PDA

Visualizza Versione Completa : forse in taluni casi la soluzione per certi individui dovrebbe essere la sterilizzazione.



giorgiorox
21/07/2011, 09:32
Fermati i genitori del neonato sparito

+ Sparisce bambino di due mesi I genitori: "E' morto"


La madre: ha battuto la testa, l'abbiamo sepolto. Ma c'è
il sospetto di violenza


Un altro giallo. Un altro dramma familiare a Folignano, il piccolo centro dell’Ascolano dove è stata uccisa Melania Rea. Ieri sera la madre di un neonato di 60 giorni - sparito da una ventina di giorni - ha confessato ai carabinieri di averlo sepolto in un bosco a Casteltrosino, alle porte di Ascoli. Ma le ricerche di carabinieri e vigili del fuoco, proseguite senza sosta fino a tarda notte, non hanno portato a nulla. La mamma, Catia Reginella, 25 anni, casalinga, nega di aver ucciso il piccino. «Lo giuro: io e mio marito non c'entriamo - ha detto tra le lacrime -. Nostro figlio è morto perché ha sbattuto la testa. È caduto dal letto, è stato un terribile incidente» ha spiegato ai militari agli ordini del colonnello Alessandro Patrizio. Ma c’è il timore che la donna non racconti la verità. Innanzitutto perché il neonato è sparito da quasi un mese, come segnalato dai servizi sociali che seguono la famiglia. Inoltre, un’intercettazione nell’auto inchioderebbe i genitori. Nel dialogo i due commentano: «Finalmente ce ne siamo sbarazzati, siamo davvero due menti criminali». La donna poi aggiunge: «Adesso io scrivo una lettera in cui fingo di ammazzarmi e invece scappo in Svizzera».

Per loro oggi si sono aperte le porte del carcere. Il fermo, ordinato da pm Carmine Pirozzoli, è scattato stamattina alle 5,20. Al momento, lui si trova nel penitenziario di Marino Del Tronto, dov’è rinchiuso anche Parolisi. Lei, invece, arrestata mentre stava cercando di scappare, è nella sezione femminile del carcere di Teramo.

Il bimbo è figlio di un operaio di Folignano di 30 anni, Denny Pruscino e della casalinga con una brutta denuncia per maltrattamenti alle spalle, che, dopo una serie di abusi in famiglia subiti da ragazza, ha vissuto in una casa famiglia da cui è scappata per sposare l'attuale marito. La coppia ha altri due figli di 3 e 5 anni, entrambi affidati ad altre famiglie. Tutti e due i bambini sono portatori di handicap fisici. E anche in questo caso i genitori sostengono che i gravi danni sono stati causati da incidenti avvenuti in casa. Il timore degli investigatori è invece che possano esser stati sottoposti a maltrattamenti talmente pesanti da costringere addirittura il più grande sulla carrozzina e la più piccola a perdere quasi la vista, ma in entrambi i casi il fascicolo era stato archiviato dalla Procura di Ascoli perché ritenuti proprio incidenti domestici. Nei giorni scorsi i due sono stati interrogati dai carabinieri della stazione di Folignano, dopo che le assistenti sociali avevano segnalato l'assenza del bimbo, che risulta scomparso da una ventina di giorni. I genitori avevano detto di averlo affidato ad altre persone, temendo che anche lui venisse portato via.

Ieri il loro legale, l'avvocato Francesco Ciabattoni, aveva annunciato che padre e madre erano disposti a dire dove si trovava il figlioletto, a patto di avere la certezza che non venisse loro sottratto. Gli investigatori stanno indagando a ritmo serrato. E il pm Carmine Pirozzoli ha interrogato fino a notte inoltrata prima la madre e poi il padre del neonato. L’inquietante interrogativo è: come è morto il bambino? Siamo davvero di fronte a una tragedia della sfortuna tra le mura domestiche? O si tratta di un atroce infanticidio? Due domande inquietanti a cui investigatori e inquirenti stanno cercando di dare una risposta. I genitori del neonato insistono con la versione dell’incidente domestico, ma le bugie raccontate finora sollevano un mare di dubbi. Perché non hanno denunciato subito la drammatica caduta del letto del bambino? Invece di farlo - ammesso che sia vero - hanno preferito raccontare che avevano nascosto il figlio per il terrore di perderlo com’era già accaduto per gli altri due dati in affidamento. Inoltre, durante gli interrogatori è emerso un iniziale contrasto tra i due coniugi perché pare che il neonato fosse figlio di una relazione clandestina. Il marito ha però ammesso che dopo l’iniziale sconcerto per questa notizia l’ha amato come se fosse suo.

La fotografia di questa coppia è implacabile: ci offre uno spaccato di condizioni infantili terribili. Sia per i due figli precedenti, sia per quest’ultimo morto chissà come.

Fooldancer
21/07/2011, 09:37
Leggo solo il titolo... il resto non ce la faccio... non lo voglio sapere... :cry:

The Dog
21/07/2011, 09:39
...santa pazienza...

tormento
21/07/2011, 09:42
Sentito per radio.....una roba aghiacciante gente così va sterminata!

gixxer73
21/07/2011, 09:59
il titolo è sbagliato Giorgio ..

devi levare il " forse " ......

ABCDEF
21/07/2011, 10:03
ma come si fa...........:cry:

bagarre
21/07/2011, 10:05
questa immonda chiederà pure l'infermità mentale..:sick:

ci vorrebbe qlc tortura da medioevo..basso che alto è già troppo

Gianluca74
21/07/2011, 10:10
sta gente sarebbe da far ballare sulla sedia elettrica..."fortuna loro" che siamo in un paese "civile"...

spantax
21/07/2011, 10:13
Valori che se ne vanno alla deriva... famiglie sole, sempre più sole, chiuse nelle loro casette sottovuoto omotermiche davanti alla tele, non conoscono neanche i vicini di casa, completa indifferenza per rispetto della santa privacy.

Che schifo, e stiamo diventando tutti cosi oramai.

Don Zauker
21/07/2011, 10:39
Sono anch'io per una politica di tagli.

Alle carogne, tagliargli la testa.

Agli imbecilli, tagliarli le palle.

Unico sistema per ripristinare la cara vecchia selezione naturale.

GAVEmarco
21/07/2011, 10:42
a costo di sembrare cinico,egoista e insensibile dico la mia...

Premetto che mi dispiace per questi poveri bambini messi al mondo da due mostri (non si possono definire animali,per rispetto verso questi ultimi)...come mi dispiace per tutte le vittime di questi fatti di cronaca nera:sara scazzi,melania ecc...

Ma sapete che vi dico : che queste notizie non mi interessano come non mi interessa seguirne gli sviluppi o sapere chi è stato davvero il colpevole...mi da fastidio sentire i telegiornali e la tv pieni di queste cose!

Trovare il colpevole riporta in vita le vittime?ovviamente no...il colpevole c'è,è là fuori,lu sa di essere colpevole...le sole persone a cui dovrebbe interessare che venga trovato sono i cari delle vittime! A ognuno di noi non gliene frega niente in fondo di tutto ciò,io ho la mia vita con i miei cari,i miei amici,il mio paese non è solo un fatto di cronaca che riempie i tg per non parlare dei problemi veri;
si da peso a sporadici casi di cronaca e li si porta avanti fino a quando non ce ne sarà un altro di cui parlare,non voglio riempirmi la testa di queste cose e perdere di vista la vita vera!

Il risultato poi qual'è?non si sà perchè non si trova mai il colpevole,e anche se si trovasse non ve lo dice il tg delle 20,il tutto architetteto per alimentare quel senso di irrequietezza nelle persone! Le FDO ci sono,fanno il loro mestiere anche se non c'è un giornalista parassita che lo segue giorno e notte per sapere chi ha ucciso chi...

ma nel nostro paese si dimenticano VELOCEMENTE le vittime proprio perchè ci si concentra sui mostri che le hanno uccise: PiU' RISPETTO PER LE VITTIME,MENO PER QUESTI FIGLI DI PUTTANA!

Black Death
21/07/2011, 10:49
Ma quale sterilizzazione bisogna usare il macete




;;)

DavidSGS
21/07/2011, 10:50
Ma quale sterilizzazione bisogna usare il macete




;;)

:wink_::wink_:

wailingmongi
21/07/2011, 10:52
dopo questa torno nel greppo con i lupi..

winter1969
21/07/2011, 10:53
che schifo di gente

andrellino
21/07/2011, 10:56
MERDE!!

Uzz
21/07/2011, 10:58
Si deve avere una patente anche per guidare l'apetta e poi chiunque può mettere al mondo un figlio... Ma che cazzo...

andrellino
21/07/2011, 11:04
Si deve avere una patente anche per guidare l'apetta e poi ognuno può mettere al mondo un figlio... Ma che cazzo...

Temo di non aver capito cosa intendi dire

Uzz
21/07/2011, 11:06
Temo di non aver capito cosa intendi dire

Che evidentemente certa gente non dovrebbe avere la possibilità di farne...

(avevo sbagliato scrivendo ognuno al posto di chiunque)

roberto70
21/07/2011, 11:18
a costo di sembrare cinico,egoista e insensibile dico la mia...

Premetto che mi dispiace per questi poveri bambini messi al mondo da due mostri (non si possono definire animali,per rispetto verso questi ultimi)...come mi dispiace per tutte le vittime di questi fatti di cronaca nera:sara scazzi,melania ecc...

Ma sapete che vi dico : che queste notizie non mi interessano come non mi interessa seguirne gli sviluppi o sapere chi è stato davvero il colpevole...mi da fastidio sentire i telegiornali e la tv pieni di queste cose!

Trovare il colpevole riporta in vita le vittime?ovviamente no...il colpevole c'è,è là fuori,lu sa di essere colpevole...le sole persone a cui dovrebbe interessare che venga trovato sono i cari delle vittime! A ognuno di noi non gliene frega niente in fondo di tutto ciò,io ho la mia vita con i miei cari,i miei amici,il mio paese non è solo un fatto di cronaca che riempie i tg per non parlare dei problemi veri;
si da peso a sporadici casi di cronaca e li si porta avanti fino a quando non ce ne sarà un altro di cui parlare,non voglio riempirmi la testa di queste cose e perdere di vista la vita vera!

Il risultato poi qual'è?non si sà perchè non si trova mai il colpevole,e anche se si trovasse non ve lo dice il tg delle 20,il tutto architetteto per alimentare quel senso di irrequietezza nelle persone! Le FDO ci sono,fanno il loro mestiere anche se non c'è un giornalista parassita che lo segue giorno e notte per sapere chi ha ucciso chi...

ma nel nostro paese si dimenticano VELOCEMENTE le vittime proprio perchè ci si concentra sui mostri che le hanno uccise: PiU' RISPETTO PER LE VITTIME,MENO PER QUESTI FIGLI DI PUTTANA!

però son due cose differenti.....una cosa è il commento a un fatto di cronaca così drammatico che possiamo fare noi, altro è l'uso strumentale che i media fanno sempre più spesso di questi episodi di cronaca nera, imbastendoci intorno trasmissioni che durano mesi......e gli esempi negli ultimi anni non mancano, da Porta a Porta con Cogne fino al caso di Avetrana che ha riempito tv e giornali per mesi!
non confonderei le due cose....
per il resto....mi meraviglio che al mondo possono esistere bestie come queste!

giorgiorox
21/07/2011, 11:21
però son due cose differenti.....una cosa è il commento a un fatto di cronaca così drammatico che possiamo fare noi, altro è l'uso strumentale che i media fanno sempre più spesso di questi episodi di cronaca nera, imbastendoci intorno trasmissioni che durano mesi......e gli esempi negli ultimi anni non mancano, da Porta a Porta con Cogne fino al caso di Avetrana che ha riempito tv e giornali per mesi!
non confonderei le due cose....
per il resto....mi meraviglio che al mondo possono esistere bestie come queste!

quoto tutto

edotto
21/07/2011, 11:25
leggo solo il titolo...mi basta.

caso per nulla isolato...io la cura ce l'avrei da tempo...

ivanbdp
21/07/2011, 11:43
.

jamex
21/07/2011, 12:10
auguro le peggio cose possibili a questi infami, che idiotiiiiiiiiiiiiiiiii

Lo scrofo
21/07/2011, 12:16
Ma quale sterilizzazione bisogna usare il macete




;;)

quoto


Sono anch'io per una politica di tagli.

Alle carogne, tagliargli la testa.

Agli imbecilli, tagliarli le palle.

Unico sistema per ripristinare la cara vecchia selezione naturale.

e ri quoto... ormai e' possibile fare tutto e il contrario del tutto ... Non c'e' piu' nessun ritegno...

ABCDEF
21/07/2011, 12:17
a fronte di ste notizie mi capita di domandarmi: ma che fanno gli assistenti sociali e i giudici dei minori? perche' a persone per bene che desiderano piu' di ogni altra cosa un bimbo in adozione si mettono tanti bastoni fra le ruote e si fanno verifiche a volta assurde, mentre a gente come questi qui, si lasciano in mano degli innocenti senza nulla eccepire?

wailingmongi
21/07/2011, 12:20
a fronte di ste notizie mi capita di domandarmi: ma che fanno gli assistenti sociali e i giudici dei minori? perche' a persone per bene che desiderano piu' di ogni altra cosa un bimbo in adozione si mettono tanti bastoni fra le ruote e si fanno verifiche a volta assurde, mentre a gente come questi qui, si lasciano in mano degli innocenti senza nulla eccepire?

me lo chiedo anche io...

giulio
21/07/2011, 12:21
come si fa a lasciare i figli a queste persone boh

armageddon
21/07/2011, 12:25
la cosa che mi fa veramente incazzare di queste storie è che lo stato per togliere i figli a questa gente aspetta che si commettano nefandezze,per adottare un bambino lo stato commette nefandezze pur di non farteli adottare,mette tanti di quei paletti che ti fan rinunciare,ma vafangulo và. e lo dico per esperienza

ABCDEF
21/07/2011, 12:27
la cosa che mi fa veramente incazzare di queste storie è che lo stato per togliere i figli a questa gente aspetta che si commettano nefandezze,per adottare un bambino lo stato commette nefandezze pur di non farteli adottare,mette tanti di quei paletti che ti fan rinunciare,ma vafangulo và. e lo dico per esperienza


a fronte di ste notizie mi capita di domandarmi: ma che fanno gli assistenti sociali e i giudici dei minori? perche' a persone per bene che desiderano piu' di ogni altra cosa un bimbo in adozione si mettono tanti bastoni fra le ruote e si fanno verifiche a volta assurde, mentre a gente come questi qui, si lasciano in mano degli innocenti senza nulla eccepire?

faresti di tutto per non dire che sei d'accordo con me, vero ?:dry:

Cav
21/07/2011, 12:28
Sentito per radio.....una roba aghiacciante gente così va sterminata!

quoto :mad:

armageddon
21/07/2011, 12:29
faresti di tutto per non dire che sei d'accordo con me, vero ?:dry:

mi devi scusare fili ma quando ho inviato avevi già fatto,avrei quotato altrimenti:wink_:

gobbo schifoso non ti darò mai ragione

ABCDEF
21/07/2011, 12:32
mi devi scusare fili ma quando ho inviato avevi già fatto,avrei quotato altrimenti:wink_:

gobbo schifoso non ti darò mai ragione

:wub:

laura83
21/07/2011, 12:52
:sad:mostruoso...:sad:
verrebbe voglia di averli tra le mani...:mad:
povere creature....:cry:

derfel
21/07/2011, 12:58
Sono papà di un bimbo di tre mesi e mezzo:wub: e giuro che mi farei tagliare i cabasisi piuttosto che vedergli torto un solo capello.
Quanto è accaduto per colpa di sti due criminali è assolutamente innaturale, se è vero che se ne sono pure compiaciuti in macchina, non avrei pietà alcuna. Chi fa del male (o addirittura ammazza) i propri figli:cry: (e i bimbi in generale) non è degno di passeggiare su questo porco mondo e violentando le mie più intime convinzioni dico: condanna a morte!
Quoto ovviamente gli amici che parlavano delle difficoltà di adozione da parte di famiglie che farebbero l'impossibile per dare a questi pargoletti una vita felice e soprattutto colma d'amore, maledetta burocrazia:mad:.

Segy
21/07/2011, 12:59
è la trama di un film??????????

giulianaspeed
21/07/2011, 13:45
poveri bambini.....

edotto
21/07/2011, 13:45
olio di ricino.

HornetS2000
21/07/2011, 13:54
Eliminarli da questo mondo. E non mi dicano che la pena di morte non risolve. Io sono anche per un più che meritato contrappasso, che preferisco chiamare vendetta. Povero bimbo, ma (ed è odioso dirlo) forse è meglio essere ritornato nell'oblio piuttosto che vivere una vita come quella.
Una collega mi diceva ieri al lavoro che due suoi conoscenti che lavorano in polizia, hanno arrestato due balordi (non definibili in altro modo) marito e moglie, giovani con due figli (neonata ed un bimbo di pochi anni). I due spacciavano, gli sbirri fanno irruzione in casa e non li trovano (erano fuori città a far rifornimento di "roba"), in compenso hanno trovato i due bimbi abbandonati a se stessi.
Che tristezza, le vite degli adulti rovinate, e peggio ancora anche quelle dei piccoli.

laura83
21/07/2011, 14:33
più ci penso e più non mi capacito di come una donna più o meno della mia età sia in grado di mettere al mondo un figlio per poi fargli del male...

vulcano
21/07/2011, 14:53
mandateli tutti da mè ci penzo io

giulianaspeed
21/07/2011, 15:04
mandateli tutti da mè ci penzo io

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

oldbonnie
21/07/2011, 15:07
.

D74
21/07/2011, 15:21
se confermato quanto ipotizzato...beh non li considero esseri umani....

peppe80
21/07/2011, 16:17
Come si dice? Dio da il pane a chi non ha i denti.
Ci sono tante persone che vorrebbero dei figli e non ci riescono. Ci sono invece quelli che li hanno e li trattano così. :mad:
La cosa migliore che possono fargli e buttarli in carcere con gli altri detenuti. Non dureranno molto! Auguri Stronzi!

Lo scrofo
21/07/2011, 16:26
Come si dice? Dio da il pane a chi non ha i denti.
Ci sono tante persone che vorrebbero dei figli e non ci riescono. Ci sono invece quelli che li hanno e li trattano così. :mad:
La cosa migliore che possono fargli e buttarli in carcere con gli altri detenuti. Non dureranno molto! Auguri Stronzi!

Invece vedrai come saranno trattati bene.

Mi viene da bestemmiare ... Ecco come siamo ridotti nel 2011 ...

streetTux
21/07/2011, 16:29
Spero venga fatta giustizia.

armageddon
21/07/2011, 16:52
Come si dice? Dio da il pane a chi non ha i denti.
Ci sono tante persone che vorrebbero dei figli e non ci riescono. Ci sono invece quelli che li hanno e li trattano così. :mad:
La cosa migliore che possono fargli e buttarli in carcere con gli altri detenuti. Non dureranno molto! Auguri Stronzi!

mio brother maledice tutti i giorni EGLI,per quello che permette ad altri e per quello che non permette a lui

pianetaw
21/07/2011, 21:21
Come si dice? Dio da il pane a chi non ha i denti.
Ci sono tante persone che vorrebbero dei figli e non ci riescono. Ci sono invece quelli che li hanno e li trattano così. :mad:
La cosa migliore che possono fargli e buttarli in carcere con gli altri detenuti. Non dureranno molto! Auguri Stronzi!

no no niente carcere a mantenerli.. in piazza legati ed invitare chi non può avere figli per questo o quel motivo.. con i sassi.. senza ucciderli.. curarli e poi di nuovo in piazza.. solo ed esclusivamente soffrire per il resto della loro miserabile vita.

triumpassion
21/07/2011, 21:33
visto stamattina al tg.....agghiacciante!!!

Tonzula
21/07/2011, 22:28
sta gente sarebbe da far ballare sulla sedia elettrica..."fortuna loro" che siamo in un paese "civile"...

troppo facile togliere la vita!!! in taluni casi opterei per "okkio per okkio dente per dente"

Debi
21/07/2011, 22:35
non riesco ad esprimere i miei pensieri a riguardo.

nanni
21/07/2011, 22:38
Sinceramente, la parte che più mi fa venire i brividi è il sospetto delle torture agli altri bimbi.....anche la morte non sarebbe poi una pena equa!!!!! TAGLIONE....cavarle gli occhi e spezzare la spina dorsale...se fosse vero...

urasch
22/07/2011, 01:23
sta gente sarebbe da far ballare sulla sedia elettrica..."fortuna loro" che siamo in un paese "civile"...

quoto!

ABCDEF
22/07/2011, 13:24
quoto!

complimenti per l'ora della quotazione :biggrin3:

streetTux
22/07/2011, 13:31
complimenti per l'ora della quotazione
Per notare una cosa del genere, devi essere davvero leso. :blink:

limbo
22/07/2011, 13:58
storia difficile da commentare, considerando che la madre aveva a sua volta subito abusi...
In genere gli abusati abusano a loro volta, molto difficile fermare questo processo. Detto ciò, temo purtroppo che si abbia a che fare con incapaci di intendere.

Intrip
22/07/2011, 13:58
malati e bastardi

ABCDEF
22/07/2011, 14:12
Per notare una cosa del genere, devi essere davvero leso. :blink:

:oook: solo un po' autistico..................................e lievemente dissociato :coool:

streetTux
22/07/2011, 15:13
:oook: solo un po' autistico..................................e lievemente dissociato :coool:
Mi fai paura :cry:

ABCDEF
22/07/2011, 15:25
Mi fai paura :cry:

ma no, dai, che sono un bravo ragazzo :demon:

Intrip
22/07/2011, 15:27
ma no, dai, che sono un bravo ragazzo :demon:

q8 davvero stavolta :ph34r:

ABCDEF
22/07/2011, 15:28
q8....................:ph34r:

:wub:

streetTux
22/07/2011, 15:30
q8 davvero stavolta :ph34r:
Il tuo q8 non mi è di conforto, anzi. :ph34r:

Mino TB
22/07/2011, 16:29
E dei genitori che fanno 10 figli e non hanno i soldi per mantenerne nemmeno uno che ne pensate?