Visualizza Versione Completa : scolorimento prodotti barracuda
ciao a tutti, io ad aprile ho acquistato dei prodotti barracuda che sono:manopole con inserti oro,manubrio color oro e specchi con inserti oro. oggi a distanza di un paio di mesi noto uno scolorimento dei prodotti. secondo voi è normale??
normale non lo è di certo ma se ti può consolare anche le mie frecce dopo pochi mesi dall'acquisto stanno perdendo lo strato di plastica superiore... sono un prodottaccio, classica roba cinese da 2 soldi spacciata per materiale di qualità con l'immancabile bandierina dell'italia a voler farci credere che ci sia qualcosa di italiano, oltre al marchio, in questo prodotto...
mi tocca quotare, roba davvero scadente! meglio le frecce FAR più resistenti e meno problemi......si fanno pagare le cose come oro...
mi tocca quotare, roba davvero scadente! meglio le frecce FAR più resistenti e meno problemi......si fanno pagare le cose come oro...
Quel problema che avevi accennato alle frecce tempo fa riguardava questo scolorimento?
onlystreet
19/07/2011, 21:14
Che prodotti usate per pulire la moto?
Che prodotti usate per pulire la moto?
l'acido muriatico puro miscelato con dell'idrossido di sodio 90 volumi:w00t:
no scherzi a parte credo sia proprio un problema dei prodotti dato che il resto della moto è più che perfetto
Non direi che è normale ,poi con così poco tempo!!!!
In 3 mesi , non dovrebbe succedere.......neanche se la si lascia sempre al sole e la si lava con lo sgrassante :coool::coool:
Non sei il primo che lamenta questa cosa.....mah.......
Ai prodotto Rizoma ,non succede......per quello che costano...ci mancherebbe!!!
:coool:
onlystreet
19/07/2011, 21:22
e allora spolvero la cazzata di oggi và :rolleyes: : chi meno spende piu spende.
consigli per gli acquisti: qui (http://www.rizoma.com/it/):tongue:
chi meno spende piu spende.
parole sante anche se non è che barracuda la roba la regali....:rolleyes:
onlystreet
19/07/2011, 21:27
parole sante anche se non è che barracuda la roba la regali....:rolleyes:
ti ho detto che avrei detto una cazzata.:biggrin3:
ti ho detto che avrei detto una cazzata.:biggrin3:
no dai in sè non sarebbe una cazzata...
di rizoma però non mi piace per niente il design, in tutta la pagina non ho trovato nulla che vorrei comprare
Quel problema che avevi accennato alle frecce tempo fa riguardava questo scolorimento?
sì...anche...in più una freccia si è crepata....
Guinness
19/07/2011, 22:34
io ho le frecce mini viper da 9-10 mesi e sono come nuove...sarò stato fortunato...
Anche le mie mini viper dopo più di un anno sono sempre le stesse...
SuperStreetPlus
20/07/2011, 01:10
Le miniviper sono le piu gettonate. sono tra le più economiche e sono modaiole. Però il prodotto non è un granchè. In generale barracuda è strascadente. C'è roba strameglio ad un costo simile,che però non viene sponsorizzata perche non di moda.