PDA

Visualizza Versione Completa : piegare senza invadere la corsia (incluso volo)

D74
15/08/2011, 12:56
qvUxwHUfTbA

bella strada, peccato per il volo finale della tipa...... (postura a mio parere orribile.... tutta avvitata...)

gixxer73
15/08/2011, 13:18
mah ..

ecco a che serve un 1000 per i passi di montagna se non ci sai fare ..

Gabriel
15/08/2011, 13:44
Ecco dimostrato come si possa mettere in pericolo se stessi e gli altri anche non superando la linea di mezzaria. Continuo a ritenere il ginocchio a terra in strada una buffonata ridicola.

burnout
15/08/2011, 14:42
io per fortuna non chiudo la gomma..

F@bio
15/08/2011, 14:44
le velocità non mi sembravano estreme, il ginocchio a terra non credo servisse.....magari poi la telecamera inganna, li ha aperto troppo lei ancora piegata :rolleyes:

io per fortuna non chiudo la gomma..

nemmeno io :tongue:

Gabriel
15/08/2011, 14:52
le velocità non mi sembravano estreme, il ginocchio a terra non credo servisse.....magari poi la telecamera inganna, li ha aperto troppo lei ancora piegata :rolleyes:

Si vedono fare le cose più idiote per una grattata della saponetta e uno pneumatico pulito :laugh2:

bi_andrea_elle
15/08/2011, 14:53
q8 la pista non le strada.. State attenti e andate piano !

Almagesto
15/08/2011, 15:09
Ecco dimostrato come si possa mettere in pericolo se stessi e gli altri anche non superando la linea di mezzaria. Continuo a ritenere il ginocchio a terra in strada una buffonata ridicola.

concordo...

BlackRain
15/08/2011, 15:25
Perdonatemi se sadesso sono un po aggressivo ... ma prendere d'esempio sta ragazza che guida come esmpio negativo è da Peoni . SOno sicuro che la metà di quelli che ha una moto su sto forum non sacosa sia una curva .

Prima cosa non andava forte , secondo la ragazza ha uan guida pulita , non entra pinzata in curva , senza toccare il freno , postura di guida elegante , un po forzata per strada se volgiamo nel senso che non c'è bisogno di uscire dalla moto , ma questi sono stili di guida . SOno peggiori i dementi che non si muovono dalla moto di un cm e arrivano in curva come se fosse l'ultima .

Quel tipo di caduta ci sta tutta , puo succeder a chiunque e vorrei capire come ve ne uscite a dire che ha mesos in pericolo la vita degli ... quando leggo sti post mi viene voglai di cambiare forum .

michelemobili
15/08/2011, 15:26
ritardare l'entrata, fare la curva più piano e meno piegati e quando si lascia la corda buttare gli occhi all'uscita e tenere la propria mano di strada.
Le ginocchia a terra non sono esercizio da strada.

sono d'accordo che la caduta ci può stare, ma il discorso è sempre lo stesso: per strada la differenza è quanto si vuol rischiare.......

BlackRain
15/08/2011, 15:32
ritardare l'entrata, fare la curva più piano e meno piegati e quando si lascia la corda buttare gli occhi all'uscita e tenere la propria mano di strada.
Le ginocchia a terra non sono esercizio da strada.

sono d'accordo che la caduta ci può stare, ma il discorso è sempre lo stesso: per strada la differenza è quanto si vuol rischiare.......

Ok ma lei non sta correndo, e se vedi bene il video perde il posteriore , effetot cucchiaio appena riprende l'anteriore . Mi è successo qualche volta e sono stato piu fortunato .

gixxer73
15/08/2011, 15:36
se usava una 600 e non una 1000 non faceva un high-side ..

io non stò a giudicare la guida col ginocchio a terra ..

ci sono persone composte alla guida che tagliano le curve oppure altre che usano entrambe le corsie ..

a mio parere sono più pericolose quelle ..

G79
15/08/2011, 15:44
a 5' è andata a raccogliere dello sporco... mannaggia mannaggia!

D74
15/08/2011, 16:11
Perdonatemi se sadesso sono un po aggressivo ... ma prendere d'esempio sta ragazza che guida come esmpio negativo è da Peoni . SOno sicuro che la metà di quelli che ha una moto su sto forum non sacosa sia una curva .

Prima cosa non andava forte , secondo la ragazza ha uan guida pulita , non entra pinzata in curva , senza toccare il freno , postura di guida elegante , un po forzata per strada se volgiamo nel senso che non c'è bisogno di uscire dalla moto , ma questi sono stili di guida . SOno peggiori i dementi che non si muovono dalla moto di un cm e arrivano in curva come se fosse l'ultima .

Quel tipo di caduta ci sta tutta , puo succeder a chiunque e vorrei capire come ve ne uscite a dire che ha mesos in pericolo la vita degli ... quando leggo sti post mi viene voglai di cambiare forum .

postura elegante?

ma se come postura fa pena? tutta avvitata.... :dry:

BlackRain
15/08/2011, 16:22
Sarà pure tutta avvitata come dici tu .. ma per essere uan dilettante a mio modesto parere guida molto bene . La fluidità è ottima coem anche lgi inserimenti in curva .
COmunque ocncordo con chi dice che tagliare le curve è da assassini .
Mi sembra oltremodo inopportuno dare addosso a sta tipa che è caduta fra l'altro senza una vera ragione ? SOlo perchè ha un mille che sta guidando forse a 120 ? E se invece aveva ubna daytona e entarva non avvitata a 160 era Forte ?
Non capisco veramente la critica la caso .

michelemobili
15/08/2011, 16:33
si, voglio dire, un goccio di gas in meno e non vola.... Dare una manata di gas con una moto così potente a volte è poco.... Igienico!

BlackRain
15/08/2011, 16:42
Va bhe ... a me è successo a 70 Km / h ... ma che vuol dire se sei in piena coppia e becchi asfalto viscido puoi stare anche in bici ... e vai giu .

michelemobili
15/08/2011, 16:59
Va bhe ... a me è successo a 70 Km / h ... ma che vuol dire se sei in piena coppia e becchi asfalto viscido puoi stare anche in bici ... e vai giu .

la mia è anche peggio.... Uscita in montagna a fine gennaio, strada con quintalate di sale e acqua in mezzo alla strada per la neve che si scioglie (andate a vedere il mio album!). Qualche giorno dopo prendo la moto, casco aperto e maglione, vado all'autolavaggio a dare una dissalata alla moto (250 metri da casa), ok, idropulitrice e acqua saponata con 5 gradi fuori. Esco dall'autolavaggio, entro in carreggiata a ruote saponate, apro un po' (troppo) e faccio un higside in prima a vantiall'ora, clavicola, un paio di costole, pedana, carter, carena coda. Sul podio dell'idiozia. Rientro a piedi, prendo la macchina, vado a prendere le pizze per cena, rientro con le pizze e quasi svengo dal dolore. Medaglia d'oro?

D74
15/08/2011, 17:16
guidano allegri e sciolti, per strada in ogni caso vedo molto di peggio......

conosco gente che guida così in scioltezza ginocchio a terra, mai un invasione di corsia.....

e trovo molto meglio loro di tanti altri che casomai non escono ma arrivano impiccati e piegatissimi...

Scutur
15/08/2011, 17:18
Tutti gran piloti a sparare sentenze..... ce ne fossero di donne che sanno guidare così !!!!!!

scarf75
15/08/2011, 17:22
Tutti gran piloti a sparare sentenze..... ce ne fossero di donne che sanno guidare così !!!!!!

:wink_:Quoto!!!!:coool:

gixxer73
15/08/2011, 17:22
SOlo perchè ha un mille che sta guidando forse a 120 ? E se invece aveva ubna daytona e entarva non avvitata a 160 era Forte ?
Non capisco veramente la critica la caso .

se era rivolta a me ..

io ho parlato solo di come è caduta ..

un high-side è causato dalla perdita del posteriore per troppo gas ..

se cadi in curva per lo sporco ti parte il davanti , non fai un high-side ..

se usi una 600 il rischio di perdita del posteriore è inferiore , mi sembra ovvio .. :biggrin3:

Scutur
15/08/2011, 17:25
:wink_:Quoto!!!!:coool:

Anzi aggiungo, Anche di uomini..... in giro per le strade si vede gente con megamoto a cui basterebbe un ciaooooo :wink_::wink_::wink_:

D74
15/08/2011, 17:29
se era rivolta a me ..

io ho parlato solo di come è caduta ..

un high-side è causato dalla perdita del posteriore per troppo gas ..

se cadi in curva per lo sporco ti parte il davanti , non fai un high-side ..

se usi una 600 il rischio di perdita del posteriore è inferiore , mi sembra ovvio .. :biggrin3:

q8

michelemobili
15/08/2011, 17:50
Anzi aggiungo, Anche di uomini..... in giro per le strade si vede gente con megamoto a cui basterebbe un ciaooooo :wink_::wink_::wink_:

meglio un ciao in piega che una r1 chiusa in garage.....
Meglio una donzella che vola che una donzella che non sale in sella perché le si rovinano le unghie.....

Scutur
15/08/2011, 18:18
http://img821.imageshack.us/img821/7497/piegai.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/piegai.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kalman
15/08/2011, 18:26
Guida pulita, guida non pulita, avvitata non avvitata, staccatta non staccata, high-side, asfalto sporco, sfiga, congiunzione astrale....

Di sicuro i tipi non avevano un atteggiamento alla guida da strada pubblica, vuoi fare il pilota di superbike ? Allora scassaci la minkia e vattene in pista.

Non ha messo in pericolo la vita degli altri? Dimmi che guidava in sicurezza, dimmi che non ha rischiato ad ogni curva di invadere la corsia opposta facendo un frontale con un mini-van venendo in direzione opposta.

Una sola definizione: guida irresponsabile.

Herbie 53
15/08/2011, 18:32
io veramente a volte mi stupisco..
a me di come guida non frega un cazzo..

mi fermo qui, perchè poi magari salta fuori il solito permaloso che si offende pure

ZioVic
15/08/2011, 18:33

Quoto e aggiungo anche uomini:wink_:

Ormai a te interessa solo una gran bella grigliata mista :tongue:

makaio
15/08/2011, 19:05
apre troppo sulla linea gialla di mezzeria e gli è partito il posteriore...

Almagesto
15/08/2011, 21:32

mi fermo qui, perchè poi magari salta fuori il solito permaloso che si offende pure

perché? che hai da dire su come guido?? allora??? ma insomma....adesso fai anche scena muta eh???:mad::mad::ph34r:
:biggrin3::tongue:

D74
15/08/2011, 21:57
apre troppo sulla linea gialla di mezzeria e gli è partito il posteriore...

riguardando non ha toccato la mezzeria.... gli è partita prima.... aperto quando era ancora troppo piegata....

in ogni caso al Tday una ragazzo con il datyona 675R mi è volato davanti nello stesso modo all'uscita della nuova ics

Herbie 53
16/08/2011, 06:51
solo che varano è una pista

D74
16/08/2011, 06:54
solo che varano è una pista

of course (anche se a buche non si direbbe :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

BlackRain
16/08/2011, 09:13
Ragazzi onestamente non so che dire . Mi sembra che siate un po troppo sul paternale mode . Frose non avete visto in giro chi guida veramente in maniera aggressiva e pericolosa . COnosco persone che sono in grado di tenere il ginocchio a terra anche a 60 orari , non reputo sia una guida pericolosa . Pericolosità è data da fattore velocità , invasione dell'altra corsia , approposito non vorrei ch elgi stessi giudizzi fossero datio anche su altir post , vedi il giro fantastico di Mr T , sono sicuro che secondo i vostri canoni cosi strestti da quelle foto si evince che quei 2 sono 2 criminali ... o sbaglio ?
Riguardo al 600 ... bhe qualcuno dovrebbe sapere piu di me che il tutto riguarda se apri in coppia o meno , se apri in 4 con un r1 o i 2 con un monster 600 .... scusate ma cambia veramente poco . Si tratta di coppia , trazione , grip.
Nel video parte il posteriore , il posteriore non parte solo se apri in curva e l'anteriore non è detto che sia il primo a partire.La forza viene scaricata sulal riota posteriore non sull'anteriore è ovvio che se l'asfalto è sporco potresti cavartela con l'anteriore e posi con il posteriore scivoli . Basta l'asflto molt caldo e viscido ad agosto .
COmunque il messaggio è please meno bacchettoni . Sembar veramente di conforntarsi talune volte con possessori di Scooter e non di moto . La moto è sempre pericolosa , se ti cade uno davanti che fai ? Lo meni ? DIrei che è colpa di chi sta dietro s enon rispretta la distanza . Se cado per colpa di una buca o di perdita di aderenza a velocità moderate per un motociclista non c'è bisogno di tanta cattiveria . Guidar esu strada non è solo turismo , è anche avere una guida un po piu sportiva , e diciamo cazzate riguardo che si va in pista con la guida sportiva .... su dai la strada non è la pista e non piacciono nemmeno a me quelli che si sparano a 200 tra uan curva e l'altra ma non è il caso di questo gruppo .

Aggiungo che riguardando il video si vede chiaramente che quello di dietro sta veramente andando piano , guardate il conta giri ... sta sotto i 4000 ....

scarf75
16/08/2011, 11:42
Ragazzi onestamente non so che dire . Mi sembra che siate un po troppo sul paternale mode . Frose non avete visto in giro chi guida veramente in maniera aggressiva e pericolosa . COnosco persone che sono in grado di tenere il ginocchio a terra anche a 60 orari , non reputo sia una guida pericolosa . Pericolosità è data da fattore velocità , invasione dell'altra corsia , approposito non vorrei ch elgi stessi giudizzi fossero datio anche su altir post , vedi il giro fantastico di Mr T , sono sicuro che secondo i vostri canoni cosi strestti da quelle foto si evince che quei 2 sono 2 criminali ... o sbaglio ?
Riguardo al 600 ... bhe qualcuno dovrebbe sapere piu di me che il tutto riguarda se apri in coppia o meno , se apri in 4 con un r1 o i 2 con un monster 600 .... scusate ma cambia veramente poco . Si tratta di coppia , trazione , grip.
Nel video parte il posteriore , il posteriore non parte solo se apri in curva e l'anteriore non è detto che sia il primo a partire.La forza viene scaricata sulal riota posteriore non sull'anteriore è ovvio che se l'asfalto è sporco potresti cavartela con l'anteriore e posi con il posteriore scivoli . Basta l'asflto molt caldo e viscido ad agosto .
COmunque il messaggio è please meno bacchettoni . Sembar veramente di conforntarsi talune volte con possessori di Scooter e non di moto . La moto è sempre pericolosa , se ti cade uno davanti che fai ? Lo meni ? DIrei che è colpa di chi sta dietro s enon rispretta la distanza . Se cado per colpa di una buca o di perdita di aderenza a velocità moderate per un motociclista non c'è bisogno di tanta cattiveria . Guidar esu strada non è solo turismo , è anche avere una guida un po piu sportiva , e diciamo cazzate riguardo che si va in pista con la guida sportiva .... su dai la strada non è la pista e non piacciono nemmeno a me quelli che si sparano a 200 tra uan curva e l'altra ma non è il caso di questo gruppo .

Aggiungo che riguardando il video si vede chiaramente che quello di dietro sta veramente andando piano , guardate il conta giri ... sta sotto i 4000 ....

Condivido quanto scritto....infatti tante volte ,si dà del indisciplinato ,magari che guida pulito ma con il ginocchio a terra.........mettere il ginocchio a terra o piegare abbastanza ,non è indice di velocità.........i criminali come detto da altri ,sono quelli che arrivano sempre impiccati ad una curva......quelli che invadono l'altra corsia.....quelli che volano a prescindere se stanno in un centro abitato o non......insomma ,quelli che aprono il gas e chiudono il cervello!!!!:coool:

In questo video ,anch'io vedo un gruppetto di ragazzi che guidano bene e con un passo allegro e non pericoloso!!!!!

lamps

marchino68
16/08/2011, 16:39
Condivido quanto scritto....infatti tante volte ,si dà del indisciplinato ,magari che guida pulito ma con il ginocchio a terra.........mettere il ginocchio a terra o piegare abbastanza ,non è indice di velocità.........i criminali come detto da altri ,sono quelli che arrivano sempre impiccati ad una curva......quelli che invadono l'altra corsia.....quelli che volano a prescindere se stanno in un centro abitato o non......insomma ,quelli che aprono il gas e chiudono il cervello!!!!:coool:

In questo video ,anch'io vedo un gruppetto di ragazzi che guidano bene e con un passo allegro e non pericoloso!!!!!

lamps

Q8 in pieno!!! sulla strada Penice-Bobbio-ValTrebbia ho visto molto di peggio e rischiato perchè dei Co****ni che non sanno guidare vogliono fare le pieghe e poi te li ritrovi lunghi con i freni in mano nella tua corsia

Niko80
16/08/2011, 18:54
ok non tenevano una velocita' elevata, si vede bene, ma cmq sia a voler mattare per forza il ginocchio a terra su strada è sempre un pericolo,è piu facile perdere aderenza, lei ha avuto fortuna che è partito il posteriore perche se partiva l'anteriore saltava nel altra corsia con tutte le conseguenze che potevano accadere:sick: secondo me rimane sempre una guida pericolosa.

bella gnocca cmq.

D74
16/08/2011, 19:03
ok non tenevano una velocita' elevata, si vede bene, ma cmq sia a voler mattare per forza il ginocchio a terra su strada è sempre un pericolo,è piu facile perdere aderenza, lei ha avuto fortuna che è partito il posteriore perche se partiva l'anteriore saltava nel altra corsia con tutte le conseguenze che potevano accadere:sick: secondo me rimane sempre una guida pericolosa.

bella gnocca cmq.

anche qui è da vedere.... piegare meno e mettere il ginocchio è più pericoloso di non sporgersi alla stessa velocità e piegare di più?

:wink_::wink_::wink_:

marchino68
16/08/2011, 19:43
quoto Niko80 Bella gnocca

BlackRain
17/08/2011, 10:19
anche qui è da vedere.... piegare meno e mettere il ginocchio è più pericoloso di non sporgersi alla stessa velocità e piegare di più?

:wink_::wink_::wink_:

Difatti che ci chi sostiene che la non spostare il Culo dalla sella sia pericoloso nella guida in curva .... daltro canto se metti il ginocchi a terra e becchi un avvallamento , una buca o quel che sia fai la fine del fesso ..... io con i miei 100 Kg sposto un po solo il peso giusto qui 30 Kg ahhaha .

PS Sono ufficialmente dislessico ...

PPS : Irene le farei provare la guida ginocchi all'aria a casa mia .... per verificare s esi annoda o meno , poi vi dico ;)

maxmicione
17/08/2011, 10:32

mah

Guida pulita, guida non pulita, avvitata non avvitata, staccatta non staccata, high-side, asfalto sporco, sfiga, congiunzione astrale....

Di sicuro i tipi non avevano un atteggiamento alla guida da strada pubblica, vuoi fare il pilota di superbike ? Allora scassaci la minkia e vattene in pista.

Non ha messo in pericolo la vita degli altri? Dimmi che guidava in sicurezza, dimmi che non ha rischiato ad ogni curva di invadere la corsia opposta facendo un frontale con un mini-van venendo in direzione opposta.

Una sola definizione: guida irresponsabile.

w la sincerità.................... aggiungo e un ciclista tutto sulla destra e tu col ginocchio per terra che fai ????

Matt
17/08/2011, 10:37
Guida meglio di me ed è gnocca :biggrin3: Infatti mi ringrazia alla fine del video :tongue:

MrTiger
17/08/2011, 10:47
IO MI DIVERTO SEMPRE guidando allegro senza mai invadere l altra corsia...

lo si può fare senza problemi, saponette e pedane comprese.

chi invade e taglia è perchè guida sopra le propie possibilità e tende sempre ad anticipare le curve...
io guido frenando pochissimo e dando pochissime manate di gas tendendo a far correre molto la moto, lo trovo efficace dal punto di vista del divertimento, sicuro anche in caso di asfalto non ottimale e premette di consumare poco.

vedi foto

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/262485_2158329730739_1621383101_2135928_3630474_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/291748_2158322050547_1621383101_2135910_3502923_n.jpg

BlackRain
17/08/2011, 10:53
Ahhhh MR T iger Criminale ahahahahahahahahahha a sono sicuro a te non ti dicono nulla ... ormai sei un autorità in qesto forum . Ho provato a dire la stessa cosa ma senza sucecsso . Pare che la guida sciolta , non veloce , sia pericolosa . Sto pensando di comprare un 3 ruote e provare a viaggiare in autostrada forse guarisco dalla mia malattia .

MrTiger
17/08/2011, 10:56
Ahhhh MR T iger Criminale ahahahahahahahahahha a sono sicuro a te non ti dicono nulla ... ormai sei un autorità in qesto forum . Ho provato a dire la stessa cosa ma senza sucecsso . Pare che la guida sciolta , non veloce , sia pericolosa . Sto pensando di comprare un 3 ruote e provare a viaggiare in autostrada forse guarisco dalla mia malattia .

nelle sucite su questo forum ho visto gente guidare male rischiare di piu e andare meno........tagliando curve spalancando in ogni uscita con la moto che si muoveva....e il bestione da 300 kili era sempre allegramente li dietro..coi sui 19-20 km/l...:laugh2::laugh2::laugh2:

nella seconda foto sono perfettamente seduto in sella postura che uso al 90% nelal guida stradale salvo fare due foto da sborone.......

superIII
17/08/2011, 10:59

ma dai, posizione in piega ridicola, si avvita sotto la moto per andare a cercare il ginocchio... testa piegata dall'altra parte, ecc... fa avanti e indietro per lo stesso tratto filmata appositamente... ridicola

marchino68
17/08/2011, 11:00
IO MI DIVERTO SEMPRE guidando allegro senza mai invadere l altra corsia...

lo si può fare senza problemi, saponette e pedane comprese.

chi invade e taglia è perchè guida sopra le propie possibilità e tende sempre ad anticipare le curve...
io guido frenando pochissimo e dando pochissime manate di gas tendendo a far correre molto la moto, lo trovo efficace dal punto di vista del divertimento, sicuro anche in caso di asfalto non ottimale e premette di consumare poco.

vedi foto

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/262485_2158329730739_1621383101_2135928_3630474_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/291748_2158322050547_1621383101_2135910_3502923_n.jpg

Condivido la tua opinione e lo stile di guida, personalmente trovo più divertente lasciar correre la moto che sgasare ed arrivare sempre con i freni in mano nelle curve se sia pericoloso o no dipende dalla velocità a cui stai andando, dalle condizioni del manto stradale e del traffico

gnomo
18/08/2011, 18:36
Con il corpo esageratamente spostato all'interno della curva, anche in considerazione di una velocità di percorrenza non esagerata, pè stò cazzo di ricerca esasperata del contatto saponetta/asfalto, è normale che abbia alleggerito il posteriore, in più il mostro che cavalca...
Mi piace lo stile di MrTiger, si vede pulito e tocca senza strafare

D74
18/08/2011, 18:43
ma dai, posizione in piega ridicola, si avvita sotto la moto per andare a cercare il ginocchio... testa piegata dall'altra parte, ecc... fa avanti e indietro per lo stesso tratto filmata appositamente... ridicola

:wink_:

quel tratto di strada però è bello, penso sia in Spagna....

in ogni caso la sua postura è oscena....e non si deve essere dei piloti di motogp o dei fenomeni per dire ciò.... basta aprire gli occhi...

robigrip
18/08/2011, 19:10
Ginocchio o no eleganza o meno per strada non si cerca il propio limite perche' i propri errori potrebbero pagarli altri.... e tantomeno per far la figa nel filmino dell'amico cineasta.

D74
18/08/2011, 19:36
Ginocchio o no eleganza o meno per strada non si cerca il propio limite perche' i propri errori potrebbero pagarli altri.... e tantomeno per far la figa nel filmino dell'amico cineasta.

su questo siamo d'accordo ;)

Mosquitokiller
18/08/2011, 20:15
Le è andata bene per merito dei due air-bag:tongue:

Topax'82
22/08/2011, 20:08

A me sembra guidare in maniera pulita e neanche tiratissima anche se in qualche curva và abbastanza veloce, certo cerca un pò troppo l'asfalto con il ginocchio ed è costretta a lasciare la testa alta perchè non ha velocità di percorrenza per fare quello che fà...per me lascerebbe dietro parecchi qui dentro probabilmente anche me...mantenendosi sempre nella sua corsia poi rischi quasi zero, vedo molti più idioti pericolosi in sella a scooteroni , maxi enduro etc etc. Per il discorso mille, se devi cadere cadi anche con un 600, il mille se usi le marce alte funziona come un 600 a 10.000 giri quindi sta sempre nel polso/cervello di chi guida...

lamps

BlackRain
23/08/2011, 09:07
A me sembra guidare in maniera pulita e neanche tiratissima anche se in qualche curva và abbastanza veloce, certo cerca un pò troppo l'asfalto con il ginocchio ed è costretta a lasciare la testa alta perchè non ha velocità di percorrenza per fare quello che fà...per me lascerebbe dietro parecchi qui dentro probabilmente anche me...mantenendosi sempre nella sua corsia poi rischi quasi zero, vedo molti più idioti pericolosi in sella a scooteroni , maxi enduro etc etc. Per il discorso mille, se devi cadere cadi anche con un 600, il mille se usi le marce alte funziona come un 600 a 10.000 giri quindi sta sempre nel polso/cervello di chi guida...

lamps
Grande ... finalmente qualcuno che di moto ci capisce qualcosa :)
Q8

pier 73
26/08/2011, 08:52
quoto tutti gli interventi di blackrain.
francamente non riesco a capire chi critica......... la tipa sta scorrendo, non va forte e sebbene la postura non sia elegante, sta spingendo sulle pedane quindi STA AUMENTANDO LA STABILITA' DEL MEZZO E DI CONSEGUENZA LA SICUREZZA.
Mah....... non vorrei essere pesante ma imo chi critica non e' in grdo di andare in moto.
So che questa affermazione si tirera' addosso molte critiche ma sono fatto cosi', dico quello che penso.