PDA

Visualizza Versione Completa : AIRFLOW GIVI



III CILINDRI
03/08/2011, 08:17
Come vi sembra?
secondo voi è funzionale?

ciao

Ste3
03/08/2011, 08:18
magari funziona bene ma è veramente brutto!

III CILINDRI
03/08/2011, 08:21
sono più brutte le turbolenze secondo me, dopo circa un ora di moto, inizio a perdere la concentrazione a causa del rumore generato dall'aria.

ciao

igoritaly
03/08/2011, 08:37
Come vi sembra?
secondo voi è funzionale?

ciao

La madonna...!!! Ma che è?? L'"EMPIRE STATE BUILDING" dei cupolini!!! :biggrin3:

Una cosa del genere, se me lo regalassero, lo monterei FORSE solo se facessi dei tour di migliaia di km!...e lo monterei a ridosso della data di partenza!! (ri-smontandolo poi al ritorno..)
IMHO.

Mauro27
03/08/2011, 08:56
a me fà veramente :sick:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non lo monterei mai....

Loscuro
03/08/2011, 10:05
....non si può guardare......

waky75
03/08/2011, 10:16
anche a me non fa impazzire dico la verita', comunque non gridiamo allo scandalo: su sto forum ogni tanto vengono montate delle robe oscene :D e si fa finta di nulla

MauBoi
03/08/2011, 10:17
E' scorrevole e quindi regolabile in altezza, ma certo non è un modello di estetica e mi da l'impressione di flettere in velocità...ma magari mi sbaglio!

iteuronet
03/08/2011, 10:42
E' scorrevole e quindi regolabile in altezza, ma certo non è un modello di estetica e mi da l'impressione di flettere in velocità...ma magari mi sbaglio!
Quoto dal momento che nel 1050 ho il Givi touring che tra l ´altro é in un sol pezzo.La parte superiore sopra i 130 flette.Se poi ci si trova nella scia di qualche mezzo ingombrante ,sembra quasi che sti per prendere il volo. Il Givi arriva quasi alla visiera:no pressione aria ma le turbolenze ci sono.Anzi l ´eventuale passeggero ne lamenta di maggiori.Alla fine dei 4 in mio possesso quello che uso di piú é il Variotouring con la aletta regolabile.

Ste3
03/08/2011, 10:48
io ho provato una ktm adventure di un amico con il cupolino maggiorato montato esattamente come l'originale, quasi in posizione verticale. Arriva davanti al naso più o meno. Bene, dalle turbolenze sembrava di andare in vespa a 300 all'ora. Probabilmente la posizione verticale crea più turbolenze del cupolino originale. Io con la mia XC devo dire di non aver avuto grossi problemi stando nelel velocità da codice, poi è ovvio che a 150 in autostrada un po' di fastidio ci sia

montaperti
08/08/2011, 09:24
A livello di estensione del cupolino c'e' anche il Touratech che a livello estetico
regge molto di piu', ma a vederlo, qualche perplessità su quello funzionale ce l'ho...

Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=7467)

http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/BIGIMAGE/01-046-0647-0_I_01.JPG