Ciao a tutti;
dopo più di un anno di idee, sogni, fantasie, spippoli acquistati, progetti partiti e poi abbandonati, mille difficoltà dovute all'inesperienza (che una volta superate danno gran soddisfazione...!!) e un corso di mediazione politica internazionale per tenere a bada la gelosia della consortemi ritengo soddisfatto del lavoro svolto e pubblico le foto del mio tbsport; è un pò fuori dagli schemi e n riflette prettamente la filosofia mc, ma da quando ho avuto la "folgorazione" per qesta livra, ho abbandonato ogni altra strada e mi sono dedicato a raggiungere questo scopo. spero vi piaccia
elenco modifiche:
cupolino in vetroresina artigianale
monopiastra strumentazione betto shop
spie galli moto
frecce oval galli moto
filtro k&n
specchietti bar end della far (grazie everts76)
terminali della mass engineering (grandi ragazzi!!)
manopole balloon
termometro olio motore
tappo con chiave
riser speed triple (grazie struzzo di mare)
manubrio sbk della lsl
parafango legend
sella artigianale brolli
supporti parafango (tondini, piastrine, staffe) artgianali - grazie boris prospect dei born
fanalino mini cat eye
portatarga artigianale - sempre grazie boris!!!
un ringraziamento speciale a ranocchio, il quale purtroppo per questioni di distanza non ha potuto collaborare con me ma col quale tutto questo è iniziato, e se non ci fosse stato lui ad erudirmi ed incoraggiarmi sin dall'inizio probabilmente non avrei nemmeno cominciato..!!! sei un grande!!!

mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto e pubblico le foto del mio tbsport; è un pò fuori dagli schemi e n riflette prettamente la filosofia mc, ma da quando ho avuto la "folgorazione" per qesta livra, ho abbandonato ogni altra strada e mi sono dedicato a raggiungere questo scopo. spero vi piaccia