PDA

Visualizza Versione Completa : bikerfactory

ivanbdp
13/07/2011, 14:46
Risposta ad una mia mail dove chiedevo se era possibile avere solo la borsa sx mod. aero:biggrin3: risposta dopo10 giorni: NO!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

:botteee::buuu::bananeinc::chair::attentodietro::icon_welcome:

Jeeg Robot
13/07/2011, 16:51
Perchè non li hai chiamati al tel? Rispondono sempre e sono disponibili in maniera disarmante.....
io ho ordinato roba, poi distetto ordini e poi riordinato, sempre tutto al telefono.....
Sono talmente presi che danno priorità agli ordini telefonici piuttosto che a quelli mail o via internet.
Prova e vedrai
Ciao

TigerBilly800
13/07/2011, 16:58
Risposta ad una mia mail dove chiedevo se era possibile avere solo la borsa sx mod. aero:biggrin3: risposta dopo10 giorni: NO!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

:botteee::buuu::bananeinc::chair::attentodietro::icon_welcome:

Confermo... Gentilissimi via telefono... cafonissimi via mail!!!!
Anche io ho chiesto se con gli sconti veniva meno il kit completo e la risposta è stato il link al kit completo!!!

Mauro27
13/07/2011, 18:51
posso confermare la disponibilità via telefono!!!!!!

Transalpino
13/07/2011, 20:17
Nella mia esperienza, sono gentili anche in mail :-)

Lamps!

Jeeg Robot
13/07/2011, 20:21
Soprattutto al momento hanno i prezzi migliori in assoluto :-)

ivanbdp
13/07/2011, 21:00
Allora: la mail l'ho inviata su loro richiesta previo contatto telefonico, ma qui non si contesta la loro disponibilità al contatto umano. se avete letto bene, non mi possono vendere una sola valigia; ma solo la coppia!!!!!!!!!

Allora: la mail l'ho inviata su loro richiesta previo contatto telefonico, ma qui non si contesta la loro disponibilità al contatto umano. se avete letto bene, non mi possono vendere una sola valigia; ma solo la coppia!!!!!!!!!

O forse mi sono spiegato male io.

DogDrake
14/07/2011, 08:17
Scusa ivan hai provato su Ebay? o altri siti per vedere se qualcuno vende la valigia che cerchi? Immagino che ne cerchi una xché rovinata x la caduta

MauBoi
14/07/2011, 08:41
Io non posso lamentarmi, la settimana scorsa ho ordinato, direttamente dal sito, la piastra per bauletti Givi/Kappa alle ore 11:00 ed il giorno successivo alla stessa ora mi è stata recapitata!

TigerBilly800
14/07/2011, 10:31
Io ho ordinato la piastra per bauletto tramite Unionbike...dopo 35 giorni non era arrivata!!! Ho dovuto prendere la piastra Givi!!!

Però continuo a dire che sono Gentilissimi per tel!!! un po meno per mail1!!!

Jeeg Robot
14/07/2011, 11:05
Io ho ordinato la piastra per bauletto tramite Unionbike...dopo 35 giorni non era arrivata!!! Ho dovuto prendere la piastra Givi!!!

Però continuo a dire che sono Gentilissimi per tel!!! un po meno per mail1!!!

Che c'entra con bikerfactory?:blink:

ivanbdp
14/07/2011, 12:49
Non sarà certo colpa della biker, che sicuramente fa riferimento alla casa costruttrice.. ma mi sembra assurdo non poterle comprare separatamente.

Non sarà certo colpa della biker, che sicuramente fa riferimento alla casa costruttrice.. ma mi sembra assurdo non poterle comprare separatamente.

Anzi,ora provo a sentire sw motec( Qualcosa di simile.....)

Anzi,ora provo a sentire sw motec( Qualcosa di simile.....)

Che merda! non so' l'inglese.

TigerBilly800
14/07/2011, 13:50
Che c'entra con bikerfactory?:blink:

L'unico distributore delle piastre Sw-motech è bikerfactory! Ed anche Union bike si rifornisce da loro!

CMQ, volevo solo dire, e la chiudo qua, perchè Ivanelena è incaxxato perchè non può comprare solo una valigia, che anche a me hanno risposto male via mail, ma in realtà telefonicamente, sia Marcello che gli altri sono molto simpatici, professionali e cordiali!!! infatti ho acquistato alcune cose da loro!
:laugh2:
LAMPS lamps

Mauro27
14/07/2011, 13:55
l'unico appunto che mi tocca fare é il fatto dei tempi di consegna mi avevano detto una decina di giorni....ma siamo ad un mese e ancora niente!!!!!!

non hanno la famosa piastra......mahhhh:wacko::wacko:

oggi chiamo se non mi sanno dire mi tocca annullare tutto!!!!!!

ragazzi ho appena chiamato bikerfactory per sapere i tempi di consegna....

sono molto dispiaciuti(come sempre super gentili)ma l'unico problema che hanno riscontrato é stato con il portapacchi:wacko:purtroppo la ditta fornitrice li ha finiti in un lampo(mercato USA)ed ora sta cercando di rimediare!!!!!!

conclusione domani dovrebbero spedire.....:rolleyes:massimo martedì ho tutto il materiale!!!!!!!!!!!!

sperem.....

Mago di ozz
14/07/2011, 18:31
Confermo... Gentilissimi via telefono... cafonissimi via mail!!!!
Anche io ho chiesto se con gli sconti veniva meno il kit completo e la risposta è stato il link al kit completo!!!
confermo... via mail è un' impresa contrattare , via telefono sono disponibilissimi..
cmq i cavalletti centrali hanno avuto un ritardo di circa un mese.. spero che arrivino domattina, a suo dire... speriamo..

RCsat
15/07/2011, 08:51
I portapacchi gli sono arrivati!!!! Mi hanno scritto di averlo spedito ieri... oggi dovrei averlo!!!:w00t:

Ciao!

ivanbdp
17/07/2011, 13:45
Alla fine anche se mi sono girate parecchio e ancora nutro dubbi sulla serietà della ditta fornitrice sw motech, ho deciso che essendo in offerta -30% le ho ordinate, avro un pò di ricambi in casa SGRATT SGRATT visto che anche le serrature non sono proprio una favola, infatti ci ho dovuto metter mano...
Inoltre essendo in offerta fino esaurimento scorte presumo cambieranno modello.......

Mauro27
18/07/2011, 16:49
mi é arrivato tutto il materiale ordinato:rolleyes:

-piastra portapacchi sw-motech stupenda.....straconsigliata!!!!!

-bauletto t-ray 48l nero groffato con catadiottri grigi
SE DOVETE PRENDERE UN BAULETTO Bé VI ASSICURO CHE NON C'E' NIENTE DI MEGLIO DI QUESTO MOLTO CURATO E ALL'INTERNO é RIVESTITO CON MATERIALE ANTIGRAFFIO(MORBIDO) CI VANNO 2MODULARI!!!!!!!!!!!!!!!!!

-PIASTRA PER BAULETTO A SGANCIO RAPIDO(UNA FIGATA:rolleyes:)
IN DUE SECONDI TOGLI BAULETTO E PIASTRA E RIMANE SUL CODONE SOLO IL PORTAPACCHI.......

CHE DIRE PER €200 NON C'E' NIENTE DI MEGLIO!!!!!!!!!!

Fabio-79
28/07/2011, 18:32
Non voglio esprimere giudizi ma solo raccontare la mia esperienza:
mio padre ha ordinato un cupolino per la Tiger 1050, modello Sport, cioè più basso dell'originale, e gli hanno spedito il modello Touring, più alto dell'originale... :blink:
Dopo ripetute sollecitazioni via mail e telefoniche, hanno mandato il corriere a ritirare il pacco e e ne hanno spedito un altro, arrivato oggi: di nuovo non è il modello Sport ma il modello Original, cioè delle stesse dimensioni del cupolino originale... :cry:
Credo che non servano commenti... :ph34r:

gc57
28/07/2011, 18:44
Il mio contributo:ordinati ieri pomeriggio gli spessori per riser,arrivati oggi.:wink_:

Fabio-79
28/07/2011, 18:52
Ho quasi sempre avuto ottime esperienze negli acquisti online... un paio di volte gli oggetti non erano esattamente come me li aspettavo ma può capitare e ci si accontenta... Ma proprio un oggetto diverso da quello ordinato e per due volte... :mad:

gc57
28/07/2011, 18:57
Ho quasi sempre avuto ottime esperienze negli acquisti online... un paio di volte gli oggetti non erano esattamente come me li aspettavo ma può capitare e ci si accontenta... Ma proprio un oggetto diverso da quello ordinato e per due volte... :mad:

Comprensibilissima la tua arrabbiatura...:rolleyes:

Jeeg Robot
28/07/2011, 21:59
confermo che ultimamente sono abbastanza sgarbati anche al telefono, probabilmente a ridosso della chiusura hanno un mare di lavoro!

Bragasta
29/07/2011, 08:21
confermo che ultimamente sono abbastanza sgarbati anche al telefono, probabilmente a ridosso della chiusura hanno un mare di lavoro!

Oiee jeeg.
Il problema è un'altro, siamo cosi abituati ad essere maleducati che non sappiamo più farne a meno, siamo diventati tutti importandi, non siamo nulla ma importanti si, quasi tutti indaffarattissimi e sempre con poco tempo.
Sono 20 anni che abito all'estero e, quando torno è sempre peggio.
Ciao
Maurizio

Tiger8
29/07/2011, 09:12
Oiee jeeg.
Il problema è un'altro, siamo cosi abituati ad essere maleducati che non sappiamo più farne a meno, siamo diventati tutti importandi, non siamo nulla ma importanti si, quasi tutti indaffarattissimi e sempre con poco tempo.
Sono 20 anni che abito all'estero e, quando torno è sempre peggio.
Ciao
Maurizio

hai ragione maurì...sembra quasi che per un motivo e per un altro tutti siano giustificati:-D....poi in questo periodo nero anche per il commercio un pò di umiltà....però siamo essere umani un pò di stress sarà permesso anche....

Mauro27
29/07/2011, 09:57
ragazzi considerate pure che i toscani hanno proprio questo modo di fare!!!

bisogna saperli prendere:wink_:

io non mi posso lamentare del loro servizio a parte l'attesa x il portapacchi!!

tendertiger
14/03/2012, 15:26
pessima esperienza cn la bikerfactory tutto per un cavalletto centrale di una tiger del 2000 885i(955i la meccanica e uguale) nel 2010 dal giugno all'agosto e stata una guerra per avere il cavaletto giusto dopo aver inviato i dati della moto allegando foto.il primo pacco era cn un cavalletto di una tiger del 98,secondo pacco cavalletto montato ma poi si piega diffettoso,terzo giusto ma prima inviato ad un altro cliente di torino nn viene usato il nominativo giusto ma viene usata come intestazione il nick del email da paura rimborsi per i pacchi rimandati indietro zero senza parlare delle telefonate delle email dei sbattimenti per recuperare sti pacchi.....

pessima esperienza cn la bikerfactory tutto per un cavalletto centrale di una tiger del 2000 885i(955i la meccanica e uguale) nel 2010 dal giugno all'agosto e stata una guerra per avere il cavaletto giusto dopo aver inviato i dati della moto allegando foto.il primo pacco era cn un cavalletto di una tiger del 98,secondo pacco cavalletto montato ma poi si piega diffettoso,terzo giusto ma prima inviato ad un altro cliente di torino nn viene usato il nominativo giusto ma viene usata come intestazione il nick del email da paura rimborsi per i pacchi rimandati indietro zero senza parlare delle telefonate delle email dei sbattimenti per recuperare sti pacchi.....