PDA

Visualizza Versione Completa : Info prezzi Thruxton usata

Mr. Blonde
10/08/2011, 11:32
Per la vostra esperienza i prezzi di vendida delle moto in particolare thruxton scendono nei mesi di fine estate? tipo mi converrebbe aspettare fine settembte/ottobre per acquistarla?

Pelledorso
10/08/2011, 11:42
Per la vostra esperienza i prezzi di vendida delle moto in particolare thruxton scendono nei mesi di fine estate? tipo mi converrebbe aspettare fine settembte/ottobre per acquistarla?

NO!!!

Domino
10/08/2011, 11:44
come tutte le moto un po' dipende dal periodo dell'anno in cui si decide di acquistarla.....pero' per le Thruxton,come del resto per tutte le MC,il prezzo lo fa molto gli accessori e ricambi che monta e che in molti casi la rendono unica......comunque credo che questo 3D starebbe meglio nella sezione MC dove potresti avere molti interessanti pareri da i possessori di MC.......:wink_::wink_:

staropramen
10/08/2011, 11:50
Be' diciamo che a fine estate tantissimi motociclisti della "domenica" (ovvero quelli che si fanno la moto a maggio per poi rivendersela a fine estate), se la vendono! E non solo quelli certo.
E' normale dunque che i concessionari si ritrovino i saloni pieni di moto usate.
Dunque hai sicuramente molta piu' scelta!
Per quanto riguarda i prezzi, il concessionario ti viene incontro ( di norma) per smaltire un po di magazzino!
Io le moto, sempre comprate usate, le ho acquistate sempre ad inizio anno.

lampss

TRUSTon
10/08/2011, 12:14
Per le moto nuove il periodo migliore è fine anno, da sempre

Per le usate va a culo

Shining
10/08/2011, 16:26
a quel che mi risulta, almeno per le mc nuove, i conce non possono scendere di un solo euro sotto al prezzo di listino, in qualsiasi periodo dell'anno.
Hanno molto margine di manovra sugli accessori, e non raramente ti offrono 6/700 euro di accessori:wink_:

Mr. Blonde
08/09/2011, 16:32
Presa oggi 6.000 eurini la moto è 09/2009 nera/oro 11.000 kilometri, unico defietto piccola usura sul terminale per sfregamento borsa laterale.

Pagata Troppo???????

Lunedi posto le foto della mia bellisima.......

streetTux
08/09/2011, 16:40
Che ti frega se l'hai pagata troppo o no, ormai l'hai presa no? :wink_:

Una sola parola: GODITELA!! :oook:

Anzi, un'altra: FOTU!! :wink_:

Marco Manila
08/09/2011, 16:41
...comunque credo che questo 3D starebbe meglio nella sezione MC dove potresti avere molti interessnti pareri da i possessori di MC.......:wink_::wink_:

Spostato. :oook:

Mr. Blonde
08/09/2011, 16:46
Che ti frega se l'hai pagata troppo o no, ormai l'hai presa no? :wink_:

Una sola parola: GODITELA!! :oook:

Anzi, un'altra: FOTU!! :wink_:

In effetti hai ragione chemefrega l'importante è che sia mia:w00t:

fede78
08/09/2011, 17:21
In effetti hai ragione chemefrega l'importante è che sia mia:w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/172728-vendo-thruxton-da-pista.html

Visto che sei di Roma questa non l'avevi considerata? Era già bella che accessoriata, compravi un faro le frecce..............

Mr. Blonde
09/09/2011, 07:56
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/172728-vendo-thruxton-da-pista.html

Visto che sei di Roma questa non l'avevi considerata? Era già bella che accessoriata, compravi un faro le frecce..............

Si bellissima ma me ne serviva una ad iniezione.