PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio pompa radiale.

Stratocaster
11/07/2011, 00:30
A parte i problemi di paramani ed affini, vi risulta che per montare la pompa radiale della Nissin sia necessario cambiare anche i tubi dell'impianto frenante?

Tiger_Riccio
11/07/2011, 07:29
per la lunghezza direi di no, bisogna vedere se i raccordi originali vanno bene.

n0x
11/07/2011, 10:57
Devi usare questo raccordo

http://www.carpimoto.it/images/products/zoom/ft_170100_Z2.jpg

osso
11/07/2011, 13:56
A parte i problemi di paramani ed affini, vi risulta che per montare la pompa radiale della Nissin sia necessario cambiare anche i tubi dell'impianto frenante?

Io monto una radiale nissin ed ho montato quel raccordo. Se decidi di non montare tale ravcordo la pompa funziona ugualmente pero il cavo non rimarra nell allogio del parafango di co seguenza il tubo ti sembrera corto

Stratocaster
11/07/2011, 14:16
Grazie a tutti.
Preziosissimi come sempre.:wub:
Adesso mi metto alla ricerca del buon affare su ebay.:wink_:

Il mio meccanico mi aveva detto che andava cambiato tutto per via della pressione dell'olio. Ma a me mi puzzava di cagata pazzesca e allora ho chiesto a voi :laugh2:

n0x
11/07/2011, 14:19
Grazie a tutti.
Preziosissimi come sempre.:wub:
Adesso mi metto alla ricerca del buon affare su ebay.:wink_:

Il mio meccanico mi aveva detto che andava cambiato tutto per via della pressione dell'olio. Ma a me mi puzzava di cagata pazzesca e allora ho chiesto a voi :laugh2:

mattacchione

Stratocaster
11/07/2011, 14:20
mattacchione

A me mi suona meglio un'altra parola che finisce sempre per "ONE" :wink_:

Tiger_Riccio
11/07/2011, 14:26
un meccanico imbarcatore insomma, sicuramente ti avrebbe detto che lui e solo lui ha i pezzi per fare la modifica:ph34r:

dott_rossi
11/07/2011, 15:07
Devi usare questo raccordo

http://www.carpimoto.it/images/products/zoom/ft_170100_Z2.jpg

:yess:

Io monto una radiale nissin ed ho montato quel raccordo. Se decidi di non montare tale ravcordo la pompa funziona ugualmente pero il cavo non rimarra nell allogio del parafango di co seguenza il tubo ti sembrera corto

......io monto una Brembo con quel raccordo e i tubi son rimasti perfettamente nell'alloggio del parafango, quindi concludendo.......MONTA LA POMPA CON IL RACCORDO :wink_::wink_: