Visualizza Versione Completa : presenze.....
giulianaspeed
08/07/2011, 10:49
......fantasmi ... spiriti..chiamateli come volete..... chi ci crede? e chi ha esperienze da raccontare????
ho una mamma che li percepisce spesso:cry::cry::cry: li sente e li vede anche.... e mi ha pure detto che nel mio negozio ne ha visto uno dietro le bottiglie di vino.tipo incappucciato (sotto il mio negozio dovete sapere che ci sono i percosri sotterranei della citta'....dove si pensa che i Beati Paoli facessero i loro incontri segreti:ph34r::ph34r::ph34r:
cmq.....io ne ho quasi timore ma credo nella loro presenza e avrei anche episodi da raccontare..ma lascio a voi prima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io queste cose le ho sempre sentite raccontare, non ho nessuna esperienza diretta :cipenso:
Sarà lo spirito dei gattini :D
Tokugawa
08/07/2011, 10:58
lasciate la droga... e il vino, dopo aver svuotato la bottiglia si vedono cose strane
S1m0ne75
08/07/2011, 11:03
......fantasmi ... spiriti..chiamateli come volete..... chi ci crede? e chi ha esperienze da raccontare????
ho una mamma che li percepisce spesso:cry::cry::cry: li sente e li vede anche.... e mi ha pure detto che nel mio negozio ne ha visto uno dietro le bottiglie di vino.tipo incappucciato (sotto il mio negozio dovete sapere che ci sono i percosri sotterranei della citta'....dove si pensa che i Beati Paoli facessero i loro incontri segreti:ph34r::ph34r::ph34r:
cmq.....io ne ho quasi timore ma credo nella loro presenza e avrei anche episodi da raccontare..ma lascio a voi prima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spiegato l'arcano!!:biggrin3:
votalele
08/07/2011, 11:10
Finalmente un thread all'altezza della tua fama.....
:tongue:
oldbonnie
08/07/2011, 11:11
L'esperienza mi ha insegnato ad aver timore solo di ciò che è immanente.
mai avuto esperienze personali e credo solo a quello che vedo.
tuttavia sono sempre stato incuriosito.
giuliana, magari dopo racconta qualche tua esperienza :oook: