PDA

Visualizza Versione Completa : LA TB SPORT ROMERO

romero68
09/07/2011, 18:16
Ciao a tutti;
dopo più di un anno di idee, sogni, fantasie, spippoli acquistati, progetti partiti e poi abbandonati, mille difficoltà dovute all'inesperienza (che una volta superate danno gran soddisfazione...!!) e un corso di mediazione politica internazionale per tenere a bada la gelosia della consorte :biggrin3: mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto e pubblico le foto del mio tbsport; è un pò fuori dagli schemi e n riflette prettamente la filosofia mc, ma da quando ho avuto la "folgorazione" per qesta livra, ho abbandonato ogni altra strada e mi sono dedicato a raggiungere questo scopo. spero vi piaccia :tongue:

elenco modifiche:
cupolino in vetroresina artigianale
monopiastra strumentazione betto shop
spie galli moto
frecce oval galli moto
filtro k&n
specchietti bar end della far (grazie everts76)
terminali della mass engineering (grandi ragazzi!!)
manopole balloon
termometro olio motore
tappo con chiave
riser speed triple (grazie struzzo di mare)
manubrio sbk della lsl
parafango legend
sella artigianale brolli
supporti parafango (tondini, piastrine, staffe) artgianali - grazie boris prospect dei born
fanalino mini cat eye
portatarga artigianale - sempre grazie boris!!!

un ringraziamento speciale a ranocchio, il quale purtroppo per questioni di distanza non ha potuto collaborare con me ma col quale tutto questo è iniziato, e se non ci fosse stato lui ad erudirmi ed incoraggiarmi sin dall'inizio probabilmente non avrei nemmeno cominciato..!!! sei un grande!!!

Herbie 53
09/07/2011, 19:08
il parafango così l'ho visto la prima volta su M Tripp di Martini..ci sta bene e la moto è originale..e vale ancor di più perchè molti pezzi sono "adattati".

falle però delle belle foto che se le merita!;)

romero68
09/07/2011, 19:11
grazie bruno; si è stata la verdona di mr martini a darmi l'ispirazione; mi riprometto di farle delle foto più fashion ;-)

dan03
09/07/2011, 19:28
Bella, decisamente fuori dale righe. Sicuro che ti noto se ci incrociamo tra le strade della provincia :biggrin3:

urasch
09/07/2011, 21:19
bella a me piace

Herbie 53
09/07/2011, 21:23
grazie bruno; si è stata la verdona di mr martini a darmi l'ispirazione; mi riprometto di farle delle foto più fashion ;-)

la vidi dal vivo da nicola un paio d'anni fa...il coperchio un terie della mia era di quella moto:wink_:

era ancora in fase evolutiva

Obsolete
09/07/2011, 21:29
mmmhhhh... ti mancano 4 passaggi per avere la moto più bella della storia dell'umanità:
1) manubrio largo... tipo m bar... facile come passaggio
2) via il cupolino.. facilissimo
3) accorcia il telaio... sì lo so, questa è tosta, poi su una tbs ancora di più
4) metti una sella monoposto con le molle.. forse pure questa è tosta, lo so

Herbie 53
09/07/2011, 21:31
mmmhhhh... ti mancano 4 passaggi per avere la moto più bella della storia dell'umanità:

la 3 è priva di senso
la 4 è da non vedente

Obsolete
09/07/2011, 21:35
la 3 è priva di senso
la 4 è da non vedente

se non accorci il telaio la sella che dico io (tipo royal enfield) sta male. o forse no... vabbè allora prima la sella molleggiata e poi valutare la circoncisione

ranocchio
09/07/2011, 21:51
Quale onore .
Ti ringrazio dei complimenti , diciamo che me la immaginavo diversa , non male , solo che ci vorrebbero foto migliori , e magari sistemare l'attacco frecce posteriori , coprendo la staffa x l'aggancio dei supporti parafango .
E per gli scarichi come hai fatto ?
CIAO

Herbie 53
09/07/2011, 22:04
se non accorci il telaio la sella che dico io (tipo royal enfield) sta male. o forse no... vabbè allora prima la sella molleggiata e poi valutare la circoncisione

comprati una bonneville...loro ti meritano:biggrin3:

S1m0ne75
09/07/2011, 22:50
complimenti!

romero68
10/07/2011, 00:58

m bar è da valutare si, il cupolo mi piace perchè le da un aspetto racing ed è meno "invasivo" esteticamente rispetto all'originale per tbs... sellone a molle troppo hd, il telaio non si tocca...!!!

melosghiccio
10/07/2011, 08:29
falle però delle belle foto che se le merita..
gradevole

giulio
10/07/2011, 13:56
bella

Il Chimico
11/07/2011, 08:36
Concordo, dovresti mettere una sella monoposto, così è sproporzionata....

fsano
11/07/2011, 09:20
bella davvero, il parafango così è molto particolare, mi lascia un po' perplesso ma il risultato ti da ragione :)
complimenti, fai foto migliori!!

@ndre@
11/07/2011, 12:50
bella

Lo scrofo
11/07/2011, 15:13
FOTO TROPPO PICCOLE PERDIOOOOOO

L'idea del parafango e' originale ( diversa dal solito ) anche se faccio fatica a digerirla, non mi dispiace.

romero68
11/07/2011, 15:43
FOTO TROPPO PICCOLE PERDIOOOOOO

L'idea del parafango e' originale ( diversa dal solito ) anche se faccio fatica a digerirla, non mi dispiace.

si si ho capito devo mettere foto migliori... :wub::wub::rolleyes: appena portata a rifinire la sella oggi pomeriggio, a lavoro ultimato le rifaccio più grandi e degne del mezzo che immortaleranno promesso!!!
si anch'io quando lo vidi la prima volta mi ha lasciato un pò così, ma lap erplessità è durataaun 4/5 secondi al massimo...!!:biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
11/07/2011, 16:18
:)

bambuko
11/07/2011, 17:22
Costernato, ma non la digerisco!:sick:

Shining
11/07/2011, 17:32
scusami, ma secondo me o cambi la sella o cambi il parafango posteriore, messa così la trovo sgraziata, e pure il cupolino, che fa racing, lo trovo contrastante con lo stile bobber che vuoi dare alla moto.
Senza cupolino e con una sella più piccola e slanciata assumerebbe tutta un'altra linea:wink_:

geko
11/07/2011, 21:20
E'originale!! Strano il parafangone posteriore messo così...sulle prime ti sconcerta, dà una mezza idea di custom tipo la indian, forse sarebbe da alleggerire un po' visivamente, però bravo! Hai fatto un bel lavoro, diverso :oook:

max2104
12/07/2011, 09:36
meritevole di nota il lavoro, personalmente non mi piace tanto il posteriore, pesante più di quello che ha fatto mamma triumph... ho la stessa colorazione ed anche io trovo difficoltà farmela piacere :mad:

Obsolete
12/07/2011, 11:22
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/179976-caplolavoro-triumph-thunderbird-retro.html

oppure senza molle e piena... mi pare di aver visto in vendita un telaio post di una legend, a prezzo accettabile

romero68
12/07/2011, 11:52
E'originale!! Strano il parafangone posteriore messo così...sulle prime ti sconcerta, dà una mezza idea di custom tipo la indian, forse sarebbe da alleggerire un po' visivamente, però bravo! Hai fatto un bel lavoro, diverso :oook:

si confermo difatti lo step successivo quest'inverno sarà rifilare il parafango, trovare un serba usato per cambio colorazione e magari seguendo il suggerimento di obsolete anke un telaio post. x affinare il culetto :biggrin3:

Klide70
12/07/2011, 16:07
Mi piace molto, concordo che è diversa, originale
falle delle foto migliori però, per favore
La vorremmo tutti vedere meglio

ottimo lavoro:wink_:

romero68
19/07/2011, 12:27
Mi piace molto, concordo che è diversa, originale
falle delle foto migliori però, per favore
La vorremmo tutti vedere meglio

ottimo lavoro:wink_: