Accedi

Visualizza Versione Completa : STRANO EPISODIO... AIUTO!!!

ml85
08/08/2011, 08:57
CIAO amici streetisti, premetto che di motori non capisco un tubo e volovo esporvi il mio problema sperando che abbiate qualche dritta o consiglio vi prego aiutatemi.... navigo nel buio.
Ho una street n del 2008 , percorsi 14.000 km sempre tagliandata e fino a ieri nesun problema ma propio ieri mentre stavo facendo un bel giretto all'improvviso il quadro si è spento:dry: non riuscivo piu' a visualizzare velocità, tenperatura ecc. niente di niente . Funzionavano solo frecce ,luci e fanalino così preoccupato sono tornato subito al garage perchè per fortuna il motore non si è spento, ho provato a spegre e riaccendere ma sorpresa nessun segno di vita:blink: funzionano solo le luci, quando giro la chiave appare solo una debolissima luce di sottofondo nel quadro ma se premo lo start niente nessuna reazione :cry:.La batteria è ok anche perchè e nuovisima ha un mese di vita non so propio quale possa essere la causa del problema .
Che ne pensate ???
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Guinness
08/08/2011, 09:16
regolatore rip!
:papa:

fearless
08/08/2011, 09:24
innanzitutto prova a collegare dei cavetti/avviamento alla batteria per verificare che l'impianto torni regolare.
se tutto va bene le possibilità sono 2 : o batteria saltata o impianto di ricarica out.

GIANFINITO
08/08/2011, 09:50
innanzitutto prova a collegare dei cavetti/avviamento alla batteria per verificare che l'impianto torni regolare.
se tutto va bene le possibilità sono 2 : o batteria saltata o impianto di ricarica out.

meglio conosciuto come regolatore di tensione...

leggi un po qui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/126260-uscita-sorpresa.html