Fantastico:
Drag Specialties Pop-Up Gas Caps - Cruiser Motorcycle - Motorcycle Superstore
peccato non sia con chiave.
Fantastico:
Drag Specialties Pop-Up Gas Caps - Cruiser Motorcycle - Motorcycle Superstore
peccato non sia con chiave.

Bello č bello. La mia fissa ora č di trovarne uno nero e con la chiave.
CON IL PASSARE DEL TEMPO, IL GUSTO PER LA VELOCITA' LASCIA IL POSTO AL PIACERE DELLA GUIDA...
tranne il monza, tutti i tappi una volta svitati ti restano in mano e devi appoggiarli da qualche parte
e comunque sė, per una questione di sicurezza legata al furto della benza, al fatto che il minchione di turno potrebbe metterti lo zucchero nel serbatoio e varie ed eventuali.
B r i g a t a
B o r b o n e
CON IL PASSARE DEL TEMPO, IL GUSTO PER LA VELOCITA' LASCIA IL POSTO AL PIACERE DELLA GUIDA...
Anche a me sembrava bello. L'ho comperato ed č talmente antiestetico e scomodo da usare che č ancora lė mai usato !!
Ho anche quello originale Triumph a chiave che dopo un paio di anni non uso pių perchč il disco che copre la serratura vibra.
Sono tornato all'originale che č robusto e funzionale. Ciao

credo che il primo a prendere quel tipo di tappo fui io..
il tappo in se non č male, inizialmente venivano prodotti per HD..
al di la della scomoditā o meno del tappo, il problema č che se la zona attorno al tappo non č verniciata perfettamente, una volta messo il tappo e serrato, rimarrā un antiestetico collare bello visibile..
sul fatto di preferire il tappo con chiave č normale...certo č che in tanti anni, mai nessuno ha avuto problemi con zucchero o furti di benzina..
generalmente ti fottono il tappo..![]()