PDA

Visualizza Versione Completa : shock termico?

sietto675
04/07/2011, 11:42
Ragazzi scusate....chiedo una piccola info.... Ieri mattina giro domenicale...destinazione? La millecurve...stradachecollegaOrvieto a Todi favolosa.... Qui iniziano i problemi...dopo molti km e dico molti tipo 300 sensa sosta,moltemolte molte pieghe arriviamoalla mille curve.....appena entriamo in questa strada tutto ok....curvacontro curva, tornante a destra poi subito a sinistra...strappa apri stacca......eadun certopunto posteriore chiuso di brutto e anteriore manca pochissimo...nascono i primisegni di gomma bruciata...leggeri leggeri ma iniziavano ad apparire....poi tutto insieme arriva una cosa che nn mi era mai successa.....il culetto dellaMIApiccola prende e se né va....una curva e l'altra pure......alloradecido di fermarmi...ombra panino e sigaretta...mezzora di stop in tutto.....riparto ma nient
nn andava... Ragazzi secondo voi da che diavolo può dipendere? Io nn Ho idea...... Calcolateche parliamodellegomme originali eh......è possibile uno shock termico in strada? Aspetto vostri consigli e dritte..... Graxieeeeeeee

winter1969
04/07/2011, 11:57
Io ci sono passato a metà giugno e l'asfalto face veramente schifo

Poull
04/07/2011, 14:38
probabilmente l'asfalto...prova a verificare in strade che conosci bene, in modo da poter fare un confronto.

sietto675
05/07/2011, 18:42
Ragazzi ma per curiosità le qualifier 2 cm sn? Gomme buone adatte alle pieghe e contro pieghe montane della domenica? Oneste? Tendono a far scendere la moto cm in caduta libera o danno un senso di appoggio abbastanza stabile cm le battlax????
Sarei tentato....Ho provato sulla MIA vecchia moto le m5 ma nn fanno al caso mio...profilo troppo a pera e la moto scende senza dare troppa sicurezza.....voi cosa mi co.sigliate?

scarf75
05/07/2011, 20:13
Ragazzi ma per curiosità le qualifier 2 cm sn? Gomme buone adatte alle pieghe e contro pieghe montane della domenica? Oneste? Tendono a far scendere la moto cm in caduta libera o danno un senso di appoggio abbastanza stabile cm le battlax????
Sarei tentato....Ho provato sulla MIA vecchia moto le m5 ma nn fanno al caso mio...profilo troppo a pera e la moto scende senza dare troppa sicurezza.....voi cosa mi co.sigliate?

Pirelli diablo rosso corsa :wink_:....e non te ne pentirai!!!!:wink_::wink_::wink_:

Lamps

sietto675
05/07/2011, 20:42
Tu dici che avrebbero le caratteristiche che cerco io?

enricopozzo
05/07/2011, 21:49
come cavolo hai fatto a fare 300 km senza fare benza?!?

D4eyes
06/07/2011, 00:15
come cavolo hai fatto a fare 300 km senza fare benza?!?

me lo chiedo anche io...:blink:forse neanche se vado a 30 k/h li faccio..!!:biggrin3:

sietto675
06/07/2011, 05:43
Sosta benza e stop.....senza sosta intendevo sosta vera e propria......

D4eyes
06/07/2011, 06:06
:biggrin3:ahhh...!!