Visualizza Versione Completa : Pezzi speed
Eccomi qua a mettere in vendita ciò ke ho salvato della mia ex speed 09, attenzione li ho messi in vendita anke su altri canali e passaparole visto ke il fattaccio risale a due sett fa..e presa la decisione si passar a qlcs di più classico vediam se possono interessarvi.
- specchietto rizoma impulsive nero e carbonio cn adattatore x speed omologato ma riporta dei segni ke provvederò a documentare appena mi consegnano tt i vari pezzi 45 euro (110 nuovi)
- specchietto rizoma impulsive nero e carbonio cn adattatore x speed omologato integro in tt il suo valore 70 euro (110 nuovi)
- tamponi paraforcella nuovi mai montati aimè 15 euro (35 nuovi)
- contamarce dedicato gp display colore rosso completo di istruzioni mai montato 100 euro (145 nuovi)
- sella in gel 120 euro (mi pare sui 260 eurozzi)
i prezzi sn escluse spese di spedizioni ed esenti da sconti a ribasso a meno ke si ritiri tt in blocco ma dubito!
se volete velocizzare eccovi il mio numero 3401083071 è un vodafone mi kiamo Lele..il rpimo ke contatta si porta a casa le cose!(pagando si intende!..scusate il sarcasmo ma sono ancora incazzato dl fatto ke ho buttato una moto ke ne ero innamorato)
ciao hai i fari anteriori???
primo per i tamponi!! foto?
Dovete contattarlo sul cel se volete info..
tamponi forcella anteriore vendute a thaco..lun spedisco!
attenzione se ho altri pezzi ke recuxo aggiorno ma la vedo dura!
michelemobili
29/07/2011, 13:05
cerchio post. Anche se leggermente storto?
cerchio post. Anche se leggermente storto?
Cazzo mi segui come un'ombra....
michelemobili
29/07/2011, 18:01
scusate, OT per l'amico phil:
veramente sei tu che segui me...... E se lo trovi storto te lo sistemo io.
Ciao Tiger69, hai chiesto al tuo amico per i fari?
ciao, hai parafango posteriore? eventualmente risponimi in pm altrimenti mi perdo il post. ;-)
ragazzi, risottolineo i pezzi da me disponibili con prezzi a seguito:
- sella in gel mod. 08/09/10 uova usata un paio di uscite già modificata x eventuale maniglia originale (di listino viene 280 eurozzi) la vendo alla metà
- serbatoi olio freni anteriori e posteriori in alluminio anodizzati neri originali triumph 100 euro la coppia
- contamarce gp pro l unico dedicato a speed triple 100 euro (di listino viene 150 euro)
- specchietti rizoma uno integro e perfetto l altro con due sfregi esterni facilmente ritoccabili ma funzionali con gli adattatori dedicati speed (listino 120 euro cad) io li vendo a quella cifra due!
saluti per ulteriori chiarimenti rigiro il mio cell 3401083071 lele.
up ed inoltre tuta divisibile nera mod black ice marca m-tech tg 50!..a 250 eurozzi!..meno di un giubbino in tela!:w00t:
devilman975
04/08/2011, 16:28
Eccomi qua a mettere in vendita ciò ke ho salvato della mia ex speed 09, attenzione li ho messi in vendita anke su altri canali e passaparole visto ke il fattaccio risale a due sett fa..e presa la decisione si passar a qlcs di più classico vediam se possono interessarvi.
- specchietto rizoma impulsive nero e carbonio cn adattatore x speed omologato ma riporta dei segni ke provvederò a documentare appena mi consegnano tt i vari pezzi 45 euro (110 nuovi)
- specchietto rizoma impulsive nero e carbonio cn adattatore x speed omologato integro in tt il suo valore 70 euro (110 nuovi)
- tamponi paraforcella nuovi mai montati aimè 15 euro (35 nuovi)
- contamarce dedicato gp display colore rosso completo di istruzioni mai montato 100 euro (145 nuovi)
- sella in gel 120 euro (mi pare sui 260 eurozzi)
i prezzi sn escluse spese di spedizioni ed esenti da sconti a ribasso a meno ke si ritiri tt in blocco ma dubito!
se volete velocizzare eccovi il mio numero 3401083071 è un vodafone mi kiamo Lele..il rpimo ke contatta si porta a casa le cose!(pagando si intende!..scusate il sarcasmo ma sono ancora incazzato dl fatto ke ho buttato una moto ke ne ero innamorato)
sella ancora disponibile? qnt cn spedizione? risposta anche in mp. è possibile una foto. grazie e ciao
Ciao, interessato agli specchietti.
Mi potresti mandare le foto dove si vede anche il graffio su
fabioquattro@virgilio.it
Grazie
Eccoi ragazzi oggi sono andato a recuperar il pezzi in questione dal conce e non...
disponibili sella specchietti contamarce
allora sella e contamarce sono nuovi..mai montati!
specchetti segnati in alcuni punti dato la scivolata ma integri funzionanti e con un leggero ritocco di colore tipo indelebile o simile tt fila liscio...
allora le foto penso che prima di domenica sera non riuscirò a farle e caricarle posso farle tramite cell e inviarvele via mms..o in mondo visione con skipe..perchè sono in giro al lavoro le ho in makkina e un cpu lo recupero sempre..ma la macchina fotografica..al vedo dura..
il mio cell lo ridò nel caso qualcuno volesse veramente concludere in breve e senza troppi giri..s no attendete..3401083071 Lele
in skipe sono Emanuele Ribaudo..sottolieno ancora che i pzzi disponibili per ora sono questi ed i prezzi sono poco sopra menzionati escluso spese di spedizioni..e che visto che li voglio vendere e non svendere li ho messi su altri canali..saluti e capitemi appena rimesso in piedi mi sto buttando sul lavoro finchè cè per pagare la moto nuova!
Allora visto che appunto dal concessionario abbiamo visto insieme i prezzi dei vari pezzi aggiorno il tutto:
-contamarce 100
-specchietti 120 la coppia
-sella 140 già modificata anche per eventuale maniglione.
prossimamente forse:
-pedane daytona 955 verniciate nere a polvere 100
-filtro aria 25
-corona più 1 dente 25
sono arrivate le foto!
foto
devonmax
08/08/2011, 09:53
sarei interessato alla sella in gel, che significa modificata per maniglione?
sella venduta!
rimangono:
contamarce
pedane post 955
serbatoi olio freni ant e post
specchietti
m_qwertyuiop
19/08/2011, 21:49
Ciao mi manderesti le foto dei serbatoi olio freni:
oscar.vigano@alice.it
Montano su una 2008?
Ciao e a presto
Oscar
certo ke montano..ti invio foto ma sono nuovi anche perchè non vedo come sia possibile rovinarli o usurarli visto che li ho montati al primo tagliando e non sono riuscito a fare il secondo aimè..
:dry:
devilman975
20/08/2011, 19:50
potresti mandarmi le foto degli spekkietti a : alessio.pandolfi@libero.it. grazie
mi mandi le foto dei serbatoi del liquido freni. g.minotti@siever.it
grazie
ALBE_DERAPATA
25/08/2011, 15:44
Interessato a corona +1 dente e serbatoi del liquido freni. Se possibile foto a pice@hotmail.com
Grazie
Albe
Bene rientrato in forum dopo parecchio tempo aggiorno post vendita pezzi!
Rimangono:
-specchietti rizoma 100 la coppia escluso spese di spedizioni
-contamarce gp pro dedicato x speed 100 escluso spese di spedizioni
attenzioni io sto vendendo su altri canali e ki mi kiama ha la precedenza!
3401083071 Lele
Pagati specchi, hai mp per indirizzo.
Ciao
Specchi arrivati.
Tutto ok.