PDA

Visualizza Versione Completa : HELP! MOLLA HYPERPRO

STAFFETTA
30/06/2011, 09:58
salve ragazzi mi potete aiutare ? o comprato la molla hyperpro per il mono della mia street 08 mi sapete dire come la devo regolare io peso 70-75 kg , mi sapete anche dire il modo migliore per smontare il mono ? attendo risposte grazie mille

vic71
30/06/2011, 12:32
Smontare il mono non è difficile. Basta svitare il bullone sopra e i bulloni di supporto sotto. Attento però che dopo la coda scende giù. Il problema più grande credo sia cambiare la molla visto che dovrebbe essere compressa...

carlo56
30/06/2011, 19:50
Per il montaggio, penso ti dovrai appoggiare ad un meccanico che abbia una pressa. la molla è in pressione.
Per quanto riguarda la regolazione, io peso come te e non ho regolato nulla ho lasciato la regolazione che c'era con la vecchia molla.
ciao

STAFFETTA
30/06/2011, 22:59
Quanti cm ai avvitato ? come ti trovi qunta differenza c'è?
esiste una guida sul form su questo argomento? cioè smontaggio mono e regolazione molla ?

jimmy27
01/07/2011, 09:46
Per il montaggio, penso ti dovrai appoggiare ad un meccanico che abbia una pressa. la molla è in pressione...

ma cosa dici? :wacko:

svitando la ghiera arrivi a liberare completamente la molla.
ti serve solo la chiave a settori per la ghiera, meglio sarebbe avere 2 chiavi :wink_:

per il settaggio non so, prova a chiamare lucio della aviaracing, è l'importatore per l'italia della hyperpro

STAFFETTA
01/07/2011, 10:44
Qualcuno la montata quanto l'avete avvitata?