Visualizza Versione Completa : La marijuana si puo' coltivare
veramente mi piacerebbe fare un regalo a mia madre perchè anche a lei piace la varietà e vorrei crescerne una da abbellimento per la casa...
un tronchetto della felicità non va bene uguale? .... non ho mai provato a fumarlo però ....
wailingmongi
30/06/2011, 12:12
un tronchetto della felicità non va bene uguale? .... non ho mai provato a fumarlo però ....
no lei vuole quella arancione che ti ho postato qualche pagina indietro...e non la vuole per fumarla ma perchè le piace davvero:biggrin3:
...ma io che ho una moglie, 4 cani e un gatto, quante piantine posso tenere???
...ma io che ho una moglie, 4 cani e un gatto, quante piantine posso tenere???
il problema è la moglie, di solito loro sotituiscono la pianta
il problema è la moglie, di solito loro sotituiscono la pianta
...ti è già capitato???:laugh2::ph34r:
...ti è già capitato???:laugh2::ph34r:
..........ancora no.................:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
..........ancora no.................:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
...la mia paura è che me la mangino i cani...:wacko:
...la mia paura è che me la mangino i cani...:wacko:
la moglie o la maria? :ph34r:
l'agricoltura andrebbe incentivata ..... Pannella ministro dell'agricoltura subito!!!
la moglie o la maria? :ph34r:
:ph34r:
l'agricoltura andrebbe incentivata ..... Pannella ministro dell'agricoltura subito!!!
...io non riesco proprio a capire come faccia pannella a fare lo sciopero della fame...
E finalmente! Io ho già pronti vaso, terricio e concime......
Una sola pianta di marijuana sul terrazzo? La Cassazione assolve un piccolo coltivatore, con una sentenza che fa riferimento all'assenza di una condotta offensiva, in quanto il comportamento "non e' idoneo a porre in pericolo il bene della salute pubblica o della sicurezza pubblica".
Cassazione: la marijuana si puo' coltivare nel proprio giardino (http://www.wallstreetitalia.com/article/1159790/cassazione-la-marijuana-si-puo-coltivare-nel-proprio-giardino.aspx)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma che significa? una famiglia di sei persone può quindi avere 6 piante, una di dieci 10 piante ..... e se do una pianta in custodia a ognuno dei miei parenti e amici al momento del raccolto posso tranquillamente farmi un bel sacco di maria ....
non diamo troppi spunti di riflessione altrimenti qualcuno si appropria dell'idea e la fa passare come:
"politica per il rilancio della nascite e valorizzazione della famiglia" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Millejager
30/06/2011, 14:39
giusto... dovrebbero legalizzare la coltivazione come in spagna...
giusto... dovrebbero legalizzare la coltivazione come in spagna...
un esempio di nazione magari messa meglio non c'è .... :biggrin3:
Millejager
30/06/2011, 14:40
ma che significa? una famiglia di sei persone può quindi avere 6 piante, una di dieci 10 piante ..... e se do una pianta in custodia a ognuno dei miei parenti e amici al momento del raccolto posso tranquillamente farmi un bel sacco di maria ....
in spagna puoi avere fino ad un massimo di 3 piante a testa... :oook:
Svizzera... mai visti i balconi degli appartamenti svizzeri?? :w00t::w00t:
Turbo-555
30/06/2011, 14:42
l'olanda é l'esempio giusto da seguire!! :D:D
Svizzera... mai visti i balconi degli appartamenti svizzeri?? :w00t::w00t:
non so esattamente come sia la legge...ma ne conosco parecchi che avevano (forse hanno ancora) piantine ;)
Strega Klà
30/06/2011, 14:48
:dry: Pare in Olanda voglian togliere la legalizzazione
Millejager
30/06/2011, 14:51
:dry: Pare in Olanda voglian togliere la legalizzazione
non proprio.. dal 2012 non verrà + venduta agli stranieri si dice.... ma gli olandesi potranno continuare ad acquistarla.... è possibile cmq che sia il primo passo verso il proibizionismo vero e proprio...
maledetta comunità europea.... :cry::cry:
Mo capite perchè ho fatto 3 figli :tongue::laugh2:.......
Strega Klà
30/06/2011, 14:51
non proprio.. dal 2012 non verrà + venduta agli stranieri si dice.... ma gli olandesi potranno continuare ad acquistarla.... è possibile cmq che sia il primo passo verso il proibizionismo vero e proprio...
maledetta comunità europea.... :cry::cry:
:biggrin3::biggrin3: Che inculata :biggrin3::biggrin3:
non so esattamente come sia la legge...ma ne conosco parecchi che avevano (forse hanno ancora) piantine ;)
...si può solo per uso trapeutico come in california..
Strega Klà
30/06/2011, 14:52
Mo capite perchè ho fatto 3 figli :tongue::laugh2:.......
:rolleyes: Perchè non hai ancora imparato a trombare? :rolleyes:
:rolleyes: Perchè non hai ancora imparato a trombare? :rolleyes:
Qunado m'ha detto d'aspettare la terza,mè venuto anche questo sospetto :wacko:...'
Strega Klà
30/06/2011, 14:59
Qunado m'ha detto d'aspettare la terza,mè venuto anche questo sospetto :wacko:...'
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
...si può solo per uso trapeutico come in california..
azzzz. ....bisogna che mi inventi qualche cosa........
a quando la quarta?
a quando la quarta?
Con il periodo di vacche magre che tira adesso,non c'è pericolo :wacko::laugh2:....
Con il periodo di vacche magre che tira adesso,non c'è pericolo :wacko::laugh2:....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fai un nodo al pistolino :oook:
..io ho un giardino da 100 ettari.... :smoke_:
onlystreet
30/06/2011, 20:34
..io ho un giardino da 100 ettari.... :smoke_:
MIO CUGGGINO NE HA UNO DA MILLEMILIONI DI ETTARI.
MIO CUGGGINO NE HA UNO DA MILLEMILIONI DI ETTARI.
coltivato a maria?
onlystreet
30/06/2011, 20:40
si a maria mazza che ti darei in testa :coool:
maledetta comunità europea....
dicono cosi per rilanciare il turismo, è una barzelletta che esce fuori tutti gli anni, da 10 anni a questa parte.
la zona rossa di amsterdam è un' ottima vetrina commerciale, i nuovi talenti dell alta moda passano tutti di li, o dalle ramblas.
dicono cosi per rilanciare il turismo, è una barzelletta che esce fuori tutti gli anni, da 10 anni a questa parte.
la zona rossa di amsterdam è un' ottima vetrina commerciale, i nuovi talenti dell alta moda passano tutti di li, o dalle ramblas.
:ph34r:
wlecurve
02/07/2011, 06:42
Una sola pianta di marijuana sul terrazzo? La Cassazione assolve un piccolo coltivatore, con una sentenza che fa riferimento all'assenza di una condotta offensiva, in quanto il comportamento "non e' idoneo a porre in pericolo il bene della salute pubblica o della sicurezza pubblica".
Cassazione: la marijuana si puo' coltivare nel proprio giardino (http://www.wallstreetitalia.com/article/1159790/cassazione-la-marijuana-si-puo-coltivare-nel-proprio-giardino.aspx)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Tu in ogni caso sarai sempre considerato un PICCOLO coltivatore:laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3: