Visualizza Versione Completa : Tappo serbatoio
Fantastico:
Drag Specialties Pop-Up Gas Caps - Cruiser Motorcycle - Motorcycle Superstore (http://www.motorcycle-superstore.com/3/14/147/26267/DPITEM/Cruiser-Motorcycle-Gas-Caps-Drag-Specialties-Pop-Up-Gas-Caps.aspx)
peccato non sia con chiave.
Bello è bello. La mia fissa ora è di trovarne uno nero e con la chiave.
nonèmaitardi
11/08/2011, 08:22
Fantastico:
Drag Specialties Pop-Up Gas Caps - Cruiser Motorcycle - Motorcycle Superstore (http://www.motorcycle-superstore.com/3/14/147/26267/DPITEM/Cruiser-Motorcycle-Gas-Caps-Drag-Specialties-Pop-Up-Gas-Caps.aspx)
peccato non sia con chiave.
INSOMMA...........
SECONDO ME E' MOLTO SCOMODO UN TAPPO CHE UNA VOLTA SVITATO TI RESTA IN MANO E DEVI SEMPRE APPOGGIARLO DA QUANLCHE PARTE.....:blink:
PREFERISCO TAPPO MONZA !!!!:wink_:
E POI PERCHE' L'ESIGENZA DELLA CHIAVE?
TIMORE X FURTO DI BENZA O DEL TAPPO STESSO?
INSOMMA...........
SECONDO ME E' MOLTO SCOMODO UN TAPPO CHE UNA VOLTA SVITATO TI RESTA IN MANO E DEVI SEMPRE APPOGGIARLO DA QUANLCHE PARTE.....:blink:
PREFERISCO TAPPO MONZA !!!!:wink_:
E POI PERCHE' L'ESIGENZA DELLA CHIAVE?
TIMORE X FURTO DI BENZA O DEL TAPPO STESSO?
tranne il monza, tutti i tappi una volta svitati ti restano in mano e devi appoggiarli da qualche parte
e comunque sì, per una questione di sicurezza legata al furto della benza, al fatto che il minchione di turno potrebbe metterti lo zucchero nel serbatoio e varie ed eventuali.
nonèmaitardi
11/08/2011, 09:01
tranne il monza, tutti i tappi una volta svitati ti restano in mano e devi appoggiarli da qualche parte
e comunque sì, per una questione di sicurezza legata al furto della benza, al fatto che il minchione di turno potrebbe metterti lo zucchero nel serbatoio e varie ed eventuali.
INFATTI IL TAPPO MONZA E' QUELLO CHE HO MENZIONATO E MONTATO SULLA MIA TRUZZA !!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' VERO CHE C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA..........MA IN OLTRE 13 ANNI DI MOTO, NN HO MAI SENTITO DI FURTI O MANOMISSIONE DELLA BENZA.......:wink_::wink_::wink_:
Anche a me sembrava bello. L'ho comperato ed è talmente antiestetico e scomodo da usare che è ancora lì mai usato !!
Ho anche quello originale Triumph a chiave che dopo un paio di anni non uso più perchè il disco che copre la serratura vibra.
Sono tornato all'originale che è robusto e funzionale. Ciao
Herbie 53
12/08/2011, 21:10
credo che il primo a prendere quel tipo di tappo fui io..
il tappo in se non è male, inizialmente venivano prodotti per HD..
al di la della scomodità o meno del tappo, il problema è che se la zona attorno al tappo non è verniciata perfettamente, una volta messo il tappo e serrato, rimarrà un antiestetico collare bello visibile..
sul fatto di preferire il tappo con chiave è normale...certo è che in tanti anni, mai nessuno ha avuto problemi con zucchero o furti di benzina..
generalmente ti fottono il tappo..:)
credo che il primo a prendere quel tipo di tappo fui io..
il tappo in se non è male, inizialmente venivano prodotti per HD..
al di la della scomodità o meno del tappo, il problema è che se la zona attorno al tappo non è verniciata perfettamente, una volta messo il tappo e serrato, rimarrà un antiestetico collare bello visibile..
sul fatto di preferire il tappo con chiave è normale...certo è che in tanti anni, mai nessuno ha avuto problemi con zucchero o furti di benzina..
generalmente ti fottono il tappo..:)
Difatti mi pareva proprio di averlo visto da te e lo comprai subito .... mannaggia :wink_:
L'unico problema è forse solo che ti fottono il tappo. Confermo :biggrin3: