PDA

Visualizza Versione Completa : e' semplicemente stupenda

embolo
27/06/2011, 07:25
ho quasi 8000 km ritirata il 17 febbraio.
Siamo tornati dal tridays ieri sera, 650 km andata e 650 ritorno con borse e bauletto stracolmo piu' passeggera.
Mai nessuna incertezza sia a 160 km/h in autostrada sia sotto l'acqua battente salendo (e scendendo) il passo di gerlos.
Che sia fantastica tra le curve dei passi lo sapevo,che sia agilissima nell'uso quotidiano anche, ora anche a pieno carico dimostra di essere assolutamente a suo agio, in tutte le condizioni la tigrotta è veramente eccezzionale.

Jeeg Robot
27/06/2011, 08:57
ho quasi 8000 km ritirata il 17 febbraio.
Siamo tornati dal tridays ieri sera, 650 km andata e 650 ritorno con borse e bauletto stracolmo piu' passeggera.
Mai nessuna incertezza sia a 160 km/h in autostrada sia sotto l'acqua battente salendo (e scendendo) il passo di gerlos.
Che sia fantastica tra le curve dei passi lo sapevo,che sia agilissima nell'uso quotidiano anche, ora anche a pieno carico dimostra di essere assolutamente a suo agio, in tutte le condizioni la tigrotta è veramente eccezzionale.

Confermo al 100%, ieri fatti anche io 1000km con Trax cariche e moglie.
Comportamento da vera tourer.

Comodissima, ottimo riparo aerodinamico, niente vibrazioni e bene anche nei consumi.

Per me è l'arma definitiva:w00t:

MCiD
27/06/2011, 09:55
Confermo ieri, sgroppata in liguria per primo bagno stagionale (e che devo fa'...) . 400Km di autostrada bello carico + moglie e la tigre si e' comportata alla stragrande. Primo vero test autostradale.
Ho notato che la sua "velocita' di crociera" naturale e' sui 150Km/h da contaKm con il motore poco sotto coppia.
Consumato 16.6Km/litro (da computer di bordo) e c'e' pure scappata una tiratina fino a 200km/h ;)
Bella stabile, confortevole, protettiva sebbene il cupolino standard e senza vibrazioni. Bella bella vero, son contento.

MauBoi
27/06/2011, 10:06
Bravi, fa piacere leggere queste note positive spero di "quotarvi" presto!

DogDrake
27/06/2011, 10:10
Beati voi che fate tutti questi viaggetti. Sono vicino al 1° tagliando e per adesso fatti solo brevi tratti. In ogni caso a gran voce devo dire che “è divertente, intuitiva, e ... balla con le curve (nel senso che canticchio nel casco mentre curvo a dx e sx)”. Prossimamente viaggetto in quel dell'Elba (un po' di mare ci sta) e poi colline toscane (la mojera è della zona di Arezzo)... aho! nun vedo l'ora

Andy_76
27/06/2011, 11:29
Anche io ieri tornato dalla liguria con bauletto borsa e zavorrina tirata a 180 senza scomporsi è fantastica....logicamente per un breve tratto in serravalle.....

waky75
27/06/2011, 11:35
si confermo che e' una moto molto divertente :wub:
ma mi arriva in 6a a limitatore lol! :ph34r: :ph34r:

MCiD
27/06/2011, 13:06
Anche io ieri tornato dalla liguria con bauletto borsa e zavorrina tirata a 180 senza scomporsi è fantastica....logicamente per un breve tratto in serravalle.....

Andy allora avrai visto anche tu il delirio di decine di km di macchine ferme imbottigliate sull'autostrada dei fiori poco prima di prendere l'autostrada dei trafori e sulla MI-GE direzione MI dopo. Allucinante, ho ringraziato tutti i santi del calendario si essere motociclista e di avere la mia tigrotta sotto il popo'.

Ieri guardavo e riguardavo in giro ma non ho incrociato neanche un Tiger800. Solo mandrie di GS1200...