Accedi

Visualizza Versione Completa : presenze.....

Pagine : 1 [2] 3

giulio
08/07/2011, 14:50
presenze :rolleyes:, presenti siete presenti in tanti:biggrin3:

Intrip
.... domenica ci saranno? :laugh2:

porta delle lenzuola bbrò :laugh2:

Python
...sono italianissime e giovanissime...:coool:

ti stimo Bbrò ..... :biggrin3:

porta delle lenzuola bbrò :laugh2:

si .... giochiamo ai fantasmi :laugh2:

giulianaspeed
08/07/2011, 14:51
Giuly dillo apertamente quello che vorresti ..... noi non lo diciamo a nessuno:laugh2::laugh2::laugh2:
sai....avrei voglia di un'amica con cui confidermi...ho sempre e solo amici uomini...:cry::cry::cry::cry:

bella roba.........mah!

la "vostra" vita è fatta di rinunce di rimpianti.....solo perchè siete schematiche ,troppo ligie ai principi di non sò quale testa malata....
o forse perche' noi soffriamo piu' di voi..abbian sofferto piu' di voi e non abbiamo altre armi.... e siamo forse un po' piu' deboli e molto sensibili

bachi
manuuuuuuuuuuuu quando vieni???? in sicilia intendo:w00t::w00t::w00t::w00t:

fa anche parte della diversa natura.....e del condizionamento sociale.....un pò e un pò....
pure tu:cry::cry::cry:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

saran sicuro straniere .....un italiana non lo farebbe mai!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
guarda se non fossi cosi' tanto piu' grande di me te l'avrei fatta vedere io la differenza tra le italiane e le straneiere:dry::dry::dry::dry::dry::ph34r:

vulcano
08/07/2011, 14:52
ma porco zio

la vita và vissuta ,non dovrebbero esserci schemi ,imposizioni ,luoghi comuni ecc

le donne invece (non tutte per fortuna) son fatte per complicarsela

riescono a trovare il "marcio" dovunque, non si fidano degli uomini ,non vogliono un rapporto serio per non soffrire,,,,,non ne vogliono uno libero perchè si sentono oggetti ,

questo è anche una conseguenza del femminismo (che non condivido) ,un ideale voluto ,cercato ;ora che l'avete.....non và bene ,,,,,,,,,

Python
08/07/2011, 14:53
Giuly ma che te ne fai di un'amica? .... confidati e apriti con noi uomini, noi sappiamo capire meglio ..... :laugh2:

Micha
08/07/2011, 14:53
ma porco zio

la vita và vissuta ,non dovrebbero esserci schemi ,imposizioni ,luoghi comuni ecc

riescono a trovare il "marcio" dovunque, non si fidano degli uomini ,non vogliono un rapporto serio per non soffrire,,,,,non ne vogliono uno libero perchè si sentono oggetti ,

questo è anche una conseguenza del femminismo (che non condivido) ,un ideale voluto ,cercato ;ora che l'avete.....non và bene ,,,,,,,,,

Ellapeppina, adesso non esagerare... :cipenso:

roberto70
08/07/2011, 14:54
ma porco zio

si ma prima del femminismo per fartela dare dovevi sposrtela vulcano! dai ora va meglio!:biggrin3:

Python
ma porco zio

quando fai il serio mi spaventi ..... però quoto tutto :wink_:

giulianaspeed
più che la forza ...forse conta la determinazione....e la volontà......e un pò di fortuna per trovare il punto giusto.....:coool:
ma quanto ti stimo bbro':coool::coool::coool::coool:

comunque sul muro ci stava la battuta della testa d'ariete di sfondamento e non l'ha fatta nessuno....si vede che è venerdì e siete stanchi!:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

presenze :rolleyes:, presenti siete presenti in tanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma porco zio

i rapporti liberi sono una conseguenza del femminismo:dry::dry::dry::dry:
caxxo sono sti rapporti liberi????...mha... sto sola che è ,eglio e me la passo meglio..... nessuno mi merita:tongue::tongue::tongue:

Python
08/07/2011, 14:55

Vulcano forse l'abbiamo trovata ...... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
...meglio fare un incontro in un altra sede...:rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

roberto70
io invece penso che ...ci vuole la giusta situazione.......non esiste una ragazza che per definizione non si concede.....è che ci vuole la chiave giusta...

giulianaspeed
08/07/2011, 14:56
Giuly ma che te ne fai di un'amica? .... confidati e apriti con noi uomini, noi sappiamo capire meglio ..... :laugh2:
e ti confidassi quello che ho ora potresti morire all'istante:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non mi fido degli uomini ricordatelo

la peppina era a varano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
08/07/2011, 14:56

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Python
08/07/2011, 14:57
e ti confidassi quello che ho ora potresti morire all'istante:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non mi fido degli uomini ricordatelo

caspita ....

vulcano
08/07/2011, 14:57
io invece penso che ...ci vuole la giusta situazione.......non esiste una ragazza che per definizione non si concede.....è che ci vuole la chiave giusta...
q8

il problema ,se siamo arrivati a questo punto è dell'uomo.

ormai l'omo non ha le palle ........

giulianaspeed
08/07/2011, 14:58
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sposiamoci:tongue::tongue::tongue::tongue: ma ti piaccio????:wub::wub::wub::wub: ci staresti con me???:wub::wub::wub::wub::laugh2:

derfel
08/07/2011, 14:58
Ma non si parlava di fantasmi:blink:? Mi assento un attimo, torno e si parla di culone, donne che mettono la testa sotto le lenzuola, cani che non mordono ma leccano e dell'eredità lasciataci dal femminismo.
Come è potuto accadere tutto questo?????:blink:

vulcano
08/07/2011, 14:59
sposiamoci:tongue::tongue::tongue::tongue: ma ti piaccio????:wub::wub::wub::wub: ci staresti con me???:wub::wub::wub::wub::laugh2:
cretina!

riesci a dire una cosa e agire di conseguenza?

hai detto fino a d ora che non ti fidi degli uomini.......il sole ti ha dato alla testa?

giulianaspeed
08/07/2011, 14:59
q8

il problema ,se siamo arrivati a questo punto è dell'uomo.

ormai l'omo non ha le palle ........e aggiungi che non fa piu' nemmeno il primo passo...attende che sia la donna...e poi non si scompone oramai piu' di tanto..... aspetta la pappa in bocca:laugh2::laugh2::laugh2:( riky non maliziare sulla pappa in bocca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)

Micha
08/07/2011, 15:00

Sarà, ma intanto non trombo manco io:cry: :biggrin3: :dry: :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma ci sono foto di sta tipa? Mi state incuriosendo :laugh2:

roberto70
08/07/2011, 15:00

domattina alle 8 son lì!per i testimoni ci pensi tu? sto partendo!:biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub:

domani pomeriggio ci devo andare davvero ad un matrimonio.....36 gradi......morirò....:cry:

derfel
08/07/2011, 15:01

Ma come:blink:? Tempo fa volevi sposare me (per come parlavo del mio avatar:wub:) e adesso vuoi Roberto 70, ma cose te ne fai di tutti sti mariti:biggrin3::biggrin3:?

giulianaspeed
Ma non si parlava di fantasmi:blink:? Mi assento un attimo, torno e si parla di culone, donne che mettono la testa sotto le lenzuola, cani che non mordono ma leccano e dell'eredità lasciataci dal femminismo.
Come è potuto accadere tutto questo?????:blink:
colpa di vulcano:coool::coool::coool:

cretina!

riesci a dire una cosa e agire di conseguenza?

hai detto fino a d ora che non ti fidi degli uomini.......il sole ti ha dato alla testa?

ma roberto è diverso...ci sono sempre le eccezioni :mad::mad::mad::mad: cretina a chi?:mad::mad::mad::mad:

roberto70
Ma come:blink:? Tempo fa volevi sposare me (per come parlavo del mio avatar:wub:) e adesso vuoi Roberto 70, ma cose te ne fai di tutti sti mariti:biggrin3::biggrin3:?

cielo.....suo marito!!!!!!!!!oh cazzzzzz

Python
08/07/2011, 15:03
sto perdendo tutte le mie sicurezze .... devo smettere di leggervi

derfel
08/07/2011, 15:03
cielo.....suo marito!!!!!!!!!oh cazzzzzz

Lei non ci crederà ma io stò aspettando il tram:biggrin3:!

Intrip
08/07/2011, 15:04
minkia fate paVura oggi :ph34r:

giulianaspeed
08/07/2011, 15:04
Sarà, ma intanto non trombo manco io:cry: :biggrin3: :dry: :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma sul serio nessuno ha una foto cavolo...è da vedere... :laugh2::laugh2::laugh2:

che ci posso fare....ho un debole per gli uomini dolci e sensibili...poi tu sei parito e non ti ho visto piu':cry::cry::cry::cry::tongue:

Intrip
08/07/2011, 15:05
le donne fan quel che vogliono son come i gatti c'è poco da stimolare bbrò :cry:

saggezza miskina, up

Micha
Lei non ci crederà ma io stò aspettando il trans:biggrin3:!

:biggrin3:

Intrip

non sono riuscito a immortalarla :cry:

giulianaspeed
08/07/2011, 15:06
non sono riuscito a immortalarla :cry:

caxxo con tutti gli zoom che c'erano nessuno a fotografarle quel gran culo:dry::dry::dry:

derfel
08/07/2011, 15:06

Anche quello è amore:biggrin3::biggrin3:!

roberto70
08/07/2011, 15:07
caxxo con tutti gli zoom che c'erano nessuno a fotografarle quel gran culo:dry::dry::dry:

non ci stava in nessuna macchina fotografica......l'unica era fare un collage....

Intrip
08/07/2011, 15:08

avevo solo il cell che è pure lento a mettere a fuoco e scattare, e lei era assai agile nonostante tutto :biggrin3:

roberto70
08/07/2011, 15:09
comunque....secondo me quella donna era un personaggio......e c'è da ammirarla in fondo perchè se ne sbatte e fa quel ceh gli pare......magari lei campa meglio di noi con tutte le nostre seghe mentali....

vulcano
08/07/2011, 15:09
e aggiungi che non fa piu' nemmeno il primo passo...attende che sia la donna...e poi non si scompone oramai piu' di tanto..... aspetta la pappa in bocca:laugh2::laugh2::laugh2:( riky non maliziare sulla pappa in bocca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
conosci la parola coerenza???????????????????????

derfel
08/07/2011, 15:11
non ci stava in nessuna macchina fotografica......l'unica era fare un collage....

Potremmo provare con google heart, magari dal satellite ci stava tutto:w00t:!

Micha

omamma :laugh2:

Intrip
comunque....secondo me quella donna era un personaggio......e c'è da ammirarla in fondo perchè se ne sbatte e fa quel ceh gli pare......magari lei campa meglio di noi con tutte le nostre seghe mentali....

q8 e anzi sfrutta la sua debolezza mettendola in mostra e facendo parlare di se e attirando attenzione nel bene e nel male

:wacko:

roberto70
08/07/2011, 15:12
Potremmo provare con google heart, magari dal satellite ci stava tutto:w00t:!

si ma vista da sopra perde molto......dava il meglio nella vista posteriore.....

Python
08/07/2011, 15:12

il mio zoom fremeva solo per te .... :tongue:

roberto70
08/07/2011, 15:13
q8 e anzi sfrutta la sua debolezza mettendola in mostra e facendo parlare di se e attirando attenzione nel bene e nel male

:wacko:

:wink_:
verissimo...infatti ne stiam parlando....nel bene e nel male.....

Intrip

era in formissima Giuly domenica, la nottata con vulvano ha dato buoni frutti :oook: :biggrin3:

vulcano
aia...

Silvan
08/07/2011, 15:14
era in formissima Giuly domenica, la nottata con vulvano ha dato buoni frutti :oook: :biggrin3:

vuoi dire che fra 9 mesi....
o sarà opera dello Spirito Santo :D

giulianaspeed
08/07/2011, 15:14
non ci stava in nessuna macchina fotografica......l'unica era fare un collage....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

è verissimo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

conosci la parola coerenza???????????????????????
:dry::dry::dry::dry::dry: oggi ce l'hai con me????:dry::dry::dry::dry::dry:

è difficile essere coerente quando c'è il famoso cuore di mezzo....razionalita' ed irrazionalita'...cosa segui' IL cuore o la mente???? preferisco seguire la mente cosi' rischio di farmi meno male...ma dentro me c'è il fuoco del cuore e della passione che arde e che vorrebbe agire diversamente:dry::dry::dry::dry:

Python
08/07/2011, 15:15

vulvano la sa lunga ..... lui in albergo con Giuliana e io nel furgone da solo ...... :cry:

vulcano
08/07/2011, 15:15
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

è difficile essere coerente quando c'è il famoso cuore di mezzo....razionalita' ed irrazionalita'...cosa segui' IL cuore o la mente???? preferisco seguire la mente cosi' rischio di farmi meno male...ma dentro me c'è il fuoco del cuore e della passione che arde e che vorrebbe agire diversamente:dry::dry::dry::dry:
mah......meglio stia zitto vah

Micha
08/07/2011, 15:16

Vero, però... meglio i rimorsi dei rimpianti :wink_:

Python
08/07/2011, 15:17

vogliamo sapere di chi sei innamorata ... chi fa ardere il tuo cuore?

vulcano

:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
q8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto70

quoto la filosofia della micha!!!!!

vulcano
08/07/2011, 15:18
quoto la filosofia della micha!!!!!
chissà che non si convinca pure lei.....

Python
la micha ne sa di morsi e rimorsi .... :biggrin3:

giulianaspeed

:wacko:ma insomma.....preferisco mettermi la felpina va piuttosto che far parlare male di me.... come stiamo facendo oggi noi di lei:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ma se quando quella passava non avevi occhi che per lei...:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: non era vastasa la tua affermazione vero???:dry::dry::dry::dry::dry:

ho dormito tanto infatti ed ero bella rilassata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

vulvano la sa lunga ..... lui in albergo con Giuliana e io nel furgone da solo ...... :cry:

era meglio dormire con te riky..... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Guinness
08/07/2011, 15:19
presenza?
http://www.youtube.com/watch?v=8FeQrs0yRSY

http://youtu.be/8FeQrs0yRSY
:ph34r:

vulcano
ma insomma.....preferisco mettermi la felpina va piuttosto che far parlare male di me.... come stiamo facendo oggi noi di lei:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ma se quando quella passava non avevi occhi che per lei...:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: non era vastasa la tua affermazione vero???:dry::dry::dry::dry::dry:

la prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto70
ma insomma.....preferisco mettermi la felpina va piuttosto che far parlare male di me.... come stiamo facendo oggi noi di lei:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giulià.....e lascia perdere la felpina va!!!!!!!!!!!!!:wink_:

presenza?
http://www.youtube.com/watch?v=8FeQrs0yRSY

YouTube - ‪A presenza.wmv‬‏ (http://youtu.be/8FeQrs0yRSY)

bello...

Micha
08/07/2011, 15:21
chissà che non si convinca pure lei.....

Ehm... a fare cosa? :ph34r:

la micha ne sa di morsi e rimorsi .... :biggrin3:

Morsi soprattutto :w00t: vedessi come rosicchio le pannocchie... :coool: :biggrin3:

Sgagn sgagn

Python

hai visto quanto era bello il mio furgone allestito per la notte .... :tongue:

roberto70

Morsi soprattutto :w00t: vedessi come rosicchio le pannocchie... :coool: :biggrin3:

Sgagn sgagn

resistete questa è una chiara provocazione!!!!!

vulcano
08/07/2011, 15:22

Sgagn sgagn
Vero, però... meglio i rimorsi dei rimpianti

Intrip

:risate:

vulcano
se vieni alla fiorentinata porta il furgone che a scaldarlo ci si mette 5 minuti di fuoco........

giulianaspeed
08/07/2011, 15:23
giulià.....e lascia perdere la felpina va!!!!!!!!!!!!!:wink_:

bello...:cry::cry::cry::cry: mi accompagna sempre:cry::cry:

si..peccato che tutti ci avessero buttato dentro le loro cose.... e poi non mi sarei sentita sicura la notte...troppi scherzi si fanno in giro per varano..... invece io e vulcano nell'ostello(:laugh2::laugh2:) sentivamo suoni sconci:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: devo indagare su chi era con noi nello stesso posto:laugh2::laugh2::laugh2:

Micha
08/07/2011, 15:23

Metti una maglietta scollata e lascia a casa la felpina! :biggrin3: :wink_:

streetTux
08/07/2011, 15:24
se vieni alla fiorentinata porta il furgone che a scaldarlo ci si mette 5 minuti di fuoco........
E tanta diavolina.

roberto70
:cry::cry::cry::cry: mi accompagna sempre:cry::cry:

si..peccato che tutti ci avessero buttato dentro le loro cose.... e poi non mi sarei sentita sicura la notte...troppi scherzi si fanno in giro per varano..... invece io e vulcano nell'ostello(:laugh2::laugh2:) sentivamo suoni sconci:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: devo indagare su chi era con noi nello stesso posto:laugh2::laugh2::laugh2:

sicuramente era qualcuno che guardava un film.......

Intrip

e a noi non chiedi se preferiamo vederti con o senza la felpina para-culo ?
insensibile.....:cry:

bastamoto
08/07/2011, 15:25
belle cose , specialmente i suoi MP

roberto70
insensibile.....:cry:

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Python
:cry::cry::cry::cry: mi accompagna sempre:cry::cry:

ma quale scherzi .... mi son chiuso dentro con il telecomando, saresti stata al sicuro la dentro .... :ph34r: :

Matt
Per prendere le presenze serve il registro se non ce l'hai diventano assenze e quindi è normale che non le vedi :rolleyes:

Micha

Fiorentinata? :w00t: Dove? :w00t: Quando? :w00t:

Intrip
08/07/2011, 15:26

aveva sia la maglia scollata :w00t: che la felpina :sick::D

vulcano
ma quale scherzi .... mi son chiuso dentro con il telecomando, saresti stata al sicuro la dentro .... :ph34r: :
hghghghghghghhghghghghhghghhghghhg

Micha
aveva sia la maglia scollata :w00t: che la felpina :sick::D

Scommetto che la felpina non l'ha vista nessuno :biggrin3:

vulcano
08/07/2011, 15:27
Fiorentinata? :w00t: Dove? :w00t: Quando? :w00t:
ottobre mi pare dal viper!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

roberto70

come chiudersi nella gabbia dei leoni allo zoo.....praticamente...:w00t:

giulianaspeed
guarda sopra e non sotto..... si lo so...ma piu' scollata di com'ero non potevo:tongue::tongue::tongue::tongue:

insensibile.....:cry:si siete meschi quindi lo so...il problema è mio:coool:

bravo...perfetto quell'avatar per te:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip

ciao fantasma del nordest :ph34r:

ottobre mi pare dal viper!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

a novembre non c'è nulla ???? :biggrin3:

Micha
08/07/2011, 15:29

Ma manca tantissimo :cry:

Vabbè, andrò all'Esselunga :dry:

guarda sopra e non sotto..... si lo so...ma piu' scollata di com'ero non potevo:tongue::tongue::tongue::tongue:

Ottimo :coool: :laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
08/07/2011, 15:29
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..... non so chi sarebbe stato di piu' in pericolo...:tongue:

Per prendere le presenze serve il registro se non ce l'hai diventano assenze e quindi è normale che non le vedi :rolleyes:
:blink::blink::blink::blink: non ho capito niente

Scommetto che la felpina non l'ha vista nessuno :biggrin3:

ma nemmeno il mio culo:coool::coool::coool::coool:

vulcano
08/07/2011, 15:30
Ma manca tantissimo :cry:

Vabbè, andrò all'Esselunga :dry:

Ottimo :coool: :laugh2::laugh2::laugh2:
io passo dal lidl poi arrivo

Intrip

si siete meschi quindi lo so...il problema è mio:coool:

q8 :w00t::w00t:

o maschi o meschini deciditi :sleep2:

Micha

E' rimasto ai tempi della scuola :rolleyes:

laura83
08/07/2011, 15:31
già fatto? .... :cry::cry::cry:

:w00t: penso che sia la prima volta che tale domanda viene posta a una donna.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vulcano
mah........:wacko:

giulianaspeed
q8 :w00t::w00t:

o maschi o meschini deciditi :sleep2:

miskino...... come sandro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Micha
io passo dal lidl poi arrivo

Ricordati le patatine all'olio di girasole

Intrip
08/07/2011, 15:32
miskino...... come sandro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastasandro

vulcano
Ricordati le patatine all'olio di girasole
...........................................li prendo solo le sportine di plastica costan la metà........

Micha
:w00t: penso che sia la prima volta che tale domanda viene posta a una donna.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
08/07/2011, 15:33
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..... non so chi sarebbe stato di piu' in pericolo...:tongue:

ma nemmeno il mio culo:coool::coool::coool::coool:

Giuly .... guarda che prendo furgone e materassino e arrivo :w00t:

vulcano preparara la macchina fotografica :biggrin3:

EH EH EH ..... modestamente :laugh2:

vulcano
08/07/2011, 15:34

:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

hai mangiato leggero?
hai preso le pillole?
fatto doccia?
lavato i denti?

giulianaspeed

EH EH EH ..... modestamente :laugh2:

LASCIA VULCANO A CASA....è SOPORIFERO:tongue::tongue::tongue::tongue:

Micha
...........................................li prendo solo le sportine di plastica costan la metà........

Ahecco :biggrin3:

Intrip
08/07/2011, 15:35

:smoke_:

Python
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

hai mangiato leggero?
hai preso le pillole?
fatto doccia?
lavato i denti?

sono pronto!!!!!!! ..... preciso come un bambino alla prima comunione :wink_:

vulcano
Ahecco :biggrin3:
poi vado alla conad a fare la spesa-

Python
08/07/2011, 15:36
LASCIA VULCANO A CASA....è SOPORIFERO:tongue::tongue::tongue::tongue:

ma lui è il mio fotografo personale ..... voglio un "vero" report ..... :wink_:

vulcano
08/07/2011, 15:36

cavoli ti stimo fratello!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Python
08/07/2011, 15:37
cavoli ti stimo fratello!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

dici che ormai è fatta? ..... vado allora? .....

Intrip
08/07/2011, 15:38

:festaaa::bravissimo_::yess::supremo::bounce:

vulcano
08/07/2011, 15:40
dici che ormai è fatta? ..... vado allora? .....
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mr. HB
08/07/2011, 15:40
:popcornsmiley:

Micha
08/07/2011, 15:41
Partito?

roberto70
08/07/2011, 15:42
è......arrivato....?

vulcano
08/07/2011, 15:43
:festaaa::bravissimo_::yess::supremo::bounce:
zio porco ! quottto il tuo avatar

Intrip
08/07/2011, 15:43
ho l'avatar infestato da fantasmi, fantasmi buoni però,,,,,credo

roberto70
08/07/2011, 15:44
ho l'avatar infestato da fantasmi, fantasmi buoni però,,,,,credo

confermo....hai due presenze in avatar!!!!!!!!!!

Python
08/07/2011, 15:45

Micha
08/07/2011, 15:46

Sei già alla sigaretta? :ph34r:

Python
08/07/2011, 15:49
Sei già alla sigaretta? :ph34r:

no ..... sono in viaggio, fumavo così per passare il tempo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
08/07/2011, 15:51
o alla frutta?

Python
08/07/2011, 15:52
o alla frutta?

ecco ti sei già pentita .... giro il furgone e torno a casa :cry:

giulianaspeed
08/07/2011, 15:54
mi sono rattristata...

Python
mi sono rattristata...

perchè Giuly? .....

Micha
mi sono rattristata...

Nuuuuuuuuuu perchè?

giulianaspeed
08/07/2011, 15:59
non posso drlo....vieni riky cosi' mi fai rispuntare il sorriso

Python
08/07/2011, 16:00

:wub:

Lorient

se viene Python ti torna il sorriso? :blink:

Silvan
http://img833.imageshack.us/img833/7509/zampetta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/zampetta.jpg/)

Python
08/07/2011, 16:02

perchè io sono triste? .... :blink:

Intrip
08/07/2011, 16:02
mi sono rattristata...

mah

Lorient
08/07/2011, 16:03
perchè io sono triste? .... :blink:

non so come state messi... sento delle strane presenze... :biggrin3:

Python
08/07/2011, 16:04

i fantasmi non esistono ..... :biggrin3:

giulianaspeed
08/07/2011, 16:04
:blink::blink::blink::blink: si perche'? tu sei stato triste in sicilia....posta fotu.....:w00t::w00t:

http://img833.imageshack.us/img833/7509/zampetta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/zampetta.jpg/)che dolce:wub::wub::wub::wub: il micino naturalmente:rolleyes:

tu di morti ne sai piu' di noi:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
08/07/2011, 16:06
http://img833.imageshack.us/img833/7509/zampetta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/zampetta.jpg/)

occhio a Micha :ph34r::ph34r:

Lorient
08/07/2011, 16:10
occhio a Micha :ph34r::ph34r:

e dov'è la Micha? ricordavo avesse mani meno pelose...

NEMO
08/07/2011, 16:13
Io vedo cubani ovunque...

Silvan
08/07/2011, 16:14
Io vedo cubani ovunque...

Harleysti no??? :rolleyes:

giulianaspeed
08/07/2011, 16:16
simpaticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

jamex
08/07/2011, 16:16

ormai gli hai rovinato la reputazione, è inutile che cerchi di rimediare!!!!!!!!!!!!

sagyttar
08/07/2011, 16:20
Io vedo cose dentro la mia testa, non so cosa siano...

ed è meglio così, credimi.......... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Intrip
08/07/2011, 16:21
ed è meglio così, credimi.......... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

jamex
08/07/2011, 16:23
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

ferma il tuo avatar o svengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NEMO
08/07/2011, 16:23
Harleysti no??? :rolleyes:

No solo cubani, è come quando nasce un bambino, hai presente?

Ecco.

giulianaspeed
08/07/2011, 16:29

Ecco.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
attento che la pantera ti banna:laugh2::laugh2::laugh2:mi è venuto in mnete pensando alla tua firma

NEMO
08/07/2011, 16:35
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
attento che la pantera ti banna:laugh2::laugh2::laugh2:mi è venuto in mnete pensando alla tua firma

BG è moderatrice di la dall'inglese, qui è solo pappa e distintivo!

Intrip
08/07/2011, 16:46
ferma il tuo avatar o svengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::wub:

Ecco.

oggi ne ha dette altre di belle e memorabili, ho messo la firma ma me l'ha fatta modificare l'immonda :dry:

giulianaspeed
08/07/2011, 16:48
:biggrin3::wub:

oggi ne ha dette altre di belle e memorabili, ho messo la firma ma me l'ha fatta modificare l'immonda :dry:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

Silvan
08/07/2011, 17:06
http://img94.imageshack.us/img94/2250/3maomao.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/3maomao.jpg/)

2 son triumphisti convinti :laugh2:

roberto70
08/07/2011, 17:07
http://img190.imageshack.us/img190/2250/3maomao.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/3maomao.jpg/)

2 son triumphisti :laugh2:

son vivi questi?

Silvan
08/07/2011, 17:08
son vivi questi?

oggi si chiamano Tonydaytona, Marco Manila e Filomao

Lordsinclair
08/07/2011, 17:09
siete degli inguaribili spammoni e pensare che era un 3 d serio..

Il Franky
08/07/2011, 17:12
......fantasmi ... spiriti..chiamateli come volete..... chi ci crede? e chi ha esperienze da raccontare????

ho una mamma che li percepisce spesso:cry::cry::cry: li sente e li vede anche.... e mi ha pure detto che nel mio negozio ne ha visto uno dietro le bottiglie di vino.tipo incappucciato (sotto il mio negozio dovete sapere che ci sono i percosri sotterranei della citta'....dove si pensa che i Beati Paoli facessero i loro incontri segreti:ph34r::ph34r::ph34r:

cmq.....io ne ho quasi timore ma credo nella loro presenza e avrei anche episodi da raccontare..ma lascio a voi prima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

erano gli antenati di leo67 e dello spaccaballe.. sicuramente:coool:

giulianaspeed
08/07/2011, 17:15
siete degli inguaribili spammoni e pensare che era un 3 d serio..
diglielo a quelli la':dry::dry::tongue::tongue:

erano gli antenati di leo67 e dello spaccaballe.. sicuramente:coool:
:laugh2::laugh2:

Brandhauer
08/07/2011, 17:21
Uhmmm...
non vorrei offendere nessuno (non lo voglio mai ma a volte càpita) invece vorrei invitare soprattutto chi ci crede ad una semplice ma illuminante riflessione:

-le leggi che regolano l'universo esistono a prescindere dalla loro scoperta.

che tradotto vuol dire:
-un corpo immerso in un liquido riceve una spinta dal basso verso l'alto pari al peso del liquido che sposta
INDIPENDENTEMENTE e quindi anche PRIMA che Archimede lo scoprisse!

quindi: molte cose che ci appaiono inspiegabili NON sono provenienti dall'aldilà, semplicemente ancora non ne conosciamo gli estremi.
Un esempio? Il raffreddore è ancora uno dei misteri medici più fitti eppure lo curiamo e addirittura abbiamo cavie da trapianto per ogni organo!

Per carità ognuno è liberissimo di vedere sua nonna incappucciata dietro ogni bottiglia con o senza carriola, cosa che fà senz'altro più bene all'anima (anche della stessa nonna) che costruire paranoie di teorie complottistiche ogni volta che prende fuoco un cavo elettrico ma è bene ricordare che NON E' VERO che la superstizione non ha mai fatto male a nessuno: Giordano Bruno (e non solo lui) è stato... acceso, al rogo come streghe (?) eretici (??) e omosessuali (???) tutti tacciati di "possessione".

Ora ditemi che non ho capito il solito tubo e che era un gioco da fare con la bottiglia intorno al fuoco, ora ch'è estate!

rez
08/07/2011, 17:25
Son tutte boiate le apparizioni, le presenze e via dicendo....

Ve lo dice uno che queste cose le sa......:demon:

Lordsinclair
08/07/2011, 17:26
diglielo a quelli la':dry::dry::tongue::tongue:

:laugh2::laugh2:

aprine un altro uguale visto che si sono gia' sfogati qui :biggrin3:

Silvan
08/07/2011, 17:29
http://img834.imageshack.us/img834/4113/boccalone.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/boccalone.jpg/)

giulianaspeed
08/07/2011, 17:29
Uhmmm...
non vorrei offendere nessuno (non lo voglio mai ma a volte càpita) invece vorrei invitare soprattutto chi ci crede ad una semplice ma illuminante riflessione:

-le leggi che regolano l'universo esistono a prescindere dalla loro scoperta.

che tradotto vuol dire:
-un corpo immerso in un liquido riceve una spinta dal basso verso l'alto pari al peso del liquido che sposta
INDIPENDENTEMENTE e quindi anche PRIMA che Archimede lo scoprisse!

quindi: molte cose che ci appaiono inspiegabili NON sono provenienti dall'aldilà, semplicemente ancora non ne conosciamo gli estremi.
Un esempio? Il raffreddore è ancora uno dei misteri medici più fitti eppure lo curiamo e addirittura abbiamo cavie da trapianto per ogni organo!

Per carità ognuno è liberissimo di vedere sua nonna incappucciata dietro ogni bottiglia con o senza carriola, cosa che fà senz'altro più bene all'anima (anche della stessa nonna) che costruire paranoie di teorie complottistiche ogni volta che prende fuoco un cavo elettrico ma è bene ricordare che NON E' VERO che la superstizione non ha mai fatto male a nessuno: Giordano Bruno (e non solo lui) è stato... acceso, al rogo come streghe (?) eretici (??) e omosessuali (???) tutti tacciati di "possessione".

Ora ditemi che non ho capito il solito tubo e che era un gioco da fare con la bottiglia intorno al fuoco, ora ch'è estate!
io aspetto che ti risponda la strega domani:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Brandhauer
08/07/2011, 17:31
azz!
sono già rovinato oggi!

Non che sia kattiva, la Strega, solo che è di quella scuola che "troppo cervello in testa ad un uomo fà male", spiegaglielo tu che sono solo un cretino, ti prego.

noris
08/07/2011, 17:33
......fantasmi ... spiriti..chiamateli come volete..... chi ci crede? e chi ha esperienze da raccontare????

ho una mamma che li percepisce spesso:cry::cry::cry: li sente e li vede anche.... e mi ha pure detto che nel mio negozio ne ha visto uno dietro le bottiglie di vino.tipo incappucciato (sotto il mio negozio dovete sapere che ci sono i percosri sotterranei della citta'....dove si pensa che i Beati Paoli facessero i loro incontri segreti:ph34r::ph34r::ph34r:

cmq.....io ne ho quasi timore ma credo nella loro presenza e avrei anche episodi da raccontare..ma lascio a voi prima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

I tuoi gatti che dicono?

giulianaspeed
08/07/2011, 17:34
azz!
sono già rovinato oggi!

Non che sia kattiva, la Strega, solo che è di quella scuola che "troppo cervello in testa ad un uomo fà male", spiegaglielo tu che sono solo un cretino, ti prego.

ma no....in fondo è una buona:wink_::wink_::wink_::wink_: fidati... e che voi uomini ogni tanto andate bastonati per benino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

I tuoi gatti che dicono?

ogni tanto seguono qualcosa nel vuoto...:cry::cry::cry::cry::cry: a chi ha gatti non è mai capitato di vederli seguire con lo sguardo qualcosa che voi non riuscite a vedere?????:cry::cry::cry:
quando arturo fa cosi io mi caco addosso:cry::cry::cry::cry:

rookie
08/07/2011, 17:38
ogni tanto seguono qualcosa nel vuoto...:cry::cry::cry::cry::cry: a chi ha gatti non è mai capitato di vederli seguire con lo sguardo qualcosa che voi non riuscite a vedere?????:cry::cry::cry:

infatti arturo lo ha capito e si diverte come un matto a fartela fare sotto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
08/07/2011, 17:40
ma no....in fondo è una buona:wink_::wink_::wink_::wink_: fidati... e che voi uomini ogni tanto andate bastonati per benino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e figurati se mentre sta seguendo con lo sguardo qualcosa poi ferma lo sguardo verso di te ? Ti viene un infarto ? :rolleyes:

Silvan
08/07/2011, 17:40

smettila di farti le canne e vedrai che Arturo sarà più sereno :laugh2:

giulianaspeed
08/07/2011, 17:41
infatti arturo lo ha capito e si diverte come un matto a fartela fare sotto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry:

wlecurve
08/07/2011, 17:41
io ho avuto qualche esperienza non mi va' di raccontarla....primo per non essere preso per il culo da i soliti noti e secondo perche' pure io non sono sicuro al 100% di quello che mi e' successo....pero' fondamentalmente sono molto scettico......:wink_::wacko:

giulianaspeed
08/07/2011, 17:43
e figurati se mentre sta seguendo con lo sguardo qualcosa poi ferma lo sguardo verso di te ? Ti viene un infarto ? :rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:p.s giovi ma che ogiorno arrivi a palermo? nomn trovo piu' i mess su fb:tongue::tongue::tongue:

smettila di farti le canne e vedrai che Arturo sarà più sereno :laugh2:

mai fumato cannein vita mia....una mia amica ci ha provato ma dice che con me sono sprecate:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

rookie
08/07/2011, 17:44
io ho avuto qualche esperienza non mi va' di raccontarla....primo per non essere preso per il culo da i soliti noti e secondo perche' pure io non sono sicuro al 100% di quello che mi e' successo....pero' fondamentalmente sono molto scettico......:wink_::wacko:

e ma ormai ci hai incuriosito però :dry:

:dry::mad::cry::cry::cry::cry::cry:

sai come se la ride sotto i baffi... :fisch:

TIGRE SIBERIANA
08/07/2011, 17:45

praticamente ha lanciato la pietra e nascosto la mano :biggrin3:

andrellino
08/07/2011, 17:46
Io credo che qualcosa possa esistere.

Ma credo anche che il 90% di coloro che dicono di aver visto o percepito qualcosa tipo fantasmi in stanza o in luoghi strani, beh siano vittime della suggestione.

Ora non sto scherzando.

Una notte non riuscivo a prendere sonno... Mi giravo nel letto. Ad un certo punto mi sono girato verso la porta che stranamente era aperta (di solito la tengo chiusa). Casa mia la conosco benissimo e mi accorgo subito se qualcosa è fuori posto.. Beh a metà delle scale vedo una figura umana piuttosto astratta... Mi sono svegliato di colpa e d'istinto mi sono girato dall'altra parte..
Passano due minuti di terrore, poi decido di riguardare.. E quella cosa era ancora li...

Niente.. nella mia testa erano passati mille pensieri..

Poi ho deciso di alzarmi ed andare li... Non capivo bene... Accendo la luce... Beh era la giacca di mio padre che mia mamma aveva stirato prima di andare a dormire e l'aveva appesa alla ringhiera delle scale.. Solo che con la luce della luna sembrava qualcosa di vivo...

Ecco...

Tante volte la suggestione ti fa credere di aver visto qualcosa..

giulianaspeed
08/07/2011, 17:47

sai come se la ride sotto i baffi... :fisch:

le mie prime due faccettine non le ho messe io...figurati se ti mettevo quella arrabbiata:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko: .a chi è stato???:cry::cry::cry:

TIGRE SIBERIANA
08/07/2011, 17:48
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:p.s giovi ma che ogiorno arrivi a palermo? nomn trovo piu' i mess su fb:tongue::tongue::tongue:

ti rispondo in mp

comunque se per quando arrivo a Palermo non hai ancora chiamato i Ghostbusters io in negozio non metto piede :laugh2:

andrellino
08/07/2011, 17:48

Si si è capitato spesso... Il mio Simba che è solito dormire nell'angolo del divano a volte si sveglia di scatto, alza la testa e con gli occhioni grandi sembra che guardi qualcosa impaurito..

E' capitato che lo facesse quando ero in casa da solo eh si... Fa pensare a qualcosa di spaventoso..

Ma magari una piccola farfalla che vola al buio.. Lui la vede.. Noi no:tongue:

giulianaspeed
08/07/2011, 17:49
Io credo che qualcosa possa esistere.

Ma credo anche che il 90% di coloro che dicono di aver visto o percepito qualcosa tipo fantasmi in stanza o in luoghi strani, beh siano vittime della suggestione.

Ora non sto scherzando.

Una notte non riuscivo a prendere sonno... Mi giravo nel letto. Ad un certo punto mi sono girato verso la porta che stranamente era aperta (di solito la tengo chiusa). Casa mia la conosco benissimo e mi accorgo subito se qualcosa è fuori posto.. Beh a metà delle scale vedo una figura umana piuttosto astratta... Mi sono svegliato di colpa e d'istinto mi sono girato dall'altra parte..
Passano due minuti di terrore, poi decido di riguardare.. E quella cosa era ancora li...

Niente.. nella mia testa erano passati mille pensieri..

Poi ho deciso di alzarmi ed andare li... Non capivo bene... Accendo la luce... Beh era la giacca di mio padre che mia mamma aveva stirato prima di andare a dormire e l'aveva appesa alla ringhiera delle scale.. Solo che con la luce della luna sembrava qualcosa di vivo...

Ecco...

Tante volte la suggestione ti fa credere di aver visto qualcosa..
io al osto tuo ero gia' catapultata giu' dalla finestra ...sicuro che non andavo a controllare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sono fifona lo ammetto:tongue::tongue::tongue:

ti rispondo in mp

comunque se per quando arrivo a Palermo non hai ancora chiamato i Ghostbusters io in negozio non metto piede :laugh2:

andrellino
08/07/2011, 17:51
io al osto tuo ero gia' catapultata giu' dalla finestra ...sicuro che non andavo a controllare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sono fifona lo ammetto:tongue::tongue::tongue:

Pure io sono fifone.. ma ho pensato che la sveglia del lavoro avrebbe suonato presto e dovevo dormire... Quindi... O lui o me! :biggrin3::biggrin3:

rookie
08/07/2011, 17:51
le mie prime due faccettine non le ho messe io...figurati se ti mettevo quella arrabbiata:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko: .a chi è stato???:cry::cry::cry:

hai una tastiera posseduta... :freddo:

giulianaspeed
08/07/2011, 17:54
hai una tastiera posseduta... :freddo:

sono in negozio da sola e la strada è deserta e per di piu' tra un po' fara' buio..... meglio andare.....:cry::cry::cry::cry:...la cosa tragica è d'inverno....perche' io chiudo alle 19:30 ed è gia' buio a quell'ora e la luce si spegne dal retrobottega e per uscire devo fareun po' di strada:cry::cry::cry::cry::cry: non potete capire le corse che mi faccio:laugh2::laugh2::laugh2:

rookie
08/07/2011, 17:54
Si si è capitato spesso... Il mio Simba che è solito dormire nell'angolo del divano a volte si sveglia di scatto, alza la testa e con gli occhioni grandi sembra che guardi qualcosa impaurito..

E' capitato che lo facesse quando ero in casa da solo eh si... Fa pensare a qualcosa di spaventoso..

Ma magari una piccola farfalla che vola al buio.. Lui la vede.. Noi no:tongue:

forse si è accorto di colpo della giacca appesa :tongue:

TIGRE SIBERIANA
08/07/2011, 17:57
sono in negozio da sola e la strada è deserta e per di piu' tra un po' fara' buoi.... meglio andare.....:cry::cry::cry::cry:...la cosa tragica è d'inverno....perche' io chiudo alle 19:30 ed è gia' buoi a quell'ora e la luce si spegne dal retrobottega e per uscire devo dare un po' di strada:cry::cry::cry::cry::cry: non potete capire le corse che mi faccio:laugh2::laugh2::laugh2:

un semplice interruttore all'entrata del negozio , no ? :tongue:

giulianaspeed
08/07/2011, 18:00
un semplice interruttore all'entrata del negozio , no ? :tongue:

vallo a dire a chi ha fatto l'impianto...effettivamente c'era la lucina che rimaneva accessa anche la notte....ma ora non si accende piu':ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Brandhauer
08/07/2011, 18:00

ma lasciati andare!
eppoi non sono affatto il "solito noto" a me non mi conosce nessuno!

ed infine, credi, pure a me (a chi no?) ha preso qualche coccolone inspiegabile solo non credo siano le anime de li mort...

ah già che ci sono:
per quelli che si cagano quando i gatti fissano eppoi seguono qlcs nel vuoto: avete mai visto che linee seguono le mosche d'estate? ecco, spaventatevi un pò di quelle! quella roba lì sì che fà impazzire gli entomologi: ma che caspita seguiranno mai 'ste maledette, ad angoli acuti, tutto il giorno, sotto il lampadario?

Ok ed ora....
TERROR BLU, una storia vera
(ma senza fotu sarà successa veramente?)

a mumia do brazil

Brasilia, 1996- Una signora d'età, pelle marrone, vita di baraccopoli-favela, festeggia il 62esimo compleanno e dopo pochi giorni stà male: mal di pancia atroce.
Si provano i rimedi empirici della tradizione (invocazioni degli antenati, protezioni infallibbili ecc) poi si chiama il dottore quando la donna, meschina, sta per tirare le cuoia.
Il medico è lapidario. <Signora! è incinta!>
<non è possibile!> protesta lei <sono in menopausa -chissà come si dice in brasileiro?- da quasi 20anni!>
Corsa in ospedale dove l'ecografo non mente: la signora è in "dolce attesa".
Ma qualche dubbio viene subito anche ai dottori:
immaginate un rinoceronte femmina (muschiata pure, credo) che aspetto debba avere, a Brasilia, oltre i 60? ecco. Non poteva essere incinta!
S'interviene.
Ebbene la donna era sì in stato interessante ma da almeno 16 anni, il feto per qualche motivo non è sopravvissuto mentre la donna ingrassava ed è spirato nel grembo materno.... mummificandosi in utero.
Operata la donna i medici l'anno rimandata a casa con la sua mummietta in formalina.
Buuuhuuuuh!

TIGRE SIBERIANA
08/07/2011, 18:18
vallo a dire a chi ha fatto l'impianto...effettivamente c'era la lucina che rimaneva accessa anche la notte....ma ora non si accende piu':ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ok quando passo a fine mese ti sostituisco la ........ lampadina :laugh2:

NEMO
08/07/2011, 18:18

Si la prima volta che te lo sei visto, pensavi fosse un fantasma!

Mamba
08/07/2011, 18:20
io rompo le targhe con la forza del pensiero.........solo le mie però.....:cry:

andrellino
08/07/2011, 18:21
io rompo le targhe con la forza del pensiero.........solo le mie però.....:cry:

E fai volare gli elicotteri con la forza della mente Oltre il limite del segnale telecomandato

roberto70
08/07/2011, 18:21
ma che ognuno creda a quel che gli pare......basta astenersi dal fanatismo da entrambo le parti ....giusto per non essere molesti.....poi che ognuno veda e senta quel che gli pare....

Mamba
08/07/2011, 18:22
E fai volare gli elicotteri con la forza della mente Oltre il limite del segnale telecomandato

:cry:...anche......

Brandhauer
08/07/2011, 18:23
ma che ognuno creda a quel che gli pare......basta astenersi dal fanatismo da entrambo le parti ....giusto per non essere molesti.....poi che ognuno veda e senta quel che gli pare....

scusa eh... sono un fanatico delle traduzioni:
non è che tradotto vuol dire <ma non rompetemi i ...>?

roberto70
08/07/2011, 18:23
per colpa di questo 3D stanotte non dormirò......

scusa eh... sono un fanatico delle traduzioni:
non è che tradotto vuol dire <ma non rompetemi i ...>?

era una considerazione generale non rivolta a te....:wink_:
nel merito son anche d'accordo con te visto che non credo a fantasmi e cose simili.......ma non intendo convincere gli altri che quel che penso io sia giusto e quel che credono loro sia sbagliato......

SadShape
08/07/2011, 18:25
E' vero che certe cose che non possiamo ancora capire , possono essere percepite come "soprannaturali"... ma è anche vero che cose soprannaturali non riuscirema mai a spiegarcele!:wink_:

Chi non ci è passato fatica a crederci.... fossi in te cmq, visto che la tua mamma la sa lunga a quanto mi dici, ci fare una bella chiaccherata "chiarificatrice"!:wink_:

Brandhauer
08/07/2011, 18:26
ehi...
dicevo per ridere!

(azz invecchio proprio male! ero fin simpatico, anni fa)

roberto70
08/07/2011, 18:27
ehi...
dicevo per ridere!

(azz invecchio proprio male! ero fin simpatico, anni fa)

si vede che invecchio anche io e non avevo colto l'umorismo!:rolleyes:
comunque no problem. eh.....brandhauer!:coool:

miss_valentine
08/07/2011, 18:29
Secondo alcuni siamo tutti circondati da demoni....

A me han detto che il demone che sta alle mie spalle è solo, perchè è così spaventoso che nessun altro ha il coraggio di accompagnarlo...

Sono una persona molto razionale ma... ho la tendenza a interpretare queste cose in senso lato, quindi in qualche modo ci credo...

Bah.. chissà se mi sono spiegata......

TIGRE SIBERIANA
08/07/2011, 18:31

A me han detto che il demone che sta alle mie spalle è solo, perchè è così spaventoso che nessun altro ha il coraggio di accompagnarlo...

Sono una persona molto razionale ma... ho la tendenza a interpretare queste cose in senso lato, quindi in qualche modo ci credo...

io di certo non starei tranquillo al posto tuo...................:bananeinc:

:risate2:

:laugh2:

miss_valentine
08/07/2011, 18:33

io di certo non starei tranquillo al posto tuo...................:bananeinc:

Ah non ci dormo la notte :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Brandhauer
08/07/2011, 18:35

sei stata spiegatissima:
anch'io!
anzi, ero stato maledetto in plaza da una zingara a Granada, nell'80 e guarda che fine miserrima ho fatto: funziona!

TIGRE SIBERIANA
08/07/2011, 18:36
Ah non ci dormo la notte :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io per sicurezza una bella "cintura" la metterei sotto il pigiama da sera :tongue:

Brandhauer
08/07/2011, 18:37
Ok, la vuoi una vera... davvero?

Il Male, i demoni se vuoi, sta dentro di noi, ce lo portiamo dietro. Sempre. E' parte della nostra natura, funzioniamo così. E lo sappiamo. Tutti. Come ben sappiamo è molto più comodo dare la colpa ad altri delle nostre imperfezioni (eufemismo) ancor più se questi altri sono potentissimi, invisibili e invincibili. E' fatta!

TIGRE SIBERIANA
08/07/2011, 18:37
sei stata spiegatissima:
anch'io!
anzi, ero stato maledetto in plaza da una zingara a Granada, nell'80 e guarda che fine miserrima ho fatto: funziona!

beh l'altra sera l'ha fatto una ragazza quindi nei prossimi giorni vi terrò informati :ph34r:

miss_valentine
08/07/2011, 18:38
A parte gli scherzi vivo in una città in cui queste cose sono molto sentite, ci sono molte leggende ed anche interessanti... mi piace dare loro il giusto spazio, in fondo Torino è affascinante anche per questo e qui qualcosa di particolare c'è .....

Brandhauer
08/07/2011, 18:39
WoW!
la magica Torino!

ma imparate a nuotare! e anche tuffarvi...

miss_valentine
08/07/2011, 18:40
Ok, la vuoi una vera... davvero?

Il Male, i demoni se vuoi, sta dentro di noi, ce lo portiamo dietro. Sempre. E' parte della nostra natura, funzioniamo così. E lo sappiamo. Tutti. Come ben sappiamo è molto più comodo dare la colpa ad altri delle nostre imperfezioni (eufemismo) ancor più se questi altri sono potentissimi, invisibili e invincibili. E' fatta!

questo è il senso lato di cui parlavo :wink_:

WoW!
la magica Torino!

ma imparate a nuotare! e anche tuffarvi...

Io nuoto come un pesce :wink_:

TIGRE SIBERIANA
08/07/2011, 18:43
questo è il senso lato di cui parlavo :wink_:

Io nuoto come un pesce :wink_:

quando sei posseduta dal demone pesce ........ :freddo:

miss_valentine
08/07/2011, 18:46
quando sei posseduta dal demone pesce ........ :freddo:

Squalo, si chiama squalo :coool:

andrellino
08/07/2011, 18:47
Messaggio per Satana:

Nella vita è pieno di gente che rompe altamente le palle....

Beh... non credo sia il caso che ci si mettano a rompere pure gli esseri di un'altro pianeta e/o dimensione parallela o demoni ecc.....

Quelli che abbiamo ci bastano!

Grazie

Intrip
08/07/2011, 18:47
mio cuggino a volte sparisce

roberto70
08/07/2011, 18:48

si vede che è ricercato....

Brandhauer
08/07/2011, 18:50
non so se siamo vicini alla chiusura comunque, prima che finisca, questa la voglio scrivere proprio:
-che io guidi una Rocket è senza dubbio un evento soprannaturale
-però Galli che ha preso l'assegno l'ha trovato del tutto normale, anzi!
me l'ha accesa sotto il nubifragio e m'ha detto: <tè!>

The Dog
08/07/2011, 18:50

...stai fermo per favore...:wacko:

armageddon
08/07/2011, 19:44
A parte gli scherzi vivo in una città in cui queste cose sono molto sentite, ci sono molte leggende ed anche interessanti... mi piace dare loro il giusto spazio, in fondo Torino è affascinante anche per questo e qui qualcosa di particolare c'è .....

la realtà è molto più semplice: a torino sei circondata da gobbi,dovendo scegliere...... meglio i demoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Brontolo
08/07/2011, 20:11
la realtà è molto più semplice: a torino sei circondata da gobbi,dovendo scegliere...... meglio i demoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gli unici fantasmi che vedo dalle mie parti sono i Vigili quando si
imboscano per farti una bella foto....:ph34r:

Matt
08/07/2011, 20:27
Si è iscritta qualche nuova presenza? :blink:
Apriamo la sezione TCP ghost?:tongue:

yeager4772
08/07/2011, 20:45
Yeager ci sono specchi che si riflettano l'un l'altro in casa tua?

Non mi sembra, perché?:cry:

MR-T
08/07/2011, 21:00
sicuramente ci sono.....

giulianaspeed
09/07/2011, 07:50
E' vero che certe cose che non possiamo ancora capire , possono essere percepite come "soprannaturali"... ma è anche vero che cose soprannaturali non riuscirema mai a spiegarcele!:wink_:

Chi non ci è passato fatica a crederci.... fossi in te cmq, visto che la tua mamma la sa lunga a quanto mi dici, ci fare una bella chiaccherata "chiarificatrice"!:wink_:
no no credimi...meglio di no.... e cmq qualche prova della sua verita' me l'ha data in passato..... aveva percezioni di cose che poi succedevano sul serio..... e non riusciro' mai a capire come facesse:wacko::wacko::wacko:...preferisco non sapere:cry::cry::cry::cry:

Bah.. chissà se mi sono spiegata......ma magari sono angeli:wub:

io sono sicura di averlo visto durante un mio incidente...... son caduta con il vespone ed avevo il mio ex accanto a me che guidava con il suo.....volo...cado malissimo e mi blocco.....piango ma senza alcun lamento...le lacreime uscivano e scorrevano da sole dagli occhi....e rimanevo immobile a terra convinta di non potere muovere nessun arto..... nessuno mi toccava ...un carabiniere decide di far spazio attorno a me per darmi aria (ero in pieno centro citta') aspettando l'ambulanza..... allontanava tutti persino il mio ragazzo...... solo ad un uomo fu permesso di avvicinarsi....un uomo che non dimentico...con un pacco di dolcini in mano... si avvicina e mi sussurra all'orecchio...."tranquilla....non ti sei fatta nulla"..... mi si drizzano sempre i peli delle braccia quando lo racconto...il tipo se ne va.... vado in ospedale e non avevo realmente nulla...la paura mi aveva solo bloccata pensando di non potere muovere nessun arto...e quell'uomo sembrava saperlo e mi è venuto a tranquillizzare... la cosa piu' impressionante sapete qual'è? ho chiesto al mio ragazzo chi fosse quell'uomo che avevano fatto avvicinare a me e lui mi ha detto che non ha visto proprio nessuno...nessuno poteva avvicinarsi a me:mad: ..... sono convinta fosse un angelo:wub::wub::wub:

sicuramente ci sono.....

The Dog
09/07/2011, 08:02
...io a volte sento ancora la mia Yuma abbaiare...:wub::cry:

giulianaspeed
09/07/2011, 08:07

:cry::cry::wub::wub::wub:

Intrip
09/07/2011, 08:09

laura83
09/07/2011, 08:24

:wub: che tenero !!!:wub:
è vero anche a me capita con il mio Rolly:wub::cry:... ma credo sia pura suggestione...:rolleyes:

amo talmente tanto i cani che spesso le sagome che vedo di sfuggita mi sembrano dei cucciolotti...:wub:

Intrip
09/07/2011, 08:27
:wub: che tenero !!!:wub:
è vero anche a me capita con il mio Rolly:wub::cry:... ma credo sia pura suggestione...:rolleyes:

amo talmente tanto i cani che spesso le sagome che vedo di sfuggita mi sembrano dei cucciolotti...:wub:

Dog non abbaia e non è un cucciolotto :w00t:

armageddon
09/07/2011, 08:27
io vedo sticchio anche dove non c'è

Silvan
09/07/2011, 08:28

TIGRE SIBERIANA
09/07/2011, 08:33

forse sei un veggente che "sente" che lo sticchio sta per "arrivare" :laugh2:

Si è iscritta qualche nuova presenza? :blink:
Apriamo la sezione TCP ghost?:tongue:

e in quella sezione come moderatori chi mettiamo ? I Ghostbusters :ph34r:

vulcano
09/07/2011, 08:55
news??????????????????????

onlystreet
09/07/2011, 08:56
Io vedo il coniglio di Donnie Darko. Mi sveglia nella notte e mi dice: suclòn.
Io lo mando in culo e mi riaddormento.

giulianaspeed
09/07/2011, 09:20
news??????????????????????

non ho dormito molto stanotte

armageddon
09/07/2011, 09:22
non ho dormito molto stanotte

sei stata posseduta?:biggrin3::biggrin3:

Silvan
09/07/2011, 09:30
iQWensztU-0

laura83
09/07/2011, 10:43
Dog non abbaia e non è un cucciolotto :w00t:

.. se non abbaia morde ?!?!?!:blink:

non sarà un cucciolotto ma una persona così innamorata degli animali non puo' che essere speciale ;) !

jamex
09/07/2011, 10:44

giulio
09/07/2011, 11:37

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SadShape
09/07/2011, 11:52
no no credimi...meglio di no.... e cmq qualche prova della sua verita' me l'ha data in passato..... aveva percezioni di cose che poi succedevano sul serio..... e non riusciro' mai a capire come facesse:wacko::wacko::wacko:...preferisco non sapere:cry::cry::cry::cry:
ma magari sono angeli:wub:

io sono sicura di averlo visto durante un mio incidente...... son caduta con il vespone ed avevo il mio ex accanto a me che guidava con il suo.....volo...cado malissimo e mi blocco.....piango ma senza alcun lamento...le lacreime uscivano e scorrevano da sole dagli occhi....e rimanevo immobile a terra convinta di non potere muovere nessun arto..... nessuno mi toccava ...un carabiniere decide di far spazio attorno a me per darmi aria (ero in pieno centro citta') aspettando l'ambulanza..... allontanava tutti persino il mio ragazzo...... solo ad un uomo fu permesso di avvicinarsi....un uomo che non dimentico...con un pacco di dolcini in mano... si avvicina e mi sussurra all'orecchio...."tranquilla....non ti sei fatta nulla"..... mi si drizzano sempre i peli delle braccia quando lo racconto...il tipo se ne va.... vado in ospedale e non avevo realmente nulla...la paura mi aveva solo bloccata pensando di non potere muovere nessun arto...e quell'uomo sembrava saperlo e mi è venuto a tranquillizzare... la cosa piu' impressionante sapete qual'è? ho chiesto al mio ragazzo chi fosse quell'uomo che avevano fatto avvicinare a me e lui mi ha detto che non ha visto proprio nessuno...nessuno poteva avvicinarsi a me:mad: ..... sono convinta fosse un angelo:wub::wub::wub:

Io li vedo come doni, certo xchi scopre di averli è dura.. molti non lo accettano.
Io, cmq fossi in te, mi riterrei fortunata ad avere molto vicino una persona con queste doti!:wink_:
Magari anche tu le hai e non te ne sei ancora resa conto o non c'è stata ancora qull'occasione che ti ha fatto scoprire tutto ciò.
p.s. molto bello il tuo racconto!:wink_:

nyctal
09/07/2011, 11:53
la presenza delle bottiglie di vino è rassicurante.

Intrip
09/07/2011, 12:07
.. se non abbaia morde ?!?!?!:blink:

non sarà un cucciolotto ma una persona così innamorata degli animali non puo' che essere speciale ;) !

è speciale q8, ma è grosso non è un cucciolotto :biggrin3::biggrin3:

vulcano
09/07/2011, 12:13
Mah

MR-T
09/07/2011, 12:20
Mah

ecco.. questo è una "presenza".... ingombrante :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:

giulianaspeed
09/07/2011, 12:38
si tante volte:ph34r::ph34r::ph34r:

Io li vedo come doni, certo xchi scopre di averli è dura.. molti non lo accettano.
Io, cmq fossi in te, mi riterrei fortunata ad avere molto vicino una persona con queste doti!:wink_:
Magari anche tu le hai e non te ne sei ancora resa conto o non c'è stata ancora qull'occasione che ti ha fatto scoprire tutto ciò.
p.s. molto bello il tuo racconto!:wink_:
grazie......:coool::coool::coool:

la presenza delle bottiglie di vino è rassicurante.

a me fa paura...i beati paoli mi inquietano:ph34r::ph34r::ph34r:

NathanNever
09/07/2011, 12:42
Salve a tutti, ho letto ieri parte di questo post e solo oggi riesco a scrivere qualcosa.
Non sono un fanatico di paranormale o fissato con la religione o qualsiasi cosa che posta suggestionarmi e al contrario non sono uno scettico con la convinzione che non esistano altre entità che siano anime, spiriti o come preferite chiamarle.
Comunque ho vissuto personalmente alcune esperienze che mi hanno comunque dimostrato che qualcosa esiste accanto a noi....
Se avete voglia, pazienza e sopportazione ve ne racconto qualcuna.

giulianaspeed
09/07/2011, 12:44
Salve a tutti, ho letto ieri parte di questo post e solo oggi riesco a scrivere qualcosa.
Non sono un fanatico di paranormale o fissato con la religione o qualsiasi cosa che posta suggestionarmi e al contrario non sono uno scettico con la convinzione che non esistano altre entità che siano anime, spiriti o come preferite chiamarle.
Comunque ho vissuto personalmente alcune esperienze che mi hanno comunque dimostrato che qualcosa esiste accanto a noi....

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...si si dai....anche se siamo quasi alla fine....
ora vedo se qualche moderatore puo' afre pulizia:wink_::wink_::wink_::wink_:

jamex
09/07/2011, 12:50

e racconta!!!

NathanNever
09/07/2011, 13:07
Ok...ok...

Le prime presenze, se così le vogliamo definire, ho iniziato a percepirle quando avevo 5/6 anni.
Premetto che ho vissuto fino 18 anni in un palazzo costruito dalla mia famiglia nel 1714 o giù di li e fino a quando non l'abbiamo venduto ci ha vissuto solamente la mia famiglia per 280 anni.
Cmq detto questo una delle cose frequenti che succedevano era che in pieno giorno io sentivo chiamarmi nitidamente e poi in realtà o non ci stava nessuno o dei presenti nessuno mi aveva chiamato.

Inizialmente non ci facevo caso perchè la mia casa essendo vecchia non aveva il corridoio ma le stanze una dentro l'altra peraltro non tutte allo stesso piano quindi a volte pensavo che chi mi aveva chiamato aveva cambiato idea e lasciavo cadere la cosa.

Dopo qualche tempo ho cominciato a notare alcune momenti di stupore di mia madre mentre faceva le faccende di casa e spesso succedeva che lei posizionava oggetti nei pensili della cucina o del soggiorno e chiuso l'eventuale sportello non passavano un paio di minuti che si sentiva come se qualcosa fosse caduto e aprendo il pensile si vedeva che ciò che era stato riposto seppur su un piano era divelto. Ad esempio zuccheriera chiusa capovolta con tappo tolto...

Queste piccole cose unitamente a varie altre sensazioni si sono accentuate fino a quando un giorno ero solo in casa nel primo pomeriggio e misono sentito chiamare con insistenza.

Fu allora che chiesi alcune cose a mia nonna e lei mi racconto alcune cose............ TO BE CONTINUED

giulianaspeed
09/07/2011, 13:10
Ok...ok...

Le prime presenze, se così le vogliamo definire, ho iniziato a percepirle quando avevo 5/6 anni.
Premetto che ho vissuto fino 18 anni in un palazzo costruito dalla mia famiglia nel 1714 o giù di li e fino a quando non l'abbiamo venduto ci ha vissuto solamente la mia famiglia per 280 anni.
Cmq detto questo una delle cose frequenti che succedevano era che in pieno giorno io sentivo chiamarmi nitidamente e poi in realtà o non ci stava nessuno o dei presenti nessuno mi aveva chiamato.

Inizialmente non ci facevo caso perchè la mia casa essendo vecchia non aveva il corridoio ma le stanze una dentro l'altra peraltro non tutte allo stesso piano quindi a volte pensavo che chi mi aveva chiamato aveva cambiato idea e lasciavo cadere la cosa.

Dopo qualche tempo ho cominciato a notare alcune momenti di stupore di mia madre mentre faceva le faccende di casa e spesso succedeva che lei posizionava oggetti nei pensili della cucina o del soggiorno e chiuso l'eventuale sportello non passavano un paio di minuti che si sentiva come se qualcosa fosse caduto e aprendo il pensile si vedeva che ciò che era stato riposto seppur su un piano era divelto. Ad esempio zuccheriera chiusa capovolta con tappo tolto...

Queste piccole cose unitamente a varie altre sensazioni si sono accentuate fino a quando un giorno ero solo in casa nel primo pomeriggio e misono sentito chiamare con insistenza.

Fu allora che chiesi alcune cose a mia nonna e lei mi racconto alcune cose............ TO BE CONTINUED
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

NathanNever
09/07/2011, 13:26
....
Insomma un giorno prendo mia nonna e le dico cosa stava succedendo e lei come se fosse tutto normale sorridendo mi dice che nella nostra casa vivevano gli spiriti dei nostri antenati...
Io la guardo e penso la nonna s'è bevuta un bicchierozzo di vino di troppo, ma la curiosità mi spinge a chiederle di spiegarsi meglio e lei con il suo stile inconfondibile inizia a raccontarmi tutto.

Premetto che lei nell'aspetto esteriore era una copia identica della regina d'Inghilterra, una persona molto curata che fino a 75/80 anni andava dalla parrucchiera ogni settimana e si truccava vestendosi con gusto ed era sempre allegra e sorniana.

Cmq lei mi porta in una stanza dove vi erano un sacco di cose riposte in attesa di nuova sistemazione e mi fa tirar fuori un quadro enorme che ritraeva un soggetto con capelli con boccoli e abito settecentesco, stile ammiraglio Nelson.
Appena lo porto alla luce e lo posiziono per vederlo bene ecco il primo deglutimento faticoso: colui che aveva effettuato il ritratto era stato sublime utilizzando quella tecnica che permette di ritrarre lo sguardo nel dipinto in maniera tale che ovunque ti posizione sembra che lui ti guardi e non con uno squardo alla bambi.

Era il ritratto del trisavolo di mio padre, al secolo D'Errico Biase.

Morto giovanissimo, circa 38/30 anni per un'infezione causata dal taglio della mano con una moneta che aveva voluto afferrare per avidità.
In parole povere lei mi disse che costui era ricco ma altrettanto tirato a tal punto che cercava di pagare sempre meno del pattuito i suo dipendendti per arricchirsi e ampliare le sue proprietà e a causa di questa sua caratteristica litigando con un dipendete, che gli aveva restituito in malo modo la paga eccessivamente esigua rispetto ai patti, lui aveva cercato di afferrare queste monete e si era tagliato prendendosi il tetano e di li morendo.
Inoltre era stato sempre molto cattivo con tutti e secondo la mia nonnina lui era rimasto legato a quelle mura e di tanto in tanto si faceva vivo....

....to be continued

vulcano
09/07/2011, 13:49
Basta Bastaaaaaaaa

IACH
09/07/2011, 13:50
credo che sarò vittima della pulizia di un mod ( evvabbè) ma il nuovo avatar di Intrip è una presenza..........diciamo notevole.....diciamo....:w00t:

poi se volete ho anche io un piccolo racconto- questo terribilmente serio - da raccontarvi :cry:

giulio
09/07/2011, 14:18
credo che sarò vittima della pulizia di un mod ( evvabbè) ma il nuovo avatar di Intrip è una presenza..........diciamo

poi se volete ho anche io un piccolo racconto- questo terribilmente serio - da raccontarvi :cry:
Doppia presenza

NathanNever
09/07/2011, 14:28
....solo per concludere...

La mia dolce nonnina, senza troppe remore, alle mie domande insistenti circa altre eventuali manifestazioni dello spirito dell'avo mi racconta una cosa che le ha fatto venire le lacrime agli occhi.....:wacko:

Praticamente io ero piccolo e non ricordo nulla ma il mio zio più giovane faceva la naja come bersagliere negli anni 70 e per alcuni periodi andava a con il suo plotone a fare la guardia in polveriera; in una di queste occasioni al termine del periodo di guardia gli toccava tornare a casa in licenza per alcuni giorni ma per stanchezza decise di dormire in carsema e il giorno successivo ormai ritemprato avrebbe intrapreso il viaggio per rientrare al paesello...
Si addormenta e sogna il nostro avo, quello del quadro, avvolto dalle fiamme con un ghigno non paicevole con un pizzetto stile diabolico che proferisce queste parole: <<Sappi che grazie a me ti sei salvato!>>...

Lui si svegli di soprassalto con la sensazione di aver dormito molte ore, riposato e fresco tanto che chiede ad un commilitone l'orario e scopre che aveva dormito 5 min al massimo.... si rimette a letto per proseguire la dormita ma la curiosità non lo fanno addormentare tanto che decide di andarsene subito anticipando la partenza.

All'epoca i cellulari non esistevano e quindi parte senza preavvisare nessuno... la mattina del giorno successivo arriva al paese e senza passare per case passa al baretto dove si incontrava con gli amici, dove alcuni dei quali nel vederlo scoppiano in pianti di gioia lasciandolo perplesso.

Dopo i primi minuti di smarrimento scopre che nella notte la polveriere dove faceva la guardia era esplosa e alcuni suoi commilitaoni morti.

Ora conosceva il significato delle parole del nostro avo in sogno....

COincidenza? non so che dire ma...

PS il quadro, ultimo bene invenduto della famiglia, lo ereditato io quale simbolo dell'erede diretto della mia famiglia; mentre il palazzo venduto perchè i costi di restauro erano proibitivi essendo vincolato dai beni culturali.... chi vi abita ora agli amici dice di sentire delle voci... e di notte sono più frequenti....:cry:

abetzz
09/07/2011, 14:57
....solo per concludere...

La mia dolce nonnina, senza troppe remore, alle mie domande insistenti circa altre eventuali manifestazioni dello spirito dell'avo mi racconta una cosa che le ha fatto venire le lacrime agli occhi.....:wacko:

Praticamente io ero piccolo e non ricordo nulla ma il mio zio più giovane faceva la naja come bersagliere negli anni 70 e per alcuni periodi andava a con il suo plotone a fare la guardia in polveriera; in una di queste occasioni al termine del periodo di guardia gli toccava tornare a casa in licenza per alcuni giorni ma per stanchezza decise di dormire in carsema e il giorno successivo ormai ritemprato avrebbe intrapreso il viaggio per rientrare al paesello...
Si addormenta e sogna il nostro avo, quello del quadro, avvolto dalle fiamme con un ghigno non paicevole con un pizzetto stile diabolico che proferisce queste parole: <<Sappi che grazie a me ti sei salvato!>>...

Lui si svegli di soprassalto con la sensazione di aver dormito molte ore, riposato e fresco tanto che chiede ad un commilitone l'orario e scopre che aveva dormito 5 min al massimo.... si rimette a letto per proseguire la dormita ma la curiosità non lo fanno addormentare tanto che decide di andarsene subito anticipando la partenza.

All'epoca i cellulari non esistevano e quindi parte senza preavvisare nessuno... la mattina del giorno successivo arriva al paese e senza passare per case passa al baretto dove si incontrava con gli amici, dove alcuni dei quali nel vederlo scoppiano in pianti di gioia lasciandolo perplesso.

Dopo i primi minuti di smarrimento scopre che nella notte la polveriere dove faceva la guardia era esplosa e alcuni suoi commilitaoni morti.

Ora conosceva il significato delle parole del nostro avo in sogno....

COincidenza? non so che dire ma...

PS il quadro, ultimo bene invenduto della famiglia, lo ereditato io quale simbolo dell'erede diretto della mia famiglia; mentre il palazzo venduto perchè i costi di restauro erano proibitivi essendo vincolato dai beni culturali.... chi vi abita ora agli amici dice di sentire delle voci... e di notte sono più frequenti....:cry:

Quando sento ste cose...mi scacareggio di sopra

jamex
09/07/2011, 15:22
maremma santa!!!!!!!!!! e ti tieni quel dipinto in casa?

giulio
09/07/2011, 15:29
la presenza era abetzz :biggrin3:

abetzz
09/07/2011, 15:42
la presenza era abetzz :biggrin3:

ahahahahahahaaaahahhahahahahaahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahaha maledetto!:biggrin3:

VonRichthofen
09/07/2011, 16:29
anch'io da quando ho letto questo 3d sento una presenza e stanotte mi è apparso davanti mentre ritornavo sa una serata con gli amici e salivo la tromba di scale oscura.....era lui:

http://4.bp.blogspot.com/_4u9VkjbfDvU/THbJMXSKbVI/AAAAAAAAA20/6Pi3lBAQym8/s1600/y1p_pT0sb74hkiJoCPusNcTELAUUGHVofUNK7RfU1ky4DP8UFUoFW0D5VyuKt2-lCzN.jpg

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Gli ho stretto la mano :wink_: