Visualizza Versione Completa : HELP CUPOLINO SPEED
Ciao ragazzi mi è arrivato il cupolino della speed per la mia street come si fa per non far urtare il serbatoio del freno al cupolino quando si sterza tutto? Specifico ho una triumph Streen N ciao e grazie.
Simo_green_street
19/07/2011, 14:42
Ciao, prova a ruotare un pelo il maubrio verso di te ...
street 675
19/07/2011, 20:32
Io ho il serbatoio del freno della rizoma e mi bastato inclinarlo leggermente.....
Thor #17
19/07/2011, 20:36
Devi ruotare il serbatoio di 90 gradi. Minima spesa, massima resa !
a me batte con street N....ma è talmente poco che non mi da noia, poi al serbatoio ho il polsino union jack preso sul forum almeno non mi si rovina!!!
Dovrei montare il cupolino della speed, anche sulla mia street,che però non è la R, che voi sappiate c'è lostesso problema che il cupolino va a toccare sul sebatoio del freno anterriore?
Cio garzie.
Bray_Hill
03/08/2011, 19:50
io l'ho montato da poco, ma nessun problema di tocco (street N)
in ogni caso io e il mio amico avevamo optato nel caso si tocco con il serbatoio del freno, di allentare un attimo le brugole che tengono la pompa stessa e lo specchietto e di spostare quest'ultime leggermente, piuttosto che spostare tutto il manubrio.
Però, per fortuna, non ho dovuto toccare nulla! :)
Io l'ho ancorato sulla piastra dalla parte esterna, per intenderci dalla parte dei fari, e non tocca più. Occorre solo faticare un pochetto per stringere le viti, poi si rimonta la strumentazione e... lavoro finito..