PDA

Visualizza Versione Completa : Castiglion Fibocchi (AR)



lorisss83
06/08/2011, 15:16
Lunedì vado in una specie di agriturismo 4 giorni...
Ha prenotato mia morosa:ph34r:,che c'e da vedere da quelle parti?(oltre che alle capre muschiate??:wacko:)

Ma sopratutto......dove vado a mangiare e che mi consigliate di buono??
Grazie toshani:wub:

Up:w00t:

MR-T
07/08/2011, 09:54
beh io non sono della zona ma guardando dove è sito castiglionj fibocchi direi che bibbierna, poppi, chiusi della verna, arezzo, lago trasimeno, cortona....

insomma direi che ci sono tante possibilità ;)

Ti3
07/08/2011, 10:42
..quanto mi piacerebbe girare un po' da quelle parti tra alberi, passi e frescura montana.. sono un siculo che ama la montagna..

lorisss83
07/08/2011, 11:11
beh io non sono della zona ma guardando dove è sito castiglionj fibocchi direi che bibbierna, poppi, chiusi della verna, arezzo, lago trasimeno, cortona....

insomma direi che ci sono tante possibilità ;)

Eh io più di tanto nn conosco quelle zone...cmq grazie MR:coool:

Leo67
07/08/2011, 11:16
contatta gli utenti Franky triple R o Millejager,loro sono di quelle parti.....:wink_:

bob modz
07/08/2011, 11:20
Eh io più di tanto nn conosco quelle zone...cmq grazie MR:coool:



e aggiungerei: pienza, città della pieve, montepulciano e via.:rolleyes:

Il Franky
07/08/2011, 13:46
Ciao loris! Come sopra.. Sia mr che bob ti hanno consigliato bene.. X girare in moto di posti non ne mancano, dall'appennino al senese.. poi una bella passeggiata al lago direi che sia d'obbligo.. Ti consiglio passignano sul trasimeno, nel caso. Pienza, montepulciano e cortona sono sicuramente degne di nota, se pur piccole e molto velocemente visitabili..Per mangiare direi che te la cavi bene un po' ovunque, eviterei solo arezzo centro che ti spennano, specialmente in piena estate così. Se vuoi andare in disco una sera hai il dolce verde a2 passi da castiglion fibocchi..

Brontolo
07/08/2011, 13:56
Magari è un pò lontano,e in questo periodo è
sempre pieno....ma tentar non nuoce!

Si sono fissato con questo posto,da oltre 10 anni!!!!!:wub:

www.leisolemugello.com

lorisss83
07/08/2011, 15:33
Ottimo ragazzi,grazie x le dritte

LordWhiteSnow
07/08/2011, 15:39
lontanuccio, ma se hai km ancora vai a pranzo/cena qui (http://www.ristorantetullio.it/)

Segy
07/08/2011, 17:13
sconfina...... non poteva star al bar del costo.....

lorisss83
07/08/2011, 20:55
sconfina...... non poteva star al bar del costo.....

Domenia scorsa sono arrivato fino ad asiago:ph34r:

Segy
07/08/2011, 21:01
Domenia scorsa sono arrivato fino ad asiago:ph34r:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: azzzzzzzzzzzzzzz :D

gadano
07/08/2011, 21:04
Il muzzixone a castiglion fiorentino:ph34r:

Menni
07/08/2011, 21:39
Ciao Loris, da visitare e vedere oltre a quei posti che ti hanno indicato sopra,c'e' Castiglion Fiorentino e Anghiari che sono uno spettacolo.Non lontano da li'. Per mangiare, un posticino particolare e caratteristico vicino Anghiari, e' Il Castello dei Sorci ti troverai bene.Se sei in zona Cortona per il15 Agosto c'e la festa della bistecca Chianina. Buon viaggio

Il Franky
07/08/2011, 22:12
Giusto, la sagra della bistecca.. Sono proprio rincoglionito.:ph34r:

Per muzzicone occhio.. Ultimamente il proprietario è più spesso in romania:rolleyes: che qui, da quel che so, quindi rischi di trovare chiuso..

Cattaspeed
07/08/2011, 22:15
Ti consiglio di andarci in moto altrimenti sarà pura sofferenza come la mia da quelle parti in macchina..........

conte87
07/08/2011, 22:20
Giusto, la sagra della bistecca.. Sono proprio rincoglionito.:ph34r:

Per muzzicone occhio.. Ultimamente il proprietario è più spesso in romania:rolleyes: che qui, da quel che so, quindi rischi di trovare chiuso..

SI muzzicone è un ROMENO ormai :D ... cmq di giri belli ce n'è da fare e di cose belle da vedere anche...

FATTI UN GIRO A :

CIVITELLA IN VAL DI CHIANA PAESE

CENTRI STORICI DEI PAESETTI E DI AREZZO CENTRO ( CASA DEL PETRARCA...FORTEZZA ECC...)

CENTRO STORICO DI CORTONA

SONO SOLO DEGLI SPUNTI...

poi se vai in moto... basta che ti allonani un po' nelle campagne e ti guardi in torno... ci sono dei posti veramente belli...

gadano
07/08/2011, 22:51
Giusto, la sagra della bistecca.. Sono proprio rincoglionito.:ph34r:

Per muzzicone occhio.. Ultimamente il proprietario è più spesso in romania:rolleyes: che qui, da quel che so, quindi rischi di trovare chiuso..

Aaaaaaa anche il muzzico ha la patata nella testa:ph34r:

giulio
08/08/2011, 05:36
li è tutto bello e si mangia bene ovunque

Millejager
09/08/2011, 17:01
Lunedì vado in una specie di agriturismo 4 giorni...
Ha prenotato mia morosa:ph34r:,che c'e da vedere da quelle parti?(oltre che alle capre muschiate??:wacko:)

Ma sopratutto......dove vado a mangiare e che mi consigliate di buono??
Grazie toshani:wub:

Up:w00t:

vuoi fare il turista o il mototurista? :D nel senso... se vuoi farti un po' di passi e di belle strade te ne elenco un'infinità :oook:: Viamaggio, Spino, Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Mandrioli, Consuma, Croce ai Mori, Passo della Calla, Muraglione, il Chianti, Crete senesi, Colonna del Grillo... tutti a 30-40 min di moto

se invece vuoi visitare le città/borghi vicini puoi andare a Arezzo, Cortona, Anghiari, Poppi, Lucignano, Monte San Savino in 30 min arrivi a Siena in 40 a Firenze :oook:

hai il chianti a pochi chilometri, ti puoi fare la chiantigiana e fare un salto a Radda, Gaiole, Castellina... se vuoi puoi arrivare anche a Monteriggioni e San Gimignano (puoi fare tutto in un giorno insieme a Siena)... oppure andare fino a montepulciano e pienza, montalcino

per mangiare dipende da quanto vuoi spendere e anche da dove ti trovi (non penso rimarrai 4 giorni a Castiglioni)... cmq in provincia ti posso consigliare Osteria Da Giovanna Loc. La pace, La tagliatella ad Arezzo in viale giotto (prendi il filetto di cinta senese come antipasto), Da Loris a Papiano, L'orcello a Talla (rinomati per lo stinco con patate, strepitoso), agriturismo Badia di Pomaio (minimo 40 euro a testa ma non c'è locale migliore per andare con la figa :oook::D), Il Falconiere a Cortona (caro arrabbiato però di categoria :D), Ristorante Belvedere a monte san savino, La corte dell'oca a Subbiano... se vai ad Anghiari puoi andare a mangiare a Caprese Michelangelo al Rifugio o al Fonte della Galletta (il ristorante del primo raduno speed), da Muzzicone a Castiglion Fiorentino come ti è già stato suggerito....

se mi dici dove 6 nei vari giorni posso consigliarti meglio ;)

Il Franky
09/08/2011, 17:08
vuoi fare il turista o il mototurista? :D nel senso... se vuoi farti un po' di passi e di belle strade te ne elenco un'infinità :oook:: Viamaggio, Spino, Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Mandrioli, Consuma, Croce ai Mori, Passo della Calla, Muraglione, il Chianti, Crete senesi, Colonna del Grillo... tutti a 30-40 min di moto

se invece vuoi visitare le città/borghi vicini puoi andare a Arezzo, Cortona, Anghiari, Poppi, Lucignano, Monte San Savino in 30 min arrivi a Siena in 40 a Firenze :oook:

hai il chianti a pochi chilometri, ti puoi fare la chiantigiana e fare un salto a Radda, Gaiole, Castellina... se vuoi puoi arrivare anche a Monteriggioni e San Gimignano (puoi fare tutto in un giorno insieme a Siena)... oppure andare fino a montepulciano e pienza, montalcino

per mangiare dipende da quanto vuoi spendere e anche da dove ti trovi (non penso rimarrai 4 giorni a Castiglioni)... cmq in provincia ti posso consigliare Osteria Da Giovanna Loc. La pace, La tagliatella ad Arezzo in viale giotto, Da Loris a Papiano, L'orcello a Talla (rinomati per lo stinco con patate, strepitoso), agriturismo Badia di Pomaio (minimo 50 euro a testa ma non c'è locale migliore per andare con la figa :oook::D), Il Falconiere a Cortona (caro arrabbiato però di categoria :D), Ristorante Belvedere a monte san savino... se vai ad Anghiari puoi andare a mangiare a Caprese Michelangelo al Rifugio o al Fonte della Galletta (il ristorante del primo raduno speed), da Muzzicone a Castiglion Fiorentino come ti è già stato suggerito....

se mi dici dove 6 nei vari giorni posso consigliarti meglio ;)

siamo in 2...:oook:

Segy
09/08/2011, 17:16
si, a posto.... :rolleyes:

bi_andrea_elle
09/08/2011, 17:29
e aggiungerei: pienza, città della pieve, montepulciano e via.:rolleyes:

Ricordo ancora il profumo della fiorentina mangiata all' ACQUACHETA

:wub::wub:

Leo67
09/08/2011, 17:32
si, a posto.... :rolleyes:

pensi sia il caso di chiudere?:blink:

Millejager
09/08/2011, 17:33
Ricordo ancora il profumo della fiorentina mangiata all' ACQUACHETA

:wub::wub:

ottimo risto anche l'aquacheta :oook:

Segy
09/08/2011, 17:36
pensi sia il caso di chiudere?:blink:

mi preoccupo per lorisssssssssss.... giù non abituato a viaggiare tanto... :rolleyes: con questi due soggetti... piglia paura :ph34r:

Leo67
09/08/2011, 17:37
mi preoccupo per lorisssssssssss.... giù non abituato a viaggiare tanto... :rolleyes: con questi due soggetti... piglia paura :ph34r:

quoto.....:cry:

lorisss83
11/08/2011, 08:33
quoto.....:cry:

Tutto bene...sto' morendo,grazie:ph34r:

Leo67
11/08/2011, 09:38
Tutto bene...sto' morendo,grazie:ph34r:

:cry:

Segy
11/08/2011, 09:51
Tutto bene...sto' morendo,grazie:ph34r:

se per favore... puoi morire fuori dai confini toscani... c'è già troppa cacca a terra :rolleyes:

Leo67
11/08/2011, 11:41
se per favore... puoi morire fuori dai confini toscani... c'è già troppa cacca a terra :rolleyes:

:oook:

lorisss83
11/08/2011, 18:19
se per favore... puoi morire fuori dai confini toscani... c'è già troppa cacca a terra :rolleyes:
Domani torno a casa...
Qua siete tutti pieni di soldi...voi si che state bene:cry:

Leo67
11/08/2011, 18:26
Domani torno a casa...
Qua siete tutti pieni di soldi...voi si che state bene:cry:
mah....

Segy
11/08/2011, 21:28
Domani torno a casa...
Qua siete tutti pieni di soldi...voi si che state bene:cry:

l'importante è che hai speso tanto... altrimenti la prox volta puoi stare a casa!!!!!!!!!!!! :oook:

Leo67
12/08/2011, 07:29
grazie Loriss :biggrin3:

Segy
12/08/2011, 07:30
loriss torna presto al bar del costo... gli sei mancato :oook:

Leo67
12/08/2011, 07:36
loriss torna presto al bar del costo... gli sei mancato :oook:

quoto l'ex concittadino :oook::oook:

Segy
12/08/2011, 07:51
quoto l'ex concittadino :oook::oook:

ciao

Leo67
12/08/2011, 07:52
ciao

:biggrin3::w00t:

vulcano
12/08/2011, 07:53
Domani torno a casa...
Qua siete tutti pieni di soldi...voi si che state bene:cry:
son comunisti .........ma ll'arrovescio
rubano ai poveri per dare ai ricchi

Leo67
12/08/2011, 07:55
son comunisti .........ma ll'arrovescio
rubano ai poveri per dare ai ricchi

ottimo!

lorisss83
12/08/2011, 10:51
son comunisti .........ma ll'arrovescio
rubano ai poveri per dare ai ricchi

Piangono il morto x inculare il vivo insomma...:wink_:


l'importante è che hai speso tanto... altrimenti la prox volta puoi stare a casa!!!!!!!!!!!! :oook:

Ho speso pochissimo,30€ a notte :oook:

Segy
12/08/2011, 10:54
Ho speso pochissimo,30€ a notte :oook:

pezzente!!!!!!!!!!!!!

la prossima volta, piglia una tenda e vai sul pordoi :oook:

lorisss83
13/08/2011, 11:11
Si può chiudere grazie.
Grazie a tutti per i consigli e un vfnclo a segy:tongue:

Bellissima la Toscana,vi invidio un sacco....

Millejager
14/08/2011, 12:24
Si può chiudere grazie.
Grazie a tutti per i consigli e un vfnclo a segy:tongue:


di nulla... spero almeno ti siano serviti :D



Bellissima la Toscana,vi invidio un sacco....

:coool::coool:

lorisss83
14/08/2011, 14:50
di nulla... spero almeno ti siano serviti :D




:coool::coool:

Certo ho fatto Arezzo,poppi (anche lo zoo:tongue:),Cortona e poi un giorno ho portato la donna al mare (anche se e' un bel peZzo di strada).
Follonica e castiglion della pescaia:ph34r:

Ci sarebbero voluti più giorni ma quest'anno e' andata così.:wink_: