, freccia e leva si cambiano velocemente.
Il mignolo tornerà come nuovo.
auhahuahu hai ragione..diciamo che in questi 2 anni mi sono limitato a fare da spettatore visto che ancora non avevo la moto :biggrin3: comunque si mi è andata più che di lusso visto che la moto oltre a leva e freccia è rimasta perfetta nemmeno un piccolo graffietto fiiuuuu!
puo capitare c'è di peggio. buona guarigione
Quoto Valterone...scherzo!!! Dai un mignolo ed una leva non sono poi un conto così salato...comunque sei sfigato, si!!!
Fabrizio
20/06/2011, 06:26
benvenuto
Ciao ciao .
Succede... succede.. prima o poi tutti appoggiamo la moto a terra..... (sempre quando è nuova di pacca)..
Speed-Fire
20/06/2011, 06:40
benvenuto!!!
ElGraspa
20/06/2011, 06:44
:wtcp: Benvenuto
E non ti preoccupare capita, non ci pensare troppo anzi dimentica subito, certe cose non bisogna "chiamarle" soprattutto la sfiga :rolleyes:
se in questi 2 anni avessi scritto nn ti sarebbe caduta...è matematico!!!! :P
benvenuto!!!! :)
oldbonnie
20/06/2011, 08:10
Benvenuto.....per la caduta...non preoccuparti....la caduta da fermo è quasi fisiologica con la moto nuova...gli accessori si comprano e il dito guarisce...e dimenticherai tutto.... :oook:
S1m0ne75
20/06/2011, 08:32
ciao
Deluxe81
20/06/2011, 08:39
Ciao a tutti, mi presento sono Simone, frequento il forum ormai da 2 anni e dallo stesso tempo sono innamorato della Street. Dopo tutto questo tempo è arrivato finalmente anche per me il grande giorno è sono riuscito ad acquistarla.. La mia prima moto! Ieri l'ho ritirata e mi sono trovato subito a mio agio, sono stracontento della scelta che ho fatto e del sogno che ho visto realizzarsi.. Oggi però ahimè la mia solita sfortuna si è fatta sentire ancora.. Dopo una bella uscita mattutina ritorno a casa mi fermo in prossimità del garage poggio il piede a terra e lo sento scivolare, causa ghiaietta di ***** e in un battibaleno mi ritrovo a terra da fermo :cry::cry::cry:
Morale della favola freccia rotta e leva del freno anteriore spezzata :cry: ma fortunatamente la moto non si è fatta nemmeno un graffietto :laugh2: sospiro di sollievo.. La cosa brutta e che mi sono distorto il mignolo e 15-20 giorni dovrò rimanere con la stecchetta con ulteriore attesa irrefrenabile di tornare in sella.. Esiste qualcuno più sfigato da me??
vi posto una fotina della bella :biggrin3:
http://img146.imageshack.us/img146/2590/20110618180044.jpg
Stai sereno... è capitato a moltissimi nel forum e qualcuno con la stessa dinamica il mignolo se lo è spezzato!!!
Capita!
frankiebali
20/06/2011, 09:39
Benvenuto Simone,
purtroppo queste sono cose che possono succedere, la moto non è una macchina e basta la cosa + insignificante x ritrovarti a terra anche in modo banalissimo.
Rimettiti con il mignolo e torna in foma.
Bella la tua Street........ma vai di modifiche!!!:wink_:
michelemobili
20/06/2011, 11:07
succede anche ai migliori! coraggio, passa tutto....
ciao!
Alan ford
20/06/2011, 11:46
Ciao e benvenuto !!!
Speed Demon
20/06/2011, 13:38
Benvenuto!
Mr Frowning
20/06/2011, 18:58
ciao
t-bird 63
20/06/2011, 20:19
Benvenuto...:laugh2::laugh2: e non te la prendere, può capitare a chiunque!:wink_:
Piuttosto; un "in bocca al lupo" per il tuo mignolo.
fearless
21/06/2011, 11:26
mi spiace!!!
benvenuto!
Simone_Triple
21/06/2011, 20:04
Grazie a tutti per il sostegno! oggi la bimba è tornata come nuova e finalmente sono tornato in sella :biggrin3: che dire poco a poco mi innamoro sempre di più :wub:
Green Sail
22/06/2011, 15:35
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
Benvenuto....e anche bentornato dal piccolo infortunio :biggrin3:
Capita dai, pensa ci sono cose peggiori :wink_:, vedrai la prossima volta della ghiaia non ti fiderai più tanto. dai che tra un pò ci sei già in sella, concentrati su come puoi personalizzarla e farla più tua :w00t: