Visualizza Versione Completa : presenze.....
giulianaspeed
08/07/2011, 10:49
......fantasmi ... spiriti..chiamateli come volete..... chi ci crede? e chi ha esperienze da raccontare????
ho una mamma che li percepisce spesso:cry::cry::cry: li sente e li vede anche.... e mi ha pure detto che nel mio negozio ne ha visto uno dietro le bottiglie di vino.tipo incappucciato (sotto il mio negozio dovete sapere che ci sono i percosri sotterranei della citta'....dove si pensa che i Beati Paoli facessero i loro incontri segreti:ph34r::ph34r::ph34r:
cmq.....io ne ho quasi timore ma credo nella loro presenza e avrei anche episodi da raccontare..ma lascio a voi prima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io queste cose le ho sempre sentite raccontare, non ho nessuna esperienza diretta :cipenso:
Sarà lo spirito dei gattini :D
Tokugawa
08/07/2011, 10:58
lasciate la droga... e il vino, dopo aver svuotato la bottiglia si vedono cose strane
S1m0ne75
08/07/2011, 11:03
......fantasmi ... spiriti..chiamateli come volete..... chi ci crede? e chi ha esperienze da raccontare????
ho una mamma che li percepisce spesso:cry::cry::cry: li sente e li vede anche.... e mi ha pure detto che nel mio negozio ne ha visto uno dietro le bottiglie di vino.tipo incappucciato (sotto il mio negozio dovete sapere che ci sono i percosri sotterranei della citta'....dove si pensa che i Beati Paoli facessero i loro incontri segreti:ph34r::ph34r::ph34r:
cmq.....io ne ho quasi timore ma credo nella loro presenza e avrei anche episodi da raccontare..ma lascio a voi prima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spiegato l'arcano!!:biggrin3:
votalele
08/07/2011, 11:10
Finalmente un thread all'altezza della tua fama.....
:tongue:
oldbonnie
08/07/2011, 11:11
L'esperienza mi ha insegnato ad aver timore solo di ciò che è immanente.
mai avuto esperienze personali e credo solo a quello che vedo.
tuttavia sono sempre stato incuriosito.
giuliana, magari dopo racconta qualche tua esperienza :oook:
Io vedo cose dentro la mia testa, non so cosa siano...
mai avuto esperienze personali e credo solo a quello che vedo.
tuttavia sono sempre stato incuriosito.
giuliana, magari dopo racconta qualche tua esperienza :oook:
se vuoi ti passo qualcosa che potrebbe aiuatarti a vedere i fantasmi .... :laugh2:
lasciate la droga... e il vino, dopo aver svuotato la bottiglia si vedono cose strane
Q8 dopo uscite a cena pesanti ho visto anche la mia macchina che viaggiava da sola:w00t:
non ho nemmeno io esperienze dirette ma ascolto e leggo con piacere chi ne ha avute, quindi giuliana ti leggo con interesse.
mi sarebbe piaciuto dire di averne avute, non solo sarebbe una sorta di prova che qualcosa "di là" esiste (sempre che si parli di presenze legate all'aldilà) ma anche perchè sono anni che cerco un cenno, un qualcosa, una minima e piccola cosa o un tocco sulla spalla da dietro per sapere che lui ancora c'è ed è ancora qui a casa con noi.
è l'omino del cervello ubriaho
se vuoi ti passo qualcosa che potrebbe aiuatarti a vedere i fantasmi .... :laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non so come aiutarti .... io non riesco a vedere nulla la dentro :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ghost:biggrin3:io ci credo
mai avuto esperienze sessuali con fanstasmi, solo con aliene
non so se la cosa è riconducibile al fatto che devo smettere di bere :cipenso:
devi girare gli occhi dall'altra parte :oook:
a me, me pare na strunzata.
questo si prospetta il più bel 3D degli ultimi tempi e quoto la strega in anticipo
P.S: io ci credo ma entro 3-4 messaggi al massimo lo spam regnerà sovrano
io ci credo .... il forum è pieno di fantasmi :ph34r:
Io non credo a nessuna forma di spiriti, non ho, ovviamente (se no ci crederei), esperienze dirette e quelle che mi sono state raccontate mi sembrano poco credibili.
Dopo questo prologo posso raccontare un episodio che in qualche modo mi coinvolge: un amico di mio padre, che sostiene di essere sensitivo (persona seria), dice che la nostra casa di campagna è posseduta dallo spirito di un antico proprietario, il quale morto in modo violento non si è accorto di essere trapassato e si ritiene ancora il proprietario della casa. Pertanto fa sentire a proprio agio gli ospiti (da buon padrone di casa) e tenta invece di respingere i reali proprietari dell'immobile, che per lui risultano degli intrusi. Io, mio fratello, mio padre e i miei nipoti ci troviamo benissimo in quella casa, mia madre, che ne è la proprietaria non si è mai sentita a suo agio. Del malessere di mia madre in quella casa l'amico di mio padre non sapeva nulla.
Alan ford
08/07/2011, 12:08
Ciao Giuliana, alcune volte mi capita di soffermarmi guardandomi intorno, come se ci fosse qualche ..... " cosa " , oppure di rivivere dei momenti o situazioni che sembrano già accadute .........ma purtroppo non ho mai visto e sentito niente per confermarmarne l'esistenza !!!
mai stata alle catacombe dei cappuccini nella tua bella città?
visto la bimba imbalsamata?
io me la vedo davanti ancora oggi... osti che cagazza che mi viene...
Lo scrofo
08/07/2011, 12:11
...vedo la gente morta ...
Ciao Giuliana, alcune volte mi capita di soffermarmi guardandomi intorno, come se ci fosse qualche ..... " cosa " , oppure di rivivere dei momenti o situazioni che sembrano già accadute .........ma purtroppo non ho mai visto e sentito niente per confermarmarne l'esistenza !!!
anche a me succedere spesso fino a pochi anni fa
poi mi sono accorto di fare la stessa strada tutte le mattine :ph34r:
bastaaaaaaa ..... mi spavento e poi non riesco a dormire
prova a pranzare a base di fegatini come la strega....vedi che ti addormenti alla grande con anche la bolla al naso :ph34r:
prova a pranzare a base di fegatini come la strega....vedi che ti addormenti alla grande con anche la bolla al naso :ph34r:
se mangio i fegatini altro che fantasmi ...... vedo i draghi e le sirene .... soffro di gastrite :biggrin3:
giulianaspeed
08/07/2011, 12:17
ora te ne racconto una a proposito che fa ridere:laugh2:...in viaggio con fear in provenza prendiamo una camera...leti separati...la notte mi sogno la proprietaria dell'albergo ed il figlio...e la figlia fantasma:cry::cry::cry::cry:...oddio....mi sono svegliata con un cacazzo ed ho visto al buoi delle ombre nere sul muro..allora scendo dal letto e gli vado a dare uno strattone...e lui si sveglia di botto e mi dice " che è successo???"...ed io " niente Cla'..stavi russando"....ahahahaha mi vergognavo a dirgli che avevo paura ed avevo bisogno che anche lui fosse sveglio...e gli ho chiesto se potevo accendere la luce del bagno:tongue::tongue::tongue:
se mangio i fegatini altro che fantasmi ...... vedo i draghi e le sirene .... soffro di gastrite :biggrin3:
http://media.tumblr.com/tumblr_l6inocmEFo1qz9uq1.png
Black Death
08/07/2011, 12:22
avevo bisogno che anche lui fosse sveglio...e gli ho chiesto se potevo accendere la luce del bagno:tongue::tongue::tongue:
:blink::blink::blink: e perchè mai????
dovevi fare pipi e volevi che ti guardasse?????? :dry::dry::dry:
:D:D
;;)
Strega Klà
08/07/2011, 12:25
Ho esperienze dirette e indirette..convivo con i morti sin da piccola...ne sono terrorizzata e non ne parlo su un forum :wink_:
e non ne parlo su un forum :wink_:
:dry::dry::dry::dry: ti ho quotato in anticipo per nulla :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
streetTux
08/07/2011, 12:30
Non ci credo.
giulianaspeed
08/07/2011, 12:33
:blink::blink::blink: e perchè mai????
dovevi fare pipi e volevi che ti guardasse?????? :dry::dry::dry:
:D:D
;;):dry::dry::dry::dry:malizioso:biggrin3:
Ho esperienze dirette e indirette..convivo con i morti sin da piccola...ne sono terrorizzata e non ne parlo su un forum :wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry:povera.....
Non ci credo.
CIOE'....IO NON LI HO MAI VISTI...MA CREDO NELLA PRESENZA DEGLI ANGELI.... O CMQ ANIME CHE TI STANNO VICINO
non bisogna aver paura dei morti ma dei vivi
guarda che se ne parli anche qui magari qualcuno ti può aiutare .... certo ne servirebbe uno molto ma molto bravo .... :laugh2:
ora te ne racconto una a proposito che fa ridere:laugh2:...in viaggio con fear in provenza prendiamo una camera...leti separati...la notte mi sogno la proprietaria dell'albergo ed il figlio...e la figlia fantasma:cry::cry::cry::cry:...oddio....mi sono svegliata con un cacazzo ed ho visto al buoi delle ombre nere sul muro..allora scendo dal letto e gli vado a dare uno strattone...e lui si sveglia di botto e mi dice " che è successo???"...ed io " niente Cla'..stavi russando"....ahahahaha mi vergognavo a dirgli che avevo paura ed avevo bisogno che anche lui fosse sveglio...e gli ho chiesto se potevo accendere la luce del bagno:tongue::tongue::tongue:
io non ti avrei lasciata dormire sola ..... capisco le tue paure e ti sarei stato vicino vicino ..... molto vicino :ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
io sono un fantasma......
e chi eri da vivo? ...
e chi eri da vivo? ...
non posso dirlo......le donne accorrerebbero numerose ( spesso lo fanno anche ora.........)
streetTux
08/07/2011, 12:51
CIOE'....IO NON LI HO MAI VISTI...MA CREDO NELLA PRESENZA DEGLI ANGELI.... O CMQ ANIME CHE TI STANNO VICINO
Perché urli? :blink:
Io non credo nemmeno negli angeli, o nell'anima di ogni essere vivente. Per me siamo solo un cervello (in taluni pensante, in altri meno :biggrin3:) e un cuore pulsante, niente di trascendentale. Perciò, non credo nei fantasmi o presenze di alcun genere.
I miei nonni ed amici che sono morti, sono morti e basta. Non ci sono più, vivono nei miei ricordi, ma non esistono più sotto nessuna forma, se non i loro resti fisici.
fearless
08/07/2011, 12:51
ora te ne racconto una a proposito che fa ridere:laugh2:...in viaggio con fear in provenza prendiamo una camera...leti separati...la notte mi sogno la proprietaria dell'albergo ed il figlio...
minkia era più brutto di me quello :laugh2:
sfido chiunque a non aver incubi la notte :laugh2:
non posso dirlo......le donne accorrerebbero numerose ( spesso lo fanno anche ora.........)
casanova? .... John Holmes? ....
giulianaspeed
08/07/2011, 12:52
guarda che se ne parli anche qui magari qualcuno ti può aiutare .... certo ne servirebbe uno molto ma molto bravo .... :laugh2:
io non ti avrei lasciata dormire sola ..... capisco le tue paure e ti sarei stato vicino vicino ..... molto vicino :ph34r:
avresti dovuto vedere come si è svegliato Claudio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...mi ha detto " ma c'era bisogno di svegkliarmi cosi'?" ahahahah è gia' tanto che quando ho visto le ombre non mi sono messa ad urlare.....
lo so riky che tu mi proteggersi da qualsiasi pericolo:wub::wub::wub:
no no non posso.........mi vergogno...
e chi eri da vivo? ...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la moto di vulcano può dare qualche indizio su chi era da vivo?
No... era l'arrotino....
No... era l'arrotino....
acqua acqua......
avresti dovuto vedere come si è svegliato Claudio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...mi ha detto " ma c'era bisogno di svegkliarmi cosi'?" ahahahah è gia' tanto che quando ho visto le ombre non mi sono messa ad urlare.....
lo so riky che tu mi proteggersi da qualsiasi pericolo:wub::wub::wub:
Giuly ..... ehm ehm si si ti proteggerei da tutti i pericoli, ma non saprei come proteggerti da me stesso ..... non sono un gran pericolo, ma ...... :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la moto di vulcano può dare qualche indizio su chi era da vivo?
lo sai vero che se continui a ridere delle mie battute i biscotti della Strega per te saranno solo come dei fantasmi? .... :laugh2:
lo sai vero che se continui a ridere delle mie battute i biscotti della Strega per te saranno solo come dei fantasmi? .... :laugh2:
lo so :cry::cry::cry::cry: ma quando sei in giornata mi fai piegare dal ridere
lo so :cry::cry::cry::cry: ma quando sei in giornata mi fai piegare dal ridere
purtroppo ormai son sempre più rare ..... troppi problemi affliggono la mia mente, troppi fantasmi e sempre meno donne nei mie sogni .... mah :biggrin3:
purtroppo ormai son sempre più rare ..... troppi problemi affliggono la mia mente, troppi fantasmi e sempre meno donne nei mie sogni .... mah :biggrin3:
prova con gli allucinogeni............magari ti fanno l'effetto contrario e torni apposto
giulianaspeed
08/07/2011, 13:00
Giuly ..... ehm ehm si si ti proteggerei da tutti i pericoli, ma non saprei come proteggerti da me stesso ..... non sono un gran pericolo, ma ...... :biggrin3:
tu sei innoquo come un'altra persona di mia conoscenza..potrei dormire notti intere con te e non fare nulla..perche' oramai so che mi vuoi assai bene e tra me e te c'è una bella amicizia che si rafforza con il tempo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
acqua acqua......
Un negoziante di scarpe con sconti dell'80%? :cipenso:
tu sei innoquo come un'altra persona di mia conoscenza..potrei dormire notti intere con te e non fare nulla..perche' oramai so che mi vuoi assai bene e tra me e te c'è una bella amicizia che si rafforza con il tempo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
er pitone......non fai mica una bella figura eh...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
prova con gli allucinogeni............magari ti fanno l'effetto contrario e torni apposto
anche la Strega me lo ha detto, dice che con lei funzionano, se tu me lo confermi ci provo stasera stessa .... :laugh2::laugh2::laugh2:
voi ora cosa rispondereste? ......
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
essì che mi aveva promesso di non raccontare mai a nessuno della mia figuraccia ..... :cry::cry::cry:
...portala domenica...:coool:
roberto70
08/07/2011, 13:04
almeno contribuissero a pagar il muoto e le spese di casa ste presenze......
giulianaspeed
08/07/2011, 13:04
tu zitto...hai mp su fb:cry:
Strega Klà
08/07/2011, 13:05
[I]
:rolleyes: Nulla...io la tromberei.
Me ne vengono in mente troppe, non so scegliere :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
oramai ti conviene solo ammettere :wink_:
cosa>?????????????????????????????????????????????????????????????????????
giulianaspeed
08/07/2011, 13:06
almeno contribuissero a pagar il muoto e le spese di casa ste presenze......
Robyyyyyyyyyyyyyyyymi mancavi..:wub::wub::wub::wub::wub:..sei uno troppo a posto tu.........ma hai mai idee maligne?..pensi mai male di qualcuno?..ce l'hai mai con qualcuno????:wub::wub:
Me ne vengono in mente troppe, non so scegliere :biggrin3:
tu procurati un bel piatto di gnocchi ..... poi ne riparliamo :ph34r:
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Robyyyyyyyyyyyyyyyymi mancavi..:wub::wub::wub::wub::wub:..sei uno troppo a posto tu.........ma hai mai idee maligne?..pensi mai male di qualcuno?..ce l'hai mai con qualcuno????:wub::wub:
...con wintero e segy...:ph34r:
io vedo cose che gli altri non vedono e sento le voci e per questo non ho neppure fatto il militare
mai provato nulla ma molto curioso,su sky fanno un programma che si chiama PRESENZE,lo seguo molto spesso,una volta mi sono pure cagato sotto
non sono cose inventate sono ricostruzioni di situazioni avvenute con interviste ai diretti interessati
tu procurati un bel piatto di gnocchi ..... poi ne riparliamo :ph34r:
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Certo, adesso posso invitarti tranquilla a casa mia :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::wub:
:oook:
giulianaspeed
08/07/2011, 13:07
[I]
vorresti dire che non mi vuoi bene?????:cry::cry::cry::cry::cry:
Strega Klà
08/07/2011, 13:07
cosa>?????????????????????????????????????????????????????????????????????
Bè..se una donna fa un discosro generlae dicendo che non ha difficoltà a dormire con amici.....non è una provocazione....
Se fà un discorso specifico dicendo "Io con te ci dormirei perchè sei innoquo"
io uomo...la tromberei a spregio ...........ma è un ì'idea mia un pò maschilista forse :rolleyes:
roberto70
08/07/2011, 13:08
:wub::wub::wub::wub: ciao giuly!!!
solo con gli interisti.....per il resto sono tollerante.....:tongue:
la vita è troppo breve per perder tempo ad avercela con qualcuno.....meglio pensare ad altro!:coool:
e a chi ce l'ha con noi invece.......sukasse.....presenze maligne comprese!:tongue:
...con wintero e segy...:ph34r:
ecco quoto ovviamente!:biggrin3:
A Pitoneeeeeeeeeeeeeeeeee:
429_QfAWfR0
la vita è troppo breve per perder tempo ad avercela con qualcuno.....meglio pensare ad altro!:coool:
e a chi ce l'ha con noi invece.......sukasse.....presenze maligne comprese!:tongue:
:coool:
Bè..se una donna fa un discosro generlae dicendo che non ha difficoltà a dormire con amici.....non è una provocazione....
io uomo...la tromberei a spregio ...........ma è un ì'idea mia un pò maschilista forse :rolleyes:
diciamo che la tua è una idea che condivido;il problema sono le problematiche che affliggono le donne in "generis",mi riferisco ai sensi di colpa,del giudizio dell'uomo,delle paturnie mentali ........insomma le donna (secondo mè) dovrebbe pensare meno e agire di più
se una è saggia è saggia
bello questo 3d si parlava di fantasmi e si è finito a parlare di trombate tra amici
Strega Klà
08/07/2011, 13:13
Comunque....gli angeli sono angeli..gli spiriti spiriti e i disincarnati disincarnati....
almeno di questo prendetene atto ignoranti :sleep2:
giulianaspeed
08/07/2011, 13:13
ma no...la prima è giustissima ed io ne sono un esempio vivente chiedi a fear e a lorient:wink_:
per la seconda volevo solo far arrivare a riky il messaggio che lo considero veramente una persona a me cara...sono molto legata a lui nonostante la lontanaza:wink_: innoquo è stato solo un modo per far ridere gli altri..ma spero che tutto questo lui lo abbia capito:wink_::wink_::wink_:....e lui a me non potrebbe mai fare uno spregio:wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: e forza juveeeeeeee
roberto70
08/07/2011, 13:14
bello questo 3d si parlava di fantasmi e si è finito a parlare di trombate tra amici
mi ricorda il titolo di un film che ho visto tempo fa questa cosa......"Goduriose presenze"! bellissimo....
ora Segy è tuo
roberto70
08/07/2011, 13:14
ma no...la prima è giustissima ed io ne sono un esempio vivente chiedi a fear e a lorient:wink_:
per la seconda volevo solo far arrivare a riky il messaggio che lo considero veramente una persona a me cara...sono molto legata a lui nonostante la lontanaza:wink_: innoquo è stato solo un modo per far ridere gli altri..ma spero che tutto questo lui lo abbia capito:wink_::wink_::wink_:....e lui a me non potrebbe mai fare uno spregio:wink_::wink_:
beddha juventina pure....:wub::wub::wub::wub:
giulianaspeed
08/07/2011, 13:15
diciamo che la tua è una idea che condivido;il problema sono le problematiche che affliggono le donne in "generis",mi riferisco ai sensi di colpa,del giudizio dell'uomo,delle paturnie mentali ........insomma le donna (secondo mè) dovrebbe pensare meno e agire di più
tanto poi sono loro a soffrire
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque....gli angeli sono angeli..gli spiriti spiriti e i disincarnati disincarnati....
almeno di questo prendetene atto ignoranti :sleep2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: cosa sono i disancarnati...voglio saperne di piu' di piu' di piu':w00t::w00t::w00t:
GRAZIE GIULIANA .....
tutta la mia reputazione giocata con un messaggio
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io.......sento ------------sento---------------sento che ----------no meglio di no
roberto70
08/07/2011, 13:16
GRAZIE GIULIANA .....
toh anni di carriera buttati via nel tempo di un post.....so' disgrazie Python! coraggio!!!!!!!!:biggrin3:
mi ricorda il titolo di un film che ho visto tempo fa questa cosa......"Goduriose presenze"! bellissimo....
...occhio....
giulianaspeed
08/07/2011, 13:16
GRAZIE GIULIANA .....
ma mi vuoi bene?????:wub::wub::wub:
roberto70
08/07/2011, 13:17
...occhio....
è in giro?
GRAZIE GIULIANA .....
avevi una reputazione :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:?
basta basta
hai le idee confuse cerca di riordinare le idee.......se ci riesci
certo che ti voglio bene :wub: ... però ora dobbiamo fare qualcosa per salvare la mia reputazione ..... magari anche solo una sveltina, ma con un bel report fotografico che la faccia sembrare una trombata da mille e una notte .....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
08/07/2011, 13:20
bisognerà creare apposita sezione in report degli eventi.....
bisognerà creare apposita sezione in report degli eventi.....
no no no .... lo voglio nel bar il report ...... :biggrin3:
...segy a volte sente qualcosa di strano dentro di se...
questo e davvero grave ..... e spesso anche doloroso :laugh2:
roberto70
08/07/2011, 13:24
è o il popone o l'anguilla....
certo che ti voglio bene :wub: ... però ora dobbiamo fare qualcosa per salvare la mia reputazione ..... magari anche solo una sveltina, ma con un bel report fotografico che la faccia sembrare una trombata da mille e una notte .....
mi mandi una fotu in privato ...............per primo? oppure vengo a fare il report io!
mi mandi una fotu in privato ...............per primo? oppure vengo a fare il report io!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... sarai tu il fotografo ufficiale del report :w00t::w00t:
:oook:
ora Segy è tuo
segy preferisce le anguille...
appunto..:sick:
questo e davvero grave ..... e spesso anche doloroso :laugh2:
è o il popone o l'anguilla....
...come fate a saperlo voi???:blink:
me lo ha detto Segy .... :biggrin3:
roberto70
08/07/2011, 13:26
intuito giuro!:coool:
yeager4772
08/07/2011, 13:27
Io io io! :link:
Premetto che non faccio uso di sostanze stupefacenti e che quello che stò per raccontarvi è tutto vero.
Di cose che non mi spiego ce ne sono di due tipi. Quelle che hanno a che fare con il soprannaturale e quelle che invece riguardano gli extraterrestri.
Adesso vi racconto le prime e forse più importanti visto che ci riguardano da vicino.
Il fatto mi è successo qualche anno fa, credo fosse nel 2003 e da allora in casa nostra si ripetono cose "strane" che né io né mia moglie riusciamo a spiegarci.
Allora, tutto iniziò quando ci siamo trasferiti nella casa nuova (un appartamento su 2 piani, costruito nuovo).
Episodio1
Una notte mentre stavamo dormendo io e mia moglie siamo stati svegliati da una luce arancione fortissima che ha illuminato a giorno la camera.
Mi sono alzato, stordito, credendo di avere lasciato aperti i balconi o i velux del tetto ma con mia sorpresa era tutto chiuso! Inoltre vivendo in campagna non è che ci fosse traffico o chissà cosa.
Episodio2 (il più agghiacciante forse).
Eravamo sempre a letto, era verso mattina, e mia figlia (allora di 5 anni) dormiva in camera sua che è separata dalla nostra da un corridoio.
Ad un certo punto sentiamo lo scalpiccio dei suoi piedini che corrono verso camera nostra e, ormai abituati, ci prepariamo ad attenderla nel nostro lettone.
Ma in camera non entra nessuno.
Allora mi alzo convinto di trovarmela in piedi fuori dalla nostra porta. Esco...
Era in camera sua che dormiva beata sotto le coperte! :link:
Episodio3
Mia moglie è in camera della bimba e sente una vocina che chiama sottovoce "mamma...mamma.." da sotto il letto.
Credendo fosse mia figlia nascosta sotto che la chiamava ha iniziato a risponderle: "che c'è?" "cosa vuoi?"
Ad un certo punto sente gridare dal piano di sotto: "Mamma! Con chi stai parlando?".
Era mia figlia!
Episodio4: ero in bagno, piano di sopra, e sento "Papà!". Ero solo in casa...
Episodio5: ero seduto a tavola in cucina davanti al portatile e mi sento una carezza nella nuca. Ero convinto fosse mia moglie che stava in cucina accanto a me. Pochi istanti dopo me la vedo entrare! Mi giro di scatto ma ovviamente ero da solo.
Da allora altre volte mia moglie si è sentita chiamare, sempre da una voce di bambino.
Abbiamo pensato che tutto sia iniziato quando abbiamo portato in casa dei vecchi mobili di antiquariato. Tra l' altro trovavamo spesso una vecchia cristalliera spostata dal muro, come se qualcuno la spostasse per passare.
Da poco più di un anno, da quando ci è nata la seconda bambina, non è successo più nulla.
Fatto "extraterrestre" accadutomi nel 1995/96.
Non ero sposato, vivevo a casa con i miei in campagna. Hanno una grande casa con un bel giardino. Loro erano a dormire ed io ero rimasto alzato fino a tardi a guardare la TV.
Spengo tutto per andare a letto e sento il cane dei vicini, un pastore tedesco, che continua ad abbaiare.
Dal salotto passo in cucina e mi avvicino alla porta del terrazzo per uscire e dare un' occhiata. Non appena mi avvicino sento un gran rumore e la luce del giardino, un faretto, proietta sulle tende la sagoma di un bambino che scappa di tutta fretta. Sulle prime rimango impietrito ma poi apro ed esco.
Vi giuro che è la verità: una palla di luce dal giardino è schizzata verso il cielo sparendo in un istante.
Il giorno dopo in quel punto c' era un ovale di circa 1 metro di erba pressata e ingiallita. Ditemi voi...
Strega Klà
08/07/2011, 13:28
Il Thread è bello.....potete gentilmente tornare in argomento? Abbiamo già sufficientemente divagato.....
Ah..una cosa che non tollero è chi fà le sedute spiritiche per gioco...cosa davvero da stupidi :sleep2:
troppo lungo .... non leggo perchè mi spavento poi :cry:
me lo ha detto Segy .... :biggrin3:
intuito giuro!:coool:
...avete notizie della Beppina???
alcuni del forum sono fantasmi che si manifestano 1/2 volte l'anno, prima del tcp non ci credevo
troppo lungo .... non leggo perchè mi spavento poi :cry:
q8
Strega Klà
08/07/2011, 13:29
Yeager ci sono specchi che si riflettano l'un l'altro in casa tua?
roberto70
08/07/2011, 13:29
Premetto che non faccio uso di sostanze stupefacenti e che quello che stò per raccontarvi è tutto vero.
Di cose che non mi spiego ce ne sono di due tipi. Quelle che hanno a che fare con il soprannaturale e quelle che invece riguardano gli extraterrestri.
Adesso vi racconto le prime e forse più importanti visto che ci riguardano da vicino.
Il fatto mi è successo qualche anno fa, credo fosse nel 2003 e da allora in casa nostra si ripetono cose "strane" che né io né mia moglie riusciamo a spiegarci.
Allora, tutto iniziò quando ci siamo trasferiti nella casa nuova (un appartamento su 2 piani, costruito nuovo).
Episodio1
Una notte mentre stavamo dormendo io e mia moglie siamo stati svegliati da una luce arancione fortissima che ha illuminato a giorno la camera.
Mi sono alzato, stordito, credendo di avere lasciato aperti i balconi o i velux del tetto ma con mia sorpresa era tutto chiuso! Inoltre vivendo in campagna non è che ci fosse traffico o chissà cosa.
Eravamo sempre a letto, era verso mattina, e mia figlia (allora di 5 anni) dormiva in camera sua che è separata dalla nostra da un corridoio.
Ad un certo punto sentiamo lo scalpiccio dei suoi piedini che corrono verso camera nostra e, ormai abituati, ci prepariamo ad attenderla nel nostro lettone.
Allora mi alzo convinto di trovarmela in piedi fuori dalla nostra porta. Esco...
Episodio3
Mia moglie è in camera della bimba e sente una vocina che chiama sottovoce "mamma...mamma.." da sotto il letto.
Credendo fosse mia figlia nascosta sotto che la chiamava ha iniziato a risponderle: "che c'è?" "cosa vuoi?"
Ad un certo punto sente gridare dal piano di sotto: "Mamma! Con chi stai parlando?".
Era mia figlia!
Episodio5: ero seduto a tavola in cucina davanti al portatile e mi sento una carezza nella nuca. Ero convinto fosse mia moglie che stava in cucina accanto a me. Pochi istanti dopo me la vedo entrare! Mi giro di scatto ma ovviamente ero da solo.
Da allora altre volte mia moglie si è sentita chiamare, sempre da una voce di bambino.
Abbiamo pensato che tutto sia iniziato quando abbiamo portato in casa dei vecchi mobili di antiquariato. Tra l' altro trovavamo spesso una vecchia cristalliera spostata dal muro, come se qualcuno la spostasse per passare.
Da poco più di un anno, da quando ci è nata la seconda bambina, non è successo più nulla.
Non ero sposato, vivevo a casa con i miei in campagna. Hanno una grande casa con un bel giardino. Loro erano a dormire ed io ero rimasto alzato fino a tardi a guardare la TV.
Spengo tutto per andare a letto e sento il cane dei vicini, un pastore tedesco, che continua ad abbaiare.
Dal salotto passo in cucina e mi avvicino alla porta del terrazzo per uscire e dare un' occhiata. Non appena mi avvicino sento un gran rumore e la luce del giardino, un faretto, proietta sulle tende la sagoma di un bambino che scappa di tutta fretta. Sulle prime rimango impietrito ma poi apro ed esco.
Vi giuro che è la verità: una palla di luce dal giardino è schizzata verso il cielo sparendo in un istante.
Il giorno dopo in quel punto c' era un ovale di circa 1 metro di erba pressata e ingiallita. Ditemi voi...
devi chiamare subito l'esorcista o in alternativa chuck norris.......
Il Thread è bello.....potete gentilmente tornare in argomento? Abbiamo già sufficientemente divagato.....
Ah..una cosa che non tollero è chi fà le sedute spiritiche per gioco...cosa davvero da stupidi :sleep2:
tu le fai per lavoro? ..... dove ricevi? orari?
qualcuno ha già detto che i gelati artigianali sono più buoni? :wacko:
Strega Klà
08/07/2011, 13:30
tu le fai per lavoro? ..... dove ricevi? orari?
Io non le faccio..ho paura.
dal titolo credevo fosse il listone x la spaghettata sicula, scusate
molto spesso sento una presenza in mezzo alle gambe.....
roberto70
08/07/2011, 13:30
una volta ho fatto una seduta spiritica.....ma c'era sciopero degli spiriti.....
Io non le faccio..ho paura.
anch'io .... non si sa mai chi ti viene in casa :biggrin3:
...raramente vorrai dire...
caxxo anche tu vedi i morti? .... :laugh2:
roberto70
08/07/2011, 13:32
un mio amico abita in una casa che negli anni trenta era un bordello......una notte ha sentito una presenza che lo toccava.....e alla fine gli ha chiesto anche 50 euro......
Strega Klà
08/07/2011, 13:32
Bè...puoi scherzarci quando vuoi......
ma ti informo che anni fa c'era molta gente che scherzava sul fatto la terra fosse rotonda.....
anche ora posso agevolare fotu
Premetto che ...
:freddo:
roberto70
08/07/2011, 13:34
ma ti informo che anni fa c'era molta gente che scherzava sul fatto la terra fosse rotonda.....
beh qualche anno bruciavano anche le streghe ......se tornassimo indietro sicuramente ci sarebbe molta più gente che crede a queste cose.....andando avanti credo che ce ne sarà meno....:rolleyes:
beh qualche anno bruciavano anche le streghe ......se tornassimo indietro sicuramente ci sarebbe molta più gente che crede a queste cose.....andando avanti credo che ce ne sarà meno....:rolleyes:
aia.....
roberto70
08/07/2011, 13:35
aia.....
sto rischiando grosso.....:rolleyes:
un mio amico abita in una casa che negli anni trenta era un bordello......una notte ha sentito una presenza che lo toccava.....e alla fine gli ha chiesto anche 50 euro......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
voglio andare a casa del tuo amico a fare le vacanze!!!! ....
sto rischiando grosso.....:rolleyes:
si si ......
a parte gli scherzi, te avresti il coraggio di farle?
roberto70
08/07/2011, 13:37
voglio andare a casa del tuo amico a fare le vacanze!!!! ....
si ma portati qualche pezzo da 50.......oh se ne son accorti pure loro dell'euro!:biggrin3:
:wink_:
ma che ne sa la Strega .... legge libri di mostri tutte le sere, lei crede anche ai draghi :biggrin3:
roberto70
08/07/2011, 13:37
si si ......
non l'ha letto......shhhhhh :rolleyes:
anche ora posso agevolare fotu
:ph34r:
si ma portati qualche pezzo da 50.......oh se ne son accorti pure loro dell'euro!:biggrin3:
non si potrebbe avere il braccialetto all inclusive come nei villaggi ..... sai in certe case meglio girare comodo, il portafoglio dove lo metto? .... :biggrin3:
Redrumdog
08/07/2011, 13:39
Io vedo la gente scema!
http://www.youtube.com/watch?v=2dbJlbiiK2w
:ph34r:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
roberto70
08/07/2011, 13:41
non si potrebbe avere il braccialetto all inclusive come nei villaggi ..... sai in certe case meglio girare comodo, il portafoglio dove lo metto? .... :biggrin3:
niente braccialetto....al massimo si può usare il sistema drink card......poi si fa tutto un conto alla fine e via.....:biggrin3:
niente braccialetto....al massimo si può usare il sistema drink card......poi si fa tutto un conto alla fine e via.....:biggrin3:
vabbè .... terrò la tesserina dietro l'orecchio ..... :biggrin3:
giulianaspeed
08/07/2011, 13:46
scusate l'assenza....mio padre mi ha stressata per un'oretta:wacko::wacko::wacko::wacko:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh? odio le sveltine io:dry::dry::dry::dry::dry:
Episodio1
Episodio3
Era mia figlia!
era un bimbo:wub::wub::wub::cry::cry:
molto spesso sento una presenza in mezzo alle gambe.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
voglio andare a casa del tuo amico a fare le vacanze!!!! .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alcuni tengono fiocchetti rossi ovunque .... tu sai a che servono? ....
alcuni tengono fiocchetti rossi ovunque .... tu sai a che servono? ....
Giuly era per agevolarti ..... io tra l'altro ormai non sono più portato alle sveltine, i tempi si sono allungati ultimemente .... :laugh2:
non sono i fiocchetti rossi che si usano contro il malocchio? ....
Giuly era per agevolarti ..... io tra l'altro ormai non sono più portato alle sveltine, i tempi si sono allungati ultimemente .... :laugh2:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
usa il bromuro:coool::coool::coool::coool::coool:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
usa il bromuro:coool::coool::coool::coool::coool:
contro il malocchio? .... :laugh2:
contro il malocchio? .... :laugh2:
dicono faccia miracoli a "prescindere" gh
dicono faccia miracoli a "prescindere" gh
mah....
giulianaspeed
08/07/2011, 13:53
ma perche' con la vecchiaia i tempi si allungano? e magari anche troppo????:blink::blink::blink::blink: la donna potrebbe stancarsi anche....:ph34r: non è che ti sei ridotto ad usare qualche pillollina che ti aiuti a durare di piu'?????
roberto70
08/07/2011, 13:55
ma perche' con la vecchiaia i tempi si allungano? e magari anche troppo????:blink::blink::blink::blink: la donna potrebbe stancarsi anche....:ph34r: non è che ti sei ridotto ad usare qualche piccollina che ti aiuti a durare di piu'?????
oh ma non siete mai contente però.....e da giovani i tempi son corti e non vi va bene....poi si allungano e neanche va bene.......regolatevi!:rolleyes:
ma perche' con la vecchiaia i tempi si allungano? e magari anche troppo????:blink::blink::blink::blink: la donna potrebbe stancarsi anche....:ph34r: non è che ti sei ridotto ad usare qualche piccollina che ti aiuti a durare di piu'?????
:cipenso:
ma perche' con la vecchiaia i tempi si allungano? e magari anche troppo????:blink::blink::blink::blink: la donna potrebbe stancarsi anche....:ph34r: non è che ti sei ridotto ad usare qualche pillollina che ti aiuti a durare di piu'?????
zio porco!
non siete mai apposto ,,,,,,,,,duri poco (sei un coniglio) duri tanto (non va bene mi stufo ) mah!
oh ma non siete mai contente però.....e da giovani i tempi son corti e non vi va bene....poi si allungano e neanche va bene.......regolatevi!:rolleyes:
Robbè .... che dobbiamo fare? .... ma a loro che gli frega se usiamo la pillola o non la usiamo? .... quello che conta è il risultato ... :w00t:
giulianaspeed
08/07/2011, 13:58
cioe' vie di mezzo non ne conoscete????:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:una volta anzi due sono stata con uno che lo voleva fare per 6 ore di fila..... l'ho salutato:ph34r::ph34r: il mio fiorellino si irritava troppo....chiedo agli utenti di non mettersi questa affermazione in firma:dry::dry::dry::dry:
:cipenso:
sistemato:biggrin3:
zio porco!
non siete mai apposto ,,,,,,,,,duri poco (sei un coniglio) duri tanto (non va bene mi stufo ) mah!
alla fine c'aveva ragione quello che cantava che la vita giusta è quella del mediano .... :biggrin3:
giulianaspeed
08/07/2011, 14:00
zio porco!
tu come sei marco???? se posso permettermi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cioe' vie di mezzo non ne conoscete????:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:una volta anzi due sono stata con uno che lo voleva fare per 6 ore di fila..... l'ho salutato:ph34r::ph34r: il mio fiorellino si irritava troppo....chiedo agli utenti di non mettersi questa affermazione in firma:dry::dry::dry::dry:
era cubano? ...
roberto70
08/07/2011, 14:01
Robbè .... che dobbiamo fare? .... ma a loro che gli frega se usiamo la pillola o non la usiamo? .... quello che conta è il risultato ... :w00t:
si beh l'importante è che la usino loro.........se noooooooooooo:rolleyes:
tu come sei marco???? se posso permettermi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lui è sopra la media cubana .... :laugh2:
giulianaspeed
08/07/2011, 14:01
era cubano? ...
no:tongue:
si beh l'importante è che la usino loro.........se noooooooooooo:rolleyes:
quella è d'obbligo ..... già ne faccio poche, se quelle poche le devo fare pure stressato .... :laugh2:
roberto70
08/07/2011, 14:03
sei ore?:blink:
e chi era l'uomo di pietra dei fantastici 4???
quella è d'obbligo ..... già ne faccio poche, se quelle poche le devo fare pure stressato .... :laugh2:
se ti slitta la frizione sulla retro......oh...son guai grossi eh.....:w00t:
Black Death
08/07/2011, 14:09
era il famoso sventrapapere????
;;)
:biggrin3::laugh2:
bella firma Bbrò ..... piena di poesia:laugh2::laugh2:
giulianaspeed
08/07/2011, 14:12
era il famoso sventrapapere????
;;)esatto:wink_:.... vorrei anche raccontarne un'altra successa di recente ma meglio evitare ...ci sono troppe firme con le mie frasi in gior per questo forum:dry::dry::dry:
...ma la beppina???
chi è Dam? ...
giulianaspeed
08/07/2011, 14:13
intriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
toglilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
chi è Dam? ...
la poetica ciclista del tgay
esatto:wink_:.... vorrei anche raccontarne un'altra successa di recente ma meglio evitare ...ci sono troppe firme con le mie frasi in gior per questo forum:dry::dry::dry:
io le sto raccogliendo tutte .... presto uscirà il mio primo libro :biggrin3:
io.......sento ------------sento---------------sento che ----------no meglio di no
:w00t: cosa mi stavo perdendo :w00t:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Vai, Giuly, racconta!
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
giulianaspeed
08/07/2011, 14:14
...ma la beppina???vulcano la guardava con interesse:ph34r::ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/ph34r.gif
intriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
toglilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.
la poetica ciclista del tgay
azzo ..... ero appena riuscito a dimenticarla, ora tornerò a fare sogni sconci come le scorse nottate ..... :biggrin3:
:rolleyes: qualunque sia il punto di partenza.. quello di arrivo è sempre lo stesso !!!:biggrin3::biggrin3:
roberto70
08/07/2011, 14:16
a me la ciclista del tday è piaciuta molto....l'anno prossimo verrò in bici anche io....
:rolleyes: qualunque sia il punto di partenza.. quello di arrivo è sempre lo stesso !!!:biggrin3::biggrin3:
quanta strada inutile vero? .... :laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
08/07/2011, 14:17
intendi la bici come punto di arrivo?
chi è Dam? ...
...cazzo ric, è la gnoccona che spiavi domenica...hai già rimosso???
vulcano la guardava con interesse:ph34r::ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/ph34r.gif
...non si vede nulla...:wacko:
...cazzo ric, è la gnoccona che spiavi domenica...hai già rimosso???
ci stavo provando a rimuverla .... da quando ho visto lei tutte le altre non contano più nulla ..... ma mi rendo conto che è fuori dalle mie possibilità .... :cry:
roberto70
08/07/2011, 14:20
all'inizio speravo fosse una presenza.......invece era proprio vera.....
roberto70
08/07/2011, 14:21
io credo a Babbo Natale
e alla befana no?
ci stavo provando a rimuverla .... da quando ho visto lei tutte le altre non contano più nulla ..... ma mi rendo conto che è fuori dalle mie possibilità .... :cry:
...forse domenica c' è...:coool:
e alla befana no?
a me piacciono solo belle :biggrin3:
quanta strada inutile vero? .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t:eh beh !!!:laugh2:
intendi la bici come punto di arrivo?
:cipenso: questa ciclista deve aver fatto faville, escono fuori bici e cicliste in ogni discussione... ci sono fotu ?:blink:
giulianaspeed
08/07/2011, 14:22
.
...non si vede nulla...:wacko:ma che era ? non l'ho mica messo io quel link.... chi è stato?:cry::cry::cry: uno spiritooooooooooo???:cry::cry::cry::cry:
minchia io guardavo quella passare ed avevo la felpina per coprirmi il culo......:wacko::wacko::wacko:
ma poi la celluliteeeeeeeeeeeeeee...il cuklo grosso...il pntaloncino leopardato che scompariva quasi...ma cxxo....non puo' camminare cosi' e per giunta in bici...... anche la sella stava scomparendo:laugh2:
io me le cuillo tutte ...........di nascosto gh
...che bella che è...
...forse domenica c' è...:coool:
sarebbe una sorpresa troppo bella ..... la vogliooooooooo!!!!!!! :w00t:
ma che era ? non l'ho mica messo io quel link.... chi è stato?:cry::cry::cry: uno spiritooooooooooo???:cry::cry::cry::cry:
minchia io guardavo quella passare ed avevo la felpina per coprirmi il culo......:wacko::wacko::wacko:
ma poi la celluliteeeeeeeeeeeeeee...il cuklo grosso...il pntaloncino leopardato che scompariva quasi...ma cxxo....non puo' camminare cosi' e per giunta in bici...... anche la sella stava scomparendo:laugh2:
...la sella era scomparsa...:ph34r:
roberto70
08/07/2011, 14:26
ma che era ? non l'ho mica messo io quel link.... chi è stato?:cry::cry::cry: uno spiritooooooooooo???:cry::cry::cry::cry:
sella? quale sella? non era seduta direttamente sul ferro della bici?:rolleyes:
giulianaspeed
08/07/2011, 14:26
io me le cuillo tutte ...........di nascosto gh
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: e con me dormivi dopo 5 minuti mha
...la sella era scomparsa...:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: magari godeva mentre pedalava...:coool::coool::cry::cry: eccone un'altra
sella? quale sella? non era seduta direttamente sul ferro della bici?:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: e con me dormivi dopo 5 minuti mha
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: magari godeva mentre pedalava...:coool::coool::cry::cry: eccone un'altra
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si mi hai fatto dormire 5 minuti.......
roberto70
08/07/2011, 14:28
...che bella che è...
ha detto che l'anno prossimo vuole rivederti damià.....me l'ha detto mentre andava via....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::laugh2:
roberto70
08/07/2011, 14:29
:w00t:eh beh !!!:laugh2:
:cipenso: questa ciclista deve aver fatto faville, escono fuori bici e cicliste in ogni discussione... ci sono fotu ?:blink:
la bici fa bene laura.......
giulianaspeed
08/07/2011, 14:30
si mi hai fatto dormire 5 minuti.......parlo troppo?????????????:cry::cry::cry::cry::cry:
stimola...? ?
:w00t: altre cose fanno meglio però !!!:w00t:
roberto70
08/07/2011, 14:32
stimola...? ?
ti rimette tutto in movimento!!!!!!!!poi oh..io è da tanto che non ci vado...
si ho capito....parli del footing!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2: rido per il titolo del tuo postato + che altro :biggrin3:
sii più chiara, a quale sport ti riferisci? ...... qua siam tutti vecchi, fatichiamo a capire :tongue:
ti rimette tutto in movimento!!!!!!!!poi oh..io è da tanto che non ci vado...
occhio che la bici addormenta tutto bbrò, occhio :biggrin3:
la prostata?
la prostata?
anche :rolleyes:
sarebbe una sorpresa troppo bella ..... la vogliooooooooo!!!!!!! :w00t:
...al limite ti potrai consolare con segy....
roberto70
08/07/2011, 14:38
io devo starci attento......ho l'ernia al disco....se rimango bloccato mentre vado in bici.....sai che figura....:coool:
anche :rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ora capisco perchè sono cosi giovane:coool::coool::coool::coool:
sii più chiara, a quale sport ti riferisci? ...... qua siam tutti vecchi, fatichiamo a capire :tongue:
Laura si è già pentita mi sa, vedremo se continua :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...al limite ti potrai consolare con segy....
:cry:
ha detto che l'anno prossimo vuole rivederti damià.....me l'ha detto mentre andava via....
...le devo fare una maglietta???
Laura si è già pentita mi sa, vedremo se continua :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
va stimolata Bbrò .... :biggrin3:
roberto70
08/07/2011, 14:39
no lei non vuole la maglietta..............:rolleyes:
:biggrin3:ghghghg no basta !!!!:w00t:
una si :rolleyes:
:biggrin3:ghghghg no basta !!!!:w00t:
già fatto? .... :cry::cry::cry:
già fatto? .... :cry::cry::cry:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
no lei non vuole la maglietta..............:rolleyes:
...vuole una canotta??? con scritto cosa???
va stimolata Bbrò .... :biggrin3:
le donne fan quel che vogliono son come i gatti c'è poco da stimolare bbrò :cry:
e noi siamo i cani, buoni mogi e fedeli e sempre pronti :ph34r:
roberto70
08/07/2011, 14:41
...vuole una canotta??? con scritto cosa???
vuole la sella di pelle.......occhio cazz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una si :rolleyes:
:fisch::sleep2:
roberto70
08/07/2011, 14:42
le donne fan quel che vogliono son come i gatti c'è poco da stimolare bbrò :cry:
questa è una perla di saggezza...sarebbe da mettere in firma!!!!!!!!!
:fisch::sleep2:
una già ce l'ho, occhio, roby70 sa :ph34r:
vuole la sella di pelle.......occhio cazz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...rapporto peso potenza????
roberto70
08/07/2011, 14:43
no non so......mi hai detto e non detto!:rolleyes:
questa è una perla di saggezza...sarebbe da mettere in firma!!!!!!!!!
ti autorizzo qui davanti a tutti, puoi metterla :laugh2::laugh2::laugh2:
:blink:
roberto70
08/07/2011, 14:44
...rapporto peso potenza????
ah beh solo il culo eran 60 kili...fa te.....neanche con un RSV4 kittato la freghi quella....
can che abbaia non morde, ma lecca:rolleyes:
giulianaspeed
08/07/2011, 14:44
non sempre fanno quello che vorrebbero...spesso hanno paura.... e si nascondono e si chiudono a riccio e cacciano la testa sotto terra..... e non rischiano... e non si lascianoandare..alzano dei muri
quoto la triste rassegnazione dell'Intrip .....
roberto70
08/07/2011, 14:45
non sempre fanno quello che vorrebbero...spesso hanno paura.... e si nascondono e si chiudono a riccio e cacciano la testa sotto terra..... e non rischiano... e non si lascianoandare..alzano dei muri
eh ma i muri cadono........
...quelle che conosco io, la testa la mettono sotto le lenzuola...
Giuly dillo apertamente quello che vorresti ..... noi non lo diciamo a nessuno:laugh2::laugh2::laugh2:
can che abbaia non morde, ma lecca:rolleyes:
:coool:
bella roba.........mah!
la "vostra" vita è fatta di rinunce di rimpianti.....solo perchè siete schematiche ,troppo ligie ai principi di non sò quale testa malata....
.... domenica ci saranno? :laugh2:
giulianaspeed
08/07/2011, 14:47
eh ma i muri cadono........
se ci sono uomini abbastanza forti da farli cadere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
bachi
roberto70
08/07/2011, 14:47
bella roba.........mah!
la "vostra" vita è fatta di rinunce di rimpianti.....solo perchè siete schematiche ,troppo ligie ai principi di non sò quale testa malata....
fa anche parte della diversa natura.....e del condizionamento sociale.....un pò e un pò....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
saran sicuro straniere .....un italiana non lo farebbe mai!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
roberto70
08/07/2011, 14:48
se ci sono uomini abbastanza forti da farli cadere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
più che la forza ...forse conta la determinazione....e la volontà......e un pò di fortuna per trovare il punto giusto.....:coool:
...meglio fare un incontro in un altra sede...:rolleyes:
quando han la testa sotto terra rischiano, occhio :tongue::tongue::tongue:
saran sicuro straniere .....un italiana non lo farebbe mai!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
le straniere sono avanti ..... loro si che si godono la vita :biggrin3:
roberto70
08/07/2011, 14:49
comunque sul muro ci stava la battuta della testa d'ariete di sfondamento e non l'ha fatta nessuno....si vede che è venerdì e siete stanchi!:rolleyes:
...sono italianissime e giovanissime...:coool: