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Visualizza Versione Completa : collettori 07-09



sMile_RuLez
22/07/2011, 18:59
Collettori 07-09 Ragazzi su ebay ho trovato questa occasione ci scarico completo per la day SCARICO COMPLETO SBK FACTORY EVO CARBONIO DAYTONA 675 | eBay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310178194434) però io ho la versione 2007 è compatibile lo scarico???

ALE72
22/07/2011, 21:28
Collettori 07-09 Ragazzi su ebay ho trovato questa occasione ci scarico completo per la day SCARICO COMPLETO SBK FACTORY EVO CARBONIO DAYTONA 675 | eBay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310178194434) però io ho la versione 2007 è compatibile lo scarico???

Leggi bene,ti danno solo il terminale...:rolleyes:

sMile_RuLez
22/07/2011, 22:15
Secondo me ha sbagliato a scrivere.. sia nel titolo che nelle specifiche dell'oggetto parla di scarico completo, ho mandato un messaggio per avere info

Cav
23/07/2011, 01:36
quindi??

sMile_RuLez
23/07/2011, 12:38
ancora non mi ha risposto.. ma quindi sono compatibili i collettori 07 con quelli 09?

miky92
23/07/2011, 15:07
da quel che so io no! sulla daytone nuove (da 09 in poi quindi) so che l'attacco sui cilindri è cambiato... (da rotondo a ovale mi pare?), fa parte delle modifiche fatte al motore per quei 3 cv che dicevano...

Aper90
23/07/2011, 17:26
da quel che so io no! sulla daytone nuove (da 09 in poi quindi) so che l'attacco sui cilindri è cambiato... (da rotondo a ovale mi pare?), fa parte delle modifiche fatte al motore per quei 3 cv che dicevano...

amen:wink_:

sMile_RuLez
31/07/2011, 09:42
Alla fine ho preso un terminale leovince factory evo in titanio e carbonio usato su subito.. vorrei montare i collettori ma ho contattato la leovince e mi hanno detto che non li fanno, esistono altri collettori compatibili o lo faccio fare artigianale???

miky92
31/07/2011, 09:51
scatalizza gli originali a questo punto allora... no? poi tanto hai ugualmente un collettore tutto libero

sMile_RuLez
01/08/2011, 10:03
avevo pensato anche questo alla fine a livello di prestazioni cambia molto? poi come mappatura metto quella dell'arrow completa???

Gabri Day
05/08/2011, 09:42
normalmente i collettori aftermarket sono sensibilmente diversi da quelli originali, primo per leggerezza e poi per studio dei flussi, anche se non è detto che quest'ultima parte sia verificabile o migliore. Poi devi valutare se vuoi oltre a togliere il catalizzatore togliere anche la valvola di scarico. Altrimenti vai a mettere una mappa che è sbagliata!!!
Se hai cambiato solo il terminale metti una mappa per terminale modificato e guarda sul Tuneecu se c'è quella specifica per il tuo terminale, se vuoi togliere il catalizzatore non penso che dovrai modificare ulteriormente la mappa.

sMile_RuLez
05/08/2011, 13:05
Grazie mille gabri sei stato molto chiaro :D penso di togliere anche la valvola di scarico perchè mi dà problemi ed ogni volta regolarla mi secca :D

miky92
05/08/2011, 13:19
se la regoli così (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/174198-valvola-scarico.html#post4809577) non ti da più problemi... parola di lupetto :)
io la terrei... perderesti solo ai bassi, certo,guadagneresti dei bei botti in rilascio missà, però è una soluzione irreversibile... se proprio non ti piace disattivala da tuneECU così rimane sempre aperta e basta ;)

Gabri Day
07/08/2011, 10:43
se la regoli così (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/174198-valvola-scarico.html#post4809577) non ti da più problemi... parola di lupetto :)
io la terrei... perderesti solo ai bassi, certo,guadagneresti dei bei botti in rilascio missà, però è una soluzione irreversibile... se proprio non ti piace disattivala da tuneECU così rimane sempre aperta e basta ;)

In effetti prova prima a disattivarla per vedere come va!

Ovvio che se la togli soprattutto il motorino risparmi un pò di peso! :biggrin3:

sMile_RuLez
14/08/2011, 15:26
ho istallato il tune ecu e tutto.. per disattivarla devo togliere la crocetta dalla valvola di scarico? se la disattivo però, la valvola fisicamente c'è e non rimane nella posizione di riposo???