Visualizza Versione Completa : Genovesi al Tday
Per me sarebbe la prima volta al Tday, chi parte da Genova o dintorni per andare a Varano?
ciao!
quando vorresti andare?
...mi intrufolo :rolleyes: io partirei da genova giovedì pomeriggio, non conoscendo strade interne ed essendo da solo sarei "costretto" a fare l'autostrada, chiedo quindi se qualcuno abbia il mio stesso programma per poter condividere un itinerario più gradevole :wink_:
...mi intrufolo :rolleyes: io partirei da genova giovedì pomeriggio, non conoscendo strade interne ed essendo da solo sarei "costretto" a fare l'autostrada, chiedo quindi se qualcuno abbia il mio stesso programma per poter condividere un itinerario più gradevole :wink_:
se posso consigliare.. da zena basta che si vada a carasco ad esempio facendo genova molassana-bargagli-sottocolle (direzione torriglia)-svolta a destra nella piccola galleria giù in discesa per boasi 8strada non ottima ma ottime curve ;))-gattorna-val fontanabuona-carasco-passo del bocco
in cima al passo hai due chances: o scendi a s.maria di taro e fai la valle fino a bedonia e quindi borgotaro oppure prendi a destra passo del pollano, varese ligure, passo cento croci e giù verso borgotaro
a borgotaro puoi prendere per bardi e poi varano oppure fai la vallata fino a solignano e poi prendi a sinistra : bel passo che ti porta prorpio all'ingresso del circuito di varano
io andrò su con herbie e fsano e spero i due trulli... proprorrò loro di fare sostanzialmente questo giretto passando da bardi :rolleyes:
Pensavo di andare il sabato, partire la mattina prestino, fare un bel giro tipo quello descritto da Mr-t e poi tornare tardo pomeriggio. Purtroppo non penso di riuscire a fermarmi a dormire
Pensavo di andare il sabato, partire la mattina prestino, fare un bel giro tipo quello descritto da Mr-t e poi tornare tardo pomeriggio. Purtroppo non penso di riuscire a fermarmi a dormire
ok! anch'io devo rientrare lasera:cry: ci aggiorniamo tra qche giorno!!
quoto MR-T e aggiungo che io posso solo di domenica, sabato ho un matrimonio :(
Io ci sarò, mentre Nyctal non potrà causa esame lunedì 4.
Per me il sabato o la domanica è indifferrente, ma preferisco andare domenica.
p.s. Matte, venerdì scorso abbiamo fatto il giro annuale dei pugliguri:
Sestri Levante - Bracco - Carrodano - Passo del Rastrello - Sesta Godano - Valle di Zeri - Pontremoli - Passo del Brattello - Borgo val di Taro - Cento Croci - Sestri L.
Immagino che tu lo conosca il passo del Brattello e devo dire che è veramente stupendo, sia come paesaggio ma soprattutto asfalto-percorso.
Penso che sia meglio del Cento Croci come tipo di asfalto imho.
Sin da Pontremoli fino ad arrivare a Borgo Val di Taro non c'è stato un pezzo che non fosse perfetto.
Non è che ci sarebbe la possibilità di farlo per dirigersi a Varano :rolleyes:
Se per la maggior parte è meglio la domenica per me non c'è problema!
Non mi è ancora capitato di fare uscite con voi del forum ma potrebbe essere
l'occasione giusta per cominciare. Come già detto nei post precedenti se si riesce a far un bel giro tutti insieme per arrivare a Varano sarebbe perfetto!
Herbie 53
26/06/2011, 22:24
io ci sono, di domenica...spero in speed
onlystreet
26/06/2011, 22:32
5 rigatoni in bianco e mezzo bicchiere d'acqua naturale.:coool:
ooook?
Se non ho il turno verrei anche io!!!
Sestri Levante - Bracco - Carrodano - Passo del Rastrello - Sesta Godano - Valle di Zeri - Pontremoli - Passo del Brattello - Borgo val di Taro - Cento Croci - Sestri L.
Immagino che tu lo conosca il passo del Brattello e devo dire che è veramente stupendo, sia come paesaggio ma soprattutto asfalto-percorso.
Sin da Pontremoli fino ad arrivare a Borgo Val di Taro non c'è stato un pezzo che non fosse perfetto.
bene bene, ricominciamo con i giri segreti :dry:
allora si organizza per domenica? :w00t:
bene bene, ricominciamo con i giri segreti :dry:
allora si organizza per domenica? :w00t:
Il giro dei pugliguri è riservato ai membri con residenza in Puglia e domiciliati in Liguria.:dry:
Domenica sarebbe perfetto :)
Da inesperto atlante la butto lì:
http://img861.imageshack.us/img861/8012/screenhunter01jun271242.jpg
A me hanno dato sabato libero...qualcuno pensa di salire il tal giorno?
isobitis
27/06/2011, 19:30
rekawa, eccomi...
fammi sapere se vai sabato o domenica.
(dario)
Per me domenica è ok, magari facciamo l' elenco di chi ha intenzione di venire e cominciamo ad organizzarci! Dario hai dato un' occhiata al programma? Se hai intenzione di girare in pista devi andare a prenotare il turno in un' officina Triumph.
ok allora partiamo col listone:
1 fsano
2 MR-T
3 Trullo
4 Herbie 53
5 rekawa
confermate?
quoto il giro proposto da trullo, per il ritorno suggerisco il passo del bocco, oppure se è presto Tomarlo e Forcella o Tomarlo e Scoglina
notizie di slow??
Perfetto, io ci sono, per il ritorno il Tomarlo in salita sarebbe assolutamente da non perdere! Verso che ora avete intenzione di partire e da dove? Cavalcavia di Nervi verso le 8-8.30 potrebbe andare?
isobitis
28/06/2011, 06:55
domenica mattina
1 fsano
2 MR-T
3 Trullo
4 Herbie 53
5 rekawa
6 isobitis
ok allora partiamo col listone:
1 fsano
2 MR-T
3 Trullo
4 Herbie 53
5 rekawa
confermate?
quoto il giro proposto da trullo, per il ritorno suggerisco il passo del bocco, oppure se è presto Tomarlo e Forcella o Tomarlo e Scoglina
notizie di slow??
Io confermo per domenica.
Slow dovrebbe rientrare il 29 o 30.
Perfetto, io ci sono, per il ritorno il Tomarlo in salita sarebbe assolutamente da non perdere! Verso che ora avete intenzione di partire e da dove? Cavalcavia di Nervi verso le 8-8.30 potrebbe andare?
Per l'incontro sarebbe meglio anticipare l'ora, tipo verso le 7.
Ricordo che lo scorso anno ci eravamo visti per quell'ora sul ponte di Nervi per prendere l'autostrada e poi ci siamo visti col gruppo del Piemonte in autogrill di Sant'Ilario; spero di non ricordar male.
Aspettiamo trepidanti MR-T, è lui l'organizzatore supremo, deve approvare l'itinerario e gli orari ;) ;)
tranquilli siamo in buone mani :w00t:
zavorrato o solo?
Ricordo che lo scorso anno ci eravamo visti per quell'ora sul ponte di Nervi per prendere l'autostrada e poi ci siamo visti col gruppo del Piemonte in autogrill di Sant'Ilario; spero di non ricordar male.
ti quoto, se non ricordo male il "Gruppo Piemonte" era la Miss :laugh2:
Aspettiamo trepidanti MR-T, è lui l'organizzatore supremo, deve approvare l'itinerario e gli orari ;) ;)
zavorrato o solo?
Solo:coool:
..e spero di avere la moto in tempo...
Si vero, il "gruppo" era solo Miss Smoking!
Per me non c'è problema, va benissimo anche partenza alle 7.
Raga,
ci sarei anch'io domenica mattina... ma io sono di Sestri Levante.... dove vi becco???
Se ci scriviamo una mail con i relativi cellulari per beccarci al volo, sarebbe forse più pratico.
Inizio con darvi la mia mail:
gabriele.spagnuolo@gmail.com
dipende da che strada facciamo, se come probabile saliamo dal bracco o dal cento croci ci possiamo vedere a sestri oppure casomai salissimo dal bocco potremmo vederci al casello di lavagna.
direi di decidere entro domani al max.
come orario di partenza se siamo tutti d'accordo sposterei alle 7.30 dal fioraio sotto il casello di nervi.
uppo la lista aggiornata:
1 fsano
2 MR-T
3 Trullo
4 Herbie 53
5 rekawa
6 isobitis
7 Che
dipende da che strada facciamo, se come probabile saliamo dal bracco o dal cento croci ci possiamo vedere a sestri oppure casomai salissimo dal bocco potremmo vederci al casello di lavagna.
come orario di partenza se siamo tutti d'accordo sposterei alle 7.30 dal fioraio sotto il casello di nervi.
1 fsano
2 MR-T
3 Trullo
4 Herbie 53
5 rekawa
6 isobitis
7 Che
Ma il Mr-T che fine ha fatto?
l'ultime notizie che ho avuto parlavano di un impianto in alaska... :ph34r:
rispondi per Castelletto all'mp! :tongue:
1 fsano
2 MR-T
3 Trullo
4 Herbie 53
5 rekawa
6 isobitis
7 Che
Io potrei anche darvi una punta senza problemi a Varese Ligure, aspettandovi con panozzo e caciotta di pecora per colazione!!! :sick::laugh2: ...
fede triple
29/06/2011, 14:14
Cari amici alla torta di riso,
con ogni probabilità sarò anch'io della partita.
Partirò da Moneglia.
Attendo trepidante le indicazioni del duce barbuto.
Meglio il Cento Croci/Tomarlo oppure il Bocco?
la torta di riso è finita... :) :)
il tomarlo meglio farlo a ritorno, all'andata non è granchè
per andare io farei il 100 croci oppure il giro proposto da Trullo, che mi sembra valido
io dovrei andare su' sabato mattina,con un po' di condizionali,certamente no autostrdada
per andare io farei il 100 croci oppure il giro proposto da Trullo, che mi sembra valido
Il brattello, per chi non lo ha fatto, merita davvero di essere "guidato".
uppo
1 fsano
2 MR-T
3 Trullo
4 Herbie 53
5 rekawa
6 isobitis
7 Che
8 fede triple
Herbie 53
29/06/2011, 17:45
ma possibili che in lista ci sia solo gente con nomi assurdi?
non vengo..:)
una bella squadra...complimenti !!!!!!!!
giorgiorox
29/06/2011, 18:03
arriverete per le 16.00 di domenica?
:smoke_: domando anche qui...qualcuno di voi ha visto per caso quell' imbecille che ha una mukka per moto ?
:smoke_: domando anche qui...qualcuno di voi ha visto per caso quell' imbecille che ha una mukka per moto ?
io sì......mi manda gli sms e gli mms .......:wink_:...che ti serve ????:coool:
io sì......mi manda gli sms e gli mms .......:wink_:...che ti serve ????:coool:
:smoke_: ecco bravo...la prossima volta che smessaggi con la tua concubina digli se quest' anno ha l' autorizzazione ad accedere al Triunz-Gay...
in alternativa me ne staro' a panza all' aria domenica mattina nel mio giardino a guardare le mongolfiere...
per non andare o.t. in questo thread...Forza Samp
:smoke_: ecco bravo...la prossima volta che smessaggi con la tua concubina digli se quest' anno ha l' autorizzazione ad accedere al Triunz-Gay...
in alternativa me ne staro' a panza all' aria domenica mattina nel mio giardino a guardare le mongolfiere...
lui c'è !!!!!!!
:ph34r:
:sick:
Herbie 53
29/06/2011, 22:50
un sereno doria merda a tutti
Bene bene bel gruppone!
Dai peró non stà bene parlare di altro in questa discussione...........ciclisti RUMENTE !!!!!!! :tongue:
ULTIMO APPELLO
Cari ragazzi,
ad oggi non ho ricevuto alcuna mail per potervi inviare il mio cellulare (e ricevere qualcuno dei vostri, da usare in caso di necessità).
Se entro stasera non ricevo nulla, declino il gentile invito e mi organizzo in autonomia.
Ciauz
PS l'unico cell che ho è quello di Gilbert, che mi ha confermato di NON poter essere dei nostri.... quindi.... ho l'unico contatto che ho, è inutile per domenica.... :(
Hai mp.
Come già detto in privato, appena rientra MR-T vediamo che strada fare e di conseguenza dove incontrarsi.
Hai mp.
Come già detto in privato, appena rientra MR-T vediamo che strada fare e di conseguenza dove incontrarsi.
Ok, ma secondo me, se, dopo che avete deciso, ne parliamo telefonicamente, famo prima... così vi dico dove posso incrociarvi senza problemi...
E cmq il cell mi serve in caso di improvvisi problemi... sapete, ho una bimba di 18 mesi e una moglie gravida.... quindi sono loro ostaggio.... :ph34r:
PS mandatemi la mail (gabriele.spagnuolo@gmail.com), che non posso accedere al forum così spesso. Thank
Herbie 53
30/06/2011, 16:40
io non vengo...troppi terroni...
:oook:
ora scusate, mi aspettano le mulingiane di Zia maria
lo conosco bene fatto sia in bici che in moto ;)
rastrello bello (spero che la strda verso pontremoli l'abbiano riasfaltata perchè faceva schifo :(.... a coloretta abita ha la casa di campagna un carissimo amico ;))
il bratello è mooolto più bello fatto da borgotaro però ;) sia come curve che come asfalto ;)
cmq bellissimo giro!!!! :w00t:
finalmente niente piu fango e donderi :D
peccato che non ci avete chiamato :dry::tongue:
cmq sia tu ci sei...:wub::wub::wub:
Il giro dei pugliguri è riservato ai membri con residenza in Puglia e domiciliati in Liguria.:dry:
Domenica sarebbe perfetto :)
Da inesperto atlante la butto lì:
http://img861.imageshack.us/img861/8012/screenhunter01jun271242.jpg
:rolleyes: dunque il bratello sarebbe dal lato brutto :fisch:
io invece volevo anche passare da bardi :rolleyes: qualcosa tipo
valfontanabuona, carasco, p.sso bocco, varese ligure, 100 croci (non posso non proporlo :wub:) borgotaro, bardi e varano.. ma va bene anche quelo proposto :rolleyes::wink_:
zavorrato o solo?
dunque io partirei presto con un pò di fresco... per non arrivare troppo tardi.. io partirei alle 7.30 :rolleyes:
Ma il Mr-T che fine ha fatto?
:ph34r::ph34r::ph34r: sempre al lavoro :ph34r:
l'ultime notizie che ho avuto parlavano di un impianto in alaska... :ph34r:
rispondi per Castelletto all'mp! :tongue:
:dry::dry::dry:
Cari amici alla torta di riso,
con ogni probabilità sarò anch'io della partita.
Partirò da Moneglia.
Attendo trepidante le indicazioni del duce barbuto.
Meglio il Cento Croci/Tomarlo oppure il Bocco?
io li farei tutti :w00t: con la proposta di andata fatta dal Mister :smoke_: e ritorno facendo tomarlo :rolleyes:.. si fanno tutti :w00t:
quotone per il ritorno.. per l'andata ... fate vobis :smoke_:
Il brattello, per chi non lo ha fatto, merita davvero di essere "guidato".
si ma secondo me dall'altra parte ;)
eventualmente si potrebbe poi fare la cisa che non è affatto male... bratello cisa... so che slow lo voleva fare :rolleyes:
ma possibili che in lista ci sia solo gente con nomi assurdi?
non vengo..:)
quotone :D
una bella squadra...complimenti !!!!!!!!
:rolleyes:
arriverete per le 16.00 di domenica?
:ph34r::ph34r::ph34r:
eccoloooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub::wub: :w00t:
:dry: non iniziare però :dry:
un sereno doria merda a tutti
:wub: QUOTONE
ULTIMO APPELLO
Cari ragazzi,
ad oggi non ho ricevuto alcuna mail per potervi inviare il mio cellulare (e ricevere qualcuno dei vostri, da usare in caso di necessità).
Se entro stasera non ricevo nulla, declino il gentile invito e mi organizzo in autonomia.
Ciauz
PS l'unico cell che ho è quello di Gilbert, che mi ha confermato di NON poter essere dei nostri.... quindi.... ho l'unico contatto che ho, è inutile per domenica.... :(
:blink: CHE??????? :blink:
io non vengo...troppi terroni...
:oook:
ora scusate, mi aspettano le mulingiane di Zia maria
:biggrin3:
Vada per il giro da te proposto :wink_:
Il Rastrello fa abbastanza schifo, non so dov'è che dici te se l'hanno riasfaltata ma faceva abbastanza :sick:
Il Brattello per il verso in cui l'abbiamo fatto è stato una figata, sia per me che per Nyc, ma se te dici che partendo da Borgotaro verso Pontremoli è ancora più bello, allora lo proverò appena posso :biggrin3:
Non abbiamo chiamato nessuno per 2 motivi (il 2° è quello vero):
1 - è il giro annuale dei pugliguri, e finalmente quest'anno non abbiamo beccato fango e cinghiali, ma 2 mucche in mezzo alla strada dietro una curva :mad:, proprio sul Rastrello :dry:, e per fortuna che in quel punto andavamo piano;
2 - non eravamo certi di farlo sino al giovedì sera perché non sa per la festività di San Giovanni.
Vada per il giro da te proposto :wink_:
Il Rastrello fa abbastanza schifo, non so dov'è che dici te se l'hanno riasfaltata ma faceva abbastanza :sick:
Il Brattello per il verso in cui l'abbiamo fatto è stato una figata, sia per me che per Nyc, ma se te dici che partendo da Borgotaro verso Pontremoli è ancora più bello, allora lo proverò appena posso :biggrin3:
Non abbiamo chiamato nessuno per 2 motivi (il 2° è quello vero):
1 - è il giro annuale dei pugliguri, e finalmente quest'anno non abbiamo beccato fango e cinghiali, ma 2 mucche in mezzo alla strada dietro una curva :mad:, proprio sul Rastrello :dry:, e per fortuna che in quel punto andavamo piano;
2 - non eravamo certi di farlo sino al giovedì sera perché non sa per la festività di San Giovanni.
si si scusa ... forse non mi son spigato.. il rastrello da pontremoli in su (o verso pontremoli) aveva asfalto schifoso :cry: ma paessaggio spettacolare in cima :w00t: da svizzera :w00t:.. da qui... le mukke :tongue:
atento ;)
il bratello .. è bello ma preverisco salire dal versante emiliano... quello toscano è bello ma meno sprintoso :D
cmq si potrebbe fare una media e fare sia bratello da borgotaro e poi cisa :D
oppure .... :rolleyes:....
Vai sciallo, facciamo quello proposto da te. :wink_:
Non faccio TomTom di secondo nome, ci fidiamo ciecamente di te. :D
Vai sciallo, facciamo quello proposto da te. :wink_:
Non faccio TomTom di secondo nome, ci fidiamo ciecamente di te. :D
:tongue: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
x il resto come va? :rolleyes: ferie? quando? :rolleyes:
:tongue: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
x il resto come va? :rolleyes: ferie? quando? :rolleyes:
Va abbastanza bene, solito stress da lavoro pre-feriale.
In ferie le prime 3 settimane di agosto.
L'Alaska com'è?
Va abbastanza bene, solito stress da lavoro pre-feriale.
In ferie le prime 3 settimane di agosto.
L'Alaska com'è?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
da me è un casino sempre peggiore ogni giorno :cry: amarezza.......
bentornato MR :) bene allora domenica 7.30 casello di nervi o altro posto? facciamo la valfontanabuona, aurelia o autostrada?
Se tutto va bene io salirei sabato mattina con un amico, non ha una Triumph però, al massimo verrà scannato...
allora facciamo ordine che manca poco e dobbiamo darci gli appuntamenti:
opzione 1 (MR-T)
Valfontanabuona - carasco - bocco - varese - 100croci - borgotaro - bardi - varano
Genoa, Italy to Comune Di Varano De'Melegari - Google Maps (http://maps.google.com/maps?saddr=genova&daddr=44.43996,9.15409+to:44.39898,9.40068+to:44.3810161,9.6031331+to:44.49558,9.77261+to:44.63422,9.74291+to:Via+Martiri+della+Libert%C3%A0,+14,+43040+Varano+de%27+Melegari+Parma,+Italy&hl=en&ie=UTF8&ll=44.521968,9.51828&spn=0.531664,1.521606&sll=44.512666,9.788132&sspn=0.265875,0.499191&geocode=FRaZpQIdZVKIAClpb64h5kPTEjG7Arq1xlP3aQ%3BFZgZpgIdKq6LACkD6tZK-ljTEjFxd9k4feYFEw%3BFYR5pQIdaHGPACnLeFCGb7vUEjHAJmc7feYFEw%3BFVgzpQIdPYiSACmv19nrz8bUEjGhDJk6feYFEw%3BFdzypgIdQh6VACkxd0gAd9HUEjEADZv3C5sHEw%3BFWwQqQIdPqqUACnxob4OM4OARzFBtqv9C5sHEw%3BFRLfqQIdhc6YACFpU5hDQYf6IQ&mra=dpe&mrsp=4&sz=11&via=1,2,3,4,5&z=10)
http://img232.imageshack.us/img232/6861/varano1.jpg (http://img232.imageshack.us/i/varano1.jpg/)
opzione 2 (Trullo)
valfontanabuona (oppure autostrada o aurelia) - sestri - bracco - sesta godano - val di zeri - pontremoli - borgotaro - bardi - varano
Genoa, Italy to Comune Di Varano De'Melegari - Google Maps (http://maps.google.com/maps?saddr=genova&daddr=44.43996,9.15409+to:44.28756,9.38144+to:44.2577279,9.4711062+to:44.2416076,9.6604907+to:44.29151,9.66527+to:44.34417,9.75335+to:44.49558,9.77261+to:44.63422,9.74291+to:Via+Martiri+della+Libert%C3%A0,+14,+43040+Varano+de%27+Melegari+Parma,+Italy&hl=en&ie=UTF8&ll=44.521968,9.707794&spn=0.531664,0.998383&sll=44.327778,9.757233&sspn=0.266718,0.499191&geocode=FRaZpQIdZVKIAClpb64h5kPTEjG7Arq1xlP3aQ%3BFZgZpgIdKq6LACkD6tZK-ljTEjFxd9k4feYFEw%3BFUjGowIdQCaPAClbQlH1kJfUEjHhwfE6feYFEw%3BFb9RowIdgoSQAClv6bXxJJTUEjGx9JY6feYFEw%3BFccSowIdSmiTACnJaKWyE-nUEjHxb1o6feYFEw%3BFbbVowId9nqTACnXYz572OnUEjGwF745feYFEw%3BFWqjpAIdBtOUACmFEyrfk9zUEjEBYAHqkCwIEw%3BFdzypgIdQh6VACkxd0gAd9HUEjEADZv3C5sHEw%3BFWwQqQIdPqqUACnxob4OM4OARzFBtqv9C5sHEw%3BFRLfqQIdhc6YACFpU5hDQYf6IQ&mra=dpe&mrsp=5&sz=11&via=1,2,3,4,5,6,7,8&z=10)
http://img143.imageshack.us/img143/3288/varano2.jpg (http://img143.imageshack.us/i/varano2.jpg/)
Quale facciamo? decidiamo possibilmente entro oggi così ci diamo gli appuntamenti per i genovesi e sopratutto per chi parte dalla riviera! :w00t::w00t:
Allora per me:
con l'Opzione 1 ci vediamo a Varese Ligure, con l'Opzione 2 mi passate a prendere direttamente a casa a Sestri Levante!!! :D:D:D:D:D
Datemi solo degli orari, please.
Allora per me:
con l'Opzione 1 ci vediamo a Varese Ligure, con l'Opzione 2 mi passate a prendere direttamente a casa a Sestri Levante!!! :D:D:D:D:D
per ora posso solo dartelo indicativo, parteiamo alle 7.30 da ge, per cui direi 9.00 se passiamo da sestri, 9.30 se passiamo da varese, ma dobbiamo decidere...
:ph34r:
Herbie viene ? Porta la focaccia? :w00t:
viene viene :) per la focaccia io non prendo impegni perchè so già che mi dimentico e faccio inca##are Apox
:laugh2:
giorgiorox
01/07/2011, 14:17
sì... ma la dividerà solo con chi è arrivato in moto....:dry:
Io voto per l'itinerario 1. Allora per l'orario facciamo 7,30 dal fioraio di Nervi?
Herbie 53
01/07/2011, 23:57
arrivato ora a casa...in officina dalle 07 alle 24...:(
bentornato MR :) bene allora domenica 7.30 casello di nervi o altro posto? facciamo la valfontanabuona, aurelia o autostrada?
io farei fontanabuona dopo aver fatto sottocolle :smoke_:
ma se è troppo possiamo fare autostrada fino a lavagna; in questo caso 7.30 autogrill di nervi? alrimenti 7.30 sotto dalla coop di bruno? :smoke_:
certo che viene... :smoke_:
arrivato ora a casa...in officina dalle 07 alle 24...:(
:cry: anche io... ma dalle 8.30 :rolleyes:
speravoi di beccarti :wub:
Herbie 53
02/07/2011, 00:10
....problemi alla moto...
cuscinetti del cerchio inchiodati...spero di trovarli domattina..
disperazione profonda
....problemi alla moto...
cuscinetti del cerchio inchiodati...spero di trovarli domattina..
disperazione profonda
:blink: ahecco.... azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :wacko:
speriamo....
Herbie 53
02/07/2011, 00:14
:blink: ahecco.... azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :wacko:
speriamo....
ho rischiato di scaraventarla a terra...sono incazzato nero:mad::cry:
le triumph son moto di merda..:)
ho rischiato di scaraventarla a terra...sono incazzato nero:mad::cry:
le triumph son moto di merda..:)
sarà per questo che le amiamo :wub: sono come le ns donne:wub: bizzose ma uniche :w00t:
ah proposito di donne....:ph34r:..... ma sei riuscito a liberarti poi? :rolleyes: o sei sempre ospite in casa tua? :rolleyes:
Herbie 53
02/07/2011, 00:19
sarà per questo che le amiamo :wub: sono come le ns donne:wub: bizzose ma uniche :w00t:
ah proposito di donne....:ph34r:..... ma sei riuscito a liberarti poi? :rolleyes: o sei sempre ospite in casa tua? :rolleyes:
[garage 53]
non farmi parlare:cry:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......
indicibile.... amarezza... vuoi che ti dia il nome di qualcuno per farla fuori? :smoke_:
[garage 53]
non farmi parlare:cry:
[jingle che va in onda prima di un programma TV]
allora mi pare di aver capito che l'itinerario scelto sia l'1, ora bisogna decidere se fare autostrada fino a lavagna e poi su da carasco, oppure fontanabuona.
ci diamo un limite per decidere entro le 16 così anche chi non vede il forum sempre o non ha il telefono degli altri sa dove andiamo?
:wink_:
io voto fontanabuona
la commissione dei saggi ha votato: ritrovo per tutti ore 7.30 autogrill di s.ilario
poi si decide per itinerario 1 o 2
anche se 1 sembra avere la maggioranza delle preferenze :smoke_:
la commissione dei saggi ha votato: ritrovo per tutti ore 7.30 autogrill di s.ilario
Ok.
Vada per il 1° itinerario dato che il 2° viene troppo lungo.:coool:
decidiamo cmq domattina ;)
avete visto che su google maps adesso anche alcune strade dell'entroterra sono state mappate? ;)
belle cose :smoke_:
decidiamo cmq domattina ;)
avete visto che su google maps adesso anche alcune strade dell'entroterra sono state mappate? ;)
belle cose :smoke_:
Donderi non l'hanno mappata..
closurer
02/07/2011, 21:05
Ciao ragazzi.....nel caso stasera riesca a rientrare prima di notte fonda e quindi svegliarmi domattina per essere dei vostri, quale sarebbe l'autogrill sopra citato? :wacko:
Tra quali uscite si trova? Che compagnia petrolifera é?.....:blink:
Primo autogrill che trovi dopo genova nervi direzione livorno. Quindi tra genova nervi e recco.
Donderi non l'hanno mappata..
:smoke_: aspettavano che lo facestre voi... o i cinghiali... :D:D:D
Ciao ragazzi.....nel caso stasera riesca a rientrare prima di notte fonda e quindi svegliarmi domattina per essere dei vostri, quale sarebbe l'autogrill sopra citato? :wacko:
beh diciamo che a sant'ilario tra uscita di nervi e quella dir ecco direazione levante (recco) c'è n'è solo uno... circa la compagnia petrolifera... non so nemmeno cosa ho mangiato a cena stasera figurati se so di che compagnia petrolifera è... :D
:smoke_:
Herbie 53
02/07/2011, 21:25
rgazzi..se ne aggrega un altro a varese ligure...passiamo di la?
sarò col tb...amarezza..
rgazzi..se ne aggrega un altro a varese ligure...passiamo di la?
sarò col tb...amarezza..
si fratrello, dopo il bocco scendiamo giù a varese e da varese facciamo il 100 croci.... :smoke_:
.. indicibile amarezza... :(
Herbie 53
02/07/2011, 21:28
si fratrello, dopo il bocco scendiamo giù a varese e da varese facciamo il 100 froci.... :smoke_:
.. indicibile amarezza... :(
adoro i 100 froci:wub:
adoro i 100 froci:wub:
:wub::wub:
Struzzo di mare
03/07/2011, 16:27
...grazie ragazzi per la bella giornata....
P.s. La prossima volta vengo con la vespa special col protossido!
:wub:
la prossima volta postimao tutte le calssic III in parata ;)
... ragazzi, scusate infinitamente.... ero pronto per domenica, ma la vecchiaia mi aveva prerarato un risveglio con colpo della strega.... bloccato a letto tutto il giorno.... :(
Scusate soprattutto perchè non sono riuscito ad avvertire nessuno....
Ma ero con voi con il cuore... ;)
Evento passato, genovesi arrivati...:rolleyes:
Herbie 53
04/07/2011, 09:26
Per me sarebbe la prima volta al Tday, chi parte da Genova o dintorni per andare a Varano?
felicissimo di averti conosciuto!!!ragazzo splendido!! e grazie..se non era per te ero ancora per strada..:wink_::wub:
mi sei piaciuto un sacco:wub:
Raga,
ci sarei anch'io domenica mattina... ma io sono di Sestri Levante.... dove vi becco???
Se ci scriviamo una mail con i relativi cellulari per beccarci al volo, sarebbe forse più pratico.
Inizio con darvi la mia mail:
gabriele.spagnuolo@gmail.com
Io potrei anche darvi una punta senza problemi a Varese Ligure, aspettandovi con panozzo e caciotta di pecora per colazione!!! :sick::laugh2: ...
te la do io la pecora..aspetta me va:biggrin3:
ULTIMO APPELLO
Cari ragazzi,
Ciauz
aspè che ti do io il mio cell:biggrin3:
Ok, ma secondo me, se, dopo che avete deciso, ne parliamo telefonicamente, famo prima... così vi dico dove posso incrociarvi senza problemi...
E cmq il cell mi serve in caso di improvvisi problemi... sapete, ho una bimba di 18 mesi e una moglie gravida.... quindi sono loro ostaggio.... :ph34r:
PS mandatemi la mail (gabriele.spagnuolo@gmail.com), che non posso accedere al forum così spesso. Thank
aridanghete:w00t: col cell
Allora per me:
ragazzi..tutti a casa sua!!!!:w00t:..preparate le mazze ferrate:w00t:
chiedo perdono per il lungo..:biggrin3::biggrin3:...ma come cazzo gusidi tu!!??!?!!?:w00t::wink_:...sei uno spettacolo
... ragazzi, scusate infinitamente.... ero pronto per domenica, ma la vecchiaia mi aveva prerarato un risveglio con colpo della strega.... bloccato a letto tutto il giorno.... :(
Che..paghi pranzo in trattoria a tutti:coool:
p.s.
nonm chiedermi il mio cell perchè tanto non te ne fai 'n cazzo:biggrin3:
felicissimo di averti conosciuto!!!ragazzo splendido!! e grazie..se non era per te ero ancora per strada..:wink_::wub:
mi sei piaciuto un sacco:wub:
d5 solito quando dice così finisce che spendi 3000 euro di cazzate per la moto, anche se tu mi sembri già sulla buona strada :) :)
a presto!!
te la do io la pecora..aspetta me va:biggrin3:
aspè che ti do io il mio cell:biggrin3:
aridanghete:w00t: col cell
ragazzi..tutti a casa sua!!!!:w00t:..preparate le mazze ferrate:w00t:
peccato che non ci siamo visti, sarà per laprossima.
P.S.
spero che tu non abbia trovato i paramani, ti prego non fare quello alla street :)
chiedo perdono per il lungo..:biggrin3::biggrin3:...ma come cazzo gusidi tu!!??!?!!?:w00t::wink_:...sei uno spettacolo
straquoto, sulle tele davi km a tutti... :(
Herbie 53
04/07/2011, 11:20
....rekarla mi è piaciuto un sacco:)
Persone splendide, sia rekawa che closurer (che va veramente forte e sembra non sforzarsi minimamente, complimenti).
Grazie per la focaccia :biggrin3:
mi è rimasta una brioche spiaccicata nello zaino ...
:dry:
Persone splendide, sia rekawa che closurer (che va veramente forte e sembra non sforzarsi minimamente, complimenti).
non dimentichiamo Spruzzo di mare! grazie della siga ;) a presto per una bella riunione di classic III
Belin Herbie così mi commuovo! Io e te dobbiamo parlare cmq...
Sono io che devo ringraziare voi finalmente un bel gruppo di "smanettoni" al punto giusto, che piú che altro amano la moto, il tragitto per arrivare in un qualunque posto e lo stare insieme!
Spettacolo, teniamoci in contatto!
non dimentichiamo Spruzzo di mare! grazie della siga ;) a presto per una bella riunione di classic III
Giusto, e tanto per gradire, è stato l'unico a ricevere una foto col mitico Kevin Carmichael
http://img840.imageshack.us/img840/9669/dsc0040nb.jpg
Struzzo di mare
04/07/2011, 21:05
:slayer::slayer::slayer::slayer:
....bulicci!
...grazie Antó!
Herbie da buon genovese ha quello stile inconfondibile e ricercato che lo porta ad arrivare all'appuntamento, guardarmi, guardare la mia moto senza neanche salutare e dire " cazzo metti sul motore, il Prontolegno? ...è da ieri che rido!
Grande gibbone!
è stato un gran piacere conoscerti :rolleyes:
e scusaci ancora del ritardo :D
:smoke_:
:wub:
la prossima volta postimao tutte le calssic III in parata ;)
:rolleyes: vabbè... vorrà dire che ti farai perdonare :rolleyes:
....rekarla mi è piaciuto un sacco:)
:rolleyes: quoto :rolleyes:
quoto :rolleyes:
Grazie per la focaccia :biggrin3:
prego....:rolleyes: ha pagato herbie :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
:w00t: la brioche la voglio iooooooooooooooo :w00t:
Belin Herbie così mi commuovo! Io e te dobbiamo parlare cmq...
Sono io che devo ringraziare voi finalmente un bel gruppo di "smanettoni" al punto giusto, che piú che altro amano la moto, il tragitto per arrivare in un qualunque posto e lo stare insieme!
Spettacolo, teniamoci in contatto!
assolutamente :wink_:
Giusto, e tanto per gradire, è stato l'unico a ricevere una foto col mitico Kevin Carmichael
http://img840.imageshack.us/img840/9669/dsc0040nb.jpg
:supremo:
:slayer::slayer::slayer::slayer:
....bulicci!
...grazie Antó!
Herbie da buon genovese ha quello stile inconfondibile e ricercato che lo porta ad arrivare all'appuntamento, guardarmi, guardare la mia moto senza neanche salutare e dire " cazzo metti sul motore, il Prontolegno? ...è da ieri che rido!
Grande gibbone!
:biggrin3:
e poi c'è stato pure il post T-Day :smoke_:
Herbie 53
05/07/2011, 05:59
non dimentichiamo Spruzzo di mare! grazie della sega ;) a presto per una bella riunione di classic III
cazzo..la brioche..:cry:...con la marmellata:cry:...mica l'avrai buttata vero:cry::mad:?
la parte di struzzo di mare non mi è chiara:blink:
tonidaytona
05/07/2011, 08:21
teniamo aperto ancora oggi poi... passa Filo...:ph34r:
saluti ragazzi!!:biggrin3:
closurer
05/07/2011, 09:42
Bella trasferta e splendida compagnia!!!! :rolleyes:
Grazie a voi ho scoperto anche nuovi percorsi.....:biggrin3:....bisogna replicare col bratello, rastrello........che bello......:rolleyes:
Alla prossima......:wink_:
Bella trasferta e splendida compagnia!!!! :rolleyes:
Grazie a voi ho scoperto anche nuovi percorsi.....:biggrin3:....bisogna replicare col bratello, rastrello........che bello......:rolleyes:
Alla prossima......:wink_:
Quest'uomo è un pazzo:biggrin3:
non dimentichiamo Spruzzo di mare! grazie della sega a presto per una bella riunione di classic III
Originariamente inviata da fsano
cazzo..la brioche..:cry:...con la marmellata:cry:...mica l'avrai buttata vero:cry::mad:?
la parte di struzzo di mare non mi è chiara:blink:
Ecco! Avevo notato strani movimenti, ora mi è tutto piú chiaro! Mamma mia che gentaccia!
Herbie 53
05/07/2011, 17:17
qualcuno spieghi a Recanati come cazzo si quota.....
sacchettino di cacca...non sono capace e allora?:mad: ci siamo capiti lo stesso no?!
Prima che qua chiudano tutto vorrei anche congratularmi con il Sig. MR-T-om Tom, le sà davvero tutte e l'ho visto dispiaciuto di non riuscire a farle tutte nello stesso giro!!!
Grandissimi, mi mancate già............................................Herbie...no:tongue:
teniamo aperto ancora oggi poi... passa Filo...:ph34r:
saluti ragazzi!!:biggrin3:
Eccoci :biggrin3: