PDA

Visualizza Versione Completa : Ci siamo!

MauBoi
29/06/2011, 08:59
Ieri pomeriggio sono andato dal Concessionario (Biemmemoto) e Lei era lì, la mia black bella pronta già in ordine di marcia aspettava solo di essere targata.

Ho provveduto a saldare ed ora sono in attesa che mi comunichino la targa per l'assicurazione...

Unica nota negativa, ma in parte me l'aspettavo, gli accessori non sono ancora tutti disponibili c'è solo il paracoppa in alluminio gli altri (cavalletto centrale, barre paramotore e parafango alto) arriveranno presto.

Jeeg Robot
29/06/2011, 09:04
Sono bei momenti Mau:w00t:
Tanta buona strada e non dimenticare di farti le foto dal conce al ritiro con l'immancabile sorriso stampato:laugh2:

Ciao

MCiD
29/06/2011, 09:14
Portati avanti Mau: tiri su la tua bella senza neanche montarci su, la spingi un passettino avanti e blocchi forte con il freno anteriore e senti se fa clanck dalla zona connotto. Se si te la fai mettere a posto ancora prima della consegna ;)
C.

Ste3
29/06/2011, 12:39
Grande! dai che poi potremmo organizzare un giretto tra tigrotti genovesi...

esteduca
29/06/2011, 12:52
Ciao. Sono messo uguale. Anzi, probabilmente oggi pome mi comunicano la targa, ma forse il baulame givi arriverà solo lunedì.
Io me la porto via lo stesso, così mi faccio il WE a cavallo, per poi riportarla in conce lunedì per le valigie..
Evviva!

paolobek
29/06/2011, 18:32
tanta buonissima strada a voi ed alle vs nuove tigri

ciao

Ivan3inLINEA
29/06/2011, 19:12
Ieri pomeriggio sono andato dal Concessionario (Biemmemoto) e Lei era lì, la mia black bella pronta già in ordine di marcia aspettava solo di essere targata.

Ho provveduto a saldare ed ora sono in attesa che mi comunichino la targa per l'assicurazione...

Unica nota negativa, ma in parte me l'aspettavo, gli accessori non sono ancora tutti disponibili c'è solo il paracoppa in alluminio gli altri (cavalletto centrale, barre paramotore e parafango alto) arriveranno presto.

Buona strada !!

Portati via la moto e non pensare troppo agli accessori....... io la mia Tigerina ( Phantom black ABS come la tua ) l' ho ritirata il 6 aprile ed il becco è arrivato OGGI !!!!!

MauBoi
29/06/2011, 19:14
Portati avanti Mau: tiri su la tua bella senza neanche montarci su, la spingi un passettino avanti e blocchi forte con il freno anteriore e senti se fa clanck dalla zona connotto. Se si te la fai mettere a posto ancora prima della consegna ;)
C.

Grazie per la dritta, ci ho provato ma complice il pavimento lucido e scivoloso del salone non mi sono fidato a bloccare troppo, per quello che sono riuscito a fare di rumori e giochi non ne ho sentiti...vedremo su strada!

Grazie a tutti, prossimamente, dopo averla ritirata e provata, potrò finalmente esprimere dei giudizi con cognizione di causa!!!:wink_:

maxpas
29/06/2011, 19:40
Grande! dai che poi potremmo organizzare un giretto tra tigrotti genovesi...

Grazie per la dritta, ci ho provato ma complice il pavimento lucido e scivoloso del salone non mi sono fidato a bloccare troppo, per quello che sono riuscito a fare di rumori e giochi non ne ho sentiti...vedremo su strada!

Grazie a tutti, prossimamente, dopo averla ritirata e provata, potrò finalmente esprimere dei giudizi con cognizione di causa!!!:wink_:

A Genova cominciamo ad essere un bel gruppo per fare qualche giretto!!!:wink_::wink_::wink_:Benvenuto MauBoi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Tanta buona strada!!!

hardbeppe
29/06/2011, 21:33

Poche seghe mentali................... parti vai viaggia, fai km, goditi la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa positivo che nel caso malaugurato tutto si risolve.

Ma godi e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue:

Fabullo955
29/06/2011, 21:40
Poche seghe mentali................... parti vai viaggia, fai km, goditi la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa positivo che nel caso malaugurato tutto si risolve.

Ma godi e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tongue:

straQ8 :w00t: :w00t: :w00t:

MauBoi
02/07/2011, 17:24
Questa mattina, esattamente 2 mesi dopo il contratto ( 2 Maggio/2 Luglio) l'ho ritirata!!!!! :biggrin3:

Sorpresa, intanto che la immatricolavano è arrivato il parafango alto così ora mancano ancora i paramotore ed il cavalletto centrale.

Primo momento di "panico" al distributore dove ho fatto rifornimento di Blu Super+ (ma le Triumph non le consegnavano con il pieno???) al momento di ripartire il motorino di avviamento rimane muto, riprovo....niente, tolgo la chiave e la rimetto...come prima, cambio chiave...nulla di nulla...sguardo perso nel vuoto...poi improvvisamente un lampo: bisogna tirare la frizione per mettere in moto! :-)

Che dire...mi ha impressionato molto favorevolmente, leggera e maneggevole, forse perchè ero abituato "all'incrociatore", fino ad ora ho potuto percorrere solo 100 Km (giretto in Riviera) e volutamente non ho superato i 3000/3500 giri/m (io il rodaggio lo faccio a modo mio) anche se è stata una sofferenza date le potenzialità che questo motore sembra voler dimostrare! Preferisco comunque soffrire un pò e rispettare il motore nei primi Km come ho sempre fatto in passato sicuro di esserne ripagato, l'Africa Twin che si avvicina ai 100.000 Km ha un consumo praticamente nullo di olio.

In questo breve assaggio non ho riscontrato nessuno dei difetti ricorrenti in questo Forum...sgrat...speriamo bene! :biggrin3:

Cosa non mi è piaciuto? Sarò antiquato ma le luci che si accendono automaticamente non le digerisco molto, anche se le ho sempre tenute accese da ben prima che diventassero obbligatorie, preferirei "comandarle" io.

Grazie per l'attenzione, ciao a tutti!

badtwintiger
02/07/2011, 17:47
buona strada, lamps

hardbeppe
02/07/2011, 17:57
Evviva ben arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanta buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe jo
02/07/2011, 19:02
Buon divertimento!!!!:-)

motard1
02/07/2011, 19:16
Primo momento di "panico" al distributore dove ho fatto rifornimento di Blu Super+ (ma le Triumph non le consegnavano con il pieno???)

Le harley, le consegnano con il pieno!....Buon divertimento!:wink_: