PDA

Visualizza Versione Completa : Flat track + Beston

Peppe Bastardo
19/08/2011, 20:15
Ho montato da un paio di giorni un manubrio lsl flat tack nero e manopole a botticella.
La mia recensione è semplice e veloce :
Col manubrio Flat track la guidabilità è diventata simile a quella di una bicicletta, con precisione alle bibiclette che si vedono da qualche anno in giro, quelle stile usa coi manubri larghi :)
Si sta comodi, a braccia riposate, meno caricate rispetto al manubrio di serie che caricava in avanti, il colore nero sembra molto resistente e in più c'è la punzonatura centrale LsL che lo caratterizza un po!
Per il montaggio tutto ok, niente accorciamenti, i cavi arrivano senza problemi,
l'unica cosa ho dovuto fare due buchi col trapano per incastrare i blocchetti dei comandi :dry:
Le manopole sono stupende, veramente vecchi stile, rigonfie come piacciono a me, mi piace l'impugnatura perchè è larga e mi da l'impressione di guidare un bestione :rolleyes:
Per sfilare le originali compressore, per mettere le Beston un po d'olio per catena!
P.s. Dato che ho sentito parlare di vibrazioni eccessive causa mancanza di contrappesi per via delle manopole a botticella, è possibile montare dei contrappesi all'interno della manopola? io avevo pensato a mettere dei pesetti proprio dentro le estremità del manubrio, avrebbe lo stesso effetto?
Premetto che la vibrazione non la sento per nulla sul manubrio, piuttosto sulle pedane e sulla sella, ovvio che parlo di oltre 5000 giri.
Allego qualche foto per invogliare a comprare queste due chicche per la vostra MC.
Ciao!!! :biggrin3:

http://img806.imageshack.us/img806/1562/img1807v.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/1858/img1814q.jpg
http://img543.imageshack.us/img543/3432/img1816n.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/1210/img1809y.jpg
http://img827.imageshack.us/img827/6754/img1806g.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/2135/img1811r.jpg

ramarro
19/08/2011, 21:11
Bello mi piace, per i contrappesi o giri senza che non cambia nulla, oppure li metti e poi chi infili la manopola... Però il manubrio si allarga ulteriormente....

SCANA
19/08/2011, 22:09
anch'io l'ho montato sulla mia legend sto flat track, con le stesse manopole! mi piace un sacco il feeling e la posizione delle braccia! lo consiglio anch'io!

:biggrin3:

Shining
19/08/2011, 22:16
Peppe, non me ne volere, ma da schietto toscanaccio abituato a dire ciò che penso, secondo me codesto manubrio sulla scrambler ci sta come il cavolo a merenda, trasforma la scrambler in una custom:wink_:

Domino
19/08/2011, 22:17
brevo ottimo lavoro....pero'....pero'.... pero'........LEVA QUELLE CAZZO DE FRACCE!!!!!! non si posso guardare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pepi
20/08/2011, 10:55
lo avevo valutato anche io ma ho preferito un feeling perché meno spiovente alle manopole...

ps. togli anche i tappini di plastica sui perni risers...

ezio
20/08/2011, 11:23
lo monto anche io sulla scramblerizzata. piu' verticale rispetto al tuo e con traversino touratech.
Ottima scelta.

Peppe Bastardo
20/08/2011, 14:10
Bello mi piace, per i contrappesi o giri senza che non cambia nulla, oppure li metti e poi chi infili la manopola... Però il manubrio si allarga ulteriormente....

Grazie del consiglio, credo di lasciarlo cosi com'è infatti! :wink_:

anch'io l'ho montato sulla mia legend sto flat track, con le stesse manopole! mi piace un sacco il feeling e la posizione delle braccia! lo consiglio anch'io!

:biggrin3:

è una bomba :w00t:

Peppe, non me ne volere, ma da schietto toscanaccio abituato a dire ciò che penso, secondo me codesto manubrio sulla scrambler ci sta come il cavolo a merenda, trasforma la scrambler in una custom:wink_:

Certo, hai ragione, se avessi voluto intraprendere una realizzazione fedele alla scrambler avrei messo il cross bar ma ho deciso per questo che male non ci sta affatto e poi nel film "la grande fuga" Steve usa un manubrio più su questo genere e per me sta a significare che non tradisco il tema old school, ho fatto solo una scelta diversa dalla tua :wink_:

Herbie 53
20/08/2011, 14:20
di quel manubrio ne ho montati almeno 4...bellissimo esteticamente e comodo..
il problema è che quelle strumentazioni li risultano troppe alte e goffe..rovinano un po' la vista..

Venanzio
20/08/2011, 14:20
E' bello e sembra anche funzionale.
Ma il pezzo che sta al centro del manubrio con il marchio Triumph si deve comprare a parte?

Peppe Bastardo
20/08/2011, 14:21
brevo ottimo lavoro....pero'....pero'.... pero'........LEVA QUELLE CAZZO DE FRACCE!!!!!! non si posso guardare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fossero solo quelle il problema :cry:

di quel manubrio ne ho montati almeno 4...bellissimo esteticamente e comodo..
il problema è che quelle strumentazioni li risultano troppe alte e goffe..rovinano un po' la vista..

Sante parole, nella mia testolina è gia in programma togliere quelle due tazze...sono già in programma diverse modifiche, tra un po di tempo...:rolleyes:

lo avevo valutato anche io ma ho preferito un feeling perché meno spiovente alle manopole...

ps. togli anche i tappini di plastica sui perni risers...

Ho provato a guardarla senza ma boh...li ho rimessi...forse se trovassi delle viti nere o un clamps decente :rolleyes:

E' bello e sembra anche funzionale.
Ma il pezzo che sta al centro del manubrio con il marchio Triumph si deve comprare a parte?

tu dici il clamps, si a parte!! altri soldini....

DoppioZe®o
21/08/2011, 20:06
Peppe! Ho visto al mare una locandina di una manifestazione hip-hop, dove tra gli ospiti c'era un certo Peppe Bastardo da Fermo.... Sei tu? Sei un artista!!

Peppe Bastardo
22/08/2011, 01:45
Peppe! Ho visto al mare una locandina di una manifestazione hip-hop, dove tra gli ospiti c'era un certo Peppe Bastardo da Fermo.... Sei tu? Sei un artista!!

:biggrin3: Si sono io :laugh2: se ti piace l'hip hop puoi ascoltarmi su youtube , basta scrivere peppe bastardo, ho dei testi molto interessanti e anche un video!! :icon_moto::slayer:

rori
22/08/2011, 07:41
:biggrin3: Si sono io :laugh2: se ti piace l'hip hop puoi ascoltarmi su youtube , basta scrivere peppe bastardo, ho dei testi molto interessanti e anche un video!! :icon_moto::slayer:

Nooo dopo Manara :sick:(che almeno aveva una bonnie:tongue: ) un altro divo :wink_:

ezio
22/08/2011, 07:57

GRANDISSIMO !!!!! complimenti.

DoppioZe®o
22/08/2011, 10:35

Sei Forte! Complimenti!!! E anche il video!!!

Peppe Bastardo
22/08/2011, 14:20
Sei Forte! Complimenti!!! E anche il video!!!

Grazieeee!! :biggrin3:

Marcos
22/08/2011, 14:21
Grazieeee!! :biggrin3:

Grande Peppe Bastardo, mitico!:coool:

Peppe Bastardo
22/08/2011, 14:21
GRANDISSIMO !!!!! complimenti.

:laugh2: mi fa piacere!!

Grande Peppe Bastardo, mitico!:coool:

:biker::fisch: thanx!!!

Domino
22/08/2011, 14:30

bella Pe' sei un grande.....:oook:

Peppe Bastardo
22/08/2011, 14:32
Ma a voi vi piace il rap??? :D

Domino
22/08/2011, 14:37
yyyyyyyyes!!!!!:wub::wub::wub:

Peppe Bastardo
22/08/2011, 14:39
yyyyyyyyes!!!!!:wub::wub::wub:

Stracontento!!!!!!!!! :slayer::slayer::slayer:

Eugiugio
22/08/2011, 17:39
ma è lo stesso che si monta sulla bonneville? cosa è il beston?

Peppe Bastardo
23/08/2011, 04:10

E' un manubrio flat tack LsL marchio tedesco da 22mm, per la bonnie serve da 25mm . Beston è la marca delle manopole a botticella, rigonfiate! :wink_:

Herbie 53
23/08/2011, 06:25

bell'avatar:coool:

Eugiugio
23/08/2011, 10:10
bell'avatar:coool:

Call me! :coool:

E' un manubrio flat tack LsL marchio tedesco da 22mm, per la bonnie serve da 25mm . Beston è la marca delle manopole a botticella, rigonfiate! :wink_:

Perfect! Quindi niente contrappesi per questo manubrio...?

P.s.: E' più largo dell'originale...? Ho i centimetri contati per parcheggiare la moto, e l'ingresso e più largo al massimo di 4 cm a destra e sinistra...

Grazie

simosama
23/08/2011, 11:15
Molto bello, e mi sembra anche molto comodo...
Io ho già le maopole beston montate sull'originale, ma quasi quasi faccio un pensierino per questo manubrio.
Mi puoi dire dove l'hai preso e il prezzo?
Grazie
Simo.

Peppe Bastardo
23/08/2011, 14:09
Molto bello, e mi sembra anche molto comodo...
Io ho già le maopole beston montate sull'originale, ma quasi quasi faccio un pensierino per questo manubrio.
Mi puoi dire dove l'hai preso e il prezzo?
Grazie
Simo.

Dovrebbe essere 840mm contro gli 800mm dell'originale in lunghezza!
Costa 60 euro su galli moto! :biggrin3:

Eugiugio
01/09/2011, 14:13
Ragazzi il flat track da 25 può essere montato sulla bonneville senza problemi? Con i cavi e i comandi ci sono problemi?

Pepi
01/09/2011, 14:23
Ragazzi il flat track da 25 può essere montato sulla bonneville senza problemi? Con i cavi e i comandi ci sono problemi?

Bisogna accorciarlo di due cm per lato e togliere l'ultimo ferma-guaina frizione in basso sul telaio

Peppe Bastardo
01/09/2011, 14:31
Su scrambler io non ho dovuto modificare niente. :rolleyes:
Su bonnie non so.